È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x04 - 29/08/2014

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2014 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 753
Post: 753
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
29/08/2014 20:58
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation On The Beach - 1x04
29/08/2014
@Cape Cod (Massachusetts)


Mancano cinque minuti all'inizio dello show, nell'arena (se così possiamo chiamare questa spiaggia abbellita con le decorazioni della WBFF Wrestling e gli stand che vendono i Toys di Aaron Kirk) in un ristorante locale all'aperto vi sono Jack Leone e Time. Mr.Attitude mangia una bistecca ai ferri, mentre Time ha nel piatto un'insalata condita con olive e tonno. Che piatto!

Leone: "Uhm, buona. Com'è che si chiama quel piatto italiano con l'osso buco? La pisana? No, era qualcosa di simile... la fiorentina! Ecco, la fiorentina! Non ho mai mangiato nulla di così buono."
Time: "..."
Leone: "Suvvia, capisco che con quella maschera non puoi mangiare bene, ma credimi che se ti trovassi davanti un piatto di carne sugosa la divoreresti!"
Time: "Mi dà fastidio che ti ingozzi quando più tardi sarai impegnato in un match contro Claudio Cazador. Mi hai detto di non preoccuparmi per te, però serve una notevole forma fisica per stare sul quadrato, se mangi in quel modo finirai per..."
Leone: "Ehi, ehi, chi sei, il cuoco di Suor Germana? Questo vecchio corpo ha subito colpi talmente duri e crudi che non sarà una bistecca alla carne a sconvolgere."
Time: "Non lo metto in dubbio, ma sei rilassato. Ed è qualcosa che non mi capita mai di notare. Sei rilassato prima di andare contro ad un top wrestler della federazione, forse al più pericoloso di tutti."
Leone: "Ma sì, Cazador sembra uscito da una fabbrica che produce Viagra ed ormoni maschili, lo so anch'io. Sprizza virilità da tutti i pori, ma lui sa bene che io sono Mr.Attitude, il Cowboy di New York, l'uomo che una volta venne pure definito il Signor WBFF!"

Jack Leone afferra la bistecca con la forchetta e ne strappa un pezzo con i denti.

Leone: "Andrò contro ad un cacciatore che probabilmente vede in me altra carne da affettare, non mi preoccupa per niente."

Time si alza dalla sedia, le persone lì presenti voltano i loro sguardi verso i due lottatori.

Time: "Non ti capisco... non riesco proprio a capire nulla di te. Quando abbiamo cominciato la nostra collaborazione dicevi di voler redimere gli errori del tuo passato. Stronzate! Vuoi solo farti un nome e tornare ad essere il 'personaggio principale' della storia."
Leone: "Ah, nuovo Cavaliere del Tempo, sei così giovane in questo mondo di vipere, cobra, lupi e volpi feroci! Bisogna avere cuore... e bisogna essere senza cuore. Tutte e due le cose allo stesso momento. Qual è la dote principale di un wrestler di successo secondo te? Scegline solo una."

Il lottatore non ha nemmeno bisogno di pensarci sopra.

Time: "La determinazione!"
Leone: "Bzzzz, risposta sbagliata. Quello che conta è Essere al Centro dell'Attenzione. Se tutti parlano di te puoi solo avere successo. Credimi, perdevo 11 ppv su 12 ma il nome Jack Leone era sempre al centro dell'attenzione. Continuavo a supplicare di tirarmi fuori dalle sfide importanti e poi ero sempre chiamato per The Last War, l'Extreme Rumble, Survivor of the Ring o altri eventi principali. Tutto perché il mio nome era richiesto ed importante. Ti dico una cosa: Jack Leone è un nome che sentirai sempre e solo in WBFF Wrestling, io sono nessuno fuori da qui, la nullità più assoluta, un parassita in un mondo dove tutti conoscono tutti. E mi va bene essere così perché ho dato la mia anima ad una singola federazione, ho fallito insieme a lei, sono marcito con la WBFF Wrestling e mi sono assunto tutte le colpe. Perciò, vuoi sapere chi sono? Sono il periodo 2005-2012, sono il passato che il presente necessita di cancellare per un futuro più glorioso. Sono l'ultimo baluardo del margine d'errore, sono il fattore negativo in mezzo ai valori positivi. Jack Leone come nome significa soltanto disfatta e fallimento, ma continuo a vivere in un vortice temporale. Uhm, buona questa carne!"

Time appare sconvolto, ma torna a sedersi, è preoccupato.

Leone: "Inoltre, se non riesci più a riconoscermi, ti raccomando di non prendermi alla leggera! Sentiti libero di temere che io prenda il tuo posto, che io torni ad essere un protagonista, una figura di rilievo. Ma questo non capiterà perché io sono una reliquia del passato che deve lavorare 42 anni e sei mesi prima di andare in pensione. Ma per questo c'è tempo... ed il tempo fugge!"
Time: "Tu mi disgusti come essere umano, ma ti rispetto. Puoi anche dire di essere il marcio rimasto del passato, puoi disonorarti e dire di essere l'ultimo fra gli ultimi, però questa federazione ancora ti ha inserito nel suo torneo. Perciò, cerca di vincere. Voglio affrontarti in finale, se deve esserci qualcuno pronto a seppellire una volta per tutte la nomea di Mr.Attitude, questo voglio essere io. Ed hai ragione, c'è tempo prima che si arrivi a questo!"

Il giovane wrestler ordina della carne ai ferri e segue l'esempio del suo mentore. La riappacificazione sembra ormai alle porte, forse c'è la possibilità di un'intesa fra quelli che si fanno chiamare 'padre e figlio' anche senza nessuna vera parentela.

********************************************************************************

Spiaggia, sole, fans in bikini e soprattutto...

Mike Fregna: "Ladies and Ladies, un saluto dal Master of Puppies, colui che coltiva l'hobby della fornicazione... l'amante della trigonometria corporea... Mike Freeeeeeeegna."
John Taggart: "Terribile, ti sei presentato da solo."
El Kokone: "Avevo già preparato una lista di insulti da farti scegliere."
Fregna: "Sta Zito!"
Kokone: "Hai passato l'estate in compagnia dei Kastriotis?"
Taggart: "Qui c'è il sole anche se è sera, ma dobbiamo vedere la card dello show."

Card Bloody Desperation On The Beach
29/08/2014
@Cape Cod (Massachusetts)

* Match 1: Claudio Cazador vs Jack Leone [Iron Man Tournament Round; 2/3 Falls match]
* Match 2: Zackary Houston vs Malcolm Clark [Iron Man Tournament Round; 2/3 Falls match]
* Main event: Bohèmien vs Drago vs Time [Three Way Brawl On The Beach Match]

Fregna: "Dov'è il Bikini Contest fra Divas? Perché non c'è un evento al femminile?"
Kokone: "Forse perché è dal 2009 che abbiamo solo uomini nel nostro roster?"
Fregna: "Terribile, allora cosa ci faccio qui?"
Kokone: "Magari vieni travolto nel rissone del main event e ti succede qualcosa di terribile. Speriamo!"
Fregna: "Voglio la patata bollente!!!"

********************************************************************************

Parte Green Hornet Theme nell'arena, è arrivato il momento di andare a caccia!
Dal backstage si sente un potente motore rombare, talmente forte da riuscire addirittura a coprire il rumore dell'altisonante traccia di Al Hirt, ed ecco che dopo pochi secondi dalle quinte appare un pickup color avana!
Alla guida c'è Claudio Cazador, sul sedile del passeggero invece Garet Jax si sbraccia mostrandosi in tutto il suo cattivo gusto nel vestire, indossando un gilet sbottonato con pellicciotto intorno al collo, fino a ricadere sull'addome.
Naturalmente, a petto nudo, come se non bastasse...
Sul retro del pickup è presente una piattaforma cubica coperta da un velo nero, non ci è dato sapere cosa c'è sotto.
Cazador parcheggia la vettura nei pressi del ring, quindi con un potente colpo col palmo della mano, apre il tettuccio e si affaccia verso l'alto anche lui a salutare i fans.
Jax si fa passare un microfono, sembra voglia parlare ancor prima di scendere dalla vettura!

-Signore e Signori, buonasera! Sono qui per presentarvi un campione, siamo qui per rompere qualche culo, siamo qui per incidere nel marmo il nome di Claudio Cazador nella leggenda ma, prima di tutto questo, fateci fare un selfie!

Garet estrae dalla sua tasca uno smartphone e ne approfitta per immortalare questo momento, lanciando addirittura l'hashtag #faccenapippa !
Nella foto il Luckyman fa la linguaccia ed il gesto tipico dei metallari ai propri fans, Claudio invece sembra soffrire di emorroidi, alcuni fans vanno in visibilio e li emulano, mentre da qualche angolo del palazzetto arrivano diversi ma sporadici cori verso i due, roba del tipo “Assholes, assholes!”, e via dicendo. Anzi, niente via dicendo che di questi selfie ci siamo anche rotti il cazzo.
I Cazadores salgono sul ring, Garet ha sempre il microfono e sembra intenzionato a proseguire nell'intento di pushare il suo assistito.

-Ma ora basta, io sono già abbastanza noto, e penso che voi abbiate capito che Claudio sia una persona di poche parole e molti fatti, perciò senza rimanere ulteriormente con le mani in mano, volevo solo dirvi che...

Garet viene interrotto da Cazador che lo afferra per il polso, sollevando il braccio destro del Luckyman fino alla propria bocca.

-Penso che abbiamo già parlato anche troppo, tagliamo corto.

Jax, con faccia sorniona e vagamente convinta, annuisce e scende giù dal ring, dirigendosi verso il pickup.

-Signore e Signori, come già saprete stasera per il torneo con in palio l'armatura di Iron Man, ma purtroppo non i suoi soldi, Claudio affronterà Jack Leone...

Jax apre lo sportello passeggeri ed estrae un fucile da caccia.

-... Ma d'altronde, chi in quest'arena non ha ancora battuto Jack Leone!

Il pubblico si divide, c'è chi trova una mancanza di rispetto il tono utilizzato da Jax nei confronti di un collega storico, ma a dire il vero la maggior parte dei presenti si lascia andare ad un lunghissimo “WOOOOOOOOOOOOO!” d'approvazione.

-Stasera faremo qualcosa di più interessante- prosegue il Luckyman dirigendosi col suo fucile verso il retro del pickup- stasera infatti, per espressa richiesta del mio assistito, per poter perseguire di raggiungere il sogno del punteggio pieno nella competizione, anche più pieno del previsto, anche se solo dopo due match si dovesse andare sul 2-0 per un lottatore, si disputerà comunque anche il terzo incontro!

WOOOOOOOOOOOOOOO!

-Perché, vi chiederete voi, vero? Beh, semplicemente perché Claudio Cazador è invincibile e nessuno, NESSUNO può sconfiggerlo in un match 1 vs 1! Ma continuerete a chiedervi: nel caso sia proprio Cazador ad essere in vantaggio per 2-0, perché continuare fino al terzo, inutile fall? Ve lo dico subito: Claudio è molto magnanimo e, nella remota ipotesi che il suo avversario riesca a vincere il 3° match, allora verranno annullati i punti del Cacciatore e sarà il suo rivale a proseguire nel torneo!

WOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-E, signori miei, vi rassicurerò: non si tratta di presunzione. Claudio non ha davvero rivali, tantomeno se si chiamano Jack Leone. E ora ve ne daremo la prova.

Garet Jax tira già il velo nero dalla struttura sul pickup, che si rivela essere nient'altro che una gabbia con all'interno un leone!

-Claudio, sei pronto?- domanda Jax. Il bounty hunter annuisce.
Imbracciando il suo fucile, Jax fa saltare la serratura della gabbia, permettendo al felino di scappare!
Subito però Cazador gli si avventa contro, afferrandolo per la gola e trascinandolo per almeno una decina di metri prima di schiantarlo a terra con la sua Cazador Chokeslam!
Il re della foresta è a terra e non sembra in grado di reagire al suo rivale, il pubblico invece è passato da momenti di puro panico ad un incontenibile visibilio dopo quanto ha visto.

-Avete visto signori? Se lui non teme un leone vero, come può temere Jack Leone? Per Claudio non esiste stagione di caccia, non esiste preda specifica, se vi trovate sul suo cammino, o avete un'arma più grossa della sua, o altrimenti verrete catturati ed impagliati così da poter esposti nel salotto di un appassionato di tassidermia, o altrimenti...

Il Luckyman non fa in tempo a proseguire, in quanto Cazador gli strappa il mic dalle mani, forse stufo del lungo proclamo.

-La caccia è aperta- si limita a dire, prima di lasciar cadere il mic a terra. Jax, di risposta, fa spallucce, nel mentre parte Green Hornet theme e per i Cazadores c'è tutto il tempo di godersi i meritati applausi durante la loro uscita di scena.

********************************************************************************

Sylvia Madison si presenta in bikini sulla spiaggia. La First Lady della WBFF Wrestling ha ancora un fisico invidiabile!

Sylvia: "Ehi, fans che siete qui a Cape Cod, vi state divertendo?"
Fans: "YEAH."
Sylvia: "Il tempo non è abbastanza caldo per voi? Ci penso io a scaldarlo un po'."

La Madison appoggia una mano sul reggiseno e se lo sbottona, strappandoselo via... ma c'è un altro reggiseno sotto di quello. Tuttavia, i fans esplodono in un boato, in una hola, nel trenino di fine anno e soprattutto....

Fregna: "OH MY AFRODITE!!!"

Tutti sono alle stelle.

Sylvia: "Sono qui per lanciare una sfida ad un uomo ambizioso: Ivan Filitov. Lui vuole conquistare il potere in WBFF manipolandovi. Che persona incivile... chi si approfitterebbe di persone simpatiche come voi? Terribile! Perciò, io lo sfido... ad una ICE BUCKET CHALLENGE!!!"
Taggart: "Incredibile, Sylvia Madison è davvero pronta a farsi gettare un secchiello pieno di acqua gelida addosso?"
Fregna: "Io sono pronto!!!"
Sylvia: "Mike Fregna, puoi venire qui un attimo? Ti ho fatto preparare un secchiello d'acqua gelida, devi gettarmelo addosso."

Il Master of Puppies getta l'acqua gelida addosso a Sylvia Madison, che urla e pare sofferente per l'impatto ricevuto.

Sylvia: "Grazie, Mike. Adesso è il turno del mio rivale... Ivan Filitov, hai il coraggio di accettare la mia sfida?"

Il manager russo si presenta con il figlio Marek.

Ivan Filitov: "Jeeeeeeeeeeee!!!"
Marek Filitov: "Jaaaaaaaaaa!!!"
Sylvia: "Forza, che mi dici, Ivan? Pensi di resistere?"
Ivan Filitov: "NO! Questo è uno show di Wrestling. La gente vuole vedere match di alta qualità e promo eccezionali. Non è qui per questo intrattenimento spicciolo di seconda categoria."
Fans: "Booooooooo."
Sylvia: "Ho capito, tu e tuo figlio non siete abbastanza uomini per accettare la sfida. Peccato, lo chiederò ad un vero uomo... a Michael McFarry."
Ivan Filitov: "ACCETTO LA SFIDA. Forza, buttami addosso il secchiello. Marek, vieni con me, dimostriamo di essere ultra-uomini."
Marek Filitov: "Io e mio padre siamo russi. Padre, cantiamo insieme l'inno..."

Mentre i due Filitov cantano l'inno dell'Unione Sovietica, Sylvia Madison lancia il secchiello... ma non c'è acqua ghiacciata all'interno. Bensì colla. Colla vischiosa!!!

Ivan Filitov: "Jeeeee, siamo rimasti attaccati!"
Marek Filitov: "Jaaaaaa, come facciamo a toglierci da qui?"
Sylvia: "Tranquilli, ci pensa il potere al popolo..."

I fans sono tutti armati di secchiello e tutti lanciano acqua gelida addosso ad Ivan e Marek Filitov. I due crollano sfiniti!

Sylvia: "Grazie a tutti per la partecipazione. Buon divertimento, fans della WBFF Wrestling!"

********************************************************************************

Match 1: Claudio Cazador vs Jack Leone [Iron Man Tournament Round; 2/3 Falls match]

Risuona la theme song degli Slipknot, che ci annuncia l'ingresso sul ring di Jack Leone! Leone è pronto a lottare per il suo match di qualificazione per il Desperation Iron Man Title contro...Al Hirt risuona nell'arena, entra sul ring il "cacciatore" Claudio Cazador! Vediamo che il cacciatore di taglie raggiunge l'avversario sul ring, la taglia da conquistare questa sera sicuramente non è delle più facili ma Cazador può riuscire a spuntarla.

DING DING

Inizia il match e subito Cazador parte all'attacco contro Leone, scambio di pugni violentissimo, incontro che inizia subito badando poco allo spettacolo e moltissimo alla sostanza! Cazador sembra avere inizialmente la meglio su Jack Leone e lo scaraventa fuori dal ring!
Il cacciatore si lancia fuori dal ring e inveisce nuovamente contro Leone, gettandolo contro le protezioni che separano il pubblico dai lottatori!
Serie di violentissimi calci al volto di Cazador, che sembra essere partito con l'intenzione di aggiudicarsi il primo punto nel minor tempo possibile! Cazador rialza Leone....OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX E LEONE VA A SBATTERE CONTRO LE SCALETTE D'ACCIAIO!!! Cazador non sembra soddisfatto e raccoglie una steel chair con la quale cerca di colpire Leone....ma LEONE EVITA E METTE A SEGNO UNA DDT CHE MANDA A SBATTERE LA TESTA DEL RIVALE SULLA SEDIA!!!!

Con un guizzo Leone è riuscito a mettere fine all'assalto di Cazador che durava dall'inizio del match, ma anche Jack sembra essere provato anche a causa dei numerosi colpi ricevuti in pochissimo tempo...in ogni caso, Leone risale sul ring e porta con se Cazador...SNAP SUPLEX CON ANNESSO TENTATIVO DI PIN:

1.....
2.....

NO!!!!! Cazador si libera, e ora è Leone che lo colpisce a terra con una serie di pugni! Incontro molto stiff e molto brawl, pochissima tecnica ma grande violenza e voglia di vincere! Leone sale sulla terza corda....

EDDIE SPLASH SU CAZADOR!!!!!!

NO, CAZADOR EVITA LA MANOVRA AEREA DI LEONE E LO SORPRENDE QUANDO CERCA DI RIALZARSI CON UN INSIDE CRADLE:

1.......
2.......
3!!!!!!!!

Clamoroso errore di valutazione di Jack Leone che sbaglia una semplice manovra e subisce il primo punto da parte del cacciatore, che sorride soddisfatto osservando il suo avversario!


RISULTATO: Claudio Cazador - Jack Leone 1-0

Riprende il match, e Jack Leone sembra furioso, non accetta la sconfitta e subito connette con una CLOTHESLINE!
ALTRA CLOTHESLINE DI JACK LEONE!
Cazador si rialza, ma subito Leone connette con una rapidissima SWINGING NECKBREACKER!!!!!

PIN:
1......
2......
NO!!!!! Cazador ne esce, Jack Leone allora chiude il rivale in una FIGURE 4 LEGLOCK, nel tentativo di portare a casa il punto via submission!!!!!! Niente, Cazador senza troppe difficoltà riesce a scalciare via l'avversario e Leone ritorna a colpire il cacciatore con una serie di colpi al volto molto stiff!

Leone è una furia e decide che è giunto il momento di portare il match in parità: SPEAR OF THE FEAR IN ARRIVO!!!!
SPEAR OF THE FEAR IN ARRIVO!!!!

SPEAR OF THE FEAR CONNE..............

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZADOR RIESCE AD EVITARE ANCHE QUESTA MANOVRA E JACK LEONE NELLO SLANCIO VA A TERRA, MENTRE SI RIALZA CAZADOR SI E' GIA' LANCIATO ALLE CORDE ED E'

BOOOOOOOOOOOOOOOM!
HEADSHOTTTTTTTTTTTTTTA!!!!!!!

LEONE VA AL TAPPETO, CAZADOR PIAZZA IL GINOCCHIO SU JACK E NELLA SUA CLASSICA POSA DA CACCIATORE VITTORIOSO ATTENDE CHE L'ARBITRO CONTI L'AVVERSARIO A TERRA:

1.......
2.......
3!!!!!!!!!!!!!!!!

3!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissima vittoria per il cacciatore di taglie, che si impone 2-0 senza grosse difficoltà sulla leggenda della Wbff Jack Leone!!! Vittoria impressionante, e Cazador avanza nel torneo che porterà all'assegnazione del Desperation Iron Man Title!!!!!

RISULTATO: Claudio Cazador - Jack Leone 2-0 VINCITORE: Claudio Cazador...............


.....Cazador intima l'arbitro di proseguire la contesa, mentre Jack Leone si rialza con grandissima fatica....
l'arbitro non capisce, ma le parole che Cazador e Jax hanno pronunciato poco fa erano vere, Cazador è disposto a giocarsi tutto con il terzo punto, nonostante sia sul 2-0! Leone si rialza con grandissima fatica, l'arbitro è costretto a far ripartire il match...


CAZADOR SI LANCIA ALLE CORDE NUOVAMENTE

BOOOOOM
HEADSHOT!!!!!!!!!

PIN!!!!!!!!!!

1.......2........3!!!!!!!! Leone era già stato sconfitto, ma Cazador ha voluto umiliarlo del tutto! Grandissima vittoria del cacciatore!

RISULTATO FINALE REALE: Claudio Cazador - Jack Leone 3-0 VINCITORE: Claudio Cazador

Fregna: "Viva il Pon Pon Equipo!!!"
Taggart: "Grande vittoria per Cazador, dominante, direi che ha posto il sigillo sulla bara di Mr.Attitude."
Kokone: "Magari risorgerà all'Extreme Rumble con il soprannome di Mr.Gimmick."
Fregna: "Ahahahah, stupenda come l'Ice Bucket Challenge di Crashindenton."
Kokone: "Muori, Mike!"
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 753
Post: 753
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
29/08/2014 20:58
 
Quota

Un Zack Houston selvatico fa la sua apparizione nel backstage.

ZH: "I'm Nuclear... I'm wild. I'm breaking up inside."
KV: "Ehi, ti metti a cantare?"
ZH: "Pagare il tuo contratto da bodyguard richiede soldi. E per fare soldi posso chiedere l'elemosina."
KV: "Nah, non sei ancora al verde."
ZH: "Fammi uno sconto per questa settimana, dai, bonus fedeltà del 20%."
KV: "Non ci penso nemmeno, ma se mi irriti potrei alzare la mia clausola contrattuale. E poi potrò tuffarmi in una pozzanghera di denaro! Il mio sogno infantile, o forse era il mio trauma. Non so, il dottor Sigamondo Frode mi ha detto che la mia mente è divisa in mondi paralleli."
ZH: "Piantala di sbeffeggiarti. Piuttosto com'è che la scorsa settimana stavo parlando, ho detto 'esagerato' e nella puntata in diretta è uscito il termine 'esageroso'?"
KV: "Potrebbe esserci dietro una cospirazione."

Houston cambia espressione e finalmente è serio, si rivolge alla telecamera.

ZH: "Nel nome del mio antenato Zaccaria Fritzgerald H. Rockets, prometto che stasera non perderò tempo a ridere e scherzare come mio solito. Perciò, chiedo scusa se l'uomo che stasera calcherà il ring non sarà lo stesso uomo gioioso di sempre, ma sono contro Malcolm Kent."
KV: "Malcolm Clark."
ZH: "Esatto, quello che ho detto. Non posso giocare, non posso essere infantile. Stasera sarò l'Uomo Zackary Houston. Lascerò da parte la Finest Perception che rappresento per portare quel lato combattivo del mio carattere. Dovrò metterci il 100% per battere la persona che stava per uscire con la cintura di campione mondiale! E so che non sarà una sfida semplice, dunque voglio vincere. Non come individuale, ma come rappresentante della Strange Connection. Perché così i soldi che spendo per questo strano individuo serviranno per sconfiggere lo stronzo individuo."
KV: "Non usare parole brutte per cortesia."
ZH: "Si fa chiamare così! Ma io sono un semplice strano individuo, a volte questa estrosità può rivelarsi una carta vincente."

Il wrestler si mette in posa muscolare e Klaus gli dà un colpo sulla testa.

KV: "Hai detto che ti comporterai seriamente!"
ZH: "Sì, me ne ero dimenticato. Okay, andiamo a vincere questa sfida, c'è un torneo da vincere."
KV: "Anche se il torneo è meno strano di prima?"
ZH: "Ci penseremo noi a renderlo ancora più strano!"

I due lottatori si allontanano. Un biglietto pare essere caduto dalla tasca di Houston e viene raccolto dall'intervistatore Cactus Mike che ha perso l'intervista per pochi secondi.

Mike: "Ci sarà un'esclusiva all'interno del biglietto? No, niente di speciale, è solo un pezzo di carta. Ohhhh, ma questo è un appunto per Zack Houston da parte di Heinz Mayer.
TORNO LA PROSSIMA SETTIMANA.
Che vuol dire??? La Strange Connection avrà un nuovo membro? Saluti da Cactus Mike, Bang Bang."

********************************************************************************

“Malcolm è rinchiuso nel suo stanzino, sgabuzzino. Come lo chiamano? Ah sì, ah sì, ora ricordo: camerino. Dicevamo che Malcolm è rinchiuso nel suo camerino, ovviamente dall’interno, perché è rinchiuso di sua spontanea volontà (o no?). Uno schermo all’interno del suo camerino (bravo te lo sei ricordato) è acceso un televisore. Sul televisore viene proiettato il filmato della sua vittoria (non vittoria del titolo). Ma essendo un televisore si dice “trasmettere”, cosa faccio adesso? Taglio e dico schermo? Ma il proiettore rende l’immagine pixellata. Però è più grande. No, teniamo il televisore, è più comune (che cosa è comune?). Malcolm piange. Malcolm ride. Ma scusa, Malcolm piange o ride? Ride e piange, è facile. Non capisco la tua difficoltà nel comprendermi. Mi stai comprendendo, vero? Non mi stai comprendendo. Ma devi comprendermi, perché io so tutto, io sono il narratore onnisciente. - Ma insomma! Questo non è lo spazio di Malcolm? Perché parli solo tu? – Parlo solo io perché Malcolm non esiste. Chi è Malcolm? Quello della serie tv? Ah, giusto è Malcolm lo stronzo individuo (anche questa fra l’altro è una mia idea). Ma se Malcolm non esiste chi è stato umiliato la settimana scorsa da McFarry? Nessuno. Il nulla. Il vuoto pneumatico. Aaaaaaaaaah! – cosa c’è? – Niente, volevo urlare. Non posso urlare? Il narratore deve per forza essere lucido e obiettivo? No. Se non vuoi guardarmi cambia canale, hai capito? – sì sì, scusami – Va bene, dai scusa tu. Ho esagerato nella mia reazione. Vuoi del the? Non c’è il the, il the è finito. The è finito. The end. Ma come? Prima ancora di incominciare? (tu sei pazzo) Non è vero! Io sono la voce narrante e colui che manovra i fili, io posso decidere cosa succede e cosa non succede. Io non sono pazzo (io sono buono). IO SONO BUONO. Ma è finita… prima di iniziare. Perché? Malcolm si è fidato. Perché si è fidato Malcolm? Aveva deciso di non fidarsi più di nessuno, è vero che aveva detto così? Tu lo hai sentito? (no, io non ho mai sentito nessuno dirlo) Ma come è possibile che nessuno abbia mai sentito Malcolm dire ciò? Malcolm! Vieni qui! Malcolm si alza e mentre si alza si ingigantisce. Cresce letteralmente dentro l’arena. Diventa talmente grande che la distrugge. Malcolm! Che cosa hai fatto? Malcolm non risponde. Perché Malcolm non risponde? Malcolm non risponde perché non sente. Perché Malcolm non sente? Malcolm non sente perché è stronzo. Ecco, lo stronzo individuo! No no no, Malcolm non sente perché è diventato talmente grande che gli esseri umani per lui sono piccoli come mosche. E se una mosca parla non senti. Perché noi sentiamo solo “zzzzzzzzzzzz” (o era la zanzara?)? Perché stanno urlando contro di noi le mosche (zanzare), ma noi siamo talmente grandi che non capiamo cosa dicono, a noi arriva un suono deformato e indecifrabile. – Ma tu non sei umano! Tu sei il narratore onnisciente, tu puoi tutto! Convinci Malcolm a diventare piccolo, altrimenti ci schiaccia tutti! – E’ vero! Malcolm (mi sente), per favore torna alle tue dimensioni normali. Ma non voglio. Lo so che non vuoi, ma devi farlo. Io non voglio fare quello che devo fare io voglio fare quello che voglio fare. Smettila di usare lo stesso tono o la gente non capirà chi sta parlando. Tu usi lo stesso tono. No, tu usi il mio stesso tono, smettila! Credo di essere il narratore. O sono Malcolm. Adesso ho un dubbio… Guarda sono tornato piccolo piccolo. Fra poco sarà anche ora del mio incontro. Ma io non voglio combattere. Devi combattere. Combatterò. Per chi? Per cosa? Per chi mi ha umiliato. Per quello che rappresenta colui che ti ha umiliato. Non sono nessuno. Rimarrò nessuno. Non ha più senso.”

Malcolm scende dall’altalena e inizia a rotolare sull’erba.

********************************************************************************

Taggart: "Ci è giunta voce che è arrivato un messaggio misterioso."
Kokone: "ANCORA?"
Fregna: "Tipo quello della scorsa settimana con l'annuncio della mitica guest star di commento, il Master of Puppies Mike Fregna?"
Kokone: "NO!"

Filmato su sfondo nero. Scritte in bianco ed immagini prese dalla scorsa settimana. Ehi, è una Director's Cut di un promo di sette giorni fa?

Bloody Desperation
September 5, 2014
Un main event glorioso.


B: "La WBFF è il circo della putretudine. Tanti presunti campioni del passato pretendono di replicare le loro esperienze passate, come se nessun giorno fosse trascorso. Ma gli anni sono volati... E il tempo ha mutato il sottoscritto".

Bohèmien...

B: "Il ritorno della WBFF ha visto il ritorno di tanti morti dai loro sepolcri imbiancati. La differenza con il loro passato non si vede, perchè essi sono uomini che non sanno andare avanti, che non hanno la capacità di creare il novum, di innovarsi! Non hanno nulla del genio decadente, nulla di chi si rinnova ed è un uomo diverso da quello che era ieri e da quello che sarà domani! Tutto scorre come un fiume!"

Bohèmien VS...

B: "E voi? Dove siete rimasti? A questa dirigenza che sembra si stia rinnovando ma maschera soltanto il suo essere, nella sua intima essenza, la stessa e medesima dal primo giorno di questa federazione."

Le Decadent non affronterà un lottatore della WBFF Wrestling!

B: "A questa dirigenza dico che Bohèmien ha più fame che mai, e questa volta non si accontenta di un semplice titolo mondiale... Ma del controllo TOTALE della federazione. Au revoir, monsieurs... Thuse... Spoke... Zarathustra!"

Bohèmien
VS
GUEST STAR
...
STEEL CAGE MATCH!!!

STEEL – Acciaio
CAGE – Gabbia
MATCH – Sfida


Next Week... only on WBFF Bloody Desperation!

********************************************************************************

Fregna: "Vedremo ora una sfida fra The Finest Perception e lo Stronzo Individuo."
Kokone: "Detto da te lo fai passare per un arrapato."
Fregna: "No, no, nulla del genere."
Taggart: "In parole povere, Zack Houston vs Malcolm. Una sfida mai vista anche perché Malcolm ha fatto il suo primo match la scorsa settimana, dove ha battuto Bohèmien!"
Kokone: "Solo grazie all'intervento di McFarry."
Fregna: "Anche se non ho visto quella sfida, l'ho vissuta, ricordo quando è stata scritta!"

Match 2: Zackary Houston vs Malcolm Clark [Iron Man Tournament Round; 2/3 Falls match]

"FREEDOM" di Anthony Hamilton risuona nell'arena, lo "stronzo individuo" fa il suo ingresso sul ring, camminando verso esso insieme alla Kendo Stick. Clark entra sul ring e attende il suo avversario...Zack Houston lo raggiunge, e pare sicuro dei suoi mezzi! Malcolm osserva il rivale che sale sul ring, e come al solito Houston allarga le braccia a chiamare a se il tifo dei fan, che sembrano rispondere positivamente alle taunts di Zack.

DING DING

Il match inizia e Malcolm Clark attacca subito Houston con la sua KENDO STICK, che era rimasta nelle sue mani dall'ingresso sul ring!

COLPO ALLA SCHIENA!
COLPO AL VOLTO!
COLPO ALLA SCHIENA!
COLPO ALLA SCHIENA!
COLPO AL TORACE!
COLPO ALLA SCHIENA!

Malcolm continua a colpire con violenza l'avversario con la Kendo Stick, prima che essa si spezzi in due per l'eccessiva violenza con la quale è stata utilizzata per sferrare l'ultimo colpo. Zack Houston va al tappeto e Clark prova il pin:

1........
2........
NO!!!!!!!!! Houston ne esce, e Clark prova a imprigionare il suo avversario in una SLEEPER HOLD a terra.......Houston sembra già sul punto di cedere, ma si rialza supportato dai fan che sembrano essere dalla sua parte...gomitata allo stomaco, e Malcolm molla la presa...altra gomitata e Clark sembra aver accusato il colpo, con Houston che mette a segno la sua INSIDE OUT!!!!!!

FACELOCK DA PARTE DI ZACK HOUSTON, stavolta è Clark che sembra cedere....no, Clark si libera senza grossi problemi dalla manovra di Houston, e questa volta è lui a ricambiare la manovra precedente colpendo con una gomitata all'addome Houston! Clark riesce OUT OF NOWHERE A METTERE A SEGNO LA SUA RAIN IN YER BRAIN!!!!!

DANGEROUS DDT A SEGNO!!!!!!!!!!
Clark osserva l'avversario, e poi va per la chiusura:

1........
2........
3!!!!!!!!!!!!

Primo punto che va a Malcolm Clark

RISULTATO: Zackary Houston - Malcolm Clark 0-1


Clark non sembra particolarmente soddisfatto, anzi osserva Houston rialzarsi e non traspare felicità nel suo volto, mentre il match riprende rapidamente.

Clark nel frattempo raccoglie il cilindro che ha posato fuori dal ring e rovescia delle puntine da disegno a terra...abbranca nuovamente Houston e decide che è giunto il momento di finire l'incontro, tenta nuovamente di connettere con la sua RAIN IN YER BRAIN!!!!!!!

NO!!!!!!!!!!!!! Houston rovescia la DDT in uno SNAP SUPLEX e Clark finisce al tappeto! Houston osserva le puntine da disegno, e decide che sarà lui a connettere la sua finisher su Clark sulle puntine!!!!!

INSIDE OUT SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!!!!
WHAT THE FUCK!!!!!!!!! Clark rimane a terra, e Houston va immediatamente per la chiusura, con i segni delle puntine da disegno che sono evidenti su Malcolm Clark che ha fatto male i suoi conti! PIN DI ZACK HOUSTON!!!!!!!

1........
2........

ROLL-UP IMPROVVISO DI MALCOLM CLARK!!!!!!!!!

1.......
2.......

CONTRO ROLL-UP DI ZACK HOUSTON!!!!!!!!!!

1.........
2.........
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile, i due wrestler si sono scambiati rapidi tentativi di pin, ma è Zackary Houston a ottenere il punto e a raggiungere Malcolm Clark sull'1-1!!!!! Tutto da rifare per lo stronzo individuo!!!!!

RISULTATO: Zackary Houston - Malcolm Clark 1-1

Il match riprende, e Houston mette a segno subito la sua DOWN, YOU GO su Malcolm Clark sulle puntine da disegno!!!!!! Clark stavolta sembra non avere più energie...Houston è convinto che questa sia la volta buona, e prova di nuovo il pin:

1.......
2.......

ANCORA ROLL-UP DI MALCOLM CLARK:

1.......
2.......

ZACK HOUSTON RIESCE AD USCIRE AL 2.99!!!!!!!! Clark resiste ancora all'impatto con le puntine da disegno,e quasi riesce a portare a casa la vittoria! Houston colpisce Clark con un DROPKICK....Clark rimbalza sulle corde, CLOTHESLINE AL VOLO SU HOUSTON!!!!!! Houston vola a terra con una capriola, Malcolm lo raggiunge e lancia Zack all'angolo!!!!!!!! SERIE DI CHOP ALL'ANGOLO DI CLARK SU HOUSTON, CHE STAVOLTA SEMBRA IN DIFFICOLTA'!!!!!!!

CLARK DECIDE CHE E' GIUNTA L'ORA DI CHIUDERE LA CONTESA, CALIGOLA BOMB SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOO, HOUSTON SCIVOLA ALLE SPALLE DI CLARK E METTE NUOVAMENTE A SEGNO LA SUA INSIDE OUT!!!!!!!! STAVOLTA E' NOTTE FONDA PER LO STRONZO INDIVIDUO! PIN:

1.......
2.......
3!!!!!!!!!

Vittoria di Zackary Houston dopo una convincente prestazione, Houston accede al turno successivo del torneo che assegnerà il Desperation Iron Man Championship.

RISULTATO FINALE: Zackary Houston - Malcolm Clark 2-1 VINCITORE: ZACKARY HOUSTON

Taggart: "Malcolm in the Job."
Kokone: "Hai detto tutto."
Fregna: "E la scorsa settimana quasi diventava campione del mondo!"

********************************************************************************

Risuona CAN'T HOLD US di Macklemore, e sulle note del famoso rapper americano fa il suo ingresso danzante Drago! Il fighter di Liberec saluta tutti e il pubblico sembra rispondere positivamente al wrestler Ceco, che avanza saltellando verso il ring agitando le braccia a ritmo di musica. Drago sale sul ring e, microfono alla mano, inizia a parlare.


DRAGO: Colgo l'occasione per scusarmi in anticipo per la mia apparizione, ma ci tenevo ad essere presente anche stasera per chiacchierare un pò con voi prima di prepararmi per il mio match, e l'idea di sfidare il Cavaliere del Tempo e colui che mi ha battuto all'esordio mi affascina non poco, il risultato conta relativamente, i progressi a livello di prestazione in-ring sono la cosa che più mi interessa. Sono venuto qui sul ring e prometto di rubare solo un paio di minuti, per raccontare un curioso aneddoto su quanto accaduto la settimana scorsa, dopo la mia vittoria su Klaus qualcosa....si, il lottatore polacco.........

Attimi di silenzio, e Drago fa una smorfia ironica per sottolineare il disgusto nei confronti della Polonia, sana e legittima rivalità europea

DRAGO: Bene, dicevamo, dopo la vittoria per 2-0 mi sentivo carico come una molla, e non vedevo l'ora di arrivare a casa per condividere con la mia famiglia questo successo, che di fatto è la mia prima vittoria qua in WBFF e mi lancia verso quel Desperation Iron Man Title che allo stato attuale rappresenta il mio desiderio più grande. Prima di chiamare i miei genitori e i miei amici, sono entrato sul mio account Twitter per vedere se qualcuno aveva commentato la mia vittoria...e con soddisfazione ho constatato che oltre mille followers avevano aggiunto il sottoscritto alla lista di amici. Pazzesco, possibile che una semplice vittoria abbia più che raddoppiato il numero dei miei fan sul web?
Beh, vi risponderò con sincerità, anche perchè lo potrete constatare voi stessi, su internet si è montato un polverone ed il video della mia arringa contro i Social della settimana scorsa è diventato virale. Sono diventato "famoso" per quello che ho detto e non per quello che ho fatto! Certo, qualche commento dei fan che hanno apprezzato la mia prestazione è presente, e ringrazio tutti quelli che hanno intravisto la passione e l'impegno che ci metto in quello che faccio, ma il boom mediatico lo devo grazie al mio siparietto pre-match.
Fa sorridere che l'aver criticato l'uso "sbagliato" dei social abbia scatenato negli stessi social un interesse clamoroso, ma questo è quanto. La cosa, tuttavia, può risultare un'opzione interessante...invito tutti quanti i miei followers a seguire la WBFF da ora e nelle prossime settimane, e vi esorto ad osservare il Drago performer più che il Drago talker, che in questi giorni sta prendendo il sopravvento.
Siete tutti invitati a sintonizzarvi su questa emittente, ogni venerdì sera, per guardare del sano wrestling, una federazione che annovera tra le sue fila grandissimi fighter, e tra costoro cercherò di ritagliarmi il mio spazio.
Tutto ciò che può portare visibilità non può che far bene...diffondete il verbo, spargete la voce, a vicini di casa, amici, parenti...
E termino puntualizzando che nessuno mi ha dato indicazioni sul promo da eseguire, quello che sto dicendo è assolutamente personale e reale, quello che sento dal profondo del mio cuore.
BLOODY DESPERATION, OGNI VENERDI' SERA!
POTETE SEGUIRLO SUL NETWORK A SOLI 9.9..........................NO QUELLA E' UN'ALTRA COSA!
WBFF!!!! DRAGO!!!!!!!!!
Ooooookkkkkkkkkkkk???!!!!?????


Riparte Can't Hold Us e Drago saluta nuovamente il pubblico, non prima di averci deliziato (????!!!!????) con le sue classiche mosse sgraziate a suon di musica, le quali però sembrano far breccia nel cuore della gente, poichè dagli spalti vediamo che moltissime persone imitano le movenze del fighter di Liberec, che saluta ancora tutti dopo questa breve "marchetta" assolutamente spontanea nei confronti della WBFF. Vedremo se il popolo internauta seguirà quanto detto dal Drago Europeo.

********************************************************************************

Kokone: "Incredibile, avremo una guest star nel prossimo show?"
Taggart: "Chi apparirà One Night Only contro Bohèmien?"
Fregna: "Stavolta giuro che non sono io!"

Siamo nell'ufficio dell'Owner unico della WBFF Wrestling Michael McFarry. L'Irish Multimillionaire è alla ricerca di qualcosa e continua a gettare via oggetti. L'avvocato Kobayashi passa di lì e pare preoccupato.

Kobayashi: "Signor McFarry, la prego di calmarsi."

L'irlandese afferra per la gola l'avvocato, sollevandolo per il collo della sua giacca elegante.

McFarry: "DIMMI DOVE SI TROVA LA CINTURA E LA VALIGIA!"

Kobayashi appare inquieto, ma risponde alla domanda.

Kobayashi: "Non le trovo nemmeno io. Ero qui per chiedermi che fine avesse fatto. Fra tre settimane quella cintura sarà difesa e se non la troviamo."
McFarry: "DAMN IT, KOBAYASHI!!!"

L'uomo d'affari prende a calci la slot machine del suo ufficio ed escono tre ciliegie, ma a lui non importa: sta cercando la cintura di Desperation Iron Man Champion.

McFarry: "Dov'è questa cintura???"

Il boss percorre la rampa e raggiunge il ring, sembra cercarla pure sotto di questo. Disperato, McFarry lo chiede ai fans in prima fila.

McFarry: "Hai visto la cintura?"
Fan: "Wow, so amaze, so Selfie!!!"
McFarry: "Non ho voglia di scherzare, ti farò provare dolore che nemmeno riesci ad immaginare!!!"

L'irlandese infine sale sul ring con un microfono, lo apre, lo dilania per cercare la cintura (e la valigia) all'interno di esso, ma nulla da fare.

McFarry: "Se qualcuno ha visto la cintura che si faccia avanti ORA. Altrimenti distruggerò questa spiaggia con tutte le persone che ci sono all'interno. DANNAZIONE!!!"


Parte un video sul Titantron esattamente sulle parole di McFarry e vediamo l'interno di un appartamento bene arredato e da persona agiata. Sul divano di pelle si sdraia Stivi, con un sorrisetto sornione che è tutto un programma.

Stivi: “Ciao, Little Mikey... Dico little perché ho parlato con una certa signorina, una nostra comune conoscenza, che mi ha svelato dei particolari... come potrei definirli? Toccanti, ecco. Per cui little direi che è la parola più carina, visto che micro mi sembrava essere un po' troppo diretta. Come vedi, sono tranquillamente sdraiato sul mio bel divano di pelle, nel mio appartamento qui nella North Carolina, quindi stavolta non devi temere mie incursioni con picconi oppure cali di tensione elettrica che facciano spegnere tutte le luci nell'arena. Da qui voglio ringraziare tutti coloro che sui social network stanno spingendo per la mia assunzione attraverso l'hashtag #bringbackStivi, grazie a tutti, fate capire a quel ratto bastardo che siete voi a volere me più di quanto io stesso mi rivoglia in quella federazione. Perché se non torno vi dovrete sorbire l'ego di quella fogna d'uomo, e statene certi, manderà tutto all'aria, se continua a gestire la Wbff in questo modo. Business, denaro, arricchimento. Lui parla continuamente di queste cose, ma sappiatelo, non sa nemmeno di cosa sta parlando, quell'ometto buffo. Quanto a te, Micro... ops, scusa... Little Mikey... perso qualcosa? Ti manca un giocattolino nella stanza dei divertimenti? Allora, prego, vieni con me...”

Stivi afferra la telecamera, e si avvicina al frigorifero lentamente, fischiettando un motivetto tipo Lo Squalo. Apre il frigo... e dentro c'è la cintura del Desperation Iron Man Title! Sentiamo il lottatore della North Carolina ridere di gusto da fuori l'inquadratura.

Stivi: “Ebbene sì, non sto qui a descriverti come ho fatto nei dettagli... sai, risulterei noioso... ma il tuo bel cimelio di wrestling è qui al fresco nel mio appartamento. Si conserverà bene, te lo garantisco. Non gli sarà fatto alcun male. Ah, nel caso tu volessi sguinzagliare i tuoi sgherri e farli arrivare fin qui per tornare in possesso della cintura, beh, risparmiati la fatica. Perché, vedi, nel momento in cui tu vedrai questo video, il Desperation Iron Man Title sarà gelosamente custodito nella cassetta di sicurezza di una delle tante banche presenti qui nel North Carolina. Quale? Se vuoi scoprirlo... Secondo me, non ti basteranno cinquant'anni per riuscire a scandagliarle tutte. Per cui, ho una proposta per te. Tu proponimi un contratto, serio e adeguato, come da accordi precedentemente intercorsi, oppure... oppure quanto dovrai incoronare un nuovo Desperation Iron Man Champ non avrai nessuna cintura con cui addobbarlo. Quindi a te la scelta. Come al solito, lascio a te ogni decisione.”

Stivi gira la telecamera verso di sé.

Stivi: “Ciao ciao, Micro... ops... Little Mikey!”

********************************************************************************

Taggart: "Ci siamo, è giunto il momento del main event di questo show."
Fregna: "Ma siamo soltanto al terzo match!"
Kokone: "Benvenuto alla WBFF 2014, Mike."
Taggart: "Tre lottatori ed un solo vincitore. Chi fra Bohèmien, Drago e Time vincerà la rissona da spiaggia?"

Main event: Bohèmien vs Drago vs Time [Three Way Brawl On The Beach Match]

L'arciduca del Wrestling è il primo ad entrare sulla spiaggia: Le Decadent cammina in modo solenne sulla spiaggia, pronto a combattere. Forse, questa non è una fra le sue ambientazioni preferite, ma c'è sabbia ai suoi piedi e questo gli basta!
Drago invece non ha tempo per le entrate epiche, si limita a darsi la carica ed a mostrare i pugni mentre si prepara al combattimento. I fans hanno un boato durante il suo ingresso, sembrano sostenerlo in pieno.
Infine, Angel Obike Lowe, che noi conosciamo come Time. Con lui c'è Jack Leone, che appare ancora sofferente dopo aver incassato una sonora batosta da Claudio Cazador. Time appare pronto a combattere e scruta i suoi rivali, pare subito esserci agonismo fra lui e Drago, Bohèmien non fa nulla per attirare l'attenzione degli avversari su di sè.
L'arbitro Derek Williams dà il via alla sfida, si comincia!

Time si accanisce su Drago e lo getta fuori dal ring con una gomitata, l'avversario impatta sulla spiaggia. Il wrestler scende anche lui e si arma di un ventaglio. È tempo di cominciare ad usare tutto quello che si può trovare! Il Cavaliere del Tempo aggredisce l'avversario con il ventaglio, cercando di procurargli una ferita da taglio, ma non riesce ad urtarlo. L'europeo lo aggancia e comincia a sferrare ginocchiate dopo ginocchiate per urtarlo. Bohèmien, che fino a quel momento è rimasto in disparte, coglie l'occasione ed afferra Time da dietro per connettere con un German Suplex sulla sabbia.

Taggart: "Potrebbe scattare un'intesa fra Drago e Bohèmien, se i due collaboreranno sarà semplice mettere fuori gioco Time."
Kokone: "Dubito che Drago voglia far squadra con lui."

Bohèmien pare voler coordinare un attacco di coppia con Drago e gli chiede di sollevare Time. Lui lo afferra ma cambia subito bersaglio, aggredendo Le Decadent. Il wrestler abile nelle arti marziali miste spinge l'avversario verso un tavolo allestito sulla spiaggia e spazza via i drink, buttandoli a terra.

Fregna: "No, non rovinate quei drink!"
Kokone: "Concordo, contengono potassio ed il potassio fa bene alla salute."
Taggart: "Ubriachi che non siete altro!"
Fregna: "Taci, bardo romantico!!! Hic."

Con il tavolo libero, Drago punta ad eseguire un FACEBUSTER......... SUL TAVOLO!!! No, Bohèmien riprende il controllo e connette con una CHOKESLAM, ma sulla spiaggia. Non vuole ricorrere all'uso di armi, vuole vincere questa sfida con le sue sole forze ed il parco mosse da wrestler tecnico. Tuttavia, ci pensa Time a portare l'Hardcore in questa sfida!
ERASERBODY!!!!!!!!!!
Pumphandle Slam sul tavolo dei drink, CI POTREBBE ANCORA ESSERE DEL VETRO A TERRA.
Craaaaaaaaaaaaaash.
Bohèmien impatta giù in maniera terrificante, o meglio ancora... agghiacciante!

Fregna: "Agghiacciante!"
Taggart: "Dovrebbe essere una freddura?"
Fregna: "Questa notte anche l'inferno sarà di ghiaccio!"
Kokone: "Non c'è bisogno di citare quel terribile film!!!"

Time, gasato per aver atterrato Bohèmien, decide allora di mettere KO anche Drago. Il wrestler comincia ad afferrare statuette da un venditore locale e le lancia addosso al rivale con la sua tecnica bizzarra, il TOKI WO TOMARE, o TIME STOPPED. Gli oggetti vengono lanciati così velocemente che Drago fatica a riprendersi, viene urtato e sfiancato dalla serie di aggressioni. ANZI... DRAGO PARTE IN CORSA... SVELCI!!!!!!
Con un tuffo in corsa il lottatore riesce a gettare giù Time e va a schienarlo.
1.....................
2.....................
Niente da fare. Non si avvicinava nemmeno il terzo secondo!
Bohèmien intanto si è rialzato e può soltanto prendersela con European Drago. RISSA!!! I due lottatori cominciano a sferrarsi pugni, sebbene Drago sia favorito in uno scontro del genere subisce ancora l'effetto degli oggetti lanciati da Time in precedenza. I due lottatori si spostano sempre più lontano dal ring, arrivando a picchiarsi nelle vicinanze di uno spogliatoio.

Fregna: "Dai, spaccatelo, magari c'è dentro una gentile signora!"
SPAC.
Fregna: "Sì, si è rotto, portate lì la telecamera!"
Panzone (con le chiappe di fuori): "Oh, no!!!"
Fregna: "Via, spegnete tutto, evacuazione immediata. Fuggiamo da lì, non voglio più vedere nulla."

Tuttavia, la contesa fra i lottatori è seria e ricca di colpi duri. Possiamo vedere un segno rosso sulla guancia di Bohèmien, uno dei pugni del rivale l'ha colpito ed affondato. Ma il wrestler se ne approfitta nel momento di maggiore dolore per eseguire a sorpresa la DIONISIAC DREAM!!! Tazzplex verso una CABINA!!!
CRAAAAAAAAAASH.
Fans: "This is Awesome!!!"
Drago subisce un danno tremendo, è impossibile che possa ancora muoversi nei prossimi minuti dopo questa aggressione. It's Over. It's BLOODY Over!!!

1..........................
2..........................
3NO!!!!!!!!!!!!!!!
Non è Drago ad alzare la spalla, bensì Jack Leone a tirare via Bohèmien. Mr.Attitude per salvare Time aiuta l'European Drago e provoca la collera di Le Decadent. Jack Leone indietreggia e cerca di patteggiare. DIONISIAC DREAM ANCHE SU DI LUI!!! Bohèmien si libera del manager, ma lui ormai ha svolto il suo ruolo.

FATHER AND SON!!!!!!!!!!!! Time stordisce Bohèmien con la sua manovra, arrivando a fargli impattare la schiena contro un'altra cabina. Tuttavia questa non si distrugge, barcolla soltanto.

Taggart: "Penso che sia peggio, la distruzione può accompagnare l'impatto, ma così rimane tutto sulla schiena e provoca una sofferenza che non se ne va immediatamente."
Kokone: "Già, Bohèmien ha subito un danno tremendo. Direi che ormai è finita."

Angel Leone cerca di concludere l'opera del padre, dopo la Spear of the Fear eseguita ormai punta a schienare Bohèmien.

1.....................
2.....................
3NO. NO. NO.
Era tutto finito, invece no? Grandissima resistenza da parte di Le Decadent, anche se è odiatissimo dai fans riesce comunque a sorprendere tutti.
Time è in posizione ideale per eseguire la seconda FATHER AND SON, ma l'avversario si aspetta questa mossa, forse riesce a vedere nella sua inesperienza come wrestler della WBFF. Bohèmien sfrutta la cabina che non è stata sfondata per evitare l'attacco e Time è costretto a fermarsi. È lui ad aggredire Time, lanciandolo lontano per poi spingerlo verso il ring. Il wrestler è pronto a chiudere. CRANIUM CRUNCH A SEGNO!!! Nessuno schienamento, arriva a seguire la DIONISIAC DR... NOOOO, Time si libera, BIG BOOT. Ma finisce anche lui al tappeto, è esausto.

Taggart: "I due lottatori sono entrambi KO, pancia a terra e sofferenza estrema, questo va a vantaggio di un solo individuo."
Fregna: "Lo zio Cagiulo che te lo sbatte nel... ?"
Taggart: "NO, parlo di Drago."

European Drago passa fra i fans, che lo acclamano come un eroe mentre è pronto a far piazza pulita dei suoi due avversari, gli viene passato un secchiello di plastica. Drago si accanisce subito su Time. DDT sul secchiello!! Poi schienamento improvviso. Anche una DDT può essere fatale se la plastica arriva ad urtare il corpo umano.

1...............................

2..............................

3NO!!!! ERA UN 2.9999, così ci viene detto da Derek Williams. Drago non perde tempo e va a chiudere su Bohèmien, ma stavolta lo fa con una mossa con percentuale di successo al 100%.
LAMENI RAMENO!!!!!!!!!!!!
Bohèmien potrebbe cedere da un momento all'altro, finalmente Drago sembra pronto a prendersi la sua rivincita contro Le Decandent, gli può dimostrare il valore di un wrestler in ascesa della WBFF. Ce la può fare, ormai Bohèmien si sente contrariato, anche se è un match di Wrestling una presa del genere è da sottomissione immediata come nelle MMA.
BOHEMIEN STA PER CEDERE... NO! TIME SCALCIA Drago. Ironicamente, Time batte l'avversario "sul tempo" e gli urla addosso. IT'S USELESS, USELESS, USELESS!!! Inutile, inutile, inutile. Il wrestler sale sul paletto per il suo personale DIVING ELBOW DROP, ovvero il CABALLO SIN HOMBRE.
IL CAVALLO SENZA IL SUO MESSERE!!!

1.......................

2......................

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Time" Angel Obike Lowe vince contro Drago ed i due lottatori si affronteranno di nuovo la prossima settimana in un match valevole per l'Iron Man Tournament. Bohèmien non viene schienato e non pare nemmeno infastidito dal risultato, ha cercato di tenersi fuori dalla loro sfida personale. Ha altri piani in mente e la prossima settimana lui sarà ancora nel main event a far parlare di sé.

Vincitore: Time

Taggart: "Mi sorprende questo risultato, se devo essere sincero penso che Time fosse quello dei tre che si meritasse di meno la vittoria."
Kokone: "Un po' di gioia in casa Leone, Mr.Attitude ha perso 3-0, lui invece ha portato onore e gloria in questo main event."
Fregna: "Okay, bella sfida, ma dov'è la patata bollente?"
Taggart: "Vediamo dunque la card del prossimo show."

Card Bloody Desperation On The Beach 1x05
05/09/2014
@Pierre (South Dakota)

* The Strange Connection vs I Cazadores
* Time vs Drago [Desperation Iron Man Tournament, Semifinal Round; 2/3 Falls match]
* Main event: Bohèmien vs Guest Star [Steel Cage match]




WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Crediti
Cell In The Hell (main event, assemblaggio)
Wordlife85 (writing match 1 e 2)
La Villica Plebe (promo)
[Modificato da cell in the hell 29/08/2014 21:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com