Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 26-04-2012

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2012 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 627
Post: 627
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
27/04/2012 00:06
 
Quota

Bloody Desperation
26-04-2012
Burlington (Vermont)




Hammer è nel proprio camerino, si sta fasciando le mani in vista dell'incontro che lo attende, di fianco al suo acerrimo nemico, Michael McFarry. Ed è proprio l'Irish Multimillionaire ad irrompere nella stanza. Hammer lo guarda ringhiando.

McFarry: "Non sono qui per provocarti, James."

Nonostante le parole di pace, McFarry viene sempre osservato minacciosamente da McFist.

McFarry: "Io sono un uomo d'affari e spesso mi è capitato di dover collaborare con uomini che non apprezzo pur di ottenere dei vantaggi per me e le mie aziende. Stasera è uno di questi casi. Io e te saliremo su quel ring e batteremo i nostri avversari, resistendo alla tentazione di venire alle mani fra di noi. Io so che posso resistere, sono un uomo razionale. Posso fidarmi di te?"

McFist si alza e di porta a circa due metri dall'irlandese, inizia a picchiettare con le dita su un tavolo.

Hammer: "Mmm vediamo... Facendo due conti in tutti questi anni chiunque abbia deciso di affiancarmi, anche per un solo match, non ha mai ricevuto colpi bassi anche quando ho dovuto fare delle presenze forzate sul quadrato con atleti in rivalità con me. E dopo? E' successo che una volta... Ops, due volte... No, tre... Quattro? Chi se ne frega... Ho dovuto subire colpi bassi a tradimento anche in momenti piuttosto critici. Sai qual'è la differenza tra il McFist di qualche anno fa e quello di adesso? Prima mi fidavo di chi portava avanti una causa parallela alla mia, adesso non mi fido più neanche di me stesso. E sai che significa? Se non mi fido neppure di James McFist non vedo per quale ragione dovrei rassicurarti sulla buona condotta di James McFist in quel fatidico momento in cui calcherà il mat in tua compagnia."

Hammer sorride appena, poi si avvicina a McFarry.

Hammer: "E' assurdo, Michael McFarry viene a chiedermi di stare buono... A chiedermi se può fidarsi di me. Puoi fidarti di me nella stessa misura in cui io mi fido di te, vediamo se ti è chiaro"

James si accende una sigaretta e si volta di spalle, ma viene inquadrato frontalmente da un'altra telecamera. Hammer alza lo sguardo verso l'alto e si fa pensieroso mentre fa qualche tiro. Poi arriva un sospirone pesante, getta la sigaretta a terra e la spegne con un piede, quindi si volta di nuovo verso McFarry.

Hammer: "Però ora che ci penso tu la scorsa settimana hai fatto qualcosa di molto importante per me e per Alfonso, gli hai concesso la possibilità di essere un lottatore libero dai tuoi vincoli, quindi potrei anche decidere di offrirti un buono sconto del 70% su tutte le testate brutali che sicuramente avrò voglia di darti quando saremo sul quadrato"

Il volto di McFarry si fa perplesso, mentre prende la via d'uscita dal camerino di Hammer.

McFarry: "ci vediamo sul ring. Vedi di non mandare tutto a puttane."



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Cith & Vale (co-General Managers Bloody Desperation)
Memeth Arkin (Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Desperation Iron Man Champion, Deadly Shiver Champion)
Underdog (King Of Fight)
Vacants (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “inizia stasera una nuova puntata di Bloody Desperation, live from...”
Mike Fregna: “scuoti il sedere... siamo in una città calda!”
El Kokone: “dici davvero? No, perché sa tanto di frase originale”
Daniel Otto: “a me basta che ci sia sangue a volontà”
Jimmy Lover: “sussuriamolo insieme: Bloody Desperation is love”
Taggart: “vediamo quali match ci attendono”

Line-up Bloody Desperation
WBFF Tag Cross Championship Round 1
3(EF): James McFist & Michael McFarry vs John Kratos & Underdog
4(GH): Sheenan & Hombre Savo vs Black Violence & TC Mad

Game of Thrones round III
26 Aprile 2012: WBFF Bloody Desperation: Jason Page (ECF) vs Joey DiMaggio (GWF)

* Psycho Roman vs Mystery Opponent
* Alfonso vs Simon Steed
* John Kratos vs Black Violence vs Brad Smith [Triple Threat match; Chaotic Existence leadership on the line]
* Main event: Tommy Kent vs ??? [Falls count anywhere match]

Kokone: “serata lunga in vista!”
Cith: “pensate a me che devo assemblare tutto!”



Una donna affascinante di origine asiatica, anzi, sicuramente giapponese, esce da un camerino e si volta verso la persona all'interno, un uomo molto robusto in mutandoni, legato al lettino a petto in su con una mela in bocca ed una benda che gli tappa la bocca, oltre ai suoi immancabili capelli viola: si tratta di FAT HARDY. Probabilmente era coinvolto in un giochino erotico con quella che potrebbe essere la sua Mistress, o fidanzata?

Donna giapponese: “tesoruccio, sarò presto di ritorno”
Fat Hardy: “mumumu” (traduzione: no, torna ora)
Donna giapponese: “non ti preoccupare, so che il gioco è bello finché dura poco. Quindi sarò più veloce di un lampo per tornare da te. Ovviamente non credo che ti dispiaccia se faccio un giro con le tue carte di credito e soprattutto il tuo ultimo stipendio prelevato, vero?”
Fat Hardy: “muuuuuuuumumumu” (traduzione: non lasciarmi qui!!!)
Donna giapponese: “sayonara, baby!”

Hardy viene lasciato sul lettino in quelle condizioni con la porta aperta, chiunque passa da lì può vederlo in quella situazione imbarazzante. Tuttavia la donna ritorna.

Donna giapponese: “ah, quasi dimenticavo di dirtelo, come sono sbadata... il mio vero nome non è Yuki, ma se vuoi sapere quello reale dovrai aspettare. Penso che noi due non ci rivedremo mai più. Non mi sembri pieno di amici, chissà se stasera qualcuno arriverà a liberarti. Bye, bye, mon amour”
Fat Hardy: “muuuuuummmmuuuuuuuuuuuu” (traduzione: tu mi hai spezzato il cuore!)

Infine, l'ombra della donna giapponese sparisce. Sotto alla porta viene lasciata una carta... è una donna, ma non riusciamo a vedere quale sia il suo seme.



“The Greek Warrior” John Kratos è al microfono di Francis Lame.

Lame: “ehi, John, ci puoi dire se sei pronto per la doppia sfida che ti attende?”
Kratos: “io sono sempre pronto. Voglio dire due parole al mio compagno di coppia. Underdog, fra noi c'è una ostilità inesorabile, ma non porto rancore per il verdetto della 10 men Elimination Chamber, mi va bene così. Stasera siamo contro due grandi wrestlers, due fra i nomi più importanti, James McFist e Michael McFarry. Mi aspetto di poter contare su di te, che mi fornirai la giusta assistenza. Sarà la nostra unica collaborazione, vinceremo e poi ognuno andrà per la sua strada, magari ci ritroveremo nel round seguente come avversari”
Lame: “non ti pare di correre un po' troppo?”
Kratos: “no, io attendo di poter affrontare McFist e McFarry. Specialmente il secondo... è un uomo infame, un chupacabra”
Lame: “un chupa che?”
Kratos: “uno scannacapre. E ti dirò di più, Francis, visto che mi sembri propenso ad imparare dalla vita. Il chupacabra è una creatura la cui esistenza non è confermata. Cos'ha in comune con McFarry? Il suo status non è confermato...”
Lame: “era una battuta? E' il momento in cui dovrei scoppiare a ridere?”
Kratos: “è la realtà! Non ho umorismo per pezzenti da regalarti. Ma posso dirti che l'Irish Multimillionaire non ha mai assunto lo status di grande lottatore sul ring, ha ingannato tutti dicendo che era una stella del Wrestling”
Lame: “ma è stato campione del mondo, non puoi screditare in questo modo l'uomo che mi paga lo stipendio!”
Kratos: “ah, vuoi sapere com'è davvero andata? IO ero il campione mondiale. Io ho sconfitto James McFist in una sfida massacrante. E dopo di questa è arrivato McFarry con una title shot che aveva appena dato a se stesso... e l'ha sfruttata. Ecco come quell'infame ha guadagnato una cintura mondiale. Ma io non perdono, oh, no, ho intenzione di fargli pagare tutti i torti che ho subito da lui. Stasera........... insieme ad Underdog violeremo la sua fama, lo riduremo al wrestler che è realmente: uno dei tanti. Brad Smith e Black Violence, i miei compagni della Chaotic Existence e rivali, sono wrestlers superiori al suo status di cui va entusiasta”

Lame scuote la testa, si rifiuta di accettare l'accusa ai danni di McFarry.

Lame: “adesso intendi dirmi che vincerai entrambe le sfide?”
Kratos: “è quello che farò. E non ho altro da aggiungere”
Lame: “per la cronaca, questa è una fra le interviste più noiose e ridicole che io abbia mai fatto!”

Il Greek Warrior ignora la provocazione dell'intervistatore e se ne va per la sua strada.



Don't Let Me Be Misunderstood introduce Keith Gutierrez Sanchez, Ilich Izturre ed Elsa Este, La Trinidad. Il pubblico, al solito, accoglie i tre messicani con una pioggia di fischi e di insulti diretti in particolar modo al leader della formazione KGS.

I tre raggiungono il ring, la scorsa settimana hanno dichiarato guerra al Sombrero, di nuovo.
La Voz de la Trinidad Keith Gutierrez Sanchez è il primo a prendere la parola.

KGS: "BUENAS NOCHES!" esordisce ironicamente "Buenas noches mio gentile pùblico! Quanto amor! Quanto amor!..."

KGS cambia completamente espressione.

KGS: "Ed ora chiudete quei dannati cessi" i fischi quasi sovrastano la sua voce, ma Ilich Izturre esce dal ring e va ad alzare al massimo il volume del microfono di Mr. Sombrero dopo aver spintonato via qualche addetto al sonoro.

KGS: "Ahora, voglio que todos sentiate lo que ho da dire. Nella mia carriera in WBFF posso dirmi soddisfatto di quello que ho fatto finora. Ho sconfitto Underdog, ho sconfitto John Kratos, ho eliminato Lin Li Yung, Artemis, Al Esposito y Black Violence!!! E all'Elimination Chamber ho dato prova della mia fuerza, della mia astucia e della mia determinación! Se solo fossi entrato uno o due ingressi dopo adesso parlerei da nuevo Rey de la Lucha, gringos!"

Dove vorrà arrivare?

KGS: "Sulla mia carrera c'è solo una mancha... EL SOMBRERO!!! No soy mai riuscito a scacciare quegli insecots maledetti, ma ve prometto, estùpidi gringos, que dopo The People's Choice ci saranno tre mexicanos a rubare la scena. Keith Gutierrez Sanchez, Ilich Izturre y Elsa Este"

proprio Elsa Este prende il microfono per proseguire il discorso... MA ATTENZIONE!!!

I membri del Sombrero rispondono alla chiamata. Vediamo arrivare in ordine Cactus Mike, Hombre Savo, Senorita Prudencia che porta la carrozzella di Padre Tio.

I quattro membri del Sombrero marciano sullo stage, ma Mike si volta dietro di sé ed urla.

"Vamos!!!"

ARRIVANO ALTRI LOTTATORI!!!!!!!!!! Sono tutti membri del Consejo Americano Luchadores, la CAL. Possiamo notare il suo boss Fernando Dorado, una decina di lottatori mascherati ed infine con la bandiera messicana in suo possesso c'è perfino 'il traditore della bandiera' Benicio McFury. E' un paradosso della logica: colui che ripudia la bandiera la porta con sé.

Taggart: "si mette male per la Trinidad se tutta la CAL gli è ostile"
Kokone: "mi chiedo cosa ci faccia McFury con la bandiera messicana!"

E' proprio Benicio a prendere la parola.

McFury: "oh, guardatelo il traditore che innalza la bandiera. E' questo che state pensando, putos? No, lasciatemi parlare la lingua di casa: bastardi americani, io non sono nemmeno dalla vostra parte. Sono un ribelle, non mi interessa se sono negli USA, in Messico, in Congo o a fare in culo. Mi fanno schifo tutte le persone perché hanno i loro cori nazionali. USA, USA, USA... SUCKS!"
Fans: "booooooooooooooooooo"
McFury: "al confronto, io sono perfino FIERO di portare questa bandiera, potrei perfino cantarvi l'Himno Nacional Mexicano, ma devo dire qualcosa a questi disgraziati che vanno in giro a rappresentare la mia gente"

McFury fa il primo passo avanti e sale sull'apron ring, arrivando vicino ai suoi nemici, ma ha le spalle coperte, i wrestlers della CAL sono pronti ad intervenire.

McFury: "voi siete opportunisti, parlate di carriera nel modo che farebbe un americano. Non contano i titoli che vincete, non siete vecchie glorie che tornano per fare le loro storie... vi proclamate Luchadores, perciò chiudete la bocca e muovete le chiappe sul ring!"

Benicio pare pronto al confronto, ma Savo lo blocca con un braccio, poi sorride verso Izturre.

Savo: "cos'avete vinto? NADA, ZERO!!!!!!! Ti sei dimostrato capace di combattere nelle arti marziali? Bravo, ma questo è un ring di Wrestling ed è uno sport dove tu sei soltanto un povero pezzente"

Izturre appare più che determinato a fare rissa con il suo avversario, ma Savo non si ferma, è inarrestabile e si scatena verso KGS.

Savo: "e tu che ti atteggi così tanto... ma cos'hai dimostrato? Di poter durare più di me e Mike nella Chamber? Ah, bene, ottima prestazione ma sei stato sconfitto da UNDERDOG, dal nostro nemico comune. Trenta minuti di applausi per Keith Gutierrez Sanchez, eroe nazionale"

I membri della CAL lo applaudono ironicamente, non sembrano intenzionati a smettere mentre Savo scherza avendo 'il gruppo' a sostenerlo.

La Trinidad è in inferiorità numerica devastante, ma Keith Gutierrez Sanchez osserva Hombre Savo senza fare una piega, mentre Ilich Izturre si è subito frapposto fra i lottatori del CAL ed Elsa Este in posizione di combattimento.

Mr. Sombrero porta il microfono alle labbra.
KGS: "Ma bravi. È un vero pecado que insieme non riuscite a fare un wrestler decente"

Sanchez cambia completamente espressione, per la prima volta lo vediamo davvero arrabbiato, e sta per esternare le sue emozioni.

KGS: "Se deve essere così que sia così, Consejo Americano Luchadores! QUE SEA! Sappiate solo, perros, que es PER VOI que siamo venuti qua, PER VOI, porque venivate trattati como el più inutile dei jobber, porque eravate costantemente ridicolizzati, porque non potevo ver un HERMANO trattato in quel modo! Luridi INGRATOS! Avete scelto di essere peccatori, hermanos, ed arriverà per voi el momento de la redenciòn"

KGS allarga le braccia e SPUTA ADDOSSO AD HOMBRE SAVO!!!!! Il messicano reagisce spintonandolo, ma viene interrotto da Ilich Izturre, che però subito dopo si ritrova circondato dai lottatori del CAL!!! RISSA!!!! PESTAGGIO SULLA TRINIDAD!!! Benicio McFury scende dal ring e prende un tubo al neon, torna sul quadrato e lo offre ad Hombre Savo. Fernando Dorado e Cactus Mike tengono fermo KGS in piedi, mentre Ilich Izturre è ancora in piedi a lottare per cercare di salvare Elsa Este.
Savo carica il colpo.

KGS: "Mira bene, pendejo"

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
KGS si accascia sul mat con la testa sanguinante, Ilich riesce a far uscire Elsa Este dal ring... MA C'È PRUDENCIA CHE IMPUGNA UNA BARBEDWIRE CHAIR!!!! SBAAAAAAAMMM!!!!!!! ELSA ESTE VIENE MESSA KO DA UNA SEDIATA IMPROVVISA DI PRUDENCIA!

L'unico ancora in piedi è Ilich Izturre, che si batte come un leone ma non può nulla contro tanti avversari... TUBO AL NEON ANCHE PER LUI.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciando a terra privi di sensi i membri della Trinidad, il Sombrero ed i lottatori del CAL tornano nel backstage fra i fischi del pubblico che ha considerato vile questa offensiva.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com