Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 15-09-2011

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2011 19:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 312
Post: 312
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
15/09/2011 19:56
 
Quota

Bloody Desperation
15-09-2011
Wichita Falls (Texas)




Nell'arena cala il buio, mentre sul maxischermo va in onda un filmato.

La telecamera inquadra Raziel degli eXiled Souls con uno sguardo serissimo e con l'indice puntato verso la telecamera stessa:

"Sons of Anarchy, mi rivolgo direttamente a voi! Questa sera sarete i nostri avversari, ma io voglio prima dirvi alcune cose: voi usate dei termini a spropositi... Vi chiamate figli dell'anarchia, ma sapete cos'è l'anarchia? Sapete cos'è il caos? Sapete cos'è l'assenza di regole?"

"Probabilmente credete che la vita da motociclista significhi tutto questo, ma vi sbagliate... Voi non conoscete la vera anarchia, voi non sapete cosa comporta vivere senza seguire nessun tipo di schema logico!"

"Ci penseremo noi a farvelo capire... Ci penseremo noi a insegnarvi che non si gioca con le parole... Sarà meglio che cambiate nome in Sons of Oblivion dopo il nostro incontro... Perchè è lì che finirete!"

Raziel scoppia in una sadica risata, mentre il maxischermo si spegne e le luci tornano nell'arena, lasciando il pubblico a commentare il filmato appena visto...



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Memeth Arkin Seifer (FWF World Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Underdog (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (WBFF World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Jack Leone & Red Revolution Raven (FWF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Pyros esplosivi, un bambino nelle ultime file prende fuoco e brucia.

El Kokone: “nessun problema, tanto questo è uno show per un pubblico adulto... e comunque chi va nelle ultime file non ci riempie di soldi, quindi fa lo stesso”
John Taggart: “come osi prenderti gioco dei bambini poveri, dimmi cosa vedi quandi li guardi NELLI occhi!!!”
Kokone: “ah, boh, io vedo solo il mio stipendio che non si alza se arrivano i bimbi poveri”
Daniel Otto: “benvenuti alla ECF, qui con me c'è Michael Durst...”
Mike Fregna: “no, hai sbagliato show, io sono Mike Fregna, il commentatore che riserva sempre sorprese zozze”
Jimmy Lover: “direttamente da Woodstock 1968, ci sono anch'io, il bellissimo e sempre simpatico Jimmy 'Lovely' Lover”
Kokone: “è la presentazione più disgustosa che io abbia mai sentito”
Taggart: “vediamo la card dello show di questa sera”

- Jacob Lamda vs Occult Excelsior
- Semifinale #1 torneo di coppia
- Semifinale #2 torneo di coppia
- Desperation Iron Man Title: Tommy Kent © vs Jack Leone (2/3 Falls WBFF rules match)
- Main event: finale torneo di coppia



"STOP THE DAMN BLABBERING".


Jack Leone irrompe sullo stage vestito per combattere e corre sul ring, non ha perso tempo ed infatti sembra pronto a fare a botte. Con chi?!?

Leone: "è giunto il momento che io ed una 'certa persona' chiariamo una volta per tutte i nostri diverbi. Perché sono mesi ed ancora mesi che ci stiamo pugnalando alle spalle a vicenda, quindi stasera se deve scoppiare una guerra, perlomeno faccia un botto capace di fare eco nel mondo intero"

Mr.Attitude volta lo sguardo verso il backstage e punta l'indice della mano destra.

Leone: "Michael McFarry... fatti avanti, sai che è necessario!"

Il Cowboy di New York richiama quindi il suo compagno dei Good Guys e co-owner WBFF. C'è forse del passato marcio fra i due?!?!?

"What do you do for money, honey" risuona nell'arena e dallo stage fa il suo ingresso Michael McFarry. L'irlandese, che veste in maniera impeccabile a differenza di Jack Leone, prende la parola mentre lentamente cammina verso il ring.

McFarry: "Per troppo tempo abbia nascosto la nostra rivalità dietro una falsa alleanza. Questa è l'ora della resa dei conti. L'hai fatta troppo grossa..."

L'Irish Multimillionaire sale i gradoni e si porta faccia a faccia con Jack Leone.

McFarry: "Sei sicuro di reggere lo scontro, vecchietto?"

Leone si avvicina muso a muso con il suo nemico.

Leone: "oh, cerchi rissa? Io ti spacco la faccia. Ho fatto Judo, cintura nera terzo Dan, non sono come te che vai a fare rissa agli stadi gridando 'Irlanda alcolica, mia moglie è Mel Gibson, mio figlio è Gibson Mel, ce ne andiamo all'Inghilterra conquistar'"

Mr.Attitude sembra sul punto di esplodere, ma infila una mano dietro le spalle ed estrae qualcosa dalla schiena... si tratta di un set di tovaglioli, imbevuti di una sostanza verde-giallastra.

Leone: "tocca quel filo ed il C4 esploderà insieme al nostro amico"

La regia inquadra Alfonso legato ad un pilastro con delle cariche di C4 (di gomma... si vede dalla distanza) legate a lui.

Leone: "filo rosso o filo blu? Devi essere tu a decidere se vuoi dimenticare o se preferisci scoprire la verità..."

McFarry estrae dalla tasca un bastone di plastica allungabile 100% irlandese e lo usa come microfono.

McFarry: “dalla prossima settimana, ci sarà un nuovo General Manager e sarà...”
Leone: “Eddie”
McFarry: “Evans”

AWEEEEEEEEEESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande colpo di scena, Jack Leone volta le spalle verso il backstage per prepararsi alla sfida che lo attende contro Tommy Kent, mentre McFarry avvolge se stesso in un gigantesco mantello nero e sparisce all'improvviso.

Taggart: “ma cosa significa questo? La gente non vede più McFarry?”
Kokone: “e come potrebbero? McFarry non è mai esistito!”
Taggart: “hai ragione...”
Fregna: “ehi, di che parlate? Non ci sto capendo niente. What the what era questo segmento???”
Taggart: “forse sarebbe meglio chiedersi 'chi' è Michael McFarry”
Fregna: “Michael McChi???”
Kokone: “ripeto: Michael McFarry non è mai esistito!”



“While the sun hangs in the sky
And the desert has sand
While the waives crash in the sea
And meet the land”

Underdog fa il suo ingresso nell’arena, ormai privo del Deadly Shiver, titolo che proprio non voleva mollare, e che ha vinto quattro volte in cinque mesi di permanenza.

«Heil, brava gente.

Io sono orgoglioso, orgoglioso che il fato abbia fatto il suo corso. Orgoglioso di essere il luogo di una purificazione, di una espiazione, orgoglioso di poter dire finalmente che non intendo guardarmi dietro con nostalgia e lamentarmi, ma intendo ripulirmi.

Oggi sono spoglio del mio titolo, ma altresì memore di tutto ciò che mi ha portato a vincerlo e a perderlo, e pertanto non posso che esprimere il mio sgravio per la fine di quell’assurdo regno, o sottomissione, perché a tale cintura io ero asservito.

Sì, miei cari, oggi non inseguirò il mio passato, io ho un conto da pagare, ho tante colpe da espiare, ed essere spogliato del mio Deadly Shiver era un sacrificio necessario per poter essere finalmente un uomo LIBERO!

Esatto! L’apnea è finita, è finita la mia angoscia, il funambolo è finalmente caduto dal suo filo sospeso sul vuoto, ha finalmente trovato compimento la sua sospensione, che sarebbe finita da un momento all’altro bensì mai termiava, ed è così che Underdog si sentiva, angariato dalla spasmodica e dolorosa attesa che tutto stesse per finire, perché tutto DOVEVA finire, ed è per il mio bene che tutto sia finito così, adesso lo so. Io adesso so che qualcosa in me sta cambiando, sento che il Bene Superiore sta facendosi strada tra le mie viscere, mi sento alto e giusto, sento che arriverà la serenità che inseguo da una vita, perché finalmente ciò che in me v’era di inutile e dannoso sta vendendo eliminato.

Ma ORA, astanti tutti, ora che sono finalmente affrancato dal mio gravame, ora è il MIO turno, ora spetta a me perseguire ciò che voglio. E COSA voglio io? Cosa? IO VOGLIO ESSERE FIERO DI ME STESSO!

Sì... sarò un bastardo, un vile, ho perso la mia dignità ed anche la mia ricchezza, ma ho ancora un ORGOGLIO! Un orgoglio ferito, ummiliato, calpestato, ma pur sempre di orgoglio si tratta. E lo difenderò, lo difenderò perché non mi è rimasto altro, lo difenderò affinche niente e nessuno possa più rendermi schiavo, e perché io possa un giorno guardarmi allo specchio senza provare vergogna!»

Riparte “Innuendo”, ed Underdog ritorna a passo svelto verso il backstage.



Nell’arena risuona Last Resort e a fare il suo ingresso è Brad Smith, vestito elegantemente con camicia e giacca, L’ex incubo arriva sul ring e si arma di microfono:

BS:” hmmm….ho visto la card dello show e il mio nome non c’è...ora credo che alla dirigenza WBFF non piacciano i lottatori troppo buoni...”

Brad fa un po’ di pausa e sorride:

BS:” Bè forse tanti penseranno che sono il solito…che vedo cospirazioni dappertutto…bè liberi di pensarlo…e forse lo penserei pure io, se non fosse, che la scorsa settimana, dopo ciò che ho detto su questo ring per ufficializzare il mio ritorno, alcuni dei dirigenti mi abbiano detto,senza mezzi giri di parole, che i lottatori, cosiddetti, “buoni” non hanno alcun futuro in federazione…. Hanno aggiunto anche che dovrei cambiare il mio stile, il mio nome e tornare ad essere Mr. Nightmare e scordarmi il concetto di onestà…”

Brad fa un’altra piccola pausa:

BS:” il “concetto di onestà” devo dire che è molto astratto, credo che nessuno di noi abbia la stessa visione su questo… proprio come i sentimenti, e intendo qualsiasi sentimento, “buono” o “cattivo”, L’onestà di ognuno di noi viene dal proprio modo di essere e dal proprio cuore… per esempio se sei un arrivista e vuoi fare carriera a tutti i costi… la vedo difficile che tu possa essere onesto come lo sarebbe, per esempio, una persona che invece ama il suo lavoro e a cui non interessa dove sta e che cosa faccia ma per lei l’importante è lavorare….”

Brad si aggiusta la giacca e passa la mano fra i capelli e continua a parlare:

BS:”…ora per rispondere ai dirigenti, no io non mollo il mio “concetto”, e non tornerò ad essere il Signore dell’incubo… anche se questo mi impedirà di avere un match per tutta la durata del mio contratto… io credo in ciò che dico…Brad è questo, sono stanco di presentare al mondo un personaggio che non rappresenta ciò che sono… che questo vi piaccia o no… io sono un nuovo Brad, sono migliore,elegante,buono e onesto….e se questo non vi piace..pazienza”

Brad sorride lascia il microfono e si avvia verso il Backstage



Taggart: “Continua il torneo per decretare i #1 Contenders ai WBFF World Tag Team Titles!”
Kokone: “Ancora??? Ma quando finisce?”
Taggart: “Beh, ora ci sono le semifinali e poi ci sarà la finale...”
Kokone: “Dio, uccidimi ti prego...”
Otto: “SUBITO!!!”
Kokone: “Smettila, cretino!!! Ero retorico!!!”
Fregna: “Retrorico? Cioè, c'entra il culo?”
Kokone: “Sei senza speranze...”
Lover: “No, Mike! Io credo in te!”

Semifinale #1: eXiled Souls vs Sons of Anarchy

Ecco risuonare “Miseria Cantare” degli AFI che annuncia l'ingresso degli eXiled Souls! Buona reazione del pubblico che di certo preferisce i lugubri wrestlers da Belgrado al team ECF... Che arriva subito sulle note di “Undead” degli Hollywood Undead! Fischi del pubblico per il team di motociclisti che comunque si sta facendo rispettare! Entrambi i team sono sul ring, a iniziare saranno Deamiel e Filip Munson, mentre fuori ring possiamo già vedere gli sguardi di fuoco tra Lilith e Clarice.

DIN DIN DIN! Il match ha inizio!!!

Subito Clinch e prova di forza tra i due big man! Munson ha la meglio e spinge Deamiel fino alle corde... Irish Whip! E Shoulder Block sul ritorno! Deamiel cade gambe all'aria e Munson ne approfitta per darsi lui lo slancio alle corde... Knee Drop al volto di Deamiel che accusa il colpo e subisce un pin! 1...2NO! Deamiel kicks out!

Munson risolleva l'avversario e lo whippa al suo angolo! Cambio a Ryan Flannagan! Il membro più leggero dei Sons of Anarchy colpisce con una scarica di pugni velocissimi al costato... MA C'E' LA REAZIONE DI DEAMIEL!!! Choke su Flannagan! E GOMITATA AL VOLTO DI MUNSON CHE CADE FUORI RING!!! CHOKESLAM SU FLANNAGAN!!! OUCH!!! Subito tentativo di pin da parte di Deamiel! 1...2....NO!!! Flannagan c'è!

Deamiel però non demorde e porta Flannagan al suo angolo... Cambio a Raziel... I due wrestler agiscono in coppia e... THE DECAPITATION!!! Brutta botta per Flannagan che crolla a terra come una pera cotta mentre Raziel sale sul paletto... SENTON BOMB!!! Ecco il pin! 1...2...3NO!!! MUNSON INTERROMPE!!! Deamiel prova a intervenire ma viene steso da una Clothesline di Filip che porta Flannagan al suo angolo per dargli il cambio! Munson ora si lancia su Raziel, ma questi lo anticipa con un Drop Toe Hold Takedown e poi lo intrappola in una Crossface! Munson con estrema fatica si porta alle corde... DOVE C'E' CLARICE!!! TERRIBILE CHAIR SHOT AL VOLTO DI RAZIEL CHE MOLLA LA PRESA MENTRE IL SANGUE SCORRE DAL SUO VOLTO!!!

Lilith non ci sta e si lancia su Clarice!!!

Fregna: “CAAAAAAAAAATFIGHT!!! ORGIA!!!”
Otto: “E il sangue scorre copioso!!!”
Taggart: “Ma guardate sul ring!”

Munson ha dato il cambio a Flannagan che sale direttamente sulla terza corda... HIGH-ANGLE SENTON BOMB!!! NO!!! Raziel alza le ginocchia! OUCH!!! Brutta botta per Flannagan che ora viene portato sul paletto dallo stesso Raziel... HIROSHIMA DRIVER!!! A SEGNO!!! Raziel però non ha il tempo di provare il pin perchè viene colpito da un calcione in pieno volto da parte di Munson che ora se lo carica sulle spalle... BURNING HAMMER!!! A SEGNO!!! Ma che succede?!? Alle spalle di Munson c'è Deamiel!!! WORLD WAR 3!!! WORLD WAR 3!!! E ora lo intrappola nella Suffocating Sight!!! Munson soffre terribilmente, ma intanto Flannagan si è ripreso ed è salito sul paletto... HIGH-ANGLE SENTON BOMB SU DEAMIEL!!! A SEGNO STAVOLTA!!!

E ora i due Sons of Anarchy possono concentrarsi su Raziel... Munson se lo carica sulle spalle mentre Flannagan risale sul turnbuckle... SAMCRO!!! A SEGNO!!!

1!!!
2!!!
3!!!

I Sons of Anarchy vanno in finale!!!

Vincitori: Sons of Anarchy

Kokone: “hanno vinto i Breaking Bad”
Taggart: “hai sbagliato serie tv...”
Otto: “ECF, ECF, ECF”
Lover: “questa è una di quelle situazioni in cui mi trasformo internamente e divento......”
Jimmy Hater: “LI ODIO TUTTI!!!!!!!!!!!!!! Schifosi, tornatevene nella vostra tana!”
Otto: “come osi... ti faccio a brandelli!”
Lover: “hai detto che vuoi abbracciarmi?”
Otto: “NO!”

[Modificato da cell in the hell 16/09/2011 10:53]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 312
Post: 312
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
15/09/2011 19:57
 
Quota

Bloody Desperation continua, senza fermarsi nemmeno un momento. Il pubblico è soddisfatto della federazione, ma esplode in un boato quando risuona “Smells Like Teen Spirit”, la celeberrima canzone dei Nirvana e theme music dell'Iron Man Desperation Champion: Tommy Kent! Eccolo che fa il suo ingresso con la cintura sulla spalla, mentre tutto il pubblico lo acclama. Si avvia verso il ring, già armato di microfono. Sale sui gradoni d'acciaio e poi entra nel quadrato, sostenuto dal pubblico. La voce di Cobain va sempre più a diventare niente, fino a quando sono solo le urla del pubblico a fare da cornice sonora.

Kent: “Finally! Avremo questo benedetto Kent contro Leone!”

Boato della folla.

Kent: “Dopo mesi di chiacchiere e frecciatine, siamo finalmente giunti al match. Che dire? Beh, niente. Ho parlato anche troppo, più di quanto faccia regolarmente. Lo sapete, preferisco che siano le mie mani, il mio match a parlare. Per fortuna o sfortuna, vedete voi, Leone mi ha attaccato in una maniera alquanto viscida, giusto per l'uomo che è. Purtroppo, la WBFF era nella sua pausa quindi ho dovuto aspettare del tempo. Fortuna o sfortuna? Chissà...”

L'Extreme Boy si sistema meglio la cintura, annuendo.

Kent: “Io posso dire che non dirò un bel cazzo di niente sul match, niente minacce, niente promesse. Io so solo che entrerò sul ring, vedrò Leone e lascerò che la rabbia e l'adrenalina scorrano nelle mie vene. Poi, se perderò il titolo o se vincerò è del tutto irrilevante. Io voglio Leone, questo è quanto.”

Boato della folla, un altro.

Kent: “Jack, stasera la nTo sarà l'ultimo dei tuoi fottuti pensieri. Dimentica tutti e tutto, perchè saremo solamente io e te. Buona fortuna, Jack. Ne avrei bisogno.”

Riparte “Smells Like Teen Spirit”, che segna la fine del segmento. Kent guarda il pubblico e poi lascia cadere il microfono, per allontanarsi dal quadrato.

CAMERA FADES



Taggart: “abbiamo un match sulla carta molto facile per Jacob Lamda, visto che affronta un wrestler mascherato di cui non abbiamo informazioni... Occult Excelsior”
Otto: “allora se non abbiamo informazioni, potrebbe essere un wrestler devastante”
Taggart: “un grande intenditore di Wrestling come me se ne accorgerebbe. Io dico che sotto la maschera di questo misterioso individuo c'è uno sparring partner per Lamda”
Otto: “blasfemo!!! Non è affatto vero, stiamo per assistere al primo match di una futura leggenda”

Jacob Lamda vs Occult Excelsior
Like wild fire
Comes roaring
Mad whirlwind
Burning the road


'Hell Patrol' dei Judas Priest suona a pieno volume mentre “The Hell Patrol” Jacob Lamda fa il suo ingresso in modo trionfale, era da un po' di tempo che non veniva concesso spazio da parte della WBFF al membro della Chaotic Existence. Il lottatore si prepara a combattere l'avversario mascherato e si volta verso il backstage ad attenderlo. La theme song del rivale è priva di musica, composta solamente da effetti sonori come lo scroscio della pioggia ed i tuoni, mentre il titantron si limita alla scritta 'Occult Excelsior'. Il wrestler indossa una maschera nera con bordi degli occhi, del naso e delle labbra bianchi, mentre sulla nuca vi è il simbolo delle cinque stelle: l'eccellenza. Viene presentato 2 metri x 127 centimetri, ma sarà vero??? From 'First Class – Alabama' OCCULT EXCELSIOR. I due rivali arrivano faccia a faccia l'uno con l'altro e l'arbitro del match è Cody Parker, che dà il via alla sfida.
SI COMINCIA!!!!!!!!!!!
Subito Lamda cerca di controllare il match, sapendo che potrebbe durare meno di cinque minuti, così lo solleva con un BODY SLAM, poi esegue il PERFECTPLEX. Sbaaaaaaaaam, controllo a suo favore. Hell Patrol solleva il rivale e chiama il TEAR UP THE GROUND......... Belly to Belly Piledriv... NO!!! L'avversario reagisce con una PROTOBOMB, poi lo fa vittima di un KNEE DROP. Ora è il lottatore mascherato a rimanere in piedi e scende dal ring in cerca di un'arma che possa urtare il rivale. La sua scelta ricade nelle FORBICI!!!!!!!!! Con queste in suo possesso, colpisce violentemente Lamda al collo.

Taggart: “NEMMENO PSYCHO COLPIVA COSI' FORTE!!!”

Il sangue inizia a schizzare da tutte le parti, il wrestler della Chaotic Existence ha una devastante perdita di globuli rossi. Occult Excelsior non è ancora soddisfatto e lo 'pugnala' al petto, trascinando le forbici per causargli una larghissima ferita in verticale. La regia inquadra una donna del pubblico che non ha il coraggio di osservare quanto sta succedendo sul ring, ormai la sfida pare avere il suo dominatore dopo poco più di un minuto dal suo inizio. Occult Excelsior getta via la forbice e solleva entrambe le braccia per chiamare la mossa che chiuderà tutto............ DEATH VALLEY DRIVER!!!!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Ormai per lui non rimane altro che effettuare lo schienamento.

1......................................
2...........................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria al debutto per il wrestler mascherato, che sfrutta una tattica davvero crudele e fuori da ogni etica sportiva per sconfiggere Lamda, pugnalandolo due volte con le forbici.

Vincitore: Occult Excelsior

Otto: “oh, finalmente un nuovo acquisto che non è una fighetta! Almeno questo dopo nemmeno un minuto è subito entrato in possesso delle forbici e l'ha squartato”
Kokone: “e chi sarebbero gli acquisti fighette?”
Otto: “nessuno, semplicemente perché a nessuno interessa questa federazioni di preti e mezze suore”
Taggart: “dove i nostri wrestlers sono preti questo me lo devi proprio spiegare”
Otto: “ma sì, dai, sono tutti troppo buoni”
Lover: “è vero, sono tutti dei bravi amanti. L'amooooooore li protegge!!!”
Fregna: “a me piacciono le donne con la divisa da suore sexy e la giarrettiera”
Taggart: “tu vedi troppi film hard”
Fregna: “sono colpevole di tutte le accuse, eh, eh!”

Dopo il match Excelsior non esce subito dal ring, al contrario si avvicina a Jacob, Excelsior si inginocchia e osserva il corpo senza sensi del suo avversario e sembra dire qualcosa allo stesso:

Occult: “sei libero”

Occult si dirige verso lo stage arrivato alla fine della rampa si volta e giunge le mani in preghiera abbassando la testa poi si volta e sembra volersene andare.
ATTENZIONE!!!
Black Violence fa la sua comparsa, verrà ad aiutare Lamda dopo l'assalto che ha subito durante il match da parte del suo rivale??? Il wrestler della Chaotic Existence si ferma ad osservare l'altro lottatore mascherato. I due fissano il loro sguardo per alcuni secondi, situazione di pura tensione. Il pubblico rimane ad osservarli sperando che la situazione degeneri e finisca a botte, ma Black Violence fa un cenno di sì con la testa. Sì per cosa??? Poi, lascia andare Occult Excelsior sul cammino di ritorno verso il backstage, arrivando da Lamda per gettarlo fuori dal ring come un sacco di patate, non mostrandogli rispetto per via della sua sconfitta. Il sangue è dappertutto, Lamda ha incontrato un mostro peggiore di lui!



He's a pirate risuona nell arena, e Cpt Mark fa il suo ingresso sullo stage da solo, e si dirige verso il ring ignorando i fischi del pubblico che piovono incessanti lungo tutto il tragitto.

Il pirata resta sul ring pensieroso qualche istante e poi prende la parola << Sapete, ora so esattamente come si sente un pesce quando viene liberato dalla rete per essere buttato in padella per cena... Vedete, non bastassero quei dannati turchi a venire a dare fastidio, a venire a rovinare questa federazione, a venire asabotare i miei piani... no non bastassero loro ora pure il fantasma del natale passato è tornato a farmi visita! >>

Pubblico << slaje!!! >>

<< Esattamente!! Più fastidioso di certi topi della stiva che ti vengono a rosicchiare le botti di rum quando sei assetato, pensavo che dopo aver rischiato la carriera in quel match al ppv, avesse deciso e capito che era il caso di deporre le armi, prendere un boccale di sano rum, entrare con il suo fratellino zoppo nel mio camerino e propormi la pace...Invece non solo non ha fatto nulla di tutto ciò ma è tornato per venire a chiedermi di ringraziarlo?? >>

Il pirata scoppia a ridere << Ringraziarlo? Cioè avete capito bene? Io dovrei ringraziarlo? Lui torna e mi dice 'caro pirata devi ringraziarmi perche io ti ho reso qualcuno'?? Sai che ti dico Aaron.... HAI RAGIONE!

Pubblico << WHHHAAAAAATTTT? >>

Il pirata riprende la parola << Hai ragione, effettivamente quanto successo è solo merito tuo... E' merito tuo se sono accadute queste cose... E merito tuo sei tuoi fans sono stati mandati all'ospedale... E merito tuo se Will ora è entrato a far parte di questa federazione... E' merito tuo se ora possiamo fare tutto quello che vogliamo senza che nessuno ci dica niente! Avanti Will malmena i tuoi fans e nessuno lo ferma... Esmy prepara il nostro match e nessuno lo impedisce... Io quasi ti costringo al ritiro nel nostro match e non solo nessuno ci ferma, ma addirittura ci hanno fatto fare da Gm in uno show... WOOOOOW fantastico!!!
Vedi Aaron ora te vieni e vuoi sentirmi dire grazie? Parli di riconoscenza? Ma che diavolo ne sai te della riconoscenza? Uno che con la sua finisher ha reso zoppo il fratello dovrebbe venire a farmi la morale? Uno che rapisce le donne? >>

Pubblico sommerge di fischi il pirata per aver riaperto vecchie ferite nel passato di Aaronn.

<< Li senti Aaron? Se io avessi fatto quello che tu hai fatto mi odierebbero piu di quanto lo fanno ora... A te ti amano... Ti proteggono... E te sostieni ancora che sono io che devo ringraziarti? Io ti ho reso così Aaron, e visto che in ogni caso pensi che io sia in debito con te... apri bene le orecchie: AARON ACCETTO LA TUA SFIDA... Dopotutto non sono certo io che devo convincere la gente a non suicidarsi... E ti dirò di piu... perche tu non possa venire qui a recriminare a piangere ancora una volta dopo il ppv voglio farti un ultimo regalo... Scegli armi navi e campo di battaglia... qualsiasi stipulazione tu abbia in mente scrivila su un fottuto contratto e lo firmerò...>>

Il pubblico è in delirio per ll'annuncio del pirata che fa per uscire dal ring, poi si ferma << Aaron un altra cosa... non ringraziarmi...! >>

Detto questo fa cadere microfono sul ring, e fa per dirigersi verso il backstage...

"STOP RIGHT THERE!"

La figura alta ed atletica di James Kirk compare sul titantron.

"Non puoi usarmi come strumento per insultare mio fratello, tu non sai niente di me, della mia gamba, del mio infortunio! Parli, ma sono solo parole al vento. Sai che dico? Ho sempre provato a dire ad Aaron che aveva sbagliato, che si era comportato male, che tu non meritavi tutto quello. Ma poi mi hai smentito, giorno dopo giorno, hai mandato all'ospedale i tifosi, e adesso provi ad insultare Aaron tirando in ballo argomenti a cui sei completamente estraneo! Provi a fargli provare rimorso quando si danna ogni fottuto giorno per questo!"

ATTENZIONE! TUTTE LE LUCI SI SPENGONO!

Si riaccendono un attimo dopo... BOATO DEL PUBBLICO!

AARON KIRK È SUL RING!!! Captain Mark scatta sulla difensiva e si prepara alla rissa, ma The Humbler è armato di solo microfono.

"HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY"

Crowd: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY!"

"Dopo tutto questo tempo c'è ancora tanto di me che non hai imparato... sono molto deluso. Arrivi qui gongolante credendo di essere un genio, "Aaron ha infortunato il fratello! Aaron rapisce le donne! Io sono tanto buono e nessuno mi tifa, io lo rendo amato e lui pretende ringraziamenti!".
Se non sapessi che non è vero penserei che hai una gran brutta opinione di me e del mio pubblico...!"

Aaron Kirk osserva sorridente il pubblico intorno a lui.

"Pensi forse che abbia bisogno di TE per essere tifato? Non hai capito che non conti niente, che sei solo un pupazzo nelle mie mani? Io rapisco la tua donna, io ti sfido, tu accetti, io ti sfido, tu accetti, provi a prendere iniziativa malmenando i miei Toys ma subitoti stronco. No way, Mark, hai perso.
Potrai vinecere quante cazzo di volte vuoi, ma avrai sempre perso. Hai perso anche la Torture Chamber"

Il pubblico ascolta attentamente gli argomenti di Kirk.

"Mentre tu eri occupato a pagare l'arbitro io ho eseguito una Pride Falls dalla cima della gabbia. La ricordi, Mark? Già, come scordarla? Mentre tu ti impegnavi tanto a restare nel torneo mezz'ora di più io facevo quello. Fra cinquant'anni cosa resterà nella mente dei tifosi? Il povero pirata incompreso che vince scorrettamente oppure QUEL BENEDETTO SALTO? Ho vinto, ho sempre vinto"

Aaron Kirk fa una pausa, si guarda intorno preparandosi alla sua catchphrase.

"Because this is the HUMBLERS WAAAAAAAAAAAAY!"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Aaron Kirk lascia cadere il microfono e passa accanto a Captain Mark per uscire, Captain Mark sorride aspramente e lo osserva allontanarsi.

Stacco pubblicitario, restate con noi!



veloce PubbliCITHà a tradimento
Siete stufi degli errori grammaticali nei vostri promo? Lettere che si incrociano come ti 'sapcoc la faccia'? Odiate dovervi spostare di tredici millimetri alla vostra destra e premere 'è' invece che 'e'???
Credete che le idee inizino a scarseggiare e vorreste soltanto dire 'Io stasera ho un match e lo vinco', ma vi serve uno strumento che vi renda il promo più filosofico di Xero e più apprezzato del seno di Esmeralda???
Avete appena scritto un papiro ma vi siete accorti che state gestendo il Parnaso e che quindi i fans da casa sfruttano l'occasione per la pausa pipì?
NON VI PREOCCUPATE.
Da oggi è in vendita..........
il WBFF PROMO CORRECTOR!!!!!!!!!! Il primo dispositivo che scrive promo dei lottatori al posto vostro.
Vediamo un esempio.

Gaetano: “prima io scrivevo roba del genere...”

Gae ent 'a cas 'e RRR e spacctutt

Gaetano: “ma da oggi, i miei promo sono diventati così!”

Il vile Gaetano indietreggia con passo di danza mentre con il braccio destro suona le Quattro Stagioni di Vivaldi con il violino. Soavemente, fa irruzione nell'abitazione romana di Red Revolution Raven e dopo una capriola in avanti estrae una granata sopravvissuta alla guerra di quartiere fra napoletani e salernitani. Dopo aver invocato il nome del suo dio Supervale46, Gaetano lascia cadere la granata dopo averla sbloccata e si protrae all'indietro con una tripla acrobazia che gli permette di slanciarsi all'esterno della finestra aperta al secondo piano. Sfruttando la leva sugli arti inferiori, riesce a spingersi contro il muro ed arrivare a terra utilizzando un tubo di scappamento. Mentre il settimo secondo dall'attivazione della granata sta per avere fine, Gaetano raccoglie il suo Stradivari e torna a suonare la sua melodia preferita delle Quattro Stagioni, la Primavera.
BOOOOOOOOOOOM
Una virile esplosione distrugge l'abitazione del wrestler di Roma, ma ogni persona presente sul luogo si ferma ad ascoltare l'esibizione allietante di Gaetano. Infine, l'edificio brucia ma nessuno era al suo interno.


Correttore WBFF promo... contiene controindicazioni se utilizzato in altre federazioni.

Esempio di controindicazione se utilizzato in ECF.

Jimmy Barbaro: “così stasera ci troveremo sul ring? Non vedo l'ora di mostrarti tutto il mio amoooooooooooore, voglio abbracciarti!!!”

TRY THIS AT HOME... OUR HOME, WBFF!!!

CITH: “lo sto usando anch'io, così dopo sei anni di Cithate riuscirò a scrivere un buon promo!”

WBFF Promo Corrector, vostro a soli 300€, iva non compresa.



Eddie El Turco si aggira solitario per il backstage dell'arena WBFF... Non si rende conto che in questo modo si rende vulnerabile... AGLI ASSALTI DI RED REVOLUTION RAVEN!!!

SBRAAAAAAAM!!!

L'FWF Tag Team Champion si lancia contro Eddie e lo sbatte contro il muro, quindi inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto finchè non si accascia per continuare con una serie di Stomp... Ora Eddie viene risollevato... OH MY!!! DOWNWARD SPIRAL SUL TAVOLO DEL BUFFET CHE VA IN MILLE PEZZI!!!

CRASH!!!

Eddie è totalmente KO e Raven gli gira intorno nervosamente per poi rivolgersi alla telecamera:

"Allora Memeth... Mi trovi passivo ora? Questo lo chiami atteggiamento passivo???"

RRR prende una sedia e mena un colpo terribile su Eddie!

SBAM!!!

Il membro dell'nTo ha un sussulto per il colpo, ma poi torna inerte, mentre RRR continua a parlare:

"Pensi che io sia semplicemente uno sparring partner? Beh, voglio dimostrarti che non è così!"

SBAM!!! Altro colpo sul povero Eddie!

"Dici bene quando affermi che senza il ban per l'nTo ora siete liberi di massacrare chiunque... MA NON HAI CALCOLATO CHE LO STESSO VALE PER ME!!!"

SBAM!!! SBAM!!! SBAM!!! Una serie di colpi micidiali si abbatte su Eddie finchè la sedia stessa usata da RRR non si piega del tutto; Raven la lancia via ansimando e torna a parlare alla telecamera:

"Ci vediamo sul ring, campione... Avrai una dimostrazione di come voi turchi del cazzo non potete competere nè con la WBFF nè col sottoscritto... Ti farò pentire di non aver scelto di passare la tua inutile vita a fare kebab dietro un bancone! Ti farò pentire di aver rotto i coglioni a Red Revolution Raven!"

L'inquadratura si restringe su un primo piano di RRR, poi le immagini vanno in dissolvenza...

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 313
Post: 313
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
15/09/2011 19:57
 
Quota

Taggart: “Ed ecco la semifinale del torneo di tag team! In questo incontro John Kratos e Black Violence si opporranno a Kemal e Mustafa! Hype a mille per il pubblico ed il team di commento...”
Kokone: “Parla per te”
Taggart: “...per conoscere i vincitori della contesa, che dunque passeranno in finale!”
Otto: “Viva i Sons of Anarchy!”
Kokone: “Zitto”
Otto: “Zitto tu”
Kokone: “No, tu”
Otto: “No, tu”

Semifinale #2: Chaotic Existence (John Kratos & Black Violence) vs Dev Adam

Youth gone wild risuona a tutto volume nell’arena, la Chaotic Existence fa il suo ingresso. I due sembrano carichi e pronti a partire in quarta in quello che si preannuncia un match appassionante. Kratos e Black Violence entrano nel ring col fuoco negli occhi, Black Violence si sistema sull’apron mentre John Kraton aspetta con trepidazione gli avversari. Ed ecco Oniki Dev Adam che risuona! Kemal e Mustafa entrano fischiati dal pubblico WBFF. Mustapha entra ne ring mentre Kemal rimane sull’apron ring.

DIN DIN DIN!

John Kratos parte subito all’attacco: evita la prova di forza e solleva di peso l’avversario per schiantarlo a terra con una SPINEBUSTER! SLAAAM!
Mustapha rotola subito all’indietro, Kratos gli si scaglia contro ma È CHIUSO IN UN ROLL-UP IMPROVVISO!!!
1...
2...
NO! Il match stava per concludersi prematuramente!
Entrambi i lottatori si rimettono in piedi, Mustafa balza in avanti per chiudere una Headlock, scivola subito dopo alle spalle del Greek Warrior per eseguire una Inverted Facelock... e connettere poi un Inverted Facelock Backbreaker! Prova il pin!
1...
SOLO UNO.

Mustafa si rialza arrabbiato, afferra Kratos rialzandolo, poi lo chiude in una Arm Triangle Choke! John Kratos non ci sta, sgomita per liberarsi e va per lo Sparta Kick! SBAM! The UnFeared rialza Mustafa immediatamente, lo afferra per il collo e poi lo schianta al suolo con la TERMOPILI! DOUBLE HANDED CHOKESLAM!!! SLAAAAAM! Lo spartano decide che provare il pin è inutile, si sistema invece in un angolo ed aspetta che Mustafa si rialzi e... O MY GOD! JOHN KRATOS VA A SEGNO CON UNO STRONG LARIAT SPAVENTOSO!!!
Prova il pin!
1...
2...
3!!! NOOOO!!! KEMAL INTERVIENE QUANDO TUTTO SEMBRAVA FINITO!
John Kratos si rialza, ma Kemal è più rapido di lui ad attaccare: Toe Kick e POWERBOMB! Adesso sia Kratos che Mustafa sono distesi sul mat, ed entrambi strisciano per provare a dare il cambio! Mustafa riesce a rialzarsi per un attimo ed ECCO IL TAG! Kemal si rifionda su John Kratos e e lo atterra con una SPEAR! PIN:
1...
2...
NO! Kratos alza la spalla, Black Violence lo incita a dare il cambio, ma Kemal lo rialza, serie di pugni sul volto, va a prendersi il rimbalzo alle corde, MA KRATOS REAGISCE CON UN BACK BODY DROP! Mustapha interviene e colpisce Kratos con un DropKick impedendogli di dare il cambio! John Kratos si rialza quasi immediatamente, Kemal lo aggredisce di nuovo: Clothesline ed il greco cade.
Il Greek Warrior si rimette in piedi, Kemal gli va ancora incontro, MA IL GRECO LO SCHIACCIA CON UNA POWERSLAM!!! E poi corre a dare il cambio a Black Violence! Il lottatore mascherato fa il suo ingresso nel ring, atterra Kemal con una clothesline e poi va di Elbow Drop! Pin annesso:
1...
2...
Kemal alza la spalla.
John Kratos fa passare sotto le corde una sedia avvolta nel filo spinato per il suo compagno! Violence afferra la barbedwire chair, attende che Kemal si rialzi... SBAAAAAAAAAM! SANGUE SUL VOLTO DI KEMAL! Black Violence lascia cadere la sedia e prova lo schienamento:
1...
2...
3!!! NO! PER POCHISSIMO!
Black Violence rialza l’avversario, ma Kemal alzandosi lo SOLLEVA CON UN FIREMAN’S CARRY! SAMOAN DROP SULLA BARBEDWIRE CHAIR!!! SBAAAAAM!!!
Kemal pensa allo schienamento, invece si rialza e dà il tag a Mustafa!

Il lottatore di MMA fa il suo ingresso, rialza Black Violence e lo atterra di nuovo grazie ad un Bycicle Kick! Mustapha rialza il lottatore cristiano, e lo atterra con un takedown! Poi chiude il braccio dell’uomo mascherato in un Crucifix Armbar! Black Violence si dimena in preda al dolore, per sua fortuna John Kratos interviene a salvarlo! Kratos si affretta a fronteggiare il turco, evita un pugno e... TEMPLE OF DESTRUCTION! Non chiude il roll-up, Black Violence copre Mustapha!
1...
2...
NO! KICK OUT!!!
John Kratos rimane sul ring, aspetta che Mustapha si rialzi... VA PER IL LAST BREATH!!! MA MUSTAFA SI SPOSTA ALL’ULTIMO SECONDO E KRATOS COLPISCE BLACK VIOLENCE!!!
The Shepherd rotola vicino alle corde, Kemal entra nel ring per fronteggiare John Kratos! Ma il greco lo colpisce con un Toe Kick e SE LO CARICA SULLE SPALLE!!! FEEL THE PAIN IN ARRIVO! NO! MUSTAFA INTERVIENE PER SALVARE IL COMPAGNO!
Il turco colpisce John Kratos con un Toe Kick! Kratos si lascia cadere Kemal, che si riemette in piedi... E MUSTAFA ATTERRA KRATOS CON UN LEFT HIGH KICK!!!!! SBAAAAAAAAAAAAAAM! Il greco rotola fuori dal ring!

Black Violence si rimette in piedi...... E LEFT HIGH KICK ANCHE PER LUI!!!! SBAAAAAAM!!! I due Dev Adam adesso rialzano Black Violence, Kemal scatta alle spalle di The God’s Hand, lo avvolge con le braccia e LO SOLLEVA..... MUSTAFA AL VOLO ACCOGLIE L’AVVERSARIO CON UNA NECKBREAKER!!!!!!

BOSPHORUUUUUUUUS BRIIIIIIIIIIIIDGE!!!!!!! A SEGNO! A SEGNO!!! I Dev Adam connettono con successo la loro letale mossa combinata!
John Kratos rientra nel ring! Sorprende Mustafa e SE LO CARICA SULLE SPALLE!!! FEEL THE PAIN A SEGNOOOO!!!!

Lover: “Che casino!”

Kratos si gira per affrontare Kemal, che lo colpisce con una ginocchiata! LO SOLLEVA.... E LO METTE IN POSIZIONE DI KEBAB TRAUME!!! SBAAAAAAAAM!!! KEBAB TRAUME A SEGNO SULLA BARBEDWIRE CHAIR!!! John Kratos rotola via fuori dal ring, Kemal prende Mustafa e lo trascina su Black Violence! HERE’S THE PIN!!!
1................

2........................

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DIN DIN DIN!!!

Vincitori via Kebab Traume e finalisti: Dev Adam

Kokone: “No, tu!”
Otto: “No, tu!”
Taggart: “Incredibile! I Dev Adam battono la Chaotic Existence ed approdano in finale!”
Raffaele Kirk: “L’avevo previsto!”
Kokone: “No, tu!”
Lover: “BASTA, CAZZOOO! FINITELA, FOTTUTI FIGLI DI PUTTANA!”
Otto, Kokone, Taggart & Fregna: “WHAAAT????”



Suite di un albergo. Televisore a 42 pollici, si staglia sulla parete, mentre va in onda la puntata di Bloody Desperation. Un ometto piccolo, con tratti puramente asiatici, è al cellulare e non sembra affatto felice. Sul divano, invece, è sdraiato un gigante. Sono Wu Chung Li e Lin Li Yung.

Chung: “Cosa!? E' due settimane che aspetto il debutto del ragazzo in questa federazione e voi mi dite che non è ancora possibile?! Cristo, mi faccia parlare con Leone, donna!”

Il manager si muove nervosamente per l'enorme salone della suite. Il ragazzo, invece, è impassibile sul divano a vedere lo show.

Chung: “Non me ne frega un cazzo se stasera ha un match. E' il capo di questa baracca e come tale, deve comportarsi. Vi do tempo due settimane, due sole settimane per trovare una sistemazione a Lin in una delle card. Se così non fosse, beh, non avete idea a cosa andrete incontro.”

Qualche secondi di silenzio, mentre l'interlocutore di Chung risponde. Il manager è paonazzo in viso, è veramente infuriato.

Chung: “Non me ne frega niente delle promesse, signorina. Io voglio che Lin sia in card prima di due settimane. Lo dica a Leone o a chi cazzo comanda questa baracca che è quasi peggio della periferia di Pechino.”

Il manager si volta verso Lin che lo guarda intensamente. Lui proviene dalla periferia.

Chung: “Senza offesa, Lin.”

Il ragazzo fa un cenno col capo e si rimette a vedere lo show.

Chung: “Bene, signorina. Arrivederci e ricordi ciò che le ho detto: due settimane.”

L'uomo chiude la telefonata e si sistema il cellulare nella tasca per andare vicino al suo protetto. Sospiro del manager.

Chung: “Avrai un match, Lin. Su questo non ci sono dubbi, sta a te poi...”

Il ragazzo lo fissa e afferra il telecomando per spegnere la televisione e andarsene dal divano. Il manager lo guarda andare via e sospira per poi sdraiarsi lui.

CAMERA FADES



Jack Leone è al microfono del secondo intervistatore della World Bloody Fight Federation, che è...... Marlon Dune.

Dune: “DUNE-WAY!!!!!!!!!”
Leone: “questa è la MIA intervista”
Dune: “allora, Jack. Per prima cosa mi presento, sono il boss di E-Fed Gossip, il migliore sito di spettegulez sul Wrestling e detentore della verità assoluta. Visto che mi hai ingaggiato come intervistatore, farò domande pesantissime che sveleranno tutti i segreti dei lottatori e le interviste finiranno in prima pagina sul mio sito, che farà concorrenza al vostro patetico forum visitato solo dai parenti dei lottatori e dagli ottenni”
Leone: “ripeto che QUESTA È LA MIA INTERVISTA!!!”
Dune: “QUESTO È DUNE-WAY!!!”
Pausa generale.
….................
…...................
Mr.Attitude strappa il microfono dalle mani dell'intervistatore e lo respinge con uno spintone, arrivando ad occupare lo spazio della telecamera tutto per lui.

Leone: “sono capitate molte cose durante gli ultimi mesi. Prima di parlare al mio prezioso avversario, giocattolino estremo Tommy Kent, voglio far notare a tutti quanto sia geniale il piano nel new Turkish order, che è riuscito a far rimuovere il ban alla corporazione per aver fatto leva sui miei sentimenti. Siete dei geni... ormai l'ho compreso! Voi uomini mediorientali non sapete far colpo su un'americana, avete dovuto rapirla per evitare il suo rifiuto. Cioè... perfino Sylvia Madison che ha collezionato almeno un uomo per ogni nazione vi avrebbe rifiutati. Così, ecco un bel rapimento per compensare all'inferiorità 'nascosta' nel vostro dna”
Dune: “Jack, questo è razzismo, vergogna, alla gogna, ti denunzio!!!”
Leone: “chiudi il becco, Marlon. Non sono razzista, ma disprezzo gli uomini che devono ricorrere a mezzi alternativi per far colpo su una donna. E' facile averla vinta e potermi minacciare dopo aver legato e minacciato una innocente donna vestita di rosso. Ma rimane la verità: voi non l'avete convinta! Voi non siete riusciti a farvi seguire da lei come invece successe almeno dieci volte in passato quando mi tradì per il New Doom Syndacate o per altre sporche ragioni di Business. Il vostro è un rapimento effettivo ed io continuerò a giocare all'ex-marito disperato che la rivuole indietro, continuiamo con questo gioco ed al livello 8-4 mi aspetto che la principessa rapita venga finalmente salvata da me, l'eroe di questa storia”

Mr.Attitude pone la mano sulla bocca di Marlon Dune prima che possa dire la sua sull'argomento.

Leone: “ma stasera non è il new Turkish order a doversi preoccupare di me. Se Kebab e Mustache stasera combatteranno bene potrebbero perfino vincere il torneo di coppia ed affrontare il Parnaso ad Extreme Desperation 2011, un'occasione importante per lottatori che si esibiscono in uno show dove c'è il divieto d'ingresso agli americani, canadesi ed eschimesi non accettati da loro. Stasera, è Tommy Kent colui che dovrà scendere sul ring contro di me, il Desperation Iron Man Champion che ha sconfitto James McFist a The Last War l'8 maggio 2011. Giugno, luglio, agosto, settembre... sono passati quattro mesi dal tuo grande successo ed ora ti consideri un campione collaudato. Lo sei davvero, Extreme Toy, sei una bambola lucidata ad ogni esibizione, ma rimane un gran bel problema... stasera dovrai fare il conto con la mia nuova arma segreta!”

Leone estrae un piccolo box di legno che tiene a due mani, con tre lucchetti che impediscono ad uno che non sappia la combinazione di aprirlo.

Leone: “qui dentro c'è l'arma che mi permetterà di porre fine al tuo regno, con cui ti umilierò ricordandoti che la differenza fra un uomo ed un giocattolo è che quest'ultimo dura solo pochi mesi prima di rompersi. Ed è stasera dove ti accorgerai di non essere ancora un uomo per resistere ad una sfida intensa come un 2/3 Falls WBFF rules match”
Dune: “aspetta... voglio aprire questa scatola e scoprire qual è la tua arma segreta”
Leone: “provaci, solo io posso aprirla perché nessun altro conosce la combinazione”

Marlon Dune preme le tre leve a caso e non riesce ad aprirla, insistendo mentre Leone si rivolge di nuovo alla telecamera.

Leone: “è soltanto questione di strategia. Ho analizzato alcuni dei tuoi match, compresa la tua rivalità con Danny Barbaro in ECF, dentro questa scatola vi è la risposta al tuo più grande punto debole, perciò mi rimane soltanto da schienarti o sottometterti una volta, per la seconda ci penserà direttamente il contenuto della scatola a fare il suo lavoro! Fear the Spear... Extreme Toy, perché stasera subirai l'impatto della Spear of the Fear!!!”
Dune: “ringrazio Marlon Dune per aver reso questa intervista migliore di tutte le altre tenute nella storia della WBFF. Qui è DUNE-WAY e con me c'è Jack Leone”
Leone: “questo si dice all'INIZIO di un'intervista, non alla fine”
Dune: “DUNEEEEEEEEEEEWAY”



Taggart: “il match per il Desperation Iron Man Title sta per avere inizio, sarà sicuramente lungo ed avvincente”
Kokone: “2/3 Falls match... e c'è la stipulazione del WBFF rules match? Holy Maccaroni!!! E' indubbiamente un match che potrà appagarci”
Otto: “ci sarà un fiume di sangue, già lo prevedo”

Desperation Iron Man Title: Tommy Kent © vs Jack Leone [2/3 Falls WBFF rules match]

'The Desperation Iron Man Champion', uno fra i traguardi più ambiti dai lottatori della WBFF, in alcune occasioni è stata perfino al livello della cintura mondiale ed il motivo è semplice: è accessibile solo ai veri duri, a coloro che possono rappresentare quanto la WBFF chiede dai suoi lottatori. Tommy Kent ha sconfitto James McFist, l'icona della federazione di Chicago, ed ora ne porta avanti l'immagine contro il fondatore della federazione.
Kent vs Leone
Extreme vs Attitude
Champion vs Boss
E' proprio il campione a fare l'ingresso per primo, recandosi sul ring fiero della cintura in suo possesso. Kent attende poi lo sfidante, che non si fa attendere ed arriva subito da lui senza perdere tempo. Entrambi hanno voglia di combattere, tutto è cominciato dopo il loro match a tre a Survivor of the Ring 2011 dove entrambi sono stati eliminati al primo turno. Stasera, si capirà chi dei due è più degno ad indossare la cintura di Iron Man. Leone appoggia la piccola scatola di legno con all'interno la sua arma misteriosa fuori dal ring, sull'apron, in modo che possa ricorrere ad essa quando sarà il momento.

DIN DIN DIN
Referee Eric Adams dà il via alla sfida e Mr.Attitude subito parte alla riscossa, sferrando la FIVE TIMES, ovvero la serie di Chops consecutive....... ma il campione la interrompe, connettendo con una ONE HANDED DDT. Davvero bella da vedere! KESAGIRI CHOP su Leone, che impatta contro l'angolo. L'avversario lo aggredisce con una serie di calci e pugni al costato, che lo fanno crollare con il sedere a terra. A quel punto, Kent si pone in posizione di Three-Point Stance, ovvero abbassato a terra come un giocatore di Football della linea difensiva e parte con la THREE-POINT CLOTHESLINE appena Mr.Attitude si rialza........ ma lui abbassa la testa! Kent impatta contro l'angolo, Leone lo solleva............... LIONBUSTER!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Impatto terrificante del campione sul ring, Jack Leone batte tre volte sul petto e sente l'energia rinascere in lui, il wrestler stasera è in lotta per un titolo che lui stesso ha conquistato nel periodo primordiale della federazione ed infatti esegue a terra il PERFECT ALGORITHM, la presa che blocca tutta la parte superiore del costato in modo che l'avversario non riesca a liberarsi. Eppure, non c'è bisogno di un matematico per risolvere i segreti dell'algoritmo, basta il coraggio dell'Extreme Boy di rischiare di spezzarsi il collo pur di effettuare una manovra di contrattacco ed infatti gli riesce. Boato del pubblico per il campione, che ora è lui ad impugnare il collo del rivale, tirandolo verso di sé in posizione davvero complicata da descrivere (anche se esiste un termine per tutte le mosse e posizioni del Wrestling, El Kokone si limita a descriverla come 'una sorta di Necklock'). Leone tocca le corde e Kent lascia sportivamente (?!?) la presa e si prepara per un fantastico DROP TOE HOLD... una tecnica mai vista finora nel mondo del Wrestling (?!?x2).

Lover: “Evolution is a mistery, full of change that no one sees...”
Kokone: “ma che succede? Chi sta arrivando???”
Pubblico: “wooooooooooo”
Taggart: “piantatela, non arriva nessuno, il match va avanti normalmente”

FISHERMAN'S SUPLEX da parte dell'Extreme Boy, che lo connette a perfezione, facendo impattare l'avversario a terra.
SLAAAAAAAAAAAAAAMAAAAADAAAAAM.
Il wrestler decide di passare davvero agli estremi della lotta e, essendo questo un WBFF Rules match, si accorge di essere circondato di armi, infatti prende due sedie. Vuole ricorrere ad una delle sue Hardcore Trademark Moves, ovvero la DOUBLE CHAIR, ONE KICK! Una sedia da una parte, l'altra usata in corsa e Jack Leone viene compresso come uno uomo torturato dalla Vergine di Ferro. MA SI TOGLIE!!!!!!!!!!!!! IMPATTO A VUOTO!!!!!!! Kent pare stordirsi con questo colpo mancato ed infatti il Cavaliere del Tempo lo fa vittima dell'ACROBATIC LEG DROP. Poi arriva lo schienamento immediato, potrebbe bastare!!!

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOO

KICK
OUT
Tommy Kent resiste allo schienamento e si riprende, riportandosi in piedi. Leone ha già una sedia in suo possesso e si prepara ad usarla sulla testa del rivale..... ma subisce una Shoulder Block che lo spinge indietro. Kent afferra l'altra sedia........... CHAIR SHOT!!!!!!!!!!!!!! E' Mr.Attitude a subire l'impatto dell'arma e dopo pochi secondi crolla a terra dolorante, una macchia di sangue si intravede sotto alla sua fronte. Il Desperation Iron Man Champion si esalta e connette con lo SWEET PAIN!!!!!!!!!!!!!! BACKDROP DRIVER CONNESSO PERFETTAMENTE. Kent non perde tempo e corre a schienare l'avversario.


1..............................................



2..............................................



2.99!!!!!!!!!
Non è un conto di 3 secondo l'arbitro Eric Adams, infatti Leone solleva una spalla quasi per miracolo. Kent decide di riprovarci con la stessa mossa............ ma l'avversario ha già capito il suo funzionamento ed esce subito, eseguendo lui la LION-KILLER!!!!!!!!!!!!! Lifting Jumping DDT.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Mr.Attitude va per il Pinfall, dovrebbe ormai essere la volta buona!


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



NOOOOOOOO
F'N
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!!!

Incredibile kick-out da parte del Desperation Iron Man Champion, Leone perde la pazienza e capisce che è giunto il momento di usare qualcosa di brutale. Con il volto sporco del suo stesso sangue, il wrestler afferra il suo Lazo messicano e lo usa per frustare l'avversario AL VOLTO!!! Potrebbe perfino spaccargli il naso o i denti con un colpo di frusta. Non c'è alcun segno di pietà da parte del co-owner WBFF, che avvicina a sé l'avversario e prova di nuovo a connettere con il LIONBUSTER......... MA KENT REAGISCE.
LARIATOH!!!!!!!!!!!!!!! Non finisce qui, Leone è alle corde...... ALTRO LARIAT!!!!!!!!! E LUI VOLA FUORI. Il pubblico batte le mani sulle transenne, Kent prende la rincorsa.......
PESCADO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MR.ATTITUDE VIENE PRESO IN PIENO E GETTATO CONTRO LE BARRIERE.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Fans: “WBFF, WBFF, WBFF”
Otto: “ah, questo è il Wrestling che piace a me, più stronzo di Jimmy Barbaro, più cattivo di un promo di Mikko Jamsen, più sgrammaticato di Alex Condor!”
Taggart: “non stai insultando i tuoi eroi?”
Otto: “COSA? NON SCHERZARE, LORO FANNO IL CULO A TUTTI VOI IDIOTI!”

Kent chiaramente si rialza per primo e vuole connettere con l'EXTREME DDT............ ma il rivale gli fa sbattere la faccia contro la transenna. Leone sale con entrambi i piedi sulla transenna e si volta di spalle, che vuole fare?!?!?!?!? OH MY GOD............ STANDING INVERTED MOONSAULT DALLA TRANSENNA!!!!!!!!!!
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!

Fans: “THIS IS AWESOME!!!!!!!”
Taggart: “è incredibile, non avrei mai immaginato che Leone avesse ancora in corpo una cartuccia del genere, una manovra aerea da fermo”
Otto: “vabbè, la connetteva meglio uno di 70 anni!”
Taggart: “questo non conta, è già un miracolo che abbia sorpreso tutti con quella manovra”

Leone striscia verso Kent ed appoggia un braccio sul suo petto con una lentezza degna della tartaruga del famoso racconto per ragazzi.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



THR......... NOOOO NOOOOO NOOOOOOO.
E' impossibile, Tommy Kent è riuscito a trovare le forze per uscire anche da questa mossa, forse era poco efficace nonostante la sua spettacolarità. Leone è su tutte le furie e trascina con sé un PANEL OF GLASS, non gli interessa se si tratta solo del primo schienamento sui due richiesti, il wrestler vuole subito distruggere il corpo del rivale, anche a costo che la sua 'arma segreta' non serva. Con la lastra di vetro posizionata contro l'angolo all'esterno del ring, il wrestler decide di eseguire un BODY DROP SULLA LASTRA, sollevando l'avversario nella posizione ideale........... NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! L'Extreme Boy usa le sue forze rimanenti per liberarsi e si approfitta di quella posizione per la EXTREME DDT......... SUL PANEL OF GLASS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!


Taggart: “OH MY GOD, POTREBBE AVERLO UCCISO!”
Otto: “ma no, è una botta di salute!”
Lover: “quanto AMORE della gente per questa manovra insana. Tutti sono in delirio”
Fans: “WBFF, WBFF, WBFF”

L'Extreme Boy lascia Leone nei cocci di vetro e poi lo gira dall'altra parte per eseguire lo schienamento. L'arbitro è pronto a contare.


1.........................................................



2.........................................................



3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIRST POINT: TOMMY KENT
Kent 1 – Leone 0

La grafica si aggiorna con questo OTTIMO risultato per l'Extreme Boy, ma lui più di ogni altra persona nell'arena sa bene che Jack Leone non è uno da farsi schienare due volte di fila per la stessa mossa; per quanto omicida possa sembrare, nessuna mossa può strappargli due vite. Infatti, Kent con rispetto nemmeno ci prova a connetterla di nuovo ed anzi solleva l'avversario e lo trascina sul ring per poi prepararsi ad una manovra aerea, il DIVING ELBOW DROP............... A VUOTO!!!!!!!!! Il Cowboy di New York si sposta leggermente, quanto basta per deviare l'effetto della sua mossa. Con aggressività, Leone cerca di eseguire la sua COUNTRY BLADE dal nulla, la letale manovra di sottomissione, ma l'avversario non è in posizione per subirla correttamente ed infatti si riporta in piedi. Kent ha assolutamente il vantaggio della situazione, sa che può chiudere il match al suo prossimo attacco e non vuole tardare. Il titolo lo sta aspettando........... ma Leone esegue una brevissima SPEAR, capace comunque di far cadere l'avversario a terra. Il wrestler sembra ormai pronto per eseguire la sua manovra finale, la SPEAR OF THE FEAR, tuttavia cambia idea quando vede davanti a lui la scatola di legno, voleva usare la sua 'arma segreta' dopo aver ottenuto il primo punto, ma Kent è troppo pericoloso, vuole annientarlo ora. Infatti il wrestler afferra la scatola ed inizia a lavorare sulle leve. Prima combinazione... sbloccaggio 1/3, seconda combinazione... sbloccaggio 2/3, terza comb... non fa in tempo, Kent lo spinge dall'altra parte del ring con un Irish Whip, poi si lancia su di lui con una SPEAR!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!! L'avversario pare sfiatato, non riesce nemmeno a reagire, ora è in balia del campione, che chiama nuovamente la EXTREME DDT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Tommy Kent va allo schienamento che potrebbe risultare decisivo, Eric Adams si appresta a contare.


1...........................................................



2............................................................



3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avviene lo schienamento, Tommy Kent riesce a battere Leone a punteggio pieno, l'arma segreta non è stata utilizzata poiché il wrestler non ha fatto in tempo a sbloccare l'ultima combinazione della scatola di legno. Il Desperation Iron Man Champion esulta e ne ha ragione, è stato un gran match, vinto meritatamente da lui e senza alcun dubbio. L'Extreme DDT sulla lastra di vetro ha cambiato le sorti del match, portandolo al successo che lo corona ancora una volta l'uomo di ferro della federazione di Chicago.

Vincitore per 2-0 ed ancora Desperation Iron Man Champion: Tommy Kent

Taggart: “complimenti a Kent, è riuscito a battere Jack Leone in una fra le migliori performance del suo avversario. Apprezzo comunque Mr.Attitude per averci provato mettendo in gioco il suo stesso corpo... e non gli è andata bene”
Kokone: “Leone dovrebbe comprendere che anche quando combatte al 100% delle sue forze, la WBFF ora è fornita dei migliori wrestlers. Sono tutti ossi duri, dal primo del roster all'ultimo”
Otto: “chi è l'ultimo del roster, Jacob Lamda?”
Kokone: “non ha importanza, la mia era una frase retorica”
Otto: “la retorica puoi infilarla su per il...”
Taggart: “vediamo se Kent vorrà esultare ancora per un po'!”

L'Extreme Boy riceve la cintura dall'arbitro e la tiene stretta mentre Leone lascia spazio, ritornando dolorante verso il backstage con la sua arma segreta ancora nascosta nella scatola di legno, inutilizzata. Il campione si prepara ad uscire dal ring, ma un'immagine compare sul titantron........

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “cosa succede??????????? Quella è la Creazione di Adamo del Michelangelo, un quadro simbolico, l'uomo e Dio che congiungono fra loro le braccia in un'armonia eterna”
Otto: “non sono credente”
Taggart: “quella è un'opera d'arte e qualcuno l'ha usata per lanciare un messaggio a Kent”

Non finisce qui.......... dall'alto dell'impalcatura spunta una mano marmorea e lunghissima che si protrae verso Kent. Il wrestler osserva il suo movimento e la mano si sposta fino a toccare la cintura di Desperation Iron Man Champion. Non è la mano di Dio che cerca l'uomo........... è un misterioso personaggio che punta alla cintura di campione e l'ha fatto nel modo più teatrale che si potesse mai ideare. Chi può esserci dietro a questa messa in scena?!? Kent se ne torna verso il backstage di corsa, non deve essere piacevole vedere un braccio gigante di marmo che piomba dal cielo. Ironicamente, il wrestler deve passare sotto al titantron che raffigura la Creazione di Adamo di Michelangelo... insomma, la sfida è stata sicuramente lanciata, ma da chi?!?

Taggart: “sono proprio curioso, la cosa ironica è che CHIUNQUE potrebbe rivendicare di essere il responsabile e guadagnarsi una bella title shot, non credo che Kent negherà a questa persona una title shot!”
Fregna: “magari sono stato io!”
Kokone: “Mike, conoscendoti tu non avresti fatto spuntare un braccio...”
Fregna: “già, io avrei fatto spuntare qualcos'altro da un pacco regalo, ma solo ad una donna!”
Taggart: “con questo mistero irrisolto, diamo la linea al backstage!”



"Atom Heart Mother" risuona nell'arena.
La theme di Bohèmien e del Parnaso si attira una sonora sequela di fischi.
Ad entrare è il solo WBFF Champion, senza i suoi fidi compari.
Bohèmien cammina abbastanza velocemente verso il ring, segno che ha piuttosto fretta.
Aspetta solamente che i fischi diminuiscano, per poi cominciare a parlare.

B: "Zitte, stupide pecore belanti! Il motivo per cui mi sono mostrato al vostro cospetto è perchè gli eventi stanno prendendo pieghe molto inaspettate per me... Evoluzioni che il profeta di Dioniso non sta gradendo, perchè ciò che vedo svilisce il mio piano... L'unica ragione per cui io sia qui!"

L'epiteto iniziale non è gradito dal pubblico.

B: "Dal primo giorno in cui il mio tolto è stato associato al nome Bohèmien, ogni dettaglio del mio piano era stato organizzato. Ogni singolo passaggio è stato realizzato alla perfezione. L'emergere del profeta di Dioniso, la nascita del Parnaso, la conquista di quattro cinture di questa misera federazione..."

I fischi interrompono Bohèmien prima che riesca a finire la frase.

B: "ZITTI! Questo non è un messaggio per voi!"

I fischi non fanno altro che aumentare, aggiungendosi a cori denigratori.
Bohèmien sembra molto innervosito, e ricomincia solamente quando il pubblico è abbastanza stanco da smettere.

B: "Il mio piano non riguarda minimamente il vostro giudizio! Io sono venuto qui per portare un messaggio... Io stesso non sono altro che l'incarnazione di un'Idea! Sono un pensiero fatto carne ed ossa... Ogni mia azione è coerente con l'Idea che rappresento. Anche coloro che considero i miei più grandi nemici, Jack Leone e Red Revolution Raven, hanno questa caratteristica... Anche se le idee che rappresentano non sono tanto vicine al mio Essere..."

Questa volta non ci sono fischi.
Bohèmien è riuscito nell'impresa di non attaccare direttamente Raven, e questo per il pubblico è molto.

B: "Io da una parte e Leone e Raven dall'altra rappresentiamo lo scontro fra Dioniso e Apollo, fra l'ebbrezza e ordine! Questo è il giusto equilibrio fra le due forze che si celano dietro al mondo, equilibrio che io conto di spezzare facilmente a mio vantaggio. Ma c'è un ostacolo che non avevo previsto... Il cosiddetto nTo."

Il pubblico non sa come reagire: è una bella lotta scegliere se fischiare i turchi o Bohèmien.

B: "L'attenzione è tutta incentrata su di loro. Cosa vogliono? Quali sono i loro obiettivi? Come cambieranno il destino della WBFF? La mia risposte è semplice... Essi non rappresentano NIENTE. Non hanno un progetto, uno scopo. Non rappresentano neanche una forza distruttiva, una rappresentazione del caos. Sono delle sanguisughe, parassiti! Sono i maestri del conformismo, schiavi del sistema, che non riescono a comprendere di essere semplici pedine di una partita a scacchi di proporzioni bibliche!"

L'attacco di Bohèmien contro l'nTo sembra essersi sostituito a quello contro Raven e Leone.

B: "E ora mi ritrovo questo nTo rubare la scena al Parnaso... Ciò che non hanno ancora capito è che sono solamente una piccola parentesi. Un piccolo ramoscello alla deriva del grande fiume del tempo. La cintura che indossa il loro capo è il simbolo della sconfitta! Non rappresentano ciò che intendo come la VERA decadenza... Hanno voluto inserirsi fra le trame del destino, ponendovi fra il Parnaso e il Sistema! Credono di guidare le redini di tutto, ma in realtà spariranno come bolle di sapone, come ogni singolo nemico che ha incrociato la strada del Parnaso..."

Bohèmien alza la sua cintura al cielo.

B: "Questa è l'unica vera aureola, l'unico vero simbolo del potere. Tutto ciò che gli assomiglia è una mera imitazione. Pensate davvero che io abbia un qualche interesse verso gli stupidi pezzi di latta che avet emesso in palio? Presentate il vostro bottino come se fosse paritario al mio enorme tesoro, ma ciò che avete fra le mani è qualcosa di caduco... Volete emarginarmi, isolarmi!! Vi dimenticate però che io stesso sono IL rinnegato, IL reietto. Questa è la mia natura... Non perdete tempo a mettermi da parte, ci sono abituato... State commettendo un grave errore, facendo questo..."

Bohèmien inizia a ridacchiare.

B: "State trascurando la VERA forza, ciò che veramente rappresenta il segno del cambiamento. Lo etichettate come NOIOSO, ma la noia, lo SPLEEN è la mia ESSENZA da SEMPRE! Sono il rovesciamento di tutte le vostre categorie etiche ed estetiche... E il PARNASO lo è! Ciò che credete sia destinato alla fine, è in realtà più FORTE che mai, destinato ad ESPANDERSI a macchia d'olio, qui ed OLTRE i confini angusti della WBFF, senza che voi abbiate minimamente pensato a collegare gli avvenimenti che stanno accadendo intorno a voi! QUESTO è il mio messaggio, ciò che volevo comunicarvi... State attenti alle mie parole, perchè io sono la Verità, e la verità non mente MAI. Così...Parlò...Bohèmien... Il PROFETA di Dioniso! HAHAHA!"

Atom heart mother risuona un'altra volta nell'arena.
Bohèmien getta violentemente il microfono a terra.
Fra i fischi del pubblico torna abbastanza velocemente nel backstage, ridacchiando.
Il messaggio di Bohèmien è solo un urlo di disperazione... O il leader del Parnaso nasconde realmente qualcosa?
[Modificato da cell in the hell 15/09/2011 21:11]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 314
Post: 314
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
15/09/2011 19:59
 
Quota

Si accende il maxischermo e nell'arena compare Simon Steed nel suo camerino, in tenuta da combattimento e con l'immancabile cintura di King Of Fight Champion sulle ginocchia.

Steed: "Ehi ehi ehi! Qualcuno è carico a 1000 per la grande sfida che lo attende eh?!?
Sì sì sì, perchè sembra proprio che ad Extreme Desperation avrò un'altra difesa del mio titolo di King Of Fight, perchè vedete...
Pare proprio che qualcuno nel backstage sia convinto di avere un match contro di me in PPV... ma sapete che c'è di nuovo?!?
Che io non ho la minima idea di avere un avversario nè di avere una sfida in ballo!
Voglio dire...
So bene chi vuole questa cintura, so bene come si sta preparando e so bene che è pronto alla sfida...
Ma cazzo!!!
Io non devo prendermi le registrazioni e rivedermi tutta la puntata solo per scoprire che qualcuno si sta spaccando dei tubi di neon per prepararsi a questo presunto match!
No no no... è proprio chi crede di essere il mio avversario per il titolo, che dovrebbe avere l'accortezza di venire fuori, prendere un microfono e dire senza troppi giri di parole che vuole un match contro Simon "Stuntman" Steed!"

Piccola pausa dello Stuntman che prende la cintura dalle ginocchia e la alza vicino al suo viso.

Steed: "Ma ora lasciamo stare questa storia e parliamo un po' di lei, ok?
Ho scoperto da pochi giorni, che essendo questa cintura un derivato del Custom Title... Io in qualità di campione ho il permesso di scegliere in che match difenderla!
Ed ecco qui l'annuncio importante, ad Extreme Desperation, il King Of Fight Title sarà difeso in uno Stuntman Set Match!
E non cercatevelo su wikipedia o su google, non esiste, è nuovo di zecca, appena partorito da questa mente geniale!
Niente regole, niente squalifiche, vale tutto, ogni tipo di arma e ogni tipo di manovra, ma c'è un solo modo di aggiudicarsi la vittoria e quindi di portarsi a casa la cintura.
Prendere una scala, prendere un pannello di vetro e usare la scala in qualsiasi modo vi venga in mente per distruggere un pannello di vetro con il corpo del rivale.
Mi sembra chiaro, no?
Titolo mio, regole mie e spero che ti piacciano...
Ma se davvero vuoi questo match titolato, lascia stare per un attimo i tuoi giochetti, e trova le palle di venire qui a dirmelo!"

D'improvviso come si era acceso il maxischermo si spegne.



Questo video è stato registrato poche ore prima dell'inizio della puntata, in uno studio privato di uno specialista psicologo e psichiatra. Luis Riva, il manager di Sheenan, si trova all'interno di un corridoio, al suo fianco vi è un altro uomo con la maglietta di Voodoo Doll che spinge con un primo impatto visivo ad identificarlo come un fan del lottatore.

Fan: "Non può farlo signor Riva, non può"
Riva: "Si che posso. Ascolta ragazzo, come diavolo sei venuto a conoscenza di quello che stiamo per fare qui dentro?"
Fan: "Seguo Sheenan da quando ha debuttato, so tutto di lui, so tutto di lei signor Riva, e ho le mie fonti"
Riva: "Capito, omosessuale o maniaco ossessivo?"
Fan: "C'è poco da scherzare, seguo la WBFF dal 2005, non è una cosa strana seguire uno dei miei lottatori preferiti"
Riva: "Come vuoi, se lo dici tu... Adesso porta il tuo sedere fuori da qui"

L'uomo sconosciuto inizia ad irritarsi, gesticola ed alza il tono di voce.

Fan: "Signor Luis, lo sa cosa sta facendo vero? Sheenan ha già una mentalità complessa, non può farlo analizzare da uno strizzacervelli con la speranza di ottenere qualcosa di positivo, finirà per peggiorare la situazione!"
Riva: "IO SO QUELLO CHE FACCIO IDIOTA! Se non ti piace puoi anche sparire, non sarai tu a farmi cambiare idea. Ultimamente le sue bravate hanno superato ogni limite, quel ragazzo va aiutato. E io riuscirò a farlo concentrare su quelli che sono i suoi obiettivi, riuscirò a fargli dimenticare di tutta quella merda che invade il suo giovane cervello, that's the only way"
Fan: "LEI E' UN PAZZO! FINIRA' PER AIZZARSELO CONTRO!"
Riva: "SICUREZZA!"
Fan: "NO! NO!"

Alcuni uomini afferrano il fan e lo trascinano fuori dall'ambulatorio, poco dopo il manager brasiliano apre la porta che vi era alle sue spalle. Sheenan è legato ad un lettino nero, sul suo viso vi è una catenina che regge un ciondolo, l'oggetto viene fatto pendere a destra e a manca da uno strizza cervelli.

Riva: "Come andiamo?"
Dottore: "E' pronto, può iniziare, ma ci vada piano..."
Riva: "Bene..."

Luis si siede vicino al suo assistito ed inizia a parlare.

Riva: "Hai sviluppato delle capacità sorprendenti, ma sei caduto ogni volta che potevi sfiorare la vetta con le dita. Io sono la voce, l'imperativo, dovrai ascoltare tutto quello che ti dico, io so ciò che è meglio per te"

Piccola pausa. Sheenan si trova in apparente stato di ipnosi.

Riva: "Focalizza... Quali sono i tuoi obiettivi? Focalizza..."
Dottore: "Sta iniziando in quarta, piano..."
Riva: "Taci, lui ha una mente forte"
Dottore: "Gli uomini della sicurezza di forte hanno le braccia, sa?"

Luis lancia un'occhiataccia allo psicologo, che a sua volta non aggiunge altro e preferisce rimanere in silenzio, per lasciarlo continuare.

Riva: "La tua violenza efferata contro obiettivi inutili o per giunta inesistenti... La predilezione verso le preghiere piuttosto che per la lotta... L'incapacità di ascoltare chi ha più esperienza di te e può aiutarti... La tua foga sconsiderata che ti porta a perdere la concentrazione durante un match... Tutti gli oggetti rotti o mandati in fiamme nei tuoi camerini... Dimentica, dimentica, dimentica. Questo è il tuo passato, tu oggi stai per rinascere, rinascere come un guerriero più forte e più determinato di prima. Dimentica... Dimentica... Dimentica..."

Ancora un'altra pausa, il dottore annuisce facendo capire al manager che l'atleta sta reagendo bene, e che si può continuare.

Riva: "E adesso quel nuovo guerriero avrà soltanto due compiti da portare a termine, due soli obiettivi, due soli motivi per vivere. Zero Gravity Title... King of Fight Title... Chriss Cross e Simon "Stuntman" Steed. Dovrai allentarti anzichè pregare, dovrai concentrarti anzichè perdere le staffe al minimo rimprovero? Hai capito Sheenan? Hai capito Sheenan?"

Il lottatore annuisce debolmente.

Riva: "Bene... E' vero che mi ascolterai? Io sono la tua voce, il tuo mentore... E' vero?"

Ancora una volta Sheenan annuisce, rimanendo immobile con tutto il resto del corpo come se fosse un vegetale.

Dottore: "Abbiamo finito, adesso mi lasci fare"

Lo psicologo toglie via il ciondolo con la catenina, fissa Sheenan dritto negli occhi.

Dottore: "Adesso tu ti risveglierai al mio tre... Uno... Due... Tre!"
Sheenan: "Uno, due, tre... Uno, due, tre... Sembra un pinfall, io sto per vincere, si"

Sheenan rimane addormentato e sembra delirare, lo psicologo sgrana gli occhi, qualcosa sta andando storto.

Dottore: "Signor Riva, vada via, adesso ho bisogno di lavorare con il suo lottatore"
Riva: "Cosa sta succedendo?"
Dottore: "Non si preoccupi, faccia come le ho detto. Aveva ragione, la sua mente è forte, ma la forza della mente alle volte può complicare l'efficiacia dei nostri trattamenti, ho bisogno di lavorarci su"

Anche se un pò preoccupato, Riva si porta fuori dallo studio e chiude la porta.

Dottore: "Ascoltami attentamente Justin, ascoltami. La vittoria è vicina, dopo il conto di tre devi aprire gli occhi per poter godere appieno di ciò che sei riuscito a compiere"
Sheenan: "Si... Si, ma l'arbitro non alza il mio... braccio... mi hanno bloccato, mi hanno bloccato, non c'è vittoria..."

Il dottore intuisce qual è il problema, e corre subito a sciogliere le corde che tengono bloccato Sheenan al letto.

Dottore: "Adesso riproviamoci, UNO... DUE..."
Sheenan: "TRE!"

SHEENAN SGRANA GLI OCCHI E AFFERRA IL COLLO DELLO PSICOLOGO CON UNA MANO! Si rialza dal letto continuando a stringere la sua morsa, il dottore è terrorizzato!

Sheenan: "Che stupido, mi sono svegliato fin dal primo tentativo, ma ha ragione Luis, la mia mente è forte, tanto da avermi fatto comprendere fin da subito ciò che mi stavate combinando, non appena mi avete risvegliato. A quanto pare non è così tanto difficile giocare con la mente di un uomo abituato a farlo, a cosa cazzo serve la tua laurea amico? A cosa serve?"
Dottore: "LASCIAMI! TI PREGO!"
Sheenan: "Come vuole lei, lo faccio subito..."

Sheenan spinge il dottore in avanti abbandonando il suo collo, POI ESEGUE SU DI LUI UNA SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER SULLO PSICOLOGO! CHE FINISCE STESO DI SCHIENA SULLA SUA SCRIVANIA! Sheenan si pulisce le mani, poi si avvicina lentamente e sinuosamente verso il cameraman.

Sheenan: "Luis ha segnato la sua condanna, e tu Steed... Preparati a rendermi ciò che stringe la tua vita, o non ci sarà strizzacervelli che possa aiutarti a superare il trauma che ti causerò ad Extreme Desperation"

Sheenan colpisce l'obiettivo con un pugno e le immagini vengono interrotte.

Camera fades.



Sul titantron parte un collegamento via satellite. Memeth Arkin passeggia sul set del suo nuovo film "Ragazzo d'anatolia", film che racconta la storia di un giovane contadino che si trasferisce ad Istanbul per provare l'emozione di vivere nella metropoli.

Arkin chiama a se la telecamera.

"Sir Richard ha voglia di fare soldi facili vedo. Memeth Arkin direttamente nel main event di un ppv WBFF...ma come, noi del new Turkish order non siamo veleno per voi falliti angloamericani?"

Memeth richiama un assistente che porta una bibita fresca.

"Una contesa che per me ha valore pari allo zero. Io non divido il palco con nessun pseudofrancesino pieno di paturnie filosofiche. Ma non voglio dichiarare la guerra più totale a Bohemien...è troppo presto per farlo."

Arkin sorseggia un po' di bibita e poi si mette in ginocchio simulando un pianto.

"Sylviaaaaaaaa dove seeeeeeeeeeeeeeei, Sylviaaaaaaa rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale..."

Arkin si rialza in piedi

"Leone guardati come sei patetico. Il tuo impero si sta lentamente disgregando e tu sei disposto a lasciar bruciare Troia per la tua Elena! Nemmeno il tuo migliore araldo potrà salvarti. Red Revolution Raven, finalmente ci incontreremo sul ring e ti dimostrerò che il tuo nome ha brillato fino adesso solo per un semplice motivo...non hai incontrato l'imponente ombra di Memeth Arkin!"

"Quei titoli che portate alla vita torneranno in mano al new Turkish order e vi assicuro che non c'è nessun Leone, Raven o Bohemien che possa evitare questo."

Arkin fa un segno al regista che richiama a se la troupe per iniziare a girare una nuova scena del suo ultimo film.



Taggart: «Ed eccoci arrivati al main event, nonché la finale dello spettacolare torneo tag team!! Ricordiamo (nd Kokone: “tu e chi?!”) che la coppia vincitrice di questo torneo avrà la first contendership ai titoli di coppia WBFF! Ie coppie che si condenderanno questa preziosa opportunità sono I Sons of Anarchy ed i Dev Adam!»
Otto: «AHAHAH! E dov’è finita la WBFF? SPAZZATA VIA! ECF! ECF! BARBARO È IL MIO PASTORE, NON MANCO DI NULLA!»
Lover: «FWF! FWF! FWF!»
Kokone, Taggart, Otto & Fregna: «?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!»
Lover: «Voglio solo oppormi ad Otto!»

1# contendership ai WBFF World Tag Team Titles: Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs Sons of Anarchy (Ryan Flannagan & Filip Munson)

I Dev Adam sono accompagnati sul ring da “12 Dev Adam”, e benché Kemal e Mustafa siano soltanto in due, ciò non impedirà loro di metterci l’anima! I due, una volta sul ring, si prendono beffe del pubblico pagante con ampi gesti delle braccia e sorrisetti provocatori, e ricevono una bella dose di fischi.

"Undead!
Undead!
Undead!
Undead!
Undead!"


Una pioggia di fischi accoglie anche la coppia di punta della ECF, i Sons of Anarchy! Ryan Flannagan e Filip Munson (nd Kokone: “ma che nomi sono?!”) percorrono la rampa a passo svelto ed arrivano sul ring, faccia a faccia coi turchi. Ne vedremo delle belle.

L’arbitro decreta gli uomini legali, che sono (ahi) Kemal e Filip(per) Munson.

DIN DIN DIN!

Al suono della campanella Kemal e Munson si confrontano in un clinch! Piano piano Kemal sta spingendo Munson alle corde, ma il canadese REAGISCE CON UN CALCIONE! Poi il biker dell’apocalisse lo afferra per i capelli e LO SBATTE FUORI DAL QUADRATO! Munson leva un grido fortissimo ed alza un braccio al cielo, causando una reazione negativa dalla maggior parte del pubblico, fedele alla WBFF, ma anche una buona dose di applausi.

Adesso il membro grosso (nd Fregna:”eh eh eh”) dei Sons of Anarchy si scaglia contro Mustafa... E VIENE PROIETTATO FUORI DAL RING! Qui viene accolto “a braccia aperte” da Kemal, che gli rifila una serie di calcioni, venendo poi gentilmente aiutato dal suo fido compare Mustafa, che intanto l’ha raggiunto. MA ATTENZIONE! FLANNAGAN IRROMPE CON UN LIGHT TUBE e... CRAAAAAAAAAAASH! DECAPITAZIONE COL TUBO AL NEON PER IL POVERO MUSTAFA!

Kemal è intenzionato a vendicare il suo teammate, e si precipita verso Flannagan... RUNNING ELBOOOOOOW! Flannagan è a terra! Ma Munson si getta su e lo stende con una Lou Thesz Press! Uno, due, tre e Dio solo sa quanti altri pugni! Terminata la scarica di pugni, Munson decide che è ora di tornare sul ring, ma non da solo: decide di portare con sé una sedia.

Taggart: «Oh mio Dio, Kokone, cosa vorrà farci?»
Kokone: «Ma che domande sono? Ci si siederà, prenderà Kemal sulle ginocchia e gli racconterà una fiaba, no?»
Lover: «Oh, oh, proprio come Papà Castoro!!»
Kokone: «...»

Munson aspetta che Kemal si alzi... SEDIAT... NO! EVITATA! DROPKICK DI KEMAL, che poi arranca fino al proprio angolo e dà il cambio! Mustafa si getta a capofitto su Munson, che intanto si è rialzato un po’ stordito, e lo stende con una SPEAR!

Lover: «SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR! VAI PER IL PIN, LEONE!!»
Kokone: «...»

Mustafa aspetta che Munson si rialzi.... ENZUIGIRI! Munson non cade... ALTRO ENZUIGIRI! Flip Munson è alle corde, Mustafa lo raccoglie, lo whippa e SI BECCA UN LARIAT SUL RITORNO! Munson trascina Mustafa al proprio angolo, dà il cambio a Flannagan, che subito afferra Mustafa per i capelli e LO GETTA CONTRO L’ANGOLO! BRUTTA BOTTA PER MUSTAFA! Ryan Flannagan rialza Mustafa, CHE REAGISCE CON UN VIOLENTISSIMO PUGNO! Flannagan cade a terra, un suo dente potebbe essere finito nell’occhio di qualche spettatore!

Fregna: «Ho trovato il dente di Flannagan!»
Taggart: «Dove?»
Fregna: «Tra le tette di quell’avvenente spettatrice bionda, Pamela Gaetanderson!»
Pam Gaetanderson: «SpaccTETT!»

Adesso Mustafa si accanisce contro Flannagan riempiendolo di pugni sul viso, ma IN SUO SOCCORSO INTERVIENE MUNSON, CHE RIFILA A MUSTAFA UNA SEDIATA! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! E così il biker riesce finalmente ad usare la sedia che aveva portato sul ring pochi minuti fa! ATTENZIONE! ADESSO ANCHE KEMAL ENTRA SUL RING DI GRAN CARRIERA, ZITTO ZITTO SI È MUNITO DI UNA MAZZA CHIODATA! Carica e... COLPISCE! Munson vede le stelle, il pubblico vede SANGUE! BLOOD! AT LAST! Kemal esce fuori dal ring soddisfatto, molla la mazza ed aspetta pazientemente che qualcuno si alzi.

Il primo a levarsi è Mustafa, che decide di dare il cambio. Dunque Kemal entra in tutta calma sul ring, va verso Flannagan e VIENE INTRAPPOLATO IN UN ARMBAR A SORPRESA! Kemal grida di dolore, Mustafa prova ad intervenire ma è gettato fuori dal ring da una Clothesline di Munson, che poi osserva divertito la sofferenza di Kemal. ATTENZIONE! MUSTAFA AFFERRA MUNSON PER I PIEDI E LO TIRA GIÙ! Poi fruga tra le armi sotto il ring per estrarre un KENDO STICK!! COLPO VIOLENTISSIMO SULLA SCHIENA DI MUNSON!!

Crowd: «Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!»

Mustafa infierisce su Munson, quasi dimenticandosi del suo compagno in difficoltà, ma poi se ne ricorda improvvisamente, sale sul ring ed ASSESTA UN COLPO A FLANNAGAN ALLA BASE DEL COLLO!!! Colpo tremendo per Ryan Flannagan, che molla la presa e si rotola a terra in preda agli spasmi! Successivamente il turco rivolge lo sguardo verso Munson, che sta lentamente riprendendosi. Mustafa prende la rincorsa e... PROVA LA SUICIDE DRIVE! A SEGN... NOOOO! MUNSON HA AFFERRATO MUSTAFA AL VOLO E LO HA SCARAVENTATO A TERRA CON UNA POWERSLAM! Kemal, che intanto si è ripreso, si avvede di tutto questo e si posiziona sul TurnBuckle, MA VIENE SPINTO GIÙ DA FLANNAGAN!! CHE VOLO!! Lo stesso Flannagan scende poi dal ring, infila la manina nel vasto e variegato mondo delle armi-sotto-il-ring ed estrae un BARBEDWIRE TAAAAABLE! Lo posiziona all’esterno del ring e successivamente rialza Mustafa, CHE PERÒ NON CI STA!
Il turco reagisce d’orgoglio ed ASSESTA UN PUGNO A RYAN FLANNAGAN! Il canadese risponde immediatamente, ALTRO PUGNO!
MUSTAFA!
FLANNAGAN!
MUSTAFA!
MUNSON INTERVIENE E STENDE MUSTAFA CON LA MAZZA CHIODATA!! OOOHIOHIOHIOHIOHI!! Copiosi rivoli di sangue inondano di rosso la fronte di Mustafa! Kemal prova l’aggressione a sorpresa, MA ANCHE LUI VIENE ACCOLTO AL VARCO DALLA MAZZA CHIODATA! Adesso Ryan Flannagan decide di gettare Kemal sul ring (i due lottatori sono gli uomini legali, nel caso qualcuno se lo sia dimenticato), e qui infierisce su di lui con rabbiosi calci. Munson decide di prendersi il tag, diventando l’uomo legale e prendendo dunque in consegna Kemal. Intanto Flannagan, uscito dal ring, ha posizionato Mustafa, sul BARBEDWIRE TAAAAABLE! Sale sul paletto, osserva il cielo... E SI LANCIA PER LA SUA HIGH ANGLE SENTON BOOOOOMB! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MUSTAFA È ROTOLATO VIA ALL’ULTIMO ISTANTE, ED IL POVERO FLANNAGAN FRACASSA IL TAVOLO CON LA PROPRIA SCHIENA!

Adesso Mustafa sale sul ring per aiutare Kemal, e COGLIE DI SORPRESA FLIP MUNSON CON IL LEFT HIGH KIIIIIIIIIIIICK! Adesso Mustafa aiuta il compagno a rialzarsi e poi... BOSPHORUS BRIDGE! Kemal copre Munson...
1................

2.....................

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CLAMOROSO: VITTORIA AL PRIMO PIN PER I DEV ADAM, che si aggiudicano così la first contendership agli FWF World Tag Team Titles! I due turchi festeggiano giustamente questa vittoria, sulle note della loro “12 Dev Adam”!

Vincitori via Bosphorus Bridge e nuovi 1# contenders ai WBFF World Tag Team Titles: Dev Adam

Taggart: «Che puntata fantastica, i colpi di scena non mancano mai in WBFF!»
Kokone: «Già, chi avrebbe mai potuto immaginare un main event scritto da quella mezza calzetta di NorCESS?»
Otto: «La WBFF sta cadendo in basso, e che la purezza della ECF domini incontrastata il mondo intero!»
Lover: «Io una volta ho dominato il mondo. O pisciato in un barile, forse, non ricordo.»
Fregna: «Oh, voi eravate qui a commentare? Io ero occupato a spassarmela con una bionda focosa e formosa»
Bionda focosa e formosa: «SpaccTETT!»

Un sudatissimo Kemal prende il microfono:

“Cosa altro volete che vi dica?... cosa altro volete che vi dica?... Io non ho rispetto per voi, gente.
Continuate a scagliarci contro minutaglia di infimo valore, sperando in chissà quale scherzo del destino... quale inganno possa permettere loro di sconfiggere i Dev Adam.
Siete dovuti addirittura andare a pescare gente da altre federazioni, ma il risultato non è cambiato... “World Class Tag Team”, questo io e il mio birader Mustafa siamo... e lo dimostreremo diventando WBFF World Tag Tean Champions!”

Fischi da parte del pubblico.

“Perché fischiate? Dovreste acclamarci come dei salvatori, vogliamo salvare la vostra categoria tag team... Birader le cinture sono solo degli oggetti, degli orpelli senza un reale valore che non va oltre il materiale di cui sono fatti. Il vero valore lo mette chi porta quelle cinture, i campioni che le indossano... e se mi volete permettere, voi della WBFF siete davvero messi male...
I vostri campioni sono davvero così indegni di essere considerati tali che loro stessi rifiutano l'idea stessa di detenere i titoli di coppia!”

Qualche risata.

“Questa sera, e non solo questa sera, abbiamo dimostrato al mondo, che il new Turkish order quando può decidere... decide per la strada dell'onore, per la strada meno facile da percorrere.
Potevamo tranquillamente imporre il nostro volere... nTo comando Dev Adam contro il Parnaso, Jack Leone esegue... invece no! Abbiamo lottato su questo scannatoio chiamato ring, sconfitto i nostri avversari, questo solo per ottenere un diritto che ci compete di natura in ogni federazione di questo pianeta... la possibilità di competere per i titoli di coppia mondiali!
Se Jack Leone, Mister Jack Leone, non avesse deciso di negare noi la sola possibilità di combattere su questo ring... dopo che lui stesso ci aveva invitato... forse il “fatto Madison” non sarebbe realtà...
Ma non piangiamo sul latte versato, birader, questo c'è, non neghiamolo... quindi facciamo fruttare questa situazione, questo simpatico gioco “nTo comanda, Leone esegue”...
Dobbiamo rompere un po' il ghiaccio, ci sarà un match al ppv, c'è gente pronta per una sfida impegnativa... diamo una possibilità al pubblico di gustarsi un ottimo anti-pasto....
La settimana prossima, Mr. Leone prendi nota... Red Revolution Raven & Jack Kratos... contro... Ifrit The Giant & Memeth Arkin!
C'è qualcosa da aggiungere? No!”

Taggart: “per questa sera è tutto finito, arrivederci alla prossima settimana per l'ultimo show prima del pay per view Extreme Desperation”





Credits
Cell in the hell (Tommy Kent vs Jack Leone, Jacob Lamda vs Occult Excelsior, assemblaggio)
Norsel (finalissima torneo di coppia)
Triple R (eXiled Souls vs Sons of Anarchy)
Aaron Kirk (Chaotic Existence vs Dev Adam)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da Metalmaster89 15/09/2011 20:31]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com