Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 03-12-2008

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2008 20:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.032
Post: 10.009
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
03/12/2008 20:04
 
Quota

Bloody Desperation
03-12-2008
From USAir Arena (Landover, Maryland)


Le immagini ci portano all'ingresso dell'arena, dove troviamo Jackal comodamente poggiato ad un muro, Mr.One Shot fuma in attesa di qualcosa e qualcuno. L'aria è fredda ed il fumo si dilegua nell'umidità della notte, lo sciacallo osserva distrattamente il cielo bofonchiando qualcosa.

“Odio questi incarichi del cazzo.”

Scuote la testa la guardia del corpo di Filitov.

“Se non mi pagassero profumatamente, col cazzo che baderei a questo fottuto idiota...”

Improvvisamente arriva una limousine nera che si ferma in prossimità dello sciacallo, quest'ultimo, quasi seccato si stacca dal suo solido appoggio in direzione del mezzo; dal quale l'autista, aperta la porta, lascia uscire niente di meno che Dimitri Petrov. L'owner della federazione è arrivato e si dirige immediatamente verso l'ingresso superando Jackal.

Petrov: “Andiamo Sciacallo, c'è da far rotolare qualche testa.”

Richard Tomaselli lascia dunque una mezza sigaretta al vento, si pone di fianco all'owner e insieme entrano nell'arena.

Petrov: “Jackal, non ci dovrebbe essere qualcuno della sicurezza all'ingresso?”

La domanda lascia perplesso Mr.One Shot...

Jackal: “Già, dovrebbe...”





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
“Pestilence” Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Michael McFarry (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Jimmy Lover, Mike Fregna.



John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation!!!”

L’inno sovietico accompagna l’ingresso di Ivan Filitov, come abbiamo potuto immaginare non sarà accompagnato da The Jackal, che invece farà da scorta a Vitali Petrov. Il Chairman sale sul ring sventolando la solita bandiera rossa, poi la appoggia all’angolo e comincia a parlare.

Filitov: “SLAJE!!!!!!!!!”
Pubblico: “boooooooooooo”
Filitov: “sono euforico di potervi mostrare la card della serata, infatti ci saranno match incredibilmente strepitosi, qualcosa che non si vede tutte le sere… per fortuna”
Taggart: “ma come per fortuna? Sta denigrando lo show???”
Filitov: “infatti, gran parte dei migliori lottatori non saranno in card, sono cose che capitano. Ma non pensiamoci, perché questa sera ci sono io”
Fan furioso: “voglio indietro il mio biglietto!”
Filitov: “vi posso assicurare che per quanto lo show odierno possa spingervi a cambiare canale, voi non dovete farlo, poiché c’è una GROSSA sorpresa e si tratta di… non ve lo posso dire! Comunque nella puntata seguente al ppv vi sarà un Gauntlet match valido per l’assegnazione del #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title”
Pubblico: “wooooooooo”
Filitov: “io purtroppo non potrò essere presente alla puntata”
Pubblico: “olè!”
Filitov: “mi dispiace dal profondo del cuore di non potervi deliziare della mia presenza”
Pubblico: “olè!”
Filitov: “ma quello che conta è che ci sarà un grande General Manager provvisorio, che non sarà The Jackal. Infatti lui verrà con me ad un importante… meeting. Sì, vado a trattare un affare importante e vi assicuro che riguarda tutti voi. Quindi lasciate che vi presenti il futuro General Manager one night only… EDDIE EVANS”

Parte la theme music di Eddie Evans e l’Emblem Of Wind fa il suo ingresso nell’arena, il wrestler è vestito in giacca e cravatta, sale sul ring e si fa passare il microfono

Eddie Evans: “Allora pubblico WBFF, avete ricevuto la bella notizia? L’Aerial Pleasure dirigerà lo show la settimana prossima, e preparatevi, perché sarà sicuramente il più bel show che si sia mai visto in WBFF! Ah, vi avviso, la settimana prossimo vedrete me e Michael McFarry con il titolo di coppia sulle spalle, perché ad Extreme Desperation umilieremo il WCA, ma quello non sarà niente……. Infatti, come anticipato da Filitov poco fa, nel mio show ci sarà un gauntlet match che assegnerà una title shot all’ Undisputed WBFF Heavyweight Title, e state tranquilli che a vincere sarà un membro della Royal Ownage.
Dimenticavo, stasera sarò io a stare in coppia con quel pazzo di Andreas Von Luther, l’uomo che si crede dio, l’uomo che pensavo mio maestro quando mi invitò nella Royal Ownage……… Beh, per sua fortuna stasera avrà dalla sua parte l’Emblem Of Wind, e quindi avrà una vittoria in più di cui vantarsi, però la parte in cui lui fa finta di essere dio per attrarre l’attenzione su di sé non funzionerà stasera, perché il pubblico sarà sconvolto dalle mie mosse spettacolari, e per fortuna quando avrò ottenuto il conto di tre non avrò più a che fare con lui”


Eddie butta il microfono e poi abbandona il ring sotto le note della sua theme music.

Line-up della serata
* The Dark Knight vs Kain
* Jack Steel vs Tana Polamalu
* Vitali Petrov fires someone
* Danny Angry vs Mikko Jamsen
* Sons Of Caribbean vs Justice Squad (Tag Team Steel Cage match)
* Main Event: Nick Porter & Jeff Hygthler vs Plagas (Stivi & Jack Leone) vs Andreas Von Luther & Eddie Evans (con Wizard)



Andiamo nel Backstage, tra i deserti corridoi del palazzetto, dove un preoccupato Vitali Petrov accompagnato da Jackal, si dirige verso l'ufficio di Filitov.

Petrov: “È una cosa inaudita. Noi li paghiamo fior di dollari per assicurarci la nostra sicurezza e loro spariscono. Ti rendi conto che siamo scoperti, potrebbe entrare chiun...”

Neanche finito il discorso dell'owner, un grosso fracasso rompe il silenzio quasi spettrale del backstage. È un rumore sordo di passi, urla e percosse sui muri. Il volto di Petrov è impietrito, lo sciacallo invece scatta in direzione dei rumori che paiono venire da un angolo in fondo al corridoio.

Jackal: “Vengono dall'ufficio di Filitov.”
Petrov: “Dove diavolo corri? Se non sbaglio ti è stato ordinato di seguire me.”

Ma lo sciacallo non bada all'owner e continua la sua corsa, le telecamere seguono lui. Voltato l'angolo Mr.One Shoot si trova di fronte ad un po' di fumo e un manipolo di una ventina di persone che si allontana dall'ufficio del General Manager Filitov.
Le telecamere stringono sulla calca e inquadrano il gruppo di vandali che con passamontagna e volti coperti indossano fieramente una maglia: “Dumas Fans > WBFF Fans”
Richard Tomaselli li osserva voltare l'angolo ed entra nell'ufficio di Petrov, vuoto e completamente ribaltato, un po' di fumo probabilmente proveniente da dei fumogeni rende irrespirabile l'aria.
Dopo pochi secondi arriva un impaurito Petrov che si trova di fronte allo scempio...

Petrov: “Che cazzo è successo? Slaje”
Jackal: “Dumas...”
Petrov: “Ha fatto lui tutto questo casino?”
Jackal: “No, peggio. Sono stati i suoi tifosi.”

Un Dimitri Petrov stizzito, osserva lo scempio e si rivolge allo sciacallo.

Petrov: “Ora tu, trovi Dumas e lo porti da me.”



Una voce nell’oscurità: “Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh”

Poi, appare il wrestler mascherato.

Dark Knight: “io sono un giustiziere, non lascerò che la gente rimanga afflitta dalla mediocrità degli egocentrici. Tutti pensano a se stessi, ma io no. E’ mio dovere aiutarli. So che non tutti comprenderanno la mia missione, dovrò fare dei sacrifici, ma li farò, perché questo è il mio destino”

Il lottatore si mostra in scena.

Dark Knight: “stasera proteggerò i cittadini con la mia stessa vita!”



Camerino di Kain.
Il camerino di Kain non ha sistemi di illumi9nazione elettrica.
Una stanza in penombra. Una stanza illuminata solo dalla fioca luce di una lampada a olio che Kain ha sistemato su di un tavolo spartano.
Il vampiro, il ministro gotico, è seduto vicino al lume e ha in mano tre carte. Le gira e rigira più volte socchiudendo gli occhi.
Un silenzio inquietante come inquietante è il suo sguardo.

Bussano alla porta. Kain non risponde nè si gira.

???:: ehm.. ..ehm.. ..è permesso???

Kain non dà nessuna risposta. Semplicemente chiude gli occhi e abbassa la testa mentre continua a tenere in mano le tre carte.

La porta si apre lentamente e si vede entrare un inserviente.
Il tizio sta sulla soglia della porta e non osa fare un altro passo. Fissa dubbioso e intimorito il gothic minister che non si volta nè apre gli occhi.
L'inserviente deglutisce e continua:

"C'è.. ..i superiori mi hanno ordinato di ricordarle che stasera.. ..ha.. ..ha un match."

Kain apre lentamente gli occhi e si volta altrettanto lentamente verso il tizio che deglutisce di nuovo.
Kain si alza in piedi e guarda di traverso il ragazzo.

"Chiudi la porta" gli ordina.

"Ma.. ..ma io non ho..."

"Chiudi la porta e basta.." il suo tono è più severo di prima.

Il ragazzo deglutisce per la terza volta e per poco non si piscia addosso per la paura. Si chiede cosa voglia da lui il wrestler.
Kain posa le tre carte sul tavolo e sfoggia un sorriso diabolico. Poi con un gesto della mano indica le tre carte e invita il giovane ragazzo a farsi avanti.

"Lo sai.. ..che sapevo che stavi per arrivare??"

Il ragazzo strabuzza gli occhi sorpreso.

"S-s.. ..sapeva...???"

Kain indica un'altra volta le carte e dice:

"Qui c'è qualcosa che ti riguarda sai.. ..queste carte provengono dall'inghilterra.. ..molto pregiate... ..danno molto valore a figure come il re, la regina.. ..il messaggero" verbia indicando il tizio.

"Nella prima carta sembra ci sia scritto il risultato..."

"E si può girare??" verbia il ragazzo inserviente di instinto. Poco dopo si pente di aver fatto la domanda.
Gli occhi glaciali di Kain agghiacciano le sue membra.

"Certo che si può. La girerò proprio ora..."
Kain gira la prima carta:

Un crociato, un crociato che alza in alto il santo graal attorno ad una folla festante ed un demone messo in un angolo agonizzante.

Kain sembra dispiaciuto dalla carta.

"Questa è denominata LA VITTORIA.. ..ma sembra che non ritragga me.."

"Ma.. ..ma quindi già lei sa che... ...lei oggi perderà? Dice davvero questo di lei?"

Kain non risponde la domanda, anzi prosegue... ..e sta per girare la seconda carta.

"Questa invece... ...riguarda proprio te.. ..tieni.. ..te la dono..."

Kain porge cordialmente la carta al ragazzo che titubante e tremoloso la raccoglie.
Kain poi si siede e fissa il ragazzo mentre si appresta a guardare la "sua carta"..
Dopo cinque secondi di silenzio inquietante, il ragazzo grida e scappa urlando dalla stanza.
Kain comincia a ridere sottovoce, poi ad alta voce.
Raccoglie delicatamente la carta gettata a terra:

Un messaggero reale, sgozzato e decapitato da tre uomini briganti e mascherati di nero.

L'AGGUATO.

Kain continua a ridere mentre si alza e si toglie le vesti abituali per così prepararsi per il match.
Indossa il suo vestiaro per il match e poi mette sopra gli abiti da attire. Dopodichè fà per spegnere la lampada ad olio.. ..ma non prima di aver girato l'ultima carta, averla guardata e poi essersi messo a ridere...


Un cavaliere nero che tenta di fuggire invano in una lotta di luna piena da un vampiro che lo azzanna al collo e che gli succhia tutto il sangue.

IL PLENILUNIO.



Fregna: “la scorsa settimana abbiamo assistito al debutto di The Dark Knight, il misterioso giustiziere mascherato”
Kokone: “che però ha svelato subito la sua identità urlando il caratteristico Ohhhhhhhhhhhh”
Fregna: “no, no, nessuno sa chi ci sia dietro alla maschera del cavaliere oscuro. Anzi, credo proprio che non lo scopriremo mai”
Lover: “scusate un attimo, ho portato un amico al commento dello show”
Otto: “cosa? Ma io ti strappo la milza, in cinque non bastiamo?”
Lover: “eh, è provvisorio…”
Emo Sean X: “^^”
Taggart: “oh, no, ma questo è il canadese dell’Ontario, che ci fa qui?”
Lover: “lui è mio amico, sprizza energia da tutti i pori”
Emo Sean X: “!_!”
Kokone: “passiamo al match, su!!!”

The Dark Knight vs Kain
Il volume è a palla durante l’ingresso del cavaliere oscuro: The Dark Knight, che entra sulle note di “By Demons Be Driven” dei Pantera.

Otto: “ehi, ma allora è un tizio tosto con una theme song del genere”

Dark Knight è vestito di nero, ma essendo piuttosto grasso ha i bottoni staccati dalla maglia, con la pancia che esce all’esterno della tuta. Inoltre, la maschera nera lascia intravedere quasi tutto il volto ed in particolare i lunghi capelli di colore viola. Il lottatore entra muovendo la testa come un ossesso, poi sale sul ring ed attende l’arrivo del cartomante russo: KAIN. The Lord Phantom entra con la musica dei Nightwish. Alexeij raggiunge il quadrato e consulta le carte per prevedere come andrà a finire la sfida. The Dark Knight sbircia la sua estrazione ed esce… IL JOKER!

Lover: “povero Dark Knight, il Joker è la sua nemesi, prevedo una sua sconfitta”
Emo Sean X: “sigh, sigh”

Dark Knight si mette in posizione combattiva e pare attirare l’avversario verso di sé. Kain ha quindi l’opportunità di fare la prima mossa e sceglie di afferrare una sedia dall’esterno del ring, che porta all’interno per colpire l’avversario alla testa. Sembra strano, ma Dark Knight non riesce a schivare il colpo nonostante il tempo a disposizione. Kain applica una SIDE-HEADLOCK a terra ai danni del rivale, facendogli sbattere ripetutamente la testa sulla sedia per infliggergli dolore. Il Lord Phantom ha subito un netto vantaggio sul rivale, ma il cavaliere oscuro non vuole saperne di mollare e si rialza eroicamente, spingendo l’avversario contro le corde per provare una combo di pugni. Kain non può reagire e Dark Knight prova ad eseguire una HURRICANRANA, ma sbatte a terra ancora prima di levare le gambe sopra il busto del rivale. Il peso blocca la mossa del lottatore, mentre Kain esegue un bloccaggio degli arti superiori e lo colpisce ripetutamente con delle ginocchiate alla testa. Colpi molto duri, che sfiancano il povero Fat Hardy, ehm, Dark Knight. Il wrestler russo si prepara a connettere con un interessante LARIAT in corsa, che fa crollare il rivale all’angolo. Kain afferra la sedia e fa pregustare al pubblico il momento dell’attacco, infatti il cavaliere oscuro viene colpito di nuovo in testa. BRUTALIZZATO!!!!!!!!! Il russo estrae qualcosa dai pantaloni, si tratta di una lametta!!!

Otto: “ditemi che gli taglierà via tutte le vene”
Emo Sean X: “anch’io, anch’io!”
Team di commento originale: “…”

Dark Knight scuote la testa, ma si approfitta della confidenza del rivale per colpirlo con un POLISH HAMMER, che fa perdere la concentrazione al russo. Il cavaliere oscuro connette quindi con un BULLDOG alle spalle ed atterra il rivale. Il pubblico è tutto dalla parte del wrestler mascherato, che sale all’angolo e chiama una mossa aerea, facendo cenno ad una SWANTON BOMB. Ma… sarà davvero in grado di eseguirla? NOOOOOOOO, il lottatore rotola giù dall’angolo con un BIG SPLASH devastante. Kain si toglie all’ultimo istante e lo fa volare a vuoto, colpendolo con un calcio in pieno volto. QUESTO FA MALE! The Dark Knight esce dal ring e si toglie la maschera per respirare meglio. Tutti possiamo vedere il suo volto, ma lui non se ne accorge.

Taggart: “è Fat Hardy!”
Kokone: “ma dai?”

Fatty si risistema la maschera e riparte all’attacco, spingendo Kain all’angolo con tutta la sua potenza, non combatte più da cruiserweight, ma finalmente accetta di utilizzare la forza bruta. Come non detto! The Dark Knight cerca di eseguire il POETRY IN SLOW MOTION, tuttavia la manovra è davvero lenta, così il russo lo spinge via con un Irish Whip, poi High Choke Slam. Questo era il devastante KAIN VERDICT!!!!!!!!!!!!! Il russo non è ancora soddisfatto e colpisce il rivale con una sediata in piena schiena. Il lottatore va finalmente per la Submission move finale: la PHANTOM’S CHOKE. Choke Sleeper Hold eseguita ed il cavaliere oscuro può soltanto cedere. Successo al debutto sul ring in WBFF di Kain, che capisce di non essere stato parte di una sfida difficile. Ma questo è soltanto il primo match ed il cartomante russo incute un certo timore!
Vincitore: Kain

Kokone: “buonissimo debutto di Kain, questo wrestler farà strada”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.032
Post: 10.009
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
03/12/2008 20:04
 
Quota

"Youth Gone Wild" degli Skid Row accompagna John Kratos verso il ring. Il Greek Warrior pare più determinato che mai e supera la terza corda allungando entrambe le gambe. Il pubblico si lascia scappare qualche coro d'incitamento nei confronti del leader del Violence Club. Kratos allunga la mano e si fa passare il microfono dal ring announcer Adam Picker, poi lo appoggia vicino alla bocca ed attende che la musica cessi per cominciare il suo discorso.

Kratos: "Oscar Maldido Canzano... l'uomo che non vuole affrontare lottatori del nostro roster. Non credo che ci voglia la genialità di un detective per intuire che l'unica ragione che può spingere un uomo a non voler combattere contro lottatori della propria fascia è la paura di subire una sconfitta"

Il greco si lascia scappare un sorriso, ma torna improvvisamente serio, sapendo di non aver tempo per scherzare.

Kratos: "ti piace affrontare Local Wrestling Heroes? Beh, devo ammettere che io non ho mai provato, ma esiste sempre una prima volta. Quindi, vi presento un wrestler del Maryland che molti in questa arena sicuramente conoscono: John Cornelius"

Cornelius fa il suo ingresso, si tratta del classico lottatore anonimo con polsini neri e mutandoni bianchi. Lunghi capelli neri che arrivano oltre le spalle e sguardo perso, sicuramente prova una forte emozione nell'esibirsi di fronte ad un'arena piena di gente. Il pubblico incita il wrestler, anche chi non lo conosce lo considera un proprio compagno di stato, così questa può essere la sua grande sera.

Kratos: "aspetta, John, prima che il match abbia inizio, voglio dirti che non chiuderò un occhio di fronte al tuo background pressoché nullo. Qualche apparizione nelle indies, nessun titolo vinto. John, questa sera non ti considererò uno sparring partner da affrontare con leggerezza. Tu mi ricorderai Canzano e per questo motivo, come direbbe il mio ex compagno di stable The Destroyer, TI DISTRUGGERO' VIOLENTEMENTE. Che la sfida abbia inizio!"

Il match inizia e Kratos affronta subito una fase di CLINCH con Cornelius, utilizzando la maggiore forza per portarlo all'angolo.

Ma risuona la theme song di Canzano! Il match non è ancora iniziato e già il Maldido arriva ad intromettersi. Sale addirittura sul quadrato e si fa passare il microfono. Kratos guarda Canzano con odio, mentre John Cornelius si ferma perplesso a guardare la scena! Canzano si pone di fronte a Kratos, e gli sorride in maniera canzonatoria, per poi farsi serio in un attimo.

Canzano: “Ora, Kratos... io sono perplesso. Molto perplesso, se posso dire. Dici che vuoi fare di questo idiota qui un feticcio che mi rappresenti. O forse vuoi imitarmi? Segui le mie orme per dimostrare che sei migliore? Lascia stare. Perchè ti butti in imprese che sono fuori della tua portata? Ritirati dal roster ed evitati l'umiliazione di affrontarmi a Extreme Desperation!”

Cornelius sembra averne abbastanza e si getta contro Canzano per farlo smettere di parlare e permettergli di lottare, ma il messicano lo anticipa e lo colpisce con uno QWAN KI DO KICK che lo manda al tappeto.

Canzano: “Dicevamo?”

Kratos: "Oscar, a quanto pare non hai capito che questa è la mia sfida? E' soltanto MIA, non tua!"

Il Greek Warrior solleva Cornelius da terra e quest'ultimo scuote la testa, come per chiedere pietà al greco, che tuttavia lo carica per poi scagliarlo di nuovo giù con una Chokeslam ad altissimo impatto.

Kratos: "allora, tu credi che salire sul ring contro di te sarebbe un'umiliazione? Certo che lo è, abbassarmi al livello di un uomo spregevole che non accetta nemmeno di combattere contro lottatori della WBFF. Io non mi sono mai tirato indietro in una sfida, mai. E non sarà di certo contro di te che lo farò"

Canzano si china su Cornelius e lo guarda ansimare dolorante.

Canzano: “Che dire? Sono impressionato... Come posso notare, contro gli incompetenti te la cavi bene, ma vedi... quando sarai sul ring con me, spregevole o meno che io sia, questo non sarai in grado di farlo. Ti chiederai perchè. Perchè io sono più di ognuno di voi qua dentro. Io sono la stella polare alla quale voi dovreste chiedere la direzione, per non perdervi nella notte della vostra inettitudine. Questo sono, Kratos! E se credi che mi spaventi una qualsiasi sifda, beh, ti sbagli. Io sono la tua sfida, se mi vuoi. La tua sfida già persa in partenza!”

Canzano pone Cornelius all'angolo, quindi prende la rincorsa e lo colpisce con il SADISTIC MALDIDO!

Canzano: “Vedi? È troppo facile...”

Il greco sembra divertito dalle parole del lottatore e guarda il pubblico, aspettando di trovare le parole giuste per ribattere.

Kratos: "la stella polare? Dopo aver affrontato uno che si credeva un lunare, almeno potrò rispedirti sulla Terra con più facilità quando sarai stato schienato. 1... 2... 3, un semplice conteggio che farà crollare il muro di arroganza che cela la tua doppia identità, Oscar. O forse dovrei chiamarti Maldido!"

Il lottatore si avvicina a Cornelius e lo afferra nuovamente per la gola, sbattendolo all'angolo. Il wrestler trema, spaventato da quello che lo aspetta, non si sarebbe mai aspettato un doppio attacco da parte di questi due wrestlers.

Kratos: "noi siamo bravi a spaventare i più deboli, forse siamo nati inconsapevolmente bulli, ma quello che conta è che potremo lasciare il nostro bullismo fuori dal ring"

Kratos abbandona Cornelius, che pare ringraziarlo per la sua generosita, ma... FEEL THE PAIN improvviso.

Kratos: "a quanto pare, le vecchie abitudini sono destinate a rimanere in noi. Allora, mi aspetto che un'altra abitudine ritorni familiare ad entrambi: io che ti batto su un ring della WBFF, perché questo accadrà ad Extreme Desperation"

Canzano guarda Cornelius a terra e gli rifila un calcetto ai fianchi, più di scena che violento, quindi si gira verso Kratos, parlandogli a pochi centimetri dalla faccia.

Canzano: “Sai che ti dico? Ora me ne vado, Kratos. Me ne vado perchè... sì, insomma, non provo soddisfazione a guardarti connettere mosse su questo ring. E pensare che mi pongo nella giusta condizione. Mi dico: dai, la prossima mossa mi stupisce. E invece niente, tutto monotono, tutto senza sale. Sei questo, Kratos: anonimato glorificato dalle folle. E a me fai schifo. Per cui me ne vado, e ti rinnovo il consiglio di non presentarti ad Extreme Desperation ho paura di quello che potrei farti. Ciao, greco del cazzo!”

Canzano getta a terra il microfono facendoselo scivolare dalla mano destra con atteggiamento arrogante, quindi scende dal quadrato e se ne va, girando le spalle a Kratos.

La collera di Kratos è più che chiara, il lottatore è furioso.

Kratos: "se tu non volti di nuovo le spalle..."

Ma Canzano non l'ascolta e sparisce dalla sua vista. Il greco getta via il microfono e si accanisce brutalmente contro John Cornelius, attaccandolo con diversi pugni alla testa. Poi, il lottatore viene sollevato per la KRATOS BOMB. Tecnica che si vede raramente, ma che il greco non ci pensa due volte ad utilizzare per distruggere il rivale. Poi, Kratos va a schienarlo e l'arbitro conta.

Vittoria per John Kratos, che se ne va senza nemmeno esultare, sferrando un ultimo calcio ai danni di Cornelius, scendendo poi dal ring per incamminarsi verso il backstage. Il pubblico è ammutolito per il trattamento ricevuto dal loro idolo del Maryland.



Kokone: “da un mese io ho un nuovo idolo: Tana Polamalu. La sua winning streak ha avuto inizio ed il lottatore ha UNA vittoria all’attivo e ZERO sconfitte”
Otto: “ha ancora più di 150 match di fila da vincere per arrivare in pari con un noto pelato del mondo del Wrestling”
Kokone: “sicuramente non si fermerà stasera, non contro Steel, che è un lottatore mediocre”
Taggart: “ehi, guarda che non è vero. Jack Steel è un wrestler di altissima qualità”
Fregna: “ed è pure mio amico!”
Emo Sean X: “io non ho amici”

Jack Steel vs Tana Polamalu
Parte Sexy French Affair e Jack Steel fa il suo ingresso sotto le luci rosse e blu che si muovono in continuazione, lo sciupa femmine slinguazza una sua fan e poi sale sul ring…

Ora è il turno di Tana Polamalu, il samoano con uno scatto raggiunge il ring e saluta la folla

I due wrestler sono sul quadrato e l’arbitro può dare il via all’incontro

DIN!DIN!DIN!

I due wrestler iniziano subito con un clinche, Tana vince la presa grazie alla sua forza fisica e spinge violentemente Steel all’angolino ed inizia a colpirlo con dei pugni, poi esegue un irish swip ma Steel riesce ad invertirlo, ora è Tana all’angolino, Steel prende la rincorsa e si lancia in uno splash, ma Tana lo abbranca e poi lo scaraventa al tappeto, Steel è un po’ intontito e Tana ne approfitta per colpirlo con un legdrop in corsa, poi lo rialza, prende la rincorsa e tenta un big boot, ma Steel è abile ad evitarlo e a colpire Tana con uno spinning kick, Steel cerca subito lo schienamento

1…..
2….. Troppo presto!

Tana alza la spalla e poi capovolge la presa, ora Steel è sotto di lui, Tana inizia a colpirlo con dei pugni violenti, poi lo rialza, lo lancia alle corde e lo colpisce con una violentissima spinebuster! Leai Ala Hele a segno!
Tana ora recupera un po’ di fiato, poi attende che Steel si rialza, prende la rincorsa e colpisce Jack Steel con la sua Tsunzami! Uno-due pesantissimo di Tana, che ora cerca il pin vincente

1…..
2…..
3….. NO!

Incredibilmente Steel è riuscito ad alzare la spalla, sembrava un conto di tre, Jack Steel è uscito dal pin per miracolo!
Tana si dispera, ora prende Steel e lo rialza, poi lo lancia alle corde, lo prende per una black hole slam ma Steel riesce ad invertirla in una ddt!
Ora tutti e due gli atleti sono a terra, l’arbitro inizia a contarli

1……2…..3…..4……5……6…….7……8….

I due wrestler si stanno rialzando insieme, tutti e due sono stanchi, il primo a prendere l’iniziativa è Tana che colpisce con un pugno Steel, ma il latin lover evita il colpo, poi tira un calcio all’addome di Tana e lo stende con una STO, Jack ora ha in pugno il match e ne approfitta per mettere in mostra i suoi addominali al pubblico, poi sale sulla terza corda ed esegue uno splendido moonsault e tenta nuovamente lo schienamento

1…..
2…..
3….. NO!

Ancora una volta il pin non è stato decisivo, ma Steel vuole chiudere il match, invita quindi Tana a rialzarsi, il samoano lo fa lentamente, quando finalmente è in piedi Steel cerca di eseguire la sua Kissminator, ma Tana fa resistenza ed inverte il suplex!
Tana cerca di recuperare un po’ le forze, poi rialza Steel e lo lancia alle corde, poi esegue una violentissima black hole slam!
Adesso è Tana ad avere in mano il match, il samoano rialza Steel ed esegue su di lui un samoan drop, poi tenta lo schienamento

1…..
2…..
3….. NO!

Tana adesso vuole vincere il match, rialza Steel, se lo carica sulle spalle per la sua Hopena O Ka Pa'ani! Ma Steel riesce a scivolare dietro al suo avversario ed esegue un roll-up

1…..
2…..
3…..
Vincitore: Jack Steel

Taggart: “grande vittoria per Steel, un buon successo, la winning streak di Polamalu viene interrotta”
Kokone: “non posso crederci, come ha fatto Steel a batterlo?”

Attenzione, il Best Ever Wrestler compare in scena con una fiala fra le mani e si reca verso il ring. NOOOOOO, il lottatore la getta addosso a Jack Steel.

Steel: “ma che cazzo fai?”
BEW: “ah, ah, ah, così impari. Questa era la pozione della sfida con le donne e da questo momento non ne conquisterai più nessuna. Ormai sarai uno sfigato anche in amore, Jackie”
Steel: “vuoi scommettere?”
BEW: “dai, scommettiamo, questa è una pozione efficace, l’ho comprata da Wizard!!!”
Steel: “ehi pupe, chi me la fa vedere?”

Alcune donne del pubblico scavalcano le transenne e si strusciano contro Steel, che palpa i loro fondoschiena. Poi, il lottatore se le porta con sé nel backstage.

BEW: “magari sono dei travestiti”
SCIAF!
Donna: “stronzo!”
Steel: “io avrò sempre successo con le donne. Bye!”

Il playboy si allontana con le pupe, mentre il BEW è in collera e studia qualche piano diabolico per vendicarsi dell’accaduto. Ad Extreme Desperation i due si affronteranno in un match di Wrestling.

Emo Sean X: “^^”
Lover: “Sean, sei allegro?”
Emo Sean X: “sono così emozionato che mi ferirei”
Otto: “MAGARI!”
Fregna: “augh, voglio anch’io tutto il successo con le donne che ha Steel”



Angolo Interviste.
C’è Cactus Mike sul lato destro del titantron.

“Buonasera WBFFManiacs!! Il mio ospite odierno è un uomo che sta creando un polverone in questi giorni….”

L’inquadratura si allarga.
E’ il nero il colore che lo contraddistingue, oggi.
Giacca nera a coprire una camicia bianchissima, cui il biancon è interrotto solo da un elegantissima cravatta nera di seta.
Panama nero, con una fascia bianca con cucite sopra le sue iniziali.
Molto elegante.
Non molto umile però.

“Metti in conto che non ho troppo tempo da sprecare con te, Mike..”

“O certo..certo signor..Fargas..”

Si smuovono le platee.
Non tanto per The Manipulator, tanto per quello che lui rappresenta in questo momento.
Agli occhi di tutti, è come un vaso di Pandora, cui dentro c’è la conoscenza.
E gli occhi di tutti sono Pandora stessa, ansiosi di vedere dentro cosa nasconde, quasi con la smania di aprirlo nonostante è risaputo sia proibito.
E lo ricorda a tutti il diretto interessato.

“Avrà parecchio da fare qui in fed, Fargas? Hai qualche appuntamento scottante oggi?”

“No. Assolutamente no. Devo solo guardarmi lo show.”

“Bè, ma allora qualche minutino per qualche domanda ce l’ha..”

“No.”

“Non capisco…”

“Non ti è dovuto, Mike. Ne a te come a nessun altro, al di fuori di me.”

“Puoi almeno dirci qualcosa riguardo il futuro di Brock Johnson?Tornerete insieme qui in WBFF?”

“Il futuro di Brock Johnson chiedetelo a Brock Johnson. Facile, no?”

“Eh, ma Bj ha dichiarato che non intende tornare..”

“E allora cosa vuoi da me? Vi ha già risposto lui!”

“Ma allora cosa sta trattando con Filitov lei?”

“Tsk…Arrivederci..”

Con una non troppo nascosta presunzione di superiorità Fargas volta le spalle a Cactus Mike, che rimane deluso.
La scena sembra concludersi qui...

“AAAAAAAh!!”

Gli occhi del pubblico, che lentamente stavano abbandonando il grande schermo, tirano dritti di nuovo verso esso.
Gli occhi di Fargas si voltano immediatamente e si sgranano.
Gli occhi di Cactus Mike, invece, si chiudono, dopo aver visto il pavimento come ultima cosa.
Qualcosa lo ha colpito alla nuca con violenza.
Estrema violenza.
Fargas si avvicina e raccoglie l’oggetto del misfatto.
Una scatola d’acciaio completamente rivestita di filo spinato.
C’è qualcosa al suo interno.

“Sapevo che sarebbero venuti loro da me…Vediamo cosa c’è sul piatto quest’oggi..”

E mormorando ciò, Fargas si allontana con l’elegaqnza che lo contraddistingue.
Il Vaso di Pandora se ne và, senza che nessuno sia riuscito ad aprirlo.
E porta con sé un altro vaso…ricoperto di filo spinato.



Risuona ancora una volta l’inno sovietico, il Big Boss Vitali Petrov fa il suo ingresso sul ring a passo felpato e pare piuttosto burbero (come sempre!).

Petrov: “GRNER MERJ”
Pubblico: “WHAT?”
Petrov: “ho appena detto che ognuno di voi è un patetico moscerino al mio confronto. Non meritate di venire agli show pagando così poco, ma vi assicuro che nel 2009 aumenterò il prezzo del biglietto perché vi disprezzo e che senza WBFF voi non potreste vivere”
Pubblico: “boooooooooo”
Petrov: “c’è chi aumenta l’IVA alle tv private rivali, c’è chi invece aumenta il prezzo del biglietto alla propria federazione perché odia la propria audience”
Pubblico: “you suck!!!”
Petrov: “tutto quello che potete fare è insultarmi, è incluso nel prezzo del biglietto, sfogatevi pure, moscerini”

Il pubblico si lascia andare ad insulti di ogni tipo, ma Petrov non sta nemmeno ad ascoltarli. Jackal che è con lui chiede alla gente di abbassare la voce.

Petrov: “la scorsa settimana ho iniziato a licenziare quegli stupidi lottatori che non vogliono saperne di partecipare alla vita della federazione. Nessun promo, qualche match per giunta perso. BASTA COSI’, non vogliamo altri parassiti qui dentro. Stasera sono qui per fare pulizia, la merce avariata può andare altrove”
Taggart: “parole molto dure del boss”
Petrov: “chiedo a voi fans di collegarvi sul nostro forum ufficiale e di guardare la lista delle biografie. Quanti sono presenti? Dell’intera lista potrei dirvi un 60%, massimo 70%. Quindi, ho deciso di far fuori di settimana in settimana quel 30% che prende lo stipendio senza far nulla. Dunque, è giunto il momento di annunciarvi chi sarà il secondo licenziato di questa mia campagna. CRYSTAL HOUGHTON”
Pubblico: “noooooooooo”
Fregna: “noooooooooooooooooooooooo”
Petrov: “aspettate, aspettate. Questa sera mi sento generoso, voglio dare alla lottatrice una possibilità per annullare il licenziamento. Io rispetto le donne e mi sento in dovere di essere gentile nei loro confronti. Quindi, rossa del North Carolina, presentati sul ring e sarai ancora parte di questa federazione”

Risuona la theme song di Miss Congeniality, ma Crystal non si presenta.

Petrov: “bene, allora confermo il suo licenziamento. Non ci posso far niente, per ora se ne vanno Garet Jax e Crystal Houghton, ma vi assicuro che sono soltanto all’inizio. Tanti altri ci lasceranno, dovessi anche rimanere soltanto io! Buona serata a tutti”

Vitali Petrov si allontana infastidito da come stanno andando le cose, rientrando così nel backstage.



Taggart: “stiamo per assistere alla sfida fra il King Of Fight Danny Angry ed il membro dell’Apocalypse Mikko Jamsen”
Emo Sean X: “membro :P”
Kokone: “sarà una sfida interessante, anche se mi aspetto che Angry venga DISTRUTTO dalla potenza schiacciante del cavaliere della Guerra”

Danny Angry vs Mikko Jamsen
Eccoci dunque giuti alla contesa che metterà contro il membro dell’Apocalyps, “War” Mikko Jamsen e il King of Fight cahmpion Danny Angry!

“Robot Rock” by Daft Punk ed è proprio il Jackass a comparire in corsa dal backstage.
Il campione corra verso il ring dando il 5 a tutti quelli che si sporgono dalle transenne e poi solleva il titolo al cielo, titolo che però stasera non sarà in palio.

“Conquer All” dei Behemoth e il suo mastodontico avversario compare camminando a grosse falcate verso il ring.

Il biondo proveniente dal Lago di Bodom sale sul quadrato ed il timekeeper da inizio al match.

*DIN-DIN-DIN*

Subito il possente War scatta in avanti sferrando un pugno al volto di Angry che però evita abbassandosi e finisce alle spalle del Finlandese colpendolo con un forearm strike alla schiena e spingendolo via lontano.
Il Jackass si fa schioccare le nocche delle mani ed invita Jamsen a farsi sotto.
Secondo assalto di Mikko che afferra Angry in posa di clintch e lo spinge fino all’angolo dove lo colpisce con delle chop al petto e poi con una testata...ma Danny si scansa uscendo dall’angolo e Jamsen sbatte la testa contro il turnbuckle rimanendo stordito!
Angry da dietro lo chiude in un roll up...

Uno
Due

...Jamsen si libera!
Angry colpisce War con degli stomp alla schiena mentre questi tenta di rialzarsi, ancora offensiva di Danny che mette a segno 3 european uppercut su Danny e poi prova un’irish whip alle corde che viene però reversata dal finlandese, Danny riesce però a prendere lo slancio alle corde necessario per un crossbody su Mikko che però lo afferra in volo e connette con un a powerslam!!!
Il cavaliere della guerra rialza senza troppi complimenti Angry e lo colpisce alla fronte con alcuni pugni e dopo lo getta fuori ring da sopra la terza corda.
War segue il nemico a bordoring dove afferra una sedia d’acciaio e va con un chair shot alla schiena del rivale.
Secondo chair shot!
Terzo chair shot!

Angry crolla a terra ma Jamsen non ha finito quindi lo posiziona con la faccia sui gradoni e mette a segno una variante del con-chair-to!!!

*SBAAAAMMM*

Ma Danny Angry si è spostato!
Mikko a colpito con la sedia i graodni d’acciaio e il contraccolpo gli ha feirto le mani che agita freneticamente per scacciare il dolore.
Angry ha così la chance per afferrare la sedie e colpire War dritto sulla testa!
Il cavaliere dell’apocalisse non cade al tappeto e così Angry lo colpisce di taglio allo stomaco con la sedia e metto poi a segno una DDT sul concrete!
Il Jackass fa rotolare Jamsen sul ring e poi entra su di lui con un tope atomico seguito da pin...

Uno
Due...

...colpo di reni per il Finland Killer!

Il Jackass rialza a fatica Mikko e lo porta con le spalle all’angolo dove lo colpisce con dei toe kicka ripetizione e poi tenta di costringerlo a salire sul paletto, forse per un suplex. War però si oppone e colpisce con alcune headbutt Angry per poi spingerlo lontano, Danny tenta di nuovo un assalto ma viene abbattuto da Mikko che solleva lo stivale e colpisce Angry al volto.
Il jackass barcolla all’indietro e Jamsen ne approfitta per una breve rincorsa con spear incorporata!
Ma non ha finito, il colosso biondo solleva Danny in spalla e va con una tombstone piledriver al centro del ring!
War apre le braccia del nemico “a croce” e lo pinna in questo modo piuttosto atipico...

UNO
DUE

...ANGRY KICKA!

Jamsen riazla Angry e lo lancia alle corde per poi decapitarlo con una clothesline d’incotro, corsa alle corde per lui e running elbow drop su Danny, che però si rotola di lato e manda Mikko a vuoto!
Il King of Fight champion si alza rapidamente e prima che lo stesso faccia il suo avversario lo colpisce con un knee strike to the temple seguito da una swinging neckbreaker.
Il Jackass scende dal quadrato e va a recuperare un tavolo che apre al centro del ring stesso poi alza Jamsen e va con un suplex sul tavolo...ma il finlandese intreccia le gambe con quelle del campione per impedire la proiezione a quindi la trasforma in un suplex a suo favore...anzi...non un suplex...

FINLAND DEATH!!!

NO!!!

Angry riesce ad evadere trasformando tutto in tornado DDT sul tavolo che va in pezzi!
Il Jackass si rialza dolorante e capisce che il momento è propizio. Sale in quota per il sua Jackass Sault, ma è lento nello scalare il paletto vista la stanchezza e Jamsen lo raggiunge in quota afferrandolo per la gola, che voglia provare una super chokeslam?
Il Jackass intuisce il pericolo ed inizia a colpire con numerosi pugni il braccio del Cavaliere della Guerra che però non molla la presa al collo del rivale ed anzi spezza la controffensiva con una headbutt diretta sul naso di Angry per poi lanciarsi all’indietro con quella che potremmo definire una 180° super chokeslam!!!
Il ring trema letteralemente sotto l’atterraggio dei due atleti che però sono ora stesi al suolo.
Jamsen inizia lentamente a strisciare verso il nemico e gli poggia stremato un braccio sul petto per il pin...

UNO
DUE

...NESSUN TRE!!!

Mikko si rialza lentamente ed afferra i capelli di Angry per riportare in piedi anche quest’ultimo che però si getta a terra con una jawbreaker che stordisce Mikko, dopodichè prende lo slancio alle corde e connette con la sua spearbull in pieno petto!
Jamsen viene abbattuto e Angry tenta il pin...

Uno
Due...

...Jamsen alza la spalla!

Il Jackass scende a bordoring e va a prendere la sua cintura di King of Fight.
Risale sul ring e carica il nemico che però lo anticipa con un big boot d’incotro, poi lo risolleva e mette a segno una spinebuster di rara potenza!
Il Finland Killer si impossessa dunque della cintura e attende che Angry si rialzi per asfaltarlo col suo stesso allora, il colpo parte ma Danny si abbassa e lo evita!
Serie di middle kick che raggiungono Jamsen alle costole ma Mikko non molla la cintura e così ci pensa Angry a costringerlo a lasciarla con un calcio diretto proprio alla mano destra.
Il titolo viene fatto cadere per terra e subito Danny si china per raccoglierlo ma Jamsen lo afferra per i capelli e lo sbatte violentemente al tappeto di nuca con un mat slam.
I due combattono per il possesso del titolo come arma d’offesa ed ora è Mikko ad aver la cintura tra le mani...ed anche Angry che da terra ne afferra un lato!

I due si rialzano e si guardano in cagnesco prima di far partire una specie di tiro alla fune, Angry però lascia la presa e sorprende Jamsen con un superkick che lo abbatte. Il campione stringe così fra le mani il proprio titolo e parte per un’assalto in corsa su Jamsen che però lo blocca alla gola per una chokeslam!

SECONDA CHOKESLAM!!!

NO!!!

Angery usa il titolo sulla testa di Mikko che dopo tre colpi di cintura alla testa molla finalmente la presa, corsa alle corde per Danny che finalmente riesce a travolgere in pieno War col proprio titolo che gli si tampa sul volto.
Il Jackass getta al suolo l’arma impropria e sale nuovamente sul paletto, stavolta sembra che nessuno possa impedirgli di chiudere il match...

...JACKASS SAULT A SEGNO!!!

Angry arpiona la gambe del nemico...

UNO
DUE

...TRE!!!

Il King of Fight champion vince la contesa proprio per merito del titolo che adesso viene sollevato al cielo!
Vincitore: Danny Angry

Angry sembra molto determinato e infuriato in volto.

"L'amicizia..."

comincia mentre fa vari giri attorno al ring.

"L'amicizia è il tesoro che si porta dietro un jackass.. ..nella buona e nella cattiva sorte... ..non è mai troppo solo!
NOI SIAMO BASTARDI! TUTTI INSIEME!!!"

il pubblico parte con le ovazioni. Non si vedono jackass in arrivo e Angry continua cominciando ad alterarsi.

"La settimana scorsa qualcuno ha voluto mandarmi un messaggio.. ..e ha scelto male il suo biglietto da visita!! Non si può capire quanto mi fa incazzare sapere che la genete se la piglia contro chi non è fisicamente capace di farcela!
E tu.. ..tu... ..tu che hai attaccato alle spalle uno dei miei amici invece di attaccare me...


NON
HAI
LE
PALLE!!!"

Il pubblico aumenta le grida e le ovazioni, vari cori di "GO ANGRY" e "GO JACKASS" si fanno avanti rumorosamente. Angry annuisce e pian piano perde il broncio per cominciare ad acquisire un leggero sorriso sadico..

"Per fortuna io so che.. ..se hai le palle.. ..ti farai vedere di nuovo.. ..e ti giuro che quando ti farai vedere...
...penserò io ad un bel biglietto da visita.. ..magari uno di auguri visto il periodo...


HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH!"

La tipica risata di Angry manda in delirio il pubblico che applaude e esplode in varie ovazioni.

"Ora scusatemi..."

dice mentre comincia a scenderedal ring e si avvicina al pubblico.

"Adesso devo prepararmi per il mio prossimo scherzo.. ..continuate a divertirvi..."

conclude mentre consegna il microfono ad uno del pubblico... ...WHAT!!! Il microfono era fittizio! Esce acqua!! L'acqua schizza in faccia al malcapitato mentre Angry se la ride e lascia il ring sotto le sua theme dei Daft Punk.

Di colpo, però, Danny Angry smette di parlare visto che il titantron WBFF si accende mostrandoci lo stesso luogo del video in cui, la settimana scorsa, era stato picchiato il secondo Jackass.
Stavolta non ci nessun Jackass, solo una grossa figura che rimane aparlare nell’ombra con la stessa voce metallica della volta scorsa.

“qUaNtO cOrAgGiO nElLe TuE pArOlE aNgRy, ChIsSà Se Ne AvRaI aNcHe NeI fAtTi...
PeRsOnLaMeNtE Ne DuBiTo.
TeMpO fA hAi MoStRaTo La StEsSa ConVInZIoNe nEl DiRe QuAnTo I jAcKaSs FoSsErO fOrTi, EpPuRe NesSunO dEI TuOI aMIcI è rIuScitO a sAlVaRsi eD Io Mi SoNo DiVeRtItO a MaSsAcRaRLi CoMe i ToPi ChE sOnO.”

“Topi? Brutto bastardo!
Gli hai attaccati uno dopo l’altro alle spalle senza dargli possibilità di difendersi!
Se c’è un topo schifoso qui in mezzo, quello sei tu, che nemmeno ha il coraggio di mostrarti!
Hai forse paura che possa riconoscerti?
Fai bene ad averla, perchè quando saprò chi sei ti inciderò il nome “jackass” nella carne.”

“AhAHAhaAhahAhaHAHah, dIVeRtEntE VeDeRe cOmE pRovI a naScONdErE la tUa InIScureZZa cOn le mInaCcIe.
Ma iN fOndO hAi rAgIoNE, NoN hO pIù InTeNzIoNe Di NaScOnDeRmI, nOn Ne Ho PiU’ bIsOgNo OrAmAi...”

*CLICK*

Un interruttore viene premuto e la voce robotica diventa di colpo umana ma cupa, lenta e profonda.

“...non ho più bisogno di nascondermi, visto che oramai la mia caccia stà per giungere al termine.”

L’uomo misterioso fa un passo verso la luce...

...e si rivela essere SIN!!!
SIN ha messo KO gli amici di Angry durante le settimane scorse e l’obiettivo di cui parlava era lo stesso Danny Angry.

“SIN?!?
SIN!
Pensi di farmi paura coi tuoi giochetti da signore delle tenebre, con la tua maschera o con la tua trippa da duecento chili?
Hai fatto tutto questo solo per poter avere un match contro di me per il titolo, sei solo un verme schifoso, non mi fai paura!”

“Titolo? Non sò che farmene, io voglio solo un manichino di carne da massacrare, e il mio manichino sarai presto tu.”

“Mi vuoi sfidare!
Bene...

...VIENI A PRENDERMI ALLORA!”

Il King Of Fight Champion getta a terra il microfono e allarga le braccia in segno di sfida verso il misterioso interlocutore.

“...come sei stupido, ho in serbo qualcosa di meglio per te, per adesso devo finire quello che ho iniziato...”

Il gigante esce dalla stanza seguito dall’inquadratura fissa alle sue spalle, mentre sul ring Angry guarda il trone senza capire dove vuole andare a parare il wrestler mascherato, questo almeno finchè SIN non apre la stanza che porta nella palestra dove uno degli amici Jackass di Angry stà facendo pesi al bilancere!

Subito Angry si getta fuori dalle corde ed inizia a correre nel backstage mentre sullo schermo SIN si avventa sul povero ingnaro.
Il gigante arriva alle spalle del Jackass intento a fare sollevamenti e afferrato il bilanciere con due mani lo spinge con tutta la forza che può avere un mostro come lui verso la gola del poveraccio!

LO STA’ SOFFOCANDO!!!

Il malcapitato tenta in tutti i modi di liberarsi ma la differenza di forza è spaventasamente a favore di SIN...

...quando finalmente fa irruzione nella palestra Danny Angry!

Il KoF champion si getta su SIN che molla la presa dal Jackass per occuparsi del nuovo venuto.
Angry assale SIN con una serie infinita di pugni chiusi al volto, niente tecnica, niente precisione, solo tanta rabbia per lui.

Saul sulle prime indietreggia ma di colpo mette a segno una testata che stordisce Danny e poi lo lancia di schiena contro il muro, ma non ha finito, il gigante rialza Angry e lo mette in posizione di Sin City.

VUOLE ESEGUIRLA CONTRO LA PARETE!!!!

No! Angry scivola alle spalle del gigante uscendo dal caricamento, velocemente afferra un peso di un bilanciere da 10 chili, SIN si gira ignaro di tutto e Angry lo colpisce in pieno volto col disco d’acciaio!

Il gigante crolla al tappeto Angry gli si getta sopra carico di rabbia.

“Vedi...vedi cosa può fare uno di quei topi schifosi che tu chiami Jackass?
Io sono pronto SIN, vuoi venire a prendermi?
Bene, io ti aspetto ad Extreme Desperation, figlio di puttana!”

Danny Angry fa per colpire ancora SIN ma viene bloccato dagli agenti della security che lo portano via assieme al suo compagno
Le cose sono davvero roventi tra i due e noi abbiamo una nuova sfida per il ppv.
Danny Angry vs SIN, è ufficiale!



All'improvviso le telecamere staccano e ci portano in qualche angolo del backstage, dove troviamo uno Sciacallo infuriato che tiene per il bavero un addetto ai lavori.

Jackal: “Adesso, fottuto figlio di puttana, mi dici che fine hanno fatto i tuoi colleghi della sicurezza. Intesi?”

L'uomo appare intimorito e fa cenno di sì con il capo, dopodichè risponde balbettando.

Addetto: “Non... so..sono p.p.più nell'arena.”

Jackal si infuria e stringe ulteriormente il povero malcapitato che viene ulteriormente sollevato dal suolo.

Jackal: “E perchè cazzo se ne sono andati?”
Addetto: “Duu..mas... Li ha pagati...”
Jackal: “Tu lo hai visto?”
Addetto: “Sì... una mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.”
Jackal: “Ed ora, dove cazzo è?”

Lo sguardo di Tomaselli è indemoniato, il pover'uomo ha gli occhi lucidi...

Addetto: “Non lo so... Lo Giuro!”

La stretta di Mr.One Shot è sempre più forte.

Addetto: “Credo se ne sia andato... Prima che iniziasse lo spettacolo.”

Un paio di secondi di esitazione e l'esecutore molla la sua fonte. Si guarda intorno, poi scruta nuovamente con odio il malcapitato, dunque se ne va; contrariato.
Le telecamere lo seguono per un poco, lo accompagnano attraverso il lungo corridoio, con in sottofondo il brusio della folla, fino a che non sparisce, dietro un angolo.
Infine ci viene concessa nuovamente la figura dell'addetto ai lavori, che accovacciato con la schiena contro il muro si massaggia il collo appena torturato, si ricompone, togliendosi il completo da inserviente e rivelando sotto questo la maglia dei Dumas Fans. Dunque sorride ed inizia a correre...
Boato dei fans e le immagini sfumano.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.033
Post: 10.010
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
03/12/2008 20:04
 
Quota

PUBBLICITHA
CITH: “benvenuti al mio segmento, che questa sera sarà…”
Stivi: “avanti popolo, alla riscossa!”
CITH: “Stivi, ma che stai facendo?”
Stivi: “non è chiaro? PubbliCITHà occupata!”
CITH: “ehm, per quale tipo di protesta?”
Stivi: “più croccantini ad ora di pranzo”
Popolo: “Stivi, liberaci dal potere!!!”
CITH: “uhm, con tutti i segmenti dovevi proprio occupare questo che è quello meno utile?”
Stivi: “se vuoi ti occupo anche il segmento di Jack Leone”
CITH: “eh, così perdiamo il main event…”
Stivi: “popolo, io ho di fronte il volto del potere e sapete cosa gli faccio?”
Tae Kwun Doe Kick alla Canzano.
CITH: “questo fa male!”
Popolo: “Stivi presidente, Stivi presidente”
CITH: “e va bene, avrete più croccantini sul lavoro. Ora tu ed il popolo potete abbandonare l’occupazione del mio segmento? PER FAVORE!!!”
Stivi: “sì, ma torneremo”
CITH: “bene, allora godetevi la pubbliCITHà odierna”

Arriva l’inverno ed i nostri lottatori, per quanto forti, si stanno ammalando.

McFarry: “cough, cough, odio la tosse”
Alfonso: “cough, cough, odio le tasse”
Jack Leone: “ehi, Stivi, mi passi un fazzoletto”
Stivi: “sono in sciopero”
Leone: “Jamsen, me lo passi tu per favore?”
Jamsen: “io lo DISTRUGGO il fazzoletto”
Leone: “Xero, e tu?”
Xero: “io ti prendo a colpi al neon, così mi passa la febbre”
CRAAAAASH!

Un’influenza che sta causando grossi problemi alla federazione.

“And the new UnCITHsputed Champion of the world is… Adriano”
Aldurji: “ma come tu non ammalarti sempre?”
Adriano: “è assai facile al knock-out che ti fulmina sul ring”
Ladruji: “TUTTI ci ammaliamo, ma tu no”
Adriano: “non piangete perché c’è chi veglia su di noi”

Un uomo spietato, pronto a tutto pur di dominare la federazione. Gufate senza precedenti…

McFist: “HELL!!!!!”
Adriano: “con il salario di un mese compri solo un caffè, gli stadi sono gremiti ma la gente dov’è?”
McFist: “SHIT!!!!! E’ tutto vero, mi ritiro!”

Soltanto un uomo poteva fermarlo!

Evans: “fermalo, tu che sei ancora sano!”
Wizard: “acqua e sale… mi fai bere”
Evans: “cos’è, una formula magica?”
Wizard: “no, è il mio nuovo cd”

Ma aveva deciso di diventare famoso con lui. Da qui nasce il nuovo LP.

Adriano & Wizard
Tutte le gufate di Adriano al prezzo di un po’ di magia nera.

Adriano & Wizard: “ma il treno dei desideri nei miei pensieri all’incontrario va…”

CRAAAAAAAASH!

Kratos: “ahhhhhhh, mi ha tirato sotto!”

Adriano & Wizard: “siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri!”



Barbaro sale sul ring per un Promo ed inizia a parlare della sfida che lo attende al PPV... Ma ad un tratto arriva Denny Leone ad interromperlo... Il rapper si congratula con lui per la vittoria della settimana scorsa, spiegandogli con parole pacifiche che avrebbe tanto voluto essere al suo posto per dare una bella lezione a McFist ad Extreme Desperation...

"Indestructible" dei Disturbed accompagna l'ingresso del Bad Brother Danny Barbaro. Il wrestler salernitano sale sul ring senza guardare il pubblico, che tuttavia lo acclama. Il lottatore ha il viso imbronciato dopo la sconfitta avvenuta la scorsa settimana contro Denny Leone.

Pubblico: "Danny, Danny, Danny"
Barbaro: "shut up! Non mi crea problemi che voi veniate ad acclamarmi nella sessione d'autografi, ma sono qui per parlare della sfida che mi attende al ppv. Sì, perché sarò IO ad affrontare James McFist ad Extreme Desperation e..."

"My Adidas" dei Run DMC interrompe il discorso di Danny Barbaro. Infatti Denny Leone compare in scena, vestendo la casacca dei Washington Redskins, che manda in delirio il pubblico locale. Denny sale sul ring con calma e si avvicina al rivale.

Denny Leone: "signori e signore, stavate ascoltando il discorso del miglior #1 contender di tutti i tempi, Danny Barbaro. Un uomo incapace di confermare la title shot sul ring, venendo infatti sconfitto da colui che non potrà combattere James McFist, ovvero me, Denny Leone"

Barbaro non pare apprezzare le parole del lottatore e lo afferra per il colletto della casacca, tuttavia Denny sorride e gli parla.

Denny Leone: "non prendertela, Danny. Chiaramente sto scherzando, continuo a credere che tu meriti di andare per quel titolo, vorrà dire che toccherà a me in un'altra occasione. C'è qualcosa però di cui sono veramente invidioso di te. Tu potrai prendere a calci nel culo quel fantomatico Metal Head che di nome fa James e di cognome McAss, ehm, McFist, sempre di parti del corpo si parla... Ed allora cerca di dimostrare che meriti questa title shot sul ring, annienta quel bastardo così come farei io. Devi essere un fiero contendente e portare rispetto nei confronti di una cintura che attende da tempo immemore di essere indossata da un uomo giusto"

Ma, ma che succede?!? Risuona "Jingle Bells"!!! Il pubblico rimane in silenzio, tutti cercano di capire in qualche modo quello che sta succedendo... Leone e Barbaro sembrano abbandonare per un istante il loro battibecco per rivolgere un'occhiata al Backstage... Ma non ci credo!!! C'è un tizio travestito da Babbo Natale!!!

Babbo Natale: "MERRY FISTMAS!!! OH OH OH!!!..."

WHAT?!? Ma è McFist!!! La frase viene urlata in growl!!! Incredibile!!! Il pubblico esplode, nessuno si sarebbe mai aspettato una scena simile!!! Il Metallaro percorre la rampa a passi lenti, con tanto di sacco pieno di regali!!! Dopo aver dato il cinque ai fans The Hammer s'appresta a salire sul quadrato per poi rivolgersi ai due presenti...

McFist: "Salve bambini!!! Sono Fista Claus!!! Sapete perchè sono qui?!?..."

Barbaro e Leone sembrano rimanere in silenzio, chissà cos'ha da dire il Babbo Natale in versione metallara!!!

McFist: "Beh, come saprete già ogni anno il vostro caro buon vecchio Babbo si aggira per le case di tutti i bambini del mondo per portar loro dei doni... Tuttavia ci sono bambini giudiziosi e bambini cattivi... I bambini giudiziosi sanno il fatto loro, sanno accettare le situazioni che il destino pone loro innanzi... I BAMBINI CATTIVI invece non si accontentano mai di quello che hanno e vogliono avere sempre di più, magari tentando di strappare i GIOCATTOLI PIU' BELLI ai bambini giudiziosi... Per questo io porto i giocattoli soltanto ai bimbi giudiziosi, Fista Claus non rispetta i bambini cattivi!!!..."

Il discorso viene interrotto per pochi istanti, i due lottatori di fronte ad Hammer sembrano intendere alla perfezione le metafore da lui utilizzate...

McFist: "Dunque bambini, è questa la domanda che vi pongo: siete stati buoni o cattivi durante l'anno?!? Siate sinceri, non avrebbe senso mentire..."

Barbaro sembra ascoltare le sue parole con molta indifferenza, Leone invece sembrerebbe prestar più attenzione rispetto al wrestler di Salerno... Tuttavia nessuno dei due risponde alla domanda di Fista Claus...

McFist: "Eheheh... Lo sapevo... Siete dei bambini malvagi!!! Non meritate neppure la mia presenza su questo ring!!! Mi dispiace per voi, ma non riceverete mai il dono che avevo portato per voi!!!..."

Attenzione, McFist sembra intenzionato ad aprire il sacco di regali... The Hammer scruta al suo interno, vediamo di che si tratta... OH MY GOD!!! HA ESTRATTO IL SURVIVAL TITLE!!! Dunque era questo il regalo di cui parlava!!! McFist alza la cintura al cielo, sembra quasi prendersi gioco dei due!!! Chissà quale sarà la loro reazione adesso!!!

Barbaro: "..."

Danny Barbaro pare del tutto assente, ignorando il monologo del metallaro, mentre Denny Leone ha una reazione del tutto differente, stringendo i pugni dalla collera ed avvicinando lentamente il microfono alla bocca, come per creare attesa sulle sue parole.

Leone: "James, se pensi che quella cintura sia un giocattolo allora non sei proprio degno di indossarla. Come puoi paragonare quel prestigioso titolo, il Survival Title, ad un gingillo natalizio? In tutti i casi non ho bisogno che sia Santa Claus a portarmi la cintura, perché ho tutte le qualità per prenderla di mia spontanea volontà, affrontando chi di voi riuscirà a vincere"

Il pubblico pare diviso nel tifo, tutti e tre i lottatori sembrano avere un proprio gruppo di fans.

Leone: "buffone, continua a ridacchiare con la tua tenuta da Babbo Natale, sappiamo entrambi bene che sei abituato a travestirti e lo fai tutte le notti, ma quello che conta è che ad ogni tua parola mi accorgo soltanto che il vero campione ce l'hai di fronte. E non si tratta del taciturno qui al mio fianco"

L'inno sovietico risuona a tutto volume, a quanto pare c'è un quarto ospite nella diatriba fra i tre in lotta per la cintura. Si tratta del Chairman Ivan Filitov, ancora da solo, senza Jackal al suo fianco.

Filitov: "SLAJE!!!!!!!! Allora, Leone, forse non hai capito che tu non sei uno sfidante, visto che quando ti ho mandato per il titolo hai fallito miseramente. Non sei stato in grado di competere, quindi smettila di fare il gradasso con i tuoi atteggiamenti da rapper, perché i risultati ti danno una vittoria contro McFist, ma soltanto quando il titolo non era in palio. A conti fatti, lui ti ha battuto per la cintura e non mi pare che tu meriti un rematch"
Leone: "vedi, boss, qui c'è qualcosa che non torna ed io non ho problemi a dirtelo in faccia. Tu cerchi di sfavorirmi perché sono il figlio del tuo peggior nemico. Tu odi mio padre, ma ti garantisco che odio e competizione sono due concetti totalmente opposti. E sai che ti dico? L'affronto subito da McFist mi ha fatto desiderare fortemente un rematch, io VOGLIO competere per la cintura. Stasera, al ppv o anche la settimana seguente, non ha alcuna importanza, la cintura tornerà in mio possesso"

Filitov sorride, senza preoccuparsi del discorso del rivale.

Filitov: "osservate gente come si smonta una tesi in cinque parole. Non-avrai-la-title-shot! SLAJE! E con questa fanno sei"
Pubblico: "boooooooooooo"
Filitov: "Leone, sei pregato di tornartene nel backstage senza protestare perché se è vero che non posso licenziare 'Time' Jack Leone, posso cacciar via te in qualsiasi momento al solo battere delle ciglia e questo è un movimento che faccio spesso"

Il rapper non pare per nulla soddisfatto ed inizia a muoversi lentamente, sperando in un ripensamento del Chairman.

Filitov: "che hai? Ti fanno male le gambe? Allora forse non sei nemmeno in grado di lottare, probabilmente dovrò farti lottare nell'undercard se non riesci nemmeno a portare il suo sedere nel backstage entro dieci secondi"

Denny appare più scattante ed arriva faccia a faccia con Filitov prima di rivolgersi verso il backstage, con le spalle ancora rivolte verso la telecamera.

McFist: "Wou wou wou, aspetta un attimo Dave, ehm Denny..."

McFist riprende la parola giusto un attimo prima che il Rapper tornasse nel Backstage...

McFist: "Vedi Ivan, Denny è un bambino cattivo... E' un ingrato... Non sa stare al suo posto... Non riesce neppure a comprendere i miei giochi di parole pensando che possa considerare quest'oro come un giocattolo qualsiasi... E' forse stupido?!? Questo non possiamo saperlo... Tuttavia rimane sempre e comunque un BAMBINO come tutti gli altri!!! E come tale Fista Claus non può voltargli le spalle!!!..."

Tutti restano in silenzio, vediamo dove vuole arrivare The Hammer...

McFist: "Vedi, tra una settimana esatta avremo Extreme Desperation, e questo è l'ultimo Bloody Desperation prima del PPV... Mr.Chairman, io propongo un Triple Threat Match!!! Danny Barbaro vs Denny Leone vs James McFist!!! Here!!! Tonight!!!..."

La folla impazzisce alla proposta del Metallaro, tuttavia tutti sanno quanto sia difficile che questa venga approvata da Filitov...

McFist: "Se il Rapper riuscirà a spuntarla, beh, allora perchè non dargli la possibilità di lottare al PPV?!? Ma in caso di sconfitta, beh, potrà anche scordarsi di questa cintura!!! Pensaci Ivan, pensaci... Aumenteresti i ratings alle stelle, quale sfida migliore potresti avere in programma nello show che precede il PPV?!?..."

Dopo queste parole il Metallaro rimane in silenzio ad attender un responso da parte del Chairman... Chissà come la prenderanno i suoi rivali...

Il Chairman prende la parola.

Filitov: "slaje! Non è una brutta idea. Anzi, voglio annunciarlo: stasera ci sarà un Triple Threat match: James McFist vs Danny Barbaro vs Denny Leone. Se vincerà uno dei primi due, la sfida di Extreme Desperation rimarrà invariata, ma se sarà Leone ad avere la meglio, allora otterrà anche lui una title shot. La domanda è: potranno McFist e Barbaro collaborare anche da avversari per fare in modo che il Survival Title sia una questione personale? Buon combattimento a tutti"

Le reazioni dei wrestlers sono più che comprensibili. Barbaro scuote il capo ironicamente, ritornando poi verso il backstage. James McFist sorride ironicamente facendo il classico "oh, oh, oh" natalizio, mentre Denny Leone pare in collera.

Leone: "ok, se proprio vuoi gettarmi la title shot su un piatto d'argento, non posso far altro che acchiapparla, stasera vincerò io, non importa chi di voi dovrò schienare"

Il lottatore di Portland se ne ritorna anche lui nel backstage, mostrando di essere infastidito da quella che ritiene una falsa generosità da parte del Survival Champion.



Taggart: “ci attende una sfida di coppia che fa di Blood Killer il cardine generale”
Emo Sean X: “relazione aperta?”
Lover: “no, Sean, qui non stiamo chiaccherando di Soap Opera come quelle che vedi tu per ispirarti le lacrime, questa è una rivalità che è giunta a conclusione, con la grande battaglia per il braccialetto”
Otto: “sarò pure molto violento, ma ricordo bene di quell’enigmatico YT TM 4th che ha portato a questa incredibile storia”

Sons Of Caribbean vs Justice Squad (con Blood Killer) (Tag Team Steel Cage match)
La struttura metalicca viene fatta andare giù, è tutto pronto per lo steel cage match che vedrà contrapposti i Sons Of Caribbean e i Justice Squad

I primi ad entrare sono i pirati, i due entrano fra gli applausi del pubblico, oggi lotteranno per non perdere la loro cosa più preziosa

Fuoco e fiamme! E’ Blood Killer con i suoi due alleati del Justice Squad, e stasera vorrà fortemente la vittoria

I quattro sono all’interno della gabbia, quindi la contesa può partire!

DIN!DIN!DIN!

L’incontro ha inizio, Esmeralda si lancia su Derek Sanders e Cpt.Mark va su Mike Collins, Esmeralda colpisce con ripetuti calci l’avversario, Sanders riesce a bloccarla, ma Esmeralda si libera con un low blow, Sanders cade a terra dolorante e Esmeralda sale sulla terza corda, moonsault a segno!
Intanto Cpt.Mark sta colpendo con dei pugni violenti il suo avversario, poi lo rialza e lo lancia contro la struttura metallica, Mike Collins sanguina!
Cpt. Mark rialza Collins ed esegue su di lui un german suplex, poi si sposta e va da Esmeralda a bisbigliarle qualcosa nell’orecchio, Esmeralda lascia Derek Sanders e scala la struttura metallica, intanto Cpt. Mark si occupa dei due avversari che sono a terra, Cpt. Mark colpisce con dei calci Sanders ma viene steso con un backbreaker da Collins, che poi scala afferra per una gamba Esmeralda e la fa cadere dalla struttura metallica…
Collins aiuta il suo compagno a rialzarsi, poi va da Esmeralda la rialza per i capelli ed esegue su di lei una violentissima clothesline, poi tenta il pin

1…..
2…..
3….. NO!

Esmeralda riesce a liberarsi dal pin, allora viene rialzata e messa sulle spalle da parte di Collins, ma Esmeralda riesce a ribellarsi e stende l’avversario con un ddt, Sanders che si stava occupando di Cpt. Mark lo lascia per andare da Esmeralda, la prende per capelli ma Esmeralda lo colpisce ancora con un low blow!
Povero Sanders, colpito per due volte nelle parti basse!
Esmeralda aiuta a rialzarsi Cpt. Mark che poi si va a posizionare nell’angolino, Esmeralda sale sulle sue spalle usandolo come trampolino ed esegue una frogsplash sul dolorante Mike Sandlers!

1…..
2…..
3….. NO!

Collins si è rialzato in tempo ed ha evitato la sconfitta colpendo con un dropkick in corsa Esmeralda, poi va Cpt. Mark ed inizia a colpirlo con dei pugni, Esmeralda cerca di liberare il suo compagno e si lancia in un dropkick verso Collins che però si scansa e quindi Esmeralda colpisce il suo compagno!
Esmeralda è incredula, si sincera delle condizioni del suo compagno, ma viene presa da Collins che la stende con un implant ddt, poi Collins tenta di scalare la gabbia, ma Cpt. Mark si riprende e con uno scatto lo raggiunge, Cpt. Mark lo colpisce con dei pugni ma Collins continua la scalata, allora Cpt. Mark gli mette le dita negli occhi, Collins cade ma riesce a trascinarsi Cpt Mark.!
Sanders intanto si è ripreso e si lancia su Esmeralda che è ancora a terra, Sanders tenta lo schienamento

1…..
2…..
3….. NO!

Cpt. Mark riesce a trascinare per una gamba Sanders e ad evitare una sconfitta, Sanders si alza ma Mark lo colpisce con un calcio all’addome e mette a segno la sua CaribbeanFall, ma Collins gli sbuca da dietro e lo stende con una inverted ddt, poi va dal suo compagno e cerca di rimetterlo in piedi, ma da dietro Esmeralda gli salta sulle spalle cercando di strozzarlo, Collins riesce a buttarla via, poi grida a Sanders che è ora di uscire dalla gabbia, i due iniziano a scalarla, ma arriva nuovamente Cpt. Mark che inizia a scalare con loro, ma collins lo colpisce con dei pugni, poi gli sbatte la faccia contro la struttura metallica e Cpt. Mark casca come un salame, i due della Justice Squad possono quindi proseguire la scalata, sono arrivati in cima alla gabbia! E ora scendono! Vittoria per gli uomini di Blood Killer!
Vincitori: Justice Squad

Taggart: “direi che è finita, Blood Killer ha quello che vuole, la Justice Squad ha avuto la meglio”



Si riaccende il Titantron.

Ci viene mostrato il gruppo di Dumas Fans uscirsene tranquillamente dall'arena attraverso il parcheggio e indisturbati sperdersi nelle vie della città. Il silenzio che segue sussurra una preoccupazione palpabile nel backstage WBFF.

Il titantron indugia sul parcheggio deserto. Qualche vetro di macchine rotto qua e là. Cartacce sul fondo stradale e il soffio del vento.

... La quiete dopo la tempesta.



West Coast Resurrection risuona nell'arena e il West Coast Army fa il suo ingresso nell'arena. Nonostante ci siano cerotti e ferite sui loro volti sembra che l'aria baldanzosa e scazzata non sia per niente passata nonstante le risse che li hanno visti coinvolti nelle ultime due settimane. I due raggiungono lo stage armati di microfono e, mentre Storm si appresta a parlare Carter va a sedersi sul paletto.

Storm: "Ladies and gentlemen, girls and boyz, bitches and motheruckers, ecco a voi il West Coast Army, pronto a offrirvi l'intrattenimento quotidiano nelle figure di Andrew Storm e Matt Carter. Avete visto cosa è successo settimana scorsa.. Abbiamo firmato il contratto per affrontare un coglione esaltato, il Montgomery Burns d'Irlanda, una Wanna Marchi al maschile, un fratello che balla in perizoma e una segretaria porca al ppv. Si, avete capito bene. 5 vs 2. Come dite? Saranno sul ring in 2? Ci avete creduto? Quel gruppo di dementi assortiti ha chiesto di poter fare le regole del match e glielo abbiamo concesso, non sarà un problema. Decidono loro, quindi in ogni caso tutti quei bastardi interverranno nel match in qualche modo."

Carter si riscuote dal riposino alle corde e prende il microfono.

Carter: "Ma si dai, Dre. Chi cazzo se ne frega. Non saranno mica gli unici ad avere alleati qui dentro..."

Rivolge a Storm un sogghigno malvagio, mentre questi riprende il microfono.

Storm: "Già... Forse non sono gli unici ad avere degli alleati. Quindi con immenso piacere, signori e signore, vorresi presentarvi una nostra cara amica..."



Sotto le note di G-Slide, di Lil'Mama fa il suo ingresso nell'arena la ragazza che in queste settimane è stata la misteriosa corteggiatrice di Alfonso.

Storm: " Ecco a voi Candace Taylor, da Oakland, California e soprattutto membro onorario del West Coast Army. A te il microfono Candy.."

Taylor: "Matt... Dre... Grazie mille per questo titolo e per l'accoglienza, ma sapete benissimo che non sarò mai parte di questo team. Sarò vicina e voi e alleata quando serve, come adesso, ma mai vedrete scritto che Candace Taylor fa parte di un team. Sono cresciuta sola e questa è una cazzata rispetto alla vita reale. Basta guardare quello che succede qua in giro. Basta muovere un pò il culo e ti trovi dei lottatori ai tuoi piedi, pronti a tradire i propri compagni per una scop.."

Parte la theme music di Michael McFarry e il wrestler irlandese si presenta insieme ai suoi compagni nell’arena, i quattro percorrono la rampa e salgono sul ring, le telecamere inquadrano Alfonso visibilmente arrabbiato per quanto successo prima con Candace Taylor

McFarry: “Allora W-C-A, avete finito di usare i vostri sporchi trucchi, eh? Avete pagato una puttanella per tenere lontano Alfonso dalla nostra rivalità, ma questo non servirà a niente, ad Extreme Desperation noi avremo i vostri titoli e……”

Alfonso strappa di mano il microfono da McFarry

Alfonso: “Candace! Io ci avevo creduto davvero nella nostra storia! Invece tu mi hai solo preso in giro, non si fa cosi! Volevo presentarti anche a mia madre, era cosi contenta che io avessi una fidanzatina, invece mi hai solo illuso! Ma io te la farò pagare! Noi due, ad Extreme Desperation, sarà Bikini Contest!!!!!!”

Un Alfonso pieno di rabbia lancia la sfida a Candace e poi ripassa il microfono ad un perplesso McFarry

McFarry: “Ehm…. Si…. Mi dispiace anche a me che tu sia stato ingannato, ma non ti permettere mai più di levarmi il microfono in questa maniera.”

Evans: “Sentite, noi non abbiamo nessun problema a farvi il culo stasera, i titoli che avete sulle spalle ci appartengono, e l’Emblem Of Wind non esiterà a mettere in mostra il suo repertorio”

Evans è pronto per una nuova scazzottata con il WCA ma viene interrotto dall’inno russo

Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje,
Druzhbj narodov nadjozhnij oplot!


Ivan FIlitov entra nell’arena col microfono in mano interrompendo i due team rivali

FIlitov: “SLAJE!!! Ragazzi, volete fare un’altra rissa? Anche in questo show? Non ve lo permetterò! In due show avete fatto due risse, e io non permetto queste cose!
Michael, te dovresti essere il più maturo li in mezzo, ma vedo che non ti comporti da tale, quindi mi dispiace visto che siamo alleati, ma per il bene dello show se ci sarà un’altra rissa stasera il tuo titolo sarà in palio ad Extreme Desperation!”


Pronunciate queste parole il general manager lascia il ring, ma rimane comunque sullo stage a controllare la situazione.

Storm: "Non avevo mai amato niente di russo così tanto da quei 3 litri di vodka a casa di Jenny... Caro Eddie, mi spieghi una cosa... Hai sentito Mr. Matrioska, no? McFarry è quello maturo.. McFarry è l'anello forte del gruppo. Come fai a vivere con la conoscenza del fatto che sei una pippa immensa?

Evans non riesce più a resistere e vuole lanciarsi sugli avversari, ma McFarry lo ferma, l’altleta irlandese non vuole mettere in palio il suo titolo ad Extreme Desperation, Matt Carter però sputa ad Evans che si arrabbia e si lancia subito su di lui, McFarry cerca di frenarlo ma Andrew Storm va su di lui, che però riesce a scivolare fuori dal ring. Eddie continua a pestare Carter che viene però salvato dal fratello ed anche Evans scappa fuori dal ring. McFarry si mette le mani nei capelli, il suo titolo sarà in palio al ppv e lo sguardo di Filitov dallo stage è quanto meno minaccioso.



Taggart: “abbiamo visto McFist vs Barbaro vs Leone in tutte le salse, ma mai in una sfida tripla. E questa sera avremo un grande confronto”
Kokone: “non title match comunque importante. Se Leone dovesse vincere, allora sarebbe inserito in un… guarda caso, Triple Threat match al ppv”
Otto: “w la ridondanza”
Fregna: “specialmente quando si parla di taglie di reggiseno”

James McFist vs Danny Barbaro vs Denny Leone
Triple Threat match fra tre grandissimi contendenti questa sera. Si trovano infatti di fronte il Survival Champion James McFist, il rampollo di casa Leone, Denny, già vincitore di più di un titolo in Wbff, e Danny Barbaro, presenza già più recente nel roster di Bloody Desperation ma già più che a suo agio nel calcare un ring della World Bloody Figths Federation. E si va con gli ingressi!

Il primo a calcare il ring è proprio l'ultimo dei wrestler che abbiamo citato, ovvero Danny Barbaro, che al suono di Indistructibile dei Disturbed guadagna il quadrato. Con il suo solito fare arrogante, il più giovane dei fratelli Barbaro sale sul ring ed attende i suoi avversari mentre riserva al pubblico il suo classico atteggiamento strafottente.

“My Adidas” dei Run DMC accoglie sullo stage Denny Leone, un altro che potrebbe sembrare un “raccomandato” del business ma che, al pari di Barbaro, è riuscito a ritagliarsi un suo spazio ben preciso nel Pro Wrestling, nonostante la presenza ingombrante del padre. Denny viene accolto bene dal pubblico, che gli dedica un ovazione e un “Denny, Denny” degno dei migliori beniamini del pubblico. Leone Jr. sale sul ring e si mette faccia a faccia con Barbaro, che ricambia da par suo, con il suo sorrisetto da figlio di ben stampato sul volto. È una provocazione fine a se stessa ovviamente perchè c'è ancora da attendere il terzo contendente di questo splendido Triple Threat match!

I Cannibal Corspe con la loro potente “Hammer Smashed Face” fa da sfondo all'ingresso sullo stage di James McFist! E se quella per Denny Leone è stata una accoglienza calorosa, qui siamo al tripudio! Il pubblico sembra essere tutto per Hammer, che si avvicina al quadrato con il suo sguardo glaciale nei confronti dei suoi avversari, tanto caratteristico da essersi persino guadagnato un trademark: Freezing Look, lo sguardo raggelante! E chi è, Mazinga Z? No, è James McFist, che ora si fa il giro dei quattro angoli alzando la cintura al cielo, quindi si può iniziare la contesa.

DIN
DIN
DIN

Gli equilibri del match vedono senz'altro McFist e Leone Jr. al centro di una sfida fresca fresca, ma anche Danny Barbaro saprà trovare le giuste motivazioni dalla contesa. McFist, com'era prevedibile, si avventa su Leone, e dopo averlo colpito con un paio di TOE KICK lo lancia all'angolo. Lo raggiunge e sale sul turnbackle, quindi comincia a mettere a segno il suo SOLO OF FISTS, ma dopo soli cinque o sei pugni Barbaro lo afferra da sotto alle gambe e se lo carica per connettere una potente POWERBOMB. Barbaro sembra volersi avvantaggiare in questo inizio match, ma rinviene da dietro Denny Leone che lo colpisce con un RUNNING BULLDOG mentre ancora il più giovane dei fratelli Barbaro gli dava le spalle, intento ad occuparsi di McFist. Il Survival Champ nel frattempo si è alzato e Leone lo afferra per un BELLY TO BELLY SUPLEX, connesso con grande tecnica e potenza assieme. Non impeccabile l'inizio di McFist, anzi diremmo pure problematico. Denny lo risolleva e cerca un secondo BELLY TO BELLY SUPLEX, ma McFist pone un piede tra le gambe del lottatore di Portland, bloccando la mossa. Rinviene però Danny Barbaro, che colpisce entrambi con una CLOTHESLINE. Dei due, a sentirla di più è senz'altro McFist che cade sotto a Leone Jr., provocando il pin del refree.
1...
2...
Ma Danny Barbaro leva Leone da sopra al metallaro ed vita che avvenga il conto di tre. ELBOW DROP di Barbaro su McFist, un secondo, ma ecco che rinviene Leone figlio, che colpisce Barbaro con una serie di colpi a mano aperta al volto. EUROPEAN UPPERCUT di Leone, che quindi connette uno SNAP SUPLEX. Leone si rialza lesto per occuparsi definitivamente di Barbaro, ma si blocca, trovandosi di fronte un redivivo James McFist. Il metallaro lo guarda con sguardo intensissimo, e il rapper sembra un attimo impressionato dall'odio che vede uscire dalle pupille di Hammer. McFist parte all'attacco! Pugni in sequenza che mandano Leone Jr. all'angolo. IRISH WHIP di McFist verso l'altro angolo, ma Leone nel tragitto incoccia in Barbaro che si era appena rialzato. I due finiscono a terra.
McFist si inginocchia a terra e imita un assolo di chitarra (Mimed Guitar Solo) a significare che gliele ha suonate ad entrambi. Il pubblico va in visibilio. Barbaro si rialza, ma deve fare i conti con il metallaro, che sembra davvero in grande spolvero adesso. SPINEBUSTER di McFist su Barbaro, per poi sedersi su di lui e colpirlo con una serie di pugni che somigliano molto al suo SOLO OF FISTS. È una grandinata per il più piccolo dei fratelli Barbaro. Il sollievo viene da un BIG BOOT di Denny Leone che interrompe la manovra del metallaro. Il lottatore di Chicago finisce a terra e Denny Leone... estrae la sua catena! Leone Jr. ha approfittato della situazione per uscire dal ring e afferrare la sua arma. Non inquadrato, non abbiamo potuto comprendere anzitempo le sue intenzioni. Leone avvolge la catena attorno al pugno della mano destra e attende che il metallaro si rialzi...
SBAM!
Pugno violentissimo avvolto dalla catena per Denny Leone sul Survival Champ! Il metallaro caracolla al tappeto e Denny Leone solleva la catena al cielo, per prendersi il tripudio dei suoi ammiratori. Leone Jr. va sulla terza corda... Oh my God! It's time for the Legdrop From Atmosphere! Potrebbe essere la fine per James McFist: questa mossa potrebbe segnare la sua sconfitta! Denny chiama l'incitamento del pubblico ma tergiversa troppo e permette a Barbaro di raggiungerlo sulla terza corda. Scambio di pugni tra i due, con Barbaro che alla fine sembra avere la meglio. Schiaffeggia un paio di volte il rapper, mentre McFist sembra in grado di reagire dal tremendo colpo subito dal rampollo di casa Leone. Barbaro, con un po' di lentezza dovuta alla resistenza portata da Leone, si posiziona per un SUPERPLEX dalla terza corda, mentre McFist raggiunge i due all'angolo ed afferra Barbaro in posizione di POWERBOMB.
BAM!
WOW!
SUPERLPLEX DI DANNY BARBARO SU DENNY LEONE E CONTEMPORANEA POWERBOMB DI JAMES MCFIST SUL PIU' GIOVANE DEI FRATELLI BARBARO!!!
Che mossa, guys! McFist cade seduto sul mat, ancora stordito dal colpo subito con la catena, e non può quindi avvantaggiarsi del fatto che i suoi due avversari risultano al tappeto. Che match fino a questo momento! Una contesa che non tradisce le attese della vigilia! McFist si rialza per modo di dire e si trascina fino a Barbaro, provando il pin.
1...
2...
Colpo di Denny Leone, che impedisce a McFist di chiudere l'incontro. Leone Jr. afferra la catena e applica la sua DOUBLE C, con la quale tenta di strangolare Hammer! Il metallaro è paonazzo in volto, la catena non gli permette di respirare. Potrebbe cedere a quella che per Denny Leone è sempre stata una Trademark Hardcore Submission move! L'arbitro si sincera delle condizioni del metallaro, ma il lottatore dell'Illinois sembra tutto fuorché intenzionato a gettare la spugna. Interviene però Barbaro, che colpisce con un calcione alla testa il rampollo di casa Leone, quindi gli ruba la catena e comincia a colpirlo alla schiena con violente scudisciate! Incredibile, Denny Leone sa subendo la sua stessa Hardcore move, la VIOLENCE, più volte ripetuta da Barbaro. Il più giovane dei fratelli Barbaro afferra Leone Jr. eeee...
PACKAGE PILEDRIVER!
Finisher a segno per Danny, che copre il suo quasi omonimo!
1...
2...
McFist prova ad intervenire, ma i segni dello strangolamento lo rendono lento!
3!!!
Ed è schienamento definitivo per Danny Barbaro, che porta a casa un'importantissima contesa per la sua nomea di wrestler!
Vincitore: Danny Barbaro

Taggart: “Barbaro vince, Barbaro compie una vera prodezza!”
Kokone: “parli come se avesse vinto il titolo”
Emo Sean X: “volete sapere cosa ne penso?”
Otto: “no, non ci interessa”
Emo Sean X: “sono commosso dalla prestazione del giovane Barbaro. Sigh, sigh, è stato fenomenale!”


[Modificato da cell in the hell 03/12/2008 20:06]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.034
Post: 10.011
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
03/12/2008 20:05
 
Quota

Le telecamere inquadrano una figura che china a dorso nudo siede su quella che pare una sedia di legno. La figura stringe una bottiglia con all’interno un liquido ambrato, è una bottiglia di lagavulin. La scena è illuminata dalla luce di una candela che fa intravedere una stanza dalle mura bianche. La figura alza lo sguardo e finalmente si capisce l’identità dell’uomo: è Jeff Hygthler.

JH: L’esistenza è segnata da successi e sconfitte, ogni persona ha di questi momenti che caratterizzano la vita di ogni uomo. Noi tutti sappiamo cosa sia una sconfitta e cosa un successo, noi tutti conosciamo l’euforia della vittoria e lo sconforto della disfatta. Accade anche che si ottenga il successo attraverso la fortuna e non per virtù, come si confà ad un vero campione. Può altresì accadere che pur con la buona volontà si sia incapaci di trovare la vittoria e si sia destinati a perdere rovinosamente. Infine c’è un quarto tipo di essere, un essere che non sa cos’è veramente, che sarebbe destinato alla vittoria ma che contemporaneamente non è in grado di raggiungerla poiché la gloria di una vittoria terrena non può soddisfarlo. Quindi quest’essere arriva a concepire chi lui sia veramente, arriva a capire a cosa debba puntare e cosa sia ciò che veramente merita. Così lottando arriva al momento di dimostrare che i suoi inferi sono l’impero più grande, l’inferno più crudele. Questi capisce quindi che tutto ciò che è passato non è nulla che tutto era nulla fino a quel momento, che tutto il passato era niente.

Il lottatore prende una sorsata del costoso Wiskey e riprende a parlare.

JH: Nulla è completo se non vi è la vera gloria al termine del proprio viaggio, nessuno può completamente definirsi un re senza mai rimettersi in discussione, io lo sto facendo e ad Extreme Desperation il mio esame darà i suoi frutti.

Silenzio.

D’improvviso Jeff si alza e fa cenno di seguirlo al cameraman, prende il candelabro ed esce dalla stanza, ci troviamo nell’ingresso di una villa, al centro di quello che può definirsi un atrio d’ingresso vie è una pila di legno volta a costituire un altare, su di esso vi suono due oggetti. Jeff si avvicina e li solleva facendoli vedere alla telecamera. Sono i due titoli da lui vinti e mantenuti più a lungo in WBFF: l’A51 Death Shiver Title e il WBFF Combo Title (Monus Morti Title). Jeff li riappoggia sulla pila e se ne allontana posando a terra a quattro metri da essa il candelabro. Quindi va dietro le scale. Al suo ritorno ha con se una tanica di benzina e senza proferir parola cosparge i titoli e l’altare del liquido, quindi fa avvicinare il cameraman alla porta e sollevando il candelabro…

JH: Io non sono nulla….

Jeff lancia il candelabro sull’altare cosparso di benzina!!!! I titoli prendo fuoco!!!! Il cameraman e Jeff prendono a passo svelto l’uscita mentre all’interno della villa il fuoco si espande!!! Appena fuori Jeff guarda la telecamera quindi fa segno di osservare il campanello della villa

Damiano Nitoglia



Quando il cameraman si rigira Jeff è scomparso…

Camera Fades



Mr.Attitude Jack Leone è nel suo spogliatoio, pronto per la sfida che lo attende. Cactus Mike non perde l'occasione per intervistarlo.

Mike: "bang, bang"
Leone: "potevo far finta di spaventarmi"
Mike: "allora, me la concedi un'intervista?"
Leone: "non credo di poterti concedere una... intervista. Piuttosto, facciamo così. Tu mi dai il microfono ed io faccio sapere al mondo che sono un genio unico nel mondo del Wrestling"
Mike: "cosa vuoi dire?"

Leone afferra il microfono dalle mani di Cactus Mike, poi lo allontana per rimanere da solo davanti alla telecamera.

Leone: "immaginate miei cari fans della WBFF che tutto quello che avete visto dal primo giorno d'apparizione dell'Apocalypse è stato frutto di un immenso lavoro di programmazione. The Last War, con Robert Dumas che mi chiama per tornare. Non sono forse stati gli stessi membri dell'Apocalypse a spingerlo a fare quella chiamata? Ed allo stesso ppv, io che sconfiggo Xero e Jamsen, quest'ultimo ancora imbattuto, Stivi che vince la sfida. Pensate che sia stata una loro debolezza? No, noi abbiamo studiato la tattica di gara. Loro dovevano perdere contro di me. E che dire di Stivi campione del mondo che viene sconfitto da una mia Spear Of The Fear? Ovviamente, tutto programmato"

Le parole di Leone risultano quasi velenose.

Leone: "pensavate di tifarmi seguendo le vostre emozioni? Vi sbagliavate, perché ogni mia vittoria negli ultimi mesi ai danni dell'Apocalypse è stata decisa dal gruppo. Io dovevo essere l'eroe della federazione nemico degli invasori, invece sono il cattivo dei cattivi, colui che ha studiato il progetto. E qual è il fine? Forse ci arriverete da soli..."

Mr.Attitude poi si allontana, felice di aver lasciato i punti di sospensione.



Compare sul titantron Nick Porter intento a sfogliare delle fotografie che per il momento non ci è concesso di vedere.

Porter: "Avere due lavori ti porta ad avere una doppia vita, non dico due personalità come Canzano, piuttosto due qualità sviluppate accumulando esperienza in entrambi i settori, che finiscono per divenire pregevoli valori della persona: ad esempio essere un paparazzo mi ha reso un cacciatore di scoop..."

Il Privacy Offender gira una delle foto mostrandola così alla telecamera e vediamo che riprende Andreas Von Luther mentre danza con una biondona che ricordiamo mesi fa si rivelò essere la moglie del dirigente CITH. Un pezzo recente di storia WBFF.

Porter: "...Mentre essere un wrestler mi ha reso un cacciatore di record"

Ora il lottatore di Detroit ci mostra una foto che lo riprende con la cintura di King of Fight alla vita, alloro da lui mantenuto per più di un anno. Altra pezzo di storia della federazione difatti nessuno era mai riuscito a mantenere un titolo così a lungo, nemmeno altri recordman come Joey o Dumas.

Porter: "Ma queste due caratteristiche che mi rendono ciò che sono valgono poco separate, colui che è abile deve sfruttare i suoi talenti all'unisono e fonderli insieme per compiere imprese di vero valore, veramente indimenticabili. Compiere un record significa spesso ottenere uno scoop, ma l'impresa deve essere davvero eccezionale...Ma quale impresa può permettermi di raggiungere questo scopo, magari STASERA?"

breve pausa per i cori del pubblico, poi ripresa.

Porter: "6 uomini su di un ring"

Mostra le restanti 6 fotografie che raffigurano i protagonisti del main event di stasera, Nick compreso, in primo piano.

Porter: "4 avversari"

Separa la sua e quella di Hyghtler dalle altre, tenendole in mani separate.

Porter: "3 campioni del mondo"

Addenta quella di Evans per sputarla via.

Porter: "Due di questi hanno fatto la storia"

La foto di Von Luther subisce la stessa sorte di quella di Evans.

Porter: "Vincere il match di questa sera contro dei lottatori che, per quanto io possa non apprezzare nel caso di Stivi, hanno segnato per sempre il mondo del wrestling! Questo sarebbe un record nonchè uno scoop, se compiuto da due uomini non ancora affermati nel giro del titolo mondiale! Questo sarà il mio traguardo stanotte, e lo raggiungerò cooperando col mio rivale, perchè la meta da raggiungere è troppo importante per perdersi in litigi"

Nick lascia cadere la foto di Leone, ormai gli rimangono in mano solo quelle dei contendenti al titolo mondiale.

Porter: "E ad Extreme Desperation..."

Accartoccia con la mano destra le foto di Stivi e Hyghtler.

Porter: "...What a scoop!"


CAMERA FADES....



Risuona “Midlife Crisis” dei Faith No More, e vediamo che Stivi si presta a salire sul ring, portando con sé la cintura dell'Undisputed Wbff Heavyweight Title, posata come al solito sulla sua spalla sinistra. Il campione della North Carolina, una volta giunto sul quadrato, alza il suo alloro al cielo ed il gesto provoca nei presenti il solito diluvio di fischi e disapprovazione. Il leader dell'Apocalipse si fa passare un microfono e sembra che ci troviamo quindi nel pieno di una nuova edizione del The S-planation.

“Bentrovati nella Terra del Trionfatore!”

Il proclama di Stivi non fa altro che accentuare l'astio dell'arena nei suoi confronti.

“Le vostre voci vorrebbero far sì che la mia non parlasse o non si sentisse sopra le vostre. Ma è fiato sprecato. Siete gente da poco e quindi poco otterrete e ottenete. Ancora vi illudete di essere in un'era luminosa, fatta di speranze, buoni propositi, bei gesti e affetti soddisfatti. È tutta feccia per me. Sta per giungere un periodo in cui le vostre lacrime e le vostre lamentazioni faranno da colonna sonora alle vostre tristi esistenze. E il mio sorriso sarcastico si allargherà sul mio viso nell'udire le vostre voci.”

Stivi fa una pausa. Cori contro di lui, ancora fischi.

“Anche la crisi economica che si sta prefigurando nel mondo non è altro che un'ennesima avvisaglia dell'Era della Pestilenza che si sta per abbattere sulle vostre esistenze illusorie. Perderete il lavoro, perderete la vostra posizione economica nel mondo, fino a perdere persino la sicurezza in voi stessi. Sarete preda della disperazione. Alcuni di voi affronteranno tutto con dignità, altri cadranno strappandosi i capelli e giacendo inermi nei propri escrementi, pazzi nella loro abnorme sconfitta. Salteranno governi, bruceranno regni. Il mondo verrà purificato da una stagione di afflizione che sembrerà interminabile. Questo posso promettervi.”

I cori si moltiplicano ad ogni parola del campione. Che non sembra badarci più di tanto.

“Ora siate gentili e rispettosi perchè siete al cospetto di Pestilence, del Trionfatore.”

Stivi abbassa lo sguardo e punta fisso la cintura che tiene nella sua mano destra. Il suo volto si fa quasi solenne.

“So quanta forza viene posta in essere dal riflesso di questa cintura. Ne sento il potere fremere fra le mie dita: porta con sé l'energia che un corpo umano da solo non può sviluppare. Lo permea, ne diviene il suo personale balsamo. Ogni nervo si rafforza, ogni muscolo si tonifica, e l'uomo che la possiede diviene uomo completo, al pari di chi la brama.”

Stivi prosegue il suo discorso tenendo gli occhi fissi sul titolo.

“Così so che tu, Jeff Hygthler, adesso ti senti possente. Dentro di te c'è una belva insaziabile, pronta a mordere, a ridurre a brandelli chiunque possa ostacolare questo tuo obiettivo. Credi che la forza che ti anima sia la stessa che ti ha portato ad essere ad un passo da questo traguardo, la stessa forza irresistibile che ti ha permesso di vincere il Survivor of The Ring. Ma non è così: è una nuova forza, una nuova energia, e se ascolterai, sentirai che il brivido è assolutamente diverso.”

Il pubblico ha ora calato l'intensità dei suoi fischi: sembra quasi affascinato dalle parole del campione mondiale.

“Quanto a te, Nick Porter, è inutile spiegartelo. Tu hai già assaggiato quel brivido. Conosci la sensazione, l'esaltazione del tuo corpo che si spinge oltre i suoi limiti di forza, elasticità, reazione pur di stringere questo importantissimo alloro. Proprio mentre Jeff vinceva il suo torneo e sopravviveva alle sue insidie, tu sfidavi me per la prima volta, provavi quel brivido, lo sentivi fremere lungo tutto il tuo corpo. E ti è piaciuto così tanto che hai chiesto di riassaporarlo una seconda volta. Dunque vieni, Porter, assaporalo. Non avere paura. Vieni a Extreme Desperation.”

Il pubblico comincia a scandire il nome di Porter durante queste parole di Stivi, sempre più forte, sempre più forte.

“Ma il mio è un brivido diverso: è il brivido di chi già conosce quel potere, lo gestisce già, lo tiene forte nelle mani. E che anche dopo Extreme Desperation rimarrà al suo possessore attuale, il solo in grado di dominarlo. Perchè questa è... e rimarrà sempre... la Terra del Trionfatore!”

E pronunciando queste parole, Stivi solleva la cielo la cintura, mentre risuona la sua theme song e anche questa edizione del The S-planation va agli archivi.

Taggart: “interessante la situazione Fargas. Ma ora è tempo del maaaaaaaaaaaain event of the evening. Sfida a tre coppie”
Emo Sean X: “questa invece è una relazione aperta?”
Otto: “se non la pianti con sta relazione aperta ti apro in due”
Sean: “magari ^^”
Taggart: “sono curioso in particolare di vedere il debutto della coppia dell’Apocalypse, le Plagas”



Main Event: Nick Porter & Jeff Hygthler vs Plagas (Stivi & Jack Leone) vs Andreas Von Luther & Eddie Evans (con Wizard)
5... 4... 3... 2... 1... “PORTER PAPARAZZI PRODUCTION PRESENTS…” E parte "Breakout" dei Foo Fighters!!! Nick Porter in on the Stage!!! Il Paparazzo sembra più che determinato a vincere questo Match, ma di sicuro non avrà digerito molto il suo compagno di Team di questa sera... Porter attraversa la rampa per poi portarsi sul quadrato...
Risuona "Sorgens Kammer" dei Dimmu Borgir!!! Jeff Hygthler appare sullo Stage!!! Il Lucipher's Son sembra non degnare il pubblico di un solo sguardo, si porta dritto dritto verso il ring accompagnato dai fischi degli spettatori... Dopo essere salito si avvicina verso Porter e gli punta l'indice contro!!! Lo avverte di non giocargli brutti scherzi, il Paparazzo sembra piuttosto indifferente alle sue movenze...
Risuona "Midlife Crysis"!!! Adesso è il turno dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion!!! Pestilence sbuca fuori dal Backstage con passo veloce, sembra non aspettar altro che l'inizio del Match, forse per demoralizzare gli sfidanti al suo Titolo con una delle sue prestazioni... Stivi è già sul ring!!! Il Campione del Mondo adesso rimane immobile ad un angolo, scrutando Porter ed Hygthler con uno sguardo intimidatorio!!!
Risuona "Time" di Freddy Mercury!!! It's time of Time!!! Jack Leone appare sullo Stage!!! Mr.Attitude raggiunge il quadrato in pochi istanti, poi s'appresta a salire sulle corde per mostrare al pubblico il gesto della clessidra!!! Adesso si ritrova faccia a faccia con Pestilence, la sua espressione la dice lunga: non sa ancora se fidarsi di lui oppure se restare in guardia...
"Paradise" degli Stratovarius!!! E' Von Luther!!! Questa sera Andreas si ritroverà a combattare al fianco del suo ex-compagno della Royal Ownage, chissà se mai riusciranno ad andare d'accordo... Il lottatore adesso si è portato sul ring, non si avvicina neppure ai suoi rivali e se ne resta ad un angolo per poi fissare continuamente il suo nemico giurato: "Time" Jack Leone...
E adesso risuona "Money For Nothing"!!! L'ultimo partecipante di questo Main Event stà per fare il suo ingresso!!! Eddie Evans questa sera è accompaganto da Wizard, divenuto la sua ombra da qualche settimana... Il lottatore raggiunge il ring in men che non si dica, adesso tutto è pronto per partire!!! WHAT?!? Ma che succede?!? Oh my God!!! Stivi si lancia verso Porter ed Hygthler!!! Mamma mia!!! I tre si azzuffano!!! WHAT?!? Leone travolge Von Luther!!! E' il caos!!! E' il caos!!! Evans se ne resta a guardare mentre Wizard si porta fuori dal quadrato!!! Ma attenzione!!! Porter si allontana da Pestilence e si dirige verso Evans!!! Lo ha preso!!! Pugni su di lui!!! Attenzione!!! Leone atterra Von Luther con una Clothesline!!! Nooo!!! Andreas si abbassa e lo spedisce fuori dal ring!!! Porter intanto sembra prevalere su Eddie Evans!!! Anche "Emblem of Wind" finisce fuori dal quadrato!!! Hygthler prende una rincorsa ed effettua un Tornado DDT su Pestilence!!! Ma nooo!!! Stivi lo immobilizza e lo alza in aria!!! Che volo!!! Hygthler viene spedito fuori dal ring con un Military Press Drop!!! E travolge Wizard!!! Il figlio di Satana travolge il bodyguard di Evans!!! Mamma mia che inizio!!! Adesso sul quadrato rimangono Porter, Von Luther e Pestilence, rispettivamente uno per ogni team!!! Sembra assurdo ma adesso il Match può partire davvero!!!

DIN DIN DIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli uomini legali, o meglio, i lottatori sopravvissuti alla rissa iniziale adesso sembrano studiarsi... Von Luther cerca la mano di Porter per iniziare una fase di studio in Clintch... Porter allunga il braccio, Clintch!!! Ma arriva Stivi a dividerli!!! Clothesline su Von Luther!!! Porter si avventa sul Campione Mondiale con dei Pugni all'addome, ma Pestilence lo afferra per il collo!!! Oh my God!!! Duoble Handed Chokeslam!!! Intanto Evans, Leone ed Hygthler nel frattempo si sono rimessi in piedi, ed adesso s'apprestano a portarsi verso i rispettivi angoli... Von Luther è in piedi!!! Si precipita su Stivi!!! Crossbody!!! Ma, ma che fa adesso?!? Sale sulla terza corda!!! Non ci credo!!! RIPLAYNE!!! RIPLAYNE SU STIVI!!! Pestilence si sposta!!! Andres si schianta sul tappeto!!! Stivi lo afferra, Ginocchiata in pieno addome!!! Oh no!!! Oh no!!! Powerbomb!!! Powerbomb da parte del membro dell'Apocalypse!!! Connessa!!! Tentativo di schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Interviene Evans in soccorso del compagno!!!

Stivi si rimette in piedi e si avventa su Eddie Evans!!! "Emblem of Wind" striscia via dal quadrato come un gatto e Stivi si porta alle corde per scrutare le sue movenze... Attenzione!!! Porter è in piedi!!! E coglie di spalle il Campione!!! Fuori!!! Fuori!!! Pestilence finisce fuori dal ring!!! What?!? Anche Von Luther cogli di sorpresa il Paparazzo!!! Roll Up!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Soltanto conto di 2!!!
Porter si rimette in piedi e spintona Von Luther!!! Andreas reagisce allo stesso modo!!! Altro spintone da parte di Porter!!! Pugno dritto al volto da parte di "God" Von Luther!!! Schivato!!! Il Paparazzo schiva il colpo e Von Luther perde l'equilibrio!!! Nooo!!! Ma non ci credo!!! GO TO SCOOP!!! GO TO SCOOP!!! Niente!!! Andreas scivola lungo la sua schiena!!! Low Blow!!! Ahia che male!!! Andreas se la ride, ma attenzione!!! Pestilence è di nuovo sul ring!!! Dropkick da parte di Von Luther!!! L'Onnipotente sembra essere davvero il padrone del ring adesso... Porter è dolorante alle parti basse, tuttavia Stivi si è già rimesso in piedi!!! Von Luther si spinge alle corde e si lancia su di lui con un Crossbody!!! Incredibile!!! Pestilence lo immobilizza al volo!!! Powerslam!!! Powerslam!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! What?!? Interviene Porter a bloccare il conteggio!!!

Stivi si rimette in piedi, sembra piuttosto in ira... Si volta verso di lui e... WHAT?!? UNBELIEVABLE!!! GO TO SCOOP!!! GO TO SCOOP!!! A segno!!! Finisher a segno!!! Mamma mia!!! Pestilence balza via e ricade nei pressi del suo compagno Time!!! Schienamento!!!

1.....

2..... 2!!! Interviene Leone!!! Soltanto conto di 2!!! Porter si dispera!!!

Stivi sembra essere nel mondo dei sogni, non sembra assolutamente in grado di poter dare il cambio al suo compagno!!! Hygthler chiede il cambio!!! Ormai è troppo tardi per provare a schienare Von Luther, cambio!!! Porter cede il posto al figlio di Satana!!! Von Luther sta per rimettersi in piedi, ma Jeff lo riempe di Calci!!! Attenzione, adesso corre verso le corde!!! Springboard Moonsault!!! Mamma mia che incredibile manovra aerea!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente, Von Luther non molla!!!
Hygthler adesso va a rialzare Pestilence!!! WHAT?!? Ma è incredibile!!! Time tocca la spalla del suo compagno e ruba un clamoroso cambio!!! Hygthler è furioso, attendeva con ansia di fronteggiare Pestilence!!! Stivi si porta via dal quadrato e Leone si porta faccia a faccia con il Lucipher's Son!!! E lo spinge!!! Hygthler reagisce con una Chop!!! Poi lo afferra e lo spinge verso le corde!!! Oh my God!!! Oh my God!!! SPEAR OF THE FEAR!!! Mamma mia!!! A segno!!! A segno!!! Atterrato!!! Ma Leone di accorge che il suo nemico giurato, Andreas Von Luther, si è riportato in piedi, quindi evita di tentar a schienare inutilmente Jeff... Sguardo incredibilmente intenso tra i due... WHAT?!? ANCORA SPEAR OF THE FEAR!!! Nooo!!! Von Luther si abbassa!!! Leone si volta verso di lui dopo aver mancato la Finisher!!! Headscissor Takedown da parte dell'Onnipotente!!! Leone si rimette in piedi, ancora Headscissor da parte del suo rivale #1!!! Andreas sembra essersi riportato in pieno Match!!! Stivi intanto si è lentamente ripreso, ma ma che fa!!! Tavolo!!! Ha estratto un Tavolo!!! Ma che succede?!? Arriva Wizard per evitare che il compagno del suo assistito venga ferito con la superficie di legno!!! SCRAAAAASH!!! Il Tavolo viene spaccato in testa al mago!!! Oh mamma mia, dopo questa botta non si riprende più!!! Intanto Leone atterra Von Luther con una Clothesline, ma nel frattempo Stivi scruta ancora una volta sotto al ring ed estrare un secondo Tavolo!!! Il Tavolo viene lanciato al compagno!!! Leone afferra il Tavolo e lo dispone al centro del ring!!! Adesso bisogna soltanto rialzare Von Luther e scaraventarlo sopra alla lignea superficie!!! OH MY GOD!!! Hygthler si è rimesso in piedi!!! Leone è di spalle, non lo vede!!! Non lo vede!!! Bulldog!!! Sul Tavolo!!! SCRAAAAASH!!! Mamma mia che botta!!! Grande ritorno del figlio di Satana!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No no no!!! Interviene Von Luther!!! Andreas interrompe il conteggio sul conto di 2,99!!!

Hygthler batte i pugni al tappeto per la rabbia, infastidito dall'intervento dell'Onnipotente!!! I due si fronteggiano, adesso sono faccia a faccia!!! L'uno l'opposto dell'altro, odio puro tra di loro!!! Sicuramente Von Luther è ancora amareggiato dalla sconfitta subita dal Lucipher's Son durante la finale del Survivor of the Ring!!! Attenzione, Jeff spintona Von Luther!!!

Hygthler: "Sempre a mettermi i bastoni tra le ruote eh?!? Ti ho già umiliato una volta, non costringermi a farlo ancora!!!..."

SCIAFFF!!!!! Oh my God!!! Schiaffo da parte di Von Luther!!! Che male!!!

Von Luther: "Taci!!! Ti rispedirò dritto dritto da tuo Padre, non sei degno di questa terra!!!..."

Hygthler si avventa su di lui!!! Oh my God!!! Se fossero due Divas potremmo definire la loro lotta come un Cat Fight!!! I due si azzuffano e se le suonano di santa ragione, con le unghia e con i denti nel vero senso della frase!!! Hygthler sembra riuscire a chiderlo in una Headlock a terra... Von Luther si divincola e si porta dietro di lui con un'Hammerlock!!! E lo porta con sè vicino all'angolo del suo compagno!!! Cambio!!! Evans entra, è tempo di mossa combinata!!! Duoble Suplex!!! Von Luther esce dal quadrato per lasciare ad Evans il dominio del ring... Attenzione, Evans si afretta a dirigersi verso Leone per schienarlo!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Colpo di reni!!! Troppo tardi per un conto di 3!!!

Oh mamma mia!!! BLOOD!!! BLOOD!!! Il volto di Leone adesso è in vista, sta sanguinando visibilmente!!! Probabilmente a causa di qualche scheggia del Tavolo frantumato!!! Evans lo rialza da terra e lo spinge verso un turnbuckle con un'Irish Whip!!! Poi si avvicina a lui, Calci all'addome!!! Poi lo mette a sedere sulla terza corda!!! Ma attenzione, Hygthler è in piedi!!! Afferra Evans da dietro per poi effettuare un German Suplex ai suoi danni!!! Eseguito alla perfezione... Ma attenzione!!! Si volta verso Leone, ma Time si è già tuffato verso di lui con un Missile Dropkick!!! Colpito in pieno volto!!! Grande ritorno di Mr.Attitude!!! Leone adesso striscia verso l'angolo di Stivi, vediamo se riuscirà a dare il cambio al suo compagno di Stable!!! Si, si, è vicinissimo!!! Nooo!!! Evanso afferra il suo piede sinistro!!! Leone cerca di divincolarsi, ma non ci riesce!!! Evans vuole evitare a tutti i costi il ritorno della furia!!! Leone si porta in piedi reggendosi con una gamba sola, saltellando per non perdere l'equilibrio... Enzeguiri!!! Enzeguiri da parte di Time!!! Nooo!!! Evans si abbassa con astuzia, aveva previsto la mossa!!! E lo tira giù!!! Leone ricade al tappeto!!! One Leg Boston Crab da parte di "Emblem of Wind"!!! Ma ma intanto che succede?!? Hygthler si è rimesso in piedi!!! E va a dare il cambio a Nick Porter!!! Porter si avvicina lentamente ai due, Evans lo osserva mentre s'apppresta ad incidere con più forza sulle gambe di Leone... Porter scuote il capo, quasi con fare beffardo!!! E colpisce Evans con un Calcio in faccia!!! WHAT?!? Leone è in piedi!!! Cambio!!! Cambio!!! Porter è incredulo, Pestilence è di nuovo sul ring!!! Clothesline su Porter da parte di Stivi!!! Evans si riporta in piedi, Clothesline anche su di lui!!! Stivi rialza Porter da terra e lo carica sulle spalle!!! Torture Rack!!! Mamma mia che male!!! Cede?!? Cede?!? Nooo!!! Interviene Von Luther a colpire Pestilence con un Toe Kick all'addome!!! Porter viene messo giù mentre Andreas si riporta all'angolo sotto indicazione da parte dell'arbitro... Ma nooo!!! Ma non ci credo!!! Stivi lo rialza sulle spalle!!! Replay della mossa!!! Torture Rack!!! Torture Rack!!! Mamma mia, stavolta il Paparazzo cede!!! Nooo!!! Evans sgambetta Pestilence!!! E Porter ricade involontariamente sul Campione!!! L'arbitro conta!!!
1.....
2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo conto di 2!!! Porter viene sollevato di peso e scaraventato altrove!!!
Ma Evans colpisce Stivi con un Leg Drop!!! A segno... Ancora Leg Drop!!! Ed un altro ancora!!! Poi si spinge alle corde e... Stivi si alza e lo stende con una Shoulder Block!!! Intanto vediamo che Hygthler si appena impossessato di una Sedia!!! Adesso si riporta sull'apron!!! Porter si lancia sul Campione, nooo!!! Ma che, che è successo?!? Hygthler ruba un incredibile cambio al suo compagno!!! Porter è a dir poco incredulo!!! Jeff si avventa su Stivi!!! SBAAAAANG!!! Sediata in pieno volto!!! La sua voglia di accanirsi contro il Campione era troppo forte... Porter lo volta verso di sè e chiede lui le dovute spiegazioni... Nooo!!! Toe Kick da parte di Hygthler nei confronti del compagno!!! La Sedia viene gettata al tappeto!!! SHOOT OF DOOM!!! MA NON E' POSSIBILE!!! Connessa sulla Sedia!!! Nessuno riesce a credere ai propri occhi!!! L'unico intento di Jeff era quello di danneggiare i suoi due rivali del PPV!!! Mossa furbissima!!! Ma attenzione!!! Arriva Evans!!! Hygthler afferra nuovamente la Sedia e colpisce anche lui in pieno volto!!! Nooo!!! Eddie schiva il colpo!!! Dropkick!!! Oh my God!!! Il Calcio colpisce la Sedia, quindi la Sedia finisce sul volto del Lucipher's Son e lo spedisce dritto dritto nel mondo dei sogni!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Stivi si è ripreso ed ha afferrato Evans per le gambe per poi strantonarlo via, lontano dal corpo di Jeff!!!

Incredibile davvero!!! Attenzione, Evans si riporta in piedi, Stivi si avvicina verso di lui!!! Dropkick da parte di Evans!!! Stivi si mantiene in piedi ma finisce per poggiarsi al turnbuckle... Ma attenzione!!! Leone lo tocca, ancora una volta!!! Cambio!!! Stivi stavolta non sembra essere molto contento!!! Ma Stivi gli indica di voltarsi perchè Evans sta per avvicinarsi!!! Leone si avventa su di lui con una Clothesline, ma "Emblem of Wind" schiva il colpo, dunque Time si spinge alle corde e... SPEAR OF THE FEAR!!! SPEAR OF THE FEAR SU EVANS!!! Nooo!!! Eddie si sposta!!! SPEAR OF THE FEAR SU STIVI!!! OH MY GOD!!! Leone è incredulo!!! Si abbassa per sincerarsi delle condizioni del suo compagno!!! Sembra davvero in ira con se stesso per l'errore!!! Ma Evans lo volta verso di sè!!! NO!!! NON CI CREDO!!! FINAL WIND!!! FINAL WIND SU LEONE!!! A segno!!! Eseguita alla perfezione!!! Ma per sua sfortuna Hygthler si sta riprendendo, riuscirà sicuramente ad interrompere un eventuale tentativo di schienamento!!! WHAT?!? Von Luther sale sulla terza corda!!! Oh my God!!! RIPLAYNE!!! RIPLAYNE SU HYGTHLER!!! Finisher a segno, poi Andreas si porta subito fuori da ring!!! Piazza pulita!!! Evans schiena Leone!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!! Incredibile vittoria per Eddie Evans ed Andreas Von Luther!!! The "Emblem of Wind" quasi non riesce a credere alla riuscita dell'impresa!!!

Evans: "Awesome!!!..."
Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!..."

Adesso Eddie scenda dal quadrato per andare a ringraziare il compagno, tuttavia Von Luther alza una mano in segno di rifiuto, si sono aiutati, è vero, ma restano sempre e comunque degli EX compagni di Stable... Il Main Event sembra aver gettato benzina sul fuoco, ha acceso ancor di più le sfide che si prospettano per il PPV... Come si risolveranno tutte queste rivalità?!? Lo scopriremo tra una settimana esatta, ad Extreme Desperation!!!
Vincitori: Andreas Von Luther & Eddie Evans

Taggart: “main event eccezionale”
Kokone: “non mi esaltavo così tanto da quando ho vinto al lotto, cioè MAI”
Taggart: “vediamo dunque la card definitiva di Extreme Desperation”

Card definitiva Extreme Desperation
12 dicembre 2008

* Jack Steel vs BEW
* King Of Fight: Danny Angry © vs SIN
* John Kratos vs Oscar Maldido Canzano
* Alfonso vs Candace (Bikini Contest)
* Desperation Iron Man Title vs World Tag Team Titles: Michael McFarry © & Eddie Evans vs West Coast Army ©
* Andreas Von Luther vs “Time” Jack Leone
* Survival Title: James McFist © vs Danny Barbaro
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: “Pestilence” Stivi © vs Jeff Hygthler vs Nick Porter (Extreme Desperation match 3.0)

Taggart: “buona notte a tutti, ci vediamo la settimana prossima ad Extreme Desperation”
Emo Sean X: “io non ci sarò, vado a tagliarmi. Notte ^^”

Dopo il Main Event, le telecamere seguono Jack Leone dirigersi verso il proprio camerino.
Quando viene avvicinato da uno sconosciuto.
Che però sembra essere conosciuto a Mr.Attitude.

“Ehi, comè è andata?”

“Fatto, signor Leone”

“Perfetto, ecco ciò che ti dovevo..”

Leone allunga qualche rotolo di banconote al tale in questione, che in cambio tira fuori da uno zaino qualcosa e lo consegna a Jack, per poi lasciarlo solo.
Leone si guarda intorno, e poi con sguardo curioso osserva l’oggetto ricevuto…
…è la scatola che precedentemente ha colpito Cactus Mike!
Leone la apre e preleva qualcosa dal suo interno.
Una lettera.
La legge con interesse.

“Se le cose stanno così, dovrò sbrigarmi…”

E detto ciò accartoccia e getta a terra la lettera.
La puntata può terminare ora…


..NO!
Da un angolo esce fuori nientemeno che Ivan Filitov.
Il Chairman raccoglie la lettere gettata da Leone e la apre, leggendola a favore di telecamera.



Egregio Mr.Antonio Fargas,
io, John Kratos, leader del Violence Club, ti porgo i miei saluti ed una proposta d’affari.
Come tu ben sai, in passato abbiamo avuto alcuni contrasti, essendo membri di corporazioni rivali, ma credo che nella situazione attuale il Violence Club abbia bisogno di un nuovo guerriero che si unisca al credo della Violenza. Inoltre, è la prima volta che ci spingiamo ad offrire un invito al Tuo Assistito, cui credo sia interessato, visto che possiamo offrirgli il supporto necessario per avere ciò che immagino gli interessi.
In pratica, i cinesi dicono ‘il nemico del tuo nemico è tuo amico’, dunque confidiamo in una risposta affermativa. Sai dove trovarci, lo spogliatoio è sempre lo stesso. Occhio a non aprire la porta troppo bruscamente, perché se colpisci la chitarra di McFist… HELL assicurato!
Buon proseguimento di serata e buone trattative,
John Kratos.



“Maledetti…qui mi vogliono fregare l’affare!!”

Esclama Filitov, stringendo nel pugno la lettera.
Il Vaso di Pandora è stato aperto, ma non ancora del tutto.

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, The Dark Knight vs Kain)
Metal Master 89 (main event)
Painmaster (Angry vs Jamsen)
Supervale46 (Steel vs Polamalu, Steel Cage match)
Mikko Jamsen (Danny Angry vs Michael McFarry)
Mistery Spammer (“ciao a tutti!”)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com