Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 07-12-2006

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2006 21:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 24.324
Post: 1.419
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Desperation Iron Man Champion
Ava Misfit
The Boss
07/12/2006 21:20
 
Quota

Extreme Hell
07-12-2006
Orlando (Florida)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Crystal Houghton (General Manager Extreme Hell & Survival Champion)
Jeff Hygthler (Monus Morti Champion)
...
Alex Condor
Ashton Filligan
Brock Johnson
Candice Karlson
Chris Fable
Crystal Houghton
Enfant Prodige
J.Lo Zeppeli
Jacques Prevert
John Kratos
Lucy Black
Matt Draven
Pixero
Rhauqinho
Rob Raziel
Scott Collins

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “siamo giunti ad una grandissima edizione di Extreme Hell, anche oggi mi aspetto qualcosa di incredibile da questo show. Al commento in mia compagnia c’è l’immancabile Mike Fregna”
Mike Fregna: “salve a tutti, sono totalmente eccitato dall’idea che lo show vedrà un annuncio da parte della General Manager Crystal Houghton, chissà cosa vorrà dirci”
Taggart: “non ne ho idea, ma ho la sensazione che riguardi quello che è successo lunedì a Bloody Desperation”

Crystal entra sulle note di “To Be Loved” dei Papa Roach. “Per essere amata” recita il titolo della canzone. Forse, si è accorta che aver scelto questa canzone di recente non è indicato per il suo stato d’amico. Poiché non è stata amata dall’uomo per cui lei provava sentimenti e questo uomo ha pure contribuito alla distruzione del suo migliore amico da parte dello sciacallo The Jackal. Questi sono i sentimenti della rossa mentre si appresta a salire sul ring, mascherando senza troppa efficacia la delusione che sta provando in questo momento.

Pubblico: “Crystal, Crystal, Crystal”
Crystal: “innanzitutto, voglio ringraziarvi per il vostro sostegno. Per me è davvero importante avere supporto in un momento come questo. Però, sono qui per darvi una spiacevole notizia”

La ragazza inizia a lacrimare e non riesce più a trattenersi, estraendo un fazzoletto per togliere le lacrime dal suo candido viso.

Crystal: “lunedì, Bruce Borgetti è stato investito da The Jackal e quindi è stato portato d’urgenza all’ospedale. Le sue condizioni erano critiche, ma avendo un buon fisico, è riuscito subito ad uscire dallo stato di rischio. Tuttavia… tuttavia”

Crystal fatica a completare la frase, come se non volesse credere a quello che sta per dire, mentre un’altra lacrima esce dal suo occhio destro.

Crystal: “Bruce potrebbe perdere l’uso delle gambe”
Pubblico: “nooooooooo”
Crystal: “lo sciacallo non ha avuto pietà di lui, ha deciso di finire quel lavoro che gli era stato commissionato qualche mese fa da Sylvia Madison. Non posso tollerare il loro operato, questi due sono felici per quello che è avvenuto a Bruce ed io mi sento responsabile. In me vi è un desiderio di vendetta verso il temibile sciacallo, per questo motivo questa sera vendicherò Bruce in un match one on one contro il campione mondiale, un non-title match vs The Jackal”
Pubblico: “this is awesome”, “let’go Crystal”
Crystal: “userò tutto il potere che mi è stato conferito per ostacolare lo sciacallo, ho il diritto ma soprattutto il dovere di fare qualcosa contro la tirannia di questo esecutore senza pietà. Spero che presto Bruce possa riprendersi e quindi fare tutto con le proprie forze, ma fino a quel momento rischierò la vita per lui. E questo non è amore, ma qualcosa di diverso, si chiama amicizia. Lui mi ha aiutata quando ero sola, abbandonata dal New Doom Syndacate e dall’uomo con cui speravo di trascorrere il resto della mia vita. Per Sylvia e Brock ho voltato le spalle a Bruce, ma lui non mi ha abbandonata, anzi, mi è stato vicino. Bruce, questa sera combatterò per te, prometto di regalarti un sorriso, perché la forza dell’amicizia può contrastare il potere, questo è quello in cui credo”

Taggart: “un promo con le palle, non ci sono dubbi”
Fregna: “we, datti una calmata. Perché Crystal non ha le palle, ho le prove e te le voglio mostrare”

Mike Fregna estrae una foto con Crystal completamente nuda, ma il volto è di un colore diverso rispetto al corpo, praticamente ritagliato da qualcos’altro.

Taggart: “Mike, mi dispiace deluderti, ma è un fake”
Fregna: “e allora? Pure io sono un fake, cosa cazzo vuol dire?”
Taggart: “tu sei fake? Ma ti vedo qui di fronte a me”
Fregna: “sì, io sono il fake del Fregna Regna e Crystal è una donna a tutti gli effetti. Osa dire qualcosa contro di lei e ti distruggo con le mie mani”
Taggart: “come sempre, non hai capito nulla. Intendevo dire che il suo PROMO era con le palle”
Fregna: “non era un discorso palloso!”
Taggart: “mi arrendo”

********************************************************************************

Fregna: “è il momento di passare al primo match di questa sera. Un tag team match fra quattro splendidi personaggi che sono pronti a darsi battaglia per la gioia del pubblico. La cosa bella è che non ci sarà Chris Fable a rompere le scatole a J.Lo Zeppeli perché è bookato in un match diverso”
Taggart: “fantastico. Ma ci sono Draven e Pixero da una parte e Zeppeli e Hygthler dall’altra”
Fregna: “esatto, chissà chi avrà la meglio”

J.Lo Zeppeli & Jeff Hygthler vs Matt Draven & Pixero
Grandissimo Tag Team Match tra quattro wrestlers in continua ascesa!
DING DING
Partono sul ring Draven e Hyghtler! Draven è una furia e parte subito forte mettendo a segno una serie di colpi rapidissimi che portano il suo avversario ad appoggiarsi alle corde, e Jeff è costretto a sgusciare sotto Matt che continuava a colpirlo con una serie di pugni, e si lancia alle corde: CROSSBODY di Hyghtler ai danni di Draven e Zeppeli pretende che ci sia immediatamente il touch per lui! Hyghtler risponde che è troppo presto e tenta di rialzare Draven, che prova immediatamente un ROLLUP che manda su tutte le furie Zeppeli: 1.....2.....Zeppeli stesso interviene per dare una mano al suo compagno di tag, il quale si rialza e viene colpito da uno schiaffone di Zeppeli! Hyghtler si toccala guancia e risponde con un altro schiaffone, sotto lo sguardo divertito di Draven che lascia fare ai due compagni di tag. Interviene anche Pixero che abbranca la gola di entrambi gli avversario, e con una DOUBLE SHOWSTOPPER li mette k.o!!!! Draven è divertito dalla situazione, ma Pixero si volta di scatto e connette una SHOWSTOPPER anche su Draven!!!!!!!! Pixero ora se la ride, ma ecco che Zeppeli nel frattempo si è ripreso e lo lancia fuori dal ring spingendolo dalla schiena!!!! Ognuno per conto suo, ed ecco che Hyghtler colpisce alla schiena il suo ormai ex compagno di tag!! Draven si riprende e scende dal ring abbrancando una sedia, pronto a colpire Pixero!!! Ormai è ufficiale, questo match non può continuare e finisce in No Contest!
Vincitori: No Contest

La situazione sembra essersi invertita e le alleanze sono ormai rotte. Per sedare la situazione, deve intervenire Crystal, che sembra ormai essersi ripresa dalla tristezza iniziale.

Crystal: “fermi tutti. Il primo che si muove è licenziato. Ottimo, ora state a sentirmi. Fra voi quattro ci sono attriti? Bene, questo è quello che rende interessante le rivalità. Allora, oltre a Hygthler e Pixero, anche J.Lo Zeppeli e Matt Draven saranno parte del Ladder Elimination Chamber di WBFF Maniacs II. Quindi, potrete darvele di santa ragione al momento indicato”

I quattro lottatori sembrano piuttosto soddisfatti della decisione della General Manager e Pixero fa esplodere i pyros agli angoli del ring per sfogare il suo stato d’animo.

Taggart: “ottima scelta”
Fregna: “Crystal è la miglior General Manager della storia del Wrestling”
Taggart: “allora, abbiamo già quattro nomi certi più Rob Market da Bloody Desperation”
Fregna: “sì, mancano ancora gli ultimi cinque membri, chissà chi saranno”
Taggart: “boh, stasera avremo altri tre match di qualificazione da parte di membri di Extreme Hell. Poi ancora uno di Bloody Desperation ed un esterno. Almeno questa è l’intenzione della WBFF”
Fregna: “un’intenzione intrigante”

********************************************************************************

In Illinois, qualche miglia fuori da Chicago, una roulotte viaggia ai 30 km/h su una strada statale. Dentro di essa vi sono i membri della Liga Lord. Qualcuno è nascosto dietro ad un camerino strettissimo e discute con Castrol Honda.

Cuccu: “ehi, Honda, hai saputo la grande notizia? Reciterò in uno spot pubblicitario nei panni di Sherlock Holmes”
Honda: “complimenti, ma ti converà comprare dei vestiti adatti”
Cuccu: “ma cosa dici? Questi sono i vestiti!”
Honda: “ehm, mi sa che ci va una lente. Ora sei nudo”
Cuccu: “senti, non prendermi in giro. Sono un calciatore, noi calciatori abbiamo una misura accettabile perché siamo allenati a stare con le modelle. Quindi, non ho bisogno della lente”
Honda: “no, dicevo che ti serve per fare Sherlock Holmes”
Cuccu: “non dirmi che al negozio mi hanno fregato!”

Cuccu esce dal camerino praticamente ignudo, esibendo il suo sedere di fronte alla telecamera e lasciando uno spettacolo deprimenti agli occhi di Castrol Honda.

Honda: “in che negozio sei stato?”
Cuccu: “aspetta, si chiamava ‘il paradiso delle gialle’, ho pensato che fosse chiamato così in onore dei film gialli”
Honda: “ah, sì, e che tipo di negozio era?”
Cuccu: “c’erano grandi oggetti che vibravano, probabilmente dei sensori utilizzati per scoprire i movimenti. Li premevi e loro iniziavano a fare brum brum sulle mani, questa è roba da film giallo”
Honda: “mah, c’era altro?”
Cuccu: “sì, moltissimi film gialli, ovviamente. Ti dico qualche nome: ‘a letto con il morto’, ‘Amanda, la serial fregna’ ed infine ce ne era uno che non ho capito come fosse. Si chiamava ‘ah, sì, ancora, ti prego, ne voglio di più’, forse riguarda una donna che stava venendo avvelenata”
Honda: “e per il vestito che hai chiesto?”
Cuccu: “ho detto che volevo il vestito di Holmes. Loro mi hanno fatto togliere i vestiti e mi hanno mandato a letto con due persiane fantastiche. Una notte da sogno! Poi, il giorno dopo ho pagato il conto e mi hanno detto che per andare in giro alla Holmes basta girare nudo”
Honda: “cretino, ti hanno dato il vestito di John Holmes”
Cuccu: “ed ora come posso fare?”
Honda: “non so, ma farai in tempo a rivestirti entro WBFF Maniacs II. Chicago ci aspetta”
Cuccu: “vado a rivestirmi!”

********************************************************************************

Nel backstage, Ashton Filligan, membro del New Doom Syndacate, si sta intrattenendo con due scottanti ragazze, che sono appoggiate alle sue spalle su un divano. Filligan sorseggia una bibita ed inizia a narrare le sue imprese, ma un uomo si avvicina a lui. Si tratta di Alex “The Death” Condor, che non pare avere un’aria molto allegra.

Condor: “ragazze, toglietevi da qui, devo parlare in privato con Filligan. Via, ho detto”

Le ragazze abbandonano il divano e Filligan sembra scocciato e si abbottona la camicia.

Filligan: “allora, Condor, cosa vuoi da me?”
Condor: “qualche mese fa, tu mi hai aggredito, poi hai fatto in modo di evitare lo scontro con me perché sapevi bene che avresti perso. Ma io non ho dimenticato e voglio combatterti a WBFF Maniacs II”
Filligan: “combattere contro il grande Ashton Filligan, former Hardcore Champion e Survival Champion? Certo, un grande target, ma per quale motivo dovrei accettare”
Condor: “perché adesso sei di fronte alla legislatura di Alex Condor, o accetti con le buone, o ti verrò a prendere con le cattive. Non hai via di scampo”
Filligan: “va bene, potrei anche affrontarti, tanto non ho di meglio da fare ed una bella sfida fra due grandi nomi è sempre apprezzabile. Però, c’è una condizione”
Condor: “quale condizione?”
Filligan: “voglio che il nostro match sia valido per una title shot al main event di Freezing Evolution 2007. Chi vincerà, sarà in lotta per l’Undisputed WBFF Heavyweight Title”
Condor: “certo, mi piace questa idea. Un solo trionfatore che avrà quindi posto nel 10 men Turmoil Death match. Sono pronto alla sfida, Filligan”
Filligan: “ci vediamo sul ring, Condor”

Ashton Filligan sorride mentre Condor si allontana, poi estrae il suo cellulare e cerca un numero dalla rubrica, infine fa la telefonata.

Filligan: “ciao, sono Ashton. Giovedì prossimo cerca di farti trovare ad Extreme Hell, c’è una faccenda di cui ho bisogno di parlarti”

Filligan chiude la porta, tenendo così fuori la telecamera che lo stava spiando.

Taggart: “ottimo, nuovo match sancito per WBFF Maniacs II. Alex Condor vs Ashton Filligan, title shot in palio per Freezing Evolution”
Fregna: “lo voglio violento, massacrante, altrimenti non mi divertirò”
Taggart: “credo proprio che lo sarà”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti alla prima delle tre sfide di questa sera per l’accesso al Ladder Elimination Chamber. Jacques Prevert ed Enfant Prodige si affronteranno per l’ultima volta, ma non sarà un semplice match, visto che Sylvia Madison sarà all’angolo del membro del New Doom Syndacate”
Fregna: “chissà se Jacques Perrier, il ragazzo prodigio, sarà felice di avere Sylvia al suo fianco”
Taggart: “cosa intendi dire?”
Fregna: “che magari preferirebbe averla al suo costato, magari un po’ più sotto”
Taggart: “basta stupidate, è tempo di lottare”

Spot x Ladder Elimination Chamber: Jacques Prevert vs Enfant Prodige (con Sylvia Madison)
Si ritorna subito sul ring, dove i due atleti sono già agli angoli opposti! Sylvia Madison passeggia a bordo ring, mentre parte il Match! Subito Clinch, vinto da Prevert che ne esce con un Hammerlock! Perrier lo respinge di forza e lo stende successivamente con un Dropkick! Prevert nuovamente in piedi, Hammerlock del suo avversario! Capriola rapidissima per Prevert che ne esce, procedendo con una Irish Whip! Perrier reversa e manda il rivale al rimbalzo sulle corde... E Sylvia lo sgambetta!!!! Prevert a terra, mentre vediamo Enfant Prodige lamentarsi per l’azione scorretta di Sylvia! Nel frattempo Prevert torna in piedi....GERMAN SUPLEX su Perrier!!! Prevert sorride e si appresta a infierire con dei Foot Stomps, ma ecco Sylvia entrare sul quadrato e colpire il francese con un Low Blow!!!!! Prevert al tappeto e Perrier può riprendersi! Il Wrestler Lionense si rialza e inveisce ancora contro Sylvia!!!! Incredibile! Battibecco che dà tempo a Prevert di riprendersi, Roll-Up sul rivale!!! 1....2...NOOO!!!! Niente da fare e Perrier sembra arrabbiato!!!! Serie di calci, ma Prevert non sta a guardare! Scambio di scortesie, vinto da Perrier, che va con una Waist Lock! Prova un German Suplex.... Ma Pervert atterra in piedi!!!! Dropkick di Prevert sulla nuca di Enfant Prodige!!!! Prevert sorride nuovamente, ma ecco ancora Sylvia entrare sul quadrato!!!! Prevert se ne accorge e fa per avvicinarsi, ma schiaffo di Sylvia!!!! Prevert indietreggia!!!! Perrier si rialza e nota la scena, mentre Sylvia va a segno con un calcio negli zebedei di Prevert!!!!! Urlo terrificante di dolore per il francese, ma vediamo Perrier arrabbiarsi seriamente con Sylvia....E LA CACCIA VIA!!!!! Perrier manda Sylvia fuori dal ring, orinandole di tornare nel Backstage!!!! Prevert è ancora a terra, e Perrier porta Sylvia nel Backstage!!!! Cose da pazzi!!!

Attimi di pausa, con Prevert finalmente in piedi e Perrier che si appresta a rientrare sul quadrato... E viene accolto da un Low Dropkick di Prevert!!!! Situazione stabile, ma Prevert è notevolmente provato dai colpi ricevuti alle zone basse! Il Lionense si rialza e viene preso in posizione di Trapping!!!! Ma ottima risposta di Perrier con un Belly To Belly Suplex!!!!! Prevert sicuramente sorpreso e ora si rialza! Enfant Prodige lo sfianca con dei calci...finendo con un Toe Kick ben assestato!!!! Prevert prova a reagire con una gomitata, ma Perrier evita e abbranca il rivale!!!!! T-BONE SUPLEX!!!!!! Perfetta esecuzione e prova lo schienamento!!!! 1......2......NOOOOO!!!!! Ancora nulla di fatto!!!! Perrier non perde però tempo e chiama la sua Finisher, il suo Fisherman Driver!!!! Prevert viene abbrancato....ma reagisce con una ginocchiata!!!! Perrier accusa il colpo ed è chino, mentre Prevert prende il rimbalzo con le corde alle sue spalle....Clothesline, ma Perrier evita!!!! E lo sorprende poi con un altro Toe Kick!!!! Perrier riprova la manovra....PERRIER PRODIGE!!!!!! A segno perfettamente!!!!!! 1.....2.....3!!!!!! Perrier si aggiudica la contesa in modo quantomeno pulito, si direbbe! La Chamber è sua!
Vincitore: Enfant Prodige

Fregna: “evvai, grande vittoria per Enfant Prodige, che così potrà partecipare a questo grandissimo match a 10 persone”
Taggart: “uhm, davvero appassionante”
Fregna: “fammi controllare. Ah, vedo che c’è qualcosa che ti spunta”
Taggart: “ehm, non è come pensi tu. Quello è un catetere”
Fregna: “che schifo”
Taggart: “è l’età!”

********************************************************************************

Lucy e Candice giungono sul ring per la firma del contratto, che sancisce il match tra le due a Wbff Maniacs.

Lucy: Sei contenta??? Guarda a che punto sei arrivata con il tuo modo di fare arrogante ed incivile!
Candice: Parli proprio tu...
Lucy: Parlo io, che te ne frega di quello che ho da dire? O hai forse la coda di paglia, puttanella?
Candice: Puttanella a chi?
Lucy: A te!
Candice: Mi sbaglierò, ma vedo solo una ragazza portare perennemente tacchi a spillo, trucco che nemmeno sua madre la riconoscerebbe, ammesso e non concesso...
Lucy: Cosa?
Candice: Ammesso e non concesso che tu e tua madre non facciate lo stesso identico lavoro, e che siate costrette a conciarvi così ogni giorno!

(Lucy nel frattempo firma il contratto, e non percepisce il sarcasmo di Candice)

Lucy: Ecco, ho firmato la tua disfatta. Firma anche tu ora, la prossima settimana decideremo quale sarà la stipulazione adatta al nostro incontro.
Candice: Che idiota che sei, nemmeno quando ti insultano riesci a capire.
Lucy: Mi hai insultato? Quando?
Candice: Tu stessa sei un insulto per la Wbff, non ti curare di ciò che dico, come mi hai detto di fare a me.

(Anche Candice firma il contratto, e tende la mano a Lucy, la quale, indispettita, fa spallucce e si volta)

CANDICE COLPISCE LUCY ALLA NUCA CON UN CALCIO TERRIFICANTE, METTENDOLA K.O!!!!!

Candice tira per i capelli Lucy, e le sorride mentre quest'ultima ha sul suo volto una visibile smorfia di dolore. Queste due, a Wbff Maniacs, daranno vita ad un match interessantissimo!

********************************************************************************

Fregna: “io non resisto! Dopo aver visto un segmento con Lucy e Candice mi sento esplodere. Ci vediamo fra poco”
Taggart: “non ti allontanare ora. C’è Chris Fable vs Scott Collins, sfida appagante”
Fregna: “ah, non posso perderla. Questo sarà un capolavoro”

Spot x Ladder Elimination Chamber: Chris Fable vs Scott Collins
Altro match valevole per l'ammissione alla Chamber di Maniacs! Match tra due wrestlers validissimi, da un lato il sempre più temibile Collins, dall'altro l'incostante Chris Fable!
DING DING
Il gong dà il via alla contesa ed è Fable che tira immediatamente fuori le sue catene, HANSEL E GRETEL, e si getta contro l'avversario che tenta di evitare il colpo, ma GRETEL colpisce la spalla dell'avversario che finisce a terra! Collins va in ginocchio e Fable tenta di strangolarlo, ma Collins si rialza e colpisce con un pugno allo stomaco l'impreparato Chris che si inginocchia per il dolore! Collins connette una BUTTERFLY SUPLEX su Fable che finisce a terra, ed è Collins a raccogliere ora le catene di Fable, e grazie al loro aiuto lo rialza tirandolo su per il collo!!!!!! UN DOLORE ATROCE per Fable che lancia un urlo disumano prima di essere affossato da una CLOTHESLINE di Collins! Scott colpisce con un calcio allo stomaco l'avversario, e va per lo SHISSOR KICK, MA FABLE EVITA e ricambia con un BIG BOOT IMPROVVISO dopo essersi lanciato contro le corde! Fable va per lo schienamento: 1....2....niente, Collins alza la spalla ed esce dal tentativo di pin del suo avversario! Fable ora riprende in mano GRETEL, ma Collins è nuovamente in piedi e prende alla sprovvista Fable, mettendo a segno una DDT e imprigionando il suo avversario in una micidiale STF!!!! STF DI COLLINS SU FABLE che è per sua fortuna vicino alle corde e riesce ad abbrancarle! Collins molla la presa solo per pochi istanti, poichè rialza il suo rivale e con un TIGER SUPLEX prova a portarsi a casa la vittoria....1....2....Fable ne esce! ALTRA IMPROVVISA CLOTHESLINE di Collins che non dà tempo di reagire a Chris!
Collins rialza nuovamente Fable, ed è pronto per connettere un BELLY TO BELLY SUPLEX ma....Fable rovescia la situazione e si prepara a imprigionare il suo avversario in una BELIEVE THE FABLE...noooooooooo Collins ancora una volta riesce a portarsi in una buona posizione, e connette la sua COLL-APSE OUT OF NOWHERE!!!!!! IT'S OVER! 1....2.....3!!!!
Scott Collins andrà alla Chamber!
Vincitore: Scott Collins

Fregna: “no, non può aver vinto quel disgustoso canadese. Scott Collins mi fa star male con la sua sfacciatezza”
Taggart: “la legge del Wrestling è che vince sempre il più forte, oppure il più furbo”
Fregna: “non è giusto”
Taggart: “non possiamo farci niente. Questo è il Wrestling, noi dobbiamo rispettarne le regole”

********************************************************************************

Taggart: “mi è giunta notizia che questa sera Brock Johnson ha promesso il migliore ospite possibile nel suo 360° Truth, ha detto che si tratta di una persona importantissima e che non vede l’ora di dare inizio allo show”
Fregna: “di chi si tratterà? Deve essere un pezzo grosso”
Taggart: “per me si tratta di Jack Leone. Sono certo che stia per accadere qualcosa fra questi due”
Fregna: “e se si trattasse della Madison? O di Gabe che lui non ha battuto, o magari Dan Dracomir”
Taggart: “adesso lo scopriremo”

360° Truth
STARTS NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 Doors Down – “Kryptonite”
Once again… Brock Johnson is in da house.
Il lottatore più odiato ed allo stesso tempo ammirato dai fans della World Bloody Fight Federation fa il suo ingresso verso il ring con aria decisa, quasi eccitato dall’idea di avere un grandissimo ospite. Johnson sembra aver preparato le cose in grande, infatti il suo ring è più lucente che mai e la sceneggiatura è stata rinnovata con elementi ancora più interessanti. Johnson finalmente afferra il microfono e la musica cessa di suonare.

Brock Johnson: “benvenuti al 360° Truth, ancora una volta pronto ad offrirvi la verità sul mio ospite, una verità a 360°, senza alcuna via di fuga. Questa è la mia missione, garantirvi di far emergere lo stato d’animo del mio ospite, che attualmente sta passando un periodo un po’ particolare della sua vita. Allora, ve lo presento subito. Il mio ospite di questa sera è il miglior lottatore della World Bloody Fight Federation, l’uomo più carismatico che esista, un genio della tecnica ed un asso del carisma, dotato di potenza ed intelligenza, inoltre è il leader del New Doom Syndacate. Signori e signore… eccovi me, BROCK JOHNSON!!!!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “boooooooooo”
Johnson: “credo che dopo i fatti della scorsa settimana e di questo lunedì, io debba spiegarvi cosa passa nel mio stato d’animo. Credete sempre di poter sapere quello che è giusto? Dove prendete così tanta ipocrisia per giudicarmi? Io sono un uomo dal cuore spezzato. Crystal Houghton, la bella Cray, ha detto di provare sentimenti verso di me. Io sono d’accordo, è vero che provava sentimenti, ovvero il disprezzo verso il mio carattere egoista. Tutto qui, questo era quello che lei provava per me, disgusto verso la mia persona”
Pubblico: “that’s not true”
Johnson: “non è vero? Certo che è dannatamente vero! Lei voleva cambiare la mia anima, rendermi una persona diversa. Eppure, io sono nato così, il mio destino era scritto prima del mio concepimento. Destinato ad essere una 360° Star, nel bene e nel male. Non si possono rinnegare le proprie origini, Crystal non l’ha compreso, io ho cercato in tutti i modi di spiegarglielo, ma lei continuava ad insistere. Così, ho capito che dovevo solo adempiere al mio destino, ho versato lacrime di sangue quando ho deciso di prendere la mia triste decisione di toglierla dalla mia vita”
Pubblico: “what?”
Johnson: “io amavo Crystal Houghton, lei era tutto per me, era lo specchio della mia anima, distorto, ma pur sempre riuscivo a vedere la mia grandezza nei suoi occhi”
Pubblico: “what?”
Johnson: “ho pianto prima di dichiarare a Sylvia di voler stare al suo fianco e non a quello di Crystal. Così, giovedì l’ho distrutta con le mie mani. 360° Bomb, l’unico modo per distruggere davvero i sentimenti. Lei era a terra, indifesa, ed avrei tanto voluto eliminarla, ma sono stato buono, non l’ho fatto, poiché io sono una grande persona”
Pubblico: “BJ sucks, BJ sucks, BJ sucks”
Johnson: “sapete cos’ho capito mentre la colpivo a tradimento? È STATO IL GESTO PIU’ DIVERTENTE DELLA MIA VITA”
Pubblico: “boooooooooooooooooooo”
Johnson: “è fantastico colpire alla sprovvista qualcuno con cui hai condiviso tutto. Poiché questa innocente persona non ha idea di quello che stai per fargli. Credeva davvero che l’avrei perdonata per aver intralciato i miei piani di gloria, ma non potevo farlo. Ora, fra di noi può esistere solo odio reciproco, perché fra due persone così legate o ci si ama… o ci si odia. E noi ora siamo costretti ad odiarci, non abbiamo vie di scampo. Voglio affrontare Crystal a WBFF Maniacs II, è lei la persona da sconfiggere per avere la strada libera verso il main event, pronto a conquistare la cintura che sta solo aspettando di finire in mio possesso”
Pubblico: “book this match!!!”
Johnson: “sì, ci sarà questa sfida. State tranquilli. Per la prima volta nella storia della WBFF, Brock Johnson vs Crystal Houghton in ppv. C’è solo una cosa che potrò fare: ucciderla. Toglierle il respiro e sbatterla in una tomba, in modo da non vederla mai più. Così potrò smettere di odiarla, portando dei fiori vicino alla sua lapide. Crystal Houghton, morta nel 2006, uccisa da una stella a 360°, Brock Johnson. Veneriamola poiché vittima del più grande di sempre. Questo è il mio destino, eliminare Crystal Houghton. Non ho altro da aggiungere”

Brock Johnson si allontana dal ring mentre il pubblico gli lancia addosso le bottiglie di birra in un momento di sommossa generale. Johnson sembra essere felice del suo sfogo e riserva ancora un sorriso diabolico al pubblico WBFF prima di tornare nel backstage. Un vero folle!!!

Taggart: “che gran figlio di… non posso dirlo, ma avete capito tutti”
Fregna: “che bastardo. Vorrei tanto essere in grado di spazzarlo via, però non posso, lui è una 360° Star ed io sono solo un giovane arrapato”
Taggart: “che tu sia proprio giovane ho i miei dubbi”
Fregna: “bah”

********************************************************************************

Taggart: “non è il tempo di stare ad innervorirsi, visto che sta per avere vita l’ultima sfida della serata valida per far parte del Ladder Elimination Chamber. Rob Raziel vs Rhauqinho, atto I”
Fregna: “non posso credere che questo match sia la sfida che precede il main event. Questo sarebbe un perfetto main event da WBFF Maniacs, ecco cosa! Si parla di due fra i più grandi lottatori di sempre, Rob Raziel è il divino Re dell’high flying, invece Antonio Fargas è un genio della lotta. Non vedo l’ora di vedere questa sfida, poiché sarà eccitante”
Taggart: “che vinca il migliore, dopotutto”

Spot x Ladder Elimination Chamber: Rob Raziel vs Rhauqinho (atto I)
Rhauqinho e Raziel daranno sicuramente vita ad un match emozionante! Entrambi i contendenti, infatti, vogliono approdare alla Chamber di Wbff Maniacs II! Chi la spunterà quest’oggi qua ad Extreme Hell?
DING DING
Il match ha inizio e Rhauqinho intima all’avversario: “Rhauqinho can makes everithing!! Rhau si lancia immediatamente contro le corde e tenta di colpire l’avversario con una CLOTHESLINE…Raziel evita la manovra e schiva il colpo, ma Rhauqinho si dà lo slancio contro le corde opposte e colpisce con un DROPKICK OF DOOM! A SEGNO, PROPRIO NELLA FACCIA DI RAZIEL! Rob rimane a terra e Rhauqinho sale sulla terza corda: MOONSAULT che va a segno e Raziel sembra già in difficoltà: 1….2…Raziel prova immediatamente un ROLLUP ma…molla la presa e si alza in piedi, attendendo che Rhauqinho si tiri su per colpirlo con un poderoso ENZEGURI KICK! Contesa assolutamente vivace quella tra i due wrestlers con Rhauqinho che rimane a terra, ed ecco che Raziel lo imprigiona in una ANKLE LOCK! Raziel sembra voler far cedere l’avversario, il quale cerca disperatamente di avvicinarsi alle corde per abbrancarle, in modo tale che possa spezzare la presa di Rob che si fa sempre più potente! Rhauqinho per sua fortuna riesce ad afferrare una corda e la manovra di sottomissione si conclude qua! Raziel molla la presa e Rhauqinho si tocca la gamba dolorante, mentre lo stesso Raziel decide di salire sulla terza corda…Rhauqinho si rialza ma viene fatto vittima di un FLYNG CROSSBODY di Raziel che sembra dominare il match! Tentativo di pin: 1….2…anche il giamaicano riesce ad uscire dal conteggio, il match non è ancora concluso! Raziel rialza l’avversario e Rhauqinho connette una TORNADO DDT che mette a tacere le velleità del suo avversario e entrambi i contendenti rimangono a terra! Rhauqinho è il primo a rialzarsi e va sulla terza corda: SHOOTING STAR PRESS NONOSTANTE LA GAMBA INFORTUNATA!!!!!!!!! CONNESSO!!!!!! Rhau è in seria difficoltà anche se prova lo schienamento su un Raziel che sembra assolutamente sfinito: 1….2….niente Raziel ne esce ma rimane a terra! Sfida rapidissima tra i due wrestlers con Raziel che si rimette in piedi. Stessa cosa fa il giamaicano che soffre visibilmente alla gamba destra! Raziel, nonostante la stanchezza, si lancia contro il suo avversario che però lo sorprende abbassandosi e provando un improvviso ROLLUP che lascia di stucco l’avversario: 1…..2……3!!!! 3!!!!!!!! Rhauqinho vince ed accede alla elimination chamber di Wbff Maniacs!!!!!!! Onore comunque allo sconfitto!
Vincitore: Rhauqinho

Taggart: “vittoria per Antonio Fargas, in arte Rhauqinho”
Fregna: “scusami, ma mi sto riprendendo solo ora da un attacco al cuore. Che sfida epica, ormai è passata alla storia. Il primo atto va a Rhauqinho”

********************************************************************************

Taggart: “dunque, vediamo la card di WBFF Ma… oh, no, ma sta arrivando Roman”

Psycho Roman entra sul ring sulle note di “Enter Sandman”. Il fiero romano alza al cielo la sua Slut e parla al microfono.

Roman: “lunedì, ho sconfitto John Kratos. No Holds Barred match, la mia specialità. Il greco è stato sconfitto dalla superiroità di un romano, ma come potete immaginare, non mi accontento. Io voglio affrontarlo ancora a WBFF Maniacs II, ma non una sfida qualunque, bensì con una title shot in palio per il main event di Freezing Evolution. Ho pensato che per Maniacs non possiamo batterci in un match qualunque, c’è una sola soluzione: lotta greco/romana”
Taggart: “lotta greco/romana? È l’antenato del Wrestling, una disciplina olimpica!”
Roman: “saremo due uomini al centro del ring pronti a colpirci a vicenda sotto le regole che vigono sia a Roma che in Grecia, quindi non ci saranno possibilità per chi verrà sconfitto. Bene, ora posso anche andarmene, quel codardo di Kratos non merita vendetta”

“Youth Gone Wild” smorza la voce di Roman, il guerriero greco non manca l’appuntamento per un nuovo face to face con Roman. John Kratos ha un volto davvero furioso e medita vendetta. Roman si prepara ad accoglierlo a colpi di Slut, ma Kratos gli fa perdere la Singapore Cane con un calcio ben piazzato, poi afferra Roman per la gola e lo colpisce con un pugno alla milza, un colpo TREMENDO!!!!!!!! Altro colpo alla milza, poi un altro ancora, infine una serie di pugni veloci sempre allo stesso punto.

Kratos: “Roman, la milza è un punto molto importante dell’organismo umano. Si occupa della produzione e dell’immagazzinamento di globuli rossi, scartandoli quando questi invecchiano. Questo serve a creare una difesa al corpo umano, ma non è solo questo. Serve a dare energia durante un combattimento, quando eri un ragazzo ed iniziavi ad allenarti, avrai provato sicuramente dolore alla milza. Colpendola, ti tolgo gran parte delle tue difese, ti rendo debole, inferiore a me che ho una milza completamente funzionante. Gli uomini sono fortunati, poiché il cancro alla milza non è stato concepito, qui entro in gioco io. Io sono il tuo cancro, colui che ha deciso di bruciarti la milza in modo che tu possa soffrire l’assenza di una parte sottovalutata, ma importante per l’organismo umano. Questo significa che sei debole, non ho bisogno d’altro per dimostrarti la tua inferiorità. Ma giovedì prossimo, starai di nuovo bene ed io ti affronterò in un Submission match. Stavolta, si combatte con le mie regole, tecnica e classe greca. Buona sofferenza”

Kratos abbandona Roman ormai dolorante al centro del ring, tornando nel backstage senza degnarlo di uno sguardo. A quanto pare la sfida è destinata a protrarsi fino a WBFF Maniacs II.

Taggart: “ancora una volta, questi due ci hanno regalato un momento da sogno”
Fregna: “Kratos mi ricordava l’allegro chirurgo che sa bene quello che sta facendo”

********************************************************************************

Taggart: “dunque, vediamo la card di WBFF Maniacs II aggiornata alla data odierna, ovviamente molte stipulazioni sono ancora da definire”

Card provvisoria di WBFF Maniacs II:
* Lucy Black vs Candice Karlson
* || King Of Fight: Felix Owens © vs ???
* || Ashton Filligan vs Alex Condor
* || Jack Leone vs ???
* || Monus Morti Title: Jeff Hygthler © vs Pixero vs Rob Market vs J.Lo Zeppeli vs Matt Draven vs Enfant Prodige vs Rhauqinho vs Scott Collins vs altri 2 avversari (Ladder Elimination Chamber)
* || John Kratos vs Psycho Roman (Greek/Roman match)
* || Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Denny Leone
* || Crystal Houghton vs Brock Johnson
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: The Jackal © vs Bruce Borgetti

NB: || indica che in palio nel match c’è una title shot per il main event di Freezing Evolution 2006; già qualificati di diritto: The Jackal, Bruce Borgetti e Robert Dumas.

********************************************************************************

Taggart: “assistiamo al main event, Crystal Houghton vs The Jackal”
Fregna: “sarà una sfida fantastica, ne sono certo”

Main event: Crystal Houghton vs The Jackal
What a Maaaaaaaaaaaaaaaaaaain Event stasera ad Extreme Hell! La fantastica, sublime, deliziosa e al contempo letale Crystal Houghton se la vedrà con il furioso nonchè attualmente imbattibile Jackal, campione assoluto Wbff!
DING DING
Suona il gong e Crystal parte immediatamente forte, scagliandosi contro Jackal il quale prova una CLOTHESLINE, ma Crystal schiva e si lancia alle corde, per connettere un CROSSBODY sul campione mondiale e immediatamente tentare un pin vincente: 1….2….niente, troppo presto e troppo folle pensare di poter avere così facilmente ragione di The Jackal! Crystal alza il campione, ma quest’ultimo la tira per i capelli e la lancia al tappeto con inaudita violenza! Che si fosse dimenticato che una donna non si deve sfiorare nemmeno con un fiore??? Beh, evidentemente si vista la poderosa SPINEBUSTER che Jackal connette su Cray! The Jackal ora è in full control sul match, rialza la sua avversaria e la lancia all’angolo! Crystal finisce al tappeto per l’impatto violento e si rialza, venendo fatta vittima della BULLET in corsa del campione! Anche Jackal ora va per il pin conclusivo: 1…2…niente! Crystal alza la spalla, ovviamente è troppo presto anche per la vittoria di The Jackal, il quale però alza ancora Crystal e comincia a colpirla con una serie di CHOPS, facendola finire contro le corde! Jackal è veramente una furia e lancia Crystal contro le corde, attendendo il suo ritorno per colpirla violentemente, ma CRYSTAL REAGISCE METTENDO A SEGNO UN IMPROVVISO HURRACANRANA!!! HURRACANRANA DI CRYSTAL SU JACKAL che finisce fuori dal ring! Crystal riceve un’autentica ovazione da parte del pubblico, mentre Jackal si rimette in piedi…CRYSTAL SI LANCIA CONTRO LE CORDE DANDOSI LO SLANCIO E CONNETTE UNA SPEAR VOLANTE AI DANNI DI JACKAL! Jackal finisce a terra fuori dal ring, ma anche Crystal subisce il colpo da lei stesso portato a segno, sbattendo male per terra!
E’ infatti Jackal il primo ad alzarsi in piedi, e rialza Crystal ancora dolorante ad un fianco. Jackal le afferra il braccio, e la lancia contro le scalette d’acciaio a bordo ring!!!!!!! Crystal sbatte violentemente contro l’acciaio, e lancia un urlo impressionante! Crystal è in seria difficoltà, esattamente come all’inizio del match! Jackal rimette Crystal in piedi e la porta dentro il ring, con il campione che lentamente si reca sopra la terza corda! PAY DAYYYYYYYYYYYYY IN ARRIVO ANZI NO!!!!!!!! Crystal si alza in piedi come una faina, il dolore sembra svanito, e sale sulla terza corda tentando un SUPERPLEX SU JACKAL!! Ma…Crystal non riesce a sollevare il suo avversario che la spinge a terra! Crystal cade ma con una capriola si rimette in piedi mentre Jackal si lancia per una CLOTHESLINE AL VOLO…SUPERKICK DI CRYSTAL CHE COLPISCE IN PIENO VOLTO IL CAMPIONE!!!!!!!
Crystal sale a sua volta sulla terza corda, è pronta a mettere a segno la sua MOONSAULT DEVASTANTE MA…CHI COMPARE DAL FONDO DELL’ARENA??? WHAT!!!!!! BROCK JOHNSON E SYLVIA MADISON CHE SI BACIANO APPASSIONATAMENTE, mentre Crystal si volge verso di loro e getta un urlo disumano!!! Crystal scende dalle corde e tenta di scendere dal ring, ma Jackal la afferra per un braccio e mette a segno un MAFIA’S PARADISE! Crystal si è probabilmente distratte oltre il dovuto e si è fatta cogliere di sorpresa! Jackal imprigiona la sua avversaria nella poderosa WALLS OF THE JACKAL! WALLS OF THE JACKAL e Crystal cerca di resistere, ma i suoi occhi osservano ancora una volta BROCK E SYLVIA CHE SI BACIANO! ALLA FACCIA DELL’AMICIZIA CONCLUSA!! Non sapremo mai se Crystal prova più dolore per quello che vede piuttosto che per quello che sta subendo dal campione del mondo, fatto sta che la diva è costretta comunque a cedere, vista la morsa nella quale è stata imprigionata! Vittoria per The Jackal, che si conferma wrestler attualmente inarrestabile. Ma quanti problemi per la bella Crystal!
Vincitore: The Jackal

The Jackal ha saputo sfruttare l’occasione, mentre Crystal sembra ridotta davvero ad uno stato psicologico pietoso. Sylvia Madison nel frattempo si fa passare un microfono.

Sylvia: “Crystal, ho tre semplici parole per te, spero che anche in questo stato tu possa capirle”

YOU ARE FIRED!!!!!!!!!!!!

Fregna: “no, non può farmi questo!!!”
Pubblico: “boooooooooo”
Sylvia: “sì, hai capito bene, ma tranquilla, come lottatrice mi servi, però ho trovato un General Manager per Extreme Hell molto più d’aiuto rispetto a te. Brock Johnson”
Pubblico: “noooooooooo”
Johnson: “da giovedì prossimo, gestirò io lo show e posso assicurarvi che sarà uno show in pieno stile New Doom Syndacate”

Brock Johnson e Sylvia Madison si baciano nuovamente sulle labbra, mentre Crystal si ritrova dietro di sé The Jackal, che la atterra con un Bulldog. Jackal la colpisce nuovamente con dei pugni, mentre il pubblico inizia ad inneggiare a Bruce, che ovviamente non può essere nell’arena. Crystal continua a subire gli attacchi del campione mondiale, che ha dimostrato ancora una volta quanto sia viscido.

Taggart: “un’altra conclusione tristissima, ancora una volta è stato il potere a regnare”
Fregna: “non commento, sono troppo triste”
Taggart: “abbiamo un nuovo General Manager, come si comporterà? Quali saranno le sue prime decisioni? Giovedì sapremo tutto ed avremo una card più delineata per WBFF Maniacs II”
Fregna: “notte a tutti”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (4 match + assemblaggio + segmento Lucy & Candice)
CITH (card + segmenti)
The LT (Enfant Prodige vs Jacques Prevert)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com