Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 26-04-2012

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2012 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 631
Post: 631
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
27/04/2012 00:08
 
Quota

“Mr.Attitude” Jack Leone raggiunge l'ufficio del General Manager Cith e non pare affatto felice di trovarsi lì dentro.

Leone: “da quando i pesci grossi sono chiamati come ospiti da un pesce piccolo?”
Cith: “è semplice: tu non hai fatto il tuo dovere. Non hai risposto alla sfida lanciata da Aaron Kirk”

Jack scoppia a ridere, ma Cith rimane serio.

Leone: “ti sei dimenticato chi ti ha messo al potere? IO. Io sono il tuo capo, il tuo padrone. Se mi fai un torto, ti sbatto fuori da qui”
Cith: “oh, Jack, caro Jack Leone, lo so bene che mi faresti fuori SE io non fossi capace di tirar fuori gli attributi nei tuoi confronti. Ma tu sei circondato da gente che sa metterti al tuo posto, ed anch'io intendo farlo”
Leone: “bè, prima che io ti metta fuori posto il viso... devi sapere che non ho alcuna intenzione di fare come mi chiedi”
Cith: “senti, ho già scritto il mio prossimo segmento, quindi deciditi a darmi una risposta... ORA!”
Leone: “uff, è uno spreco rispondere ad una sfida di questo calibro in tua presenza. Ma va bene, lo farò”

Mr.Attitude si volta verso la telecamera.

Leone: “Aaron Kirk............ ACCETTO LA SFIDA!!!!!!!!!!!!!! Sai perché accetto? Mi basta un solo match per trasformare la tua vittoria in un risultato fortuito. E' vero... mi hai costretto a dirti che ti rispetto. Ma io ti rispetto... e rispetto il tuo culo sbattuto per terra, la tua schiena appoggiata al tappeto ma soprattutto io rispetto il conteggio di tre. ONE TWO THREE, Aaron Kirk sconfitto dal vero campione qui dentro: la leggenda della WBFF Jack Leone”
Cith: “perciò hai accettato, era quello che mi interessava, non devo modificare il segmento...”
Leone: “tsk, mi sto già pentendo di averti scelto come General Manager. Appena avrò trovato una valida alternativa ti rimpiazzerò... a meno che tu non inizi ad operare saggiamente!”

Con questa minaccia, il co-owner si allontana dall'ufficio di Cith, che invece si alza e cammina nel backstage, seguito dalla telecamera.

The People's Choice – new choice, your choice

Warning: il seguente promo è oltre le barriere del quarto muro e può risultare nocivo alla keyfabe.

Il GM Cith si dirige sul ring per spiegare ai fans come votare.

Cith: “dovete inviarmi una ffz mail per indicare le vostre preferenze. Partiamo dallo sfidante del WBFF Triple Crown Champion Memeth Arkin. Scegliete uno fra questi tre lottatori. Ci si può autovotare.”

TOMMY KENT - 60 men Extreme Rumble match Winner, former Desperation Iron Man Champion
SIMON STEED - last BFC King of War, former King of Fight
CAPTAIN MARK - former Undisputed WBFF Heavyweight Champion, former Desperation Iron Man Champion, former WBFF World Tag Team Champion

Cith: “ed ora, scegliete uno sfidante al King of Fight Underdog dalla lista seguente. Anche qui, ognuno si può autovotare... ma c'è davvero qualcuno che lo fa? Boh, non spetta a me giudicare”

BRAD SMITH, nessun titolo vinto
BLACK VIOLENCE, 1 time Deadly Shiver Champion
SHEENAN, 1 time King of Fight, 1 time Deadly Shiver Champion
LIN LI YUNG, 2 times Deadly Shiver Champion

Cith: “questa invece è la lista delle stipulazioni per il match fra Jack Leone ed Aaron Kirk di The People's Choice. Sceglietene un paio, così da non rischiare che tutte finiscano ad un solo voto!”

- WBFF Rules match
- Submission match
- 200 Light Tubes Match
- Last Man Standing Match
- Traditional Rules Match
- 30 Minutes Iron Man Match
- Street Fight Match
- Clockwork Orange House of Fun match
- No-Ropes Barbed Wire Match

Cith: “questo mio promo finirà direttamente in newsboard. A presto, giovedì saprete i tre risultati, ma tenete sempre d'occhio la sezione The People's Choice sul forum”



Taggart: "it's time for MAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEENT!"
Kokone: "Tommy Kent dovrà affrontare i nuovi alleati di Jack Leone: Lin Li Yung e Wu Chung Li. Solo la differenza di stazza fra i due ci permette di distinguerli. Fottuti cinesi!"
Cith: "non è vero, gli asiatici sono perfettamente distinguibili l'uno dall'altro, sono la tua superficialità e il tuo razzismo inconscio a mostrarteli uguali fra di loro."
Taggart: "e tu da dove spunti?"
Cith: "ero di passaggio."
Kokone: "comunque il mio razzismo non è inconscio."

Main event: Tommy Kent vs Lin Li Yung [Falls count anywhere match]

Pioggia di pyros rossi-verdi, che vanno a formare una X, mentre dall'impianto audio dell'arena partono le note dei Nirvan con "Smells like teen spirit", per l'ingresso di Extreme Boy. L'atleta cammina carismaticamente all'indietro con le spalle verso il ring, mentre il pubblico lo acclama; sale i gradoni e si porta sul ring, in attesa dell'ingresso dell'avversario.

"Requiem for a dream" risuona nell'arena, l'illuminazione si fa rossa e sullo stage compare il gigante cinese Lin Li Yung spalleggiato dal manager Wu Chung Li. Yung si dirige a passo lento verso il ring, con un balzo si porta sull'apron e scavalca la terza corda.

I due atleti si osservano rabbiosamente. L'arbitro dà il via al match.

DIN! DIN! DIN!

Tommy Kent si scaglia verso Yung colpendolo con una serie di pugni al volto. Bam, bam, bam! La muraglia cinese rimane incredibilmente impassibile, i colpi di Kent sembrano fargli il solletico! Extreme Boy tenta nuovamente con i suoi colpi, ma Yung con lo spinge con una mano facendolo rotolare al tappeto. Tommy Kent si rialza all'istante, osserva l'avversario dal basso verso l'alto e decide di cambiare tattica. La muraglia cinese viene colpita alle gambe con dei calci e perde l'equilibrio, mettendosi in ginocchio. Kent prende lo slancio con le corde e colpisce Yung con un dropkick al volto. Yung cade. Kent prova un affrettato tentativo di pin. 1... Kent viene lanciato dall'altra parte del ring con un movimento delle spalle di Red Dragon!
Extreme Boy scivola al di sotto della prima corda e si porta fuori dal ring, osservando minacciosamente Wu Chung Li; si mette a rovistare al di sotto del ring e riesce a ricavarne una mazza da baseball! Tommy Kent la osserva soddisfatto, rimette a posto il copertone e si riporta sul quadrato. Yung si è appena rialzato, Extreme Boy prende la rincorsa per colpirlo con la mazza, ma viene steso da un Big Boot! Il gigante cinese rialza immediatamente l'avversario afferrandolo per la testa, lo solleva e lo lancia letteralmente all'angolino. Kent sussulta per il colpo subito, ma rimane in piedi. Yung prende goffamente la rincorsa e si lancia in una gomitata, ma Extreme Boy la evita e sguscia velocemente fuori dal ring per prendere fiato. Lin Li Yung scavalca con il suo 57 di piede la terza corda e si porta anch'esso al di fuori del quadrato. L'arbitro li imita. Kent è in ginocchio ancora intontito dal big boot subito in precedenza, Red Dragon lo prende nuovamente per il capo, ma Extreme Boy si volta di scatto...

CRAAAAAAAAAASH!

Tommy Kent aveva trovato una lastra di vetro e la stava nascondendo furbescamente con il proprio corpo. Yung stramazza al suolo insanguinato, Wu Chung Li accorre verso il suo assistito gridando alcune parole in cinese.

Otto: "sarò banale, ma adesso questo match ha un senso: SANGUEEEEEEE!"
Taggart: "si, sei banale e ripetitivo. And you make me sick!"
Kokone: "secondo voi cosa avrà detto Chung al suo protetto?"
Taggart: "per me gli ha detto di spiezzare Kent in due!"

Yung prova a rialzarsi, ma barcolla. Kent osserva minacciosamente Chung, che si allontana. Non vuole essere messo in mezzo alla contesa. Extreme Boy rivolge allora il suo sguardo verso Yung... ma poi ci ripensa e si dirige nuovamente verso il manager Chung, che tenta di scappare, ma viene afferrato per la manica della giacca!FINAL LAP! Chung è al tappeto privo di sensi, mentre Kent se la ghigna soddisfatto.
Nel frattempo Lin Li Yung è riuscito a rimettersi sui suoi piedi. Con un braccio si asciuga il sangue sulla fronte e si incammina verso l'avversario. Tommy Kent volta le spalle e lo nota. Extreme Boy lo colpisce con un pungo. Yung barcolla. Un altro. Yung è in ginocchio. Kent urla e chiama la chiusura del match; afferra Yung per la testa per il suo Extreme DDT! Yung però lo solleva e lo lancia alle spalle con un back body drop! Entrambi i wrestler si rialzano a fatica, Kent però più velocemente di Yung. Extreme Boy prova nuovamente a colpire il gigante cinese con i suoi pugni, ma questa volta viene fermato. Red dragon colpisce Tommy Kent con una testata al volto, facendolo cadere al tappeto. Lin Li Yung (what a wonderful name!) lo rialza e lo lancia violentemente contro i gradoni! BAAAAAAAAAM! La potenza con la quale Kent viene scagliato è inaudita e i gradoni vengono spodestati dall'impatto. Kent rimane a terra sofferente, mentre Yung sembra rivitalizzato come se avesse appena subito un'iniezione di adrenalina. La muraglia cinese non dà fiato a Tommy Kent, lo risolleva immediatamente, lo prende per i capelli e gli sbatte la testa ripetutamente contro i gradoni!

SDUUUUUUM!
SDUUUUUUM!
SDUUUUUUM!

Le telecamere inquadrano il volto di Extreme Boy, notiamo che adesso anche lui ha una ferita sulla fronte e il sangue che gli scorre copiosamente sul volto. Yung non è ancora soddisfatto, si porta al tavolo dei commentatori, toglie le protezioni ed i monitor. Vuole schiantarvici Kent!

Fregna: "WTF?!? Ci stanno sfrattando!!"
Otto: "This is awesome! This is awesome!"

Extreme Boy è in piedi, ma barcolla ed è evidentemente intontito dai colpi appena subiti. Red Dragon lo colpisce con un calcio allo stomaco e lo trascina di fianco al tavolo, aggira Kent e si posiziona alle sue spalle; lo solleva, è la preparazione della pump handle-slam, e... CRAAAAAAAAASH!
Tommy Kent è inerme al di sopra delle macerie del tavolo dei commentatori. Yung si posiziona su di lui sollevandogli una gamba...

1...

2...

3! NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Kent reagisce ed evita il pin per un millesimo di secondo. Davvero un conto di 2,999999999. Incredibile!

Lin Li Yung osserva incredulo l'arbitro. Era a tanto cosi dalla vittoria!

Red Dragon si rialza rabbiosamente e solleva Kent. Vuole sottometterlo con la sua Great Wall Of China! Ma Ken riesce a liberarsi mettendo K.O Yung con un TORNADO EXTREME DDT! I due atleti sono entrambi al tappeto doloranti! Yung prova a rialzarsi, ma le forze non lo assistono. Kent invece tira il fiato.
L'arbitro inizia a contarli ...1 ...2 ...3 ...4 ...5 ...6
Red Dragon riesce finalmente a riportarsi in piedi trovando come punto di riferimento i gradoni sul quale aveva in precedenza sbattuto l'avversario. Vediamo invece Tommy Kent afferrare una sedia. I due rivali si portano faccia a faccia. Extreme Boy solleva la sedia, ma viene interrotto da un pugno di Lin Li Yung! Tommy Kent cade nuovamente al tappeto mollando la sedia che teneva in mano, che viene afferrata da Yung. La muraglia cinese ne approfitta e l'afferra. Kent è coricato, schiena in terra. Yung appoggia la sedia sopra di lui, poi sale sull'apron ring. Yung urla rabbiosamente, poi salta per un flying elbow drop... The Great China Extreme! Kent si scansa all'ultimo secondo!!! Yung cade rovinosamente a terra ed urla dal dolore! E' caduto malissimo sul gomito!
Tommy Kent si rimette in piedi, con la sedia fra le mani. La solleva in aria e poi violentemente la scarica sull'avversario...

SBAAAAAAAAAAAM!
SBAAAAAAAAAAAM!
SBAAAAAAAAAAAM!

Lin Li Yung si contorge, Tommy Kent l'ha colpito alla schiena con una violenza INAUDITA!
Extreme Boy incita il gigante cinese a rialzarsi. Come on! Come on! Yung molto faticosamente riesce a portarsi in ginocchio. Kent lo afferra per il capo, EXTREME DDT! NOOOOOOOO! DRAGON RISING! DRAGON RISING!
Lin Li Yung riesce a ribaltare l'Extreme DDT e a mettere a segno la sua mossa finale e adesso ha la strada spianata verso la vittoria! Il gigante cinese si posiziona a fatica e molto lentamente sull'avversario...

ONEEEEEEEEEEEEEEE!

TWOOOOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEEEE.... NOOOOOOOOO!

Incredibile Tommy Kent! Ha sette vite! Incredibile!

Kokone: "come ha fatto? Era morto. Morto."
Taggart: "questo è un grande atleta, come si suol dire, uno che getta il cuore oltre lo scatolo."
Kokone: "sei sicuro si dica cosi?"
Taggart: "fidati di me. Ho una cultura immensa."

Yung non ci crede, inveisce rabbiosamente contro l'arbitro. Per la seconda volta Tommy Kent è uscito da un pin SICURO. Red Dragon rialza per l'ennesima volta Extreme Boy, lo solleva sopra le spalle e lo lancia direttamente sul ring, come se fosse un sacco della monnezza; alza il copertone del ring e vi tira fuori un tavolo. Anch'esso viene lanciato all'interno del quadrato. Yung sale scavalcando la terza corda e posiziona il tavolo centralmente, aprendolo e sistemandolo. Poi solleva Tommy Kent, lo lancia contro le corde, lo slancio lo fa tornare incontro in velocità. DRAGON RISING! NO! TOMMY KENT LA RIBALTA, EXTREME DDT!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH!

INCREDIBILE.

La replica di quanto successo due minuti prima, ma a parti inverse! Tommy Kent poggia un braccio sul petto di Lin Li Yung e l'arbitro corre ad effettuare il conteggio.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

TWOOOOOOOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Extreme Boy si accascia al suolo senza nemmeno festeggiare. Entrambi i wrestlers sono distrutti. Tommy Kent porta a casa una vittoria ottenuta grazie ad una resistenza ENORME.

Vincitore: Tommy Kent

Taggart: “è finita”
Kokone: “che finale”
Otto: “l'Extreme Boy ha vinto”
Lover: “game vs game”
Fregna: “olé”
Otto: “per questo episodio di Death Impact è tutto, ci rivediamo mercoledì prossimo!”
Taggart: “guarda che stai commentando Bloody Desperation”
Otto: “ah, me ne ero scordato”

Lo show sta volgendo al termine, Sheenan sta per abbandonare l'arena. Il lottatore brasiliano raggiunge il parcheggio quando ad un tratto... VIENE COLPITO SULLA NUCA CON UN COLPO DI MAZZA! Sheenan cade a terra privo di sensi, il cameraman inquadra il suo viso. La mano di un uomo di colore si avvicina alla sua bocca, a Voodoo Doll viene somministrata una pasticca per via orale con un pò d'acqua o forse alcool.

???: "Che carino, volevi fare l'eroe e fare tutto da solo e questo è il risultato. Non sei più nessuno, non vali più di una scamorza andata a male. Hai perso il King of Fight e sei diventato così inutile che la dirigenza fatica a trovarti un posto all'interno degli show. Bravo Justin, bravo"

Arriva un calcio di punta su un fianco, che tuttavia Sheenan non avverte dato che è già privo di sensi.

???: "Hai due possibilità di scelta ragazzo, rialzarti ed accettare di essere ancora un pivello, lasciare che chi conta più di te possa istruirti e portarti di nuovo verso il fulcro del business... Oppure gettare la spugna, acquisire consapevolezza dei propri limiti e cercare un nuovo lavoro tramite gli annunci sul web"

L'uomo misterioso si allontana lasciando Sheenan a terra, ultimo primo piano sul viso del lottatore di Manaus, poi la linea torna alla regia.



Taggart: “non è finita finché non lo dico io. Prima vediamo la card in corso di The People's Choice, ho la sensazione che manchi qualcosa ma è meglio non correre rischi”

The People's Choice
Beaver Stadium / Philadelphia State University (Pennsylvania)
15/04/2012

* King of Fight: Underdog © vs The People's Choice [4-list: Brad Smith, Black Violence, Sheenan, Lin Li Yung – vote now]
* Garet Jax vs Psycho Roman
* Aaron Kirk vs Jack Leone [The People's Choice – vote now]
* WBFF Triple Crown Championship: Memeth Arkin © vs The People's Choice [3-list: Tommy Kent, Simon Steed, Captain Mark – vote now]

Kokone: “ed a Bloody Desperation cosa vedremo? Scopriamolo insieme”
Fregna: “scopiamolo? Bleah”

NEXT WEEK AT BLOODY DESPERATION
WBFF Tag Cross Championship Round 1
5(AB): Eddie 'El Profeta' & Lin Li Yung vs Vein Bloodbath & Heinz Meyer
6(CD): Johannes & Keith Gutierrez Sanchez vs Esmeralda & Simon Steed

Game of Thrones round III
3 Maggio 2012: Red Revolution Raven (WFS) vs Herr Morbid (GWF)

* Good Guys [Jack Leone & Michael McFarry] vs Chaotic Existence [John Kratos & Brad Smith]

Taggart: “arrivederci a giovedì prossimo per l'ultima puntata prima di The People's Choie. Votate tutti”
Kokone: “ma non puoi votare uno solo o due nel caso della stipulazione di Leone vs Kirk?”
Taggart: “ho detto votate... TUTTI”
Kokone: “ma non puoi votare... TUTTI”
Taggart: “mi arrendo!”
Lover: “ho votato tutti, ma dal secondo voto non mi lasciava votare. Cith si è incazzato con me e mi esclude da The People's Choice”
Kokone: “Jimmy, cosa si prova a farti sbattere fuori dal team di commento dai tuoi stessi fans?”
Lover: “mi sento molto Emo Sean X”
Kokone: “ah ah ah, godo”
Taggart: “commentate!”
Otto: “O JOBBATE!!!!!!!!”





Credits
Aaron Kirk (first tag team match)
Cell in the hell (Kratos vs Black Violence vs Brad Smith, assemblaggio)
Metalmaster89 (match Game of Thrones)
Norshel (second tag team match)
Supervale46 (main event)
TG Canadese (Alfonso vs Simon Steed, Psycho Roman vs ???)
Handlers (promo propri personaggi)
[Modificato da WBFFstaff 27/04/2012 00:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com