Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x02 - 15/08/2014

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2014 21:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 745
Post: 745
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
15/08/2014 21:09
 
Quota

Taggart: "Fra poco sapremo se verrà assegnato il Desperation Iron Man Championship."
Kokone: "Finalmente."
Taggart: "Sperando che McFarry non ci faccia un altro scherzo."

Suona "Bartholomew", l'epica theme song dell'Irish Multimillionaire. Ma non è lui a comparire, infatti fa la sua apparizione l'avvocato Kobayashi. Durante questi anni di pausa il buon vecchio Kobayashi si è distinto per una caratteristica speciale: dare notizie tristi.

Kokone: "Arriva #sadnewskobayashi."
Taggart: "E dai, almeno noi non chiamiamolo così."

Kobayashi-sensei sale sul ring ed estrae qualcosa dalla sua valigia 24 ore. Si tratta della cintura di Desperation Iron Man Champion. I fans sono in visibilio, allora è giunto davvero l'annuncio tanto atteso!

Annuncio sul Desperation Iron Man Championship

L'avvocato Kobayashi afferra il microfono e, dopo aver sollevato la cintura al cielo, prende la parola.

Kobayashi: "Ho una TRISTE notizia per voi!!!"
Fans: "Sad News Kobayashi..."
Kobayashi: "Questa sera la cintura di Desperation Iron Man Champion non verrà assegnata."
Fans: "Booooooooo."
Kobayashi: "Ed ho un'altra notizia ancora più TRISTE!"
Fans: "More Sad News Kobayashi."
Kobayashi: "La cintura non verrà nemmeno assegnata al primo evento in pay per view della WBFF Wrestling. Di questo ve ne parlerà la prossima settimana il genio del Business Michael McFarry, perciò voglio solo dirvi, tristemente, che questa cintura non sarà in possesso di alcun lottatore. So che è un peccato, l'ultimo a possederla è stato il magnifico Memeth Arkin Seifer, unificandola all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship ed al Deadly Shiver Championship per formare la Triple Crown Undisputed Championship. Doveva poi essere divisa fra i membri del suo team, trionfante a The Last War 2012... ma sapete tutti com'è andata: la WBFF Wrestling ha chiuso ed è stato TRISTE."
Fans: "Sad Memories Kobayashi."
Kobayashi: "Ho parlato 27 secondi in più di quanto mi era stato concesso, perciò arriverò dritto al punto. Ci sarà un torneo per l'assegnazione del Desperation Iron Man Championship e sarà... UN ROUND ROBIN."
Fans: "Ohhhhhhhhhhh."

L'avvocato punta il dito verso il titantron, dove compare una tabella.

LOTTATORE #1
LOTTATORE #2
LOTTATORE #3
LOTTATORE #4
LOTTATORE #5

Per ognuno dei lottatori compare un numero di 'riprese vinte' ed un numero di 'riprese perse'.

Kobayashi: "Cosa sono queste riprese? Semplicemente sfide 2/3 Falls, così come il Desperation Iron Man Championship è stato concepito. I cinque lottatori in lotta per la cintura si affronteranno in un totale di match ed al termine del torneo si vedrà chi avrà più riprese vinte, ed in caso di parità, chi fra i lottatori avrà un minor numero di riprese perse."

DIECI SFIDE. L'obiettivo è di VINCERE IL MAGGIOR NUMERO DI RIPRESE.

Kobayashi: "Perciò, ci vorrà un po' di tempo, ma faremo in modo che il primo Desperation Iron Man Champion della nuova WBFF Wrestling sia altamente qualificato. Voglio concludere questo discorso svelandovi chi sono i lottatori in lotta."

LOTTATORE #1: Aaron Kirk
LOTTATORE #2: Drago
LOTTATORE #3: Klaus Vojtyla
LOTTATORE #4: Time
LOTTATORE #5: Claudio Cazador

Kobayashi: "Le ragioni della scelta, come indicato dalla dirigenza in un documento, sono le seguenti: Aaron Kirk rappresenta il wrestler di punta amato dai fans. Resiste in continuazione ed ha sconfitto due icone ex Desperation Iron Man Champion: Jack Leone e Tommy Kent. Drago prenderà parte al torneo perché ha un fisico da Mixed Martial Arts ed una capacità di mettere KO gli avversari che lo rende temibile. Claudio Cazador ha dalla sua parte la forza personale e la strategia fortuita del Luckyman Garet Jax. Time invece è l'erede del più grande masochista della federazione, Mr.Attitude Jack Leone. Infine, Klaus Vojtyla, un nuovo membro del roster ma che pare cattivissimo e ricco di istinto distruttivo. Ci vorranno dieci settimane per sapere il vincitore. DI CHI SI TRATTERA'? TRISTE notizia: non lo saprete stasera perché nemmeno io lo so!"

L'avvocato Kobayashi se ne va dopo aver ritirato la cintura all'interno della valigia. Per qualche settimana non verrà assegnata.

Taggart: "Mi giunge notizia che il match fra Aaron Kirk e Time sarà valevole per il torneo!"
Kokone: "Wow, è una buona notizia, almeno questa."

ROUND 1 (15/08 & 22/08)
W1 vs W4: Aaron Kirk vs Time [Tonight!]
W2 vs W3: Drago vs Klaus Vojtyla [Next Week]
A riposo: W5, Claudio Cazador.

********************************************************************************

Kokone: "Sai che lo staff guarda con attenzione tutti i promo dei lottatori?"
Taggart: "E la gente da casa?"
Kokone: "Ah, ah, no."
Taggart: "Ma come no. Certi promo hanno fatto la storia di Bloody Desperation, ogni show potrebbe avere all'interno quel promo epico che rimane scritto negli annali."
Kokone: "Come il diciottesimo compleanno di Mike Fregna?"
Taggart: "Non proprio quello..."
Kokone: "O il bardo che cantava la canzoncina suonando la chitarra?"
Taggart: "Quello non era nemmeno da noi in WBFF!"
Kokone: "Eh, io che ne so. Dai, vediamo Kirk vs Leone."
Taggart: "Almeno annuncia il match giusto: Kirk vs Time. Jack Leone non ha nulla a che vedere con questa sfida."
Kokone: "Come no? È annunciato al ringside per affiancare il suo protetto."
Taggart: "Si vede che tu i promo li guardi con molta attenzione..."
Kokone: "Ehm..."

Main event: Aaron Kirk vs Time (w/ Jack Leone) [Round Robin Iron Man Tournament Round 1; 2/3 Falls match]

RISUONA NELL’ARENA BLACK ANGEL!!!! TIME, accompagnato da Jack Leone, fa il suo ingresso sul ring! Si avvia lentamente verso il ring, accompagnato dall’incitamento del pubblico che pare apprezzare il wrestler nato in Sudafrica.
Ora è il momento di I WANT IT ALL dei Queen, che ci introduce l’avversario di Time, il micidiale AARON KIRK! Kirk avanza verso il ring dove ad attenderlo c’è Time, mentre a bordo ring rimane impassibile Jack Leone che osserva il rivale del proprio protetto avvicinarsi alle corde. Il match, ricordiamolo, sarà un 2 out of 3 falls, vincerà il primo wrestler che avrà ottenuto due vittorie (via pin o via submission) nel corso dell’incontro.

SI PARTE! Clinch a centro ring tra i due, prova di forza tra due atleti indicativamente della stessa stazza, e nessuno dei due sembra prevalere…ma è Time il primo che riesce a buttare a terra Kirk, il quale si rialza…CLOTHESLINE IMMEDIATA DI TIME…Kirk si alza di nuovo, ALTRA CLOTHESLINE DI TIME!!!! Kirk si rialza ancora….ed è ancora CLOTHESL……NOOOO STAVOLTA KIRK SI ABBASSA E TIME VA A VUOTO! KIRK SI DA’ SLANCIO CON LE CORDE, E CONNETTE CON UN BRIGHT KICK!!!!!! PIN: 1…...niente, Time si rialza senza problemi, e Kirk applica immediatamente una ANKLE LOCK….TIME NON FATICA AD USCIRNE E CON UNA CAPRIOLA MANDA KIRK CONTRO IL TURNBUCKLE!!!! The Humbler sembra stordito, e Time, incitato da Jack Leone, connette con la THE WORLD!!! Kirk rotola lentamente fuori dal ring, dove nelle vicinanze vi è una sedia d’acciaio….
Time non sembra accorgersene e scende dal ring a sua volta, ma Kirk con enorme rapidità brandisce la sedia e colpisce Time al volto!!! BLOOOOOOD!!! Time sanguina dalla fronte e Jack Leone sembra preoccupato per la piega che sta prendendo il match! Kirk attende che Time si rialzi….e lo colpisce nuovamente in pieno volto con la STEEL CHAIR!!!! TIME VA GIU’ COME UNA PERA COTTA!!!!! Kirk rialza il suo avversario e lo riporta sul ring, va per lo schienamento:
1…….
2…….
NO! TIME DECIDE CHE NON E’ ANCORA GIUNTO IL MOMENTO DI PERDERE IL PRIMO PUNTO! Ma Kirk ha un’opinione diversa in merito e applica immediatamente la sua micidiale THE HUMBLER!!!!!!! E INCREDIBILMENTE TIME CEDE SUBITO!!!!!!!!! L’arbitro intima a Kirk di mollare la presa, e il wrestler sembra abbastanza shokkato dalla decisione di Time, il quale probabilmente ha preferito cedere subito per proseguire il match senza danni irreversibili, cosa che una prolungata resistenza avrebbe potuto causare! Il primo punto va comunque ad AARON KIRK!


AARON KIRK 1 - TIME 0


Jack Leone sembra approvare la scelta del suo protetto, e applaude la decisione di Time. Il match riparte e Kirk tenta immediatamente di mandare al tappeto Time, il quale però scivola fuori dal ring evitando di subire nuovamente la temibile submission del rivale…Kirk raggiunge Time fuori dal ring, ma….QUESTA VOLTA E’ TIME CHE RACCOGLIE LA SEDIA E COMINCIA A COLPIRE L’AVVERSARIO! RAFFICA DI SEDIATE A KIRK, LA PRIMA SUL VOLTO, LE ALTRE SUL RESTO DEL CORPO, E’ UN APOCALYPSE IN PIENA REGOLA!!!!!! Kirk ritorna sul ring prima che sia troppo tardi, Time, ancora visibilmente sanguinante dalla fronte, lo segue a ruota e carica per la sua FATHER AND SON….SPEAR OF THE FEAR, CHIAMATELA COME VOLETE….

…..COMPLETAMENTE A VUOTO!!!!!!! Kirk si era accorto dell’intenzione dell’avversario, e ha schivato la manovra risolutiva di Time!!!!!! Jack Leone è disperato a bordo ring, e Kirk applica una LEG LOCK sul suo avversario, intimandogli di cedere e di lasciargli la vittoria!!!!! TIME SEMBRA SUL PUNTO DI CROLLARE…..MA RIESCE A RESISTERE, QUESTA VOLTA NON PARE INTENZIONATO A CEDERE……ANZI, RIESCE A LIBERARSI E AARON KIRK MOLLA LA PRESA…..Time si rialza, Kirk è leggermente distratto….Tenta nuovamente la sua FATHER AND SON, MA ANCHE QUESTA VOLTA VA A VUOTO! Kirk non si lascia sorprendere e nuovamente tenta di applicare la sua THE HUMBLER SU TIME!!!!

Time non sembra intenzionato a lasciare la vittoria al suo avversario, e cerca in tutti i modi di divincolarsi per non fargli applicare la sua letale submission!!!!! Kirk sembra sul punto di applicarla, il match potrebbe finire sul 2-0, senza appello…..

E INVECE NO!!!!!!!!! E INVECE NO!!!!!!!! TIME SI LIBERA ANCHE QUESTA VOLTA, E KIRK SEMBRA PIUTTOSTO SORPRESO DALLA RESISTENZA DEL “FIGLIO” DI JACK LEONE!!!!!! Kirk si volta nuovamente per cercare di chiudere la contesa, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..
…………………………………………
FATHER AND SON OUT OF NOWHERE!!!!!!!! TIME QUESTA VOLTA CONNETTE LA SUA MANOVRA FINALE E VA PER LO SCHIENAMENTO:
1…….
2…….
3!!!!!!!!!!!!!!!
TIME PAREGGIA IL CONTO!!!!!!!! Il pubblico esulta per il punto del pareggio ottenuto da Time, e anche Jack Leone sembra visibilmente soddisfatto dell’operato del suo protetto!!!!!


AARON KIRK 1 - TIME 1


Match equilibratissimo, Time sembra provato ma anche Kirk ha subito l’impatto della SPEAR OF THE FEAR, e ora la vittoria può andare ad ognuno dei due wrestlers! Il match ricomincia.

I due avversari si osservano e sembrano attendere il momento propizio per portare a segno una manovra...Time è il primo a muoversi e tenta di andare a segno con un BIG BOOT, ma KIRK EVITA E ABBRANCA DA DIETRO TIME CONNETTENDO UNO SPETTACOLARE GERMAN SUPLEX!
ESEGUITO DAVVERO ALLA PERFEZIONE, E' UN SUPLEX CON PIN ANNESSO:

1.....
2.........
NIENTE! TIME SI LIBERA, ED ECCO CHE KIRK PROSEGUE CONNETTENDO UN ALTRO GERMAN SUPLEX.....E UN ALTRO ANCORA!!!!!! E UN ALTRO ANCORA!!!!!!!!! TIME E' IN SERISSIMA DIFFICOLTA'!!!!

Kirk abbranca ancora Time, ed ecco un BELLY TO BELLY OVER THE HEAD SUPLEX!! Time nello slancio rimbalza sulle corde e crolla al tappeto.... Kirk decide che è giunto il momento di salire sulle corde...

PRIDE FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLSSS

AAAAAAAA VUOTOOOOOOOO! TIME RIESCE AD EVITARE LA MANOVRA DEL RIVALE, E ATTENDE CHE UN KIRK DISORIENTATO SI RIALZI....FULL NELSON SLAM A SEGNO! Kirk rotola fuori dal ring dolorante, e Time spalanca le braccia al pubblico indietreggiando nella sua classica posa, convinto di avere ormai la vittoria in pugno! Kirk è fuori dal ring, e l'errore nel connettere la sua Pride Falls potrebbe costargli molto caro, perchè vicino a lui c'è JACK LEONE, che attende che Aaron si rialzi...Time non sembra molto felice ma osserva la scena...

KIRK E' IN PIEDI, E SEMBRA VOLER RISALIRE SUL RING, MA...

SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE SU KIRK!!!!!!!!!!!!!!
CONNESSA!!!!!!! KIRK SUBISCE LA MANOVRA FINALE DI JACK LEONE, IL QUALE RIPORTA KIRK SUL RING E INTIMA A SUO "FIGLIO" DI CHIUDERE LA CONTESA!!!!
Time è abbastanza sorpreso dall'accaduto, e decide di chiudere l'incontro...Kirk si rialza molto lentamente, e TIME CONNETTE CON LA SUA FATHER AND SON!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!! KIRK CROLLA A TERRA, TIME SI FIONDA SU DI LUI PER IL CONTEGGIO:

1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!

3!!!!!!!!!!!!!

Time vince l'incontro!!!!!!! Aaron Kirk, che ha dominato per larghi tratti, ha pagato a caro prezzo un suo errore di valutazione ed è stato sconfitto!!!!!!

Risultato: AARON KIRK 1 - TIME 2




Card Bloody Desperation 1x03
22/08/2014
@Lexington (Kentucky)

* Zack Houston (w/ Klaus Vojtyla) vs Time (w/ Jack Leone)
* Drago vs Klaus Vojtyla [Round Robin Iron Man Tournament Round 1; 2/3 Falls match]
* Main event: Bohèmien vs Malcolm Clark [1000 Thumbthacks match]



WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Crediti
Aaron Kirk (writing match 1)
Cell In The Hell (writing match 2, assemblaggio)
Wordlife85 (writing main event)
La Villica Plebe (promo)
[Modificato da cell in the hell 16/08/2014 11:27]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com