Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation on the Beach - 11-08-2011

Ultimo Aggiornamento: 12/08/2011 01:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41.949
Post: 15.821
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
12/08/2011 01:38
 
Quota

Bloody Desperation on the Beach
11-08-2011
Caraibi




Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Sons of Caribbean (General Managers one night only)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Underdog (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover





BOOOOOOOOOOOOOOOOOM
PIU PIU PIUUUUUUUUUUUUUUW

I fuochi d'artificio esplodono sulla spiaggia caraibica dove viene disputato Bloody Desperation on the Beach. Perfino il nostro team di commento è in veste estiva, John Taggart indossa un costume che non si vedeva dagli anni '40, El Kokone la tipica camicia hawaiana alla Ace Ventura, Mike Fregna il costume da nuotatore per mettere in risalto le parti basse, Jimmy Lover è vestito da hippie mentre Daniel Otto... beh, lui indossa una canotta sporca di sangue.

John Taggart: “benvenuti amici collegati da casa vostra o dalla spiaggia”
El Kokone: “non sapete cos'è successo. Stavo camminando per la spiaggia ed ho trovato il One Piece”
Jimmy Lover: “...”
Mike Fregna: “QUANTA GNOCCA CHE C'E' QUI!!!”
Daniel Otto: “questa spiaggia è stato luogo di molti scontri violenti, in pratica il mare ha scaricato qui centinaia di cadaveri ed ora noi mettiamo i piedi in questa zona così ricca di disgrazie. Poetico!”
Kokone: “ma questa canotta sporca di sangue?!?”
Otto: “è il modello estivo della tenuta Bloody Otto, in autunno invece mi vesto da Dracula e succhio il sangue alle vergini”
Fregna: “dubito che ce ne siano ancora più di dieci nel mondo...”
Taggart: “non perdiamo tempo e diamo la linea ai nostri General Manager one night only, che hanno sconfitto il Parnaso e quindi guadagnato la possibilità di gestire lo show stasera”

I Sons of Caribbean fanno il loro ingresso. Captain Mark, Esmeralda ed il gigante William fanno la loro comparsa su un veliero, arrivando dal mare, accompagnati dalla loro cricca di pirati. Mark ordina lo sbarco sulla spiaggia e si ritrova presto nelle vicinanze del ring, raggiungendolo mentre i fans sono sorpresi di questo ingresso scenico. Esmeralda però è la prima a prendere la parola.

Esmeralda: “benvenuti nei Caraibi, la nostra infanzia, la nostra casa!”
Pubblico: “Esmy, Esmy, Esmy”
Esmeralda: “stasera, avremo dei match davvero fantastici, ma lascerò che sia il capitano a descriverveli”

Captain Mark si fa passare il microfono e si rivolge alla folla.

Mark: “essere al potere l'ho sempre desiderato. Stasera posso fare tutto quello che mi pare ed essere appoggiato dalla dirigenza. Io sono il boss della World Pirate Fight Federation, Mr.Piratitude, Mark Barbaleone”

I fans sembrano appoggiare l'ironia del principe corsaro, che prosegue nel suo discorso.

Mark: “voglio rendere questa sera degna dei Caraibi, quindi il primo match fra McFist, Hygthler, Kirk e Brolin sarà.......... un BEACH STREET FIGHT MATCH”
Esmeralda: “Life is a BEACH!”
Mark: “avremo come ospiti i campioni di coppia della FullWrestling Federation, che difenderanno le cinture contro i finalisti del torneo che si è tenuto in FWF, ovvero Mad & Genius Inc. Auguro ai nostri lottatori di tenere alto il nome della MIA federazione, la World Pirate Fight Federation”
William: “WPFF, WPFF, WPFF”
Mark: “ma non finisce qui, avremo un match STORICO, un 3 vs 3 in cui da una parte lotteranno Underdog ed i suoi schiavi, Bohèmien e Simon Steed, che questa sera dovranno fare tutto quello che vorrà il loro padrone. Se Underdog vorrà che Steed gli pulisca il sedere, lui dovrà farlo, se vorrà fare una cena da principe, Bohèmien dovrà pagare a sue spese e servirlo come cameriere. Stasera, il Deadly Shiver Champion avrà pieno controllo sui suoi alleati forzati, ma questo non toglie che in uno show di Wrestling anche lui deve fare la sua parte. Se Underdog sarà schienato o sottomesso da uno dei suoi avversari, vi sarà il cambio di titolo, perciò il suo Deadly Shiver Title è in palio”
Pubblico: “WPFF, WPFF, WPFF”
Mark: “inoltre, ho voluto invitare il mio 'amicone' John Kratos come ospite del mio Caribbean Land. Sono certo che John ci intratterrà con qualche barzelletta mitologica”

I fans sono entusiasti di questa card, la voglia di vedere il primo match è già elevata.

Mark: “infine, voglio dirvi che vi sarà una sorpresa proprio ora. Un wrestler della Comedyvision sarà gettato in alto mare proprio ora da un gruppo di miei fedeli pirati”

Sul titantron viene mostrato Gaetano con la benda sulla bocca e completamente legato con le corde. Il pirata Orlando punta la sciabola a lui, indicandogli di camminare verso la trave che conduce all'esterno.

Gaetano: “mmmmmmmmmmmm”
Orlando: “cammina o ti faccio a fettine. A Mugnano di Napoli c'è il pesce buono!”
Gaetano: “mmmmmmmmmmmm”

Gaetano rischia di cadere di sotto, ma Orlando gli toglie prima la benda dalla bocca.

Orlando: “hai la possibilità di sottometterti ai Sons of Caribbean e diventare il nostro mozzo, inoltre dovrai pulire i pavimenti delle nostre lavi ogni giorno. Perciò cosa dici?”
Gaetano: “Gaetano SPACCTUTT!!!!!!!!!!!”

L'astuto membro della Comedyvision cerca di liberarsi, ma cade all'indietro, piombando in pieno mare ancora legato dalle corde. Il pirata Orlando spalanca le braccia come a dire 'vabbè'.

Orlando: “Gaetano della Comedyvision ha scelto il mare!”

La linea ritorna a Bloody Desperation, dove i Sons of Caribbean raggiungono la zona privata che fa di loro i General Manager dello show, pirati armati di spada circondano l'ingresso del loro camerino.

Taggart: “vediamo la card dello show”

* James McFist vs Jeff Hygthler vs Aaron Kirk vs Petr Brolin [Beach Street Fight match]
* FWF World Tag Team Titles: Sword & Cric Connection (c) vs Mad & Genius Inc.
* Caribbean Land feat. John Kratos
* Red Revolution Raven & Sheenan & Michael Anthony vs Underdog & Bohèmien & Simon Steed
* Altro match?!?

Kokone: “io dico che Altro match sarà una sfida memorabile”



Fregna: “la prima sfida di questa sera è una figata pazzesca: Beach Street Fight match, una fra le nostre stipulazioni classiche da spiaggia. I lottatori possono affrontarsi ovunque, può succedere di tutto, insomma... è un match imperdibile”
Taggart: “ad affrontarsi sono quattro nomi importanti”
Kokone: “da quando Petr Brolin è uno importante?”
Otto: “da quando ha l'abilità di spaccare il culo a chi lo provoca!”
Taggart: “sono curioso di vedere chi avrà la meglio questa sera, che vinca il migliore”

James McFist vs Jeff Hygthler vs Aaron Kirk vs Petr Brolin [Beach Street Fight match]
I quattro lottatori si schierano sul ring in vista del loro combattimento. Hygthler e Brolin sembrano scambiarsi uno sguardo d'intesa, sono entrambi sadici quando c'è da menar le mani. Kirk invece cerca di imitare McFist con una pacata variante dell'HELL in growl, tuttavia riceve solo un'occhiataccia da parte di Hammer. Il referee del match è Juan Margarita, che questa sera veste con la divisa da arbitro di Beach Volley.

DIN DIN DIN
Si comincia, Il Beach Street Fight match ha inizio, Hygthler si getta subito sulla terza corda, pronto a tuffarsi sui tre avversari con un DIVING SPLASH.
OOOOOOOOOOOOLE!!!!!!!!
LI COLPISCE IN PIENO!!! Fantastica apertura del match, subito all'insegna dello spettacolo. Un fan di Hygthler mostra con fierezza la sua maglietta: “la più grande invenzione della Chiesa? L'olio semprevergine!”. Blasfemia allo stato puro per i seguaci del Demon from Frosinone. La chiamata di Lucifero pare avere successo sui suoi fans! Aaron Kirk intanto si rialza per primo e pone Brolin in posizione di ELEVATED WHIPLASH.
SBAAAAAAAAAAM
McFist aspetta che Kirk si volti e gli mostra il suo WHIPLASH, tutta un'altra mossa rispetto a quella usata dal rivale. Hygthler intanto chiama la HURRICANRANA INTO DDT su Brolin, ma il lottatore sfrutta la sua forza per mantenerlo sopra le spalle......... SPINEBUSTER!!!!!!!!!!!!!! The Homeless scende dal ring allestito sulla spiaggia e prende possesso della Barbedwire Baseball Bat, pronto a farne uso, ma su chi??? La sua scelta è Hammer, infatti McFist riceve un DURISSIMO colpo al volto.
Otto: “SAAAAAAANGUEEEEEEEEE”
Violenza a non finire da parte di Brolin, che pare accendere un fiammifero........ VUOLE DAR FUOCO A MCFIST?!? La sua follia viene interrotta da Kirk, il quale lo stende con un BUISAKU KICK. Hygthler è alle sue spalle... YAKUZA KICK da parte di The Humbler. Sorprendente sfruttamento della scuola di lotta giapponese da parte del lottatore, che ora ha il controllo della situazione. Kirk afferra Hygthler e lo getta fuori dal ring con una potente IRISH WHIP. Il wrestler prende la rincorsa e si getta fuori dal ring con un SOMERSAULT!!!!!!!!!!!! PRENDE IN PIENO HYGTHLER!!!!!!!!!!!!!!

Fans: “WBFF, WBFF, WBFF”
Taggart: “siamo al primo match della serata e si sta rivelando una Spot Fiesta!”
Lover: “io ho una Ford Fiesta, però è piena di torzoni nascosti nel bagagliaio...”

McFist invece si prepara a connettere con l'HAMMERSLAM su Petr Brolin, tuttavia il senza tetto connette a sorpresa con la NORTHERN CLOTHESLINE dopo essersi liberato grazie all'ausilio delle corde. Kirk ed Hygthler hanno uno scambio di colpi sulla spiaggia.
PUGNO DI AARON
CHOP DI JEFF
CHOP DI JEFF
GINOCCHIATA DI AARON
Arriva infine un INVERTED NECKBREAKER da parte di Kirk su Hygthler. L'avversario piomba sulla sabbia della spiaggia, si rialza con i capelli ancora sabbiosi. Aaron Kirk vuole farlo vittima del LARIATOH, continua ad insistere con la scuola di lotta giapponese. Tuttavia, Jeff si abbassa in tempo e...... PELE!!! PELE KICK!!!!! Kirk esegue due passi in avanti, uno all'indietro e poi piomba giù. Hygthler ha voglia di passare alle armi pesanti e raccoglie... UN SECCHIELLO!!! CON TANTO DI PALA PER RACCOGLIERE LA SABBIA.
Otto: “Ultraviolence in arrivo con questa arma per tutte le età”
Lover: “Hygthler sembra cattivo, ma in realtà è un tenerone in cerca di amici!”

PAM PAM PAM, colpi con la pala rivolta alla testa del rivale (ndFregna: don't try this at beach!), poi con il piede gli preme la testa nel secchiello vuoto, arrivando a distruggerlo con la pressione. D'altronde si sa che quella non è plastica di prima qualità. Un bambino piange perché il suo secchiello di Naruto è appena stato distrutto durante il combattimento... sti cazzi!

McFist intanto reagisce alla grinta di Brolin a suo modo, SOLO OF FISTS AL CENTRO DEL RING!!!!!!!!!!!!! L'avversario crolla ed arriva subito un tentativo di schienamento.

1...................................
2....................................
NO WAY!!!
O forse sì, visto che tutto sommato non siamo ancora nella fase finale del match. Brolin può riprendere la sfida!
Hygthler e Kirk continuano a spostarsi sulla spiaggia, arrivando nei pressi della scogliera. SPRING AWAKENING (Swindle Cradle Suplex) su una roccia da parte di The Humbler su The Plague.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAACK
Otto: “ah, il poetico rumore di ossa che si frantuma in polvere!”
Per il povero Hygthler potrebbe essere giunta la fine del combattimento, infatti vediamo che arriva un secondo arbitro, Eric Adams, a controllare lo schienamento.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NO NO NO NO NO
C'è ancora energia in Jeff Hygthler, merita davvero il soprannome di THE IMMORTAL.
INVERTED SUPLEX DI MCFIST SU BROLIN!!!!!!!!!!!!! Ma lui fa in tempo a sferrargli una gomitata dritta negli occhi. Tutti e quattro i lottatori sono a terra, due per ogni zona. In questa situazione di fermo, si sente il rumore di una interferenza radio.
Bzzzzzzzzzzz
Bzzzzzzzzzzz
Bzzzzzzzzzzz
Ma non succede niente.
Aaron Kirk intanto pare pronto a dare il colpo di grazia al rivale... ma si sposta verso... un PESCATORE?!?!? Non capiamo cosa abbia intenzione di fare, ah, ecco, gli porta via la canna da pesca.
Lover: “quella canna di bamboo può andar bene se tagliuzzata al punto giusto!”
Taggart: “Kirk si rivela un amante della pesca, potrebbe chiudere il match, ma non resiste alla tentazione di catturare una sogliola per cena!”
Il wrestler invece estrae l'amo dalla canna da pesca e lo usa sulla schiena nuda di Hygthler. UNA FERITA SI APRE!!!!!!!!!!! L'AMO PENETRA NELLA SUA PELLE... dolorosissima sensazione.

Sul ring, Brolin sferra una serie di pugni in pieno volto ad Hammer, intanto gli urla addosso: “I told you... go back HOME!”. McFist però ha una valida reazione......... PLECTRA RAIN!!!!!!!!!!!!! Non è finita, urlo GROOOOOOOOOOOWL, poi arriva THE NAIL'S DESTINY.
THE
NAIL'S
DESTINY!!!!!!!!!!!!!!!!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
A SEGNO
A SEGNO
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
James McFist va a schienare Petr Brolin, ma ritorna l'interferenza audio sulla radio del bagnino.
Bzzzzzzzzzzzz
Bzzzzzzzzzzzz
Bzzzzzzzzzzzz
Il ventunesimo secolo è dove tutto cambia... dobbiamo essere pronti. J.H.

McFist intanto va a schienare Brolin.

1.......................................


2.......................................


3NO!!!!!!!!!! HELL HELL HEEEEEEEEEELLL.
Non è possibile, The Homeless resiste stoicamente.
Taggart: “Brolin ha più vite di Dracula, ogni volta che lo distruggono lui ritorna in piedi”
Fregna: “si vede che non lo hanno impalettato abbastanza!”

Sulla scogliera, Hygthler pare ora in controllo della situazione, portando Kirk al margini, davanti al mare. Si sa che cadere da lì può essere rischioso, può esserci un impatto sulle rocce nascoste dall'acqua, è pericoloso. Infatti, Kirk non ha alcuna intenzione di cadere in mare e sferra un po' di Chops ai danni dell'avversario, ma Hygthler chiama la SHOOT OF DOOM.
EVENFLOW DDT FUORI DALLA SCOGLIERA!!!!!!!!!!
AARON KIRK VOLA DI SOTTO IN PIENO MARE.
SPLAAAAAAAAAAAAAASH

Fans: “THIS IS AWESOME!!!”
Taggart: “preparate un salvagente, c'è un uomo a mare”
Kokone: “mi sa che diventeranno DUE uomini a mare!”

Jeff Hygthler si sporge sulla scogliera, vede Kirk che nuota verso la terra, ma fatica a tener testa alle lievi onde. Il wrestler spalanca le braccia e poi si getta in acqua con un doppio carpiato roteante bla bla bla, per noi wrestling fans si tratta della SWANTON BOMB!!!!!!!!!!!!!!!

SPLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH
Non vediamo più nessuno dei due lottatori emergere, probabilmente si staranno mazzulando sott'acqua (ndLover: o magari si stanno baciando trattenendo il respiro come si usava fare in un vecchio tv show estivo). La regia inquadra nuovamente il ring, dove McFist chiama la SIT DOWN JAWBREAKER, però Brolin riesce a respingerlo...... DI NUOVO USA LA SUA MAZZA DA BASEBALL AVVOLTA DAL FILO SPINATO!!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAASH!
Hammer è impotente, l'avversario gli lascia un braccio avvolto nel filo spinato. Brolin va all'attacco...........
HOME SWEET HOME!!!!!!!!!!!!
Steiner Screwdriver su James McFist.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM


Arriva immediatamente lo schienamento, Margarita è pronto al conteggio.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Vittoria per Petr Brolin su James McFist, incredibile colpo di scena, The Homeless torna in scena al meglio delle sue forze dopo un match combattutissimo dove Aaron Kirk e Jeff Hygthler hanno dato spettacolo sulla spiaggia e sulla scogliera, lasciando il Wrestling agli altri due combattenti.

Vincitore via Home Sweet Home: Petr Brolin

Taggart: “non mi aspettavo un successo da parte di Brolin, dopo la sfortuna alla Lethal Lottery, è tornato grande questa sera, ancora una volta pare inarrestabile”
Kokone: “serata che parte con una bella sorpresa, chissà se ce ne saranno altre”
Otto: “non è una sorpresa: Brolin è una macchina da distruzione, chiunque crollerà al suo cospetto, ne sono sicuro!”



Zona interviste della WBFF. Con noi c'è il solito Cactus Mike, ma non è da solo: con lui c'è la Mad&Genius Inc! I due wrestler sono rispettivamente a destra e a sinistra di Mike.

Cactus: “Signori e signore, è un piacere essere qui con la Mad&Genius! Allora, prima di tutto complimenti per la vostra partecipazione al torneo della FWF.”

Incredible lo guarda, scuotendo la testa. TC guarda da tutta altra parte.

Incredible: “Complimenti?! Per cosa? Per aver perso la finale? Che cazzo dici, Mike?! Io volevo vincere! Invece si è messo in mezzo Leone, giusto perchè la sua aura di rompicoglioni deve sentirsi in tutto il globo terracqueo!”

Mai si era sentito un Mister Shooting Star così inviperito. Quella sconfitta brucia ancora.

Cactus: “Beh, siete arrivati più in là di tutti. Siete l'orgoglio della WBFF in quel torneo.”

Incredible si mette una mano sul volto, decisamente esasperato.

Incredible: “Te lo ripeto: io vo-le-vo vin-ce-re! Chiaro il concetto? Altrimenti, me lo dici e facciamo una lezione solo su questo!”

TC guarda la scena, masticando una gomma come un ruminante. Ogni tanto fa scoppiare una bolla.

Cactus: “No, ho capito. Comunque sia, tranquilli, stasera avrete la vostra rivincita.”

Incredible: “Esatto, stasera siamo a casa nostra! Stasera non ci sarà un Leone che interverrà, stasera Z la Formica e il suo amico Justice, ne vedranno delle belle. Noi non siamo il fantoccio di nessuno, la Mad&Genius stasera ha voglia di combattere!”

TC alza la mano, lasciando tutti perplessi. Con un cenno della testa, Mike li fa capire che può parlare.

TC: “Io, sinceramente, avrei voglia di kebab.”

Incredible scuote la testa e se ne va, rimangono da soli TC e Cactus Mike. Poi, se ne va pure lui.

CAMERA FADES



Kokone: “la prossima sfida è un match valido per i titoli di coppia”
Lover: “sono felice di vedere il Parnaso”
Kokone: “no, si tratta dei titoli di coppia della FullWrestling Federation”
Taggart: “questa sì che è una grande sfida. La finale del torneo è stata davvero combattuta, ho visto in prima persona l'abilità dei due team giunti in finale. La Sword & Cric Connection è alla prima difesa ufficiale delle cinture di coppia, è una sfida determinante quella che li attende”
Kokone: “non so, io ho la sensazione che questo match sia al centro dell'attenzione dopo quanto è successo fra Jack Leone ed il new Turkish order”

FWF World Tag Team Titles: Sword & Cric Connection (c) vs Mad & Genius Inc.
Sono Justice e Mike Incredible a cominciare questo title match, che ricordiamo ancora una volta sarà valevole per i titoli di coppia FWF World Tag Team.
Scambio di mosse tecniche tra il campione e lo sfidante, la tecnica di Mike a terra sembra poter tranquillamente gareggiare con quella di Justice, ma quello che li differenzia è la forza fisica.
Il Giustiziere domina uno scambio a terra, chiudendo così Mike in una STF, ma il Genio riesce a portarsi vicino la prima corda per toccarla e bloccare l'azione. Applausi dal pubblico.
L'azione riprende, Justice cerca ancora lo scontro tecnico, ma Mike non ci sta e lo tiene a distanza con una serie di calci bassi. Capriola in avanti per il Genio, che scappa così verso il suo angolo per dare il tag al suo compagno Mad.
Justice non intende cambiare registro, prova a far sentire la sua superiorità tecnica, e con abile mossa intercetta un colpo del “pazzo” torcendogli così il braccio dietro la schiena.
Mad si dibatte, Justice molla la presa e subito lo agguanta per la cinta... tentativo di German Suplex... Mad si oppone alla mossa e si libera allargando le braccia dell'avversario.
Il campione è rapido, tira indietro le mani e salta sulla schiena di Mad... SLEEPER HOLD!
Justice è saltato in groppa a Mad e lo sta strozzando! Il ragazzone si spinge verso l'angolo, portandosi dietro l'avversario, e con un calcio verso le protezioni del paletto si da lo slancio per cadere indietro! Mad ribalta la submission di Justice in uno schienamento a suo favore.... pin.... 1....2... Justice molla e si libera dalla trappola!
Mad sorride cercando l'approvazione di Mike, che prontamente applaude il suo partner.
Lo sfidante prende in contropiede il campione, serie di colpi, Irish Whip, ancora colpi dell'alto verso il basso.... nuovo lancio, questa volta verso l'angolo dove c'è Mike, cambio tra i due.
Mad tiene fermo Justice per permettere a Mike di colpirlo con un calcio. Il Genio continua a colpirle il Giustiziere per poi dare il cambio a Mad. I due Mad&Genius si alternano così nello sfiancante pestaggio di Justice.
Ma ecco che Z esce dal suo angolo correndo verso quello opposto, travolgendo con tutto il suo peso i tre wrestler, compreso il suo compagno Justice! Mike & Mad finiscono fuori dal ring, mentre Justice ripresosi dal colpo spintona Z! L'arbitro interviene, rimandando Z al suo angolo.
Mad, uomo legale per gli sfidanti, torna sul ring. Scontro con Justice, il campione viene sopraffatto, Irish Whip... BIG BOOT... NO! Justice si scansa proiettandosi alle spalle di Mad... rapida azione...
OLYMPIC SLAM! Justice con un azione rapidissima solleva e lancia via Mad!
L'azione non è finita, Justice si lancia contro Mike facendolo cadere dall'apron... Justice sul paletto... HAMMER OF JUSTICE... Mad si para con le ginocchia... Che dolore per Justice!!!
Che sbaglio per il campione, anche se Mad accusa comunque il colpo.
Justice ha la forza di rotolare al suo angolo... cambio per Z! Il bosniaco entra di gran carriera, Double Chop al petto di Mad, tentativo di Backdrop... lo sfidante resiste, si libera, si sposta dietro la schiena del campione... Z si difende... rigira l'avversario... serie di ginocchiate frontali... DDT!
Z si bulla con il pubblico facendo il gesto della pistolettata alla tempia... Mike decide di intervenire... è sulla terza corda... FLYING DROPKICK! Z centrato poco sotto il collo!
Mad ha così il tempo di dare il cambio a Mike, rapido a tornare al suo posto.
Il Genio attende che Z si sia rialzato e gli afferra frontalmente la gamba destra, il campione lo colpisce con due potenti pugni dietro la schiena... ma Mike non demorde... DRAGON SCREW!
Il campione bosniaco è a terra, Mike continua il suo attacco applicando un Single Leg-Boston Crab sempre alla gamba destra. Z subisce la mossa ma trova la forza di liberarsi senza toccare le corde.
Mike si allontana, mentre Justice chiede al compagno di farlo rientrare. Z non fa tempo a rialzarsi che Mike centra ancora il ginocchio destro... LOW DROPKICK!
Mike ha deciso di indebolire il ginocchio destro di Zoran Plandnic, la strategia è chiara.
Cambio in favore di Mad, che prova ad emulare il suo compagno cercando il Dragon Screw... ma Z lo colpisce con una gomitata molto cattiva!
Z prova un Body Slam, Mad prova a resistere, il soldato insiste... Mike scatta nel ring e placca Z dietro le ginocchia! Il campione cade con sopra lo sfidante! Pin per Mad....1....2...NO! Z si libera!
Il campione è arrabbiata, sembra essere stufo dei “giochetti di coppia” dei Mad&Genius.
Justice intanto chiede il cambio... ma ecco il solito Mr. Styles che sale sull'apron lamentarsi con l'arbitro! Il direttore di gara non vuole stare a sentire il manager della Sword & Cric e lo invita a scendere dal ring... per tutta risposta Styles gli suona la vuvuzela a distanza ravvicinata! L'arbitro si incazza abbastanza e vuole strozzare il manager con le sue stesse mani! Interviene la sicurezza, mentre Style dispensa come un demente vuvuzelate.
Z approfitta di tutto questo per scendere dal quadrato... e afferrare qualcosa da sotto il ring... il suo cric maledetto! Mike prova a fermarlo e viene colpito con l'oggetto! Z punta Mad, che quasi impaurito si fa scudo con le mani... Z e pronto a colpire... alle sue spalle... JUSTICE!
JUSTICE ferma Z! Il Giustiziere prova a strappare di mano il cric al soldato...
BOATO DEL PUBBLICO!!!!!
Qualcuno si muove di corsa................
si tratta di JACK LEONE. Mr.Attitude interviene, vediamo che Mad si mette in posizione difensiva, ma non è lui il bersaglio. SPEAR OF THE FEAR SU JUSTICE!!!!!!!!!!!!!!! Clamoroso!!! Mr.Attitude atterra il campione di coppia FWF e esce subito dal ring.

Taggart: “non ci credo!!! E' scoppiato il finimondo”
Kokone: “Zoran e Justice avevano un problema personale ed infatti Leone se ne è approfittato per colpire senza essere notato”

PAINKILLER DA PARTE DI T.C. MAD SU Z!!!!!!!!! Il wrestler va a schienare Justice, ancora stordito dalla Spear of the Fear subita da Leone, potremmo avere dei nuovi campioni di coppia..........
1................................
2..................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per T.C. Mad e Mike Incredible, abbiamo due nuovi FWF World Tag Team Champions e si tratta di un team della World Bloody Fight Federation, i Mad & Genius Inc. Sorprendente!!!

Vincitori e nuovi FWF World Tag Team Champions: Mad & Genius Inc

Mr.Attitude prende la parola mentre i due wrestlers hanno appena iniziato ad esultare.

Leone: “fermi tutti, posso dire che il passaggio di titoli è ufficiale. Congratulazione a voi per aver realizzato questo incredibile intento. Abbiamo due nuove cinture in WBFF”

I nuovi campioni sembrano increduli, sorpresi di avere l'appoggio di Mr.Attitude. Con le cinture in loro possesso si preparano a festeggiare sulle note della loro avvincente theme song, ma... il Cowboy from New York parla ancora.

Leone: “aspettate, c'è una cosa che non vi ho detto. Queste non sono cinture detenute dalla WBFF, perciò è giusto che vi sia una nuova difesa a breve. Ma ho il potere per decidere chi saranno i vostri avversari e quando sarà questa sfida. Partiamo dal quando... sarà TONIGHT............ MAIN EVENT!!!!!!!!!!”
Pubblico: “WHAAAAAAT?”
Otto: “sbaglio o piove sangue nei Caraibi?”
Leone: “Mad & Genius, i vostri avversari saranno.................. JACK LEONE &........ un compagno a mia scelta”

Il pubblico pare sorpreso.

Taggart: “McFarry???”
Fregna: “Fat Hardy? Ehi, non guardatemi male, è il suo compagno nel prossimo ppv del CAL!”

Mr.Attitude sorride mentre i campioni non sembrano affatto contenti, tuttavia Mike Incredible sembra pronto alla sfida, mostrandogli la cintura ora in suo possesso.

Leone: “non vi preoccupate, non mi piace vincere facile, se credete di essere stanchi, avrò dalla mia parte un lottatore senza fiato!”
Kokone: “forse hai ragione... si tratta davvero di Fat Hardy”
Taggart: “ripeto: il compagno di Mr.Attitude non è Michael McFarry???”

Con questo mistero e la sfida che ci attende nel main event, lo show continua... che sorpresa!!! Nuovi campioni di coppia e titoli di nuovo in palio più tardi nello show.



"On the Offensive" dei From Autumn To Ashes risuona a tutto volume, mentre il pubblico caraibico accoglie Red Revolution Raven che si dirige verso il ring scambiando saluti e hi-five col pubblico delle prime file.

Il giovane italiano sale quindi sul ring dove si fa passare un microfono e inizia subito a parlare:

"Fa caldo, eh?"

"Ce ne vuole di coraggio a venire a seguire Bloody Desperation l'11 agosto... E ci vuole ancora più coraggio a lottare con questo caldo infame!"

Il pubblico ridacchia divertito dalle parole di RRR che continua:

"Ma io oggi sono qui, e non è una questione di coraggio nel voler sfidare una temperatura da più di 30°C, assolutamente no! Oggi sono qui perchè dopo due settimane di assenza dal ring, cominciavano a prudermi le mani, ero in ansia, stavo per impazzire! E allora sono pronto a fronteggiare nuovamente Bohèmien, sono pronto ad avere di fronte Underdog e Simon Steed, sono pronto a battermi al fianco di Michael Anthony e Sheenan!"

"E sono pronto a dimostrarvi una cosa, signori miei: che sono il più preicoloso figlio di puttana in questa federazione!"

Momento di pausa, Raven si guarda spaesato attorno:

"L'ho già detto?"

"Beh, evidentemente non sono stato abbastanza chiaro, e stasera lo dimostrerò coi fatti! GET READY TO RIDE THE LIGHTNING, ASSHOLES!!!"

Risuona "On the Offensive" e Raven se ne torna nel backstage sempre acclamato dal pubblico.

CAMERA FADES




La nave dei pirati è pronta vicina alla spiaggia, allestita per questo atipico show diretto dai Sons of Caribbean.

Taggart: “sono molto curioso, Kratos sta davvero per entrare nel covo dei pirati”
Kokone: “mi pare un uomo coraggioso, non credo che avrà paura di loro”

Caribbean Land feat. John Kratos



“The Greek Warrior” John Kratos raggiunge la nave attraccata vicina alla spiaggia dove si tiene lo show. Il wrestler è da solo e viene scortato 'gentilmente' dai pirati verso una cassa di legno, che rappresenta la sua sedia. Dall'alto, fa la sua comparsa Captain Mark, che si cala da un trabucco fino ad arrivare dinnanzi al suo ospite. Mark si siede invece su una cassa del tesoro, non è proprio lo stesso trattamento che ha ricevuto il suo ospite.

Mark: “benvenuto, Kratos, questa è The Caribbean Land, una zona speciale per festeggiare questo evento. Ti avviso che non sei in World Bloody Fight Federation, questa è la World Pirate Fight Federation, non ci sono i Good Guys a fare le regole, ma noi, i Sons of Caribbean”
Kratos: “le regole non hanno alcun valore per chi crede nel chaos”
Mark: “bene, molto bene. Quindi tu pensi che il disordine giustifichi tutto? Immagino che tu sia contento di quanto è successo in questi giorni in Inghilterra, il caos provocato da centinaia di giovani”

Il Greek Warrior si alza dalla cassa e guarda il capitano con disprezzo.

Kratos: “no, quella è rabbia senza alcun fine. A cosa serve distruggere se non c'è nulla che si vuole ricostruire? E' il peggiore esempio che l'essere umano può dare, cosa impara un giovane nel vedere un suo coetaneo che dà a fuoco un negozio e saccheggia? Impara solo a diventare una feccia, un vile, uno che non comprende l'importanza di combattere per quello in cui crede. Perciò, non approvo nulla di questa ribellione, nascondersi dietro ad una maschera perché non si ha le palle di mostrare chi sei quando distruggi è vergognoso”

Captain Mark scoppia a ridere, sembra non apprezzare il discorso serio del suo ospite.

Mark: “deliziaci con un tuo racconto mitologico. Ricordo che quando hai debuttato, tu parlavi con gli 'dei', ti chinavi alla saggezza di Athena, slinguazzavi Afrodite... o forse era Ermafrodite? Non ricordo... comunque la verità è che tu non sei mai stato tanto sano di zucca, raccontaci qualcosa”
Kratos: “per te è facile criticare un uomo nel suo massimo periodo di insicurezza. Ero stato addestrato dagli uomini a comportarmi in un certo modo, ogni mia visione mistica non era altro che il riflesso di un esperimento. Perciò, c'è poco da commentare, sono me stesso, non mi chinerò dinnanzi a nessuno”
Mark: “è qui che ti sbagli. Due giorni fa ho gettato in pasto agli squali il mio lustrascarpe, aveva chiesto di essere pagato, ma ci pensi? Da quando noi pirati abbiamo dei soldi nostri? Perciò, mi serve un nuovo lustrascarpe, uno affidabile con tanti valori anche se totalmente fuori di senno. E tutto questo senza guadagnare soldi, te lo dico ora perché non voglio gettarti fuori dalla mia equipe di pirati per un'incomprensione economica. Allora, Kratos, diventa il mio lustrascarpe, sono certo che un ballista come te possa raccontare tante storie divertenti alla mia ciurma. Lustrascarpe e clown. Dimostrami fedeltà, inginocchiati a me e puliscimi le scarpe finché non risplendono come l'oro”

Kratos rimane in silenzio a fissare Mark mentre Esmeralda gli porta un lustrino per far luccicare le scarpe. Il Greek Warrior lo impugna nella mano destra e si alza dalla cassa, poi si inginocchia. I pirati sono sorpresi, nessuno si aspettava che il guerriero si sarebbe sottomesso così facilmente. Kratos inizia a pulire le scarpe di Mark senza proferire parola. Il capitano è soddisfatto.

Mark: “portate del vino, abbiamo un nuovo membro nella ciurma: Kratos 'la rana spartana'. Dai, muovete il culo e datevi da fare!”

Il capitano si ritrova subito circondato da calici, Mark ne passa uno al suo nuovo membro, che smette di lucidargli le scarpe.

Mark: “bevi con me e sarai un mio servitore per tutta la tua vita ed oltre”

Kratos beve il vino, i Sons of Caribbean sembrano soddisfatti, si è davvero sottomesso a Captain Mark.
CRAAAAAAAAAAAASH
Il calice di vino viene gettato a terra da Kratos, che fissa negli occhi il suo capitano con aria ironica.
La rana spartana prende la parola.

Kratos: “c'è un detto che è sempre valido in ogni era. NON SI PUO' FAR LUCCICARE LA MERDA!!!”

Il lottatore prende il lustrino e lo tira in faccia a Mark, i membri della ciurma intervengono ed aggrediscono il leader della Chaotic Existence, che tuttavia si fa scudo con Esmeralda, scalciandola verso di loro per poi andarsene in tuffo dalla barca e raggiungere la spiaggia. Mark pare furioso per l'umiliazione ricevuta.

William: “la rana spartana intendeva paragonarti alla merda”
Mark: “lo so benissimo, non c'è bisogno che tu me lo spieghi. Vi lascio un ordine: voglio la testa di quel greco su un piatto d'argento. Il primo che me la porterà otterrà un pezzo d'oro recuperato in una spedizione in Groenlandia. Avanti, ciurma, fatevi valere!!!”

Il Caribbean's Land termina con questo affronto da parte del Greek Warrior a Captain Mark e la sua richiesta di far fuori il lottatore, portandogli la sua testa su un piatto d'argento.

Taggart: “sorprese una dopo l'altra, chi si aspettava Kratos servile per tirar fuori un antico detto capace di mandare in collera Mark?”
Fregna: “io credevo che Kratos si stesse sottomettendo per davvero. Mi sarebbe piaciuto vederlo vestito da pirata”
Otto: “i guerrieri non si sottomettono mai a nessuno. Ho la sensazione che fra il Greek Warrior ed il Principe corsaro non scorra buon sangue”
Kokone: “credo che a nessuno piaccia essere paragonato ad una merda”



Taggart: “il prossimo match è un 3 vs 3, nato dopo il colpo di scena alla Lethal Lottery riguardante Underdog. Simon Steed e Bohèmien stasera sono i suoi lacché... è incredibile vedere il campione del mondo servizievole nei confronti del Deadly Shiver Champion”
Kokone: “questo non è tutto... Captain Mark ha detto che Underdog per conto suo dovrà difendere il Deadly Shiver Title, gli basta non essere schienato ed ha due schiavi al suo servizio, ma rimane una difesa difficile contro un trio delle meraviglie”

Red Revolution Raven & Sheenan & Michael Anthony vs Underdog & Bohèmien & Simon Steed
Underdog fa il suo ingresso camminando sul tappeto rosso che viene lanciato da Simon Steed. Bohèmien invece lancia delle rose rosse prima del passaggio del Deadly Shiver Champion. Non è un'umiliazione troppo esagerata, si vede che Underdog vuole tenersi buoni i due compagni per evitare tradimenti. Ed invece... entrambi i lottatori sono costretti a fare il loro ingresso sotto alle corde camminando a gattoni come dei neonati (ndKokone: fortunatamente non li ha costretti ad indossare il pannolone, ndFregna: conoscevo una donna con questo feticismo!). E' poi tempo dell'ingresso degli sfidanti, ognuno di loro entra per proprio conto. Prima Sheenan, poi Michael Anthony, accompagnato da Jeffrey Haller, il suo manager, ed infine Red Revolution Raven.

Taggart: “ingresso trionfale per l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion!!!”
Kokone: “guarda che ha perso la cintura a Survivor of the Ring”
Taggart: “cosa? Mi sa che hai ragione, il campione è Bohèmien, che sbadato”
Kokone: “preferirei che tu dicessi 'come sono diventato rincoglionito', ma ti capsico, sei in età pensionabile”

La sfida ha finalmente inizio, il referee è 'The Brain' Franklin Aloisio.
LET'S FIGHT!!!
Sono Sheenan e Bohèmien ad aprire la sfida. The Vodoo Warrior parte all'attacco con dei calci tremendi ai danni del campione mondiale, che applica una ARMBAR al rivale....... tutto qui? Assolutamente no, arriva anche una DEADLOCK DDT.
SBAAAAAAAAAAAAAM
Il membro del Parnaso applica la Figure 4 Leg Lock al rivale, ma viene respinto prima che possa sistemarla. Underdog batte le mani e vuole il cambio, quindi Bohèmien è costretto a darglielo.
TAG. Il Deadly Shiver Champion si approfitta di Sheenan a terra per prendere la rincorsa e lanciarsi contro di lui, tuttavia l'avversario si rialza e lo fa vittima di un STO. Sheenan inizia a calciare Underdog alla faccia, provocandogli dolore. Simon Steed interviene e trascina il Vodoo Warrior per i capelli, permettendo ad Underdog di uscire dalla mossa. Il Deadly Shiver Champion esegue un DROPKICK, spingendo il rivale alle corde, poi............ TARANTULA. OH MY GOD, TARANTULA!!!!! Michael Anthony allunga la mano, vuole il cambio, ma Sheenan deve prima liberarsi. Riva lo motiva dall'esterno del quadrato e lui riprende la grinta, riuscendo a liberarsi. Sheenan spazza via Underdog con un FACEBUSTER, poi dà il cambio tanto atteso.
TAG. Anthony aggredisce Underdog, ma lui fa in tempo a dare il tag a Steed. Lo Stuntman entra in azione e subito lo fa con un FLYING KICK dopo essersi lanciato dalla terza corda. A segno.

Taggart: “Steed si tuffa come un ninja, colpendo il suo obiettivo”
Fregna: “a me sembrava il calcio di un pirata”
Lover: “ma dai... era chiaramente Jimi Hendrix a Woodstock”

Steed ha il controllo della situazione finché non riceve UN MONTANTE. Punto e basta, un montante può mettere KO un rivale. Infatti Steed impatta sul tappeto ed Anthony cerca lo schienamento.
1.....................
2.....................
Interrotto dall'intervento di Bohèmien su commissione di Underdog. Il wrestler tedesco stasera pare voler sfruttare al massimo l'aiuto dei suoi compagni, divertendosi a dar loro ordini. Underdog fa il gesto della mano in faccia continuamente, Bohèmien scuote la testa, ma lui gli urla “DO IT!!!”. Bohèmien perciò inizia a scuotersi le spalle ed esegue il FIVE KNUCKLES SHUFFLE.
Otto: “cos'è quella SCHIFO di mossa?”
Kokone: “non ti preoccupare, non esiste. Non da noi perlomeno!”
Underdog si sta divertendo ed urla a Bohèmien 'Tiger Faint Kick', che per tutti noi si può interpretare come 619. Bohèmien getta Anthony alle corde e chiama la 619............. MA SI RIFIUTA DI FARLA!!! Il campione del mondo tira fuori l'orgoglio e dà il cambio a Steed, dicendogli “you're going to do it, not me”. The Stuntman discute con Bohèmien ma Anthony si è ripreso.......... DOUBLE CLOTHESLINE SUI DUE LOTTATORI!!!!!!!!!!!!!!! Underdog però lo afferra per i capelli dall'esterno del ring, gettandolo con la faccia sul paletto.
Boooooooooooooooooooooooooo.
Underdog riceve fischi per via del suo atteggiamento, è totalmente fuori personaggio questa sera, ma chi non farebbe come lui se ne avesse la possibilità? Underdog esegue una serie di KNEE BUSTER ai danni di The Rising Phoenix, poi dà il cambio a Steed, che viene incaricato di...... RIMANERE A FARSI PICCHIARE?!? Underdog chiede al suo compagno di venire mazzulato senza reagire. Anthony se ne approfitta per una sua combo di pugni, poi quando il rivale è a terra si prepara ad andare all'angolo, ma Red Revolution Raven chiede il cambio. ANTHONY NON LO ASCOLTA E SI TUFFA CON UN MOONSAULT........... STEED SI TOGLIE!!!!!!!!!!! Underdog non pare gradire, visto che gli aveva detto di subire incondizionatamente. Simon Steed esegue un GERMAN SUPLEX, poi dà il cambio a Bohèmien. Nel frattempo, Anthony permette a Raven di entrare.
Raven vs Bohèmien........... le scintille stanno già scoppiando ancor prima che i due incrocino i loro sguardi!!!

Taggart: “Red Revolution Raven è di fronte a Bohèmien... L'italiano ha l'occasione di vendicarsi della sconfitta subita a Survivor of the Ring!”
Kokone: “Quella gran pippa le riprenderà anche stavolta!”
Otto: “L'importante è che le prenda bene e che si ferisca!”

Bohèmien e Raven si chiudono subito in un Clinch... NO! Raven passa alle spalle di Bohèmien e lo colpisce con dei colpi alla nuca... Irish Whip alle corde... Reversata! Bohèmien si prepara ad un Back Body Drop, ma Raven gli salta sopra con un Leap Frog, si dà lo slancio al lato opposto delle corde e va a segno con un Running Dropkick alla schiena di Bohèmien che cade a terra... NO EXIT!!! Bohèmien viene intrappolato nella Boston Crab di Red Revolution Raven! L'Undisputed Heavyweight Champion si dispera e cerca di raggiungere le corde, urlando dal dolore... E ALLA FINE CE LA FA!!! Raven è costretto a mollare la presa e Bohèmien si rialza a fatica aiutandosi proprio con le corde... E SI BECCA UN ENZIGURI KICK! Le Decadent cade a terra KO e Raven ne approfitta per salire sulla terza corda... OH MY!!! CHIAMA A GRAN VOCE LA RIDE THE LIGHTNING!!! Ma ecco Underdog che lo raggiunge percorrendo l'apron... Raven però non gli dà nemmeno il tempo di agire... E SI LANCIA SU DI LUI!!! HURACANRANA CHE LANCIA UNDERDOG FUORI RING!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Brutto impatto per Underdog, mentre RRR si rialza e torna nel ring... MA BOHEMIEN E' IN PIEDI!!! Toe Kick su RRR! E Elevated Powerbomb a segno!!! E ora Bohèmien dà il cambio a Simon Steed! Lo Stuntman sale direttamente sul paletto attendendo che RRR si rialzi... Flying Clothesline! A SEGNO!!! Raven cade di nuovo a terra, mentre Steed prova il pin! 1...2...3NO!!! Raven si salva, ma Steed vuole chiudere il match e sale nuovamente sul paletto... LOS ANGELES SPLASH!!! NO!!! Raven si è rialzato in piedi e sfrutta la caduta di Steed per andare a segno con una Double Knee Facebreaker!!! OUCH!!! INCREDIBILE!!!

Raven dà subito il cambio a Michael Anthony che prima di entrare nel ring fa scorta di lighttubes e puntine! L'ex-pugile sistema i lighttubes ad un angolo e poi va a riprendere Steed, mentre Underdog tornato sull'apron sbraita contro lo Stuntman che sta per subire uno spot dolorosissimo e poi contro Bohèmien, reo di non averlo soccorso mentre era a terra. Intanto Anthony si carica Steed sulle spalle... OBJECTION OVERRULED ALL'ANGOLO!!! A SEGNO!!! E I LIGHTTUBES VANNO TUTTI IN MILLE PEZZI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Steed sanguina copiosamente dalla schiena e dalla nuca, mentre Michael Anthony sparge le puntine per tutto il centro ring, pronto a chiudere il match... OH MY!!! SING OF THE PHOENIX SULLE PUNTINE!!! NO!!! STEED SI LIBERA!!! NEED 4 STEED!!! NEED 4 STEED SULLE PUNTINE!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

E Steed si lascia cadere su un Michael Anthony KO per il pin definitivo! NO!!! Underdog lo richiama all'angolo per farsi dare il cambio! The Fallen vuole il privilegio del pin vincente e Steed è costretto a ubbidire, lo Stuntman dà il cambio al Deadly Shiver Champion che si butta di corsa su Anthony!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

MICHAEL ANTHONY ALZA UNA SPALLA ALL'ULTIMO ISTANTE!!! IL MATCH CONTINUA!!! Underdog non la prende bene, tuttavia risolleva Anthony... ED E' MACHT!!! MACHT A SEGNO!!! Ora è davvero finita! Underdog si volta verso i suoi due tag team partner sorridendogli con fare sprezzante e poi va per il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

IL PIN E' STATO INTERROTTO!!! IL PIN E' STATO INTERROTTO... DA BOHEMIEN E DA SIMON STEED?!? Il King of Fight e l'Undisputed Heavyweight Champion non accettano ulteriormente le angherie di Underdog e hanno deciso di fargliela pagare! The Cloud inizia a inveire contro i due, ordinando loro di tornare all'angolo, ma sia le Decadent che Steed non sembrano dargli retta... E ALLORA UNDERDOG REAGISCE CON UN CEFFONE AL VOLTO DI BOHEMIEN!!!

Grosso errore.

Bohèmien non attendeva altro, afferra Underdog e lo schianta a terra con la Dionisiac Dream! Intanto Steed sale sulla terza corda... LOS ANGELES SPLASH A SEGNO SU UNDERDOG!!! I due campioni lasciano il ring senza dire una parola, soddisfatti di quanto fatto, mentre il pubblico è tutto dalla loro parte e Anthony inizia a rialzarsi, stordito dopo le botte prese... Il wrestler di Los Angeles vede Underdog a terra e non indugia un secondo... Sale sulla terza corda... DIZZINESS SU UNDERDOG!!! AND HERE'S THE PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

VITTORIA PER I NON-CAMPIONI! Anzi, bisogna fare una rettifica... Perchè Michael Anthony diventa il nuovo Deadly Shiver Champion!!!

Vincitori: Red Revolution Raven & Sheenan & Michael Anthony via Dizziness. Michael Anthony è il nuovo WBFF Deadly Shiver Champion.

Taggart: “Che match incredibile! E che voltafaccia da parte di Bohèmien e Steed!”
Kokone: “Era ovvio che due egomaniacs come Steed e Bohèmien non avrebbero resistito a lungo agli ordini di quel coglione di Underdog!”
Lover: “Chi troppo vuole, nulla stringe! Questa è una gran lezione per tutti: bisogna essere umili nella vita!”
Otto: “E quando sanguini, devi sanguinare copiosamente!”
Fregna: “E tira più un pelo di fica che un carro di buoi!”
Lover: “Ma che c'entra?”
Fregna: “Nulla. Però io posso dire solo cose con il tema “fica”.”






Stiamo per assistere al main event, chi sarà il compagno di Mr.Attitude in questa corsa ai titoli di coppia?

THUUUUUUUUUUUUUUUM
Un fulmine compare sul titantron, poi un secondo ed un terzo. Il temporale è evidente, mentre una scritta in caratteri tipografici Tahoma compare in corsivo.


ride the lightning

RED REVOLUTION RAVEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' l'ex Undisputed WBFF Heavyweight Champion a far coppia con Leone. Non c'è amicizia fra i due, ma sicuramente Raven ha le sue ragioni per appoggiare Jack in questa battaglia.

Taggart: “Incredibile! Vedremo subito la Mad & Genius Inc. difendere gli FWF Tag Team Titles contro Jack Leone & Red Revolution Raven!”
Kokone: “Leone e RRR sono due puttane da titolo, vogliono solo vincere cinture su cinture; del wrestling non gliene frega nulla!”
Fregna: “Nemmeno a me frega niente del wrestling, io voglio solo vedere le donnine!”
Kokone: “Tu infatti sei l'ultima ruota del team di commento!”
Lover: “Non dire così al povero Mike... Dobbiamo essergli amici!”
Fregna: “Grazie, Jimmy...”
Lover: “Ringrazia la mescalina che ho preso...”
Otto: “L'IMPORTANTE E' CHE SI DISTRUGGANO E SANGUININO COME MAIALI!!!”

Main event, FWF World Tag Team Titles: Mad & Genius Inc. © vs Jack Leone & Red Revolution Raven
I due team sono già sul ring, sia la Mad&Genius che Red Revolution Raven risentono del match disputato in precedenza, i primi contro la Sword & Cric Connection, il secondo insieme a Michael Anthony e Sheenan contro Bohèmien, Underdog e Simon Steed.; ad iniziare sono allora Jack Leone e T.C. Mad!

DIN DIN DIN!!!

Fase di studio tra i due, o meglio è Leone che gira attorno a Mad che freme per chiudersi in posizione di Clinch... E infatti alla fine, Mad prova ad afferare Leone! Che evita! Mr. Attitude scivola alle spalle di Mad e lo colpisce con un calcione alle gambe! OUCH! Mad accusa il colpo, ma subito si rilancia su Leone che evita ancora una volta e colpisce nuovamente T.C. Mad alle gambe! Il membro più grande della Mad & Genius comincia a spazientirsi e si lancia nuovamente su Leone! E LEONE EVITA ANCORA!!! Russian Legsweep da parte di Leone che però non va a buon fine, perchè T.C. Mad resiste e spinge Leone contro le corde... MA SUL RITORNO JACK VA A SEGNO CON UN RUNNING DROPKICK!!! E Mad vola gambe all'aria!!!

Gran mossa di Leone che si rialza all'istante, beandosi di quanto fatto! Il wrestler di New York solleva l'avversario e lo porta al suo angolo dove dà il cambio a RRR! Il wrestler italiano entra nel ring carichissimo e colpisce subito T.C. Mad con una combo di pugni al ventre, quindi tenta l'Irish Whip! REVERSATA! Raven sbatte contro l'angolo dove c'è anche Mike Incredible e Mad lo carica subito con un Avalanche! NO! Raven alza la gamba e il faccione di T.C. Mad impatta contro la suola dello stivale di RRR! Raven sale sulla seconda corda e si prepara per una Tornado DDT! Ma Mike Incredible lo spinge via e Raven è costretto a saltare sul tappeto... L'italiano è furioso e si lancia contro Incredible che però lo anticipa con un Hangman dal nulla! Raven barcolla all'indietro... E VIENE FATTO VITTIMA DI UN BELLY-TO-BACK SUPLEX DA PARTE DI T.C. MAD!!!

Mad si lancia all'istante su RRR per un pin! 1...2...NO!!! Raven kicks out! L'ex-Undisputed Heavyweight Champion dimostra di essere un osso duro! Mad però non vuole dare un attimo di respiro a Raven che viene sollevato e lanciato alle corde... Ma sul ritorno l'italiano va a segno con un Headscissors Takedown! Mad vola a terra ed è Raven che si rialza al volo e sale di corsa sulla terza corda... MIDNIGHT MOONSAULT!!! A SEGNO!!! Col pin! 1...2...3NOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!! Raven assapora l'idea della vittoria e di aver subito un'altra cintura attorno alla sua vita e scende dal ring in cerca di un'arma! Eccolo prendere un tavolo!

Ma c'è subito Mike Incredible che è sceso dal ring per intercettare Red Revolution Raven, ma l'italiano para il colpo di Incredible e inizia a riempirlo di pugni al volto... E POI IRISH WHIP CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO! Brutta botta per Mike Incredible che viene poi steso a terra con una Inverted DDT! Raven torna quindi sul ring col tavolo, ma ormai T.C. Mad si è ripreso e accoglie Raven con un Big Boot! Ora è Mad a passare in vantaggio, apre il tavolo e solleva RRR... OH MY! RUNNING POWERSLAM SUL TAVOLO CHE VA IN MILLE PEZZI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Mad prova subito il pin!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! JACK LEONE INTERVIENE IN TEMPO PER CALCIARE VIA MAD!!! Il match continua! Mad è una furia e si lancia contro Leone che però scende prontamente dal ring, prendendosi solo gli insulti di Terry C.... MA VIENE AFFERRATO DA MIKE INCREDIBLE CHE LO STENDE CON UNA DIAMOND CUTTER! T.C. Mad può allora dedicarsi a Raven che però si è rialzato e lo colpisce con un Toe Kick! Raven sale di corsa sul paletto... RIDE THE LIGHTNING!!!

A SEGNO!!!

Kokone: “E' FINITA! E' FOTTUTAMENTE FINITA!!!”
Otto: “Sì, ma cazzo! Nemmeno una goccia di sangue!”
Taggart: “ECCO IL PIN!”

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! T.C. MAD HA ALZATO UNA SPALLA!!! T.C. MAD RESISTE ALLA RIDE THE LIGHTNING!!! Red Revolution Raven è incredulo! Il match però continua e allora RRR scende nuovamente dal ring per prendere una Barbedwire Baseball Bat! Quindi torna sul ring e colpisce Mad con una violenta serie di colpi alla schiena... E ORA LA USA PER GRATTUGIARGLI LA FRONTE! Il sangue inizia a scorrere copioso mentre Raven rialza Mad... CHE VA IN BERSERKERING!!! MAD IMPAZZISCE E STENDE RAVEN CON UN LARIAT DEVASTANTE! Leone prova a intervenire... LARIAT ANCHE PER LUI! Mad è letteralmente on fire e fa entrare anche Mike Incredible nel ring... Mad solleva Raven in posizione di Military Press Slam... GO TO ASYLUM!!! MAD LANCIA RAVEN SU MIKE INCREDIBLE CHE SI PREPARA A COLPIRLO COL SUO GINOCCHIO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

RED REVOLUTION RAVEN CAPRIOLA IN ARIA E AFFERRA IL COLLO DI MIKE INCREDIBLE CON LE GAMBE... HURACANRANA!!! Mike Incredible vola a terra, mentre Mad carica Raven che si sta alzando con l'aiuto delle corde... MA L'ITALIANO ABBASSA LA TERZA CORDA E IL CAMPIONE FWF CADE FUORI RING!!! Raven non attende un istante, aspetta che Mad si rialzi... ED E' SUICIDE DIVE!!! A SEGNO!!! Ma che succede??? MIKE INCREDIBLE E' SALITO SUL PALETTO... SHOOTING STAR SENTON!!! A SEGNO!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

I tre atleti sono momentaneamente KO, ma presto si riportano nel ring, dove T.C. Mad e Red Revolution Raven tornano a fronteggiarsi... I due iniziano uno scontro brawl che viene prontamente vinto da Mad... Il wrestler di Miami prova una Short-Arm Clothesline, ma Raven lo anticipa con un Toe Kick! ENZIGURI KICK A SEGNO!!! Raven dà subito il cambio a Leone che prova a lanciarsi su Mad che però lo anticipa con un Big Boot! E il cambio viene dato a Mike Incredible! Incredible entra con grande foga nel ring e si lancia su Leone con una serie di calci che terminano con un Dropkick che fa rimbalzare l'owner della WBFF alle corde... E SNAP DDT SUL RITORNO!!!

Mike Incredible ne approfitta per salire sulla terza corda... 450° SENTON!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! LEONE C'E'!!!

Kokone: “Ma perchè non muoiono?”
Otto: “Tra atroci sofferenze, magari!”
Lover: “Se muoiono spero che ascendano velocemente in Paradiso, per essere beati...”
Kokone: “A te le canne ti fanno ascendere...”

Mike Incredible però è deciso a chiudere il match... Sale sul paletto un'altra volta... SHOOTING STAR PRESS!!! HERE IT COMES!!!

NO!!! LEONE ALZA LE GINOCCHIA!!!

OUCH!!!

Brutta botta per Mike Incredible che viene subito intrappolato nella Country Blade!!! Si mette male per Mike Incredible e infatti T.C. Mad entra nel ring per aiutare il suo tag team partner... MA DAL PALETTO RRR SI LANCIA SU MAD CON LA HEAVY ROTATION!!! E ALLA FINE MIKE INCREDIBLE CEDE!!! CEDE!!!

ABBIAMO GIA' DEI NUOVO FWF TAG TEAM CHAMPIONS!!!

Vincitori via Heavy Rotation e nuovi FWF Tag Team Champions: Jack Leone & Red Revolution Raven

Kokone: “Che gran figlio di puttana Leone! Ha detto e ha fatto, e alla fine si è preso i titoli!”
Taggart: “MA CHE MATCH!!!”
Otto: “Già... MA CHE MATCH DI MERDA!!! Solo una fronte sanguinante su quattro!”
Fregna: “E nemmeno una passera!”
Lover: “Però io di uccellini che volavano ne ho visti tanti... Insieme ai draghi... Agli UFO... Agli asini...”

Taggart: “è finita, abbiamo due nuovi FWF World Tag Team Champions e si tratta di Jack Leone e Red Revolution Raven”
Otto: “che serata incredibile, John. Non riesco a crederci... prima il successo dei Mad & Genius Inc, ora ci troviamo con Raven e Leone campioni. Chi l'avrebbe mai detto!”
Kokone: “Mr.Attitude si è fatto passare il microfono”

Jack Leone solleva la cintura di FWF World Tag Team Champion al cielo con il braccio destro e si rivolge al pubblico.

“Avete visto? Questo è il prezzo che il new Turkish order deve pagare. Non una sconfitta contro uno dei nostri tag team, ma i titoli in possesso del boss WBFF e del migliore lottatore della nostra federazione. Pensavate davvero che avrei dovuto perdere per fare un piacere a McFarry aspettando il suo turno? Non mi interessa, l'importante è vincere, chiunque sia il mio compagno. So che per Raven non è stato semplice accettare di fare gruppo con me, ma qui c'è in gioco tutto il suo orgoglio di lottatore. E lo stesso vale per me. Questo è il momento in cui dovrebbe arrivare una sonora replica da parte del new Turkish order, ma posso continuare ad insultarli per tutto il tempo che voglio perché nessuno di loro è qui a Bloody Desperation on the Beach. Ho predisposto l'intero roster WBFF a sorvegliare le varie zone dell'arena. Perciò, posso solo dire ad ogni persona di questa arena che questo è un trionfo totale per me e la World Bloody Fight Federation. Io e Raven siamo i nuovi campioni di coppia della FullWrestling Federation”

L'odiatissimo Leone ha finito di pronunciare le sue parole, quando ecco arrivare dal backstage uno sconvolto Cactus Mike. L'intervistatore è visibilmente sotto shock, non riesce quasi a parlare, sale sul ring, va verso Jack Leone lo strattona, vuole essere seguito. “Ma che diavolo vuoi”, dice Leone allontanando Mike, ma questo insiste e davvero spaventato.
Jack allora decide si seguirlo, mentre RRR rimane sul ring impassibile con i titoli FWF World Tag Team. Jack e Mike vanno verso il backstage, la telecamera li segue, i due superano lo stage, vanno verso la gli spogliatoi... c'è un bel po' di casino... su un muro qualcuno ha scritto “ARKIN RULEZ” e “LEONE FEARS ...” non si capisce il resto della scritta.
Si sentono dei lamenti, Jack e Cactus voltano l'angolo, ci sono Black Violence e Jacob Lamda a terra! I due wrestler si torcono a terra dal dolore, sembra che qualcuno gli abbia pestati con qualche oggetto pesante. Leone è sempre più preoccupato, e molto arrabbiato, continua a percorre il corridoio seguendo la scia di distruzione, vetri rotti, sedie spaccate, attrezzature rovesciate a terra, poster di Eddie619 stracciati, merchandising distrutto, ma soprattutto inservienti della WBFF malmenati senza pietà. Leone e Mike si fermano... un urlo femminile si sente provenire dal parcheggio!
“NOOOOOOOOOO, QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!!!!!”
Leone scappa, inseguito dal cameraman... siamo nel parcheggio, notiamo che i vetri di alcune macchine sono stati infranti... Leone segue gli urli della donna.... eccola... è SYLVIA MADISON! SYLVIA MADISON TRASCINATA SU UN FURGONE DA UN GRUPPO DI UOMINI INCAPPUCCIATI! La donna viene chiusa nel retro del mezzo, Leone corre, la camera riesce a seguirlo a fatica... gli uomini salgono sul furgone che sgomma via!
Qualcuno ha rapito Sylvia Madison... ma chi? Leone è shockato, oltre che stremato dalla corsa, a terra sono rimaste alcune mazze da baseball... Cactus Mike indica qualcosa su un camion della WBFF.... il cameraman inquadra il cassone... c'è il logo della WBFF... e qualcuno ci ha scritto con la vernice sopra “n...T...o”! Leone infila le mani fra i capelli e scuote la testa.
Leone: “No... se hanno fatto qualcosa a Sylvia io li uccido con le mie mani. A cosa può servire Sylvia??? Perché proprio lei?!?”
Mike: “con una donna così mi viene solo da pensare ad un utilizzo: BANG BANG”
Leone: “Mike, sono in procinto di licenziarti! Ora mi aiuterai a riprenderla. Se riusciranno ad andarene dall'arena, renderò questa la sera più brutta della tua vita”
Mike: “Jack, cerca di tornare in controllo. Hai messo tu Sylvia in quella posizione mandandola come ambasciatore della WBFF facendola scortare da tre dei tuoi migliori uomini!”
Leone: “io non sbaglio mai. Non è colpa mia, io non ho nessuna colpa. NESSUNA, HAI CAPITO?”
Mr.Attitude crolla in ginocchio, pare davvero disperato e batte con il pugno destro a terra. Cactus Mike rimane vicino a lui, ma Jack vede Jacob Lamda a terra che si sta riprendendo, così corre verso di lui e lo afferra per la gola.
Leone: “bastardo, era tuo dovere proteggerla. Ho affidato a voi membri della Chaotic Existence il compito di salvarla!”
Lamda: “siamo stati aggrediti di sorpresa. Non sottovalutare il new Turkish order...”

Mr.Attitude si getta su Lamda con la SPEAR OF THE FEAR, poi perde il controllo ed aggredisce anche Cactus Mike con la stessa mossa. Leone urla con disperazione mentre compare il logo WBFF e le immagini sfumano nel silenzio generale.





Credits
Cell in the hell (Beach Fight match, 3 vs 3 parte I, assemblaggio, Sons of Caribbean)
Triple R (Mad & Genius Inc. vs Jack Leone & Red Revolution Raven, 3 vs 3 parte II)
Metalmaster89 (3 vs 3 match)
Cross Wizard (Sword & Cric Connection vs Mad & Genius Inc.)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com