Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 22-09-2011

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2011 21:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 324
Post: 324
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
22/09/2011 21:06
 
Quota

Bloody Desperation
22-09-2011
Springfield (Massachutes)




Memeth Arkin accompagnato al suo fianco da Ifrit è nella zona backstage, o meglio è nel camerino privato del new Turkish order.

"Ho invitato le telecamere della WBFF nella mia alcova per lanciare un messaggio a Red Revolution Raven..."

Arkin si prende del tempo.

"Tu sei passivo! Sei passivo come la frase "la mela è stata mangiata da luca", sei passivo come quando vai a letto con quei deviati con cui ti incontri di notte. Magari con gente come Kratos! Guardati RRR, pensi che picchiare l'ultima ruota del carro del new Turkish order faccia di te una vera minaccia? Non scherziamo dai...se hai coraggio perchè stasera non affronti faccia a faccia il sensazionale Ifrit. Abbatti lui e magari potrò iniziare a pensarti come una degna minaccia..."

Ifrit si riscalda i muscoli del collo mentre Arkin fa segno alla telecamera di andarsene che non ha più voglia di lasciare dichiarazioni.



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Memeth Arkin Seifer (FWF World Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Cactus Mike (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (WBFF World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Jack Leone & Red Revolution Raven (FWF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



Mike Fregna: “tanti saluti dall'homo Herectus più famoso del Wrestling, Mike Fregna!!!”
John Taggart: “lo sai vero cos'è un homo Herectus?”
Fregna: “certo... un uomo molto arrapato!”
Taggart: “no, è un antenato dell'homo sapiens”
Daniel Otto: “Mike, sei un umanoide e lo sai bene con il tuo muso da scimmione”
El Kokone: “possiamo parlare di Wrestling?”
Jimmy Lover: “ah, il Wrestling è amoooooooore”
Kokone: “linea alla card!”
Taggart: “si dice linea alla regia per vedere la card”

Line-Up
*Lin Li Yung vs James McFist
*eXiled Souls vs Sons of Caribbean vs Mad & Genius Inc.
*Hand of God revealed
*Simon "Stuntman" Steed vs Jeff Hygthler (Scaffold Match)
*Memeth Arkin & Ifrit the Giant vs Red Revolution Raven & John Kratos

Kokone: “sono appena diventato l'homo depressus”
Taggart: “siamo in diretta da Springfield, Massachutes, da non confondersi con la città dei Si...”
Kokone: “doh, qui sono tutti gialli, avranno il colera!”
Taggart: “la nuova era di Bloody Desperation sta per avere inizio e fra poco arriverà il General Manager scelt...”

AWEEEEEEEEEEEEESOME

La stupenda “Boombox” dei Lonely Island accompagna il ritorno dell'acclamato Pro-Wrestler texano Eddie Evans. Lo conosciamo con una decina di nomi diversi, fra cui "Genetically Awesome", "Essence Of A Man", "Completely Jerk", "Aerial Pleasure", "Wild Distraction", "Emblem Of Wind", "Double E" e "Captain Awesome". Ma stasera, Eddie indossa il cappello da cowboy e veste elegante visto il ruolo che ricopre, con tanto di giacca nera e fiocchetto bianco.

EVANS EVANS EVANS
Partono i cori (registrati... ed a volume alzato) che ricoprono la theme song del General Manager, che sorride e chiede al fonico di far cessare la musica.

GM Evans: “ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. Penso che questo mio ingresso sia il più grande colpo di scena della storia televisiva e sapete perché? Io indosso il cappello da cowboy perché lo Stetson è AWESOME!!!”

Di nuovo partono i cori registrati.
EVANS EVANS EVANS

GM Evans: “come siete formali, da questa sera ho un nuovo soprannome: THE AWESOME COWBOY”

Il pubblico pare rumoreggiare mentre Eddie spalanca entrambe le braccia in segno di esaltazione verso questo grande momento.

GM Evans: “Jack Leone e Michael McFarry mi hanno scelto come General Manager perché sanno che posso rendere questo show decisamente brioso. Ed infatti questa sera............ no, stasera sarà una serata come tante altre! Avete già la card a disposizione, che volete da me? Voglio rendere la mia prima scelta gestionale leggen........ indovinate un po'? LEGGENDARIA! E sarà qualcosa che andrà a scuotere totalmente la WBFF per come la conoscete. L'annuncio sarà durante il corso del pay per view Extreme Desperation. Potrebbe essere all'inizio, alla fine o nel corso dell'evento, ma di una cosa sono certo: non vi schioderete dalla testa la mia voce da cowboy canadese”
Kokone: “guarda che sei texano!”
GM Evans: “bene, vi auguro di godervi l'ultimo Bloody Desperation prima della Awesome Era of Wrestling che avrà inizio dalla prossima puntata fra due settimane. Siete liberi di festeggiarmi come volete mentre mi allontano verso il backstage”

L'Awesome Cowboy si allontana sulla musica dei Lonely Island, decisamente soddisfatto del suo debutto.

Taggart: “il Genetically Awesome è tornato e per la prima volta nella carriera ricoprirà il ruolo di General Manager”
Otto: “bada a come parli, ora lui è l'Awesome Cowboy!!!”
Taggart: “ma se ha una decina di soprannomi ufficiali!!!”
Otto: “non mi importa, ora è un Cowboy perché lo Stetson Buffalo è AWESOME!”



Nell'arena risuona "Miseria Cantare" degli AFI e gli eXiled Souls fanno il loro ingresso accolti dai fischi del pubblico! Una volta sul ring, il duo attende che i fischi finiscano e poi è Raziel a prendere il microfono e a iniziare a parlare:

"Beh? Cosa c'è? Volevate qualcosa di più? Eccoci qui, pronti a fare un promo eccellente, entusiasmante, che catalizzi l'attenzione di tutto il pubblico!"

Raziel scende dal ring e si avvicina a un fan con una birra in mano che lo insulta con particolare foga... Gli prende la birra... E GLIELA GETTA IN FACCIA!!!

SCIAFF!!!

Subito gli insulti e i fischi ricominciano più assordanti di prima mentre Raziel torna di nuovo sul ring:

"La verità è che non ci interessa nulla di voi... Non ci interessa se ci fischiate o ci applaudite, non ci interessa se vi piacciono i nostri match o le nostre dichiarazioni! Noi siamo qui per fare i fatti... Noi siamo qui per distruggere tutto... E stasera faremo a pezzi la Mad & Genius Inc. e i Sons of Caribbean! E questo è tutto!"

Raziel getta a terra il microfono e, accompagnato da Deamiel, se ne torna nel backstage subissato dai fischi del pubblico.

CAMERA FADES



Parte lo stacchetto ufficiale della FWF International Board. In diretta da Woking (Inghilterra): Sir Richard Philip Henry John Benson, FWF International Director Board.

“UELAAA! EHHHHH! That's good mai freind! Ok, va bene... no perché me tocca fare le voci particolari per provare microfono no... eh... no... come quello là che dice... “oh, ma che mi pensi, che mi guardi, del rassling che ne sai... ma io ti dico: Il rassling è come un albero grande
che tutti i suoi frutti ti da, per quanti gliene domandi sempre uno ne troverà, ti da il fiore, il frutto, la foglia, il rassling, per te, di tutto se spoglia, anche 'no stivaletto te troverà... no dai!
Perché er rassiling è la mia passione, no, da quando vidi con Francesca Manisco... io ero innamorato di questa ragazzetta... me portò a casa sua, e me fece vedere nel lontano 1965 una locandina di uno show de rassling... me ricordo ancora la frangia de Bruno Sammardino... non avevo capido fino a quel punto perché ero arrivato al mondo.
Veniva la nonna, ero molto affezionado chiaramente, le foto di famiglia, devo sta composto a tavolo, andavo a scola... mai dico eh... è vita questa?
Ho visto quella locandina quel giorno, e ho capito quel giorno... quale era la ragione per cui io ero VENUTO AR MONDO... PER CUI ERO NATO... ERA TROPPO FORTEEEE!
La mattina dopo chiesi i soldi a mia madre, e comprai i biglietti per uno show di rassling.
Allora... perché me so collegato... perché a me piace essere chiaro... non voglio entrare in retoriche ostrogote o bislamiche che non mi interessano, ma ieri, no, e mi dicevano... senti Richard ma come è che in questa WBFF stanno tutti sti tidoli, ste cinture, nun se capisce chi è campione asoluto, chi è er campione dei pesi massimi, chi sono i campioni de coppia... loddano tutti per i titoli FWF de coppia, i titoli WBFF chi li tiene non sa manco de tenerli, poi se fa er torneo per gli sfidanti ai titoli unifigati che nun se unifigano... e a me tutto questo... tutto questo... NON MI STA BENE!
DA CHE MONDO è MONDO, QUANDO UNA FEDERAZIONE DIVENTA ER MAIN TERRIDORY... ER MAIN TERRIDORY... di un circuito internazionale... i campioni der circuito SONO I CAMPIONI DELLA FEDERAZIONE! DER MAIN TERRITORY!
AVETE CAPITOOO? AVETE CAPITO!... hanno capido? Capido, ok.
Per questo, visto che sono stati firmadi degli accordi, e se la WBFF vuole rimanere legata con la FWF... come serpe con serpe... alloraaaaaa... entro ***PROSSIMO BIG EVENT*** i campioni della FWF e della WBFF... DOVRANNO ESSERE GLI STESSI! CAPIDO! ULTIMIIIII! SCHIFOSI! ULTIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!”

Il collegamento sfuma di colpo.



Taggart: "Io sono in fremito per il primo match della serata!"
Lover: "Io in gemito!"
Fregna: "Io ansimo!"
Kokone: "Non sono venuto qui per sentire le vostre porcherie, idioti..."
Fregna: "Non sei... ANCORA venuto El, è solo questione di tempo"
Taggart: "Basta con le cazzate, finalmente abbiamo McFist di nuovo in scena, nell'opening e contro un lottatore molto promettente"
Lover: "L'ultima volta che ho visto McFist aprire una puntata di Bloody Desperation noi figli dei fiori facevamo ancora la campagna anti-Vietnam"
Taggart: "E' una punizione per il suo recente comportamento, qualcuno doveva pur fargli capire che nonostante voglia rescindere il contratto è ancora un lottatore WBFF a tutti gli effetti"
Otto: "Avete finito?"
Taggart: "Si perchè?"
Otto: "E allora zitti cazzo!"

Lin Li Yung vs James McFist

Le luci rosse invadono l'arena, e quando Mike Fregna immagina già di avere a che fare con uno spettacolino in diretta tv di Sylvia Madison parte la theme di Lin Li Yung! L'atleta cinese appare sullo stage in compagnia del suo manager, è completamente avvolto in una bandiera cinese. 120 kg distribuiti su 2 metri e 8 centimetri, potenza allo stato puro, decisamente poco calore da parte del pubblico, che inizia a sollevare di cartelli pro USA che fanno letteralmente perdere la testa al lottatore di Pechino. Il manager prende la bandiera, Lin si avvicina alle transenne e prova ad afferrare per il collo un membro del pubblico, che per fortuna si allontana appena in tempo evitando il peggio!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! You Suck! You suck!"

Yung si porta finalmente sul ring dove inizia a fare qualche esercizio di riscaldamento. Questa sera affronterà un americano, darà sicuramente il meglio di sè stesso.
E proprio quell'americano dai gusti macabri adesso appare sullo stage accompagnato dal ritmo martellante di "Hammer smashed face"! Un ritmo che non sembra rispecchiare la sua carica, l'alteta di Chicago sembra spento. Esplode un pyro rosso alle sue spalle, stranamente debole che sembra più una stecca scintillante per bambini, non vi è neanche l'explosion finale. McFist si gira indietro e rimane immobile a riflettere su quanto è appena accaduto, a quanto pare anche pyros scadenti per lui d'ora in avanti. I suoi fan però non smettono mai di acclamarlo, e gli concedono il solito calore. Lui stesso, nonostante tutto, da il cinque ad alcuni di loro che si trovano più vicini alle transenne. Poi raggiunge il suo avversario in pieno centro ring e comincia a passeggiargli intorno, come se volesse studiarlo, o forse solo per mettere a dura prova i suoi nervi. L'arbitro dice che si può partire!

DIN DIN DIN!

McFist prova un improbabile Clintch con un lottatore molto più grosso di lui, Yung infatti lo spinge subito contro un angolo facendogli urtare violentemente la schiena! Poi Chop in pieno petto!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh!"

Lin Li Yung lo afferra e lo lancia verso l'angolo opposto con una Irish Whip, poi parte in corsa verso di lui e Turnbuckle Clothesline! McFist cade addirittura a terra, l'atleta cinese lo recupera, gli porta le mani al collo! Double Handed Chokeslam! Andata, James viene spiaccicato contro il mat! Yung annuisce sorridendo, sa di averlo in pugno e si concede perfino il tempo di prendersi beffa del popolo americano. AGITA LA MANO E LA PORTA ALL'ORECCHIO, E' LA TAUNT DI HULK HOGAN! POI COLPISCE JAMES CON UN CALCIO SUL PETTO!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! GO HOME! GO HOME! GO HOME!"

Yung se la ride di gusto a denti stretti, poi recupera un McFist assente in questo avvio di match, lo lancia verso le corde e tende un braccio teso per stenderlo nuovamente, Clothesline! Ma McFist si abbassa e corre verso il lato opposto, si spinge alle corde e... Spear! Spear! Yung subisce ma non cade a terra, rimane chinato su sè stesso! McFist corre nuovamente verso le corde e si lancia nuovamente contro il cinese! Ma arriva un Running Elbow Drop a sorpresa! The Great China! The Great China! Non contento lo rialza fin da subito, gli incastra la testa in mezzo alle gambe, poi Powerbomb! McFist demolito al tappeto!

Kokone: "Che schifo, l'orgoglio americano sta sotto lo zerbino questa sera"

Yung si avvia verso un angolo, e sale sulla terza corda! Dopo qualche istante McFist si rialza, e Yung lo travolge con una Flying Clothesline! Quando si rialza il manager richiama la sua attenzione e lo spinge addirittura a chiudere il match prematuramente, sollevando in alto la bandiera cinese! Yung annuisce, poi rialza l'atleta di Chicago! Lo spinge ponendo le mani sul suo petto, McFist poggia la schiena sulle corde, poi parte in corsa verso l'avversario... SPINEBUSTER BOMB IN ATTIVO! DRAGON RISING! DRAGON RISING! CHE PERO' VIENE INVERTITA CON UN JUMPING KNEE DROP! Yung si ritrova disorientato per la prima volta in questo match, Hammer lo carica sulle spalle! Riesce a sollevarlo! Hammerslam! Hammerslam!

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Schienamento! Schienamento!

1...

2...

KICK OUT! Niente da fare, Yung è un osso duro e non può farsi battere così.

Hammer si avvia verso un paletto, sale sulla terza corda! Diving Headbutt in arrivo! Hammer smashed face! Hammer smashed face! McFist volaaa! Ma Yung si sposta e l'atleta americano si schianta sul mat! McFist è completamente immobile, prono al tappeto, forse ha accusato un colpo più duro del previsto. Yung si rialza dopo qualche secondo e va a recuperarlo, prova a rialzarlo ma... HAMMER E' UN PESO MORTO! SEMBRA ESSERE SVENUTO! Yung si guarda intorno, poi decide ugualmente di sollevarlo da terra. L'arbitro allarmato fa intervenire i paramedici, che corrono subito verso il ring. MA YUNG LI FERMA MINACCIANDOLI DI COLPIRLO QUALORA DECIDESSERO DI INTERFERIRE NEL SUO MATCH! McFist potrebbe essere messo male, potrebbe aver piegato il collo innaturalmente, eppure lui se ne infischia!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Yung carica McFist sulle spalle e passeggia per il ring con il suo peso addosso, osservando divertito la preoccupazione degli spettatori sugli spalti, poi lo scaraventa al tappeto con una Green Bay Roll! Rimane addirittura poggiato con le spalle sul suo stomaco e va per lo schienamento!

ONE...

TWO...

WHAT?!? THREE! THREE! E' FINITA! NESSUNA REAZIONE DA PARTE DI HAMMER! E' FINITA!

Vincitore: Lin Li Yung

McFist deve essere messo veramente male per non essere riuscito ad eseguire un colpo di reni in questa circostanza, pessimo match e tragico epilogo, i paramedici fanno per entrare sul ring! MA YUNG SI RIALZA E NE STENDE UNO CON UNA CLOTHESLINE! TUTTI GLI ALTRI SI PORTANO IMMEDIATAMENTE FUORI! Yung comunica che prima dei soccorsi il pubblico americano sarà costretto ad assistere ai suoi festeggiamenti, e ad intonare la theme song che così tanto odia. Ancora fischi per lui, solo e soltanto sonori fischi. Parte la theme del cinese, il manager lo raggiunge festante e gli alza il braccio destro al cielo. Yung solleva anche l'altro braccio e poggio un piede sul petto del povero McFist. Poi sale addirittura sulla terza corda sollevando nuovamente le braccia, immerso completamente dai cori anti China. Il manager spiega la bandiera cinese e la poggia sulla terza corda, il drappo copre tutte le corde. Poi si porta fuori dal ring e attende l'uscita trionfante del suo assistito. Yung scende dalla terza corda, osserva Hammer steso al tappeto, poi raggiunge le corde per uscire fuori dal ring.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Otto: "Ma che cazz..."
Lover: "Chi? Come? Quando? Dove?"
Taggart: "LOOK AT THIS!"

MCFIST E' IN PIEDI ALLE SPALLE DI YUNG! GLI TOCCA RIPETUTAMENTE UNA SPALLA PER RICHIAMARE LA SUA ATTENZIONE! YUNG SI VOLTA DI SCATTO SBALORDITO! OH MY GOD! ANVIL'S TREASON! ANVIL'S TREASON CON UN CONTRACCOLPO CHE SOLLEVA YUNG OLTRE LA TERZA CORDA! OUT OF THE RING! UNBELIEVABLE!

Crowd: "USA! USA! USA!"

I paramedici scuotono il capo, alcuni di loro sorridono, poi ritornano tutti nel backstage. Il manager di Yung aiuta il suo assistito a rialzarsi, l'atleta cinese è ancora stordito nonostante quello sia il primo vero colpo subito della serata. McFist sale sulla terza corda e si mette le mani suoi fianchi sorridendo a denti stretti, Yung dopo un pò si riprende e fa per ritornare sul ring! Non ha affatto gradito la presa per i fondelli a quanto pare. Intervengono alcuni uomini della security che lo scortano fuori! A quanto pare per questa volta dovrà farsi bastare la vittoria del match. Arrivano delle incomprensibili imprecazioni in cinese da parte del manager, che continua a sventolare la bandiera cinese. Quando la situazione tende a ristabilirsi McFist esce fuori dal ring, si avvicina al tavolo dei commentatori e prende un microfono.

Hammer: "Vediamo un pò, devo ancora capire se mi bastano le dita di una mano per contarle tutte, forse si..."

James alza un pollice.

Hammer: "Intervento a ECF Midsummer Nightmare che mi è costato l'ECF Undisputed Title"

Viene alzato anche l'indice.

Hammer: "Esclusione da Extreme Desperation, uno dei PPV più importanti della WBFF"

James infine alza anche il medio.

Hammer: "Inserimento in un match del low-carding contro un talento emergente in cerca di gloria... Jack... Michael... Sapete che vi dico?"

McFist chiude pollice ed indice ma lascia sollevato il medio, alza lentamente la mano e rivolge l'insulto simbolico in direzione del backstage!

Hammer: "Prendete questo e ficcatevelo nel culo! Perchè è tutto quello che avrete da me d'ora in poi!"
Crowd: "Uuuuuuh!"
Hammer: "Pensavate forse che avrei accettato di buon grado le vostre disposizioni? Che avrei accettato di fare la comparsa per poi ritornarmene a Chicago con del sudore cinese addosso? No, per fortuna ho fatto in modo che quel match durasse meno del previsto. D'ora in poi le cose non potranno più andare secondo il verso che voi pretendete di stabilire in quegli uffici che puzzano perennemente di lattice e poliuretano da condom"

McFist sale sull'apron, poi passa in mezzo alle corde e raggiunge il centro del ring.

Hammer: "Che nessuno osi immaginare che questo sia un implicito tradimento rivolto anche alla Chaotic Existence. PERCHE' E' QUESTO IL CAOS! La stable si è presupposta l'obiettivo di radere tutto al suolo per rinascere in un business in cui ogni stronzo che ha in mano un contratto possa avere pari possibilità rispetto a tutti gli altri. Io sto lottando per il Caos, per le possibilità che dovrei avere e che mi vengono negate, per porre fine ai giochi di potere, per rendere tutti uguali su questo ring, con la violenza e con la ribellione!"

Il pubblico inizia a scaldarsi, James fa cenno con la mano di mantenere la calma perchè ha intenzione di proseguire con il suo discorso.

Hammer: "A questo punto vorrei chiedere una cosa a chi sta rodendo lì dietro. Cari miei amici dirigenti, AVETE VISTO L'ULTIMA PUNTATA DI DEATH IMPACT?!?"

Gli spettatori stavolta rimangono in silenzio, di certo non può essere gradito l'atteggiamento pro ECF a casa della WBFF.

Hammer: "Avrò nuovamente la possibilità di lottare contro Red Revolution Raven per il titolo massimo della federazione, e stavolta non potrà esserci alcuna interferenza! Sapete questo cosa significa? CHE PERFINO JIMMY BARBARO, IL PEZZO DI MERDA PIU' GROSSO CHE ABBIA MAI MESSO PIEDE QUI DENTRO, HA DIMOSTRATO DI ESSERE MIGLIORE DI VOI! C'è solo da vergognarsi, vero? Si lo so, lo so... Ma non è finita, no... Ho anche annunciato che..."

Ad un tratto McFist è costretto a fermarsi, perchè iniziano a levarsi delle urla confuse sugli spalti, tuttavia si riesce a capire che siano in molti a non aver digerito la notizia del suo abbandono alla WBFF. James sale con i piedi sulla seconda corda e si mette a sedere sulla terza, su una delle protezioni del turnbuckle.

Hammer: "Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui avrei dovuto fare la parte di Papà Castoro. Non ho nulla contro di voi, sono cresciuto con voi, lottando per voi. Rimpiangerò soltanto voi quando andrò via da qui, e accadrà tra poco più di un mese"

Silenzio nell'arena.

Hammer: "Non rinnegherò mai le mie origini, non dimenticherò cos'è accaduto in questi anni, non posso dimenticarmi di voi e dei miei risultati qui dentro. Ma io posso lottare soltanto fino a quando mi viene data la possibilità di farlo, non posso andare avanti sapendo che qualsiasi cosa faccia, qualunque sia la cintura che sto per afferrare tra le mie mani ci sarà sempre una testa di cazzo pronta a distruggere ingiustamente tutto il lavoro che ho portato avanti con il sangue e il sudore. I miei problemi sono i vertici di questa baracca, fino a quando tutti lasceranno che siano loro a portarla avanti, io non potrò fare a meno che farmi da parte. Dovrei forse lottare di continuo negli opening match? Dimenticare le mie ambizioni? Accettare qualsiasi loro decisione irremovibile e tutti quei sporchi giochetti che sicuramente hanno già in serbo per me? Dedicare la mia carriera agli obiettivi della Chaotic Existence e poi vedere che nessuno dei miei sforzi viene ripagato? No, non lo farebbe nessuno, e non lo farò neppure io"

McFist torna con i piedi sul mat, poi si porta fuori dal ring e raggiunge la rampa.

Hammer: "Ci ho provato per anni a cambiare le cose, insieme ad altri uomini con le palle di ferro. E quando le cose sembravano andare momentaneamente per il verso giusto c'è sempre stato un nuovo boss, una nuova minaccia, un nuovo problema da risolvere. Jack Leone, Michael McFarry, Jimmy Barbaro, Ivan Filitov... Chissà, magari tra qualche mese riusciranno a farsi strappare il dominio della federazione perfino dai turchi, ci scommetterei 1000 dollari. Sto iniziando a realizzare l'idea che le cose, purtroppo, non potranno mai cambiare, e che l'unica cosa che resta da fare è lottare per i propri obiettivi. Io questa volta andrò da chi mi offre delle migliori prospettive per la mia carriera"

Il pubblico stavolta non gradisce per niente, nonostante non si possa dar torto all'atleta di Chicago, parte "Hammer smashed face" e James, dopo aver abbandonato il mic spento per terra, se ne ritorna con passi lenti verso il backstage.

Taggart: "Non avevo mai visto McFist senza voglia di combattere, soprattutto per quello in cui crede"
Lover: "Forse stavolta l'hanno combinata davvero grossa, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso"
Fregna: "Zitto, vuoi farci licenziare tutti?"
Otto: "Dov'è il sangue? Non ho visto sangue cazzo! E' finito il match?"
Taggart: "Si Daniel, dovrai aspettare il prossimo"
Kokone: "Penso che non sia tutto perduto, potrebbe sempre ritornare sui suoi passi, o qualcuno potrebbe costringerlo a farlo, chi lo sa?"

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 324
Post: 324
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
22/09/2011 21:06
 
Quota

Nell’arena parte Last Resort dei Papa Roach, Brad Smith fa il suo ingresso, arriva sul ring e si arma di microfono:
BS:”…Fatemi capire…io resto senza match in card da quasi un mese e gente appena arrivata combatte? Solo perché è di una violenza impressionante?”

Brad si ferma e con un espressione tra l’incredulo e lo schifato guarda il pubblico:

BS:” Voi ci capite qualcosa?...credo di no…ovviamente se non l’avete ancora capito parlo del “pazzo maniaco omicida” che corrisponde al nome di Occult Excelsior….”

Brad si ferma di nuovo abbassa la testa per qualche istante,poi la rialza e sorride:

BS:” Devo ammettere che questo lottatore mi ha impressionato per la violenza con cui ha affrontato il povero Lamda….però aggiungerei che è facile far del male agli altri, quando costoro non possono poi riconoscerti per strada, grazie al quella cazzo di maschera che si porta dietro…. Ora vi chiederte a che c’entra Brad con Occult? La risposta è facile….ONESTA'’”

Brad passa la mano tra i capelli sorridendo

BS:”..Si, onestà….quella che evidentemente manca a tutti qui dentro… nascondersi dietro una maschera per far del male o anche solo per cercare di c’entrare un obbiettivo…è semplicemente vergognoso e disonesto…e allora ho pensato…la WBFF non vuole darmi una possibilità,un match…perché secondo loro non ho futuro come Onesto??? BENE QUEL MATCH ME LO PRENDO IO!!!!”

Brad si ferma e diventa serio con il pubblico che ancora continua a cantare il suo nome:

BS:” Occult stasera sono qui per sfidarti ad un match ad Extreme Desperation… quindi vieni sul ring e dammi la tua risposta”

Brad si volta verso lo stage,dopo circa una ventina di secondi, le luci si spengono e partono alcuni effetti molto rumorosi… tuoni e scrosci di pioggia i più riconoscibili… dopo una decina di secondi fatti di buio pesto e rumori assordanti… il titantron si illumina…e mostra una figura femminile giacente al suolo,la telecamera si avvicina per farci capire chi sia…E’ LUCY!!!!!!!!! LA RAGAZZA DI BRAD!!!!!!!.... Lucy giace al suolo priva di sensi e vicino a lei troviamo una sedia e un paio di forbici,che per fortuna sembrano non essere state usate sul corpo della ragazza…nell’arena ritornano le luci e vediamo Brad guardare sconvolto verso il titantron….Brad lascia cadere il microfono e si dirige di corsa verso la sua ragazza per prestarle soccorso…Occult sembra aver accettato la sfida.



Taggart: “L’incontro che segue vede contrapporsi la Mad&Genius Inc., i Sons of Caribbean e gli eXiled Souls in un Triple Threat tag team match! Il fiore all’occhiello della card, un match affascinante ed incerto che potrebbe compromettere o facilitare il cammino dei team presenti nell’incontro, team che ci hanno rappresentati e ci rappresentano contro la minaccia turca dell’nTo e che si scontreranno per dar vita ad una battaglia epica!”
Kokone: “Quante pippe mentali!”
Fregna: “Secondo voi è più bella Nicole Kidman o Charlize Theron?”
Taggart: “E questo che c’entra col match?”
Fregna: “Che match?”

eXiled Souls vs Sons of Caribbean vs Mad & Genius Inc.

A Pirate Life for Me è diffusa dagli altoparlanti, i Sons of Caribbean al completo fanno il loro ingresso. Captain Mark e William lotteranno in questo incontro, non avevano mai lottato in coppia e forse un’eventuale mancanza dell’alchimia che invece c’è fra Mark ed Esmeralda potrebbe risultare un impedimento. Mark inizierà l’incontro, William si posiziona sull’apron. La loro entrata è quasi interrotta dall’inquietante theme degli eXiled Souls, Miseria Cantare degli AFI! Raziel sarà l’uomo legale del team arrivato fra i semifinalisti al torneo tag team per la #1 contendership ai WBFF Tag Team Titles. Ultimi entrano Mike Incredible e TC Mad accompagnati dagli Europe con The Final Countdown. Ad iniziare sarà Mike Incredible.

DIN DIN DIN!

Captain Mark si getta su Raziel, ma il serbo evita la Clothesline e chiude Mark in una Headlock, ma Mike Incredible colpisce entrambi con un DropSault, e li atterra! Raziel e Mark si alzano quasi in sincronia, Raziel si getta su Mr. SSP, che evita il colpo! Appena dopo è però sorpreso da Captain Mark, che lo colpisce con un violento headbutt, poi lo whippa alle corde e POWERSLAM sul ritorno! Prova il pin!
1...
NO! Raziel interviene e contemporaneamente Mike alza la spalla! Raziel ora prende in consegna Mark: scarica di calci poderosi sul costato di Captain Mark, poi prende il rimbalzo alle corde e SPINNING WHEEL KICK!
Ora lo scontro è fra Mike Incredible e Raziel, con il primo che sorpraffà il secondo grazie ad una serie di calci rapidi, poi lo afferra in una Front Cancery Hold, indietreggia fino all’angolo e TORNADO DDT!!! Mike Incredible si rialza rapidamente e dà il cambio a TC Mad!

Terry entra nel ring, corre contro Mark che s’era rialzato... Soulder Block ai danni del pirata, e poi prende in consegna Raziel, ma questi reagisce con una gomitata in pieno stomaco, poi poggia le mani sulle spalle di TC... Oh! Hurricanrana eseguita perfettamente! Non è finita: esce sull’apron e TOPE ATOMICO! All’improvviso Captain Mark si accanisce su Raziel: scarica di pugni, Toe Kick e SPINNING POWERBOMB!!! Power move insolita per Mark! TC Mad si rialza, vuole vendicarsi di Raziel! Lo rialza e gli rifila una scarica di pugni e testate, ma ATTENZIONE! Captain Mark ha approfittato del break per farsi passare il suo Sladgehammer da Esmeralda! Aggredisce alle spalle Terry! Il componente della Mad&Genius si inginocchia, una ferita si è aperta sulla nua nuca!

Lover: “Che spettacolo questo inizio che mi ricorda i tempi degli Extremists! Storytelling ottimo, qualche False comeback ed Hope Spot per TC Mad, la situazione si sta sviluppando in direzione di un Hot Tag per la M&G!”
Fregna: “Tu dici? Io lo vedo esclusivamente come un Popcorn Match, un Dud, reso interessante solo dal massiccio numero di Boys e di possibili Enforcer, Esmeralda e Lilith”

MA MAD SI RIALZA! Resistenza incredibile per TC Mad! Mark lo colpisce con un calcione ben assestato e dà il cambio a William! William corre ad occuparsi di Terry, che però lo carica improvvisamente con una SPEAR! E poi corre a dare il cambio a Mike Incredible! Raziel si è intanto ripreso, ed anche lui si appresta a dare il tag: Deamiel entra nel ring.

Mike Incredible si accanisce su William, serie di stomp al volto e poi STANDING SHOOTING STAR PRESS!!!

Taggart: “What a move!”
Otto: “E adesso raccogliete quel fottuto martello!”

Mike si appresta ad eseguire lo schienamento, ma Deamiel lo sorprende, lo afferra saldamente e LO SCARAVENTA FUORI DAL RING! BRUTTISSIMO IMPATTO CONTRO LE TRANSENNE! Pin per Deamiel, può già essere quello decisivo!
1..............

2....................

NOOOOOOOOOOO!!!!!! William alza la spalla! Deamiel allora raccoglie il martellone, e SBAAAAAAAAM! Martellata in pieno stomaco!

Kokone: “Chi di martello ferisce di martello perisce! I Sons of Caribbean impareranno a star più attenti!”

Deamiel si fa beffe del pubblico, rialza William... E CAPTAIN MARK LO SOLLEVA SULLE SPALLE!!! CMF! CMF IMPROVVISA A SEGNOOOOOO!!!! Raziel non ci sta, interviene e colpisce Mark con un Toe Kick, lo afferra in posizione di Cutter, corre verso il paletto e CONNETTE CON LA EVIL SEEEEEEEEEEEEEEED!!! William però sorprende Raziel alle spalle! MARTELLATA IN PIENO VOLTO!!!!! MASCHERA DI SANGUE SUL VOLTO DI RAZIEL!!! Anche TC Mad entra nel ring, Toe Kick e PAAAAAINKILLEEEEER!!!

Otto: “Mad, manchi solo tu!”
Daniel Otto impugna un tubo al neon e si alza per andare verso il ring, ma è bloccato per un braccio da Jimmy Lover!
Lover: “Non ti permetterò di far del male a quel poveretto!”
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASHHHHH!!!! Il tubo al neon si sfascia sulla testa di Jimmy Lover!!!
Otto: “Ora sono pago!”
Daniel Otto ritorna a sedersi.

TC Mad corre ad aiutare il suo compagno ed amico Mike Incredible, lo aiuta a rialzarsi e lo accompagna sul ring! MIKE INCREDIBLE PROVA LO SCHIENAMENTO SU DEAMIEL:

1...............................................................

2............................................................................................

3..........................................................................................................!!!!!!!!!!!
INVECE NO.

CAPTAIN MARK E’ RIUSCITO AD INTERROMPERE LO SCHIENAMENTO ALL’ULTIMO MILLESIMO DI SECONDO!!! Mike Inrcedible e TC Mad non ci credono, rialzano insieme Captain Mark, TC Mad lo solleva in posizione di Gorilla Press!!!
Intanto Raziel striscia verso l’apron e trascina Deamiel con sé! Esce e dà il tag inosservato! Deamiel si rialza debolmente!

TC Mad solleva Captain Mark per poi lasciarlo cadere... MA CAPTAIN MARK CON UN GUIZZO RIESCE A FINIRE ALLE SPALLE DI TC MAD E CONNETTE CON UNA DOUBLE KNEE BACKBREAKER IN CADUTA!!! Sia Mad che Mark sono a terra, ma TC Mad si rialza più velocemente, e la Mad&Genius si ritrova ad affrontare gli eXiled Souls! Parte lo scontro brawl!!! Deamiel riesce a sopraffare Mike Incredible, TC Mad ha la meglio su Raziel... che però ricorre ad un LOW BLOW per atterrare l’avversario!!! Va ad aiutare Deamiel, entrambi colpiscono Mike Terbury con una serie di colpi stiff, poi Deamiel lo solleva, POSIZIONE DI POWERBOMB E FALLOUT EXECUTION IN ARRIVO!!! NO! NO! MIKE INCREDIBLE SGOMITA E SCACCIA RAZIEL, PER POI ESEGUIRE UNA HURRICANRANA ALL’INDIETRO SU DEAMIEL CON PIN ANNESSO!!! MOSSA DI FORUBIZIA PER MIKE INCREDIBLE!
1...
2... Ma che succede? Deamiel non prova nemmeno ad uscire dallo schienamento, e Raziel non fa nulla per interromperlo!
3!!! Mike Incredible non ha incontrato resistenza, e festeggia la vittoria! Ma la campanella non suona! L’arbitro fa segno a Mike che lo schienamento non è regolare perché l’uomo legale è Raziel! Trappola riuscita alla perfezione! E adesso gli eXiled Souls procedono al pestaggio sia di Mike Incredible che di TC Mad! Deamiel fa segno a Raziel di continuare con Mike Incredible, e poi getta TC Mad fuori dal ring! Torna da Captain Mark per fare lo stesso, ma il capitano reagisce fieramente: middle kick ai danni del serbo, e gli rifila il trattamento che era riservato a lui! DEAMIEL CATAPULTATO FUORI! William si rialza ed insieme attaccano Raziel alle spalle! William lo afferra per la gola... CHOKESLAM! E poi lo solleva in posizione di Powerbomb! REPEATING POWERBOMB AI DANNI DI RAZIEL!
L’unico rimasto sul ring oltre ai pirati è Mike Incredible, che gattona all’indietro, William gli si avvicina ma è colpito da uno SGAMBETTO! WILLIAM ATTERRA CON IL VOLTO SULLO SLEDGEHAMMER! Però Incredible non ha il tempo di rimettersi in carreggiata, Captain Mark è lesto a prendere il martello e lo colpisce con UNA PODEROSA MARTELLATA!!!! Mike Incredible è KO, Captain Mark lo rialza e lo solleva IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY! CMF!!!!!!! CMF A SEGNO! IT’S OVER!!! Captain Mark a fatica trascina William su Mike Inrcedible:
1......
2.........
3!!!!!!!!!!

DIN DIN DIN!!!

Vincitori: Sons of Caribbean

William è KO e non può festeggiare, ma Esmeralda sale di corsa sul ring e bacia Captain Mark!

Fregna: “Procedete!!!”

ATTENZIONE! A Pirate’s Life for Me è interrotta da un ben noto canto militare sudamericano!



SONO AARON E JAMES KIRK!!! E sono ARMATI! James brandisce una sedia mentre Aaron si porta il fedele Nailshooter, la puntatrice chiodatrice manuale!

Esmeralda e Mark si preparano a difendere il ring, i due scozzesi entrano di corsa, resistono ad un’iniziale carica! JAMES COLPISCE ESMERALDA CON UNA SEDIATA!!! SBAAAAAM!
AARON SPILLA UNA GAMBA DI CAPTAIN MARK, CHE SPOSSATO DALL’INCONTRO APPENA VINTO SI INGINOCCHIA! Aaron Kirk prende la rincorsa... BRIGHT KICK VIOLENTISSIMO SU CAPTAIN MARK IN GINOCCHIO! Non ancora pago, Aaron Kirk CHIUDE IL PIRATA NELLA HUMBLER!!! Dopo non molto tempo Aaron Kirk molla la presa, James gli passa un microfono. Il pubblico è ammutolito nel vedere un wrestler come Aaron attaccare a tradimento il suo rivale.

The Humbler guarda sprezzante e sadico il pirata. A dispetto delle sue parole, sembra importargli molto di Mark e la sua ciurma.

“Ti è piaciuto?” commenta sorridendo, con il fuoco negli occhi “Ho appena commesso qualcosa di vile, scandaloso, scorretto. E’ il wrestling, Mark, è vile, scandaloso, scorretto! Chi vogliamo prendere in giro? Insegnamo valori come la giustizia e l’onestà risolvendo tutto con le botte... non è vita, è GUERRA. A quanto pare ho capito questo prima di te, ma questa è solo una battaglia, un gesto vigliacco, un mordi e fuggi.”

La vera guerra inizierà la settimana prossima, ed allora si vedrà non il tuo, ma il MIO futuro. Hai fatto il tuo tempo, tutti hanno fatto il loro tempo, è arrivato il tempo di Aaron “The Humbler” Kirk a deliziare il pubblico. Per voi, my Toys!!!”

Aaron Kirk rovescia la testa all’indietro.
“THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAY!!!”

I Kirks lasciano l’arena, Captain Mark si è rimesso a sedere, un sorriso sfavillante gli illumina il volto.

Kokone: “Io non ci trovo nulla da ridere”

Mark si rimette in piedi, aiuta Esmeralda a rialzarsi, e la theme dei Sons of Caribbean parte di nuovo. Captain Mark alza le braccia al cielo ed urla, un urlo grave e grottesco. Aiuta anche William a rialzarsi, ed i tre ritornano nel backstage.



Eddie Evans è in compagnia di Alfonso nella vasca ad idromassaggio nel suo ufficio da General Manager. Anche nella vasca, lui indossa lo Stetson Buffalo.

Alfonso: “boss, complimenti per il cappello, è un tocco di classe per un uomo di potere come lei!”
Evans: “grazie, Fonz, amo essere riverito dalla servitù. Ehi, che ho detto di male? Tu sei il maggiordomo ed io il padrone di casa”
Alfonso: “in realtà ho anche altre mansioni: sono guardia del corpo, autista della limousine, giardiniere delle ville di Leone, McFarry e della tua, ballerino nel privé e soprattutto imitatore”
Evans: “imitatore? Tu che imiti qualcuno? Ah, non scherzare, ti riconoscerei subito vista la tua monoespressività”
Alfonso: “posso provare ad imitare la mia Guest Star preferita?”
Evans: “fai pure”

THUMP THUMP THUMP
Alfonso esce dalla vasca ad idromassaggio e diventa ALFBERG, sferrando un pugno contro una vetrata cristallina, ritrovandosi tutte le schegge di vetro nelle mani.

Evans: “oh, no, la mia collezione di Awesome Promo... e tu hai rotto la vetrata che la incornciava”
Alfberg: “WHO'S NEXT???????? YOU'RE NEXT!!!!!!!!”

DA MAN solleva l'Awesome Cowboy e si prepara a farlo vittima della FONS BOMB, ma nella stanza fa irruzione Gaetano.

Gaetano: “ue, Alf, famme n'autografo!”

Alfberg lascia andare Evans, che corre a ripararsi stando attento a non perdere il cappello dalla testa mentre l'attenzione della Guest Star viene attirata dal giovane Gaetano, che indossa una maglia “Chievo-fa se perdiamo? Simma napule paisà!”. Alf si accorge di non avere una penna, così sferra un altro pugno contro la vetrata delle Awesome Photo Gallery delle vittorie di Eddie Evans in carriera per poter firmare quindi l'autografo con il suo sangue.

Gaetano: “wusnezt?”
Alfberg: “YOU'RE NEXT!!!!!!!!!!!!”

DA MAN afferra Gaetano per i capelli e lo scaglia fuori dalla porta, lanciandolo direttamente nella stanza accanto, che è........... lo spogliatoio delle Divas.

Gaetano: “s'a da vedde e poppe!”

Tuttavia la spogliatoio è vuoto perché non ci sono Divas nella federazione. Nello sfondo vediamo che sono tornati Xero e Robert Dumas e si stanno combattendo nella sfida più bella di sempre, ma la regia sfuma e ritorna sul ring.


[Modificato da cell in the hell 22/09/2011 21:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 325
Post: 325
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
22/09/2011 21:07
 
Quota

Microfono in mano sul ring c'è Jimmy Lover, che pieno d'amore come al solito prende parola.

Lover: "Ladies and Gentleman, è con gioia e amore che vi presento il King Of Fight Champion, 'The Stuntman' Simon Steed!"

Ecco quindi partire New Divide nell'arena e cintura KoF alla vita Simon Steed fa il suo ingresso, saluti ai tifosi nelle prime file e lo Stuntman si ferma a frugare sotto al ring per poi estrarre una scala, mandarla sul quadrato, salire a sua volta e rubare immediatamente il microfono dalle mani di Lover.

Steed: "Step Aside Jimmy!"

Simon sposta di lato Lover, quindi apre la scala al centro del ring, si fa ridare il microfono e arriva fino in cima per poi sedersi sullo strumento che decreterà il vincitore del suo match ad Extreme Desperation.

Steed: "Fuck! Sembrate molti di più da quassù!
Senza perdere altro tempo, primo annuncio della serata, settimana prossima ad Extreme Desperation difenderò il mio titolo contro Sheenan!
Non mi è stata lanciata alcuna sfida e non mi è stata chiesta una chance per la cintura... Ma da quel che mi è parso di vedere nessun altro è interessato ad un match che sa già di perdere contro di me, quindi fanculo!
Mi scelgo l'avversario, mi scelgo la stipulazione e mi scelgo anche il risultato... Vincerò!
Buttando Sheenan dalla scala sui pannelli di vetro, proprio come stasera butterò giù Hitler dalla pedana sui tavoli di legno!"

Applausi dai sostenitori dello Stuntman, che quindi riprende.

Steed: "Come già annunciato su twitter per chi mi segue, e per chi non mi segue basta cercare @theoneandonlysss, ho dimenticato di dire qualcosa riguardo allo Stuntman Set Match!
Dovete perdonarmi, ma creare un match dal nulla non è facile come pensavo e nel tentativo di essere il più chiaro possibile riguardo le modalità di vittoria ho scordato delle cose moooooooolto importanti.
Qui, proprio qui dove sono ora, al centro del ring a diversi piedi d'altezza ci sarà questa cintura, che proprio come dopo il ppv, al momento potete vedere ben salda alla mia vita. Sarà qui, ma non servirà staccarla per vincere sarà semplicemente un'arma in più, per vincere come già spiegato bisognerà fare molto più male al nemico!"

I 'THIS-IS-AWESOME' si sprecano sugli spalti, finchè Steed non riprende parola.

Steed: "Ho letto però di alcune critiche a questo match, perchè si dice in giro che mi avvantaggi troppo... E allora mi sono fermato un attimo a riflettere per capire se è vero...
Per trionfare in questa stipulazione bisogna essere veloci abbastanza di testa e col corpo per cogliere l'attimo fuggente, e questa è una cosa in cui sono molto bravo.
Occorre avere abbastanza forza per prendere l'avversario e lanciarlo giù da una scala o per tramortirlo su una lastra di vetro prima di lanciarsi dalla scala, e... Sì lo ammetto sono forte!
Ci vuole un pizzico di follia per sfidare queste altezze, e per essere disposti a rischiare di cadere a propria volta su un pannello di vetro, e anche questa è una cosa che ho in abbondanza! Mi sto quasi convincendo...
Non ci sono regole, e questo significa che vale tutto, il che significa che ci saranno un sacco di armi e probabilmente molto sangue, sì! Bisogna saper andare avanti nonostante infortuni e sangue... Eccheccavolo! Sono bravo anche in questo!
Insomma... Questo match mi avvantaggia alla grande, ma fermatevi un attimo a pensarci, la colpa non è delle regole... E' mia e della mia incredibile abilità su questo cazzo di ring!"

I critici colgono l'occasione per criticare la mancanza di modestia dello Stuntman, mentre i suoi fans si sbucciano le mani per gli applausi e si distruggono le corde vocali per le grida.

Steed: "Il mio tallone d'achille è la fortuna lo so io come lo sa quel fantoccio di Bohemien... E siccome non sono pirla, ho appena deciso una nuova regola dello Stuntman Set Match!
Non basterà trovare l'attimo giusto, la distrazione dell'avversario, l'abbaglio del flash di una fotocamera o l'intervento di un alleato, vero Mr.Pappone?
Nonono... La fortuna non basterà per vincere questo match! Perchè sarà un 2 Out Of 3 Falls! Quindi la fortuna lascerà il posto alla resistenza al coraggio e alla tenacia... E fuck!!! Non è colpa mia se tutto questo mi avvantaggia su chiunque al mondo!"

Ripartono ancora una volta i cori in favore dell'atleta di Hollywood.

Steed: "So Sheenan, queste sono le regole, non cambiano più, è tutto.
Pensi di potermi battere?
Io sono sicuro di poterlo fare due volte... And That's THE END!"

Lo Stuntman stacca la cintura dalla vita e la alza in cielo mettendosi in piedi sul punto più alto della scala, il match è completo, la sfida è lanciata.



Hand of God revealed
Taggart: “è tempo di scoprire chi c'è dietro all'attacco ai danni di Tommy Kent”
Lover: “lo sappiamo tutti, è stato il dio dell'amoooooore a porgergli la mano per ballare un tango con lui”
Kokone: “nel Wrestling degli anni recenti, è difficile accettare l'esistenza di entità misteriose che abbiano il potere di muoversi. Magari in passato tutti si esaltavano all'urna del leggendario Sotterteka, ma adesso tutti sappiamo che c'è un responsabile dietro ad ogni azione e vogliamo sapere chi è”

Taggart: “è tempo di scoprire chi c'è dietro all'attacco ai danni di Tommy Kent”
Lover: “lo sappiamo tutti, è stato il dio dell'amoooooore a porgergli la mano per ballare un tango con lui”
Kokone: “nel Wrestling degli anni recenti, è difficile accettare l'esistenza di entità misteriose che abbiano il potere di muoversi. Magari in passato tutti si esaltavano all'urna del leggendario Sotterteka, ma adesso tutti sappiamo che c'è un responsabile dietro ad ogni azione e vogliamo sapere chi è”

Il quadro della Creazione di Adamo stavolta appare sotto la forma di una tela disposta a coprire il backstage. Chi uscirà da essa??? SPUNTA UNA MANO CHE LACERA LA TELA! Poi, la persona dietro di essa si fa strada, dimostrando una rigorosa eleganza nell'aprire il tendone. Finalmente intravediamo il corpo ben definito, poi il volto... si tratta di “The Narcisist” DANNY BARBARO!!! Risuona 'Indestructible' dei Disturbed e Danny Boy fa la sua comparsa in scena, impugnando nientemeno che una mela rossa, anch'essa simbolo ispirato alla mitologica storia di Adamo. Il wrestler della ECF e fratello del 'bad boy' Jimmy Barbaro sale sul quadrato e si rivolge alla folla.

“Mio caro Adamo, io porgo i miei saluti, spero che tu abbia apprezzato il mio gesto di saluto, la mano nascosta che si protrae verso la tua cintura di Desperation Iron Man Champion. Se devo pensare a questa cintura storica della WBFF, a me viene in mente l'immagine di mio fratello Jimmy che compie un'impresa ad altri impossibile: sconfiggere Xero, diventare lui stesso l'emblema stesso della dinamicità del fisico e l'impressione vivente dell'uomo di ferro. Oppure Robert Dumas, campione per un anno meno qualche giorno, un genio del Wrestling ingannato e forzato a combattere prima di realizzare il compimento dell'anno intero. Ma non ha mai mollato... nessun Iron Man Champion ha mai voltato le spalle ad una sfida. Tommy Kent, vuoi essere ricordato dalla storia come il primo campione di questa cintura a rinunciare ad una sfida??? Forza, vieni qui ed accetta il dono che ti ho portato, mangia di questa mela e sarai il mio rivale, ti combatterò con tutte le mie forze”

Barbaro si volta verso il backstage, attende l'arrivo di Kent. Sa che lui si presenterà.

"Smells Like Teen Spirit" risuona nell'arena e a uscire dal backstage è il nostro Iron Man Desperation Champion: "Extreme Boy" Tommy Kent! Il pubblico si alza in piedi per applaudire il campione che, con la cintura stretta in vita, tiene in mano un microfono.

Kent: "Cut the music!"

La voce di Cobain si stoppa di colpo e il campione si avvia verso il ring. Sale sui gradoni e si porta sul ring, dove è presente Barbaro.

Kent: "Ho pensato ad un sacco di persone che potevano fare una cosa del genere, ma tu eri l'ultima della lista. Scomodare persino la Creazione. Sei proprio un dannato cretino, Danny."

Sorriso del campione.

Kent: "Le tua dannata psicologia al rovescio è davvero infima, Danny-boy. Pensi davvero che mi sia passato nella mente di rifiutare una sfida? Cazzo, non ti sono bastate tutte le botte in ECF? Mi sa che te ne serve una bella razione anche made in WBFF!"

Boato del pubblico.

Kent: "Anyway, accetta la tua mela dandotene una in cambio. Un bella mela rossa e polposa. La accetterai, vero Danny? Uno sfidante non rifiuta mai una proposta del campione. Non vorrai essere il primo sfidante che sfida il campione e poi non accetta un'idea dello stesso..."

Il wrestler sorride e dà una pacca sulla spalla al suo avversario che rimane perplesso a centro del ring.

"Molto bene, Extreme Boy, allora ho un'idea sulla sfida che ci attende. Noi possiamo fare la storia di questa federazione, perché voglio sfidarti ad un EXTREME DESPERATION MATCH"

Boato del pubblico.

Taggart: "l'Extreme Desperation match, la sfida dove la cintura viene posizionata in alto e vi sono tre tipologie di scale diverse, ognuna con i propri handicap, capaci di sfigurare un lottatore in modi diversi, ogni anno c'è almeno la sostituzione di una scala per rendere la sfida innovativa. Quindi dovrebbe essere giunta alla quinta edizione!"

"Extreme Desperation v5.0 match... saremo parte di un'opera d'arte senza tempo, che fra venti anni la gente continuerà a vedere in continuazione. Tutti assisteranno alla mia conquista titolata in una sfida tremendamente importante. Voglio subito dirti il lato positivo, non sarà ricordata come 'la sera della sconfitta di Tommy Kent, ma l'epico trionfo dell'eroe... Danny Barbaro'."

Il wrestler pare in uno stato di trance narcisistica, continuando ad ammirare se stesso con gli occhi quasi fuori dalle orbite, rivolti verso l'illuminazione centrale dell'arena.

"Però, non sono un uomo scorretto, voglio darti la possibilità di mettere il tuo sigillo al match. Scegli quale deve essere la terza scala, cerca di non deludere le mie aspettative sul più grande match del prossimo pay per view della WBFF!"

Barbaro lascia ancora la parola al Desperation Iron Man Champion, che ha così l'occasione di scegliere quale deve essere la terza 'disperazione' della sfida che lo attende.

Kent sorride e applaude il suo avversario. Il pubblico è una bolgia all'idea del match che ci attende al pay per view.

Kent: "Wow. Non pensavo che il tuo minuscolo encefalo potesse tirare fuori una bella idea come questa, davvero."

L'Extreme Boy sorride e abbassa lo sguardo verso la cintura.

Kent: "Purtroppo per te, non ti conviene cantare vittoria. Su questo titolo c'è ancora il mio nome e ci sarà sempre dopo il match. Il tuo nome non è degno di entrare nel palmarès!"

Il pubblico applaude.

Kent: "Sai, Danny, la scelta che mi lasci potrebbe costarti molto cara. Nell'ultimo Extreme Desperation match era stata usata la Clocky-Doo, una Timed Torture Ladder. Davvero una brutta scala, non c'è che dire. Però, direi di togliarmi dai giochi. Noi, non siamo tipi masochistici e quindi possiamo anche farne a meno."

Il campione sorride, mentre Barbaro lo guarda in attesa.

Kent: "Per te, Danny-boy, ho in mente una bella idea. Una scala molto divertente. Sugli scalini, chiodi. Sui poggiamani della scala, chiodi. Sarà una scala totalmente chiodata. Sai, ho sempre sognato fare il fachiro. Tu, invece?"

L'Extreme Boy si ferma per sentire la risposta del suo avversario. Danny sta per parlare, ma Kent alza una mano bloccandolo.

Kent: "Mi sono appena ricordato che non me ne frega un cazzo. La scala si chiamerà Spike. Ti piace? Non ti piace? Non me ne frega un cazzo. Come non me ne frega di te, come non me ne frega del tuo fottuto egocentrismo. Me ne frega solamente di toglierti quel sorrisetto a stronzetto che ti ritrovi e rispedirti da dove viene con un biglietto di sola andata!"

Kent adesso è faccia a faccia con Barbaro, con il pubblico in delirio per DIM Champion. La tensione si può tagliare con un coltello!

Lover: “e ancora adesso che gioco a carte e bevo vino, per la gente del porto mi chiamo Gesù bambino!”
Kokone: “ma cosa c'entra?”
Lover: “sono in fase mistica”
Kokone: “a me sembri in fase di cantautori italiani!”



Backstage. Sheenan si trova all'interno della sua stanza, è seduto su una sedia con il busto piegato in avanti e lo sguardo distratto sul pavimento, gomiti poggiati sui ginocchi. Ha in mano una scatola di fiammiferi, di tanto in tanto ne accende qualcuno che poi getta con noncuranza sul pavimento. Forse sta aspettando qualcuno, e quel qualcuno non tardi a farsi avanti. La porta viene aperta, e fa il suo ingresso Luis Riva, il manager brasiliano. L'uomo ha degli fogli di carta spillati con sè.

Sheenan: "Sapevo che avresti avuto le palle di giungere nuovamente al mio cospetto"
Riva: "E' il mio lavoro, e tu questo lo sai bene. Nonostante tutto quello che è accaduto la scorsa settimana voglio porgerti le mie scuse per l'estremo rimedio che stavo per adottare, ma anche giustificarlo"
Sheenan: "Parla, ti ascolto"

Voodoo Doll continua ad accendere fiammiferi e a spargerli sul pavimento, senza sollevare lo sguardo per incontrare quello del manager.

Riva: "Io sono qui per renderti un uomo migliore, un grande lottatore, capace di fare grandi cose. E non me ne andrò fino al giorno in cui ci sarò riuscito"
Sheenan: "Jack Leone non è contento di quel che hai combinato, stavi per compromettere tutto"
Riva: "E io ti dico che Jack Leone dovrà approvare i miei mezzi, ci penserò io a sistemare tutto, vedi questo? E' il mio contratto, e nel contratto c'è scritto che devo fare di te un campione. E c'è anche una data di scadenza, non mi pare che sia molto vicina non trovi?"

Riva solleva il documento e lo mette in mostra, The Tribal Warrior stavolta alza lo sguardo per leggere le informazioni che vi sono riportate.

Riva: "E ti prego di smetterla con quei fiammiferi, mi fai innervosire cazzo"
Sheenan: "Si Luis"

Voodoo Doll smette di accendere fiammiferi, che il lavaggio del cervello della scorsa settimana abbia funzionato in parte?

Riva: "Tu lo sai che non puoi permetterti di perdere il match che combatterai ad Extreme Desperation vero?"
Sheenan: "Si Luis, lo so"
Riva: "Sai che Extreme Desperation è uno dei PPV più importanti, e che non puoi permetterti di fare fiasco, giusto?"
Sheenan: "Si, certo Luis"
Riva: "Perchè non mi contraddici più? Mi sembra quasi di parlare con un muro"
Sheenan: "Perchè dopo aver visto a quali metodi stavi per ricorrere per cambiarmi, ho capito quanto sia complessa la mia personalità. Devo accettare il fatto che tu sei un uomo molto più saggio di me, e realizzare che tu abbia davvero i mezzi per aiutarmi"

Riva rimane sbalordito, si avvicina al suo assistito e gli mette una mano sulla spalla.

Riva: "Oh suvvia ragazzo, così mi fai commuovere. Sono davvero impressionato, sul serio. Penso che di questo passo ti libererai di me molto in fretta, basta continuare su questo filo"
Sheenan: "Spero di farcela, Luis"
Riva: "Certo che ce la farai, adesso dobbiamo lavorare di Extreme Desperation. Studiare Simon Steed e trovare la concentrazione adatta per portare quella maledetta cintura a casa"

Riva si allontana e poggia il contratto su un tavolo.

Riva: "Tu sei adrenalina, sei carica esplosiva, sei tecnica e forza, agilità e resistenza. Tu non puoi perdere contro Steed, è un atleta anonimo, sicuramente cresciuto tra risse da bar. Non ci metterai troppo a spuntarla, basta che non ti venga in mente di sottovalutarlo nonostante questa potrebbe sembrarti una contraddizione, perchè per quanto possa esserti inferiore avrà sempre la possibilità di beffarti. Lo sai come girano le cose in questo maledetto mondo. Non abbassare mai la guardia, e il King of Fight Title sarà tuo. Io adesso vado a sbrigare un paio di cosette, poi torno da te"

Sheenan intanto si alza, accarezza debolmente la superficie del tavolo di legno con una mano, poi raggiunge Luis Riva che si trova già di spalle intento a portarsi fuori dalla stanza. Voodoo Doll gli poggia la mano sulla spalla, e la sfrega stranamente anche sulla sua schiena...

Sheenan: "Luis, non dimenticare il contratto"
Riva: "Ormai sono vecchio, che ci vuoi fare? Lo prendo subito"

OH MY GOD! SHEENAN ACCENDE UN FIAMMIFERO E LO GETTA SULLA SCHIENA DI RIVA! IL MANAGER BRASILIANO PRENDE FUOCO! FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRE! SHEENAN LO COLPISCE CON UN CALCIO VELOCE E LO SPEDISCE FUORI DALLA STANZA, POI CHIUDE LA PORTA! La regia inquadra il corridoio esterno, intrevengono degli uomini della security con degli estintori! SSSFIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSH!

Otto: "Perchè le avete spente cazzo, perchè?!?"

Le fiamme vengono estinte, Riva sembra stare meglio di quanto fosse prevedibile, le immagini tornano nella stanza di Voodoo Doll!

Sheenan: "Ho dimenticato di dirti che Jack Leone non approva i tuoi mezzi, addio Luis"

Sul tavolo c'è il contratto, ma... MA E' BAGNATO FRADICIO! SHEENAN ACCENDE UN ALTRO FIAMMIFERO E LO GETTA SUL TAVOLO! ANCORA FUOCO! IL TAVOLO VA IN FIAMME! FIIIIIIIIIIIRE! Il tavolo era stato cosparso di benzina, IL CONTRATTO E' STATO BRUCIATO! Adesso si riesce a capire anche come abbia fatto l'atleta brasiliano ad appiccare il fuoco così facilmente sul suo manager. O meglio dire, EX MANAGER! E mentre le fiamme divampano Sheenan si volta verso la telecamera dando le spalle a quell'inferno, sorride compiaciuto, poi inclina il viso a destra e a manca contraendo i muscoli del collo.

Camera fades.



Taggart: “Siete pronti per un match altamente emozionante?”
Kokone: “Cosa c'è di emozionante in due nani saltellanti su una passerella nel vuoto?”
Otto: “Che possono morire!!!”
Kokone: “...”

Ecco risuonare “New Divide” dei Linkin Park e il pubblico esplode per Simon Steed che arriva sul ring scambiando hi-five col pubblico! Quindi tocca a Jeff Hygthler che sulle note di “Sorgens Kammer Del. 2” dei Dimmu Borgir raggiunge il ring tra i fischi del pubblico! A 4 metri dai due c'è la passerella dalla quale il vincitore dovrà buttare l'avversario e l'arbitro dopo aver spiegato le regole dà subito inizio al match!

Simon "Stuntman" Steed vs Jeff Hygthler (Scaffold Match)

Ecco risuonare “New Divide” dei Linkin Park e il pubblico esplode per Simon Steed che arriva sul ring scambiando hi-five col pubblico! Quindi tocca a Jeff Hygthler che sulle note di “Sorgens Kammer Del. 2” dei Dimmu Borgir raggiunge il ring tra i fischi del pubblico! A 4 metri dai due c'è la passerella dalla quale il vincitore dovrà buttare l'avversario e l'arbitro dopo aver spiegato le regole dà subito inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Subito Clinch tra i due avversari con Simon Steed che ha la meglio e riesce a passare alle spalle di Hygthler con una Waistlock! Il figlio del Diavolo però corre alle corde e il rinculo fa mollare la presa a Steed che rotola all'indietro ma ha la prontezza di colpire l'avversario all'istante con un Dropkick! Hygthler cade a terra mentre Steed cerca subito di fiaccare la sua resistenza con alcuni Stomp, quindi lo risolleva... Irish Whip alle corde! Steed si prepara ad un Back Body Drop sul ritorno, ma Hygthler lo anticipa con un Sunset Flip, quindi si riporta in piedi tenendogli le gambe sulle sue spalle... BELLY-TO-BACK INVERTED MAT SLAM! Brutta botta per Steed che rimane a terra mentre Hygthler scende dal ring...

The Plague prende un tavolo e lo apre a centro ring, quindi ci posiziona sopra Steed e sale sul paletto... ENJOY THE PAIN!!! A SEGNO!!! E IL TAVOLO VA IN MILLE PEZZI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Hygthler prova a far salire Steed sulla passerella, ma questi reagisce con alcune gomitate al volto del suo avversario... E usando le scale per la passerella va a segno con un'ottima Shiranui! E adesso è Steed a scendere dal ring e a prendere un tavolo...

Otto: “Ma non è un tavolo normale!”
Lover: “Cos'hai contro i tavoli anormali? Tutti i tavoli sono uguali di fronte al Signore onnipotente!”
Otto: “Intendevo che è un Barbedwire Table!”
Lover: “Devi amare anche lui...”
Fregna: “Io amo tutti e soprattutto tutte!”

Steed apre il tavolo e poi va a prendere Hygthler... Che reagisce! Throat Thrust di Mr. H che fa barcollare Steed all'indietro... Ma è subito Falling Neckbreaker di Hygthler! Hygthler ora riprende il tavolo e lo appoggia all'angolo, quindi ci appoggia Steed e va a prendere la rincorsa... OH MY!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Steed anticipa Hygthler con una Spear devastante! Ora è lo Stuntman a portare il suo avversario nei pressi del Barbedwire Table... Se lo carica sulle spalle... HAIL SSS!!! ON THE BARBEDWIRE TABLE!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Hygthler sanguina copiosamente dal petto e dallo stomaco e Steed ne approfitta per salire sulla terza corda... MOONSAULT!!! A SEGNO!!! Ora è lo Stuntman che prova a portare Hyghtler sulla passerella, ma una volta arrivati quasi in cima, The Plague reagisce... Salta all'indietro, passando alle spalle di Steed e afferrandolo per la testa... OH MY GOODNESS!!!

SUPER SITOUT REAR MAT SLAM!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Impatto devastante per Simon Steed che rimane a terra, mentre Hygthler va a prendere una lastra di vetro e due sedie... Apre le due sedie e in mezzo ci mette la lastra, quindi sale sulla terza corda con Steed... VUOLE PROVARE LA DOOM'S DAY!!! NO!!! Steed reagisce con dei pugni e si libera della presa di Hygthler... ED E' STEED AD ANDARE A SEGNO CON LA SUNSET BOULEVARD EXTREME FLIP!!! THROUGH GLASS!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Altro brutto impatto per Hygthler e Steed ne approfitta per farsi aiutare dai tecnici a bordo ring e costruire un'insana struttura di Barbedwire Table, Flaming Table e Glass Table proprio sotto la passerella... Quando il Devil's Son si riprende non può che notare quanto fatto e si accorge che Steed lo invita a salire sulla passerella...

Taggart: “E' l'ora della resa dei conti!”
Kokone: “Esiste la doppia morte?”
Taggart: “Beh, potrebbero cadere entrambi dallo Scaffold...”
Kokone: “Magari!”

I due sono ora in cima allo Scaffold e inizia una colluttazione... STEED STA PER BUTTARE HYGTHLER! NO!!! HYGTHLER STA PER BUTTARE STEED!!! Nessuno dei due sembra avere la meglio... Ma ecco! SHOOT OF DOOM DI HYGTHLER!!! A SEGNO!!! Hygthler risolleva Steed e fa per buttarlo... NO!!! Steed si riprende in tempo!!! Toe Kick su Hygthler! ED E' NEED FOR STEED!!! THROUGH HELL!!!

HYGTHLER FINISCE NELLA STRUTTURA MORTALE MESSA SU DA STEED!!!

CRAAAAAAAAAAAAAASH!!!

Il pubblico è in delirio e Otto sbava dalla gioia!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Otto: “Cazzo, mi sono venuto nelle mutande...”
Fregna: “Anche io, Daniel, hai visto quella bionda?”

L'arbitro dà la vittoria a Steed che rimane ansimante sullo Scaffold mentre gli EMT's si avvicinano a Hygthler e lo mettono su una barella per portarlo via... Le cose non si mettono bene per il Devil's Son!

Vincitore: Simon “Stuntman” Steed

Lover: “Povero, Jeffy... Rimettiti presto!”
Kokone: “Godo! Uno stronzo in meno!”



Lo show termina in anticipo perché esplode l'arena.
BOOOOOOOOOM
WBFF - THE END...


Scherzo!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 326
Post: 326
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
22/09/2011 21:07
 
Quota

Siamo nel backstage e troviamo Marlon Dune, l'intervistatore WBFF, aspettare qualcuno.

D: "Buonasera cari amici telespettatori, sto aspettando qui un membro del Parnaso per un'intervista. La dirigenza non mi ha ancora riferito chi sia, c'è la stessa probabilità che sia Bohèmien o Jax. Uh, ecco qualcuon che arriva..."

Il membro del Parnaso che si mostra a Dune è però Johannes.

J: "Che c'è, sei sorpreso? Aspettavi qualcun altro? Sono o non sono anche io un membro del Parnaso?"
D: "Uhm, eh... Beh, sì..."
J: "Cosa vorresti dire? Beh, sono stufo di parlarne, quindi cominciamo questa intervista.

Johannes sembra un pò stizzito.

D: "Ok, ok... Allora, prima di tutto come mai questa intervista, e come mai Bohèmien ha mandato proprio te..."
J: "Calma. Bohèmien non ha mandato proprio nessuno. Sono io ad aver deciso di organizzare questa intervista, per mettere in chiaro un pò di cose."
D: "Ah, davvero? Allora... Beh, di cosa ci vuoi parlare?"
J: "Prima di tutto esigo che tu acquisti un tono diverso al mio cospetto. Stai pur sempre parlando al WBFF Tag Team Champion, a un membro del Parnaso!"

La telecamera indugia sulla cintura alla vita di Johannes.

D: "Chiaro, chiaro..."

Johannes osserva Dune con sguardo assassino, per poi ricominciare a parlare.

J: "Prima di tutto volevo avvertire tutti che il Parnaso non sta affrontando alcuna crisi. Il Parnaso non è incarnato da semplici uomini... E' qualcosa di più, un'idea, un progetto. Qualcosa che potrà esser portato avanti, qui in WBFF, indipendentemente da chi c'è dietro."
D: "Stai per caso dicendo che Jax è libero di andarsene."
J: "Esigo il Lei..."
D: "Ah, allora state..."
J: "Io non sto dicendo niente. Ho espresso una mia opinione. Cosa succederà in futuro... Io non lo so. So bene, però, che non mi lascerò scappare facilmente il mio titolo di coppia..."

Johannes tocca la sua cintura e la telecamera zooma un altra volta sul titolo.

J: "Questo è tutto ciò che ho guadagnato qui. Io, da ex cameraman e intervistatore come te, da ex macchietta al soldo di elementi non raccomandabili, sono diventato un wrestler. Ho affinato le mie abilità e da un misero codardo ora sono... Un campione della WBFF. Chi se lo sarebbe mai aspettato?"
D: "Beh, nessuno..."

L'occhiataccia che Johannes lancia a Dune è molto eloquente.
Johannes preferisce non reagire e cambia discorso.

J: "Sembra che Bohèmien e Jax stiano prendendo strade diverse, ma entrambi non stanno facendo altro che perseguire lo stesso obiettivo, ossia il consolidamento del Parnaso qui in WBFF. Hanno entrambi sfide difficili, Bohèmien ha contro di lui i nemici che sta sfidando da sempre, con quel turco pazzoide al suo fianco che potrebbe sfavorirlo più che favorirlo. Jax è in piena crisi d'identità, con un titolo da difendere insieme a me, minacciato dai vincitori di quello stupido torneo."
D: "E invece qual è il tuo obiettivo?"

Johannes riflette per qualche secondo, non badando neanche al "Tu" di Dune.

J: "Il mio obiettivo? Far sì che il progetto del Parnaso da parola passi a realtà... E vedere finalmente il premio che mi spetta... La consacrazione definitiva! Perchè anche se sono visto come il punto debole... Sono e sarò sempre un membro del Parnaso. E anche io ho una vendetta da compiere... Al più presto."

Johannes lascia improvvisamente Dune da solo, che, imbarazzato, scappa, lasciando il cameraman da solo...



Siamo davanti allo spogliatoio di Red Revolution Raven, ma non è la telecamera a spostarsi verso di lui... c'è anche il cameraman, ma vi è una figura alta che si avvicina alla porta. Dalla testa senza alcun capello e dall'abito da guerriero è facile comprendere la sua identità. Si tratta di... JOHN KRATOS, membro della Chaotic Existence. Il lottatore greco non bussa alla porta, la spalanca direttamente con uno spintone deciso e trova al suo interno Raven, rivolgendosi a lui senza alcun gesto di presentazione.

Kratos: “questa sera, noi siamo stati scelti nello stesso match, dalla stessa parte del ring. So che può sembrare ironico, visto che il mese scorso dopo tanti discorsi di rispetto siamo finiti a spaccarci le ossa a vicenda, a versare tanto di quel sangue da poter riempire il bicchiere a Daniel Otto. Ma rimane il fatto che noi dovremo fare fronte comune visto che non siamo contro a due idioti, ma a wrestlers di prima categoria, anch'essi ambiziosi e determinati. Perciò, vengo qui nella tua Acropoli per chiarire un dubbio. Posso considerarti un alleato come previsto dal match, oppure un nemico pronto ad abbandonarmi quando ti farà più comodo? Friend of foe???”

Il Greek Warrior fissa il 'compagno' ancora in piedi, direttamente sulla soglia della porta d'ingresso, non ha avuto nemmeno il tempo di mettersi comodo, passando direttamente alla domanda più importante, quella sulle intenzioni di Raven.

RRR: "Ciao, John, so che a Sparta non si usa bussare... Probabilmente a Sparta non avete nemmeno le porte, ma non fa nulla. Vuoi una sedia per metterti comodo?"

Kratos rimane immobile in piedi di fronte a Raven in attesa di una risposta.

"Oh, well... Suppongo che a Sparta non abbiate nemmeno le sedie... Anyway! Johnny, il punto è questo: ho rotto il culo a talmente tante persone in vita mia, che mi è difficile ricordare se e quanto ti odiassi... Ho disputato talmente tanti altri match dall'inizio di questa estate a oggi, che mi è difficile pensare se io e te siamo amici o nemici..."

"Di una cosa sono sicuro, Johnny... Che stasera io e te affrontiamo due persone che sicuramente non ci stanno simpatiche... Odio Memeth Arkin più di ogni altra cosa; con la sua supponenza, con i suoi modi di fare da stronzo, mi ha fatto persino dimenticare che avrei una clausola di rematch da sfruttare contro Bohèmien! Di Ifrit non so nulla, a parte che ha il cazzo piccolo, l'ho trovato negli appunti segreti di Eddie quando l'ho gonfiato di botte la scorsa settimana... Ma immagino che quello sia un tuo problema, giusto?"

"Quindi, mio caro greco del cazzo, vuoi sapere se stasera sarò tuo alleato? La risposta è sì. Fintanto che Memeth Arkin e Ifrit saranno in piedi su quel fottuto ring, io sarò tuo alleato. Soddisfatto?"

Kratos risponde al FWF World Tag Team Champion senza battere ciglio.

Kratos: “le tue parole suonano offensive, ma non intaccano la mia natura. Hai risposto esattamente come speravo, non serve pietà nei confronti di quei due lottatori. Ti chiedo solo una cosa: lascia che sia io a finire Ifrit, esso è mio nemico da molteplici generazioni. E' come se i nostri avi fremano dal desiderio di vederci combattere fino alla distruzione di uno dei due. Non sono io quello che ha intenzione di soccombere”

Il lottatore si sposta vicino ad una sedia e la osserva.

“la Grecia è una nazione come tutte le altre, le case hanno le porte, la gente si siede sulle sedie... è tutto normale. Se credi che siamo un popolo diverso ti sbagli, solo alcuni di noi sono fermi alle origini, ricordando da chi proveniamo e cosa siamo in grado di fare. Non sono patriottico, ma ho dei doveri. Uno di questi è di combattere da spartano, in prima linea, talvolta perdo ma finché ho le gambe per scalciare e le braccia per stritolare i miei nemici, non esiste la parola sconfitta nella mia carriera. Ho perso contro di te, Raven, ma c'è qualcosa che non hai compreso...”

Kratos si siede sulla sedia e fissa l'avversario dall'altro lato della stanza.

“Io ricordo tutte le mie battaglie, le Troia e le Termopili senza che mi cambi nulla. A differenza tua, mi importa chi ho sconfitto e chi mi ha battuto, così da migliorare il mio modo di agire. Ora conosco i tuoi pregi e sarò più che soddisfatto nel sfruttare ognuno di essi a mio vantaggio. Perché questa è una sfida che riguarda entrambi, ma sono certo che ti troverai meglio a lottare al mio fianco piuttosto che con quel vecchio dalla schiena a pezzi di nome Jack Leone. Perlomeno, avrai qualcuno capace di tenere lontano uno dei due lottatori, puoi contare sulla mia fiducia per questa sera. Anch'io non ti attaccherò, non ne ho ragione”

Il Greek Warrior sembra lasciare la parola a Raven, tuttavia si volta di spalle prima che lui possa parlare e se ne va verso la porta.

Raven sorride alle parole di Kratos:

"Mi piaci, Johnny... Se non ti mancasse qualche rotella, sarei anche felice di averti come tag team partner fisso... Tu dici che ricordi ogni battaglia combattuta? Beh, fai un po' di spazio allora, perchè stasera dovrai incamerare la sonora batosta che rifileremo a quei due stronzi del new Turkish Order!!!"

Raven porge la mano a Kratos per sancire definitivamente la loro allenza per questo Bloody Desperation e il greco, dopo qualche attimo, gliela stringe. Ed è su queste immagini che la regia decide di andare in dissolvenza...



Siamo in diretta dal Consejo Americano Luchadores, dove il membro del Sombrero e Deadly Shiver Champion Cactus Mike pare pronto per un match.

Mike: “io sarò un degno campione, fans della WBFF. Voglio mostrarvi cosa sono in grado di fare, infatti ho concesso una sfida al campione non riconosciuto dalla vostra storia, Benicio McFury. Ma non vi preoccupate, non lo tratterò bene, infatti lui è un traditore della bandiera messicana, avrà esattamente quello che merita”

Il ring è particolare, infatti è a SEI LATI. E viene fatta calare una gabbia.

Mike: “la sfida che combatterò stasera sarà un Six Sides of Steel match, dunque che il mio avversario si faccia sotto!”

Benicio McFury non si fa attendere, ma prima di entrare nel ring a sei lati, osserva un fan sventolare la bandiera messicana e gliela strappa dalle mani, lanciandola per terra come se fosse spazzatura.

Pubblico: “boooooooooooooo”

Il contendente al WBFF Deadly Shiver Title raggiunge il campione e...
SCIAF!
McFury riceve un ceffone da parte di Senorita Prudencia, che è fuori dalla gabbia a fare il tifo per il suo compagno. Anche lei non pare accettare l'arroganza di McFury ed il suo 'tradimento' all'onore messicano.

Deadly Shiver Title: Cactus Mike © (w/ Senorita Prudencia) vs Benicio McFury [Six Sides of Steel match]
Il referee del match è il noto arbitro storico della Comic Division (prima che diventasse Comedyvision) Juveman, che garantisce imparzialità, avvicinandosi poi a Senorita Prudencia per chiederle se abbia intenzione di sganciare il 'dinero', ma lei risponde con un gesto che è meglio non menzionare, dimostrando di avere piena fiducia nelle capacità di Cactus Mike.
DIN DIN DIN
La sfida ha inizio e McFury chiama a sé l'avversario, attirandolo nella sua trappola per farlo vittima di un BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!!!!!!!!!! CONTRO LA GABBIA D'ACCIAIO!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
Mike pare stordito e l'avversario se ne approfitta per applicargli la CERRAJERA, seguita da una Inverted Half Nelson Clutch. Non è finita, Benicio solleva l'avversario per farlo vittima di un DEATH VALLEY DRIVER 2K7!!!!!!!!!! Ma l'avversario reagisce.............. HURRICANRANA.
Il traditore della bandiera si lascia ingannare così dal campione, che si batte sul petto con onore e sale all'angolo......... FROG SPLASH!!!!!!!!!!!!
Arriva perfino lo schienamento.
1.......................
2......................
Resistenza da parte del rivale, che lo scaraventa via e dà vita al BUISAKU KICK! COLPISCE IN PIENO CACTUS MIKE. Il lottatore rimane con le ginocchia a terra e McFury decide quindi di prendere di mira il suo collo, colpendolo con un calcio in corsa. Tremendo impatto, il campione potrebbe essersi infortunato. McFury non ha ancora finito e scaraventa il rivale contro la gabbia.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
Mike crolla a terra con entrambe le braccia spalancate ed il contendente decide quindi di evadere invece di schienarlo. Comincia la sua scalata, ma il campione si è già ripreso ed arriva da lui, afferrandolo per le gambe per impedirgli di salire in cima. El Pecador trascina giù McFury e lo fa vittima del MANDALA HINERI!!!!!!!!!! Dragon Screw Legswip ON THE STEEL!
SBAAAAAAAAAAAAAAM
Terrificante, stavolta è lo sfidante a subire il sapore freddo della gabbia, Mike lo recupera e connette con EL PECADOR........ ovvero La Lanza con tuffo sul rivale dopo la rincorsa alle corde. Arriva lo schienamento.
1..............................
2.............................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mike mantiene la cintura ed esce dal ring per festeggiare con Prudencia, è un successo che lo conferma il degno Deadly Shiver Champion.

Vincitore via El Pecador ed ancora WBFF Deadly Shiver Champion: Cactus Mike

Hombre Savo raggiunge il cugino che ha appena vinto il match e gli porta una lettera, sembra scritta elegantemente. Mike la legge ad alta voce.

“Egregio Deadly Shiver Champion,
sei invitato a WBFF Extreme Desperation dove difenderai la cintura in un Random match.
Distinti saluti,
Jack Leone.
PS: Bang, Bang, credevi di poter tenere la cintura senza far nulla nel nostro evento più importante?”

Mike si volta verso la telecamera di Bloody Desperation.

Mike: “Accetto la sfida, parteciperò al RANDOM MATCH!!!”



Siamo sempre più vicini all'inizio del main event, ma la regia inquadra Danny Barbaro nella Guests Room, la stanza degli ospiti. Qualcuno si avvicina a lui... si tratta di Mr.Attitude. Jack Leone impugna la piccola scatola di legno che già gli abbiamo visto tenere con sé la scorsa settimana. Tuttavia, sono spariti i tre lucchetti ed al suo posto c'è un buco in cui inserire qualcosa.

JL: “Qui dentro c'è l'arma segreta per sconfiggere Tommy Kent, voglio che sia tu a tenere questo Box”

Barbaro osserva Leone con disinteresse, ma lui protrae in avanti la scatola, continuando a promuoverla.

JL: “l'Extreme Boy ha un incredibile punto debole, quello che c'è qui dentro può porre fine alla sua battaglia. Ho modificato il Box in modo che si possa aprire comodamente con un semplice oggetto: un anello che puoi tenere con te durante il match”

Leone mostra l'anello al dito e lo usa per avvicinare la scatola e far scattare l'apertura.

JL: “è un anello fatto su misura, sono disposto a cederti il Box e l'anello pur di veder Tommy Kent sconfitto. Ora l'arma segreta è tua, in questo modo vincerai di sicuro!”

Barbaro fissa la scatola di legno e poi la getta per terra, lanciando addosso l'anello a Leone.

DB: “chi credi di essere, Leone? Ti rendi conto delle tue azioni? Per prima cosa, io non sono un wrestler della WBFF, quando diventerò Desperation Iron Man Champion, porterò con me la cintura in ECF e dovrai scomodarti ad inviare i tuoi lottatori a cercare di riprenderla. E questo non porterà soldi nelle tue tasche, ma soltanto a noi lottatori coinvolti ed a mio fratello. Inoltre, probabilmente non hai compreso che io non ho bisogno di sporche tattiche per vincere. Io sono magnifico, Kent non può competere con me. Cadrà sicuramente in battaglia, questo Box e l'anello puoi tenerli, tu non sei in grado di batterlo e si è visto la scorsa settimana. Ricorrere ad un'arma per vincere va contro la considerazione che ogni singola persona ha di me, contro alla perfezione che tutti osservano nel mio Io. Dunque, sparisci dalla mia vista e non farti più vedere, fottuto yankee del cazzo”

Leone raccoglie la scatola e indossa nuovamente l'anello, voltandosi da lontano con rabbia verso Barbaro.

JL: “va bene, fighetto, ti sei dimenticato che l'Extreme Desperation match è una sfida insana, dove se uscirai ancora con il volto integro potrai ringraziare il tuo dio personale, ovvero te stesso. Tre scale... ognuna di esse ricca di trappole e pronta a torturare voi wrestlers coinvolti. Se vuoi prendere parte a questo massacro, farai meglio ad essere preparato. Altrimenti, sarà pur sempre divertente vederti passare il resto della tua vita con il volto sfigurato!”

Danny Barbaro sente la minaccia di Leone, ma non si lascia spaventare, anzi estrae uno specchio ed osserva il suo volto.

DB: “umph, Kent non sarà mai in grado di rovinare questo capolavoro!”

Barbaro sorride e si sistema i capelli, continuando ad ammirare se stesso.



Fregna: “stiamo per assistere ad Esmeralda vs Safiye, armi di gomma match!”
Taggart: “NO, siamo al main event che sarà un assaggio di quanto vedremo al pay per view, il Brawl 4 All match, con la differenza che stasera avremo Memeth Arkin con Ifrit The Giant invece che il futuro partner Bohèmien, mentre Red Revolution Raven porterà con sé John Kratos al posto del suo partner e campione di coppia FWF Jack Leone”
Otto: “ad Extreme Desperation ci attende un candidato Match of the Year, ma stasera sono certo che assisteremo ad una lunga ed avvincente contesa”

Main event: Memeth Arkin & Ifrit the Giant vs Red Revolution Raven & John Kratos

Si inizia “mischiando le carte”, Memeth Arkin contro John Kratos, non due rivali diretti.
Faccia a faccia al centro del quadrato tra i due contendenti, momenti intensi, anzi intensissimi...
SDONG! Capocciata gratuita di Memeth sulla fronte di Kratos!
Il greco accusa il colpo ma non si scompone più di tanto, mentre il Divo ci tiene a ricordare che: “I'M A PRO-WRESTLING GENIUS”.
Kratos riprende posizione davanti al suo avversario e questa volta e lui a spintonare l'avversario dopo qualche istante. Memeth si getta contro Kratos che lo evita con una rapida mossa proiettandosi alle sue spalle, il campione FWF non perde la bussola iniziando a scalciare con violenza.
Kratos viene stretto all'angolo da Memeth, che lo tempesta di calci e pugni, l'arbitro prova ad intervenire e viene ricacciato più volte ma alla fine ci riesce.
L'azione riprende a centro del ring, nuovo assalto frontale di Kratos, Memeth evita ma questa voltalo spartano lo fulmina con un rapido placcaggio!
Kratos rialza Memeth da terra... Irish Whip... lo spartano blocca il turco con una mano al collo!
L'azione continua con una... MILITARY PRESS! Memeth viene lasciato cadere all'indietro!
Il guerriero spartano lo solleva per eseguire una POWER SLAM, ma... il lottatore turco riesce ad uscire da questa e connette con un DRAGON SUPLEX... arriva lo schienamento.
1............................
2............................
Kick-out facile da parte di Kratos, che prende tutto il tempo che gli serve per liberarsi dal pinfall. Tuttavia, per Memeth Arkin questa non è la fine della sua Attack Streak, infatti si sposta dietro al rivale e lo fa vittima del BULLDOG, atterrandolo. Il wrestler osserva la folla e sembra far cenno di 'chiudere la bocca' ai fans della WBFF, che come ovvia risposta lo fischiano. Poi, arriva la HALF BOSTON CRAB da parte del Divo, che insiste nella presa per provocare un cocente dolore all'avversario. Raven attende il cambio e lo ottiene quando Memeth si stufa di attaccare, decidendo di far entrare Ifrit e testare le sue abilità. Quindi, DOPPIO CAMBIO, Raven vs Ifrit, comincia un nuovo capitolo di questa sfida ed è bizzarro perché finora le rivalità principali sembrano essersi invertite sul piano lottato. Il FWF World Tag Team Champion prova subito ad eseguire una RUNNING DDT sul rivale, ma viene respinto e fatto vittima di una Irish Whip che lo getta all'angolo. Ifrit prende la rincorsa...... SPLASH... a vuoto! Raven lo aggredisce con una mossa che probabilmente non gli abbiamo mai visto eseguire, FRANKENSTEINER!!!!!!!!!!!!!! IFRIT cade lentamente, riescendo ad attutire la caduta, tuttavia Raven prova a schienarlo.
ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TWOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Altro Kick-Out, Ifrit è decisamente bravo a sfruttare il momento adatto per spingere via l'avversario. Il Jinn sembra intenzionato a farsi valere e subito colpisce l'avversario alla gola con una gomitata... scorrettezza, ma a Bloody Desperation abbiamo visto anche di peggio! Il gigante solleva l'avversario in posizione di BOMB, quale di queste sceglierà?!? JACKNIFE POWERBOMB!!!!!!!!!!!!! Raven non può far nulla per evitarla.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
L'impatto fa tremare l'intera arena, il pubblico è in delirio.

Taggart: “incredibile mossa di potenza da parte di Ifrit, chissà se Raven riuscirà ad uscire dopo una mossa del genere”
Fregna: “non capisco il senso di resistere, fossi in lui me ne starei sdraiato a pensare alle mie amate!”
Otto: “Mike, tu non sei un lottatore, non conosci l'orgoglio di chi vuole vincere e RRR è assolutamente ambizioso”

Arriva lo schienamento, ma Raven respinge il rivale ancora prima che l'arbitro possa battere la mano a terra. Fantastica reazione! Kratos fa cenno di volere il cambio, è giunto il momento di testare se può davvero fidarsi del partner nel match. Raven continua a dargli di spalle, ma dopo aver sferrato un dritto sul volto di Ifrit si sposta da lui e gli dà il cambio. TAG, fuori Raven dentro Kratos.
Clinch tra i due, Ifrit fa sentire tutta la sua forza ribaltando una Side Headlock con cui trascina Kratos vicino al suo angolo. Memeth si prende il cambio, Ifrit tiene fermo Kratos, il Divo comicia a colpirlo con una serie di calci al fianco! 1...2...3...4...5....6...7...8..9..10 rapidi calci!
Ifrit torna dietro le corde mentre Memeth si prende cura dello spartano... BRAINBUSTER!
Kratos prova a rialzarsi ma un calcio dietro la schiena lo “rimette a cuccia”, il campione FWF decide quindi di puntare alle gambe... FIGURE 4-LEGLOCK!
Kratos resiste, Memeth serra la presa... intervento di RRR! RRR interviene a liberare Kratos!
Memeth non la prende bene, invitando RRR a prendere il posto del suo compagno, ma Kratos intende continuare la sua battaglia. Memeth prova l'attacco frontale e Kratos lo “abbraccia”... BELLY TO BELLY SUPLEX! OOOH!
Memeth non si arrende e prova ancora un affondo per vie centrali... Kratos si sposta di lato proiettandosi alle spalle del turco... RELASE GERMAN SUPLEX! OOOH!
Che reazione del guerriero spartano, ma il Divo dell'Anatolia non si arrende... attacco agli arti inferiori dell'avversario... imprigionata una gamba... DRAGON SCREW!
L'assalto continua sullo spartano che si sta rialzando, ancora alla gamba... DRAGON SCREW!
Ancora! Ancora! Ancora! Memeth è carico, nuovo assalto... LOW DROPKICK!
Kratos in ginocchio... SHINING SULTAN! OOOOOH!
Gesto del “Puroresu Love” e patiti dell'nTo che acclamano il loro campione!
Memeth vuole RRR, il pubblico vuole Memeth vs. RRR... Kratos attende... aspetta... cambio!
Il Divo sfida il bi-campione FWF/ECF ad una prova di “spinte”, sfida accettata.... rincorsa di Memeth... spallata! RRR resiste! Ora tocca a lui... rincorsa di RRR.... MEMETH SI SPOSTA!
RRR finisce contro le corde, rimbalza... lo attende un CFS!!! CHUCK FEARS SEIFER!
Il potente calcio rotante si impatta sul cranio di Red Revolution Raven!
Memeth vuole urlando ancora una volta... “I'M PRO-WRESTLING GENIUS!”
Cambio, cambio in favore di Ifrit... il gigante in avventa su RRR che prova a difendersi in vano... BODYSLAM! Ifrit fa il gesto di “1” in cielo! Il “jinn” ha esaudito il primo desiderio!
RRR viene sollevato, mantenuto con una mano... e colpito con l'altra... BRAIN CHOP!
Secondo desiderio! Memeth entra nel quadrato per scagliarsi contro Kratos....
Ifrit è alle spalle di RRR... lo solleva... 3rd WISH! 3rd WISH! 3rd WISH!
Schienamento rapido.... 1....2....3! Vittoria per il team nTo!

Vincitori: Memeth Arkin & Ifrit The Giant

Kokone: “incredibile finale!!! Ifrit riesce a battere Raven, quanto tempo era che non si assisteva ad una sconfitta del dominante beniamino dei fans della WBFF?”
Taggart: “sono senza parole, gran finale!!!”

Improvvisamente nell'arena risuona una strana musichetta orientalizzante: è la theme di Eddie "El Turco".
L'High-flyer dalle dubbie origini turche si dirige velocemente sul ring, con fare abbastanza nervoso.
Con sè ha sempre il suo mantello rosso con la mezzaluna bianca, forse unico marchio turco di Eddie.
Salito sul ring, Eddi ecomincia subito a parlare.

E: "Sono stufo di vedere il mio nome associato a quello di un perdente! E sono ancora più stufo di esser considerato un wrestler noioso! Io??? Eddie? L'anima del New Turkish Order ridotto ad una semplice macchietta? Ma siete pazzi?"

Eddie sembra piuttosto arrabbiato ma il pubblico non se ne cura.

E: "Non ho la stazza di Ifrit o di Memeth Arkin, ma siate sicuri che ciò non significa che io non sia al loro livello. Dopo anni ed anni di sconfitte ho finalmente deciso di mostrare le mie abilità... Mi sottovalutate? Benissimo, vorrà dire che sarete ancora più sorpresi quando sconfiggerò i simboli della WBFF, vecchie glorie destinate ad essere sorpassate dalla ventata di novità del New Turkish Order!!!"

Eddie sembra comportarsi da vero heel, tant'è che il pubblico risponde con una serie di fischi.
Anche i bimbi sembrano sorpresi.

E: "Stavolta, però, non voglio annoiarvi. Voglio parlare con i FATTI, non con le parole! E volendo finire con le ovvietà, io, in quanto membro del New Turkish Order... Non punto debole, ma PORTAVOCE della guerriglia turca, sono qui per annunciare una sfida che il New Turkish Order, nella mia persona, vuole lanciare ad una forza ormai allo sbaraglio!"

Il pubblico sembra abbastanza attento alle parole di Eddie.

E: "Fra due settimane, a Bloody Desperation, qualunque cosa sia successa ad Extreme Desperation... Il New Turkish Order, nella persona del sottoscritto, di Ifrit the Giant, e di un altro membro che scoprirete in quel giorno, si presenterà sul quadrato per affrontare... LA CHAOTIC EXISTENCE!"

I fan nell'arena sembrano sorpresi da questo annuncio.

E: "E questa volta non andrà come la sfida contro il Parnaso... Io...E il New Turkish Order trionferà sbaragliando tre wrestler il cui nome non rispecchia più le loro abilità! E con questo ho chieso... Per Allah!

Eddie "El Turco" getta il microfono a terra, fra qualche fischio del pubblico, e torna nel backstage dopo aver lanciato una sfida bomba contro la Chaotic Existence.
Dopo la sfida contro il Parnaso e i battibecchi con Leone e Raven, stavolta anche la Chaotic Existence è nel mirino dell'nTo...
Che succederà?

Taggart: “incredibile! Ora abbiamo praticamente la card completa di Extreme Desperation 2011, vediamola insieme”

Extreme Desperation 2011
* Deadly Shiver Title: Cactus Mike © (w/ Senorita Prudencia) vs ??? [Random match]
* Aaron Kirk (w/ James Kirk) vs Captain Mark (w/ Esmeralda & William)
* WBFF World Tag Team Titles: Parnaso © vs Dev Adam
* King of Fight: Simon Steed © vs Sheenan [Stuntman Set match]
* Chaotic Existence (John Kratos & Black Violence & Jacob Lamda) vs new Turkish order (Eddie 'il turco' & Ifrit The Giant & ???) [3 vs 3 match]
* Desperation Iron Man Title: Tommy Kent © vs Danny Barbaro [Extreme Desperation v5.0 match]
* Undisputed WBFF Heavyweight Champion Bohèmien & FWF World Heavyweight Champion Memeth Arkin vs FWF World Tag Team Champions Jack Leone & Red Revolution Raven [Brawl 4 Belts match]





Credits
Cell in the hell (metà main event, assemblaggio)
Cross Wizard (metà main event)
Metalmaster (opening match)
Triple R (third match)
Aaron Kirk (second match)
BenoitHart (match in CAL)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da WBFFstaff 22/09/2011 21:08]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com