Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 26-05-2011

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2011 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 194
Post: 194
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
26/05/2011 20:57
 
Quota

Bloody Desperation
26-05-2011
Omaha (Nebraska)


Solid Rock parte a tutto volume nell’arena, ed Aaron Kirk, questa volta non accompagnato dal fratello James Kirk. Ha uno sguardo infuocato, un misto di rabbia e frustrazione, ma porta sul volto il solito sorriso beffardo. Prende un lungo respiro ed alza il microfono verso la bocca.

Poi, nel solito gesto, rovescia la testa verso l’alto e urla a squarciagola: “HEY, OMAHAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!”

Sul titantron partono le immagini del match d’apertura della scorsa puntata di Bloody Desperation, nel momento in cui Sheenan interviene e strappa la vittoria dalle mani di Aaron Kirk.
Il lottatore di Kyle of Lochalsh riprende la parola: “Cosa vedete my Toys? CHE COSA VEDETE?”

Crowd: “BOOOOOOOOOOOOOO”

“Queste immagini rappresentano Sheenan in tutto il suo squallore. Sheenan! Lo sai qual è la differenza fra noi due? La settimana scorsa hai detto che io ho perso la mia possibilità, ma ti sbagli: io non ho perso la mia possibilità, ma quella possibilità mi è stata strappata dalle mani, mentre Booboo, ti hai stramaledettamente perso la tua possibilità. Sheenan, alla fine di quella giornata dimmi chi, fra me e te, è uscito beffato. Sì, Sheeny, chi è che sta peggio? Io o tu? Io, che ho sfiorato la gloria con queste mani, ma mi è stata portata via indebitamente oppure tu, che mi hai attaccato alle spalle e poi hai gettato al vento la tua possiblità? Chi? CHI?” Dice, danto moltissima enfasi alle parole ed agitandosi, diventando anche rosso in viso.

Si calma per qualche secondo, poi riprende: “Cari Toys, questo è Sheenan” Dice, e sul titantron partono delle sequenze video con Sheenan che è caricato sulle spalle da John Kratos, che colpisce l’arbitro, che sorprende Captain Mark alle spalle e poi che interviene nel Ladder Match. Poi, dopo una scritta bianca su sfondo nero con scritto “HELLO, I’M SHEENAN”, parte l’ultima sequenza, in cui Sheenan è colpito dalla Hell Driver di Jeff Hyghtler.

Aaron Kirk si passa una mano sulla barba incolta e riprende: “Volete sapere cosa vedo? Io vedo qualche colpo alle spalle, un colpo all’arbitro... e qualche mossa finale subita. È tutto, Sheeny? Questo è tutto ciò di cui sei capace? Prendere legnate e colpire alle spalle? Complimenti, hai un futuro assicurato come manichino da crash test. Perfino quel ridicolo pirata del cazzo è un nemico più ostico di te, lo sai? Ti credi un dio perché hai battuto John Kratos? Però dov’era la tua forza mentre la sua schiena cedeva? È stato merito tuo o dei fan? E dov’era la tua forza quando IO ho schienato Esmeralda ed ho fatto in modo che Captain Mark fosse legato per cinque minuti? Dov’eri? Forse eri a bordo ring a cercare di rubare qualche tag? E dov’era la tua forza immensa quando ti ho colpito con la Killswitch? Cos’hai dimostrato colpendo Barbanera alle spalle? E cos’hai dimostrato colpendo me alle spalle?” Dice, allargando le braccia e scuotendo la testa.

“Dov’erano i tuoi Loa quando hai dovuto affrontare Jeff Hyghtler? Dov’erano i tuoi fantocci del cazzo?” Dice diventando di nuovo rosso, ed iniziando ad urlare ogni singola parola.

Guarda poi fisso verso il backstage: “E dov’era la tua forza mitica? La tua carriera è tutta qui? È tutto qui quello di cui sei capace? Quello di cui sei capace è fare da punching ball per tutto il match e poi sfoderare il tuo fottutissimo calcio? Lo sai perché quel teschio è vuoto, Sheenan? Perché non può riempirsi” Dice indicando verso il basso, sempre guardando il backstage “Affronta la realtà. Tutto ciò che sei non è nulla, tutto ciò che sei sono chiacchiere ed assurdità. Quando ci scontreremo sul ring le tue ambizioni andranno a farsi fottere con i Loa ed il tuo calcio, tuo teschio e la fottuta scopa che hai in testa.” Dice urlando ancora più forte.

“Ed io e te ci incontreremo, e sarai solo un ostacolo di passaggio, perché non sei nulla, perché questa, questa è la HUMBLER’S WAY!” Urla rovesciando la testa all’indietro.

Solid Rock risuona di nuovo, e proprio adesso James Kirk esce, e va a dire qualche parola ad Aaron mentre si allontanano nel backstage.

He's a Pirate risuona nell'arena e -aaron Kirk sorpreso si blocca sulla rampa.
Il pirata entra sullo stage microfono in mano Esmeralda lo segue con in mano un scatola di fazzolettini
" Ueeeeeeeeeee Ueeeeeeeeeeeeeee mi hanno rovinato il match! Ueeeee ueeee il mio giochino si è rotto! Ueeeeeee ueeeeeeeeeeeee il pirata cattivo è tornato!!! >>

Capitan Mark si butta per terra e batte i pugni sullo stage fingendo di piangere disperato mentre Esmeralda continua a passargli fazzolettini.

<< Sono Aaron Kirk e sono il piu patetico pezzo di merda della storia!! Tesoro ti prego porta dei fazzolettini a quei 2 pagliacci la in fondo le loro lagne mi hanno seccato! >> continua il pirata tornando serio.

<< Ehi raggio di sole che diavolo ce? Ti sei reso conto di non essere una stella? Ti sei reso conto che l'unico modo che hai di vincere un match è quello di far legare il tuo avversario al paletto? >>

Esmeralda si avvicina all'orecchio del pirata e gli sussurra qualcosa.

<< Ops... dalla regia mi suggeriscono che nemmeno cosi sei riuscito a vincere... andiamo come è possibile in 2 contro uno per eliminarmi e non hai vinto lo stesso? Hai fatto casini per settimane per ottenere un match e perderlo??? O miO dioooo ma questo è terribile!!! AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA>>

Il pirata torna serio << Vedi quello che ti ha fatto Sheenan era esattamente quello che avrei voluto fare io ma per qualche strano motivo non avevo voglia di perdere tempo in questi scherzetti... Ma ora sara il rum sarà che mi stavo anniando, ho deciso di venire a trovarti a vedere come sta il mio amichetto Aaron e ti trovo qui immerso in una valle di lacrime? Buffo vero? Sembravi cosi lanciato sembravi cosi entusiasta tutto andava bene ed ora.. Stai affondando amico mio... La tua nave imbarca acqua, le vele sono strappate e i topi si sono gia gettati in mare... ora tocca a te... ma non temere non ti voglio affondare subito... mi limitero a distruggere tutti i tuoi match a rovinare ogni tua mossa e quando mi sarò finito di divertire solo allora ti colpirò e ti spedirò negli abissi.. Aaron mai iniziare una guerra che non puoi vincere!! Certo tutto sembrava andare bene, Esmeralda nelle tue mani il match che avevi pensato, ma poi il destino ti ha voltato le spalle... ed ora è arrivato il momento di pagare il conto!! Aaron farai bene a cercarti degli amici, perchè cosa farai quando i 2 cani che ti danno la caccia ti metteranno con le spalle al muro... Goditi la serata ragazzo mio... La tua storia qua dentro sta gia per finire... Vedi avresti dovuto ascoltare il fratellino... hai fatto una cazzata di troppo.. è tempo di pagare il conto...>>

Meraviglioso! Non vedevo l'ora che tornassi!

Aaron Kirk si volta indispettito, ed inarca il sopracciglio. Ma a rispondere è James Kirk, che l'aveva raggiunto.

"Captain Mark, non mi sembrano parole adatte ad uno sconfitto. Ad Aaron la situazione è di certo sfuggita di mano, ma nel corso di questa guerra tu hai rimediato solo sconfitte. Sei stato vittima impotente dei piani di due giovani ed ambiziosi nuovi arrivati, e se fossi in te non parlerei in quel modo" Dice, rivolgendosi sempre in tono pacato e quasi paterno.

Aaron Kirk lo oltrepassa ed incrocia Captain Mark, arrivando a pochissima distanza dal pirata a testa bassa e soffiando. Poi ha come uno scatto, si volta istantaneamente per girarsi verso il fratello, poi verso il pubblico, poi verso il titantron. Poi porta il microfono alla bocca e dice: "Uno stronzo per volta?" Il pubblico in parte ride, ma la maggior parte si concentra sul resto della risposta del fulvo scozzese.

E quella non si fa attendere: "Guarda chi ritorna! Mr. Varietà, Il Balocco per Bambini, Barbanera, il fottuto campione della Seven Seas Federation! Come vedi, noi grandi siamo impegnati, perché quel fottuto idiota mi è costato il Deadly Shiver. Oh, aspetta, vediamo bene tutto quello che hai detto, così ti sputtano almeno in modo ordinato, giusto my Toys?"

Il pubblico è diviso, ma uno "YEEEEEAH!" Arriva comunque dagli spalti.

"Allora... punto uno! Dimmi, capitano, quando hai ottenuto la tua prima title shot? Dopo un fottuto mese e mezzo di permanenza? Dopo aver battuto nel tuo secondo match insieme ad un fottuto inetto gli ex campioni di coppia appena dopo aver sconfitto un ex campione mondiale? Oh, sì! Hai dannatamente ragione! Va tutto così male per me! L'unica cosa che non ho mai fatto è... ehi, aspetta..." Finge di contare sulle dita, arrivando a mostrare a Captain Mark un pugno chiuso.

"Io... non ho mai ceduto! E non sono mai stato schienato! C'è un problema qui... ma quello sconfitto sei stato tu...! OOOOPS!" Dice mettendosi le mani in faccia e sorridendo.

"Ma... punto due! Io non sono una stella, io sono LA stella! Io sono la stella che ti abbaglia, la stella che tu e i tuoi compari seguite quando navigate di notte, così bella, lontana, irragiungibile! Tutto ruota intorno alle stelle, le stelle donano vita, ma se ti avvicini troppo, Mark, finisci carbonizzato" Dice "Fruuuuuussshhh" Dice agitando le dita.

"Tu vuoi rovinare ogni mio match? Ogni mia mossa? Fallo se ne sei capace! Ma ti dico una cosa. Puoi entrare e buttarmi a terra quante cazzo di volte vuoi, ma io mi rialzerò, e ci affronteremo. E allora... Fruuuuuussshhhhh!" Dice ripetendo il gesto di prima. Getta il microfono ai piedi di Captain Mark e si gira per tornare nel backstage.

Ma attenzione, non è ancora finita! Parte "Roots bloody roots" e dal backstage sbuca fuori Luis Riva! Il manager di Sheenan applaude sul microfono riproducendo un rumore piuttosto fastidioso.

Riva: "Io sono contendente numero uno, tu non lo sei! Io ce l'ho più grosso e tu invece ce l'hai piccolo, io da piccolo giocavo con gli squali mentre tu con le barbie, io ho una gnocca al mio fianco e tu soltanto un fratello omosessuale! Tu mi hai legato ad un palo e poi non mi hai frustato, che peccato! Io ho il pubblico dalla mia parte e tu vieni filato solo dalle casalinghe depresse... BASTA! Siete venuti qui per fare i bambini o per fottervi le natiche a vicenda?!? Sapete qual è la differenza tra voi ed il mio assistito Sheenan? Voi lottate per dimostrare qualcosa a qualcuno, per guadagnare dei soldi, per acquisire la fama e l'effetto calamita per le belle pollastrelle, The Tribal Warrior lo fa UNICAMENTE PER SE' STESSO! Combatte perchè crede nella lotta, perchè le sfide sono dei gradini che deve scalare per avvicinarsi sempre di più alle sue divinità. Lui è la determinazione fatta persona, e la determinazione lo porta ad essere brutale sul ring. Tra due settimane vi ritroverete con i visi deturpati, martoriati, e voi, Esmeralda e Kirk two the revenge, piangerete la fine delle loro carriere perchè di loro non rimarrà NULLA!"

Kirk e Captain Mark insieme ad i loro rispettivi alleati sorridono divertiti, poi si avvicinano minacciosamente verso il manager brasiliano. Ma attenzione, il pubblico esplode, Riva fa cenno al gruppeto di voltarsi! OH MY GOD! SHEENAN! Voodoo Doll ha il viso completamente insanguinato, ed un'espressione da malato di mente! Esmeralda indietreggia terrorizzata, Sheenan si muove sinuosamente come se stesse danzando al ritmo delle percussioni tribali, in mano ha il TESCHIO! I fratelli Kirk e Mark indietreggiano quando se ne accorgono.

Sheenan: "Il tempo delle mele è terminato, smettete di pomiciare con le vostre troie, perchè il verme si è insidiato all'interno di quelle mele e le renderà maledettamente marce"







Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Jimmy Barbaro (ECF Icon & detentore 75% contratti wrestlers WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Underdog (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



Lo show si apre con un filmato sul titantron, in cui vediamo una donna alle prese con un elettricista ed un idraulico pieni di voglia di 'lavorare'.

Alicia Taggart: “ah, sì, sì, di più, ancora”
Mike Fregna: “waaaaaaah, mi prende un infarto, tanta gnocchezza nei primi 10 secondi di show!”
El Kokone: “che ci fa la moglie di John sul titantron?”
John Taggart: “santa donna la mia Alicia, mentre noi siamo qui a divertirci lei si prende cura della casa”
Fonico Pasquale: “guagliò, avrebbi sbagliato filmato, attac quel giust!”

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Il logo animato della World Bloody Fight Federation appare sul titantron e si torna alla normalità.

Daniel Otto: “mi è piaciuta la citazione a Fight Club, gran bel film”
John Taggart: “cosa c'entra Fight Club?”
Otto: “c'era un biiiiiip gigantesco in un fotogramma del filmato di Alicia”
Taggart: “un biiiiiiip?”
Otto: “se non hai visto Fight Club, non puoi capire!”

Silenzio...
Vuoto...
Il mio cuore non dice più nulla perché si è chiuso alle emozioni altrui.
Io sono solo, lontano dai sentimenti della gente.
Mi sento triste,
allontanato da tutto.


Pubblico: "boooooooooooooooooooo, shut up, emo!"

Un nuovo misterioso personaggio, tale EmoStatic, è sul quadrato ad aprire la nuova puntata di Bloody Desperation.

MA ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! Parte 'Stuck in the middle with you', la theme song dei GOOD GUYS.

Jack Leone
Michael McFarry
Alfonso
Sylvia Madison

Tutti e quattro i membri fanno l'ingresso sullo stage per arrivare a raggiungere il tizio, che ignorandoli continua imperterrito il suo discorso.

Il Sole non risplende più
La Luna ha l'espressione triste
Non c'è futuro per me,
nessuno mi capisce, nessuno mi conosce.


Jack Leone strappa via il microfono ad EmoStatic e lo guarda con ironia.

Leone: "se sei così triste perché non muori? Dai, fatti prendere a martellate da Daniel Otto e proverai LA SOFFERENZA"
Otto: "SANGUEEEEEEEEEE"
EmoStatic: "no, non posso farlo. Porre fine alla mia esistenza significa fermare il dolore causato dal mio vivere"
Leone: "dal mio punto di vista significa toglierci dalle palle un noioso aspirante poeta senza alcuna autostima. Gente come te non serve alla WBFF, potrai anche essere un lottatore, ma non posso di certo definirti un uomo"

Mr.Attitude si pone in posizione di Spear of the Fear, pronto ad urtare il 'povero' EmoStatic, ma Alfonso interviene... ha un'idea migliore.

Alfonso: "musica!"

TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ



"This is the Night" dei Guru Josh Project suona a pieno volume ed Alfonso si strappa via la maglia ed i pantaloni da stripteaser, rimanendo nel suo quasi adamico costume da bagno rosso. EmoStatic sembra tornare allegro e viene coinvolto, rimanendo anche lui con i mutandoni bianchi con i cuori rossi giganti da tutte le parti.

Taggart: "abbiamo scoperto che Alfonso è la cura alla depressione!"

EmoStatic prende il microfono e grida "ORA SONO FELICE!!!"

SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leone atterra l'avversario, ma McFarry lo rialza...
BUSINESS CLASS!!!!!!!!!!!

BUSINESS CLASS!!!!!!!!!!!!!

Leone e McFarry ridono mentre EmoStatic esce in lacrime dal ring, vediamo che Sylvia Madison interviene e gli sferra un calcio CON IL TACCO DELLA SCARPA!!!!!!!!!!!!!! Spietata la dirigente WBFF che poi si aggiusta il vestito rosso come il colore delle sue labbra. Non è di certo stato un grande debutto per EmoStatic.

Fregna: "lo sapete che EmoStatic è cugino di secondo grado con Emo Sean X?"
Kokone: "pensi che ce ne fregasse qualcosa?"

Alla fine di questo interessante inizio, prende la parola McFarry.

McFarry: “La settimana scorsa abbiamo dimostrato la nostra superiorità assoluta nei confronti dei campioni di coppia. Credete che questo ci faccia felici? Assolutamente no. La nostra categoria tag team è da buttare, le coppie sono scadenti sul ring e totalmente prive di carisma. Noi Good Guys amiamo la WBFF e soffriamo a vederla ridotta cosi male in una categoria storica come quella tag team. E’ perché vogliamo solo il meglio per la nostra federazione, ma voi non lo capite.”

L’Irish Multimillionaire punta il dito contro il pubblico, che inizia a rumoreggiare.

McFarry: “Ed ovviamente abbiamo la consapevolezza di essere NOI il meglio per la WBFF…”

Improvvisamente le luci si affievoliscono. Dall’impianto audio dell’arena parte una song mai sentita prima d’ora in WBFF.



Un uomo dai capelli biondi, quasi platinati, ed un cappello da cowboy fa il suo ingresso sullo stage vestito elegantemente, almeno secondo lo standard americano. Vediamo che inoltre ha una barba ben tenuta.

Kokone: "avrà... 50 anni?"
Taggart: "direi 45!"
Kokone: "e che differenza c'è?"
Taggart: "quando arriverai a quell'età, lo saprai"

L'uomo viene ben accolto dai membri dei Good Guys, Leone addirittura si toglie il cappello in suo omaggio. Di chi si tratta???

Cala il silenzio e tutta l'attenzione dei fans è rivolta verso l'uomo misterioso.

Uomo barbuto: "gentile pubblico... io sono AWEEEEEEEEEEESOME"
Taggart: "ha detto Awesome??? Alla sua età?!?"
Aweeeeeeeeeesome: "porto con me tutta la figaggine del luogo da cui provengo, FORT AWEEEEEEEEEEESOME"
Fregna: "Aweeeeeeesome da Fort Aweeeeeeeeesome, i conti tornano!"
Aweeeeeeeeeesome: "sono qui sul ring di una federazione di Wrestling per farvi notare che ho una caratteristica speciale, ordunque che sono... AWEEEEEEEEEEEESOME"

Una donna in prima fila solleva la T-Shirt e mostra il (reggi)seno all'uomo, che poi si avvicina a McFarry.

Aweeeeeeeeesome: "gentile pubblico, nella mia lunga cavalcata che è la vita, ho compreso che c'è qualcosa oltre il colle della Vittoria, si chiama dignità. Ed il massimo esempio di dignità è rappresentato dall'essere Aweeeeeeeeeeeeeeeeesome"
Lover: "è così Awesome che mi viene da pensare a Woodstock"
Aweeeeeeeesome: "prima di lasciarvi al divertimento più assoluto, vi dirò il mio nome, ve lo siete meritati. Lo Straniero"
Leone: "ma sei americano quanto me!"
Aweeeeeeeesome: "canadese-kentuckiano"
Leone: "sì, ma nessuno crede che tu sia canadese"
Aweeeeeeeesome: "allora puoi chiamarmi l'Uomo con il mantello"
Leone: "mi andrebbe bene... se tu avessi un mantello"
Aweeeeeeeesome: "The Awesome One?"
Leone: "trademarkato da un'altra federazione..."
Aweeeeeeeesome: "va bene, allora puoi chiamarmi Clint. Clint Evans"
Pubblico: "WHAAAAAAAAAAAAT?!?"
Leone: "porta i nostri saluti a tuo figlio"
Aweeeeeeeesome: "Eddie è in un viaggio nel deserto per trovare il suo spirito selvaggio da Aweeeeeeeeesome Person, quando tornerà, nessuno potrà lasciare il Kentucky ancora in vita!"

Clint Evans si aggiusta il cappello e si allontana sulla sua musica d'ingresso davvero Aweeeeeeeeeeesome. Michael McFarry prende la parola.

McFarry: "next week, avremo un talk show diretto da Alphra"
Leone: "chi è Alphra?"
McFarry: "la cugina Alfonsiana di Ophra"
Leone: "Awesome, ehm, ottimo"
McFarry: "Alphra avrà come ospiti speciali i Sons of Caribbean... Captain Michael & Esmeattitude"
Leone: "non vedo l'ora che sia la prossima settimana per assistere a questo evento"

I Good Guys lasciano il ring, next week avremo un'interessante intervista ai Sons of Caribbean. Ma chi sono Captain Michael ed Esmeattitude?

Fregna: "spero che Alphra sia una bella gnocca"
Taggart: "beato te che non ti preoccupi di nulla. Io già prevedo cartelloni con scritto who booked this bulls-cith?"
Otto: “vediamo la line-up dello show di questa sera, dopo tutto questo comedy pezzente ora voglio un po' di sangue come ricompensa”

Line-up della serata
* Mad & Doctor vs AD-Evolution
* Nandapal Klose vs Bohèmien
* Main event: Red Revolution Raven vs Simon "Stuntman" Steed



Nandapal Klose è appena sceso dalla sua macchina, in compagnia di un variegato gruppo etnico che potrebbe ricordare l’inizio di qualche barzelletta, c’era un indiano, un messicano, un tunisino, un libico ed un egiziano … Le telecamere si avvicinano immediatamente al campione asiatico ed un giornalista, armato di microfono, riesce ad arrivare appena in tempo per porgli la sua domanda.

“Abbiamo con noi il Re dell’ High-Flyer, Nandapal Klose”

Nandapal Klose accenna un sorriso alla telecamera

“E’ così tanto tempo che non ti esibisci in uno show WBFF che la tua presenza oggi è così attesa da ricordare il tuo esordio qui di qualche mese fa …”

Il campione indiano afferra il microfono e risponde così alla domanda

“Hey, sono contento che dopo più di un mese di assenza dal ring il pubblico WBFF non si sia scordato di me e delle mie azioni. Ma questa, spero, non sia l’attesa che si prova nel vedere il proprio idolo rientrare nel quadrato dopo molto tempo, come un vecchio matusa che si regge a stento sul ring, ma che sia la più classica delle attese che si viene a creare ogni qual volta nella card c’è una grande sfida, ovvero come ogni match dove la mia persona è presente!”

Klose consegna il microfono al giornalista in attesa della prossima domanda

“Sei tornato dal torneo del CAL più motivato che mai immagino, finalmente hai raggiunto, dopo tanti anni, il giusto riconoscimento che meritavi”

L’indiano, mentre stava chiacchierando a bassa voce con i suoi uomini, senza prendere il microfono risponde all’affermazione

“Hai proprio ragione, sono tornato più motivato che mai da quel torneo, vincerlo è stata una cosa meravigliosa. Ma la cosa che mi ha reso più felice non è stata quella di essere riconosciuto come il miglior high-flyer del mondo, ma quello di aver ridato una speranza ai miei fans, al pubblico che mi segue da ogni punto sperduto della terra, di nascosto magari, con un regime dittatoriale che vieta loro la televisione ed ogni forma di intrattenimento. Ho ridato una speranza, ovvero che anche un piccolo uomo come me può fare cose strabilianti, vincere le più ardue battaglie e infine vincere un riconoscimento così importante. Ho ridato la speranza a tutti i parenti dei miei amici qui alle mie spalle, di lottare e liberarsi ed oggi darò ancora una volta il buon esempio …”

Un ultima domanda Nandy, cosa pensi del tuo sfidante?

“Bohèmien? Non mi è mai piaciuto e non credo che oggi possa farmi cambiare idea, è una di quelle persone con cui non uscirei neanche insieme ad altre persone a prendere una birra in un pub … anzi, a pensarci bene, una Tequila potrei offrirgliela molto volentieri eh eh”

Riferendosi ai fatti della scorsa settimana, Nandapal saluta il giornalista e si avvia verso il backstage!



Taggart: ed ecco che fa il suo ingresso un lottatore molto discusso in settimana, ossia il nuovo Deadly Shiver champion: Underdog!
Kokone: gne gne gne... sempre la solita nenia, quanto ti pagano?

Underdog fa il suo ingresso sul ring, accompagnato dalle note della chitarra di Kirk Hammett e dagli applausi scroscianti del pubblico, sicuramente rimasto impressionato dal modo singolare in cui si è aggiudicato la cintura che adesso porta alla vita. Gli viene lanciato un microfono che lui afferra prontamente.
Taggart: non l’ha mancato: stavolta non ci saranno errori!
Vorrebbe cominciare a parlare, ma appena avvicina il microfono alle labbra un’ondata di applausi gli impedisce di prendere la parola: il pubblico è rimasto molto ben impressionato dal debutto del rookie. Il lottatore di Francoforte sembra molto contento, e ricambia gli applausi
- Greetings! – comincia – I miei più caldi e sinceri saluti, gente di Orlando! –

Taggart: come non detto...
Kokone: Orlando?! Cosa si è bevuto questo qui, prima di venire a parlare?

Underdog si inchina, convinto di ricevere una vera e propria ovazione, ma il pubblico, resosi conto dell’errore del 27enne originario di Francoforte, inveisce contro il neotitolato con fischi assordanti: la situazione è completamente rovesciata e l’Harlequin sembra allibito. Aspetta che la folla si calmi per ricominciare a parlare.
- V’era un sogno – cominciò – una stella, barbaria nuda e cruda addolcita dal dolce e aspro suono della carezzevole voce maligna. Ammaliante e crudele, percorre sentieri turpi e brecciosi, e vi trascina orde di chiassosi servanti.
V’era un sogno, un sogno con le ali, tanto atto ai voli che i nembi sfiora. Esso fissava e fissava davanti a sé. Fissando e fissando presto l’obiettivo si dissolse trasformandosi in un’indistinta macchia, ed esso fu costretto a chiudere gli occhi.
V’era un sogno, un sogno svanito, rapito dal grigio del cemento e del metallo. Pianti e lamenti, grida di dolore, adesso la nube svolazza sola, colorita dal grigiore di tanti oscuri trascorsi. –

Underdog sfoggia un sorriso amaro, tiene la testa bassa ed il microfono molto vicino alle labbra. Fa una breve pausa per riordinare le idee e poi ricomincia l’orazione mentre il pubblico è nel silenzio più totale.

- Cala la notte, il cielo si veste di brillanti. Le nubi s’addensano e coprono il cielo stellato, la pioggia cade, e la stella risplende solitaria ed invisibile, e piange lacrime pesanti come l’acciaio e rosse come il sangue.
Cala la notte, ed il fiero cantare a poco a poco diviene un brusio. Le nubi si addensano e coprono il cielo stellato, la pioggia cade, e cade l’uccello con gli occhi rigonfi.

V’era un sogno, una stella, ma scosso dal Mortal Brivido cadde, e spirò.
V’era un sogno, un sogno con le ali, ma scosso dal Mortal Brivido cadde, e spirò.
V’era un sogno, svanito, scosso e percosso dal Mortal Brivido come da reumatismi, che nessuno guarda fisso e nessuno guarda dall’alto: cade la pioggia, e talvolta cadere è ciò che deve essere fatto.

Cosa farai, Underdog? Nulla, se non vivere con l’opprimente consapevolezza che spioverà, per il mio fato pieno di sventure! Spioverà, le nubi si diraderanno e le stelle torneranno a brillare e i volatili più non cercheranno riparo tra le foglie. Spioverà e tutto riprenderà, ed io, misero, calpesto e martoriato, vittima del livore e dei soprusi, sarò lì, disteso sul selciato, con lo sguardo appannato dai rivoli di sangue e il sorriso sbiadito dai lividi della fatica, solo, triste. Perché questo è il mio destino, questo sono io, schiavo di chi capita, il corpo fustigato e il capo chino.

Vinsi. Vinsi perché era giusto, vinsi perché il Signore l’aveva deciso. Vinsi perché caddi come pioggia e come pioggia più non mi leverò. Un sogno senza pretese, un sogno che si sarebbe contentato della mera presenza, un sogno che non brucia perché già bruciato. Vinsi perché pioveva e nessuno poteva evitarlo, e nessuno potrà evitare che la luce prima o poi torni a regnare sulle tenebre, quando sarà l’Adonai ad averlo deciso. Underdog non potrà ribellarsi, perché si è già ribellato. Due sogni, due sogni grandi e fiammeggianti, due sogni che adesso giacciono al suolo in un mucchio di cenere e ghiaia, martoriati dalla pioggia battente. Due sogni osarono ribellarsi come un terzo fece tempo fa, e ribellarsi, cari astanti, è impossibile.

Vi fu un sogno, un sogno bellissimo, che per sempre sarà celato da una nube di polvere e di sporco. Quel sogno sono io, che cado come pioggia e come pioggia evaporerò alle prime luci di una pallida alba. Sono io! Me misero, me tapino, cosa ci sarà dopo? Cosa seguirà la rovinosa caduta gravida di gloria? Stavolta io lo so: spioverà, Underdog, spioverà. –

Underdog è visibilmente triste, sia per la sua acquisita consapevolezza che per il fatto che ormai il pubblico è offeso per l’incredibile errore del Tedesco e non gli rivolge più nemmeno un applauso. Si dirige con aria mesta verso il backstage, accompagnato dai Metallica.



“Athena” dei 12 Dev Adam suona a pieno volume.............. vediamo che fanno il loro ingresso
THE TURKISH NIGHTMARE
&
THE AVENGING SWORD OF ISLAM

I due lottatori turchi non sono da soli, con loro c'è THE MADMAN FROM INSTABUL. Se i due wrestlers sono in tenuta da combattimento, non si può dire lo stesso del Madman, che invece è vestito con abiti tradizionali turchi, ovvero una cappa bianca con piccolo cappello a metà testa che ricorda vagamente l'abbigliamento da Imam di una Moschea.

The Turkish Nightmare prende la parola, sommerso dai fischi ancora prima di fiatare.

“Io non ho rispetto per voi, gente. Avevamo deciso di fare un dono alla World Bloody Fight Federation, di migliorare il vostro prodotto, ma vedo che l'unica cosa che siete riuscita a fare è stata quella di mandarci contro la vostra peggiore feccia... Mad & Doctor della AD-Evolution, uno fra i team più scarsi che abbiano mai fatto storia in WBFF”

Boato del pubblico per Alexander ed il suo compagno burlone, l'AD-Evolution è letteralmente over. The Turkish Nightmare rincara la dose.

“Se inneggiate alla feccia, vuol dire che voi siete ancora più feccia. Ma se pensate che questi due pagliaccia siano abbastanza per sconfiggere un “World Class Tag Team”, beh, allora fatevi avanti. Siete come gli asini, comprendete solo il linguaggio della violenza. Allora vi daremo una batosta talmente forte che anche i vostri asinini sensi possano comprendere la nostra superiorità.”

Vediamo arrivare Sylvia Madison, la Bitch in the Red Dress. Se per tanti lottatori il suo fascino è ad effetto, i due wrestlers turchi si mostrano integri moralmente, non lasciandosi sopraffarre dal suo Charm.

Sylvia: “miei cari ospiti, a nome dei Good Guys che gestiscono la WBFF, voglio accontentare la vostra richiesta. Stasera, voi due combatterete contro l'AD-Evolution ed il match sarà... ORA!!!!!!!!!!”

Il pubblico è felice, desidera vedere i suoi eroi sconfiggere gli invasori del Medio Oriente.

Fregna: “ho avuto una relazione con una donna tunisina. Il problema è che non riuscivo a pronunciare il suo nome e quindi l'ho semplicemente chiamata Gnocca, lei si è offesa e mi ha legato al letto con un Kebab in bocca ed un Tadjine nelle mutande”
Lover: “cos'è il Tadjine? Un segno d'amooooooooore?”
Fregna: “no, è una frittata... bollente!”
Taggart: “preferirei non indagare ulteriormente e godermi questo tag team match”

WE WILL
WE WILL
SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE

Fregna: “dopo mesi di astinenza posso toranre ad urlare. I WILL SCOOOOOOOOOORE”

Alexander & Andrew Dekkers fanno il loro ingresso, vestiti da Ultras dei Nebraska Huskers.
L'AD-Evolution è qui presente.

The Madman From Istanbul intima al ring announcer Alec Picker -cugino di Adam Picker- di leggere un cartoncino, minacciandolo di pestaggio, l'uomo legge quindi quanto scritto:

“Signore e signori, direttamente da Istanbul, Turchia, accompagnati da “The Madman from Istanbul” Ismail, i tre volte campioni del mondo FWF Tag Team, “The Turkish Nightmare” Kemal – che alza il pugno al cielo, beccandosi una pioggia di “boo” – e il suo partner “The Avenging Sword of Islam” Mustafa, “The World Class Tag Team” DEV ADAM!!!!”

”Turkish Nightmare” Kemal & “The Avenging Sword of Islam” Mustafa vs AD-Evolution
I lottatori sono già tutti sul ring, si aspetta soltanto il via dell'arbitro. Mustafà sarà il primo a combattere per i Dev Adam, The Avenging Sword of Islam inizia a scaldarsi tirando qualche pugno a vuoto. Kemal si porta sull'apron. Per l'AD-evolution invece il primo a combattere sarà Andrew Dekkers. Si parte!

DIN DIN DIN!

Dekkers prova subito un clintch, ma Mustafà lo schiva e lo colpisce ad un fianco con un pugno che costringe l'avversario a chinarsi su sè stesso! Mustafà prova subito un Rolling Pin!
1!
2!
Niente da fare! Colpo di reni.
Dekkers ritorna in piedi e prova ad afferrare Mustafà, stavolta ci riesce. Applica una Headlock, ma il turco lo spinge contro le corde, poi verso la parte opposta del ring riuscendo a liberarsi. Dekkers si spinge alle corde e torna in corsa verso l'avversario, Mustafà si abbassa disponendosi orizzontalmente sul mat, Andrew lo salta e si spinge ancora alle corde! Karate Chop! Dekkers ancora una volta a terra! Mustafà lo rialza e lo porta verso l'angolo, POI DA IL CAMBIO A KEMAL! Kemal entra all'interno del ring, afferra Dekkers e lo spinge contro l'angolo. Poi afferra il suo compagno Mustafà e lo solleva in alto sopra la testa! Poi lo lascia ricadere a picco verso Dekkers! Turnbuckle Lariat memorabile! Botta tremenda! Mustafà abbandona il ring, Kamal afferra una gamba di Dekkers e lo trascina verso il centro del ring. Gli poggia un piede sul petto!

1...

2...

Dekkers alza una spalla!

Kamal dunque rialza il lottatore, lo fa rimettere in piedi, quindi gli incastra la testa tra le gambe! KEBAB TRAUME IN ARRIVO! SPIRAL POWERBOMB! No! Dekkers reagisce, lo colpisce con una lunga serie di pugni sul viso! Cerca di far perdere l'equilibrio al turco e vi riesce dopo qualche istante! Ricade con il fondoschiena sul petto di Kamal! Poi si mette in piedi, si spinge alle corde e... Leg Drop! Schienamento!

1...

2... Kamal lo afferra e lo solleva come un sacco di patate, poi lo scaraventa altrove da terra!

Dekkers non si perde d'animo, Kemal si rialza e lui gli va incontro per colpirlo con un Gut Kick! Stunner in arrivo! Kemal rimane immobile in piedi, Dekkers finisce con il sedere inchiodato al mat! Kemal dunque lo afferra per la testa e LO SOLLEVA! Poi lo lascia ricadere di schiena sul mat dopo un volo clamoroso! Dekkers si porta le mani alle tempie, probabilmente il turco gli ha causato un brutto mal di testa! Kemal si avvicina ad Andrew, che adesso si sta rialzando... Ma attenzione, Dekkers parte in corsa verso di lui e gli scivola sotto le gambe con uno Slide! POI VA A DARE IL CAMBIO AD ALEXANDER! Alexander si precipita sul ring, prova a stendere Kamal con una Clothesline ma il lottatore turco è troppo grosso per finire giù così facilmente! Allora Alexander inizia a colpirlo con dei pugni sul petto ma senza scalfirlo minimamente! Kamal lo afferra per le spalle, ma Alexander è furbo, si lascia cadere in ginocchio e poi esegue un LOW BLOW! Kamal si china su sè stesso, ALEXANDER PRENDE UNA RINCORSA! PENALTY KICK! PENALTY KICK! ANDATA! LO HA STESO! LO HA STESO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

MA INTERVIENE MUSTAFA'!

Alexander è furioso, inizia a lamentarsi con l'arbitro, poi si dirige verso Mustafà e lo sfida a portarsi sul ring per affrontarlo! Ma deve ritornare su Kamal, è lui il suo avversario per ora. Mustafà si rimette in ginocchio dopo alcuni istanti, ALEXANDER SI PREPARA PER UN SECONDO PENALTY KICK! MUSTAFA' E' IN PIEDI ANCORA ACCOVACCIATO SU SE' STESSO! PENALTY KICK! NOOO! Kamal sposta la testa, poi approfitta della gamba sollevata dell'avversario e della propria posizione accovacciata per afferrarlo e metterselo con maestria sulle spalle in posizione di Powerbomb! SPIRAL POWERBOMB PER LA PRECISIONE! KEBAB TRAUME! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SCHIENAMENTO!

ONE! MUSTAFA' OSTACOLA DEKKERS!

TWO!

THR... COSA?!? KAMAL BLOCCA IL CONTEGGIO DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!

Anche lo stesso Mustafà rimane interdetto, Dekkers approfitta della sua distrazione per colpirlo con un pugno e stenderlo al tappeto. L'arbitro si occupa di Mustafà, lo spinge a tornare nel suo angolo di ring. Kamal si rialza, poi afferra Alexander e lo spinge contro l'angolo di Dekkers! Sta sfidando Andrew, vuole finire anche lui! Dekkers tocca la spalla di Alexander, che ricade seduto all'angolo con la schiena poggiata ai sostegni. CAMBIO! Andrew si muove molto lentamente, studiando con attenzione chi ha di fronte. Kamal guarda il suo compagno, poi sfida Andrew ad uno shoot fight. Sembra quasi una provocazione lanciata al suo compagno di team, che è un maestro in materia, i due si stanno divertendo a giocare con gli avversari. L'arbitro spinge Mustafà, fuori dal ring, MUSTAFA' REAGISCE E LO SPINGE VIA FACENDOLO CADERE A TERRA!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! YOU SUCK! YOU SUCK!"

Andrew si avvicina a Kamal, e lo colpisce con un pugno in pieno volto! NO! KAMAL SI ABBASSA E DEKKERS COLPISCE IL VUOTO E SI GIRA DI SPALLE! GERMAN SUPLEX IN ARRIVO! GERMAN SUPLEX E... NECKBREAKER DA PARTE DI MUSTAFA'! E' LA LORO BOSPHORUS BRIDGE! ANDATA! DEKKERS STESO! Kamal si getta sul corpo dell'avversario, MUSTAFA' TRASCINA L'ARBITRO VERSO DI LORO E POI GLI MUOVE IL BRACCIO PER PROCEDERE CON IL CONTEGGIO! E' UN CLAMOROSO LADROCINIO!

ONE!

TWO!

THREE! I TURCHI PORTANO A CASA IL MATCH!

Taggart: "Sono disgustato, voglio vederli con le chiappe al vento la prossima settimana"
Otto: "Io preferisco farmi un kebab con la loro carne, magari qualcuno prima o poi li macella sul ring"

Il Turkish Nightmare Kemal prende la parola al termine di questo match terminato con il dominio dei due wrestler turchi.

"Se questo è il meglio della vostra categoria tag... allora siete messi davvero male. Ma voglio dimostrarmi magnanimo, darvi una seconda possibilità, ci sarà un torneo, il FWF World Tag League, se volete dimostrare al mondo di che pasta sono fatti i tag team della WBFF, sapete dove farlo".



Taggart: "Meltdown Machine tornaaaaaaaaaaaa che ti aspettiamo"
Emo Sean X: "ho bisogno che qualcuno venga a farmi del male ^^"
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 194
Post: 194
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
26/05/2011 20:57
 
Quota

Backstage WBFF.

Ci troviamo nel camerino di Bohèmien.
Le Decadent si sta preparando al suo incontro.
Si sta lentamente mettendo l'attire on-ring.
La preparazione procede molto lenta, si vede che Bohèmien non ha alcuna fretta.
Quindi accenna a un pò di stretching.

Proprio in questo istante si sente un rumore alla porta: sta bussando qualcuno.
Bohèmien però non se ne cura e riprende a fare stretching.
Il rumore alla porta si fa più intenso, ma Bohèmien continua a non curarsene.
A un certo punto la porta viene sbattuta.
Ed entrano Johannes e Jax.

Joh: "Cazzo Jax, potevi essere meno rude!"
Jax: "Fosse stato per te avremmo aspettato qualche altra ora...Comunque ora siamo entrati, era questo il nostro obiettivo, no?"
Joh: "Sì..."

Bohèmien non guarda neanche i due che sono entrati.
Ovviamente Jax s'incazza.

Jax: "Ehi... Guarda che siamo qui, fratello. Almeno degnaci di uno sguardo."
Joh: "Ehm... Bohèmien? So che ti stai concentrando per il tuo incontro, ma dovevamo parlarti."
Jax: "Più che altro lui. Io l'ho seguito giusto perchè non avevo un cazzo da fare."
Joh: "Bonjour finesse."
Jax: "Che cazzo stai dicendo brutta checca?"

Lo spettacolo sembra non interessare a Bohèmien, che quasi non percepisce la presenza dei due.

Jax: "Bohmcoso, guarda che siamo entrati..."
Joh: "Bohèmien? Ci senti? Ehm..."
Jax: "CAZZO, RISPONDI!!!"

Bohèmien si gira verso i due.
Jax allarga le braccia per dire "finalmente".
Johannes fa per accennare una risposta ma Bohèmien si rigira e tutto ricomincia come prima.

Jax: "Hey, noi non siamo qui a perdere tempo. Siamo venuti qui a parlare."
Joh: "Allora anche tu volevi discutere?"
Jax: "Quando si tratta di soldi posso fare tutto. E dato che le nostre cinture ci portano più soldi, allora è meglio interessarci."
Joh: "Ehm... Anche se Jax ha spiegato il concetto in modo un pò... "Originale"... La questione è questa... Hai visto il nostro incontro settimana scorsa?"

Solo ora Bohèmien accenna una risposta.

B: "Sì."
Jax: "Oooh, finalmente risponde..."
Joh: "Allora... Hai visto anche com'è finito, no?"

Bohèmien si rigira un'altra volta indietro.

Jax: "Cazzo Johnny Boy, eravamo riusciti a farlo parlare e tu rovini tutto? Ma secondo te ha guardato l'incontro a spezzoni? Poi magari dopo è andato al cesso e s'è perso la parte più importante? Perchè cazzo devi chiedere cose ovvie, Johnny Boy? Fai parlare me, cazzo!"
Joh: "Okay, okay... Certo che ripeti la parola cazzo un pò troppe volte."

Jax si avvicina a Bohèmien e gli tocca la spalla.
Bohèmien si gira verso di lui e lo guarda negli occhi, quasi ipnotizzato.

Jax: "Senti bello, noi qui abbiamo un problema. Okay, hai perso la tua cintura del cazzo, siamo tutti tristi, okay. Ma il titolo di coppia è anche tuo, te lo ricordi? E quindi dovresti difenderlo anche te, lo sai? Dato che quel Jack Leone di sto cazzo ha smesso di giocare con le valigette e pensa invece alle nostre cinture, potresti togliermi di mezzo questo Johnny Boy di sta minchia e aiutarmi a mantenere ste cazzo di cinture? Sai, i campioni ottengono un extra, e a me interessa molto. Te magari hai i soldi che ti escono dal culo, ma me ne sbatto, trova una cazzo di motivazione, non lo so, quelle tue minchiate filosofiche inutili che ti piacciono tanto, e risolviamo tutto, OKAY???"

Jax finisce il suo discorso quasi senza fiato.
Johannes sembra sorpreso da tutto ciò: è la prima volta che Jax inserisce più di due-tre frasi in un unico periodo.

Bohèmien guarda attentamente Jax, quindi guarda in basso.
Sembra quasi scosso.
Quindi interviene anche Johannes.

Joh: "Ascoltami bene, Bohèmien. So che non hai mai ascoltato i miei consigli. Ma so che questo è un periodo difficile per te. Okay, il tuo progetto ha ricevuto qualche rallentamento, lo so. Ma non devi preoccuparti. Dopo tutto chiunque può commettere un errore. Ma l'importante è appunto essere uniti. Noi siamo il Parnaso, siamo una cosa sola! Dobbiamo cambiare la WBFF, il mondo! E questa è l'occasione ideale per farlo! Sconfiggere Jack Leone ci permetterebbe di aumentare la nostra fama, di avanzare nuove pretese! Oggi sconfiggi Klose, ma soprattutto ritorna ad aiutarci, insieme risolleveremo il Parnaso!"

A questo punto Bohèmien cambia totalmente espressione.
Sembra quasi arrabbiato, come se qualcosa tenuto per troppo tempo dentro erompesse all'improvviso.

B: "Cosa diamine state dicendo? Soldi? Minchiate filosofiche? Periodo difficile, errori? Per chi mi avete preso? Dopo mesi e mesi che parlo del Parnaso, del mio rpogetto, voi, che dovreste essere i miei più grandi alleati, vi state comportando come i miei più grandi nemici. Come Bruto e Cassio state accoltellando Cesare, e come loro sarete condannati a passare il resto della vostra esistenza nel ghiaccio del Lago Cocito!"

La risposta di Bohèmien prende di sprovvista i due.
Johannes tenta di rispondere ma Bohèmien ricomincia a parlare prima che possa dire qualcosa.

B: "Settimana scorsa è stato solo l'inizio del mio test, della mia prova. Voglio vedere se siete capaci, da soli, a portare sulle vostre spalle il peso ingombrante del nome Parnaso. Alla vostra prima sfida avete perso. Chi avevate contro? Jack Leone? E quindi? Noi siamo il Parnaso, noi siamo gli uomini che hanno superato i propri limiti, noi siamo i superbi, i nobili, i sovrani di questo mondo! E voi? Come animali cresciuti in cattività vi presentate al mio cospetto pregandomi di aiutarvi e al contempo accusandomi di essere un debole???"

Joh: "Non volevamo dire questo..."

B: "ZITTO TU! Non ti ho dato il permesso di rispondermi!"

Johannes è quasi terrorizzato. Bohèmien sembra trattarlo come ai primi tempi.

B: "Ora ascoltatemi. Forse pensate ancora che io sia una persona che delira, un Nostradamus che va in giro per i mercati ad annunciare la fine del mondo. Ma ciò che dico è CONCRETO, REALE! Ciò che io ho progettato è qualcosa di INEVITABILE, e non sarà certo aver riunnciato ad un pezzo di metallo a farmi desistere! Questo è lo spirito del Parnaso, guardare sempre gli altri dall'alto verso il basso. Ma voi... Voi siete venuti, come schiavi, ad implorarvi, come l'ultimo degli schiavi. Questo non è un gesto da Parnaso, questo è un gesto da PERDENTI!"

Jax: "Perdente sarai soltanto tu..."

B: "Ah sì? E allora chi è stato devastato settimana scorsa? Chi si sta lamentando da giorni di Jack Leone? E' la stessa persona che si definisce la Fenice del Bronx? Una fenice è un animale che risorge più forte di prima... Dov'è tutto ciò? Vedo solo un rammollito davanti a me!"

Jax e Bohèmien si squadrano in modo molto nervoso, mentre Johannes cerca di dividere i due.
Bohèmien però spinge Johannes e si avvicina alla porta.

B: "Ora ho cose molto più importanti che perdere il mio tempo in futili chiacchiere! Sapete, io ho un incontro stasera, e contro Klose, che sicuramente è molto più vicino a me dal punto di vista intellettivo che voi due messi insieme! Ci tenete tanto a quelle due cinture? Okay... Usate ogni arma in vostro possesso per mantenerle! Ma non osate accostare i vostri nomi a quello del Parnaso, voi, stupidi schiavi! Perchè non siete affatto degni del Parnaso... E DI ME! Così... Parlò... Bohèmien... OOOH YEAH!"

Bohèmien lascia di corsa il suo camerino, lasciando Johannes e Jax di stucco, sbattendo poi la porta rumorosamente.
Gli altri due membri del Parnaso sembrano sotto shock: le parole di Bohèmien risuonano molto dure nei loro confronti.
Riusciranno Jax e Johannes a resistere agli attacchi dei Good Guys ma soprattutto alle critiche di Bohèmien?



Underdog gira per il backstage con la cintura di Deadly Shiver Champion in suo possesso. Il lottatore se l'è guadagnata in modo rocambolesco la scorsa settimana, ma nessuno può togliergli il diritto di essere campione. Il wrestler tuttavia si imbatte nel Referee Juan Margarita, sapendo che potrebbe trattarsi di una trappola, specialmente perché l'arbitro è lì ad attendere qualcuno.

ARRIVA BLACK VIOLENCE!!!!!!!!!!!!!!!!! Il membro della Chaotic Existence attacca il campione alle spalle, gettandolo contro il muro. Il wrestler va per lo schienamento.

1...............................


2................................


Black Violence si rialza, non ha alcuna intenzione di schienare Underdog. Vediamo arrivare sulla scena anche Jacob Lamda.

Black Violence: “ehi, Deadly Shiver Champion, sono certo che avrai festeggiato a lungo dopo un debutto così trionfale. Io e Black Violence siamo in WBFF da mesi, forse perfino anni e non abbiamo mai vinto nulla. Non ci è mai stata data la possibilità di farci valere. Ma tu hai subito avuto un'occasione per farti valere. Per noi sarebbe così facile sconfiggerti ora a tradimento, però non lo faremo... perché la mano del Signore è dalla nostra parte!”

Il wrestler mascherato si accorge che Lamda intanto è appoggiato sul corpo di Underdog, vuole vincere il match, perciò lo afferra per i lunghi capelli biondi, riportandolo in piedi.

Lamda: “ahia, sei impazzito?”
Black Violence: “non era questo il nostro piano!”
Lamda: “il nostro piano era che tu dicevi le tue cazzate senza senso ed io facevo quello che voglio”
Black Violence: “tu non diventerai campione in questo modo”
Lamda: “guardalo... abbiamo ancora qualche secondo a disposizione. Se tu sei moralmente integro, io non mi faccio problemi a strappargli via la cintura in quel modo”
Ref.Margarita: “posso andarmene?”
Lamda: “non muoverti da qui!”
Black Violence: “non c'è nessuna sfida... nessuno di noi è così meschino da aver bisogno di vincere con un attacco alle spalle. La nostra era una dimostrazione, abbiamo fatto vedere ad Underdog che ha solo avuto fortuna”
Lamda: “umph, fai come vuoi. Ti ricordo che questo è un titolo 24/7, se non sei dalla mia parte, allora lo prenderò per conto mio. E guai a te se proverai ad intervenire, Black Violence. Questa è la mia occasione per conquistare una cintura e diventare una stella della WBFF”
Black Violence: “l'ambizione ti porterà solo a grandi umiliazioni. Sei già sconfitto in partenza, Jacob. Sarò io a vincere il titolo, ma lo farò in modo dignitoso, aspettando che sia il Signore a dirmi che è giunto il momento di vincere”
Lamda: “allora puoi sperare in eterno. Io farò tutto con le mie sole forze. E' finito questo patto fra noi, Black Violence, sarò io a tornare da Kratos con il titolo in mio possesso”



Cody Knox è arrivato sul ring, microfono alla mano Knox sorride beffardo:"Wow, sapete gente, non credevo di essere un maestro di mind-game, ma dovrò aggiungerlo al mio curriculum per il futuro"
Camminando a testa bassa Cody continua a sorridere:"Non so se avete notato ma la scorsa settimana Raven ha avuta una reazione quasi isterica alle mie parole, ora, simile reazione è sensata se si pensa che a scatenarla sia per l'appunto un mastermind o cose simili; ma scatenata da me...."
Cody si passa la mano sulla barbetta guardando verso il backstage:"Sei un ottimo lottatore e sai bene che altrimenti non avrei nemmeno preso in considerazione l'idea di salire sul ring CON te, figuriamoci CONTRO di te, il lupo mangia solo prede meritevoli, altrimenti a quest'ora sarei già a lottare con i Dandy Wharrol o come si chiamano e le due regazzine appena uscite dal collegio cattolico"
Il pubblico ridacchia, Cody prosegue:"Invece no, voglio affrontare te perchè sei in gamba e voglio affrontare te perchè si, non sei un campione degno della WBFF"
Wooo, il Lupo torna sulle sue parole.
CK:"Non sei degno Raven, non hai fatto NULLA per far valere il tuo titolo, hai lottato come il servo di due falliti che ora credono di comandare, hai lottato con me e Barbaro anche se, siamo onesti non avresti voluto...e a proposito, divertente bullarsi di aver fatto tutto da solo dopo che i tuoi avversari sono stati ben frollati..."
Cody si appoggia alle corde:"Non sei degno perchè non ti comporti da campione, dici che non sono io lo sfidante degno?
Perfetto!
Vieni qua e dimi chi devo affrontare per esserlo, non mi inbteressa se McFucky e Pussycat hanno da ridire, se devo affronterò chi vuoi nel parcheggio, in un bar, nel tuo fottuto giardino di casa, vienio e dimostra di essere il campione, andiamo Raven!!!"
Knox si toglie la giacca e la usa per appoggiarsi al paletto.
CK:"Ci tengo a specificare che finchè non esci non permetterò a NESSUNO di salire sul ring, chiunque lo farà dovrà scegliere: Snap or Total Knox Out"
Cody getta il microfono davanto a se e attende.

Non c'è bisogno di nessuna theme, nessun video sul titantron, nessun gioco di luce... Solo Red Revolution Raven che esce dal backstage, anche lui col microfono in mano, e che si dirige lentamente verso il ring. L'italiano tuttavia si ferma proprio di fronte all'apron, non accenna nessun movimento, nessuna particolare espressione facciale; semplicemente porta lentamente il microfono alla sua bocca:

"Isterico? Ti sono sembrato isterico? Beh, probabile... Secondo me non ero isterico, ma fondamentalmente non devi convincere me di questo, bensì i milioni di spettatori che erano presenti qui e che hanno visto lo show in mondovisione e che hanno percepito alla perfezione lo schifo che provo per te!"

"Ed è il motivo per cui ora sono qui mentre tu sei all'interno del quadrato... Non intendo dividere il ring con te d'ora in poi a meno che non sia per romperti il culo! E visto che ormai il nostro match in ECF è stato sancito, non mi interessa vederti legittimare il tuo status di #1 contender battendo chissà chi! Sarai un indegno sfidante che sfida un indegno campione... Bello, vero?"

"E se io combatterò con te non sarà per dimostrare che io sono un degno campione, perchè non devo dimostrare nulla a nessuno, men che meno a te! Ho vinto i match che dovevo vincere e tanto basta. Se combatterò con te non sarà per farti capire che il tuo limite è la #1 contendership e nulla più! Non sono una maestra d'asilo e dopo i 18 anni certe cose si capiscono da sole. Se combatterò con te non sarà nemmeno per fare felici Leone e McFarry! Io non combattuto per nessuno, se non per me stesso."

"Io combatterò con te per un solo motivo: farti a pezzi! Insegnarti a rimanere al tuo posto! Darti la lezione della tua vita, quella che Scorpio Insane purtroppo non è mai riuscito a insegnarti! La tua sconfitta sarà una sentenza inappellabile! E forse non sarò un degno campione nemmeno dopo averti battuto... Ma almeno potrò dire che nella mia indegnità sono comunque riuscito a battere un "pezzo grosso"- e su queste ultime due parole, Raven fa il gesto ironico delle virgolette -come te... E credimi, Cody, per una nullità come me questo vale moltissimo!"

Ora Raven accenna un sorriso:

"What do you say, man?"

Cody si allungo dal ring verso Raven:"No davvero, cosa del mio discorso ti ha reso così furioso eh Raven?E comunque si, hai fatto l'isterico e ora fai l'emo che arriva sul ring silenziosamente a fare la dichiarazione della tua vita"
Cody ora si piazza sull'apron e si siede:"Farmi a pezzi dici?Eh eh eh, proprio parole di uno che si sta risenentendo, solo la verità offende disse qualcuno e tu sei stato offeso.
Ti ho dato per l'ennesima volta l'opportunità di dimostrare quanto vali come campione e cosa fai?
Nulla di nulla, se non paroline su paroline.
Io ti ho detto una cosa molto semplice: non sei un vero campione, non vali come campione perchè non ti fai valere come tale.
Ed è la realtà.
Ma tu sei un vero duro, uno che non si fa sfruttare ed è per questo che ora sei qua, davanti a me, a dirmi che l'unica cosa che farai sarà battermi sul ring, ah no, di farmi a pezzi sul ring.
Allora ti chiedo solo questo: a cosa serve il titolo che porti?
Non dice che sei imbattibile, non dice che hai lo stile più duro o le migliori sottomissioni, da quando lo hai te non vuol dire nulla se non: sono la puttana di McKitty, quel che loro mi chiedono io faccio"
Knox sorride:"Ma non temere, quando quel titolo sarà in mani migliori capirai cosa vuol dire essere IL campione ed allora desiderai ardentemente sfidarmi, per riuscire almeno ad avvicinarti a me"
Knox risale sul ring dando le spalle a Raven e prende la giacca.

Raven scuote la testa e si allontana verso il backstage... Sta quasi per scomparire dietro le quinte, ma subito torna indietro e fermandosi sullo stage si rivolge nuovamente a Cody Knox:

"Io non vorrò mai essere come te. Perchè io sono già meglio di te, è molto semplice. Questo titolo vuol dire semplicemente che io sono migliore di tutti quelli che mi hanno sfidato per averlo e che non sono riusciti nel loro intento: Shanek, James McFist, Jax, Tommy Kent... Questo titolo impone una gerarchia, Cody... Impone il fatto che finché questa cintura sarà attorno alla mia vita, nessuno di voi, da Jack Leone a John Kratos, da Captain Mark ad Underdog, passando per la tua infima persona, può avere anche solo il diritto di considerarsi al mio stesso livello... Questo titolo impone delle regole, e queste regole vanno rispettate... Vuoi l'anarchia? Vuoi combattermi ad oltranza finché non avrai raggiunto il tuo obiettivo? Per me non ci sono problemi. Ti sconfiggerò a Mayhem... E se non sarai soddisfatto lo farò anche al prossimo PPV WBFF e così ogni volta che non accetterai l'idea di avermi come campione assoluto della tua federazione, finché non avrai più braccia per colpirmi e gambe per muoverti nel ring... Segnatelo, Cody, non sono solito fare queste concessioni."

"C'è qualcosa che non capisci dei miei discorsi, Cody... Ed è qualcosa di molto importante che, purtroppo per te, può essere compreso a fondo solo dopo averci sbattuto la testa. Le tue parole sono inutili... Le mie valgono fatti; le mie sono promesse che non contemplano la possibilità di non essere mantenute. Ti ho detto che sarai fatto a pezzi? Consideralo fatto. E' solo una fottuta questione di giorni... E mi auguro tu abbia la pazienza di attendere, così come sto facendo io, pregustando il momento in cui ti rificcherò in gola tutte queste stronzate... See you soon, Cody!"

Stavolta Raven abbandona davvero l'arena, senza attendere un'eventuale risposta da parte del suo avversario.

Cody resta sorridendo a fissare l'uscita di Raven, lo segue poco dopo e arrivato sul trone solleva il pungo al cielo con il noto segno delle corna alzate.



Siamo nella zona interviste della WBFF e insieme a noi c'è Cactus Mike. Accanto a lui, il nostro Desperation Iron Man Champion: Tommy Kent.

CM – Benvenuti telespettatori, come potete vedere con noi c'è l'Extreme Boy, fresco Iron Man champion. Prima di tutto, Tommy, vorrei porgerti le mie condoglianze.

Il wrestler di Detroit fa un cenno con la testa, come a ringraziare.

CM – Allora, a The Last War sei riuscito a sconfiggere McFist subito al vostro primo scontro anche se c'è stato lo zampino di Filitov...

Kent fissa il wrestler e poi la sua cintura.

TK – Pensi che senza non avrei vinto il match?

Mike fa spallucce, guardando il suo interlocutore.

TK – Con Filitov non avevo niente da spartire, né patti né alleanze. Voleva solamente rompere le palle a McFist e non vede perchè rifiutare l'aiuto. Il nemico del tuo nemico è tuo amico.

L'Extreme Boy annuisce, sicuro di sé.

CM – Quello che fa impressione, Tommy, è che in poco tempo hai subito vinto un titolo sopratutto del calibro del Desperation Iron Man. Pensi che questo possa essere l'inizio di una grande carriera qui in WBFF?

Kent si tocca il mento, pensoso.

TK – Togli pure “pensi”. Ne sono certo, Mike. Questo è il mio momento migliore della carriera e posso assicurare che non sono all'apice, ma bensì solamente agli inizi. Sono migliorato sia sul ring sia nel rimanere concentrato durante il match, cose che mi hanno concesso di vincere negli ultimi periodi.

Mike sorride e annuisce, in fondo prova una sorta di simpatia nei confronti del wrestler.

CM – La scorsa settimana il destino ha voluto che incontrassi Hyghtler come sfidante per il titolo. Qualcosa da dire?

TK – Jeff Hygthler, già. Sinceramente, conosco ben poco. L'unica cosa che so è che pensi di essere il figlio del diavolo e altra amenità del genere. Forse queste cose possono spaventare i più sciocchi, ma di certo non me. Quindi, che si faccia pure avanti non vedo l'ora di vedere suo “padre” che lo viene a prendere mentre il povero Jeffy piange disperato.

L'Extreme Boy sorride e dà una pacca sulla spalla a Cactus Mike, andandosene.

CAMERA FADES

[Modificato da Triple R 26/05/2011 23:44]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 195
Post: 195
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
26/05/2011 20:59
 
Quota

Taggart: “il secondo match è fra Klose e Bohèmien, sono curioso di vedere se il lottatore del Parnaso dopo aver perso il King of Fight sarà in grado di emergere a nuovi livelli o se sarà sconfitto dal CAL Tournament Winner”
Otto: “amo Bohèmien, è il mio wrestler preferito di sempre, fa il culo a tutti i miei amici della ECF”
Taggart: “dici sul serio?”
Otto: “no, sono ironico, Bohèmien stasera perderà la vita. Così parlo F'n Daniel Otto”

Nandapal Klose vs Bohèmien
“Atom Heart Mother” rimbomba nell'arena di Omaha e compare in scena l'ex leader del Parnaso........ BOHEMIEN!!!!!!!!!!!! Il wrestler è da solo, senza i suoi ormai inseparabili compagni Bronx Phoenix Jax e Johannes, probabilmente farli lavorare come suoi manager darebbe il senso di leadership e non vuole dimostrare questo. Il wrestler proveniente dal Chaos World sale sul ring. LE DECADENT attende con trepidazione il momento in cui intrappolare l'avversario nella Web of Death.
“The Memory remains” dei Metallica invece anticipa l'ingresso sul quadrato del secondo contendente, Nandapal Klose. Il lottatore indiano non teme di certo il suo avversario ed è pronto a confrontarsi con lui ad armi pari.
Il referee dell'incontro è “The Insane Brain” Eric Adams.

DIN DIN DIN
La campanella dà inizio alla sfida, vediamo che Klose prende l'iniziativa, applicando una ARM BAR al rivale. La presa al braccio è ben eseguita e viene mantenuta solidamente; reazione del Decadente, che solleva il rivale dietro di sé con uno SNAP SUPLEX. Sbaaaaaaaam. Non è finita........ tentativo di CATATONIC che viene fortunatamente evitato dall'Half Castle, il quale esegue una HURRICANRANA sul lottatore del Parnaso. A SEGNO.
Finalmente Klose inizia ad travedere un'occasione d'oro per danneggiare seriamente il rivale, così si porta all'angolo, dove dalla terza corsa chiama il MOONSAULT....... A VUOTO. Bohèmien si sposta all'ultimo istante ed applica la HAAS OF PAIN al rivale, costringendolo a provare dolore.

Otto: “quella tecnica di sottomissione è dolorosa, può costringerti a sentire i nervi muoversi in posizione innaturale”

Il lottatore indiano riesce finalmente ad uscire dalla mossa ed è lui ad attaccare con una serie di Chop, capaci di portare l'avversario alle corde. GERMAN SUPLEX!!!!!!!!!! Ed è di nuovo tempo di volare. Ancora un tentativo di MOONSAULT, stavolta che va a segno. A SEGNO, A SEGNO. The Half Castle prova a schienare Bohèmien, sente che il momento è a suo favore.

1.................................
2.................................
NOOOOOOOOOOOOOOOOO. Niente da fare, è troppo presto.

Klose capisce che deve assolutamente sfruttare questa occasione per portare a segno un nuovo attacco, quindi raggiunge in fretta le corde, ma LE DECADENT SI RIALZA DI SCATTO E CORRE DA LUI. Bohèmien riesce ad afferrare l'avversario in posizione di SUPER OLIMPYC SLAM!!!!!!!

OH MY GOD, CONNESSO A PERFEZIONE. Anche per lui è tempo di provare a vincere, Eric Adams non si fa attendere nel conteggio.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOO


TH... NO NO NO NO NO NO. Non è un conto di tre!
Nandapal Klose resiste con coraggio, ma è sotto i colpi ingenti di Bohèmien, il quale non gli lascia spazio per riprendere fiato. Arriva finalmente la WEB OF DEATH, una fra le prese letali del decadente, non c'è via di fuga per Klose, sta per cedere. Secondi di sofferenza ai nostri occhi, per lui sono prolungati. MULE KICK del wrestler indiano, finalmente è libero e può eseguire la sua TORNADO DDT.
SBAAAAAAAAAAAAAAAM

Taggart: “Klose esce da una situazione impossibile, ora ha una grande occasione per portarsi a casa il match”

630° SPLASH IN ARRIVO, ma c'è qualcosa che non va, il lottatore è tremendamente affaticato dall'essere stato vittima della Web of Death, non può compiere un salto del genere, quindi è costretto a lasciar perdere, limitandosi ad un meno brillante ma pur sempre fantastico MOONSAULT.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


1.............................................



2...............................................


(nemmeno i libri su Sherlock Holmes mettono così tanta tensione)


3NO!!!!!!!!!!! 2.99 è il responso dell'arbitro Adams.
I fans fischiano perché erano certi che fosse un conto di tre.

Kokone: “questi pezzenti dovrebbero lasciare che sia l'arbitro a giudicare”
Fregna: “l'arbitro è corruttibile, loro no”
Kokone: “Eric Adams è incorruttibile, poche storie”

Klose scuote la testa, ci vuole provare nuovamente, anzi, stavolta vuole fare le cose in grande, la rabbia gli dà la forza per provare finalmente il 630° SPLASH.
O almeno è quello che vorrebbe! Bohèmien inizia a muoversi fuori dal ring e perciò per lui è impossibile prendere la mira, il lottatore anzi pare chiamare a sé il rivale proveniente dall'India. PUGNO IN PIENO VOLTO DA PARTE DI BOHEMIEN!!!!!!!!!! E' un colpo che difficilmente ci aspettavamo, ma è ancora più sorprendente che provi ad eseguire il DIONISIAC DREAM fuori dal ring.

DIONISIAC DREAM!!!!!!!!!!!!!!!

Bohèmien trascina Klose sul ring ed invece di schienarlo sale all'angolo ed allarga le braccia, mostrando il suo gomito. E' un omaggio ad una leggenda del Wrestling che non è più fra noi........ FLYING ELBOW DROP ESEGUITO CON SUCCESSO. Bohèmien va a schienare l'avversario.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOO


THREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per Bohèmien, che anche in questa occasione mostra un Wrestling Style piuttosto atipico, ingannando Klose con un modo di fare inusuale. Ma nessuno ha da dire qualcosa sul finale, a suo modo Bohèmien ha omaggiato uno fra i più grandi wrestlers di sempre. Vediamo che prima di uscire dal ring lancia un “OHHHHHHHHHHHHHH YEEEEEEEAAAAAAAAH” al pubblico, che lo applaude dopo questa sua vittoria.

Winner via Flying Elbow Drop: Bohèmien



La linea torna nel backstage, dove davanti ad una telecamera troviamo Simon Steed, in tenuta da combattimento e con la cintura di King of Fight Champion su una spalla, pronto al suo match.

Steed: "Un saluto a tutti gli amici del Nebraska che sono qui stasera. E a chi non è di queste parti, ma è venuto comunque, i miei complimenti.
Complimenti! Non potevate scegliere uno show migliore a cui assistere!"

Dall'arena in lontananza si sentono le classiche urla dei tifosi locali.

Steed: "Stasera, assisterete ad un Champion vs Champion match, e da persona informata sui fatti, lasciatemelo dire senza che nessuno si offenda...
Al momento, nessuna federazione al mondo potrebbe permettersi un Champion vs Champion Match migliore di questo!"

I cori per la WBFF si sprecano mentre il King of Fight Champ prende un piccolo break.

Steed: "Gentili spettatori di Omaha, lasciatevi dire che avete veramente una fortuna sfacciata...
Se le cose fossero andate diversamente avreste potuto beccarvi un Champion vs Champion Match tra Bohemien e McFarry! O se fossero andate ancora peggio, avreste avuto un Champion vs Champion Match tra Bohemien e... Bohemien!!!
E invece no!
Red Revolution Raven vs Simon Steed!
Potrebbe essere più grande solo se ci fossero in palio entrambe le cinture, cazzo!"

Finalmente i cori sono per i due interpreti del match di stasera, con netto predominio però per quelli in onore del campione massimo.

Steed: "Parlando di cinture però. Vorrei ricordare quello che ho detto la settimana scorsa.
Chi vuole il mio titolo, è libero di venire da me quando vuole e chiedermi una chance per vincerlo, se davvero crede di esserne capace.
Ma la cosa inizia a preoccuparmi...
In settimana non si è fatto vivo nessuno e temo proprio che la mia vittoria, che arriverà tra una ventina di minuti contro RRR, getterà i possibili sfidanti nello sconforto, quindi ci ho ripensato.
Venite avanti! Fatevi sotto! Anche se sapete di non potercela fare! Anche se credete di non avere speranze!
I can't be the King of Fight without a fight, and Impossible is Nothing!
So come on Motherfuckers!
I'll Wait You Out!"

Rilanciata la sfida, il californiano esce dall'inquadratura, lasciando che la telecamera rimandi la linea alla regia.



Ivan e Marek Filitov si trovano nel backstage, i russi hanno appena intrapreso una discussione piuttosto animata. Si trovano a pochi metri dall'ingresso per il magazzino.

Ivan: "Spero che la tua incompetenza non ti accompagni anche sul ring del prossimo PPV, perchè avrò un disperato bisogno di te!"
Marek: "Anche se io ti aiutassi, non potremmo mai tener testa a quei due, devi inventarti qualcos'altro"
Ivan: "Dutrinija siliek davanaj, slaje!"
Marek: "Calmati, anche perchè non capisco neppure le tue imprecazioni in russo quando sei agitato"
Ivan: "Tu sarai fuori dal ring, e avrai tutto il tempo per pensare, dovrai escogitare qualcosa per evitare che quei due mi mettano le mani addosso, HAI CAPITO?!?"

Attenzione, sopraggiunge qualcuno! E' James McFist! The Hammer apre la porta del magazzino con un calcio, poi afferra Marek Filitov! E LO GETTA ALL'INTERNO DEL MAGAZZINO! Poi rimane per pochi secondi a fissare Ivan mentre richiude la porte, infine spinge un tavolo sulla soglia in modo che Marek non possa aprirla!

Ivan: "SLAJE! MARISIOKVSKA SHURJEN SLADJONEV DURNAJ!"
Hammer: "Hai perfettamente ragione, certo... Lui non ti servirà ad un cazzo Ivan, te lo assicuro, puoi anche ingaggiare i tuoi fratelli, i tuoi zii, i tuoi cugini, i tuoi nonni e le tue escort, ci sarò io sul ring, e non potrai evitare che ti sviti la testa dal collo a furia di testate!"

Filitov indietreggia, Hammer lo segue.

Hammer: "E se non dovessero bastare le mie testate, ci sarà anche quella montagna di muscoli del Peloponneso a sollevarti per aria e a farti vomitare per le vertigini. Non hai scampo, puoi anche piazzare ordigni per tutto il perimetro del ring, puoi pregare affinchè tu possa uscirne fuori sulle tue gambe, ma ti metterò a sedere sulle puntine da disegno, anzi no, ti farò sedere con la tua faccia da culo sulle sedie d'acciaio, ti farò urlare pietà mentre ti infilo un microfono in gola e ti strattono per i capelli per riprodurre una fellatio altamente tecnologica"

Filitov sembra spaventato, ma anche incredibilmente irritato.

Ivan: "Le parole non ti serviranno a nulla, io ho il potere, e il potere schiaccia i deboli caro McFist. Avrai modo di rendertene conto di persona. Non ho paura di te, dovresti essere tu a non dormire la notte con il terrore che io possa distruggere la tua carriera per sempre, e sai che ne sono perfettamente capace visto che ti ho fatto perdere tutte le cinture che hai conquistato da quando sei diventato un pro-wrestler fino ad oggi, ahahah!"

Filitov abbandona la scena, McFist scuote il capo sorridendo divertito.



Spogliatoio della Chaotic Existence.

Jacob Lamda DS Title contender
Black Violence DS Title contender
John Kratos Missing In Action

Vediamo appeso un poster con il volto di Kratos, il lottatore non è presente nello spogliatoio.

Lamda: “cosa significa tutto questo? Quando siamo usciti da qui non c'era nulla del genere, inoltre è già aggiornato con la nostra situazione attuale”
Black Violence: “significa che è stato scritto stasera... qualcuno è stato all'interno della stanza”
Lamda: “chi oltre a noi ha accesso allo spogliatoio?”
Black Violence: “i dirigenti della WBFF ed i due inservienti”
Lamda: “allora uno di loro ha voluto giocarci un brutto scherzo. Kratos non può essere sparito”
Black Violence: “pensandoci bene, ha creato disagio a potenti russi, ha rovinato la carriera di Ivan Filitov. Non mi stupirebbe se ci fosse lui dietro a tutto”
Lamda: “dici quindi che Kratos è scomparso?”
Black Violence: “no, penso che sia stato ucciso”
Lamda: “...”

La telecamera inquadra il poster con sopra il volto di Kratos.
MISSING
IN
ACTION



L’arena piomba nel buio completo, tale da non vederci ad un palmo dal naso. Sembra un black-out, ma improvvisamente dagli appositi diffusori esce del fumo illuminato dalla tenue luce di alcuni faretti posti lungo l’accesso al ring. Passano alcuni secondi e all’improvviso parte Sorgens Kammer Del II dei Dimmu Borgir mentre Jeff Hygthler, con la sua tuta da monaco, si avvia verso il ring. Alcune persone gli offrono l’high five ma Hygthler continua a camminare come se non li avesse visti. Arrivato sul ring si fa passare un microfono e toglie il cappuccio mentre l’illuminazione torna alla normalità.

Hygthler: “Nulla è più come prima”

La frase tanto perentoria quanto spiazzante del Lucipher’s Son lascia il pubblico interdetto

Hygthler: “Tutto cambia nel tempo: il fisico invecchia e decade, il fuoco della passione si spegne, i sentimenti variano, si marciano, le persone come voi, infine, muoiono. O almeno i mortali muoiono. Beh, per me non è così. Io sono diverso, io sono… come dire… Speciale. Unico ma onnipresente”

Il lottatore italiano scoppia in una risata senza allegria, fredda.

Hygthler: “Qui tutti mi fraintendono, tutti credono che io, nel recitare le mie preghiere, nell’eseguire questi rituali sacri, stia recitando. Vi sbagliate e pagherete i vostri errori. Io sono davvero il braccio del diavolo e non sono misericordioso. Io sono dolore, sofferenza, carestia, fame. Io Sono tutto ciò che per voi è male e tutti coloro che dubitano di questo saranno sacrificati. La prima vittima è stata Sheenan; lui, così profano nel suo credo, così convinto di star combattendo contro un uomo e non contro qualcosa di più grande, è stato punito. Sheenan è stato sacrificato. Io stesso, a suo tempo, fui punito per colpa dei miei dubbi. Il mio Dio mi abbandonò, mi fece cadere e poi schiacciare, mi fece vedere quanto i miei dubbi fossero insensati e fuori luogo, tornò a mostrarmi la retta via. Ora egli mi ha regalato una nuova possibilità, mi ha permesso di tornare ad essere il suo braccio, il fuoco che arderà sulla WBFF”

Il pubblico ascolta in silenzio il discorso dell’immortale mentre questo pare preso da una gioia selvaggia che rende il suo viso e i suoi lineamenti più simili a quelli di una bestia che a quelli di un uomo

Hygthler: “Lo diceva il Geova secondo Ezechiele “Farò su di loro terribili vendette, castighi furiosi, e sapranno che io sono il Signore, quando eseguirò su di loro la vendetta” e parlava la stessa lingua di Satana: una lingua che parla di odio e vendetta che glorificano la sovranità. Io sono qui per questo. Per donare a lui il dolore che Geova ha promesso ma che mai ha somministrato. Io sono la piaga che appesterà questi luoghi e tu Tommy Kent sei il mio prossimo agnello sacrificale. Recita le tue preghiere al dio che prediligi perché l’unico vero Dio è qui e vuole il tuo dolore”

The Plague si inginocchia sul ring e allargando le braccia fa la linguaccia verso il cielo mentre l’arena ripiomba nel buio

Hygthler: “ Voglio toglierti tutto, voglio il tuo titolo, voglio vederti soffrire”

Hygthler si rimette in piedi e, a passo lento torna nel backstage.

Camera fades.



Kokone: “Eccoci arrivati al Main Event!”
Taggart: “E che Main Event! Due dei migliori flyer di questa federazione si scontreranno in una battaglia epica!”
Otto: “Ma c’è qualche stipulazione particolarmente violenta?”
Fregna: “Steed e Raven sono accompagnati da una valletta figa?”
Kokone: “No, nessuna delle due cose…”
Fregna & Otto: “ECCHECCAZZO!!!”
Lover: “Tenete, amici, prendete queste due pasticche e potrete vedere quello che volete!”
Otto: “Smettila con ‘ste robe da tossico, tu!”

Main event: Red Revolution Raven vs Simon "Stuntman" Steed
Ecco risuonare “On the Offensive” dei From Autumn To Ashes e Red Revolution Raven, con l’Undisputed Heavyweight Belt sulla spalla, si avvia verso il ring accolto dal boato del pubblico! Il giovane italiano fa un po’ di riscaldamento all’angolo, quando ecco che risuonano le note di “New Divide” dei Linkin Park! Tocca a Simon “Stuntman” Steed riscuotere i favori del pubblico, mentre, anche lui portando la sua cintura di King of Fight, va sul ring con RRR! L’arbitro non perde tempo… E IL MATCH HA SUBITO INIZIO!!!

DIN DIN DIN!!!

Stretta di mano tra i due avversari che poi iniziano a girarsi intorno… Ed è Clinch! Raven è abile e passa alle spalle di Steed, lo sgambetta e Steed va a finire faccia a terra, quindi si dà lo slancio alle corde… No! Steed anticipa la carica di RRR con un Arm Drag… Ma RRR atterra in piedi! Superkick! NO!!! Steed afferra il piede al volo, evitando di venire colpito e poi spinge in avanti la gamba di RRR… CHE SFRUTTA L’INERZIA PER COLPIRE CON UNO SPINNING ROUNDHOUSE KICK!!! CHE COLPO!!!

Steed crolla a terra, mentre Raven sale sulla terza corda ad ascoltare i cori del pubblico in suo favore… E POI SI LANCIA PER IL MIDNIGHT MOONSAULT!!! NO!!! STEED EVITA!!! Ma RRR atterra in piedi e colpisce Steed che si stava rialzando con uno Shining Wizard! NO!!! Steed evita e si rialza all’istante per prendere RRR alle spalle… CUT-THROAT DOUBLE KNEE BACKBREAKER DELLO STUNTMAN!!! A SEGNO!!! E adesso è Steed a bearsi di fronte al suo pubblico! Il wrestler hollywoodiano solleva l’avversario e lo whippa alle corde… E sul ritorno… Back Body Drop! NO!!! Raven gli salta sopra con un Leap Frog e si dà a suo volta lo slancio alle corde… Japanese Arm Drag in risposta da parte di Steed che mantiene la presa e chiude Raven in una Fujiwara Armbar!

Raven soffre ma non cede… Piano piano si riporta in piedi e con una capriola all’indietro riporta il suo braccio in posizione corretta! Enziguri Kick su Steed che cade a terra, mentre Raven sale sul paletto… ED E’ BOYS DON’T CRY!!! A SEGNO!!! Tentativo di pin da parte di Red Revolution Raven!!! 1…2NO!!! Steed c’è ancora! L’Undisputed Heavyweight Champion decide allora di scendere dal ring… E prende un tavolo! Il tavolo viene posizionato all’angolo e Raven torna su Steed… IRISH WHIP CONTRO IL TAVOLO! NO!!! Backflip di Steed che evita l’impatto col tavolo e poi va a segno con un Back Elbow! Steed ora apre il tavolo a centro ring e quindi sale sulla terza corda… COSA VUOLE PROVARE???

Non ci è dato saperlo visto che Raven reagisce con una serie di pugni al volto dello Stuntman… Che però contrattacca con una terribile testata al volto di RRR! SUNSET BOULEVARD EXTREME FLIP!!! A SEGNO!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Otto: “Non ci sarà nessuna stipulazione, ma almeno un po’ di violenza me la stanno regalando ‘sti due…”
Lover: “Ma io volevo vedere amore fraterno!”
Fregna: “Vediti un porno che è meglio!”

Steed scansa i pezzi di tavolo e prova subito un pin su RRR…

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RAVEN RESISTE!!!

Steed non ci crede, ma scende dal ring e stavolta prende una sedia… Quindi trascina Red Revolution Raven all’angolo e sale sull’angolo adiacente… OH MY!!! SSSTERMINATOR!!! NOOOOOOOOOO!!! Raven si allontana all’ultimo e Steed impatta malamente con le gambe… Raven si rialza all’istante e non perde un secondo… Afferra Steed… KEVIN STEEN RULEZ!!! A SEGNO!!!

Terribile Package Piledriver che fa rimbalzare Steed! Raven prova subito il pin! 1…2…NO!!! Steed kicks out!

Taggart: “Questo scontro non sembra riuscire ad avere fine!”
Kokone: “Purtroppo per noi…”
Taggart: “Perché?”
Kokone: “Perché ho sonno…”
Lover: “Hai sonno? Prendi questa polverina… Aiuta a svegliarsi!”
Kokone: “BASTA CON ‘STA CAZZO DI DROGA!!!”

Raven però vuole chiudere il match, quindi apre la sedia e poi si carica Steed sulle spalle… DOWNWARD SPIRAL ONCOMING!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Steed colpisce Raven con dei pugni alla fronte… E VA A SEGNO CON UN’OTTIMA POISON RANA!!! OUCH!!! Ora è lo Stuntman a prendere la sedia e…

WHACK!!! WHACK!!! WHACK!!!

Raven viene riempito di sediate alla schiena! Ora è Steed che lo solleva… NEED 4 STEED OUT OF NOWHERE!!! NO!!! RAVEN LA REVERSA CON UN NORTHERN LIGHTS SUPLEX!!! CON PONTE!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Il match continua! Raven e Steed si rialzano e parte lo scontro brawl! RRR ha la meglio e whippa Steed alle corde… E sul ritorno lo abbranca per un Flapjack! A segno!!! E ora Raven mantiene la presa intrappolando Steed nella No Exit!!! Lo Stuntman si dimena cercando di liberarsi, ma non ci riesce… Ma eccolo che alla fine con una torsione quasi innaturale del busto riesce ad afferrare la gola di Raven che è costretto a mollare la presa… GORY BOMB DI STEED!!! A SEGNO!!! E ora entrambi gli atleti sono a terra per riprendere fiato…

Kokone: “Non perdete tempo! Chiudete il match!”
Otto: “E sanguinate!!!”

Ora i due atleti si rialzano… E ricomincia lo scontro brawl! Stavolta però è Steed ad avere la meglio e whippa Red Revolution Raven alle corde… Non c’è però nessun rimbalzo visto che l’italiano si aggrappa alle corde… Il King of Fight allora lo carica… Ma Raven abbassa la terza corda e Steed finisce fuori ring! Raven non ci pensa due volte… Si dà lo slancio dal lato opposto delle corde… ED E’ SUICIDE DIVE!!! SUICIDE DIVE TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA!!! A SEGNO!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

I due atleti si rialzano quasi contemporaneamente e ricominciano a darsele di santa ragione! Ancora una volta Steed prevale su RRR e lo whippa contro i gradoni d’acciaio! NO!!! Raven con un solo balzo sale sull’ultimo gradone e poi si lancia su Steed con la Heavy Rotation! A SEGNO!!! Raven inizia allora a frugare sotto il ring e tira fuori dei lighttubes che posiziona sul corpo di Steed… E ORA SALE FIN SUL PALETTO!!!

RIDE THE LIGHTNING!!!

A SEGN… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! STEED SI E’ SPOSTATO E RAVEN HA IMPATTATO IN MANIERA TERRIBILE SUL CONCRETE E SUI LIGHTTUBES!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Steed non perde un secondo e porta RRR sul ring… HAIL SSS!!! Quindi sale sul ring… LOS ANGELES SPLASH!!! HERE IT COMES!!!

Taggart: “Fermi tutti! Cosa sta succedendo??”
Kokone: “VATTENE, PEZZO DI MERDA!!! FAGLI FINIRE IL MATCH!!!”
Taggart: “E’ ALEX CONDOR!!!”

Alex Condor è salito fin sull’apron senza che Steed se ne sia accorto… E ORA LO ABBRANCA PER LA GOLA!!! DEATH SLAM!!! A SEGNO!!! Steed finisce fuori ring!!! Ora Condor inveisce contro l’avversario da dentro il ring e vorrebbe farsi passare un microfono per dire qualcosa… MA C’E’ IL RITORNO DI RED REVOLUTION RAVEN!!! L’Undisputed Heavyweight Champion sgambetta Condor a terra… E LO INTRAPPOLA NELLA CHARLIE BIG POTATO!!!

Condor soffre terribilmente mentre Raven applica la presa con una ferocia sempre maggiore… Evidentemente non ha gradito l’interruzione del match da parte di Condor! MA CHE SUCCEDE?!?

Kokone: “Emmobbastaveramenteperò!”
Taggart: “HE’S CODY KNOX!!!”

Anche Knox è spuntato dal ring e Raven, concentrato su Condor, non se n’è accorto! Basta solo un colpo di voce e Raven si gira verso l’avversario, mollando la presa… Ma ormai è troppo tardi… MDK!!! MDK A SEGNO!!! Raven è KO a terra, mentre l’arbitro dichiare il No Contest e Cody Knox alza il pugno al cielo in segna di vittoria, provocando la reazione mista del pubblico, diviso tra i suoi fan e quelli di RRR…

No Contest

Taggart: “Ed è su queste immagini che vi salutiamo e vi rimandiamo alla prossima puntata di Bloody Desperation prima del PPV!”
Kokone: “Deo gratias!”
Taggart: “Non sapevo fossi religioso, El…”
Kokone: “Infatti non lo sono, porcoBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!!”
Lover: "I AM ERROR"
Fregna: "ALL YOUR BASE ARE BELONG TO US"

PLIN PLON
Comunicato da parte dei Good Guys per i Gentili Spettatori.

NEXT WEEK
Bloody Desperation live from... HOLLYWOOD – CALIFORNIA.
Special Guest General Manager...........
JOHNNY DEPP – l'attore più pagato di sempre e noi lo abbiamo ingaggiato per voi.

Ci sarà inoltre un main event a stipulazione speciale.
LIGHTS OUT MATCH
Nessuna luce, buio più assoluto, violenza estrema.





Credits:
Metalmaster (tag team match)
Triple R (Main Event)
Cell in the hell (Bohèmien vs Klose, assemblaggio)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da Triple R 26/05/2011 23:43]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com