Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 26-04-2012

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2012 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 627
Post: 627
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
27/04/2012 00:07
 
Quota

L'intervistatore Marlon Dune è straiato su un letto terapeutico, di quelli utilizzati dai medici. Lì è sotto le cure della sua massaggiatrice, una donna giapponese che... ha un volto piuttosto familiare, l'abbiamo già vista qualche minuto prima? Lei è vestita di bianco ed inizia a massaggiare le spalle del giornalista. Si nota che non vi è alcun contatto fisico fra i due, anche se il massaggio appare piuttosto sensuale.

Dune: “ah, Tsugumi, le tue mani sono fatate”
Donna giapponese: “è merito del tuo fisico. Potresti fare il pro-wrestler, come mai hai scelto di essere un intervistatore?”
Dune: “GIORNALISTA! E caporedattore di E-fed Gossip. Ho scelto la strada che porta alla verità assoluta, sono un combattente del giorno odierno dove ogni uomo di potere cerca di censurare la pura e sacrosanta verità. Ma io non ho paura di nessuno, sono pronto ad imporre le mie idee repubblicane contro quei due anarchici dei nuovi General Managers”
Donna giapponese: “uhm, che bravo che sei. Ora stai fermo, è tempo di un regalino”

La massaggiatrice estrae un sacchetto con all'interno una sostanza bianca e la distribuisce sul tavolo. Marlon Dune sembra fibrillante.

Dune: “il DUNEEEEEEEEEEWAY SNEAK!!! Oh, Tsugumi, sei proprio un amore. Sai che ti dico? Sposiamoci in un casinò di Las Vegas, così se divorziamo non devo nemmeno pagarti gli alimenti”
Donna giapponese: “forza, dai un bel tiro al tuo Sneak”

Marlon Dune inizia ad aspirare la sostanza bianca con il naso, ma c'è qualcosa che non va, sembra quasi elettrizzato.

Dune: “Z-z-z-z-z-z-z-z-z------- ZUCCHERO?”
Donna giapponese: “certo, cosa pensavi che fosse, un takoyaki?”
Dune: “un tako che? Ho tutto lo zucchero nel naso.........”
Donna giapponese: “certo che ce l'hai. Te l'ho messo io, così mi sarà più facile portarti via tutto. E mi dispiace dirtelo, ma il tuo cuore già mi appartiene... peccato che di quello non me ne faccia niente”

Marlon Dune prova a girarsi, ma si ritrova con i piedi incatenati al lettino. La massaggiatrice afferra il suo portafoglio e lo infila in una borsa.

Donna giapponese: “mi sento in dovere di dirti che il mio vero nome non è Tsugumi. Sayonara, baby!”

Infine, la donna sparisce e Dune appare disperato.

Dune: “qualcuno mi liberi! Devo fare interviste esclusive. Sono un giustiziere del nuovo millennio. Tiratemi fuori da qui, devo fondare la DUNEWAY JOURNALISM NATION!!!!!!!!!!!”

Quello che rimane sul lettino vicino a lui è una carta: una donna dal seme cancellato.



John Tugg... ehm, Taggart: «L’intricatissimo torn.. cioè, campionato Tag Team continua adesso, con John Kraz [cit.] ed Underdog contro McFist e McFarry!»
El Kokone: «Puah.»
Taggart: «Perché?»
Kokone: «Così, in generale.»

TCC Round 1
3(EF): James McFist & Michael McFarry vs John Kratos & Underdog


La theme della Chaotic Existence accompagna l’ingresso nell’arena di due nemici costretti a far coppia oggi: John Kratos ed Underdog, la Chaotic Existence fatta a persona e la sua peggior nemesi, anche se oggi entrambi lotteranno per vincere e, se vinceranno, trascineranno avanti il loro team, sì, ma anche quello dell’avversario. I due sono discretamente sostenuti dagli spalti, soprattutto il Greek Warrior, pilastro della WBFF e certamente uno dei migliori per qualità e continuità.

Hammer Smashed Face adesso fa scatenare la folla, che accoglie l’idolo James McFist col coro “HELL! HELL! HELL! HELL!”! Il metalhead risponde urlando a squarciagola “HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL”, e ricevendo un pop davvero gigantesco. Michael McFarry segue poco lontano, quasi infastidito dal comportamento di McFist. I due sono separati da una rivalità ben più importante di quella tra Underdog e la Chaotic Existence, oggi ne vedremo delle belle!

L’arbitro Shingi (e non Shinji?!?!?) Kwahone decreta gli uomini legali, Underdog e McFist, ed alza le braccia per far segno che si può cominciare, ma nel gesto la clavicola gli esce dall’articolazione acromioclavicolare, così al suo posto sopraggiunge l’onnipresente Eric Adams, che gufava dagli spalti. SI COMINCIA,

DIN DIN DIN!

McFist si avvicina ad Underdog per cominciare un clinch, ma il tedesco SGUSCIA ALLE SUE SPALLE, prende lo springboard e vola per un TORNADO DDT! Underdog non perde un secondo, STANDING MOONSAULT! Underdog lo rialza e lo mette in posizione di DDT, ma Hammer lo spinge per terra con foga! The Cloud si rimette immediatamente in piedi, ma viene rigettato a terra da una TESTATA STIFF! Il King of Fight si tiene il volto e rotola sul ring, James McFist lo rialza e CHOKE LIFT THROW CONTRO IL TURN BOCKLE! Brutto impatto per Underdog, che rimane accasciato contro l’angolo, James McFist lo raggiunge, se lo carica sulle spalle, sale sul paletto e SUPER HAMMERSLAAAAAAAAM!!!!!!!! Primo pin della serata per McFist:
OOONEEEEEEEEEEE.....................
TWOOOOOOOO..........................
THR.. NO!!!!!!!!!! Per un millesimo di millesimo di millesimo di secondo!!!!

Taggart: «Incredibbolo! Il match stava quasi per terminare dopo pochi minuti!»
Jimmy Lover: «Chi ha il grado più alto più alto tra un colonnello, un maresciallo, un caporale ed un luogotenente che stanno tutti zitti nella stessa stanza?»
Taggart: «Lover, adesso cosa c’entra questo?»
Lover: «Il silenzio, perché è GENERALE!!!! AHAHAHAHAHAH!»

McFist si gira sorridente verso McFarry, che sta guardando il match senza far trasparire alcuna emozione.
Hammer rialza Underdog e gli sferra una testata, poi due, poi tre, ed è HAMMERING RHYTHM!!! Underdog barcolla ma BUTTA FUORI HAMMER CON UN ARM DRAG! Reazione inaspettata del King of Fight, che si accascia sul ring per riprendere fiato.

McFist, fuori dal ring, è lasciato libero da Kratos di rientrare senza colpo ferire, è evidente che il Greek Warrior non ha alcun desiderio di risparmiare ad Underdog il dolore. McFist rientra sul ring, dove trova Underdog barcollante, prova un Lariat ma Underdog si getta a terra per evitarlo, e poi si rialza e sorprende il lottatore di Chicago con un Dropkick! Break favorevole per Underdog, che va per dare il cambio a Kratos, che scalpita per riceverlo... MA POI SI RICREDE! CLIMAX SU MCFIST CHE SI STAVA RIALZANDO!!! Underdog adesso decide di dare il cambio: JOHN KRATOS IS IN!

Il Greek Warrior entra di gran carriera, raccoglie James McFist e lo scaglia contro l’angolo con un BUTTERFLY SUPLEX! Brutto impatto per Hammer, che rimane con le gambe appoggiate alla prima corda. Kratos salta prendendo spinta con le braccia sulla terza corda e DOUBLE STOMP SULLA GOLA DI MCFIST! L’ex Undisputed Champion appare in difficoltà, John Kratos adesso lo rialza e lo getta all’altro angolo. Lo segue in tutta calma e prova a sferrare un pugno! NO! James McFist lo evita in tempo, poi afferra Kratos per la nuca e gli sbatte violentemente la fronte sul paletto! Kratos barcolla, McFist lo afferra da dietro e connette un BACKDROP DRIVER! Adesso Hammer scende dal ring e prende un sacco pieno di THUMBTACKS! Kratos si era rialzato, ma Hammer lo COLPISCE CON IL SACCO! Poi rovescia a terra parte del sacco, rialza Kratos e LO SCHIANTA CONTRO LE PUNTINE CON UNA HAMMERSLAAAAAAAAAM!!!!!! Pin per McFiiiiist!
1.......................................
2..............................................
3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KRATOS KICKS OUT! IL MATCH È STATO INCREDIBILMENTE VICINO ALLA CONCLUSIONE!!!! McFist si gira verso McFarry ed avvicina il pollice all’indice per fargli segno che è mancato tanto così. Ha ragione.

Fregna: «(()) (()) (())»
Otto: «Oh mio Barbaro, come cazzo fai a pronunciare delle parentesi?»
Adesso McFist rialza Kratos, KRATOS DAL NULLA SI INVENTA UN FLAPJACK CHE SCAGLIA IL VISO DI MCFIST CONTRO I THUMBTACKS!!! A McFarry scappa una risata, Kratos ha gli occhi sgranati, grida, il pubblico è diviso.

John Kratos si accosta per qualche secondo contro le corde per riprendere fiato, va a sollevare McFist, MA MCFARRY INTERVIENE DECAPITANDO KRATOS CON DUE TUBI AL NEON!!!! Il Greek Warrior ruzzola a terra come un sacco di patate, McFist intanto comincia a dare segni di vita. Il metallaro gattona verso le corde, McFarry si reca immediatamente sull’apron per toccare la mano del suo compagno-rivale e prendersi il tag: MCFARRY IS IN!

Kratos sta provando a rialzarsi, ma il co-owner della WBFF gli sferra subito un calcione all’addome che lo costringe di nuovo a terra, poi gli afferra la testa, carpia in avanti ed è DAMN IT! Fish Hook of Doom applicato alla stragrande, a Kratos manca l’aria, potrebbe cedere da un momento all’altro. L’affarista irlandese alza la pressione, sono attimi decisivi...

John Kratos con le mani si dà una spinta verso l’alto in modo da far perdere l’appoggio a McFarry, che prova a restare in equilibrio ma, inesorabilmente, cade sul fianco mollando la presa: incredibile dimostrazione di forza di Kratos! Adesso il Greek Warrior si rialza a fatica con l’ausilio delle corde, McFarry prova a sferragli un SUPERKICK! PARATO! Kratos adesso solleva McFarry per la gamba e l’irlandese CADE CON LA SCHIENA SULLE PUNTINE!!!! Kratos decide adesso di dare il cambio ad Underdog: ‘DOG IS IN!

Il neocampione sale sul paletto e va giù su MC FIERLI, oh, ehm... volevo dire McFarry con un MOOOOOOONSAULT! Adesso va sull’apron, McFarry si sta alzando, lui prova la RAAAAAAAAAAAAAAGE TWIIIIIIIIIRL!!!!!!! NOOOOOOOOOOOO! Trasformata da McFarry in uno SPINEBUSTER che finisce sulle puntine!!!! The Irish Multimillionaire prova il pin:
1.....................................
2.........................................
NO! ANCORA NO! UNDERDOG SI SALVA PER IL ROTTO DELLA CUFFIA!

Adesso Underdog si rialza lentamente, atteso da McFarry al varco e... SPARTA KICK OUT OF NOWHERE DI JOHN KRATOS!!! Naturalmente il Greek Warrior non vuole condannare la sua Chaotic Existence, e così è costretto a salvare il suo odiato compagno! MCFIST ACCORRE E DISTRUGGE UNA CHITARRA IN TESTA AL POVERO KRATOS!!!!!!!!!! UNDERDOG GETTA MCFIST FUORI DAL RING CON UN CLIMAX!!!!! Adesso Underdog è l’unico rimasto in piedi, si getta su McFarry per un conteggio decisivo:

1...............................................................
2......................................... ...............................................................
JOHN KRATOS ANCORA STESO TIRA A SÉ IL PIEDE DI UNDERDOG ED INTERROMPE LO SCHIENAMENTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBBBBBBBBBBBILE!!!!!!!!!!!

McFist sale sul ring di gran carriera, TRAVOLGE UNDERDOG CON UN LARIAT! JOHN KRATOS LO SORPRENDE CON UN ALTRO SPARTA KICK! Il Greek Warrior getta Underdog contro l’angolo e SI PRENDE IL CAMBIO!! ENTRA, SOLLEVA MCFARRY E LO MANDA GIÙ CON LA FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL THE PAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO COPRE!
1.....................................................................
2......................................... ...................................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincitori: John Kratos & Underdog
Sconfitti e costretti allo spareggio o alla doppia eliminazione: James McFist & Michael McFarry


Taggart: «Underdog trattato come un sacco di spazzatura, Norshel protesterà!»
Lover: «Guarda che l’incontro l’ha scritto lui.»
Taggart: «Ah, sì? Norshel, certo che ti tratti proprio male!»



Alfonso sta saltando la corda sulla grintosa musica di 'Eye of the Tiger'. Vediamo che Alf è già in grado di incrociare la corda, sicuramente degno di un pugile con anni di esperienza alle spalle.

Nella palestra fa la sua apparizione Black Violence, oltre alla sua maschera si possono intravedere i suoi occhi neri, come quelli di una tigre. Appena Alfonso lo vede, rallenta il movimento della corda e si avvicina al grammofono, togliendo la puntina di incisione dal disco 33 giri.

BV: "ho seguito i tuoi progressi, Alfonso. Vedo che hai realizzato che fare il simpatico burlone non ti porterà da nessuna parte come lottatore. Oppure pensi stasera di vestirti da ninja per scatenare la vendetta di Simon Steed? No, te lo leggo negli occhi... non hai alcuna intenzione di scherzare. E nemmeno io sono qui per farlo. Sono qui per un discorso da uomo a uomo."

Il World Sexiest Human Being si porta a tu per tu con Black Violence.

Alfonso: "c'è stato un tempo in cui ti avrei risposto scherzando, ma adesso tutto è cambiato. Adesso voglio sapere perché sei cosi ossessionato da me e non avrò pace fino a quando non me lo dirai. Non sono più il fenomeno da baraccone di nessuno."

Il wrestler della Chaotic Existence si porta una mano sulla maschera.

BV: "se ti rispondessi, per me sarebbe la stessa cosa di strapparmi via questa maschera dal volto e mostrare a tutti la mia identità. Ma in realtà tu detieni la risposta nel tuo passato. E no, non sono tuo fratello Ambrogio, l'ho usato per farti aprire gli occhi, per torturarti psicologicamente per spingerti a diventare l'uomo che sei oggi"

Psalm 23 si sistema la maschera con veemenza, quasi come se il suo intero volto stesse per cadere a pezzi.

BV: "la mia ossessione per te nasce dal bisogno di distruggerti. Non avrei avuto alcun piacere a far fuori un uomo incapace di accettare la propria realtà. A me interessa batterti e lasciarti in uno stato di disparità mentale ora che sei l'Alfonso che desidero affrontare. Sono pronto a distruggerti e poi non avrò più alcun motivo di celarti la mia identità"

Black Violence conclude il suo discorso, aspettandosi una particolare reazione da parte di Alf.

Alfonso allarga le braccia in segno di sfida.

Alfonso: "io non ho idea del tuo accanimento contro di me, ma... se vuoi distruggermi, perché non farlo qui e adesso. Sono ansioso di fare il culo al primo stronzo che mi viene a rompere i coglioni."

BV: "sì, ti distruggerò qui ed ora!!!"

Detto questo, Black Violence si volta e scompare nel backstage, il suo comportamento appare incomprensibile perfino ad Alfonso.

Camera Fades.



Aaron Kirk sta scendendo per alcuni scalini, c’è un cameraman che lo segue. Lo scozzese si volta, sembra davvero alterato.

“E così non ho vinto, Jack, è quello che volevi? EH? Certo, cazzo. Questo non cambia le fottutissime cose, non camba il fatto che a Maniacs ti ho costretto a dire che mi rispetti e adesso non puoi neanche reggerti in piedi! E non cambia neanche il fatto che non ho solo intenzione di privarti dell’uso delle gambe. Voglio il tuo sangue, Jack, voglio essere ricoperto dal tuo sangue, sguazzarci dentro e ridere di te. E succederà, molto molto presto”

Aaron Kirk si avvicina alla telecamera, il suo volto ora occupa lo spazio centrale dell’inquadratura.

“Non mi interessa se non puoi camminare, io ti voglio sul ring di The People’s Choice in una sfida degna di due titani come noi, una sfida che mi dia l’occasione di distruggerti definitivamente. Una sfida che mi dia l’occasione di distruggere l’icona della World Bloody Fight Federation e predere il suo posto. È così, sono IO che sto ricoprendo di gloria la WBFF in giro per il mondo, non sei tu. TU SEI UN VERME, Jack, e qualunque cosa succederà resterai un verme, e la WBFF non può essere il tuo buco”

Aaron Kirk incrocia le braccia ed osserva la telecamera allargando le narici ed inarcando le sopracciglia.

“Una nuova leggenda sta per nascere, Jack, e sarai tu a soffrirne. Sarai tu a dover subire tutta la mia rabbia, sarai tu a dover affrontare Aaron Kirk. E NESSUNO PUÒ SCONFIGGERMI, JACK! Questa è la fottuta verità, questa è una fottuta promessa, THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAAAY!!!!”

Aaron Kirk si volta e scende per gli scalini. Sfida lanciata a Jack Leone per The People’s Choice... Mr. Attitude sarà in grado di combattere?



Zona dirigenziali. Studio di Jack Leone. Qualcuno bussa e Mister Attitude viene riportato sulla terra dai suoi pensieri che condiva con del sano cognac.

Leone: "Avanti!"

La porta e da essa fanno la loro comparsa Wu Chung Lin e Lin Li Yung. Il manager si incammina verso la scrivania, sedendosi sulla poltrona di pelle. Il wrestler, invece, deve chinare prima la testa e poi entrare nella stanza. Si piazza dietro a Chung che, però, gli indica l'altra poltrona e Lin sprofonda su di essa.

Chung: "Ho ricevuto il tuo messaggio, Jack. E' davvero così importante?"

Mr.Attitude sembra estremamente eurofico questa sera, probabilmente è di buon umore.

Leone: "sì, è molto importante poiché voglio garantire a Lin Li Yung....... il suo primo main event a Bloody Desperation"

Il wrestler cinese osserva il manager per capire se la notizia sia buona o cattiva e Chung rimane in silenzio, aspettando di vedere se c'è qualche inganno.

Leone: "avendo la possibilità di scegliere l'avversario di Tommy Kent nel Falls count anywhere match, ho deciso di puntare sul Red Dragon. Il motivo è semplice: voglio metterlo alla prova contro un uomo estremo, capace di arrivare vicino alla conquista della WBFF Triple Crown Championship a WBFF Maniacs VI. Perciò, stasera avremo un main event ricco di novità, spero che ti faccia piacere"

In quel momento, il Cowboy from New York non riesce a trattenere un'altra frase.

Leone: "ovviamente spero che sia preso in considerazione per quel futuro 'favore' di cui avrò bisogno... ma non pensiamoci adesso, è tempo di celebrare."

Il co-owner indica due bottiglie: la prima è il classico champagne degli uomini di classe, la seconda è invece il Jack Daniels per chi ha gusti più rustici ed apprezza maggiormente il sapore dell'alcool fermentato.

Leone: "a te la scelta!"

Chung lancia un'occhiata a Lin che rimane impassibile nell'osservare Leone. Proprio quest'ultimo, sentendosi lo sguardo pesante del wrestler addosso è parecchio intimorito. Il manager, indica lo champagne e Leone, con un sorriso, lo stappa e lo versa in un bicchiere per poi offrirlo al cinese.

Chung: "Così sia, Jack. Quando avrai bisogno di noi, sai dove potrai trovarci."

Il cinese beve il suo champagne e si alza dalla poltrona. Come un robot, si alza anche Lin. I due fanno un piccolo inchino a Jack ed escono dalla stanza.



Il dirigente Adam Picker è legato ad un palo di legno nel suo camerino, completamente bendato. Lì vi è una donna giapponese vestita da insegnante di scuola con tanto di frustino. I due sembrano giocare ad un roleplaying dal vivo.

Donna giapponese: “problems, Picker?”
Picker: “mi dispiace, non so la risposta”
Donna giapponese: “allora sarai punito sonoramente...”

SLAAAAAAASH

Picker: “wah, Kawasaki-sensei, mi perdoni per la mia ignoranza”
Donna giapponese: “è possibile che dopo sei mesi di lezione ancora non conosci la storia del periodo Edo? Dimmi i nomi degli imperatori in ordine cronologico, almeno quello”
Picker: “non lo so”

SLAAAAAAASH

Donna giapponese: “male, molto male. Penso che meriti una punizione davvero umiliante”

Adam Picker si ritrova con la cintura dei suoi pantaloni eleganti direttamente nella bocca.

Donna giapponese: “conta fino a cento prima di mollare la presa. Ma attento a te, se solo provi a fare follie, folle di uno studente, folle che non sei altro, allora ti farò provare ancora un po' di follia”

SLASH
SLASH
SLAAAAAAAAAAAAASH

Picker: “urghghghghghghg” (traduzione: 1... 2... 3... cento è lontano...)

La donna intanto afferra i pantaloni ormai caduti a terra e da essi estrae un portafoglio decisamente pieno. All'interno della tasca infila una regina delle carte, il cui seme è stato cancellato.
Infine, lei si allontana dalla stanza mentre Adam Picker riprende a parlare.

Picker: “mi dispiace, sensei, sono proprio maleducato. Ho bisogno di una donna che mi metta in riga... usi pure la sua frusta se necessario. Sensei? Kawasaki-sensei???????? C'è nessuno? Sono legato ad un palo... e nessuno mi aiuta!!!”

La regia ci mostra nuovamente la Regina delle carte, che è stata distribuita ai tre uomini derubati dalla stessa misteriosa donna giapponese. Tuttavia, vicino ai piedi di Picker c'è qualcosa in più, è un fiore rosa, un fiore di un noto e comune albero giapponese, è un fiore di sakura.



Taggart: “Match di coppia! Sheenan e Hombre Savo affronteranno Black Violence e TC Mad, questi sono i bizzarri risultati che può offrire il campionato di coppia della WBFF!”
Kokone: “Ma ti pagano per avere tanto entusiasmo?”
Taggart: “Ovviamente”
Otto: “Campagna pubblicitaria: SILURIAMO LOVER!”
Lover: “Cosa vi ho fatto? DOV’È L’AMOOOREEEEE????”
Otto: “Nel culo di tua madre! AHAHAHAHAH!”
Lover: “Lasciami stare!”
Otto: “FIRED! FIRED! LOVER GETS FIRED! HAHAHAHAH!”

TCC Round 1
4(GH): Sheenan & Hombre Savo vs Black Violence & TC Mad


I lottatori sono già tutti sul ring al ritorno delle immagini sul quadrato, la contesa può subito iniziare!

DIN DIN DIN!

Gli uomini legali sono Sheenan da una parte e TC Mad dall’altra, il lottatore brasiliano di Manaus prova subito un’offensiva inondando il volto di Terry di pugni e portandolo fino all’angolo, lì lo colpisce con alcuni calci stiff al petto e poi... CHOP! SLAAAP! TC Mad si piega su se stesso, ma Sheenan lo rimette in posizione eretta... TIDAL CRUSH! NOOOO!!! TC Mad si getta di lato ed evita la mossa di Sheenan! Ora entrambi i lottatori si riportano in piedi, Sheenan corre in direzione di TC Mad ma subisce un Pendulum Backbreaker da parte del membro della Mad&Genius Inc., che adesso si rialza e va a dare il cambio a Black Violence!
Il lottatore di colore entra immediatamente sul ring e colpisce Sheenan con una serie di pugni diretti al volto, chiede poi a TC Mad di consegnargli una Steel Chair che riceve prontamente: apre la sedia e la posiziona al centro del ring, rialza Sheenan... POWERBOMB SULLA SEDIA APERTA!!!!!!!!!!! Black Violence rigira Sheenan e lo schiena:
1...
HOMBRE SAVO INTERROMPE!
Black Violence viene afferrato per la maschera da Hombre Savo, CHE LO SCHIACCIA SULLA SEDIA CON UNA FALLING POWERSLAM!!!!! Savo aiuta Sheenan a rialzarsi, ma il Voodoo Child rifiuta il suo aiuto e si rimette in piedi da solo: rialza Black Violence, lo lancia alle corde E LO SPEZZA IN DUE CON UNA PODEROSA SPEAR!!!!
1...
TC MAD INTERROMPE!
Sheenan afferra TC Mad per i capelli E LO COLPISCE CON LA SKULLSCRAPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TC Mad rotola fuori dal ring, devastato dalla mossa di Sheenan, Sheenan si rigira verso Black Violence, che sta impugnando una lunga spada bastarda... BLACK VIOLENCE AFFETTA SHEENAN!!!! Sheenan si accascia morto sul mat in una pozza di sangue, Hombre Savo prova ad intervenire, ma Black Violence gli stacca la testa con un pugno al rallentatore!
FATALITY.
FATALITY.
FATALITY!!!!!!!

Taggart: “Jimmy, smettila di delirare!”
Lover: “FATALITY!!!!!!!!”

Jimmy Lover viene scortato via dalla sicurezza. Che sia l’ultima volta che lo vedremo? Who knows...
Intanto il match, il match reale, continua: TC Mad è fuori dal ring per la Skullscraper, Sheenan e Black Violence duellano al centro del ring:
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI BLACK VIOLENCE!
SHEENAN!
BLACK VIOLENCE!
SHEENAN!
SHEENAN!
SHEENAN!
Il Tribal Warrior afferra la sedia... SBAAAAM!!!! Black Violence crolla sul mat, Sheenan va a dare il cambio ad Hombre Savo! Savo si appresta a rialzare il lottatore misterioso... EL JARABE TAPATIO!!!!! A SEG... NOOOO!!! Black Violence ha una reazione: serie di testate dritte sulla bocca del messicano e Vertical Suplex! Poi lo rialz ancora... e TEXAS PILEDRIVER!!!! OUCH!!!!! Pin per Violenza Nera non finirò in galera!
1...
2...
NIENTE DA FARE!
Black Violence rialza Hombre Savo: serie di gomitate fino a portarlo al suo angolo nella speranza di dare il cambio a TC Mad, che però si trova ancora stordito fuori dal ring, allora Violence inizia una serie di Chop al petto del messicano, che però reagisce: PEND-ECHO!!!!!! Savo si esalta, si fa passare da Sheenan un tubo metallico ed inizia a strangolare Black Violence chiudendolo in una sorta di Camel Clutch aiutandosi col tubo, ormai The Sheperd è in balia dell’avversario! El Huragano molla la presa, E CHIAMA LA CHUCARACHA!!! CUUUUUCAAAAAAARAAAAAAA... NOOO!!!! Black Violence spintona via il messicano e lo colpisce con un Big Boot! The God’s Hand si lascia andare contro l’angolo, Hombre Savo striscia verso il suo tag team partner Sheenan... e riesce a dare il cambio!
Sheenan è di nuovo dentro, Black Violence prova a fronteggiarlo ma si becca una LIGHTNING SPIRAL!!!!!!!!!!!! PIN!
1...
2...
NOOOOOOO!!!!!!!!
Sheenan allora si rialza e attende Black Violence al varco... SKULLSCRAPER!!! NOOOO!!!!!! TC MAD RIENTRA SUL RING!!!! Terry ha portato con sé una BARBEDWIRE BASEBALL BAT!!!!! MAZZATA SULL’ADDOME PER SHEENAN!!!!! Hombre Savo prova ad intervenire, ma c’è una mazzata anche per lui in pieno volto!!!!! MA SHEENAN È GIÀ IN PIEDI!!!! E NUOVA SKULLSCRAPER AI DANNI DI TC MAD!!!! Terry nuovamente rotola via, e Sheenan può tornare ad occuparsi di Black Violence: attende un secondo... SKULLSCRAPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO!!!!!!! Black Violence abbraccia letteralmente le gambe di Sheenan impedendogli di portare a termine il Macaco Kick, e lo getta a terra... Clothesline di Black Violence! NO! Sheenan evita e corre verso il paletto, ma Black Violence lo raggiunge prima che possa saltare e LO METTE IN POSIZIONE DI DEATH VALLEY DRIVER 2K1!!!!!!! DESTINY FULLFILLED!!!!! Ma non è ancora finita: la Mano di Dio prende il bastone da pastore all’angolo e lo posiziona sul mat, rialza Sheenan tenendolo per i capelli... AGAINST ALL ODDS!!!! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!!!! SUL BASTONE DA PASTORE, SI TRATTA SELLA ’39!!!! Schienamento per Black Violence:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitori: Black Violence & TC Mad
Sconfitti e costretti allo spareggio o alla doppia eliminazione: Sheenan & Hombre Savo


Struttura
First Turn
8 sfide di coppia a team misti.
- confronto fra i perdenti nel caso di risultati non netti
Infine: 8 team rimasti, 8 team eliminati.

1(AB): Jack of Spades & William vs Sanguine Bloodbath & Zackary Houston
2(CD): Bohèmien & Ilich Izturre vs Captain Mark & Tommy Kent
3(EF): James McFist & Michael McFarry vs John Kratos & Underdog
4(GH): Sheenan & Hombre Savo vs Black Violence & TC Mad
5(AB): Eddie 'El Profeta' & Lin Li Yung vs Vein Bloodbath & Heinz Meyer
6(CD): Johannes & Keith Gutierrez Sanchez vs Esmeralda & Simon Steed
7(EF): Alfonso & Jack Leone vs Brad Smith & Aaron Kirk
8(GH): Castiel Caliburn & Cactus Mike vs 'Iblis' Jacob Lamda & Mike Incredible

Bloody Desperation 05 maggio
5(AB): Eddie 'El Profeta' & Lin Li Yung vs Vein Bloodbath & Heinz Meyer
6(CD): Johannes & Keith Gutierrez Sanchez vs Esmeralda & Simon Steed

Taggart: “finalmente entriamo nella fase calda del torneo di coppia, quando si inizierà a parlare di eliminazioni e spareggi nel vero senso della parola”
Kokone: “è perfino possibile che alcuni fra i lottatori che hanno vinto si ritrovino eliminati dal torneo per colpa dei propri veri compagni. Insomma, tutto può succedere!”

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com