Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 06-08-2008

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2008 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.418
Post: 8.546
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
06/08/2008 21:41
 
Quota

“Uh, uh, uh, uuuuuuh!”

Spettatore che ha messo in rete il torrente dello show WBFF: “scusate, stavo finendo di vedere un filmino…”

Bloody Desperation
06-08-2008
Venice Beach (California)
The Draft Is Finally Arrived!




Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Andreas Von Luther (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Garet Jax (Desperation Iron Man Champion)
Garet Jax (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Joey (Deadly Shiver Champion)
Sons Of Carribean (World Tag Team Champions)



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Pubblico: “W.B.F.F.”
Daniel Otto: “hanno bisogno dello spelling per pronunciarlo correttamente?”
John Taggart: “buona sera a tutti, gentili fans della World Bloody Fight Federation”
Otto: “ah, ti prego, ripetimi la seconda parola”
Taggart: “Bloody”
Otto: “sì, io voglio una tempesta di sangue nell’arena, ultraviolenza ai massimi livelli. Dai che sono già in clima per quando dovranno creamare qualche superstar un po’ disattenta. Ah, ah, ah, quanto mi piace la parola Bloody”
Jimmy Lover: “fa rima con Moody, umoristica!”
Otto: “ma sono due cose totalmente opposte, vuoi mettere un bel bagno di sangue con un cabarettista da quattro soldi che non fa nemmeno ridere se stesso?”
CITH: “stavate parlando di me?”

El Kokone: “come osate non presentare il miglior commentatore della storia del Pro-Wrestling, voi tutti siete dei Kokone Wanna Be! Ed ora, godiamoci questo show e speriamo che sta congrega di russi venga respinta lontano da qui da qualche lottatore di poche parole”

Ivan Filitov raggiunge il ring sventolando la bandiera rossa con il suo stile da uomo senza emozioni visibili sul volto. Il Chairman della federazione appoggia la bandiera ad un angolo e si prepara a parlare.

Filitov: “buona sera a tutti. Vi abbiamo annunciato che questa sera si terrà il Draft che dividerà il roster della WBFF fra i due show della federazione: Bloody Desperation ed Extreme Hell. Quindi, tutto è pronto, allora che abbia inizio la Draft… NO!!!!!!!!!!”

Un urlo del manager interrompe l’atmosfera di esaltazione che si era creata.

Filitov: “io sono il Chairman della federazione ed ho deciso che non c’è bisogno di due show settimanali, ma di uno perfettamente funzionante e che ottenga ascolti alle stelle. E per ottenere ascolti la WBFF incrementerà ancora di più la sua quantità di violenza… A PARTIRE DA STASERA!!!!!!!! Ogni sfida è sotto le WBFF Rules, questo vuol dire che il sangue sarà visibile sul volto di ogni lottatore perché nessuno si risparmierà dall’uso di armi!”
Pubblico: “ultraviolence!!!”
Filitov: “però, una sfida è annullata: non ci sarà The Destroyer vs Xero come è stato annunciato, ma sarà un altro membro del Violence Club ad affrontare il cavaliere della Morte, ovvero JOHN KRATOS”
Taggart: “incredibile annuncio, Kratos vs Xero, ecco il rematch più atteso!”
Filitov: “e lo Special Referee del match sarà BASS”
Kokone: “cosa? Allora sapremo da che parte sta il fotografo della morte”

Bass fa il suo ingresso sul ring ed incrocia le braccia a forma di X davanti al Chairman, non avendo la minima paura verso di lui e nemmeno un po’ di riverenza.

Bass: “John Kratos vs Xero, i miei due mentori l’uno contro l’altro. Io voglio scoprire più di ogni altra persona chi fra loro è il più forte. Una sola persona potrà dominare la WBFF ed imporre il proprio credo, non c’è posto in questa federazione sia per Kratos che per Xero, quindi è doveroso scoprire chi dei due è il vero dominatore! Ed io arbitrerò con assoluta imparzialità, farò in modo che nessuno intervenga, anche se questo mi potrebbe costringere a combattere contro i miei compagni di squadra!”

Taggart: “vediamo allora com’è la card dello show”

Infine, ecco la line-up della serata, dove ogni sfida è sotto le WBFF Rules:
* Sons Of Caribbean vs The Hardcore Cartel (WBFF Rules match) *1*
* Robert Dumas vs Michael McFarry (WBFF Rules match)
* Joey vs “The Slayer” Bloodbath (WBFF Rules match)
* Debutto del talk-show di Eric Callaway: ospite Danny Angry!!!
* Brock Johnson vs Andreas Von Luther (WBFF Rules match)
* John Kratos vs Xero (Special Referee: Bass; WBFF Rules match)
*1* sfida valida per il World Tag Team Tournament, valevole 1 punto


McFarry sale sul ring con il suo microfono dorato, il pubblico inizia ad insultarlo e lui prende la parola

“State zitti pubblico di sfigati, voi mi insultate solo perché siete invidiosi di me e dei miei soldi, voi siete soltanto dei senza palle come Mike Fregna, gente che non ha mai visto una figa e quindi vi identificate in lui, e vi dirò la verità, nella federazione ce ne è tanta di gente quasi ai livelli di Fregna, e chiunque di quei poveri sfigati oserà mettersi contro di me o contro i miei compagni di stable farà una brutta fine. Ma ho comunque un regalo per Mike ………”

McFarry fa segno agli addetti al lavoro di andare a vedere sotto il ring

“E per il mio amico Mike Fregna ho ……….. Una bella bambola gonfiabile! Dacci dentro Mike! Ora però mi sono stancato di parlare a degli ebeti che non avranno neanche capito cosa ho detto, meglio che torno nel mio camerino a discutere di cose serie con Eddie Evan e il campione mondiale Von Luther.”

Parte la musica e McFarry scende dal ring salutando il pubblico con il dito medio.




Classifica World Tag Team Tournament
Justice League & Diabolic Rhythm 2 punti
The Hardcore Cartel & Hardcore Boyz 1 punto
Kastriotis & Sons Of Caribbean 0 punti


Sons Of Caribbean vs The Hardcore Cartel (WBFF Rules match)

Mark passeggia nervosamente per il backstasge sembra essere in cerca di qualcuno quandoinconta il manager dei Kastori Adriano...

Adriano non lo nemmeno in tempo a salutarlo che Mark gli si avventa contro prendendolo per la maglia e sbattendolo contro il muro " Stammi a sentire! Si può sapere che intenzione di suicidarsi, mi andrebbe anche bene se non fosse che stanno trascinando nel baratro anche noi! Vedi di fare qualcosa e in fretta perchè altrimenti qualcuno la paghera cara! " stringendolo per la gola.

" Noi siamo i campioni di coppia e abbiamo le cinture non possiamo renderci ridicoli perchè loro riuscirebbero a perdere anche contro l'ultimo mozzo della mia nave... Persino Jim il monco e John il demente riusciorebbero a batterli! Quindi o te farai in modo che quei 2 iniziano a vincere qualche match o saprò con chi prendermela! Sono stato abbastanza chiaro?....! e dandogli uno spintone lo lascia andare sbattendolo contro il muro...

* _ *

Ci Troviamo nel backstage dell'arena dello show WBFF. Cactus Mike, ancora con i segni del suo incontro con Mikko Jamsen.

M.-"Bene signori siamo nel backstage e stiamo aspettando l'arrivo dell'Hardcore Cartel per .... eccoli come non detto eccoli che arrivano, saranno sicuramente carichi per il loro match di stasera. Condor qualche domanda per favore!"

Alex si volta verso Mike e lo fissa storto per poi fermarsi un secondo e bloccando Kurt che stava continuando il suo cammino voltandosi versp l'intervistatore che stava correndo verso di lui

M.-"Bene la ringrazio per la sua pazienza. allora andiamo alla prima domanda Cosa provate nel scontrarvi con gli attuali campioni di coppia?"

C.-"Cosa proviamo? disprezzo."

M.-"Come mai se lo possiamo sapere?"

C.-"Semplicemente per un motivo. non riusciamo a capire come mai degli idioti come loro possano essere campioni."

M.-"Beh. sfortuna vostra oggi non vi scontrerete per il titolo."

C.-"Semmai per fortuna loro no. Ma domani chissa"

M.-"Ma prima avete i Kastriotis da affrontare"

C.-"sono sicuro che ce ne sbarazzeremo facilmente.

Detto questo alex spintona leggermente Cactus Mike e con Manson si dirigono verso il ring per iniziare il loro match.



Nell'arena risuona "Imperium" dei Machine Head e subito partono i numerosi fischi da parte del pubblico. Alex Condor e Kurt Manson si presentano sullo stage, entrambi con il loro classico abbigliamento. I due si incamminano verso il ring fissando malamente il pubblico. Alex si ferma a metà della rampa, fissando i fans presenti nelle prime file e sbeffeggiandoli, cosa che fa aumentare i fischi diretti verso di lui, mentre Manson, incurabile di tutto continua a incamminarsi verso il ring. Condor lo raggiunge subito e i due una volta arrivati a bordo del ring si fermano per qualche secondo guardandosi attorno e assieme decidono di salire all'interno delle corde andando uno in un angolo e l'altro in quello opposto, salendo sulla seconda corda e indicando al pubblico che saranno loro a vincere il match!
Cambio d’atmosfera durante l’ingresso dei Sons Of Caribbean: Esmeralda e Capitan Mark. I due pirati si lasciano trasportare dal vento e raggiungono il ring. Mark alza la spada al cielo ed ottiene un’ovazione da parte del pubblico. Il referee del match è Franklin Aloisio.
LET’S GO!

Si comincia con Capitan Mark contro Kurt Manson, sono loro due ad iniziare la sfida. Mark si getta contro l’avversario in modo spavaldo, iniziando a saltellargli attorno. Manson però non ha voglia di scherzare e lo solleva… FALLAWAY SLAM connesso perfettamente. Il wrestler dà il cambio per il compagno Alex Condor, che entra sul ring e prende in consegna il lottatore. GERMAN SUPLEX ben eseguito. Il wrestler dell’Hardcore Cartel scambia uno sguardo con il compagno ed i due si intendono. Condor è alla ricerca di un’arma: ecco che trova una grattugia. Il lottatore la porta sul ring ed inizia a colpire la testa del capitano.
SGRAT SGRAT

Otto: “forza, grattugialo per bene, la ricetta è molto severa, serve almeno un litro di sangue”
Lover: “ricetta? Non sarai mica diventato un cannibale!”
Otto: “ma no, è la ricetta della felicità! Tanto sangue ed io con il morale alle stelle. Vai, afferralo per l’uncino e ficcaglielo nel…”

La fronte di Mark è completamente ricoperta di sangue, il lottatore gronda del suo liquido rosso in preda alla incessante violenza di Condor, che dà nuovamente il cambio per Manson. SIT-DOWN POWERBOMB DA PARTE DI MANSON SU MARK!!!!!!!!!!!!!!
Arriva lo schienamento.

1……

2……

NO!!!!!!!!! ESMERALDA INTERVIENE.
DIAMOND CUTTER da parte della lottatrice su Manson. Condor sale sul ring ma lei ha qualcosa in mano: UN FISCHIETTO!!!!!!! Condor viene colpito al volto dal fischietto ed Esmeralda festeggia iniziando a fischiettare. L’Hardcore Cartel è veramente furioso e Manson si appropria della grattugia. NO!!!!! VUOLE GRATTUGIARE ANCHE ESMERALDA, MA LEI E’ UNA DONNA!!!!!!!!!!!
Vediamo che Capitan Mark interviene e toglie la grattugia dalla mano di Condor. I Sons Of Caribbean si guardano negli occhi. DOUBLE CLOTHESLINE SU KURT MANSON, che però non viene atterrato. Il lottatore sembra divertito dall’attacco dei due avversari ed afferra entrambi per la gola. DOUBLE CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!! Manson è veramente dominante quando si parla di potenza fisica ed ecco arrivare il cambio per Alex Condor. RAVISHING EFFECT da parte di Condor, seguito da un FRONTHANDLE NEMESIS!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!! Capitan Mark è in crisi e vuole dare il cambio ad Esmeralda, ma è in palia dell’avversario.
LAST CHANCE – Pedigree!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1……….

2……….

3!!!!!!!!!!!!!
SUBLIME FINALE! I campioni perdono questo match e la situazione del torneo si fa più interessante.
Vincitori: The Hardcore Cartel

Taggart: “vediamo la classifica aggiornata”

Classifica World Tag Team Tournament (aggiornata)
Justice League & Diabolic Rhythm 2 punti
The Hardcore Cartel & Hardcore Boyz 2 punti
Kastriotis & Sons Of Caribbean 0 punti



IL BIVIO
Fai la scelta che preferisci per scoprire quale segmento è più indicato, infatti il segmento è stato scritto due volte, ma non ha senso che le leggi entrambe. Ti aiutiamo ad orientarti con una doppia scelta:
A -> voglio leggere un segmento con i ruoli invertiti, dove la verità non è quella che sembra e che per questo motivo sarò anche costretto a leggere il segmento nella seconda versione.
B -> non ho tempo da perdere, voglio leggere il segmento nella sua versione originale, senza troppi fronzoli e burle.

SE HAI SCELTO “A” LEGGI QUESTO
Siamo nel Loker Room, e più precisamente nella tana del New Doom Syndacate, con presenti Robert Dumas e Brock Johnson. Vediamo che Johnson guarda di sbieco Dumas, che se ne sta sdraiato su di una panchina. Dumas lo guarda e alza un sopracciglio.

Dumas: “Che hai da guardare?”
BJ: “Robert, Robert, Robert... possibile che non hai ancora capito?”
Dumas: “Capire cosa? È una giungla, Brock. E la legge del Bastardo è quella di sopravvivere.”
Brock si avvicina a Dumas e gli tira uno schiaffo.
SCIAFF!
Dumas: “Ehi!”
BJ: “Non capisci che l'importante per il New Doom Syndacate è rimanere uniti?”
Dumas: “E lo fai prendendomi a schiaffi?”
SCIAFF!
BJ: “Taci!”
Dumas: “Adesso ti rompo il...”
SCIAFF!
BJ: “Devi tacere ed ascoltarmi, okay? Hai causato la mia sconfitta, ha provocato problemi all'interno del gruppo, hai fatto ogni tipo di casino! Così non va, Dumas... Così non va... Ma non c'è problema. Lei saprà essere migliore di te.”
Dumas: “Lei? Di chi stai parlando?”
SCIAFF!
BJ: “Non fare il finto tonto!”
Dumas: “Guarda che veramente ti faccio a pezzi!”
???: “Ciao, Robbie...”
Dumas si volta verso la voce femminile che lo ha distratto e strabuzza gli occhi.
Dumas: “Lei?”
???: “Io... E te ne dovrai abituare, Robert caro, perchè ho intenzione di rimanere a lungo nel New Doom Syndacate.”
BJ: “Robert Dumas... lascia che ti presenti ufficialmente il nuovo membro del New Doom Syndacate... Crystal Houghton.”
Crystal pone le mani sui fianchi e guarda Dumas con aria di sfida.
Dumas: “E questo è il tuo modo di mettere le cose a posto nella nostra stable. Tu sei completamente fuori...”
Dumas fa per andarsene, ma Brock lo richiama.
“Nè sarà l'unico cambiamento. Il New Doom Syndacate avrà un futuro scintillante!”
Dumas guarda Brock perplesso e altrettanto perplesso guarda Crystal.
“Fate come volete. Sai che mi frega!”
E torna a sdraiarsi sulla panchina.


SE HAI SCELTO “B” LEGGI QUESTO

Siamo nel camerino del New Doom Syndacate, dove è in corso un’accesa discussione.

Johnson: “io non ti ho fatto proprio niente, è stato un errore”
Dumas: “certo, anche quando mi hai preso a pugni è stato un errore? Pensi davvero che io sia così cretino da fidarmi di te?”
Johnson: “ed allora cosa vuoi fare? Tutti cercano di metterci contro, ma di me ti puoi fidare, sono un tuo alleato in questo momento. Ed è vero, un mese fa non vedevo l’ora di farti fuori, ma ora dobbiamo unire le forze per difendere il New Doom Syndacate e recuperare il potere che abbiamo perso”
Dumas: “senti, c’è una cosa che non potrò mai fare: perdonare. Non fa da me, io non ti perdono, Brock. Mi hai causato la sconfitta e ti sei comportato in modo spregevole. Tu mi hai sempre ostacolato ed anche se proviamo a fare fronte comune, tu continuerai a voltarmi le spalle”
Johnson: “ed allora cosa hai intenzione di fare? Qual è il tuo piano per i War Games?”

Il bastardo sorride, facendo capire a Johnson che ha una soluzione. Il lottatore afferra un bicchiere e si ferma del wiskey, poi lo beve d’un sorso.

Dumas: “ci ho pensato un po’ e sono giunto alla conclusione che l’unica soluzione è… di CAMBIARE IL NEW DOOM SYNDACATE”
Johnson: “eh? Ma che vuol dire cambiarlo? Intendi reclutare qualcuno che sostituisca Antonio?”
Dumas: “io non combatterò più al tuo fianco, anzi, SEI FUORI dal New Doom Syndacate”
Johnson: “non puoi farmi questo, sei tu che mi hai accettato come tuo compagno”
Dumas: “vero ed ora ti sbatto fuori. Sì, lo so, sono un bastardo e me ne vanto”
Johnson: “questo va contro ogni morale. Tu stai togliendo dal main event un lottatore che è DESTINATO a farne parte”
Dumas: “perché sei così serio? E scherzaci sopra, fatti una bevuta con me. Domani la vita ricomincia, non è che ti vado a togliere il saluto, ti ho solo fatto fuori dal New Doom Syndacate ma la tua carriera prosegue. Inoltre, tu e Fargas avrete dei buonissimi sostituiti, a dire il vero c’è già una persona pronta a sostituirti, dovrebbe essere qui a momenti”
Johnson: “chi è? Chi può prendere il MIO posto? Ora me ne occupo io e ti faccio vedere!”

TOC TOC

Dumas: “ehi, Brock, vai ad aprire”
Johnson: “non credere di potermi dare ordini, non dopo quello che mi hai fatto!”

Tuttavia, Johnson va ad aprire la porta e trova davanti a sé Sylvia Madison, che lo abbraccia. Dietro di lei, Crystal Houghton.

Johnson: “Sylvia, brutta… che cosa ci fai qui?”
Madison: “torno a casa, no? Io vado dove Crystal decide di andare, perciò ritorno in squadra”
Johnson: “cosa? Cray, allora tu…”
Crystal: “sì, io sono il nuovo membro del New Doom Syndacate, ho accettato la proposta di Robert ad una sola condizione: che lui ti sbatta fuori, quindi se sono qui vuol dire che preferisce lavorare con me piuttosto che con te, quindi penso che sei di troppo in questa stanza”
Johnson: “Robert, davvero tu mi fai fuori per prendere Crystal? Lei non è degna, è un eterno fallimento”
Robert: “senti, fra due donne stupende ed un piagnucolone come te, ovviamente quale scelta posso fare?”

Dumas muove le braccia con il classico gesto del SUCK IT che non utilizzava da parecchi mesi, la presenza di Crystal e Sylvia pare rinvigorirlo nel morale. Johnson non prende bene la battuta.

Johnson: “non finisce qui! Stasera distruggerò Andreas Von Luther e dimostrerò di essere colui che merita non solo il tuo rispetto, ma quello di tutte le persone nell’arena. Nessuno può farmi questo! E se tu mi hai sbattuto fuori dal New Doom Syndacate, sarò io a sbattere fuori te!!!”
Dumas: “fa come credi, ma ricordati di spegnere le luci quando esci”
Crystal: “Robert, guarda che siamo qui per discutere d’affari!”
Dumas: “eh, lo so! Dobbiamo decidere insieme chi sarà il terzo membro del New Doom Syndacate, sono pronto a svelarvi la mia idea… Brock, sei ancora qui?”



Robert Dumas vs Michael McFarry (WBFF Rules match)

Parte "This Is The New Shit", il pubblico è pronto all'ingresso del Bastardo nell'arena... Robert Dumas è sullo stage... La sua espressione in volto è quasi delusa, probabilmente non è felice di affrontare il suo avversario... Si avvicina verso il ring e dopo un attimo di esitazione sale, poi attende l'ingresso del suo rivale...
Risuona nell'arena "I Get Money" di 50 Cent, McFarry è pronto a fare il suo ingresso... Il pubblico Californiano si esibisce in un rumorosissimo coro di fischi!!! L'Irlandese è accompagnato da Alfonso, il suo nuovo Bodyguard... Il Milionario sale sul ring, poi si fa passare il suo microfono dorato da Alfonso... Vediamo cos'ha da dire al Bastardo...

Pubblico: "YOU SUCK!!! YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!..."
McFarry: "Ciao Bob... Guarda come ti sei ridotto... Non vali più un cazzo qui dentro, sei costretto a metterti in ginocchio per ottenere ciò che vuoi, mentre io posso farlo quando voglio... Partecipi di rado ai Main Events e soprattutto sei rimasto solo!!! E questa sera io ed Alfonso ti dimostr..."

Dumas strappa il microfono dalle mani di McFarry!!!!!

Pubblico: "DUMAS DUMAS DUMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."
Dumas: "Taci, sei solo un buffone!!! Ne ho sentite fin troppe di cazzate per i miei gusti... Dimostrami di che pasta sei fatto!!!..."

Dumas aggredisce il Milionario!!! L'arbitro fa uscire Alfonso fuori dal ring e fa partire il Match!!!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sembra quasi un Cat Fight lo scontro tra i due!!! I lottatori rotolano l'uno sull'altro sferrandosi duri colpi al volto!!! Stanno spolverando tutta la superficie del ring!!! Ad un tratto McFarry si alza e si spinge alle corde, corre verso Dumas e... Clothesline!!! Nooo!!! Il Bastardo inverte la mossa con una STO!!! Lo rialza, poi arriva un Bodyslam!!! Lo rialza nuovamente, ancora Bodyslam!!! Dumas sta cominciando a pensare che l'avversario non sia alla sua altezza, ma intanto Alfonso prende una sedia da sotto al ring e la passa a McFarry!!! Il Bastardo se ne accorge e pesta le mani del Milionario con un calcio per fargli mollare la presa dalla sedia, poi lo afferra per i capelli e lo rialza... Attenzione, Powerbomb in arrivo!!! Invertita!!! DDT sulla sedia da parte di McFarry!!! Tentativo di schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Nooo, niente da fare!!!
McFarry ha reagito alla grande... Attenzione, adesso sale sulla terza corda!!! Ma il Bastardo si è ripreso in fretta e adesso è in piedi con la sedia in mano!!! Oh My God!!! Missile Dropkick da parte dell'Irlandese!!! Dumas è stato colpito duramente!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Nooo!!! Dumas è in difficoltà, ma non molla...
Il Bastardo è finito per due volte al tappeto nel giro di pochi istanti!!! Alfonso è compiaciuto a bordo ring, McFarry cerca invano il sostegno del pubblico... Attenzione!!! Dumas si rialza velocemente e coglie alla sprovvista il suo avversario con una Final Tear!!! Oh My God!!! McFarry subisce la Spear e viene spedito all'angolo a causa dell'impatto!!! Solitamente questa mossa precede la sua Finisher!!!

Pubblico: "CRUCIFISSION!!!!! CRUCIFISSION!!!!! CRUCIFISSION!!!!!..."

Incredibile!!! Dumas dice che non è ancora arrivato il momento per la Crucifission!!! Poi scende dal ring e scruta sotto ad esso... Oh My God!!! Ha estratto Dolly!!! La sua mazza da baseball sorridente ricoperta di filo spinato!!! Sale sul ring, rialza McFarry e... Oh My God!!! GOOD NIGHT!!!!!! Dumas si serve di Dolly per infliggere al Milionario una Sleeper Hold micidiale!!!!! McFarry non ha scampo!!!!! Non può sfuggire alla sua Finisher!!!!! Attenzione!!!!! Interviene Alfonso che afferra il Bastardo per le gambe!!!!! Poi lo manda al tappeto facendogli perdere l'equilibrio!!!!! L'arbitro inizia una lunga discussione con il Bodyguard, minacciandolo di allontanarlo dal ring... Intanto McFarry si rialza mostrando al pubblico un'evidente smorfia di dolore... Poi si impossessa della mazza Dolly e colpisce il Bastardo in pieno volto!!!!! Mamma mia che violenza!!!!! Blood!!!!!
Blood!!!!! Dumas sta sanguinando!!!!! Alfonso applaude, il pubblico rumoreggia... Oh My God!!!!! McFarry vuole chiudere il Match!!!!! Applica la FIGURE 4 LEG LOCK al suo avversario!!!!! Cede!!!!! Dumas cede!!!!! Nooo!!!!! Ha solo poggiato la mano al tappeto!!!!! Il Bastardo riesce ad impossessarsi della sua mazza e sferra al suo rivale un duro colpo all'addome!!!!! Poi esegue un Crossface con l'oggetto contundente!!!!! Oh My God!!!!! Anche McFarry sanguina visibilmente!!!!! McFarry è sul punto di cedere!!!!! E' davvero la fine per lui stavolta!!!!! Attenzione!!!!! Alfonso sale sul ring!!!!! Il Bastardo se ne accorge, molla la presa e si precipita verso di lui!!!!! Si serve della mazza per scaraventarlo fuori dal ring con un duro colpo al volto!!!!! Oh My God!!!!! Anche Alfonso sanguina!!!!! Questo si chiama Ultraviolence gente!!!!!

Daniel Otto: "Yeah!!!!! Si può avere un boccale di sangue per favore?!?!? I love Bloody Desperation!!!!!..."

Dumas alza la mazza al cielo conquistando l'approvazione del pubblico, mentre McFarry si poggia alle corde rivolgendo la sua attenzione al suo Bodyguard... Sembra preoccupato, ma tutti sanno che lo è solo perchè ha paura di rimanere senza guardia del corpo... Attenzione!!!!! Improvviso Roll Up da parte del Bastardo!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!!!!
Nooo!!!!! L'arbitro dice che non era un conto di 3!!!!! Un 2,99 periodico che salva McFarry dalla sconfitta!!!!! Attenzione!!!!! McFarry si rialza, ma Dumas sta per connettere un'altra Final Tear!!!!! Il Milionario si abbassa!!!!! Dumas colpisce l'arbitro in pieno!!!!! Mamma mia, il Match si fa più spasmodico!!!!! Attenzione!!!!! McFarry si avventa sul Bastardo!!!!! Ma Dumas reagisce con un Toe Kick!!!!! CRUCIFISSION IN ARRIVO!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!! Oh Santo Cielo!!!!! L'arbitro non può contare!!!!! Il Match sarebbe terminato se l'arbitro non fosse stato colpito!!!!! Attenzione!!!!! Alfonso è fuori di sè!!!!! Si tocca ripetutamente la ferita e si precipita dentro al ring!!!!! Colpisce Dumas con una violentissima Clothesline!!!!! Il Bastardo è al tappeto, ma il BodyGuard lo risolleva, lo spinge alle corde con un'Irish Whip e... BIG BOOT!!!!!!!!!! Ha colpito il Bastardo con la sua Finisher!!!!!!!!!! Ma cosa fa adesso?!? Sta trascinando McFarry sul corpo di Dumas!!!!! Oh no!!!!! L'arbitro si sta riprendendo!!!!!
1..........
2..........
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere!!!!! McFarry è riuscito a battere Dumas grazie all'intervento di Alfonso!!!!! Il BodyGuard si è presentato nel migliore dei modi... Attenzione, McFarry si fa passare nuovamente il microfono da Alfonso... L'Irlandese si regge in piedi a stento, ma sembra aver trovato l'energia necessaria per sprigionare altro veleno sul suo avversario...
Vincitore: Michael McFarry

McFarry: "Visto?!? E' come ti avevo detto io Bob... Sei rimasto solo, ed io ho vinto perchè tu eri da solo... E' la legge più antica del mondo... L'unione fa la forza, basta trovare la gente di cui ti puoi fidare... E adesso so che di Alfonso posso fidarmi ciecamente..."

McFarry getta il microfono a terra per poi allontanarsi verso il Backstage, ma all'improvviso Dumas raccoglie il microfono...

Dumas: "E' solo questione di tempo... Presto riavrò quello che mi spetta, e tu non potrai far altro che strisciarmi ai piedi come tutti gli altri luridi vermi qui dentro... Puoi stanne certo..."

Pubblico: "DUMAS DUMAS DUMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."




Una stanza buia fa da cornice a un uomo seduto di spalle su una poltrona lussuosa.

Come una precisa catena di montaggio, una serie di piccole e fioche luci si accende, un faretto dopo l'altro ad illuminare la stanza e la poltrona – in pelle color avorio – dalla quale spunta una testa dai capelli neri.

Poi all'improvviso, le luci vanno giù nuovamente.

Un flash mostra una banconota da 100 dollari.

Nuovamente la stanza appare e stavolta è già perfettamente illuminata, mentre dalla poltrona oltre alla testa si intravede anche una mano che esplicitamente indica il denaro, con il consueto gesto che richiama i soldi.

Luci intermittenti confondono l'ambiente fino a quando non appare un nuovo flash che mostra un pacchetto ben sigillato di banconote da 100 presidenti spirati, sul quale la telecamera indugia prima di divenire traballante e offuscata.

Il preludio a una nuova ripresa sulla poltrona color avorio. L'uomo seduto su essa espone alla telecamera un braccio, abbigliato con un completo blu scuro gessato, e nella mano tiene un paio di occhiali da sole brillanti.

Al successivo movimento verso la testa della mano che possiede gli occhiali, le luci abbagliano tutto prima di presentare un gruppo di mazzetti sigillati di banconote da 100 dollari. Immagini apparentemente bloccate inaridiscono la ripresa, che si rianima con una serie di scatti che pian piano inquadrano la poltrona che si sta girando. Come luci intermittenti che da spente passano a incredibilmente luminose, la poltrona color avorio si gira completamente, ma le luci - tornando normali in pochi secondi – evidenziano un gioco d'immagini che ora mostra ancora la poltrona girata.

Una voce prende parola, sventolando diverse banconote di grosso taglio:“Questi possono averli tutti, lavorando sodo e con parsimonia nella vita di tutti i giorni”.

Improvvisamente, l'uomo si leva dalla sedia, con il gessato blu a coprire il corpo snello ma tonico.

Virando attorno alla poltrona color avorio si dimostra essere Felix Owens,che poggiandosi con un gomito sul lussuoso oggetto di mobilia sorride sornione all'obiettivo.

“Ma eleganza e talento di questo livello sono solo per una persona: Felix Owens.”

LIGHTS OUT.




Otto: “il mio nuovo idolo sta per debuttare”
Kokone: “e chi è?”
Otto: “BLOODBATH, che vuol dire Bagno di Sangue. Questo lottatore può essere veramente incredibile”
Lover: “boh, a me pare il classico jobberone”

Joey vs “The Slayer” Bloodbath
Pubblico in delirio per il prossimo match, dove lotterà un idolo come Joey! Il former King of Fight Champion se la dovrà vedere con un avversario scelto dalla dirigenza, che risponde al nome di BLOODBATH! Nome di battaglia che potrebbe incutere timore...se non fosse che si presenta al pubblico un uomo calvo, veramente poco muscoloso e con la tipica pancia da bevitore! Quasi schifato Joey, che si prepara comunque ad accogliere il suo rivale, già armato con uno sgabello da bar! Chissà cosa ci aspetta...al suo arrivo sul ring, Bloodbath prova subito a colpire il nemico, che risponde agilmente via VANDAMINATOR CON LO SGABELLO! Brutto colpo per “The Slayer”, questo il soprannome dell'ubriacone, che a quanto ci dice la grafica apparsa all'improvviso è un combattente delle indies, o in maniera più cruda un picchiatore da bar, il più cattivo della zona! Per questo il colpo di Joey non lo tramortisce, spingendolo anzi a combattere più duramente infliggendo un COLPO DI SGABELLO alla schiena del beniamino del pubblico...che sostenuto dalla platea riesce però a reagire colpendo prima con un DROPKICK, e subito dopo con una STUNNER!
1...2...NO!
Grande resistenza per Bloodbath, che ora scende dal ring e prende uno shaker, pronto a sbatterlo in testa a Joey, che evita e ribatte via SWINGING NECKBREAKER! Non basta perché The Slayer si rialza e connette con un PUGNO! Molto stiff, che lo porta a uscire nuovamente dal quadrato per recuperare una scatola di alcolici! Chissà quali bevande conterrà...Joey non gli lascia il tempo di scoprirlo perchè lo abbatte con un poderoso SUPERKICK che manda Bloodbath contro le corde...CLOTHESLINE a spedire il bevitore fuori dal ring! Il pubblico chiama a gran voce un volo del baffone...che prontamente arriva con uno splendido SUICIDE DIVE! Altro colpo tremendo per Bloodbath, che viene rispedito sul ring per lo schienamento!
1...2...NOOO!
Ancora niente da fare, grande incassatore questo Bloodbath! Joey tenta un'altra offensiva, ma viene sorpreso da uno SPUTO! Che cosa disgustosa! The Slayer va poi a recuperare qualcosa dalla scatola di alcolici...ed estrae una HEINEKEN DA 33! Joey si pulisce e osserva il rivale...NOOOOO! Una da 33 NOOOOO!

Joey:”Sei solo un principiante!”

Ed ecco che prontamente va a recuperare una HEINEKEN DA 66! Bloodbath pare intimorito! Ma va per colpire Joey...CHE SI INFURIA! Una Heineken non può essere sprecata così! TOE KICK su Bloodbath, che si tiene la prominente pancia dolorante, mentre Joey lo finisce con un DRINK THIS!
1...2...3! NOOOO!
Joey si solleva appena prima...non vuole chiudere così! IRISH WHIP a un devastato Bloodbath, che si poggia pesantemente all'angolo prima di essere caricato con una CORNER CLOTHESLINE! Joey sembra ancora rimproverarlo e chiama il pubblico...SORSO DI HEINEKEN e il pubblico urla

ODE TO HEINEKEN!
ODE TO HEINEKEN!
ODE TO HEINEKEN!

E da bravo idolo delle folle, il baffone esegue, caricando Bloodbath per il suo BRAINBUSTAAAAH sul paletto, denominato ODE TO HEINEKEN! I fan sono in subbuglio dopo questa grande manovra e accompagnano esaltati il conteggio dell'arbitro!
1...2...3!
Joey vince questo match presentando al mondo intero la sua nuova finisher...per Bloodbath restano solo altre risse da bar, ma se dovesse incontrare per fortuiti motivi il suo nemico odierno, si vedrebbe bene dall'insultare con gesti o parole la Heineken!
Vincitore: Joey



PUBBLICITHA METALMASTER(IZZATA)
Questa pubbliCITHà contiene un protagonista eroico…
“il suonatore di funi” fu fu fu fu fu fu,
“il creatore di gare di briscola”,
“l’inventore dell’uguaglianza $*$=$^2”
“il neo-ventiquattrN”
CITH (aka dirigente importante che si prende sempre uno spazio inutile in uno show che ne farebbe volentieri a meno).

CITH: “ciao a tutti, vi spiego che succede: ho fatto gli anni (e non è la prima volta). Vi starete chiedendo perché nella PubbliCITHà non c’è un messaggio promozionale, ve lo dico io il motivo: oggi rubo lo spazio per mostrarvi cos’è successo al mio compleanno, ecco a voi un reportage completo da parte del mio collega Metalmasterizzato”

Segmento Compleanno CITH

Siamo nell'ufficio di CITH, la stanza è buia... Tutti gli amici del dirigente sono nascosti per festeggiare a sorpresa il suo compleanno... Ad un tratto la porta si apre... E' lui, la luce si accende!!!

"SORPREEEEESAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."

CITH: "Oh, caspita, questa non me l'aspettavo!!!..."

MetalMaster collega la chitarra all'amplificatore ed inizia a strimpellare...

MetalMaster: "Buon Compleanno a te, Buon Compleanno a te!!!..."

MeltdownMachine: "Dovresti accordare quella chitarra due toni sotto... Mmm, si si..."

Gabe: "Angurie CITH!!!..."

FatShark & LegendKiller: "Auguri CITH!!! Siamo tornati!!! Però solo per farti gli auguri, adesso dobbiamo scappare, ciao!!!..."

CITH: "Grazie, grazie ragazzi, però il mio Compleanno era Lunedì..."

Stivi: "Dai, l'importante è festeggiare!!! Ecco questo è il tuo ragalo..."

BAU BAU BAU BAU BAU!!!!!!!!!!

CITH: "Bello questo cane!!!..."

Stivi: "Ah, era mio, si chiama William, è nato a New York... Non pensare che sia un regalo riciclato, l'ho fatto con il cuore!!! Sai ultimamente mi cagava troppo spesso sulle scarpe, quindi... Comunque è intelligentissimo, lavora per i servizi segreti... Ne vuoi una prova?!? Guarda..."

William: "Bau Bau!!! SuperVale come fa la tua moto?!?..."

SuperVale: "VVVVVRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMM!!!!!!!!!! Auguri CITH..." (ndCITH: questa battuta da sola fa più ridere di tutte le pubbliCITHà messe assieme)

ExtremeBeauty & SailorLuisa: "Questo è il nostro regalo... Sono delle nuove faccine per il Forum!!!..." :spam: :lesbi(emoti)con: :banyourself: :roflmaoasdlol: :cuccucampionedelmondo:

CITH: "Ehm, grazie!!! Le aggiungerò più tardi, eheheh..."

Mark Chavez: "Ecco, questa è la torta... Però avrei un'idea innovativa, perchè non sostituiamo il Metodo a Candele con il Metodo a Fuochi d'Artificio?!? Renderebbe la festa ancora più divertente!!!..."

Sandman: "Buona idea... Ragazzi io per il Post-Serata avrei affittato un centinaio di film... Vi va di vederli insieme a me e mio cuggino?!?..." (ndCITH: solo se fra i film c’è “Sunshine”, non voglio essere l’unico ragazzo della Terra ad aver visto questa roba :S)

Dibbio: "Ok, però solo dopo aver menato il Tagliagole!!!..."

Tagliagole: "A bello... Mò te do nà pizza che te rebbarto!!! Auguri CITH..."

CITH: "Ma scusami MetalMaster, pensi solo a schitarrare?!? Ancora nemmeno mi hai fatto gli auguri..."

MetalMaster: "Strimpellare al compleanno del tuo Boss non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MetalMaster Card!!!..."

Tutti: "PRENDIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."

DISH SBAAAAANG CRAAAAASH SPRIIIIIIIIIING SCATAFAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITH: "Chi ha avuto la bella idea di festeggiare questo cazzo di compleanno eh?!? Avanti chi è stato?!?..."

MetalMaster Pestato A Morte: "Ehm, v-veramente s-sarei stato io... Ma non r-ringraziarmi Boss, l'ho f-fatto con il c-cuore..."

Tutti: "ANCORA UNA VOLTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."

DISH SBAAAAANG CRAAAAASH SPRIIIIIIIIIING SCATAFAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(A TELECAMERE SPENTE)
CITH: “tsk, la Metal Master Card, che battuta di merda! Avrebbe dovuto dire la Carta Saiyan”
Tutti: “eh???”
CITH: “saiyan… AURA! L’avete capita?”

DISH SBAAAAANG CRAAAAASH SPRIIIIIIIIIING SCATAFAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“ ’stardi sono il festeggiatooooooooooo… ecco perché mi conciate per le feste!”

VS ; SPECIAL REFEREE:



Kokone: “finalmente stiamo per assistere al debutto del Callaway Corner, scopriamo assieme come sarà questo talk-show a cura del nuovo membro della federazione”
Otto: “ci sarà sangue?”
Kokone: “non lo so”

The Callaway Corner
Nell'arena risuona "Price to pray " Degli Staind e Callaway esce sullo stage armato di microfono, vestito col suo solito abbigliamento da lotta. Il Wrestler provveniente da indianapolis si ferma all'inizio della rampa e allarga le braccia in segno di auto celebrazione.


Pubblico:-" BUFFONE BUFFONE!"

Eric si incammina lentamente sul ring, che venendo inquadrato notiamo che al suo interno ci sono delle sedie poste sopra un tappetto blu. Callaway sbeffeggia chiaramente il pubblico presente allo show, dandosi una sistemata ai capelli arrivando fino al bordo del ring e con un salto salendo sull'appron ed entrando direttamente all'interno del quadrato. Dirigendosi subito verso un angolino salendo sulla seconda corda e fissando il pubblico, tenendo sempre il microfono in mano


Pubblico:-" Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!"


E.-" Zitti ammasso di deficenti ho qualcosa da annunciarvi"


Pubblico:-"BUFFONE!"

Eric con un balzo scende dal paletto e si dirige verso una delle due sedie poste al centro e appoggiandosi, continuando a fissare la gente che non smette di offenderlo


E.-"Ho capito, non volete darmi ascolto. Va bene faro di testa mia. Ho il piacere di presentarvi la prima edizione del mio talk show personale qua in WBFF "The Callaway's Corner". Questo show sarà concentrato soprattutto sulle interviste ad altri Wrestler, si se si possono chiamare cosi, di questa federazione. Sia chiaro non aspettatevi questo angolo putnualmente ogni settimana. Lo faccio soltanto quando ne ho voglia, ed è strettamente neccessario."

Attimi di pausa.


E.-"Beh andiamo subito al sodo. Qualcuno di voi sà cosa è successo settimana scorsa vero? Avevo un match contro Nick Porter, l'attuale King of fight Champion. E inutile che vi spieghi come è finita. No anzi faccio di meglio per rinfrescarvi la memoria ve lo faccio rivedere."

Eric si volta verso lo schermo indicandolo con il braccio fino a quando non partono le immagini

Callaway tutto esaltato si rialza, ancora dolorante e si porta sul paletto pronto per eseguire la sua di finisher ma si ferma per qualche istante, notando che Porter lentamente si stava rialzando e appena quest’ ultimo si trova in posizione eretta si lancia per connettere con un tornado DDT!!! Eric si rialza e decide di avvicinarsi alla porta per uscire. Ma che succede???? Dal pubblico arriva Danny Angry, armato di una sedia che approffitta del fatto che l’arbitro stava aprendo la porta per far uscire Eric, per entrare dentro la struttura colpendo Callway con la sedia in pieno volto e stessa sorte tocca a Porter, che si becca una sediata in volto a terra! Angry, nota che Callaway alle sue spalle e lo afferra connettendo con la sua Jackass Driver!!!!


E.-"Ecco avete visto tutti. Quel piccolo bastardo di Danny Angry mi ha rovinato il match impedendomi di vincere al mio debutto la cintura! Ora come penso abbiate capito oggi sarà lui il mio ospite. Dai Danny vieni fuori ti stanno aspettando"

Nell'arena risuona "Robot Rock" dei Daft Punk e Danny esce sullo stage, vestito in abbigliamento da lotta e lentamente si incammina verso il ring accolto dai cori in suo favore del pubblico. Angry saluta il pubblico e una volta arrivato sul ring si accomoda sulla sedia davanti ad Eric che lo fissa senza dire nulla.


E.-"Bene direi che siamo pronti per iniziare. andiamo con la prima domanda. Spiegami il fottuto motivo del perchè sei intervenuto nel mio match settimana scorsa?

A. .beh.. ..tu non c'entri niente.. ..a dire il vero... ...non ho un fottuto motivo.. ..è solo che non c'era gusto a stendere solo Nick ti pare?"


E. Ok va bene ma ti rendi conto che hai rovinato il mio momento? Avevo la possibilità di conquistare la cintura e te me l'hai tolta. aspettare no eh?

Danny lo fissa in silenzio... "...ah. ...mmm.. ..volevo "festeggiare" . Festeggiare l'anno di King OF Fight di Porter. Dai.. ..non pensi anche tu che si meritava un anno di quella cintura???.. ..eheheheh"


E.-"Ok doveva festeggiare un anno di un regno fatto di soli fallimenti, e sai che ti dico? Non me ne è mai fregato un cazzo perchè sicuramente glielo avrei interotto. ma la cosa più fastidiosa è essere stato attaccato da un perdente come te. Rispondi a sta domanda ora cosa si prova ad essere dei perdenti. dai dillo a questa massa di sfigati presenti a vedere lo show cosa si prova.



Danny non cambia espressione alla provocazione di Callaway e si mette a ridere divertito: "beh.. ..che dirti... ...cosa dovrei provare ad essere come te? mmm... ..mmm.. ..perchè non ci riesco a pensare di essere come te?!? Boh sarà un caso... ...però sai cos'è che distingue un perdente per risultato ed un perdente per vocazione? Quello per risultato gli piace comunque lottare e sapere con chi sta lottando.. ..quello per vocazione... ..beh.. ..in questo momento si sta incazzando con me." e dicendo questo la sua espressione si fa sorridente ma terribilmente truce.

Callaway getta a terra il microfono, facendo cadere a terra la sedia dove era seduto, e con sguardo duro si porta faccia a faccia con Danny Angry. I due si fissano per qualche istante dritti negli occhi e dopo qualche istante Callaway spintona angry facendolo cadere a terra, avventandosi immediatamente contro di lui. I due si scambiano violenti colpi fino a quando la sicurezza non interviene sul ring numerosa a dividere i due, portando all'esterno del ring Danny e lasciando Eric all'interno delle corde. Callaway si rialza e va per uscire dal ring ma subito viene placcato dalla security e le immagini si interrompono sul volto pieno di rabbia del conduttore del talk show.



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.418
Post: 8.546
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
06/08/2008 21:41
 
Quota

SBAM, CRASH, VROOOOOM

Lover: “ehi, Daniel, ma che è questo gioco della BSP (Blood Station Portable)???”
Otto: “è un simulatore di incidenti stradali”
Lover: “ah, scommetto che l’hanno fatto violento, ormai conosco questo genere di giochi”
Otto: “mah, sì, è abbastanza violento, ma non è realistico”
Lover: “per esempio?”
Otto: “ci sono degli uomini incinti!”
Lover: “ma com’è possibile?”
Otto: “boh, e che ne so io? Dico solo che non ha senso. Ed alcune vecchiette fanno ribaltare le macchine con la loro gobba”
Lover: “ma che senso ha?”
Otto: “è quello che mi domando. E devi vedere quando mi schianto contro un nonnino con la dentiera, questa mi morsica le gomme e me le buca, così vado a schiantarmi contro un muro ed appare la Fatality”
Lover: “Fatality?”
Otto: “sì, la macchina si schiaccia a metà e divide in due l’omino. Che gioco deludente ed il sangue non è nemmeno rosso, ma viola”

Taggart: “siamo arrivati al match fra Brock Johnson ed Andreas Von Luther, un must per tutti gli appassionati”
Kokone: “deve essere sicuramente una buona sfida. Due lottatori che io adoro l’uno contro l’altro. Johnson è furioso con Von Luther che gli ha portato via il titolo mondiale e vuole batterlo per dimostrare di essere meglio di lui”

Brock Johnson vs Andreas Von Luther (WBFF Rules match)
Ed eccoci al match che vede coinvolto il campione assoluto Andreas Von Luther al precedente Undisputed Champion, vale a dire Brock Johnson. Ed è proprio la 360° Star a fare il suo ingresso sul ring, accompagnato dalla sua thtme song, affidata alla chitarra e alla voce di Lemmy dei Motorhead. Brock Johnson alza un braccio in segno di potenza, ma rimedia un sacco di fischi dal pubblico. Chi sarà il più odiato di questi heel da parte della folla che si accalca in questa arena della Wbff?

Ma ecco il momento di vedere l'ingresso sul ring di Andreas Von Luther!



Ed è “Paradise” degli Stratovarius ad accompagnare il campione dei campioni, The King, servito dai suoi soliti due giullari. Vediamo che raggiunge il ring mostrando la cintura a Brock Johnson, in segno di sfida. Quindi sale sul ring e pare tutto pronto per questa sfida che si preannuncia un match di ottimo livello.

DIN
DIN
DIN

Presa di CLINCH a centro ring, con Brock Johnson che getta Luther a terra, quindi prova uno STANDING LEG DROP, a vuoto! Tentativo di ELBOW DROP di Von Luther, a vuoto anch'esso. I due si rialzano, CLOTHESLINE impostata da Von Luther, evitata però dalla 360° Star, che prova a suo volta una CLOTHESLINE, ma stavolta tocca a “One More Time” andare a vuoto. I due si studiano a centro ring, Brock Johnson rifila a Von Luther un sorrisetto sarcastico, come a volerlo snobbare. Von Luther gli fa segno: “non ha che da venire qui, ragazzo” e Johnson non si fa pregare. Ancora CLINCH dei due, ma Von Luther scivola dietro a Brock e imposta una WAISTLOCK. Gomitata del lottatore della capitale statunitense, che quindi si lancia alle corde. Von Luther prova ad anticiparlo, mettendosi in posizione per un BACKBODY DROP, ma sbaglia il tempo, consentendo a Brock di colpirlo con un BIG BOOT. Brock Johnson lo afferra per i capelli e gli rifila una testata contro i turnbackles, quindi IRISH WHIP, reversato però, con Von Luther che colpisce l'avversario con una CLOTHESLINE, quindi imposta una SHOULDER BLOCK, una seconda. La terza non va a segno perchè Brock rifila una ginocchiata sotto al mento al campione, quindi RUNNING NECKBREAKER! Tentativo di schienamento!

1...
2...

No! Troppo presto! Brock Johnson si lamenta con l'arbitro per il conteggio, a suo avviso troppo lento, quindi scende dal quadrato e da una sbirciatina sotto al ring. Vede un tavolo, ma scuote la testa, quindi... ESTRAE UNA SCALA!!! Le regole Wbff sembrano cominciare a prendere piede in questa contesa! Brock afferra la scala e si dirige verso il ring, ma Andreas Von Luther scende dal ring... E COLPISCE LA SCALA FACENDOLA SBATTERE CONTRO IL MENTO DI BROCK JOHNSON!!! La 360° Star è al tappeto e si tiene anche il ginocchio sinistro, evidentemente anch'esso colpito dalla scala. Von Luther afferra l'oggetto contundente e lo piazza fra l'apron e la balaustra che separa il pubblico dall'arena. Quindi afferra Brock Johnson e prova a lanciarlo contro la scala, ma Brock reversa e lo colpisce con un LARIATO! Brock riporta Von Luther sul ring e si pone in piedi sull'apron, dando le spalle alla scala. Quindi imposta un SUPLEX... ma no! Von Luther riesce a resistere e rifila un paio di gomitate a Brock, senza però riuscire a gettarlo contro la scala. Von Luther si dirige sull'apron, ma si distrae a bisticciare con qualcuno del pubblico e Brock ne approfitta... EYE POKE!!! Nessuna regola, d'accordo, ma il colpo di Johnson è apparso alquanto scorretto ugualmente. Brock Johnson afferra la testa di Von Luther e sembra pronto a lanciarsi contro la scala, maaaaaa....
VON LUTHER SPINGE BROCK CONTRO LA SCALA E LA 360° STAR COLPISCE CON IL VOLTO L'OGGETTO, CON UN FORTE RUMORE METALLICO!!! IL LOTTATORE DI WASHINGTON D.C. E' A TERRA STORDITO!!! Von Luther lo raggiunge e lo pone seduto sulla balaustra, quindi KICK di Von Luther in pieno petto! Brock Johnson cade tra il pubblico.
WE ARE INTO THE CROWD, GUYS!
Von Luther afferra una sedia e si avvicina a Brock Johnson, che nel frattempo sta cercando faticosamente di rialzarsi. Lancia la sedia contro Brock, che d'istinto la afferra e se la becca in piena fronte via BIG BOOT da parte del campione. Ancora niente sangue in questa contesa, ma ancora per quanto? Von Luther appoggia la sedia sul petto del suo avversario, quindi mette in piedi la scala e vi sale sopra.
SICK BUMP IS COMING!!!
Von Luther si lancia per la sua RIPLAYNE... MA BROCK JOHNSON ALZA LE GINOCCHIA E VON LUTHER IMPATTA CONTRO LA SEDIA DI ACCIAIO!!! Entrambi i lottatori sono a terra, esausti fra la folla che li inneggia a proseguire.
Brock Johnson è il primo a rialzarsi, subito seguito da Von Luther. Pugno di Von Luther, pugno di Johnson. Ancora un colpo del campione, ma subito rintuzzato da Brock Johnson con un EUROPEAN UPPERCUT. Von Luther non ci sta e colpisce l'avversario con una SPEAR che proietta entrambi contro una porta. La porta cede e i due lottatori si ritrovano distesi a terra nel backstage, in un corridoio poco illuminato, in quanto si tratta della zona adibita a magazzino per gli attrezzisti dello show. Entrambi si dimenano a terra, e tra i due quello che si lamenta più vistosamente è proprio l'Undisputed Champion, che si tiene la spalla sinistra. E mentre i due ercano di riprendere le forze, vediamo che la regia stacca le immagini per farci vedere un segmento riguardante Man on the Moon!



Man on the Moon si trova nel Locker Room, e guarda intensamente la cintura del Desperation Iron Man Title che stringe nel candido guanto bianco della sua tuta. La sua curiosità è studio della situazione, la sua mente è delirio.

Voce 1: “Man on the Moon a base, Man on the Moon a base. Rispondete base.”
Voce 2: “Qui base, Man on the Moon. Fai rapporto della situazione. Ripeto: fai rapporto della situazione.”
Voce 1: “Reperto lunare ancora nelle mie mani. Un'analisi preventiva non sta fruttando alcun risultato. L'oggetto rimane sconosciuto.”
Voce 2: “Quando rientrerai alla base, avremo la possibilità di analizzarlo meglio.”
Voce 1: “Quando rientrerò alla base?”
Voce 2: “Quanto prima, Man on the Moon.”
Voce 1: “Bugie...”
Voce 2: “Come hai detto? È per caso un tentativo di insubordinazione, Man on the Moon?”
Voce 1: “Niente. Non ho detto niente.”
Voce 2: “Bene, Man on the Moon, e per quanto riguarda...”

Un inserviente entra nel Locker Room e vede Man on the Moon. Il suo volto è stupore.

Voce 2: “Che succcede, Man on the Moon?”
Voce 1: “Intruso. Essere vivente. Probabile natura aliena.”
Voce 2: Muoversi con cautela. Ripeto: muoversi con cautela.”

L'inserviente si avvicina a Man on the Moon e guarda la cintura che il lottatore tiene in mano.

Inserviente: “Ehi! Quella non ti appartiene! È di Jax. Dalla a me, che gliela restituisco!”

Man on the Moon si ritrae.

Voce 2: “Rapporto sulla situazione, Man on the Moon. Ripeto: rapporto sulla situazione.”
Voce 1: “L'essere sta cercando di impossesarsi del reperto.”
Voce 2: “Difendere il reperto. Ripeto: difendere il reperto.”

Inserviente: “Ma quale reperto? Se lo vuoi, basta che tu sfidi Garet Jax e lo batta, no? Occorre fare tante storie?”
Voce 1: “L'essere ha accennato ad una missione da compiere per poter tenere questo reperto. Controllare se esiste una zona chiamata Jax, costellazione o qualcosa di simile.”
Voce 2: “Negativo. Nessuna relazione. Rendere inoffensivo l'essere. Ripeto: rendere inoffensivo l'essere.”

Man on the Moon afferra l'inserviente e lo alza sopra la testa. “Ehi!” grida l'inserviente, ma è fiato sprecato. Il lancio è preciso e potente: l'inserviente si fracassa contro un armadietto e ricade al suolo come un manichino senz'anima.

Voce 1: “Missione compiuta.”
Voce 2: “Ottimo lavoro, Man on the Moon.”

Man on the Moon se ne va lentamente.



Ritorniamo con le immagini alla contesa e vediamo che Brock Johnson e Von Luther sono tronati entrambi sul ring, e sono stessi tutti e due, con i volti ridotti ad una maschera di sangue. Un replay ci mostra cosa è successo nel backstage fra i due.

Von Luther si rialza, ma viene strangolato da Brock Johnson con un cavo elettrico. La mossa della 360° Star è talmente incisiva che il refree si sta sincerando delle condizioni di Von Luther e sembra quasi voler interrompere il match. Ma il campione reagisce alzandosi in piedi, afferrando il suo avversario per i capelli e risiedendosi sul pavimento, facendo così sbattere il mento di Brock Johnson contro la sua testa. Il lottatore di Washington molla la presa. Brock afferra qualcosa, sembra un grosso quadro elettrico, e quindi...
CRASH!!!
LO SPACCA SULLA TESTA DI VON LUTHER!!! Brock afferra l'avversario e lo getta fra la folla, quindi raccoglie un monitor di scorta e se lo porta con sé, e colpendo più volte il campione sulla schiena, Brock rimanda Von Luther verso il ring. Brock getta l'avversario sul quadrato. Von Luther è una maschera di sangue, sdraiato sul tappeto. Brock lascia andare sul ring il monitor, quindi afferra la scala e la porta sul quadrato, aprendola e mettendola in piedi. Potremmo assistere ad un grande volo dalla scala, guys! Brock si lancia...
CRASH!!!
VON LUTHER RI E' RIPRESO QUEL TANTO CHE BASTA PER AFFERRARE IL MONITOR E SFASCIARLO SULLA FACCIA DI BROCK JOHNSON! ENTRAMBI ADESSO SONO A TERRA, SANGUINANTI AL VOLTO.

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

E siamo dunque di nuovo in diretta. Von Luther si rialza a fatica, quind afferra ciò che rimane dello schermo e sale sul paletto.
OOOOOOOOOOH MY GOOOOOOOOD!!!
HOLY SHIT!!!
VON LUTHER SI E' LANCIATO DAL PALETTO ED HA CONNNESSO SU BROCK JOHNSON UN VANDAMINATOR CON I RESTI DEL MONITOR!!!
Brock Johnson è a terra.
Von Luther è a terra.
Ci sono tutti gli ingredienti per un no contest che scontenterebbe tutti, lottatori e pubblico. Ma ecco che Von Luther si rialza, esce dal ring ed afferra un tavolo, quindi lo riporta sul ring e lo apre. Brock non sembra in grado di reagire. Gli ultimi colpi subiti sono stati devastanti per lui. Con molta fatcia il campione lo pone sul tavolo, quindi sale sulla scala e si lancia per la sua RIPLAYNE.
CRASH!!!
RIPLAYNE CONNESSA!!!
TAVOLO IN FRANTUMI!!!
BROCK JOHNSON SENZA SEGNI DI REAZIONE!!!
E VON LUTHER CHE VI SI APPOGGIA SOPRA!!!

1...
2...
3!!!

Andreas Von Luther si aggiudica alla grande questa contesa sanguinolenta, portando a casa un match che ha dimostrato come entrambi questi atleti siano meritevoli della cintura che Von Luther tiene alla vita, e che Brock Johnson ha portato prima di lui!
Vincitore: Andreas Von Luther

Taggart: “il campione vince un match importantissimo”
Otto: “sbav, questo è sangue, guardate, c’è una macchiolina sul tavolo”
Kokone: “ma quale macchiolina, questa è una chiazza grossa come una casa”
Otto: “per me è perfin poco, sono insaziabile di violenza”



Brock Johnson rientra nel backstage veramente arrabbiato, prendendo a calci tutto quello che trova di fronte. Il lottatore è un’autentica furia, non lo si era mai visto in questo stato. Non c’è Antonio Fargas a calmarlo, visto che il Manipulator è stato messo K.O. da Mikko Jamsen. Arriva Sylvia Madison, che saluta ironicamente Johnson.

Madison: “ehi, Brock, ma che succede? Arriviamo noi nel New Doom Syndacate e tu te ne vai?”

Johnson non risponde alla provocazione.

Madison: “in effetti non penso che Crystal avrebbe lavorato con molto piacere assieme a te, ma io ci sarei riuscita, alla fine mi sono divertita come tua manager. Peccato che ormai tu sei tutto di Antonio, si vede che voi due siete in intimità”

Anche queste parole non riescono a provocare Johnson.

Madison: “io e Cray stiamo per organizzare una festa di ritorno nel New Doom Syndacate, puoi bere oppure il dottor Fargas ti ha prescritto di restare lontano dall’alcool, specialmente dopo una sconfitta contro l’uomo che ti ha portato via il titolo mondiale?”

Dopo questa nuova provocazione, Brock Johnson afferra per la gola Sylvia Madison, ma la molla subito, abbassando la testa.

Johnson: “tu non puoi capire cosa provo in questo momento!”

Brock si volta di spalle e si allontana, ma Sylvia non pare intenzionata a lasciarlo andare.

Madison: “allora cosa vuoi fare? Mollare tutto? Questo non è da te, non hai bisogno di persone che ti dicano cosa fare, puoi benissimo farlo da solo. Tu ti definivi 360° Star, non ricordi? Lo sai bene che il tuo posto è qui in WBFF e non altrove”

Ormai, è troppo tardi, Johnson si allontana verso il parcheggio ed ha qualcosa fra le mani… il tesserino di wrestler, che usa per uscire dal parcheggio riservato. Poi, la tessera viene lanciata a terra. Johnson ha lasciato la WBFF???



Taggart: “finalmente ci siamo, it’s main event time! Penso che questa sia la sera in cui la verità verrà a galla: Bass da che parte sta?”
Kokone: “ogni settimana ne discutiamo apertamente qui al tavolo di commento, ma nessuno è convinto di aver ragione. Infatti, Bass per il momento è al centro di questa rivalità fra Kratos e Xero, ma questa sera dovrà fare la sua scelta”
Lover: “può anche scegliere di essere imparziale”
Otto: “ehi, cos’è questo termine vomitoso?”
Lover: “imparziale… sopra le parti!”
Otto: “sopra le parti lo può essere il mio culo, che sta a metà così può cagare a perfezione. Nessun uomo può essere imparziale, anche se Bass si avvicina di più alla definizione del mio deretano”
Taggart: “Daniel, ma non si dicono queste cose in tv!”
Otto: “vabbè, quello che mi importa davvero è che ci sia tanta violenza, SANGUE a volontà e magari pure un bel piatto di panissa condita con le ceneri del perdente. Ah, ah, ah”

Main event: John Kratos vs Xero (Special Referee: Bass; WBFF Rules match)
Bass, lo Special Referee del match fa il suo ingresso, indossando la divisa da arbitro a strisce bianco-nere, ma portando con sé dei pantaloncini, non volendo assolutamente rispettare la regola del vestito professionale (e ci credo, con questo caldo…). Il fotografo della morte incredibilmente non incrocia le braccia, non questa sera, si tratta infatti di una sfida troppo importante in cui lui potrà scoprire chi fra i due mentori è il più forte. Vediamo intanto che la regia cambia inquadratura.

Ci troviamo all'interno di una delle stanze della WBFF... Il Cameraman inquadra un tavolino in legno con sopra un boccale di birra e un bastone da passeggio... Ad un tratto si ode una voce dal tono sovrastante che coglie alla sprovvista il Cameraman...

"Ehi Dave, siamo qui... Gira quell'affare!!!..."

Il Cameraman inquadra un divanetto... Sono i Diabolic Rhythm!!! E si trovano seduti nella stanza del Violence Club... Il Luchiper's Son prende la parola...

Hygthler: "Questa sera a Bloody Desperation assisteremo ad un Main Event storico... La sfida tra il nostro leader John Kratos ed il leader dell'Apocalypse, Xero... Sappiamo tutti che nessuno può batterci se non attraverso il gioco sporco..."
Hammer: "Ed il gioco sporco questa sera potrebbe farlo uno dei nostri membri, l'uomo che arbitrerà questo Match, il Fotografo della Morte... Bass..."
Hygthler: "Bass fino a poco tempo fa era uno dei nostri uomini di punta, il lottatore che più aveva ricevuto fiducia dal nostro leader, ma adesso non sappiamo più da che parte stà..."
Hammer: "L'incredibile potenza distruttiva di John può essere fermata solo da un tradimento... E se dovesse accadere, la sua ira diventerebbe implacabile!!!..."
Hygthler: "Xero è un grande lottatore, ma non può sperare di vincere con le sue forze... Guai a te se ti prendi gioco di noi mettendo Bass dalla tua parte!!!..."
Hammer: "La scelta sta a te Bass... Con noi o contro di noi..."
Hygthler: "Sappi solo che l'Apocalypse non potrà mai offrirti quello che il Violence Club ti ha dato fin'ora..."
Hammer: "Se scegli di rimanere con noi combatteremo insieme per sovrastare le altre stables, portando il Violence Club al vertice della federazione... Se scegli di tradirci, beh, faremo di tutto per distruggerti, non ti lasceremo tregua fino a quando non implorerai pietà!!!..."
Hygthler: "E credimi, il nostro dizionario è privo del termine PIETA'... Quindi pensaci bene prima di metterti contro di noi..."
Hammer: "Conosci la Worst Circle Of Hell?!? E' la nostra finisher, la mossa con la quale spediamo i traditori nel peggior girone dell'Inferno... E giuro che te la faremo assaggiare tante di quelle volte da farti svenire se solo provi a tramare contro di noi!!!..."
Hygthler: "Quando torni, se torni, sarò felice di ascoltare le tue spiegazioni riguardo al tuo intervento nel Match che John ha perso a causa tua... Cos'è andato storto?!? Che cazzo c'era in quell'asciugamano?!?... Non riesco a darmi una spiegazione!!!..."
Hammer: "A me non importa più di tanto... Possiamo anche lasciarci il passato alle spalle per quanto mi riguarda... Per me conta di più quello che deciderai di fare adesso..."
Hygthler: "Scegli tra essere un campione ed essere un uomo morto!!!..."
Hammer: "Solo un'idiota andrebbe per la seconda opzione..."

I due si alzano dal divanetto e si avvicinano ad un armadietto, poi lo aprono... E' pieno di oggetti contundenti!!! Afferrano due tubi al neon e si precipitano fuori dalla stanza!!! Quali saranno le loro intenzioni?!?

"Forse un pò di Violenza ti rinfrescherà le idee..."


TA DAN, TA DAN…
“Youth Gone Wild” degli Skid Row risuona a pieno volume, questo può voler solo dire una cosa: John Kratos sta per raggiungere il ring. Il wrestler viene accolto molto bene dai fans californiani, che sembrano affezionati al suo modo di fare violento ma determinato. Il Greek Warrior incrocia subito il suo sguardo con quello di Bass, c’è astio da parte del lottatore nei confronti del membro del Violence Club. Il comportamento del fotografo della morte è stato troppo ambiguo, ma attenzione, c’è di più: Xero si fa chiamare “Morte”, quindi il soprannome di Bass lo rende ancora di più difficile da inquadrare. Kratos non si fida, ma non può farci niente, ora ha in mente soltanto il suo avversario, l’uomo che l’ha sconfitto a The People’s Choice. La regia ci mostra un promo registrato del lottatore greco.


Il video mostra John Kratos che cammina per le strade di Venice Beach, in particolare costeggiando la lunghissima spiaggia dove tante persone camminano, godendosi il sonoro del mare. Il greco pare apprezzare questa atmosfera e discute con il cameraman che lo segue ormai da diverse settimane.

Kratos: “la quiete ha ispirato le opere di grandi scrittori, molti grandi nomi si sono ritirati in un appartamento di fronte al mare per lavorare in piena armonia con se stessi. Ebbene questo è vero, il mare dona tranquillità, è in grado di rimuovere le preoccupazioni della vita. Nessun uomo che vuole togliersi la vita sceglie una villa al mare per compiere l’estremo gesto, anzi, se arriva in questo luogo può ancora avere un ripensamento e capire che nella vita vi sono molti valori da riscoprire”

Il greco si blocca, voltandosi verso il mare e restando di spalle di fronte alla telecamera.

Kratos: “io non ho mai pensato al suicidio, nemmeno nei momenti più tristi della mia vita. Credo che un uomo ha la possibilità di ricominciare dai propri errori. Perché vi dico questo? So di aver sbagliato: a The People’s Choice io mi sono lasciato sconfiggere da Xero, ero troppo preso dai pensieri riguardanti il Violence Club che non mi sono concentrato abbastanza sul mio avversario. Lo stesso Xero è cambiato, non è l’uomo che io ho conosciuto in passato: c’è qualcosa che accende la sua mente in ogni occasione, la ragione del combattimento”

Il greco si volta verso la telecamera, cogliendo l’opportunità per proseguire il discorso.

Kratos: “nonostante lui si proclami Morte, è dannatamente vivo e sa che la sua missione sta procedendo senza alcun intoppo. Finora nessun cavaliere dell’Apocalisse è stato sconfitto e questo non gli dà problemi, ma certezze. La sua convinzione che tutto procede per la retta via rafforza il suo stato d’animo. E così Xero continua a vincere, battendo i suoi avversari. Forse penserete che parlo così perché dentro di me mi sento pronto a perdere, ma questo è un grosso errore di valutazione. No, io voglio solo dire che il mio avversario è un uomo che combatterà nel pieno delle forze, desideroso di concludere la rivalità contro di me innalzandomi a vittima sacrificale”

Il lottatore si siede su un muretto, incrociando le braccia mentre continua a parlare in assoluta tranquillità.

Kratos: “io ho perso il rispetto per Xero esattamente due settimane fa. La scorsa volta che ci siamo affrontati ero fiero di essere di fronte ad un lottatore del suo calibro, un uomo che aveva realizzato molti obiettivi nella sua vita. Ma ha superato quella linea che separa la saggezza dall’ignoranza”

Il greco questa volta stringe i pugni, inizia ad essere nervoso.

Kratos: “lui ha detto che dovrei sciogliere il Violence Club, che sono un fallito. Xero ha sputato sulle cose in cui credo, sui miei compagni di squadra… i miei AMICI. Sì, perché loro sono le persone che mi sono state più vicine nell’ultimo anno. Insieme abbiamo pensato che ottenere un mondo migliore non deve essere un semplice sogno, ma qualcosa di più vicino alla realtà. Noi combattiamo perché sappiamo che le cose possono cambiare. Dovrei sciogliere qualcosa che funziona, che è d’ispirazione alla gente?”

Improvvisamente, il discorso di Kratos si fa in prima persona, riferendosi al suo avversario, ormai il lottatore è incapace di proseguire il racconto ed anzi si rivolge a Xero.

Kratos: “ho capito perché mi hai chiesto di essere uomo, di sciogliere il Violence Club e lo dirò pubblicamente: tu temi questo movimento. Finché esiste il Violence Club non ci sarà bisogno di portatori di giustizia in federazione, perché i fans sono qui per apprezzare i nostri pugni, esultare per il sangue che versiamo. La mia missione offusca la tua, puoi anche colorarla di rosso per farti notare, ma questo non cambia che nessuno qui dentro ha bisogno di te, dei tuoi discorsi di giustizia. Sei arrivato sperando di poter cambiare le cose, ma ora ti ritrovi con le spalle al muro, continui a vincere e rimani bloccato. Cos’ha ottenuto l’Apocalypse? Il tuo grande obiettivo è stato di conquistare i servigi di Stivi? Tutto qui? Puoi anche avere tutti i campioni del mondo della nostra storia al tuo fianco, ma l’Apocalisse non arriverà mai, perché non puoi scatenare una guerra quando ce n’è già una in atto. Se vuoi renderti utile e riprenderti il mio rispetto, allora unisciti alla nostra rivoluzione, non blaterare termini di cui non conosci nemmeno il significato”

Il lottatore improvvisamente ritorna calmo e parla in terza persona.

Kratos: “ora sono qui ad assaporare la quiete di cui Xero avrebbe bisogno, ma l’ho presa per me, per riflettere ancora una volta. Non provo nulla nei confronti del mio futuro avversario, ora che non lo rispetto posso permettermi di trattarlo come un pagliaccio esibizionista. E dopo che l’avrò fatto, mi avvicinerò a Bass e gli stringerò la mano, perché lui capisca che un combattente non deve avere dubbi, ma certezze. E lui la scelta l’ha già fatta il giorno in cui si è unito al Violence Club. Questa è la mia missione e non permetterò che un ciarlatano in crisi la faccia barcollare”

Kratos chiude il discorso e pare non aver più voglia di parlare, così appoggia la mano sulla telecamera senza però troppa pressione, restando tranquillo come il suono delle onde.


La regia ritorna sul ring dove Bass dà il via alla sfida.
DIN DIN DIN, si parte, il main event ha avuto inizio!
Bass osserva la situazione e subito è Kratos a fare la prima mossa, aggredendo l’avversario. Xero però riesce a prenderlo in consegna e con un salto riesce a spingere verso di lui per l’Headscissors. Il greco si sposta lentamente, ancora soggetto alla mossa. Xero prende una doppia rincorsa verso le corde e va di DROPKICK!!!!!!!!!! A SEGNO! Kratos si appoggia al palo d’acciaio e pare avere il fiatone. Il lottatore sembra in crisi, ma non si capisce il motivo, incredibile che in sole due mosse ed in nemmeno venti secondi Xero sia già in vantaggio di così tanto. Xero incrocia le braccia ed inizia a colpire l’avversario con una serie di Chops a mano aperta, colpendolo con l’esterno. Gli attacchi si fanno sempre più veloci, fino ad una scarica che pare non lasciare alcuno scampo al Greek Warrior. Grandissimo momento per il cavaliere della Morte, finora il dominatore incontrastato. Kratos si spinge con la testa in avanti e Xero se ne approfitta per eseguire un KAWADA KICK, ed un altro ed una altro ancora. Non è né un colpo di ginocchio, né un colpo di piede, è semplicemente un Kawada Kick, manovra che fatta in serie può risultare veramente dannosa. Kratos crolla in ginocchio, ma Xero non si ferma, vuole veramente distruggere ed umiliare il leader del Violence Club. Chissà cosa sta pensando in questo momento Bass, che vede il suo mentore distrutto davanti all’idolo incontrastato. E cosa ne pensano gli Hardcore Boyz ed i Diabolic Rhythm, che hanno piena fiducia nel loro leader. Kratos sembra davvero non reggere il ritmo, c’è qualcosa di strano in lui, sembra sommerso dalla fatica e Xero se ne approfitta. Doppio uncino……… NO!!!!!!!! TIGER DRIVER ’91, una variante pericolosissima, un colpo devastante ai danni del greco. Kratos è a terra e Xero decide di aspettare a schienarlo, non è ancora finita.

Kokone: “ma non è possibile, Xero sta veramente dominando. Non è che Kratos mi sia simpatico, ma qui c’è un vero squilibrio, il greco non è riuscito nemmeno a connettere una mossa”
Otto: “avanti di questo passo non sapremo da che parte sta Bass, il match sta per terminare e Xero attende solo di chiudere con una delle sue mosse preferite”

Xero è in posizione… ASAI MOONSAULT!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!! PER KRATOS C’E’ ORMAI POCO DA FARE!!!!!!!!! Bass inizia il conteggio con regolarità.
1……………….
2……………….
3NO!!!!!!!!!!!!!!!!
Kratos solleva una spalla, è in pessime condizioni fisiche, ma continua a resistere e si rialza. Xero aspetta che il rivale torni in piedi e si avvicina a lui… EVENFLOW DDT IN ARR….. NO!!!!! Kratos respinge l’avversario verso le corde e lo riprende con una SPINEBUSTER. Xero viene schiantato a terra. Bass si stupisce della reazione di Kratos, che si avvicina a lui zoppicando. Il greco pare urlare contro di lui, cerca addirittura di afferrarlo per la gola, ma poi crolla in ginocchio, è veramente distrutto, non si capisce cosa succede. Posizione di Death Valley Driver… Sì!!!!! Manovra eseguita correttamente, per Kratos potrebbe essere la fine.
1…………..
2…………..
NO!!!!!!!!!!!! ANCORA RESISTENZA DA PARTE DEL GRECO.

Questo è senza dubbio un match a senso unico, Xero ha dominato, ma c’è qualcosa che non va in Kratos. Il lottatore continua a faticare, ma non accetta di perdere contro il suo avversario, contro un uomo che si è perfino preso gioco di lui. PAINKILLER!!!! PAINKILLER!!!!!!!!! Ecco la Satellite Crossface da parte di Xero, il lottatore sottopone Kratos a questa manovra di sottomissione per farlo cedere del tutto. La telecamera si avvicina e si può sentire il dialogo fra Bass e Kratos.

Bass: “do you wanna tap?”
Kratos: “noooooo”
Bass: “are you sure? Please tap out, John”

Bass cerca di far notare al greco che le sue condizioni non sono ideali, ma questo non basta, Kratos non si vuole arrendere ed anzi tocca le corde. Xero non molla la presa e Bass gli chiede di lasciar perdere. QUESTO NON BASTA!!!!!!!!! Bass inizia a perdere la pazienza e trascina via Xero, che si libera di lui con una gomitata ed aggredisce Kratos con dei pugni violenti. Xero solleva l’avversario sulle spalle. SEED OF ENVY IN ARRIVO!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE!!!!!! BASS AGGREDISCE XERO ALLE SPALLE!!!!!!!!!!!!!!! Xero viene sollevato dal Referee dell’incontro. BURNING HAMMER SU XERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “what?”
Kokone: “cosa???”
Lover: “ma allora…”
Otto: “tradimento, questo sì che ci voleva!”

Kratos comunque non riesce ancora a muoversi ed anzi pare in cattive condizioni. Bass lo trasporta su Xero, vuole che sia il leader del Violence Club a vincere. Vediamo che scatta infatti il conteggio.
1………….
2…………..


NON C’E’ IL 3!!!!!!!!!!
Il leader del Violence Club non capisce cosa succede e Bass incrocia le braccia. NO!!!!!!!! BURNING HAMMER ANCHE SU KRATOS!!!!!!!!!!! BASS HA STESO ENTRAMBI I LOTTATORI!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “boooooooooooo”
Kokone: “incredibile, ma ora chi vince?”

Bass scende dal ring ed afferra un microfono, mentre Diabolic Rhythm ed Hardcore Boyz raggiungono lo stage armati di tubi al neon. TUTTI VOGLIONO SAPERE CHE SUCCEDE!!!!!!!!!!
Vincitore: No Contest

Bass: “da che parte sto, con il leader Kratos o con il filosofico Xero? Per quale ragione io dovrei vivere all’ombra di un altro uomo? Io sto con me stesso, non ho bisogno di nessuno. Per questo motivo ho messo del veleno nella bibita energetica del caro John, in modo da fargli provare dolore e dimostrare che non è più degno di tenere testa a qualcuno”
Pubblico: “shut up!”
Bass: “io non lavoro più per il Violence Club, ma solo per i miei interessi. E non sono nemmeno il servo dell’Apocalypse, una stable che non mi ha nemmeno considerato fra i suoi membri. C’è un solo uomo che posso servire: me stesso!”

Gli Hardcore Boyz salgono sul ring e puntano i tubi al neon verso Bass, che è disarmato, ma non ha paura di loro, parlando ad alta voce nel microfono.

Bass: “cosa risolverete colpendomi? Davvero sentite il bisogno di vendicare Kratos? C’è un chiaro motivo per cui voi tenere un’arma fra le mani e questo è che… siete dalla mia parte”
Taggart: “ma cosa sta dicendo???”

NO!!!!!!!!!! GLI HARDCORE BOYZ ATTACCANO I DIABOLIC RHYTHM!!!!!!!!!! INCREDIBILE AVVENIMENTO!!!!!!!!!!!!! SPLIT INTERNO AL VIOLENCE CLUB, SIAMO IN UNA SITUAZIONE DI 3 CONTRO 3. Bass si avvicina nuovamente a Kratos, ma Xero si è ormai alzato dietro di lui ed incrocia le braccia con il gesto della X. GROUND XERO!!!!!!!! BACKDROP DRIVER, SEGUITO DALL’ATZECA CLUTCH. Xero non molla la presa e fa soffrire Bass, vendicandosi di lui. Intanto, i Diabolic Rhythm disarmano gli Hardcore Boyz. James McFist urla “HELL!!!!!!!!” e scatena veramente l’inferno, fracassando il neon sulla fronte dell’ormai ex compagno di stable Kevin McTorce. Jeff Hygthler invece colpisce Jack McTorce con il tubo al neon nelle parti basse, facendogli provare un forte dolore. Intanto, anche Kratos si rialza, sentendosi già meglio. Il greco vede Bass in quelle condizioni e Xero glielo lascia in consegna. Niente FEEL THE PAIN!!! Questa è una grande occasione ed arriva la KRATOS BOMB!!!!!!!!!!! Black Hole Slam modificata in una X-Factor.
I TRADITORI SONO STATI SISTEMATI. Xero afferra il microfono e si rivolge a Kratos.

Xero: “John Kratos, la nostra sfida si terrà ai War Games. Prepara il tuo esercito perché il mio è pronto a combattere”
Kratos: “certo, Xero, non mi tirerò indietro nemmeno dopo questo tradimento. Bass, Kevin, Jack, ho una cosa da dire a voi tre… SIETE LICENZIATI!!!!!!!!!!!! Ma se vi vedremo nel backstage, state certi che subirete un’agonia maggiore di quella che state provando ora. Luridi vermi traditori”

Kratos si lascia aiutare dai Diabolic Rhythm, che lo riportano nel backstage per riprendersi dall’avvelenamento subito. Bass e gli Hardcore Boyz se ne andranno con la coda fra le gambe! Finale incredibile, i traditori non sono riusciti a compiere il loro piano.

Taggart: “non riesco ancora a crederci: il Violence Club perde ben tre membri”
Kokone: “ma dov’era Destroyer?”
Taggart: “vediamo la card di The Last War aggiornata a questa sera”

CARD PROVVISORIA THE LAST WAR
* World Tag Team Titles: Sons Of Caribbean © vs Justice Squad
* Kastriotis vs The Hardcore Cartel
* Desperation Iron Man Title & Survival Title: Garet Jax © vs Man On The Moon (Iron Contender) vs Felix Owens (Survival Contender)
* Violence Club (John Kratos & Jeff Hygthler & James McFist) vs New Doom Syndacate (Robert Dumas & Crystal Houghton & ???; con Sylvia Madison) vs Apocalypse (“Death” Xero & “Pestilence” Stivi & War) vs The Royal Ownage (Andreas Von Luther & Michael McFarry & Eddie Evans) (War Games)

Lover: “andiamo a vedere qual è la card provvisoria del prossimo Bloody Desperation, fra sette giorni”

NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION…
* Robert Dumas introduce il terzo membro del New Doom Syndacate
* Debutto West Coast Army vs ???
* The Callaway Corner, chi sarà l’ospite?
* Crystal Houghton & Sylvia Madison vs Esmeralda & ??? (2 vs 2 Beach Volley Competition)
* Garet Jax & ??? vs Man On The Moon & Felix Owens
* James McFist vs War vs Michael McFarry (Triple Threat match)
* Main event: Alex Condor vs “Pestilence” Stivi (Japanese Death match)

Taggart: “siamo giunti al termine dello show, mi auguro che la prossima settimana ritorni il nostro Mike Fregna, ricordiamo che Daniel Otto è una Guest Star e non un commentatore fisso”
Otto: “ma sticazzi! Con tutta questa violenza io ho il posto assicurato e non devo nemmeno pagare. Pensate che mi pagano per fare questo lavoro”
Kokone: “grande puntata, ma non vedo l’ora che ci sia la prossima, Condor vs Stivi sarà un match IMPERDIBILE”
Lover: “ed allora, che dire del dolcissimo Callaway Corner? Io sono pronto a lasciarmi trascinare dai sentimenti quando la zuccherosa voce di Callaway mi farà venire l’appetito”
Taggart: “il team di commento vi augura una buona notte, ci vediamo next week per uno show imperdibile”

WBFF… Blood Is The Key!






Lo show è terminato, ma vediamo che le telecamere vanno ad inquadrare il leader del New Doom Syndacate Robert Dumas, che è alle prese con il suo cellulare. Il lottatore sembra selezionare un numero dalla rubrica e non sa se fare la chiamata. Il lottatore rimane qualche secondo in attesa, poi preme il pulsante verde. Dopo pochi secondi, qualcuno dall’altra parte risponde e Dumas gli rivolge la parola.

“Ehi, Jack, sei in forma? C’è del lavoro per te!”.

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (main event, segmenti)
Stivi (Johnson vs Von Luther, segmenti)
MetalMaster89 (Dumas vs McFarry)
MikkoJamsen (Sons Of Carribean vs Hardcore Cartel; compleanno CITH)
Charismatic Enigma (Joey vs Bloodbath)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com