Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 26-09-2006

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2006 18:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.570
Post: 195
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Midcarder
12/10/2006 18:52
 
Quota

Bloody Desperation
26-09-2006
Laredo (Texas)


??? (Owner)
??? (General Manager)
Dan Dracomir (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Billo Mistero
Brandon Ferr
Carlo Woods
Dan Dracomir
Denny Leone
Felix Owens
HJR
Ichi The Killer
Jack Leone
Jack Manson
Jack Steel
Leirus
Michael De Fox
Psycho Roman
Reverend Krancher
Rob Market
The Jackal
Twist

********************************************************************************



********************************************************************************

El Kokone: “benvenuti a Bloody Desperation. Con mia grande gioia vi presento il mio compagno di commento, nientemeno che l’ex owner della WBFF Area 51… Grant Looney”
Looney: “ma ciao!!! Ti ringrazio, El, sono davvero carico per questa sera, che ne pensi dei miei rayban?”
Kokone: “ottimi, sono adatti ad un uomo di classe come te”
Looney: “cool”

Risuona a tutto volume “My Plague”, Jack Leone raggiunge il ring mentre il pubblico sembra diviso. Il lottatore fa il suo ingresso sul ring e si fa passare un microfono, mentre partono i cori “please don’t go” seguiti dal classico “na na na na” di altri fans. Insomma, una situazione controversa per l’ormai EX lottatore della World Bloody Fight Federation.

Jack Leone: “ieri sera la mia carriera era in palio, sono stato sconfitto da mio figlio Denny e perciò da uomo di parola quale sono ho preso una decisione: accettare il verdetto del match e lasciare la WBFF. Ho seguito il resto del ppv nel backstage con i miei migliori amici, perché anche uno come me può avere degli amici all’interno dello spogliatoio. Il discorso di Sylvia che ha fatto prima del main event mi ha lasciato sotto shock. Divorzio da Bruce e documenti di proprietà della WBFF strappati di fronte alle telecamere. Questa cosa mi ha fatto pensare una cosa”
Tifoso esaltato: “you own WBFF, Jack”
Leone: “esatto! Io devo tornare da owner, per questo motivo mi sono affrettato a contattare un notaio ed ho comprato le quote ormai all’asta per il possesso della federazione. Quindi, posso farvi un annuncio, ormai è ufficiale: Jack Leone è il nuovo owner della World Bloody Fight Federation”
Pubblico: “olè”
Leone: “Sylvia ci ha abbandonati, vuole distruggerci, spera che il caos regni sovrano, ma io la contrasterò con tutte le mie forze, non mi interessa il suo cognome, Madison, Borgetti, Leone, tutto è irrilevante, ma sappia che Jack Leone è qui per difendersi. Sylvia vuole la guerra? Che guerra sia, ma ho già preso le dovute precauzioni. Quindi, vi presento il nuovo General Manager di Bloody Desperation, mia figlia JESSICA LEONE”

Jessica Leone fa il suo ritorno a Bloody Desperation ed il pubblico sembra gradire colei che è stata per molti mesi General Manager ad Extreme Hell. La ragazza sale sul ring ed abbraccia il padre.

Jessica: “mai avrei pensato che noi due ci saremmo ancora abbracciati, ma alla fine qui si tratta di salvare la nostra federazione. Se mia madre vuole affossarci, io non ho paura. Anzi, anch’io ho una cosa che servirà a rendere il mio show quello dominante. Ho parlato con mio padre e lui mi ha dato il consenso per un piccolo… screzio alla carissima Crystal Houghton. Da questa sera, abbiamo un nuovo lottatore nel nostro roster, BRUCE BORGETTI”
Jack: “ottima scelta! Bruce sarà sicuramente un ottimo innesto. Ora ti lascio lavorare, io tornerò più tardi per una cosa di massima importanza”
Jessica: “grazie, papà, vi annuncio solo che questa sera il Desperation Iron Man Title vedrà un rematch fra Robert Dumas e Psycho Roman in un 2/3 Falls match, mentre nel main event Denny Leone affronterà lo spietato The Jackal”

Looney: “che manager questa Jessica, di sicuro un giorno la farò cadere sotto il mio fascino”
Kokone: “io speravo di non avere più Leone fra i piedi ed ora mi ritrovo Jack Leone owner e Jessica General Manager, sarò totalmente dalla parte della rivoluzione. W Sylvia Madison e W il New Doom Syndacate”

********************************************************************************

Kokone: Grande match di apertura, uno dei migliori tag team della WBFF dell’ultimo turmoil match contro i campioni in carica, in un non title match!!
Looney: Come??? Senza titolo!! Doh!!!
Kokone: Eh già, meno male senza titolo… Cruciatus Messiae vi adoro!!!

Hardcore Boyz vs Cruciatus Messiae (Ichi & Leirus)
finalmente tutto è pronto per questo match che si annuncia veramente esplosivo, infatti si affronteranno i due tag più validi della WBBF, ovvero gli Hardcore Boyz e i campioni di coppia, ovvero i Cruciatus Messiae! I primi a fare la loro comparsa sono Jack e Kevin McTorce, sembra abbiano tutto l’appoggio del pubblico e sono determinati a portare a casa la contesa a qualunque costo! Salgono sul ring e sentiamo risuonare la theme dei due campioni, ovvero Ichi e Leiurus! Props per loro da parte del pubblico, i due sebbene siano tra gli heel allo scorso ppv sono stati acclamati per il loro atteggiamento a fine match, e infatti tra la folla si notano numerosi cartelli in loro favore, tra cui un “Ichi is my hero!”! si portano al loro angolo, a combattere per primi saranno Ichi e Kevin, l’arbitro ricorda loro le regole e lascia partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito i due atleti iniziano a saltellare l’uno intorno all’altro, fino a collidere poi in una fase di clinch, vinta da The Killer che riesce a portare il braccio avversario dietro la schiena, perciò lo abbranca alla vita e lo porta giù a terra per poi chiudere una sottomissione a triangolo al braccio! Kevin sembra in difficoltà e il pubblico è diviso tra i due atleti, vediamo però che il ragazzo degli Hardcore Boyz si dà una pacca sulla spalla con la mano libera come per darsi coraggio, si rialza perciò, seppur con difficoltà per poi apprestarsi a liberarsi dalla presa! Le posizioni sembrano essersi invertite, il più corpulento dei McTorce infatti riesce a prendere con una discreta velocità una rincorsa verso le corde per poi provare a connettere un dropkick contro il rivale, ma purtroppo per lui impatta in un dropkick ad altezza cestistica da parte del giapponese, che dopo questa mossa decide di andare a dare il cambio al suo compagno, non prima però di essersi goduto gli applausi dei presenti! È il momento di Leiurus dunque, il membro dei CM entra e va subito a colpire con dei calci Kevin mentre questo si trova a terra, sembra veramente nel pallone, almeno fino a quando non riesce a bloccargli la gamba e ribaltare la situazione! Grande prova di forza di volontà da parte del wrestler, che riesce a portare addirittura a terra il campione di coppia per poi lasciarsi cadere in una elbowsmash sulla gamba di Leiurus, che resta dolorante! Kevin però inizia ad accusare la stanchezza, va perciò a dare il cambio al fratello, che agilmente entra eseguendo un rolling thunder seguito da schienamento!
1…2…no! Leiurus riesce a liberarsi!
Jack si lascia andare ad un gesto di stizza, va dunque a rialzare Virus e lo colpisce con vari pugni chiusi alla testa, subendo un neanche troppo accorato richiamo da parte dell’arbitro, ma attenzione, sembra stia prendendo vita una reazione da parte del CM! Scambi in stile brawl da parte dei due, ma il campione sembra inarrestabile, irish whip verso le corde per poi colpire l’avversario con un toe kick seguito da un perfetto snap suplex! match ancora tranquillo finora sebbene combattuto su altissimi livelli, tanto che il pubblico sembra chiedere qualcosa di più, perciò inneggia una dei cori forse più famosi per i match di tag!

WE WANT TABLE!
WE WANT TABLE!
WE WANT TABLE!

Gli spettatori sembrano essere accontentati da Ichi, che velocemente scende dal suo angolo e da sotto l’apron ring va ad estrarre un tavolo che perciò posiziona fuori dal ring, tra i boati dei presenti!
Dal quadrato Leiurus coordina l’operazione, ma non si accorge che nel frattempo il fratello è andato a dare il touch a Kevin, che dunque risale sul ring e si posiziona in attesa che si giri il Cruciatus Messiae! Appena Virus Letalis si rende conto di ciò che sta accadendo è troppo tardi però, infatti viene colpito da Kevin con un toe kick seguito dalla sua finisher, Danger Piledriver connessa su Leiurus, quindi schienamento!
1…2… Ichi prova a tornare sul ring per salvare il compagno, ma contemporaneamente entra Jack a bloccarlo!
3!
Gli Hardcore Boyz a sorpresa portano a casa questo match, ma sembra non siano ancora soddisfatti, infatti rimasti in due contro il solo giapponese lo colpiscono per poi atterrarlo con un doppio suplex! jack chiama il tavolo al fratello, che dunque lo prende da fuori il quadrato e lo monta a centro ring, lo apre e rialza Leiurus, mandandolo contro le corde… lo prende al volo, Doomsday Device connessa sul tavolo!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Gran bel match tra i tag, terminato con l’imposizione degli Hardcore Boyz, che alla fine hanno approfittato di un momento di sbandamento dei campioni!

Vincitori: Hardcore Boyz

Looney: Ahahah, cos’è che hai detto?? Eh? Ripetilo se hai il coraggio…
Kokone: E’ stata solo una casualità, i Cruciatus Messiae domineranno…ma a proposito…ecco Dracomir e Krancher raggiungere i loro compagni di stable!!!

Sembra tutto pronto sul ring, i quattro membri della stable più sorprendente dell’ultimo periodo sono tutti in festa, Leirus e Ichi sono campioni di coppia ed ora si aggiunge anche il titolo mondiale di Dracomir!! Il rumeno alza al cielo il titolo e il pubblico sembrerebbe appoggiarlo, in fondo ha riportato il titolo a casa.

Dracomir: Che bello, ragazzi sono felicissimo. Sono sul tetto della federazione e ora posso dire davvero di aver in mano il…potere!!! Da quando ho addosso questo alloro mi sento, come posso dire diverso.
Krancher: Dan, ora mi raccomando evita facili cali di tensione. Ricorda che il dolore ti ha reso quello che sei. Il dolore rende forti. E soprattutto ringrazia me se hai quel titolo addosso. Io sono il tuo maestro.
Dracomir: Maestro? Hai rovinato la mia vita, masochista del cazzo. Hai voluto che io venissi traumatizzato dalla morte dei miei genitori per cosa? Per questa cintura? Io potevo divenire lo stesso un campione, anche senza il dolore che TU hai provocato a me.
Krancher: Credi davvero di poter fare a meno del dolore? Credi di poter fare a meno di me, Krancher?
Dracomir: Sì, tu sei inutile. Non puoi più essere la figura di riferimento per me. Hai ucciso i miei genitori. Mi hai rovinato la vita. Ed ora che sono sotto la luce dei riflettori, ora che te mio caro specchietto per le allodole hai finito il tuo lavoro, puoi anche andartene. Ora sono un campione e non ho bisogno di un traditore. Perché te sei un traditore. Per favore, lascia il ring con le tue stesse gambe. E lasciami libero di vivere ora.
Krancher: Ma sei impazzito tutto ad un tratto? Tu hai bisogno di me, io sono la tua linfa vitale. Se sei così lo devi solo e solamente a me. Sei un pazzo a non volermi più vicino a me.
Dracomir: Ancora sei qui? Ti do cinque secondi per sparire da solo.
Krancher: Ma ascoltami per Dio! Non sei ancora in grado di…
Dracomir: Io decido cosa è giusto per me. Io gestisco la mia vita. Io so cosa sono in grado di fare e quando dico che posso vivere meglio senza di te ho ragione. Non farmi infervorare Krancher, allontanati con le tue gambe.
Krancher: Dan, perché? Perché vuoi fare questo a me, il tuo maestro?
Dracomir: Puoi anche essere Gesù Cristo. Per me è lo stesso. Ora sei inutile per me. E soprattutto non hai mai avuto nulla da insegnarmi, mi hai tenuto vicino a te solo essenzialmente per due scuse: la prima perché ero fragile per la morte dei miei genitori, la seconda perché sai benissimo che senza di me tu sei perso.
Krancher: Brutto insolente che non sei altro! Lascia che…
Dracomir: No, il tuo tempo è scaduto. Ora conterò fino al cinque chiudendo gli occhi. Se quando li riaprirò sei ancora qui subirai la giusta punizione per i traditori. Cinque, quattro…
Krancher: Ok, ma ricorda. Se non sei con Krancher, sei contro Krancher.

Reverend Krancher scende dal ring e si avvia verso il backstage mentre Dracomir rimane a centro ring con Ichi e Leirus preoccupati per l’evolversi della vicenda in seno ai Cruciatus Messiae.

********************************************************************************

Kokone: Un bel rematch da UTPSTP, Manson vs Woods e stavolta ci saranno le armi!!
Looney: Woooooo, armi sisisi!!!

Carlo Woods vs Jack Manson

Ed ora assisteremo ad un Rematch di Unleash The Power For September pain che si preannuncia molto emozionante! Carlo Woods affronterà Jack Manson, stavolta con regole Hardcore al match. I due fanno il proprio ingresso, Manson è furioso e inizia subito forte, colpendo con una serie di calci l’avversario. Manson lancia fuori ring Woods, poi posiziona il collo di quest’ultimo in mezzo ai gradoni di acciaio che colpisce con un Big Boot e c’è l’effetto ghigliottina. Woods subisce un grande colpo, Manson prende una Kendo Stick e colpisce con così tanta violenza l’avversario che l’arma di legno si spezza come un grissino. Manson ora afferra una sedia, prende la rincorsa e colpisce con tutta la sua forza Woods in pieno volto!!! Carlo Woods sanguina molto, una ampia ferita gli compare nella fronte, Manson lo rigetta nel ring e lo schiena: 1…….2………No!!!!!!!! Inatteso colpo di reni da parte di Carlo Woods!!!! Manson non ci crede, DDT su Woods! Jack sta per rialzare il suo rivale che però reagisce con un Low Blow, Woods prova una STF, ma Manson si libera, Sadist Driver!! Bella mossa!!! Manson ora esce dal ring e prende una lastra di vetro che posiziona al paletto, Woods intanto si è rialzato e prova a colpire Manson da dietro, quest’ultimo però riesce a scansarsi in tempo e coglie di sorpresa l’avversario…Super Irish Whip sulla lastra di vetro!!!!!! Il vetro, ovviamente, si frantuma!!!!!!! Woods sanguina moltissimo dalla fronte e macchia il tappeto del ring, inoltre i frammenti di vetro lo hanno ferito in diversi punti del corpo, Manson ora sente che il momento è favorevole, sale sul paletto e attende che l’avversario si rialzi, quindi Flying Clothesline!!! Woods non ce la fa più, Manson lo rialza per l’ennesima volta, Piledriver!!! A segno anche questa!!!!!!! Manson è pronto a chiudere un match incredibilmente squash, attende che l’avversario si rialzi, Sadist DD….NO……..ROLLUP DAL NULLA DI WOODS: 1…………………………..2……………………………3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ UN TRE!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE E’ UN 3, CARLO WOODS BEFFA MANSON!!!!!!! CHE SOPRESA!!!!!!!! Woods esce dal ring rotolando, và nello stage e ride beffardo, mentre Manson colpisce con dei calci molto violenti il paletto per sfogare la sua rabbia.

Vincitore: Carlo Woods

Kokone: Ancora un’acuto di Woods, povero Manson…
Looney: Vallo a consolare dai ehehe…
Kokone: magari un’altra volta, nel frattempo preferisco “consolarmi” vedendo Sylvia…

Ci troviamo nel backstage, vediamo Sylvia passeggiare muovendo le anche in modo sensuale e provocante per chiunque sia nei paraggi, tanto che un fonico per osservare la scena sembra addirittura vada a sbattere contro un muro per la distrazione! La Madison se la ride sotto i baffi, almeno fino a quando non incontra per il corridoio il suo ex marito, Bruce! Tra i due si preannuncia una colluttazione di fuoco, sentiamo cosa hanno da dirsi!

Sylvia: toh, chi non muore si rivede…
Bruce: se speravi di uccidermi mandandomi contro Jackal sbagliavi di grosso…
Sylvia: eppure sembra che lui non abbia proprio fallito del tutto viste le tue condizioni a fine match…
Bruce: tsk, fatto sta che non è riuscito a sconfiggermi…
Sylvia: beh, ma nel roster non c’è solo lui in grado di batterti…
Bruce: già, peccato che te ora non hai più il potere di una volta, non puoi più mandarmi contro chi vuoi sperando che mi distruggano, ora non conti più nulla… si prova grande soddisfazione, vero?
Sylvia: la mia soddisfazione sarà vedere voi luridi della WBFF cadere sotto i devastanti attacchi della mai stable, sempre più potente, che tra poco potrà avvalersi di un 5°, indistruttibile membro…
Bruce: non sperare che con i tuoi leccapiedi potrai riuscire a distruggere la WBFF… noi siamo molto più forti di quello che possiamo sembrare, abbiamo uno spirito di gruppo che ci unisce, e uniti possiamo abbattere qualunque ostacolo, come ad esempio il team EWF, venuto con i tuoi stessi ideali e costretto ad arrendersi di fronte la nostra unione!
Sylvia: è bello vederti credere, come sempre, nei tuoi sogni… tali rimarranno però, infatti se pensi che una futura “squadra di difesa WBFF” possa competere anche solo con uno dei nostri lottatori, beh, ti sbagli di grosso...
Bruce: il tempo saprà dirci se i tuoi folli piani di conquista andranno a buon fine… nel frattempo, non sperare troppo, finchè ci sarò io non avrai vita facile!

Bruce abbandona Sylvia nel backstage, e la sua ex moglie resta a guardare il lottatore con aria quasi di sfida, vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate….


Kokone: Yeah, ora in un rematch di UTPFSP vedremo all’opera il più irriverente campione della federazione, lo scatenato Joey!!
Looney: Questo Joey mi piace assai…it’s very cool!

King Of Fight: Joey © vs Billo Mistero (Tables match)

Altro rematch di UTPFSP, ma quì la faccenda è più seria! Si affrontano Joey, campione King Of Fight da moltissimo tempo che è riuscito a difendere il suo titolo anche nel corso dell’ultimo PPV, e Billo, affamato di vittorie che mancano da un po’ di tempo. I due sono nel ring, all’esterno sono presenti moltissimi tavoli, ci sarà spettacolo oggi! L’arbitro dà l’ordine di suonare il gong e si parte, con Billo subito carico, che colpisce l’avversario con una serie di Clothesline. Billo afferra Joey per la sua chioma ma il King Of Fight Champion si libera con dei pugni allo stomaco. Joey esce dal ring e prende un tavolo e dei tubi di neon, successivamente posiziona il tavolo fuori ring e appoggia i tubi sopra. Billo lentamente si sta rialzando, Joey lo afferra, si porta nell’apron ring…GERMAN SUPLEX SUI TUBI DI NEON SOPRA IL TAVOLO!!!!!!!!! Letale!!!!! Joey non schiena anche se la tentazione c’è, ed è anche molto forte. Billo non sembra muoversi, Joey intanto prepara la prossima ricetta e prende una scala, un tavolo, un accendino e una tanica di benzina, porta tutto nel ring, apre la scala, ricopre il tavolo di benzina e gli dà fuoco. Intanto Billo si è rialzato dopo il colpo di prima e torna nel ring, Joey lo stordisce con un paio di pugni, successivamente lo porta con se sulla scala, fino in cima…SPINEBUSTER DA SOPRA LA SCALA SUL TAVOLO IN FIAMME!!!!!! A SEGNO ANCHE QUESTO!!!!! Il pubblico urla a squarciagola: “Holy Shit, Holy Shit”, mentre Joey schiena l’avversario: 1…………..2……………………NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Billo si libera!!!!!!!! Fantastico il suo colpo di reni. Il Milanese si rialza, esce dal ring e prende un sacchetto di puntine, poi torna nel ring e colpisce Joey con un Tornado DDT, successivamente prende un tavolo e lo apre nel ring. Joey prova a reagire colpendo Billo, che però resiste agli attacchi del campione, rovescia le puntine dal sacchetto sopra il tavolo e getta l’avversario sopra il tavolo con le puntine dopo averlo colpito con Spinning Kick. Joey è sopra al tavolo, Billo sale sul paletto, prova un Moonsault…Ma Joey si sposta…e Billo finisce sul tavolo con le puntine!!!!!! TERRIFICANTE IMPATTO!!!!!!!! Joey schiena: 1………….2………………………3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Joey resta campione, mentre Billo commette una figuraccia!

Vincitore ed ancora King Of Fight: Joey

Kokone: Ahahahahah, che figura!!!
Looney: Povero Billo, è davvero caduto in disgrazia

********************************************************************************

Sull’apron ring appare bello come il sole Denny Leone, microfono alla mano, cosa vorrà dirci oggi il nostro Denny?

Denny: Buonasera pubblico di Laredo!! Non so se eravate presente domenica sera quando ho posto la parola FINE alla carriera di mio padre Jack.
Pubblico: Booooo, we want Jack.
Denny: Come volete Jack? Per mesi mi avete sostenuto contro di lui, mi avete invogliato in questa corsa senza apparente fine e ora lo rivolete?
Pubblico: Denny! Denny!
Denny: Oh ecco, ora si che vi riconosco ragazzi miei. Okkey, abbiamo perso un grandioso lottatore ma io ora ho una title shot e saprete che farò??? Osserverò per questi due mesi che ci separano alla Extreme Rumble il nostro campione Dracomir e lo batterò divenendo Two Times WBFF Undisputed Champion!!!!
Pubblico: Two Times! Two Times! Two Times!

Denny Leone lascia l’arena per andarsi a preparare per il main event nel backstage, il pubblico è felicissimo di avere finalmente uno sfidante carismatico e carico di buoni propositi come Denny.

********************************************************************************

Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Psycho Roman (2/3 falls match)
Stiamo per assistere ad un grande match stasera tra due fantastici atleti che gia da qualche settimana stanno mettendo in mostra il loro astio reciproco, pochi secondi ancora ed assisteremo infatti alla sfida col titolo in palio tra Robert Dumas e Psycho Roman! Il primo ad entrare è lo sfidante, Roman, che sembra entrare provando indifferenza più totale verso il pubblico presente! Sale sul ring e perciò attende il suo sfidante, Robert Dumas, che non tarda molto a farsi attendere ed infatti lo vediamo entrare sfoggiando come sempre la sua splendida cintura di Desperation Iron Man Champ! Parte come una furia e si getta a capofitto contro Roman, che sembra non riuscire a rispondere, getta dopo un paio di pugni la cintura a terra per poi atterrare l’Asshole e colpirlo con dei pugni alle tempie mentre si trova a terra portando il match più sui livelli di una rissa che di un incontro di wrestling! L’arbitro sembra faticare a mantenere l’ordine sul ring e dopo qualche secondo lascia partire regolarmente il match, apprestandosi poi a separare Dumas dal rivale!

DIN DIN DIN!

Il Bastardo finalmente lascia respirare Roman, si appresta perciò a ricevere i consensi del pubblico che però sembrano non arrivare, infastidito va dunque a rialzare prendendo per i capelli il rivale ma subisce ora la sua reazione, che contrattacca con una serie di colpi stile brawl!
Dumas però non è l’ultimo arrivato e contrattacca colpo su colpo, sembra riuscire ad avere la meglio, manhattan drop dunque sullo psicopatico seguito da una arn anderson spinebuster! Intrappola perciò Roman nella Good Night, la mossa però non va a segno, tanto che Psycho riesce a rialzarsi e connettere come contrattacco una jawbreaker! Dumas sembra stordito, va per girarsi ma appena ritorna nei paraggi di Roman subisce, out of nowhere, la Psychlysm, sua speciale Legtrap Stunner! Va perciò per il pin! 1-2-3! Il primo punto viene assegnato a Roman!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

In questo momento nessuno si aspettava un vantaggio da parte dell’Asshole, che mentre il ring announcer decreta il punteggio lui si appresta a festeggiare! Perde però tempo litigando dal ring con un tifoso della prima fila, e questo consente a Dumas di tornare a lottare, riprendendo il controllo del match, ma stavolta sembra che niente lo posa fermare, irish whip su Roman ma poi di ritorno lo psicopatico lo porta a terra connettendo una Lou Thesz press seguita da una scarica di pugni in grado di abbattere un toro! Match a netto appannaggio dell’Asshole in questo suo momento di grazia, prova addirittura il pin vincente ma non riesce nel suo intento! Gesto di stizza da parte di Psycho, che sembra voglia andare a protestare con il referee, che si limita a dirgli che ha torto, va perciò a risollevare Robert, ma attenzione, reazione del Bastardo che tenta di riportare in parità il match!
Pugno di Dumas!
Roman contrattacca!
Ancora pugno di Dumas! E ancora! E ancora! Continua con un toe kick, per concludere infine con la Impaler! Dumas is on fire! Chiama il pubblico ora, che però sembra non reagire nonostante durante la combinazione precedente si fosse lasciato andare a numerosi WOOOO!
Dumas chiama la sua finisher ora facendo sfoggio della sua taunt, attende che Roman si riporti in piedi, seppur con difficoltà, per poi andare a connettere la Crucifission dopo una velocissima preparazione, meno macchinosa del previsto! Insiste dunque con il pin!
1-2-3!!

Parità!

Situazione di 1-1 tra i due lottatori, Dumas sembra non voler attendere l’annuncio del punteggio e subito rialza Roman, irish whip verso un lato del ring e l’Asshole però a sorpresa connette colpendo un low blow nei confronti di Dumas, che cade a terra dolorante! Potrebbe andare per il pin, ma attenzione, c’è LT! LT è venuto ad aiutare Dumas, e connette la The Lethal Thump su Roman, che cade a terra! LT trascina Dumas sul corpo di Roman, chiede al referee di contare lo schienamento, 1-2-3!!
2-1 per il Bastardo, che quindi vince il match e mantiene il titolo di Desperation Iron Man!

Vincitore ed ancora Iron Man Champion: Robert Dumas

Looney: match veramente molto bello, carico di colpi di scena!
Kokone: a me non è piaciuto, poi se a dire che è bello è uno che si chiama come un cartone animato della warner…
Looney: io almeno sono figo e trombo, te invece il massimo che ti puoi permettere è la moglie di Taggart…
Kokone: ripetilo se hai il coraggio”
Looney: magari dopo, infatti ora mentre Dumas festeggia insieme a LT vediamo che arrivano anche Joey e Big Josh a festeggiare in sua compagno sul ring!
Kokone: oh-oh… ho un brutto presagio…
Looney: e mi sa che fai bene, infatti guarda chi sta entrando… Miss Jessica Leone, la general manager!

Vediamo fare la sua comparsa a Jessica, che si presenta sullo stage con un microfono, probabilmente vuole fare un annuncio importante, e temiamo già di sapere di cosa si tratti…

Jessica Leone: ho un annuncio per voi 4… vedo che state nuovamente festeggiando tutti insieme, perciò volevo darvi un ulteriore motivo per essere felici: il periodo della vostra separazione forzata è terminata, perciò la Extreme DisOrganization Force può tornare attivi! Siete di nuovo una stable complimenti!

Dopo l’annuncio dato dalla sorridente Jessica, la EDF continua nei suoi festeggiamenti, i sembrano rinati dopo questa notizia, i nervi del backstage un po’ meno, visto che si prospettano in arrivo altri loro scherzi pesanti agli atleti…


Looney: proprio come temevo, nessuno sarà più tranquillo da oggi in poi…
Kokone: già… per sicurezza vado dai Lloyd ad assicurarmi le palle non si sa mai…
Looney: è inutile, tanto non ti servono…
Kokone: non si sa mai, e poi ora c’è Jackal nei paraggi, vediamo nel titantron cosa accade!

Vediamo Jackal appoggiato ad un muro nello spogliatoio. Sta fumando una sigaretta, sebbene dietro la sua schiena troneggi un immenso cartello di divieto di fumo. Quasi in segno di sfida, Jackal espira proprio contro il cartello, successivamente va per fare un altro tiro, ma vediamo che arriva Sylvia che gli toglie la sigaretta dalla bocca e gliela getta a terra, schiacciandogliela.
Indifferente, Jackal fa spallucce, perciò dal taschino interno della sua giacca va per prendersene un’altra, la sua mano viene però bloccata da Sylvia, che sembra piuttosto infastidita per il comportamento dello Sciacallo.
Richard Tomaselli la guarda dritta negli occhi con tono piuttosto incazzato, mai faro arrabbiare, non si sa mai cosa potrebbe combinare!

Sylvia: è vietato fumare!
Jackal: sti cazzi? Che vuoi fare, vuoi multarmi? Ops, non puoi, conti meno di una scureggia nel vento ora…
Sylvia: attento Jackal, potresti pentirti delle tue parole…
Jackal: e come? Me lo succhi fino a farmelo disidratare?
Sylvia: non sono qui per succhiartelo! Sono qui per farti una proposta!
Jackal: ah, non ti basta, vuoi proprio il servizio completo!
Sylvia: fanculo…
Jackal: di solito sei te ad andarci…
Sylvia: grr…
Jackal: ahahah, ok, dai, sentiamo cosa hai da dirmi, bitch!
Sylvia: (visibilmente spazientita dal comportamento di Jackal, cerca di ricomporsi per poi parlare mantenendo il più pacato possibile il tono della voce) bene. Jackal, ti voglio nell’NDS. Contro Bruce mi hai dimostrato di essere il più spietato killer sulla piazza, oltre che il più concreto, e pazienza se non sei riuscito a sconfiggerlo, hai comunque dimostrato di poter distruggere causando dolore a chiunque… dimenticavo: naturalmente non puoi rifiutare…
Jackal: invece si, me ne sbatto le palle della tua stable di burattini, io sono qui per svolgere lavori sotto pagamento, non per essere la forza bruta ed indistruttibile del tuo progetto di conquista della federazione…
Sylvia: temo di non aver capito bene, puoi ripetere?
Jackal: solo una parola: fottiti. Te e la tua stable. E ora scusa, ma ho cose ben più urgenti da fare.
Sylvia: ti ordino di tornare subito qui pena il licenziamento!
Jackal mi dispiace, non puoi più! Ahahah!
Sylvia: quando la NDS sarà la parte dominante saprò come vendicarmi!

Kokone: Jackal ha due palle così, ha tenuto testa a Sylvia!
Looney: già, mi ha sorpreso questo atleta! Comunque penso che ora dovremmo ritornare a seguire ciò che accade sul ring!
Kokone: già, che match stiamo per andare a commentare…
Looney: Un tag team parecchio interessante tra quattro lottatori parecchio sottovalutati!!

Rob Market & HJR vs Twist & Felix Owens

Wow che match ci attende ora, di fronte avremo gli sconfitti di UTP, Market e Robertson contro i vincenti di UTP e cioè Owens e Twist. Tag Team match parecchio valido, comincerà per i face HJR mentre per gli Heel partirà Twist, ancora sborniato per la vittoria di team contro la EWF. Clinch iniziali tra i due ma ad averla vinta è Twist che colpisce HJR con un tornado heel kick in pieno viso!!! Il gigante di Zanzibar barcolla e Twist ne approfitta per colpirlo con una spallata ma viene catapultato all’indietro con un back body drop!!! HJR rialza la testa e solleva Twist per metterlo chiuso all’angolo dandogli delle spallate che fanno tremare il paletto!!!! Robertson devasta Twist a furia di spallate contro il corpo inerme di Twist che crolla al tappeto. Knee drop sul viso di Twist e HJR lancia via l’avversario contro il tappeto mandandolo a centro ring. Volano parole grosse tra HJR e Owens con quest’ultimo che insulta l’uomo di Zanzibar accusandolo di essere un codardo e Twist si prende il touch!!! Owens è l’uomo legale e HJR si avvicina minaccioso su di lui!!! Owens con astuzia però riesce a colpire con un low blow HJR!!! Grande mossa di Owens che dimostra di avere parecchia astuzia contro un lottatore più grosso di lui anche se non di molto, ginocchiate all’addome di HJR e Slot Machine su HJR!!!! Owens si dimostra anche molto tecnico e volano parole grosse contro Market che proprio non sopporta l’arroganza di Owens… HJR solleva Owens per una powerbomb combinata con l’accorrente Market!!! Flying Elbow Drop di Market su Owens in caduta, grandiosa mossa combinata del duo face… Owens subisce malamente il colpo e l’arbitro invita a Market di tornare dietro le corde. HJR solleva Owens, lo abbranca da dietro forse per la sua Harrysolution Lock!! Ma Owens si libera caparbio con il classico calcio dell’asino e HJR ulula dal dolore, clothesline di Owens che si riprende e colpisce HJR con la sua Bouuuuuuuuuule!!!!! Bouuule a segno su HJR e Owens è tutto esaltato per l’andamento del match, talmente esaltato che non si avvede che HJR ha dato il touch a Market!!!! I due ora sono faccia a faccia e Owens fugge per il timore di esser arrestato da Market che gli sta dietro…ragazzi che scena da comiche ma era tutto un bluff!!!! Owens ha ingannato Market che si becca una clothesline da Twist!!!! Owens se la ride di gusto e colpisce al ventre Market!! Rien ne va plus su Market che finisce al tappeto…1 … 2... 3!!!!Owens porta a casa match e gloria e con disprezzo butta addosso una fiche a Market che rimane mogio al tappeto ma nei suoi occhi si intravede una luce diversa…

Vincitori: Twist & Felix Owens

Looney: Nooo povero Market!!!
Kokone: Ahahah, ben gli sta a quello sporco sbirro!!!

********************************************************************************
Nel Backstage dei Cruciatus Messiae

Riunione della stable con Dracomir che parla a viso aperto con Ichi The Killer e Leirus sulla sconfitta patita contro gli Hardcore Boyz in apertura di puntata.

Dracomir: Tranquilli ragazzi. Una sconfitta può sempre capitare. Mi fido di voi. Voglio una pronta riscossa da voi. E sappiate che sono fiducioso. La fiducia è una dote importantissima. Ed io ho fiducia di voi. Voi l’avete di me?
Ichi& Leirus: Si Dan. I Cruciatus Messiae risorgiranno.

Nel mentre del discorso Dan Dracomir viene assalito alle spalle da Krancher che gli spacca un vaso in testa!!!! Ichi e Leirus si guardano in volto stupiti dell’affronto di Krancher ma non sanno da che parte stare!!! E nel frattempo è rissa aperta tra Dracomir e Krancher che se le danno di santa ragione nel backstage rovesciando tutto ciò che trovano alla loro portata. Che sia in corso una guerra interna ai Cruciatus Messiae?

Kokone: Ragazzi ma è proprio coglione Krancher!!!
Looney: Dracomir ha fatto solo bene a liberarsi di un peso. Ma poveri Ichi e Leirus. Da che parte staranno??
Kokone: Beh ma ora avremo l’onore di vedere l’avversario di Dracomir alla Rumble e cioè Denny Leone!!
Looney: Già, dai Denny. Dai che il secondo titolo è vicino
Kokone: Di fronte a Denny avremo l’arma segreta del NDS, Jackal. Un lottatore immenso.
Looney: Non so perché ma il tuo sciacallo finirà arrosto…
Kokone: Tsk, Jackal is best!!!

Main event: Denny Leone vs The Jackal

E’ finalmente ora di main event, la mano di Jessica Leone come General Manager si vede eccome e finalmente si hanno dei main eventi interessanti come questo. Per la prima volta si sfideranno Denny Leone, reduce della vittoria contro il padre di domenica e The Jackal, lo sciacallo che ha avuto un turno di riposo a questo ppv. Sfida inedita e parecchio interessante, vedremo come se la caveranno i due lottatori. Il pubblico esulta ed è davvero in fermento per il match che ha ora inizio!! DIN DIN… Jackal e Leone si danno il touch e subito clinch a centro ring, waist lock di Leone ma Jackal riesce a rovesciare il tutto in una backbreaker a suo favore. Denny Leone crolla al tappeto ma Jackal non è pago e si lancia sulle corde con un knee drop su Leone che però evita la manovra dell’avversario e connette un big boot sulla testa di Jackal che finisce al tappeto. Leone chiama il pubblico che è ancora molto titubante sull’appoggiare la causa dell’addio di Jack Leone al wrestling lottato e nel frattempo Jackal si riprende e sfodera un low blow da vero manuale!!! What a shoot pin subitissimo, non è presto?1…2…infatti Leone si riesce subito a liberare nonostante i cojones fanno davvero male!!!! Jackal rialza l’avversario, forse vuole schiacciarlo definitivamente al suolo con la sua Paid Your Dues ma DDT di Leone che manda al tappeto lo sciacallo. Denny è davvero in ottima forma nonostante le ferite riportate nello strenuante match di Unleash The Power. Neckbreaker di Jackal su Denny che però riesce a ribaltare in un neckbreaker a suo favore. Il pubblico segna il ritmo dell’incontro sbattendo i piedi a terra e i due si rialzano piano piano man mano che il ritmo incalza. Jackal è il primo a rialzarsi, in fondo è il più fresco e subito dopo si rialza Leone. Ancora clinch tra i due, sfida parecchio lenta, sembra una partita a scacchi dove nessuno dei due vuole cedere per primo, back drop di Leone su Jackal a segno. Leone si esalta e decide di dare finalmente il la alla sfida e si lancia sulle corde, spallata sullo sciacallo che si stava rialzando, una clothesline seguita da un european uppercut, german suplex però di risposta di Jackal che riesce a tirare su la china. Il pubblico ora è in visibilio anche perché finalmente Leone tira fuori la sua catena e Jackal trasloca sul ring un bel po’ di armi. Leone appoggia la catena a terra per poter tornare sul ring ma si becca un big boot di Jackal che ora ha in mano una sedia!!!!! Con Chair To di Jackal su Leone che cade a terra tramortito, lo sciacallo ha un gap davvero spaventoso questa sera e sembra incolmabile, ma Leone resiste caparbio e si rialza con un nip up. I due ora si stanno guardando in cagnesco, negli occhi di Jackal c’è il sangue, negli occhi di Leone c’è la gloria: atomic drop di Leone su Jackal, Denny poi si lancia a prendere un martello da fabbro e lo schianta sulla testa di Jackal che perde parecchio sangue!!!! Lo sciacallo perde sangue, incredibile. Jackal si tocca la fronte insanguinata e guarda la mano sporca del suo stesso sangue!!! Lo sciacallo sembra un toro infuriato e si carica per andare contro Leone che è ancora armato del martello, german suplex su Leone che finisce a terra e Jackal prepara il suo Bullet. Si carica e si lancia su Leone che però prima dell’impatto colpisce di nuovo Jackal con il martello da fabbro e lo sciacallo va a sbattere contro il paletto!!! Jackal è stordito e Leone lo solleva per l’Eternal Pain!!!! ETERNAL PAIN SU JACKAL!!!! Pazzesca la finisher di Leone sullo sciacallo che sbatte male la testa….1…2….no! Jackal riesce non so come a mettere un piede sulla corda e Leone si rammarica dell’occasione sprecata. Il match sta per entrare in una zona calda dove uno può prevalere sull’altro in pochissimi istanti, scambio di pugni tra i due lottatori al limite del legale, Clothesline di Jackal evitata da Leone che lo manda a terra con una faceslam. Scambio di colpi proibiti tra i due, Jackal si lancia sulle corde e tira fuori il rasoio!!! This is the end su Leone che inizia a sanguinare dal torace e sul viso di Jackal appare un ghigno satanico!!! Lo sciacallo abbranca Leone dalla schiena, forse vuole applicargli le sue mura!!!! Walls OF Jac…noo Leone non cade nella trappola e lancia contro le corde lo sciacallo per poi chiuderlo con la catena in una headlock soffocante!!!Double C applicata sul collo di Jackal, lo sciacallo si accascia piano piano a terra e Leone già pregusta la vittoria, il sangue sgorga copioso dalla fronte di Jackal che però colpisce Leone con un low blow!!! Low blow di Jackal che manda al tappeto Leone!!!!!! Jackal se la ride di gusto e si libera delle catene e attende che Leone si rialzi per colpirlo con la sua finisher…Leone si rialza e Pay Day!!PAY DAY SU LEONE!!!! Grandiosa la finisher dello sciacallo diretta sulla catena, Leone urla dal dolore e Jackal lo schiena…1….2…..no!!!!2.999999999999999999!!!! Leone riesce a rialzarsi, ragazzi che match, che match!!!!Jackal è stanco del match, è una furia, sbatte via il rasoio e la catena e si carica per il suo Bullet!!!!! Denny Leone piano piano si sta rialzando e Bullet a segno!! Nooooo, va a vuoto perché con un matrix Leone riesce a evitare Jackal che va a sbattere di nuovo contro il paletto e torna indietro e Leone lo colpisce con la Spear Of The Fear!!! Spear of the fear?????? La mossa finale del padre va a segno contro Jackal!!!1…2….3!!! DENNY LEONE VINCE IL MATCH GRAZIE ALLA FINISHER DEL PADRE!!!

Vincitore: Denny Leone

Looney: Jack rulesss!!!
Kokone: Che palle ancora ci sono cose che mi fanno pensare a quel vecchiaccio!!
Looney: Beh quando la classe non è acqua…
Kokone: ..è birra!!!!! Ahahahah…
Looney: Intanto arrivaci tu a quarant’anni suonati con quel fisico… ma a proposito eccolo!!

Denny Leone sta ancora festeggiando, ma risuona a tutto volume “My Plague”, il suo peggiore incubo è qui, l’owner WBFF Jack Leone sta ritornando sul ring. Come ha detto ad inizio puntata, c’è qualcosa di importante di cui parlare.

Jack Leone: “aspetta Denny, quello che sto per dire riguarda anche te. Questa sera, ho una richiesta molto importante aperta a tutti coloro che militano per la World Bloody Fight Federation. Voglio sapere una cosa da te. Te la senti di rappresentare la tua federazione a The End Of An Era? Se accettarai, farò di te uno dei cinque membri del 5 vs 5 match del ppv fra WBFF e New Doom Syndacate”
Denny: “certo! Io darei la vita per la federazione che amo. Ho una title shot e sono felice di poter rappresentare la WBFF in questa battaglia. Sia chiaro, non mi fido completamente di te, però voglio essere parte di questa sfida”
Jack Leone: “bene, perché io voglio gente determinata, non persone indecise. Nei tuoi occhi ho visto la stessa rabbia che provi per me rivolta verso tua madre e la sua corporazione. Questo è lo spirito adatto per combattere i nostri nemici, stringi la mia mano e sarò certo della tua collaborazione”
Denny: “mi stai chiedendo di allearmi con il mio demonio personale. Sarà una cosa strettamente oggettiva, nulla di personale, quello che provo per te non è cambiato, continuo a disprezzarti e lo farò a lungo”
Jack: “qui si parla di difendere la WBFF”
Denny: “allora hai la mia parola”

Denny stringe la mano del padre in un momento epico ed il pubblico sembra acclamare questo momento. L’espressione seria sul viso dei due lottatori serve a mascherare il loro imbarazzo nell’unire le forze dopo una rivalità estrema.

Jack: “bene, Denny, resta qui perché ora mi rivolgerò a tutto il roster della nostra federazione. Qui c’è solo il roster di Bloody Desperation, ma chi fra questi lottatori vuole mostrare di essere orgoglioso di rappresentare la WBFF si faccia avanti. Voglio tutti i combattenti più fieri qui sul ring, ORA”

Parte “Wasting My Hate”, nientemeno che Bruce Borgetti fa il suo ingresso in un’ovazione generale. Il lottatore però si ferma sullo stage e sembra chiamare qualcuno. È tempo dell’ingresso dei suoi nuovi alleati, il Team Extreme. The LT e Big Josh si uniscono a Bruce, i tre avanzano ancora ed arrivano di fronte al ring, ma The LT si ferma, voltandosi verso la rampa di ingresso ed eseguendo un inequivocabile gesto di “suck it”. ROBERT DUMAS!!!!!!!! Anche il Desperation Iron Man Champion si è schierato dalla parte dei suoi amici e compagni del Team Extreme e dalla parte della WBFF. Bruce, The LT, Big Josh e Robert Dumas salgono sul ring.

Bruce: “ovviamente, noi non potevamo mancare. La WBFF è la nostra passione, il nostro sangue viene versato per questa nostra passione. Nessuno di noi poteva mancare all’appello”
Jack Leone: “allora voi siete coloro che devono rappresentare la nostra federazione. Voi siete la WBFF, NOI siamo la WBFF. Però, so che c’è ancora un conto in sospeso, Denny, Bruce, sto parlando di voi. Non voglio attriti in questa faccenda, vi prego di mettere tutto da parte”
Denny: “da parte mia, c’è la disponibilità a lavorare al fianco di Bruce”
Bruce: “sì, hai ragione, lasciamo il passato da parte. Pace fatta!”

Bruce e Denny si stringono la mano fra gli applausi del pubblico e del Team Extreme, mentre Robert Dumas se la ride e sembra quasi stupito di avere Bruce e Denny dalla stessa sua parte. Tutti urlano “WBFF, WBFF” nell’arena.

Jack Leone: “bene, signori e signore, la WBFF ha il suo team. Il New Doom Syndacate si organizzi come vuole, noi abbiamo la nostra alleanza, buona notte a tutti”

Looney: “la WBFF ha già tutti e cinque i membri, ottima scelta, solo gente di punta”
Kokone: “però, sono certo che anche Sylvia abbia degli assi nella manica, giovedì sapremo molte cose”
Looney: “allora buona notte a tutti”
Kokone: “noi ci sentiamo lunedì”

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (main event + Rob Market & HJR vs Twist & Felix Owens + segmenti + assemblaggio)
CITH (segmento introduttivo e finale)
Dibbio (Dumas vs Roman + Hardcore Boyz vs Cruciatus Messiae + segmenti)
Tagliagole Canadese (Joey vs Billo e Woods vs Manson)


zzz

interruzione: EDF is back, bitches!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com