Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-09-2005 & 26-09-2005 [roster split]

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.850
Post: 154
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:26
 
Quota

BLOODY DESPERATION
19/09/2005


Bentornati a Bloody Desperation, cos’ B is Bastard son of a bitch (Jack Leone) e D è Determinazione, Detonazione ma soprattutto Diarrea acuta per i nemici della WBFF!!!

La puntata di apre con Jack Leone che arriva sul ring ancora messo male per via della sua irruzione andata male a SEW still rules. Leone deve ammetterlo, la SEW ha vinto al 100%, il suo show commemorativo è andato alla grande, tuttavia se MV3 e gli altri pensano che finisca qui si sbaglia di grosso. Leone spiega di aver sancito The LT vs Tim Sunner per il Cruiserweight Sick Title ad Unleash the Power, mentre MV3 sarà tutto suo. MV3 si presenta sul ring con il Yellow Attire e guarda faccia a faccia il suo peggiore nemico, Jack Leone. Il presidente sembra non avere paura di lui e gli spiega che ha avuto una grande idea. Fra i due ci sarà un Ladder match, con in palio i documenti della SEW. Leone spiega che vincerà questo match e distruggerà per sempre tutto quello che la SEW ha rappresentato, ovvero tornerà dal nulla, diventerà polvere. “yo, yo, yo…”, MV3 gli ricorda cosa accadrà nel caso che sia lui a vincere, ovvero la SEW prenderà il dominio assoluto in WBFF. Tutti i lottatori della SEW avranno diritto ad andare per ogni titolo a loro disposizione e la WBFF si inginocchierà ad adorarli o meglio ancora a baciargli le chiappe. Leone gli assicura che non accadrà questo, MV3 si prepara a rispondere, ma Leone cambia argomento, dicendo che stasera verrà presentato il General Manager di Bloody Desperation, l’uomo più giusto per questa situazione. MV3 attacca Leone e lo mette in posizione per la…619!!! MV3 prende poi il microfono ed urla “Non 1…non 2…ma MV3, the best rapper in this f’n world!”.

Crazy Max vs Black Night
Sulle note di “Uhhhhhh, CHIAVO!!!” entra Crazy Max, membro della SEW che con grande gloria fa il suo debutto a Bloody Desperation. Il suo avversario è il temibile “Black Night” Luigi Bruno, che si considera “lol”!!! Black Night parte all’attacco…Spinning Kick e poi anche Shissor Kick! Crazy Max sembra in difficoltà e Black Night si prepara ad eseguire la Batista Bomb…ma Max ne esce!!! Military Press Slam su Black Night e poi Walls of Mexico. Black Night è in difficoltà, però riesce ad uscire ed è lui ad applicare un Armbar al rivale. Black Night esegue la Camel Clutch, ma Crazy Max chiede la forza al pubblico e riesce a reagire. Dropkick seguito dalla Rollin’ and Stunner, ma poi è ora della RKO, ma no! Black Night si salva in tempo…Pounce su Crazy Max!!! 1…2…no!!! Black Night si dispera e si mette a litigare con l’arbitro...che però gli fa il gesto del You can’t see me!!! E’ Prototype, il nuovo debuttante!!! FU su Black Night e poi RKO di Crazy Max. 1…2…3!!! Crazy Max ha vinto con l’inganno, ma è un Cheater e perciò questo va bene. Prototype e Crazy Max si abbracciano, entrambi sono i nuovi idoli del pubblico. Mentre Crazy Max se ne va, Prototype viene preso alla sprovvista da Black Night…Batista Bomb su di lui!!! Black Night gli urla “ci vediamo ad Unleash the Power e scoprirai tutta la mia potenza!”.
Vincitore: Crazy Max

Questa sera The Destroyer sarà impegnato contro Sting nel main event di Bloody Desperation. Maximo e Sting parlano fra loro e Sting chiede a Maximo di appoggiarlo questa sera, così lui lo aiuterà nel Triple Cage match, diventando uno fra i tre che faranno l’interferenza. Maximo accetta, assicurandogli che questa sera Destroyer soccomberà, proprio come accadrà ad Unleash the Power.

Katie Lee Summer viene intervistata da Cactus Mike, che le chiede se è vero che lei era la donna di Destroyer, ma poi ha preferito tradirlo con Black Devil. La ragazza dice che è tutto vero e c’è un motivo per tutto questo. Black Devil è un Superdotato, uno che fa sentire le ragazze importanti. Katie Lee consiglia a Cactus Mike di avere una relazione con Black Devil per capire cosa intende, ma lui rifiuta. Katie Lee assicura poi che Destroyer ha i giorni contati ed anche lei in un modo o nell’altro farà in modo che lui non diventi campione della WBFF.

Roddy Murder vs The Punisher
Questo scontro sta per avere inizio e Roddy Murder è il primo ad attaccare. Murder stende subito l’avversario con un Suplex, però The Punisher riesce ad evitare…ma risuona la theme di Randy Dead. The Blood Machine interviene per picchiare il suo futuro avversario Roddy Murder, mentre The Punisher lo spazza via per concludere lui la faccenda. E’ già tempo del Punisher Driver, 1…2…no!!! Roddy Murder si trova come in un Handicap match. RKO di Randy Dead a vuoto, mentre The Punisher se ne approfitta per stenderlo con una Powerbomb. 1…2…no!!! Roddy Murder, 3 Amigos su The Punisher, che vengono interrotti da Randy Dead. Murder è furioso con Dead e gli applica la Crippler Crossface, urlandogli “tap” come un pazzo. Randy Dead non riesce a resistere a questa temibile mossa e cede, ma non serve, poiché il suo avversario è The Punisher. Roddy Murder attacca ancora il rivale…Roddy Destroyer, che lo lascia a terra. 1…2…no!!! Anche Punisher resiste. Roddy Murder vuole applicare la Crippler Crossface anche a lui, ma The Punisher cerca di resistergli…ed alla fine viene imprigionato. “tap, tap, tap” Roddy Murder gli urla di cedere, ma Randy Dead lo attacca alla sprovvista con l’RKO. Dead si esalta e poi aiuta The Punisher a stenderlo con la Punisher Driver. 1…2…3!!! The Punisher vince questo match grazie anche a Randy Dead, che festeggia il fatto di essere ancora vivo, ma lo show è ancora lungo!!!
Vincitore: The Punisher

Ecco però arrivare John Destruct, che vuole attaccare The Punisher. John gli mette in mano una bomba a tempo e Punisher corre verso il backstage, dove cerca di staccarsi la bomba, ma esplode!!! Punisher si ferisce ad un braccio e Destruct festeggia, lanciandogli addosso un secchio d’acqua bollente. Chissà fra i due chi ne uscirà vincente al ppv.

Sting nel frattempo passeggia nervosamente, pronto per il main event, ma incontra sulla sua strada Xaos, che gli domanda cosa si provi a venire sconfitto sempre. Sting avvisa Xaos che anche lui non è un vero “vincente”, ma Xaos spiega che questo è tutto parte di un grande piano, che avrà inizio ad Unleash the Power. Il caos dovrà regnare in WBFF e lui potrà causarlo senza problemi, le sconfitte possono confondere le idee, mentre le vittorie potrebbero renderle troppo chiare. Se c’è una cosa che vuole Xaos è di massacrare Sting, di farlo crollare in un lago di sangue. Al sentire la parola “sangue” interviene anche Phil Reso, l’assassino migliore al mondo. Reso dice che se c’è bisogno di un vero “sanguinario” allora ci penserà lui a massacrare Sting…ma colpirà anche Xaos. Xaos gli dice che nessuno di loro due potrà impensierirlo ed al ppv il caos comincerà a regnare.

The Boogeyman è al cesso in compagnia di The Killer, Psycho Roman, Dark Pax e Darkgirl in preda ad una crisi di stomaco per via delle troppe birre che ha bevuto la sera precedente. I quattro cercano di supportarlo, ma lui inizia a rigurgitare su una maglia con sopra scritto “wrestling 4 ever.com” ed il pubblico comincia a fischiarlo pesantemente. Ecco irrompere in bagno Euginio, membro della SEW. “Hallo, my name is Euginio!”. Nessuno della Darkness Alliance è felice di vederlo e perciò parte un pestaggio generale, ma Euginio riesce a spazzare via tutti grazie all’intervento di Crazy Max e Sono Gaio. Rimane Darkgirl, ma interviene Kama Sutra ad attaccarla. E’ casino al centro del ring, ma interviene Jack Leone a redimere la contesa, assegnando tre match al ppv che sarà questa domenica:

Women Sex Title: Kama Sutra © vs The Darkgirl (Sex match; Special Referee: Sono Gaio)
World Tag Team Titles: Psycho Roman & The Killer © vs Crazy Max & Martio vs Playboy & The Roll (Three way insanity tag team match)
Euginio vs The Boogeyman

Leone spiega che il Sex match sarà una sfida in cui le due avversarie dovranno fare sesso con più persone possibile nel limite di 20 minuti. Sono Gaio, uomo imparziale, sarà l’arbitro speciale. Le due lottatrici sembrano molto contente, mentre i campioni di coppia domandano perché ci saranno anche Playboy e The Roll, ma Leone sorride, dicendo…cos’ that is how they Roll!!!

Brystol Squibb vs Vegeta (match scritto da NBA619)
Questo è un match fra i campioni dei due rispettivi show, Bloody Desperation ed Extreme Hell, ma chi fra i due è il più forte? Parte la musica di Bristol Squibb e il campione di Bloody Desperation corre subito verso il ring dove è già presente Vegeta…I due si azzuffano e Squibb comincia con pugni chiusi molto duri…Squibb lancia alle corde il rivale…Belly To Belly Suplex!!! Vegeta resta a terra dolorante alla schiena mentre Squibb esce dal ring in cerca di oggetti…trova una mazza ferrata da Baseball!!! Squibb rientra ma Dropkick di Vegeta che fa riuscire Squibb dal ring…Vegeta lo segue fuori ed esegue una Powerbomb sulla staccionata di protezione!!! Squibb è dolorante…Vegeta prende ora una sedia avvolta da filo spinato…e colpisce Squibb!!! SANGUE!!! Squibb perde na marea de sangue!!! Vegeta torna sul ring aspettando l’avversario per poter usare la sua Sayan Assault!!! Squibb si riprende incitato dal pubblico e sale…SAYAN ASSAULT!!! No!!! Squibb si sposta…e il Sayan vola fuori ring sbattendo con una capocciata contro la staccionata!!! Squibb esce dal ring e sputa in faccia ad uno del pubblico!!! Che s’arrabbia e ricambia lo sputo ma…Squibb si ripara con il corpo di Vegeta!!! Vegeta è accecato…Squibb fa uno sgambetto e Vegeta vola col mento a terra sui gradoni!!! Squibb prende una Kendo Stick…DRITTA IN MEZZO ALLE PALLE DI VEGETA!!! VEGETA URLA!!! Squibb lo porta sul ring…nel frattempo Vegeta si pulisce gli occhi…Bristol fa il dito medio…SQUIBBINATOR!!! 1…2…No!!! Vegeta si salva…Squibb si strappa le palle perché non ci crede!!! Vegeta ne approfitta di questo momento di dolore alle palle per Squibb…Vegeta è alle spalle…DOH!!! SI!!! ASSEGNO!!! Vegeta sta per andare per il conteggio ma…CHE CAZZO SUCCEDE AOH!? ARRIVA ESTYLON D. ENIGMA!!! Vegeta si prepara a combattere ma…CALCIO NELLE PALLE!!! Vegeta perde la voce per la potenza del calcio…Estylon guarda male Vegeta…prende una sedia…COLPISCE E COLPISCE ANCORA!!! L’ARBITRO CHIEDE A ESTYLON CHE CAZZO FA!!! Ma Estylon prende l’arbitro e…UNSOLVED ENIGMA SULL’ARBITRO!!! Vegeta cerca di sfruttare questo momento di distrazione…ma Niente!!! Unsolved Enigma su Vegeta…e ANOTHER DIMENSION!!! Enigma cerca di risvegliare Squibb…Squibb riprende Vegeta…SQUIBBINATOR!!! Estylon se mette la maglia dell’arbitro…1…2…3!!! BRYSTOL SQUIBB VINCE!!! IL CAMPIONE DI BLOODY DESPERATION BATTE QUELLO DI EXTREME HELL!!! Estylon va via…facendo segno a Vegeta…che rivuole il suo Titolo!!! Che Feud quello tra Estylon e Vegeta!!! WOW!!!
Vincitore: Brystol Squibb

Promo su Martio, l’alieno arrivato da Marte. Martio mostra l’UFO da cui proviene, ma un soldato glielo fa esplodere e perciò Martio lo attacca brutalmente, fino ad eliminarlo. Martio prende poi il microfono e dice di voler fare un impatto anche in WBFF…giovedì ad Extreme Hell!!!

Brystol Squibb è al microfono di Cactus Mike, ma arriva Xero. Xero vuole complimentarsi con il suo futuro rivale per la vittoria…ma lo stende con la Sweet Chin Music!!! Sweet Chin Music anche su Cactus Mike e poi Sweet Chin Music pure sul cameraman. Arriva la madre del cameraman, incazzata nera con Xero e cerca di colpirlo con lo spazzolone delle pulizie, ma subisce anche lei la Sweet Chin Music. Xero prende il microfono e dice “Io vivo, Squibb morto…ed il titolo alla X, cioè a me!!!”.

Abbiamo finalmente la card definitiva di Unleash the Power, questa domenica in PPV:
Maverick vs Red Devil
Prototype vs Black Night
Roddy Murder vs Randy Dead (Death match)
Women Sex Title: Kama Sutra © vs The Darkgirl (Sex match; special referee: Sono Gaio)
Baldone vs Juveman (Lumberjack match)
Sting vs Phil Reso vs Xaos
World Tag Team Titles: Psycho Roman & The Killer © vs Crazy Max & Martio vs Playboy & The Roll (Three way insanity tag team match)
Euginio vs The Boogeyman
Matt Austin vs Kurt “The Hammer” Hoolyfeld
Cruiserweight Sick Title: Tim Sunner © vs The LT
John Destruct vs The Punisher (Hot Water match)
Jack Leone vs MV3 (Ladder match per destino WBFF vs SEW)
Extreme Hardcore Title: Vegeta © vs Estylon D.Enigma (Elettroshock match)
Desperation Iron Man Title: Brystol Squibb © vs Xero (Bullrope Barbed Wire match)
WBFF World Bloody Title: Maximo © vs The Destroyer (Triple Cage match)

Baldone e Juveman sono finalmente a confronto. I due avranno un Lumberjack match; dalla parte di Baldone ci saranno i tifosi interisti, da quella di Juveman quelli juventini. I due lottatori cercano di arrivare ad un compromesso, ma Juveman attacca il rivale con un “colpo basso”. “Da quanti anni non vincete più uno scudetto?”. Baldone reagisce con un “Meglio non vincere che vincere rubando!”. Juveman si infuria e gli lancia contro un “La dirigenza spende soldi inutilmente” e Baldone prova a salvarsi con “Almeno abbiamo uno stadio bello”, che però permette la vittoria a Juveman con la frase “sì, un campo di patate!!!”. Scoppia la rissa fra i due, però risuona l’inno della Solbiatese. E’ Randy Dead il fan della Solbiatese, che dice ai due “le vostre due squadre fanno schifo…proprio come Milan, Roma, Lazio, Napoli, Pro Vercelli e tutte le altre!!!”. I due lottatori si guardano negli occhi e poi corrono verso Randy Dead. Shooting Star Press di Juveman, mentre Baldone lo stende con la F5!!! Randy Dead cade male e si spacca l’osso del collo. Intervengono i medici, ma Randy Dead è morto accidentalmente per due mosse eseguite brutalmente. “Hanno ucciso Randy Dead!!!”, anche questa puntata il lottatore è morto, condoglianze ai suoi fans.

Maximo vs Red Devil (match scritto da Blackdevils)
Eccoci finalmente arrivati al match che vede opposti Maximo e Red Devil. Risuona la theme di Maximo nell’arena e il pubblico presente nell’arena esplode in un vero e proprio boato ed accoglie il suo campione con un ovazione senza eguali. Arriva Red Devil che andrà all’attacco di Maximo. Red Devil arriva corrende e colpisce subito Maximo con un gran pugno in faccia e poi connette con una clothesline, Maximo è al tappeto ma si rialza come una molla e colpisce Red con il Maxplex e manda al tappeto l’avversario. Maximo colpisce ripetutamente la gamba sinistra di Red, che soffre già dalle prime battute del match, Maximo è in pieno controllo, rialza Red Devil e lo spedisce all’angolo e lo colpisce con una spear e Red cade al suolo. Maximo lo alza e lo porta sopra la terza corda e prova la SuperMax Face Crusher!!! CONNETTE!!! Maximo non tenta neanche lo schienamento, anzi colpisce ripetutamente Red con dei pugni in faccia e poi sale sulla terza corda e connette con l’angel’s fallen!!! Prova lo schienamento…1…2…no! Red è ancora reattivo! Maximo riprende un po’ fiato e continua il suo assalto, prova la Death Valley Driver ma Red lo colpisce con un Low Blow! Maximo è a terra dolorante e Red Devil ne approfitta e va fuori ring a prendere una lastra di vetro che frantuma in testa a Maximo che comincia a sanguinare! Red Prova il pin! 1…2…no! Maximo esce dal pin! Red Devil non crede ai suoi occhi e decide di andare a prendere qualche altra arma contundente! Red tira fuori da sotto il ring un tavolo, ma non un tavolo normale….un tavolo ricoperto da filo spinato! Red porta Maximo vicino al tavolo e prova una powerbomb, ma Maximo esce dalla mossa e manda Red all’angolo che stramazza al suolo per il potente impatto! Maximo prende il tavolo e lo posiziona vicino a Red Devil, ma la mossa di prima non era tanto potente quanto si credeva, infatti Red colpisce con un Jaw Breaker Maximo, che non si aspettava questa mossa, Red colpisce Maximo con la Stunner! Red non prova il pin e porta Maximo sull’angolo opposto al tavolo, i due sono sulla terza corda, tutto pronto per un superplex! Red va per il superplex! CONNETTE!!! Anzi no Maximo in qualche modo riesce a cadere in piedi!!! Incredibile! Connette con un suplex sul tavolo! Il pubblico è tutto in piedi a seguire questo match e tutti invocano a gran voce il nome MAXIMO!!! Maximo si gasa! Colpisce Red con una Powerbomb che lo spedisce dritto sopra i resti del tavolo con il filo spinato! Red è a terra in uno stato di semi-incoscienza, mentre il campione è fuori ring e afferra una sedia…Maximo incastra il ginocchio sinistro in mezzo la sedia…sale sulla terza corda e….colpito!!! Red è a terra che urla in modo disumano! Mi sa che il suo ginocchio lo dobbiamo raccogliere col cucchiaino!!! Il pubblico invoca sempre a gran voce il suo eroe e Maximo decide che è tempo di finirla! Red cerca di rialzare il busto in modo da poter vedere come è ridotto il suo ginocchio, ma il campione gli urla Red Devil voltati…Red si gira e Maximo lo stende con la The Maxter!!! Maximo decide che è tempo di finire questa pagliacciata! Maximo si asciuga il sudore dalla fronte, ma vede che perde parecchio sangue e allora va su tutte le furie! Maximo si avvicina a Red Devil e gli urla “TU HAI OSATO FARMI QUESTO….LA PAGHERAI!!!” Maximo esce fuori dal ring, incazzato come una biscia, afferra lo sladgehammer e sale sul ring!!! Maximo guarda il ginocchio sinistro di Red, che è andato quasi distrutto e si fa una risatina…NO!!! COSA VUOLE FARE???? Maximo sta per colpire Red Devil con una martellata sul ginocchio!!!! WHAT???? CHE SUCCEDE??? Maximo all’improvviso si ferma!!!! LASCIA CADERE ANCHE LO SLADGEHAMMER!!! Maximo è impietrito…si guarda attorno….sembra quasi spaventato…vediamo che la stella di Samuel comincia ad illuminarsi e Maximo cade in ginocchio a terra e si tiene la testa con le mani!!! Maximo è in prede al dolore e al panico, ma sembra che voglia reagire!!! Maximo tenta con tutte le forze di alzarsi e ci riesce!!! Maximo alza la testa e grida!!! “BLACK TU NON MI AVRAI MAI!!! LASCIAMI STARE!!! Riprende il martello e finisce ciò che stava per fare…ovvero frantumare il ginocchio di Red che è a terra immobile e indifeso come un lombrico! Maximo sta per colpire Red, ma ci ripensa! Maximo ride…pollici in alto pollici in basso e rialza Red che non si riesce a tenersi in piedi e lo carica per la Max Driver!!! E’ FINITA!!!CONNETTE!!! 1…2…NO!!! MAXIMO BLOCCA IL CONTEGGIO!!! Si rialza e va per la FIGURE 4 LEG LOCK!!!! Red Devil cede in un nano secondo!!! Maximo vince per sottomissione un match davvero emozionante…mentre il pubblico acclama il suo campione!!! Maximo guarda la camera e dice a DESTROYER che questa domenica per lui non ci sarà scampo…farà la stessa fine di Red Devil…Maximo si avvicina all’avversario e gli da un pugno in faccia!!! Red sanguina vistosamente dalla bocca mentre Maximo si struscia la mano sporca di sangue sul suo corpo e dice a Destroyer che domenica ad UNLEASH THE POWER quel sangue sarà il suo!!! Maximo abbandona lo stage tra i cori, mentre Red Devil è immobile a centro ring, attorniato da cinque medici della WBFF.
Vincitore: Maximo

Prima del main event è tempo della presentazione del General Manager di Bloody Desperation. Jack Leone sale sul ring e dice che se da una parte c’è quell’incapace di sua figlia Jessica, qui ci sarà la miglior persona in assoluto che prenderà le redini dello show al 100%!!! Leone dice di averci pensato a lungo su chi fosse degno di questo ruolo e perciò dopo aver ragionato ha capito che una sola persona al mondo poteva governare Bloody Desperation e questa persona è…JACK LEONE!!! Sarà proprio lui a regnare lo show di punta della federazione. Ecco però arrivare anche Jessica sul ring. Jessica gli dice che se si considera così autosufficiente, che ne dice di separare i due show una volta per tutte? Jack ci pensa un attimo e poi accetta, dicendo alla figlia che lunedì prossimo dopo Unleash the Power lei sarà presente a Bloody Desperation per la selezione dei due roster ufficiali degli show. Jessica sorride e lo avverte, poiché lui potrebbe commettere degli errori di scelta davvero assurdi!!! Jack le assicura che sarà lei a sbagliare, poiché lui è la mente più geniale che sia mai nata al mondo.

Main event: Sting vs The Destroyer
It’s time for the main event. Dopo l’ingresso di Sting è tempo dello sfidante al World Bloody Title, The Destroyer. Sting parte all’attacco, ma Destroyer lo atterra con una Clothesline. Facebuster e poi anche Dragon Suplex, 1…2…no!!! Sting prova ad attaccare, ma subisce un Enziguri. Sting in netta difficoltà e viene imprigionato nella letale Death Lock. Sting è in difficoltà e cerca di liberarsi, ma la mossa lo mette in crisi. Sting riesce finalmente a liberarsi dopo 3 minuti di sforzi, ma è tempo della Full Nelson. Sting urla e rischia di perdere i sensi, ma risuona la theme song di Maximo. Il campione della WBFF arriva a vedere il match e Destroyer si distrae, permettendo così a Sting di liberarsi. Il lottatore lo lancia verso l’angolo…Stinger Splash a segno. E’ già tempo della Scorpion Death Lock, ma Destroyer con uno sforzo mostruoso ne esce. Sting è stupito e si dispera, ma Destroyer lo stende con l’Highlander Slam e poi gli applica la Screamission, facendo cenno a Maximo che presto gliela farà a lui. Maximo si sente provocato…prende il martello!!! Maximo sale sul ring e si prepara a tirare una martellata a Destroyer, ma resiste e lo colpisce con un calcio, lanciando via il martello. Maximo attacca il suo avversario…Max Driver!!! Destroyer è a terra, Sting gli applica la Scorpion Death Lock, sembra la fine per Destroyer, però ecco arrivare Phil Reso. Maximo tiene a bada Reso, ma arriva anche Xaos, che si approfitta della confusione per salire sul ring. Xaox Xross su Sting!!! Xaos sorride mentre Maximo arriva ad attaccare anche lui. Rissa fra i due, mentre Destroyer applica a Sting la Screamission. Sting cede!!!
Vincitore: The Destroyer

The Destroyer vince questo main event e lancia la sua sfida a Maximo. I due vanno faccia a faccia, spintone da parte di Destroyer, Maximo reagisce…Max Driver, anzi no!!! E’ tempo della Screamission, ma Maximo gli sfugge. I due decidono di fermarsi, mentre Maximo alza la cintura di campione al cielo. Chissà chi fra questi due colossi uscirà a testa alta da Unleash the Power.

Per questa incredibile puntata di Bloody Desperation è tutto, a domenica per il ppv, Cell in the hell.


BLOODY DESPERATION
26/09/2005
Roster Split


Unleash the Power è stato un ppv clamoroso, dove vi sono stati molti cambi di titolo, ma soprattutto lo Screwjob del main event continua a suscitare grandi polemiche. Stasera ultima puntata prima del roster split per uno show che entrerà sicuramente nella storia della WBFF.

Lo show si apre con Jack Leone sul ring, sommerso da moltissimi fischi da parte del pubblico, che gli urla “You screwed Destroyer!”. Jack Leone decide subito di annunciare che The Destroyer non tornerà in WBFF e che è stato costretto a scegliere uno fra Black Devil e Destroyer…ed ha scelto Black Devil. Destroyer era un buon lottatore, ma aveva creato problemi, facendosi mettere le corna dalla “povera” Katie Lee Summer. Perciò…Leone ha preso la giusta decisione. Destroyer ha vinto il titolo, ma ora il campione è Black Devil, l’unico davvero degno di meritare questo titolo. Ora però è tempo di pensare alla Draft dei due Roster e perciò deve presentare la General Manager di Extreme Hell…sua figlia Jessica Leone. Jessica arriva vestita molto scollata e mostra pure un seno ad uno del pubblico. Jessica e Jack Leone sono faccia a faccia e Jessica prende la parola: “Papà, allora diamo il vita a questa f’n draft!!!”. Jack sorride e le assicura che si pentirà della quantità di lottatori che riuscirà a strapparle, dicendo poi che stasera nel main event sarà assegnato uno dei nuovi titoli disponibili per Bloody Desperation, che attualmente sono:

World Bloody Heavyweight Title: The Black Devil
Desperation Iron Man Title: Xero
King of Fight Title: Vacante
Survival Title: Vacante
Comic Title: Vacante

Jessica ricorda al padre che se sarà pescato un lottatore in possesso di un titolo allora questo sarà reso vacante, a meno che il titolo non sia nello stesso show del lottatore.

Per vedere chi inizierà la Draft ci sarà subito un match ed i due puntano sul vincitore per ottenere la possibilità di essere il primo a votare. Il match in questione è Ashton Filligan vs Tim Sunner. Jessica punta su Ashton, mentre Jack sul suo amico Sunner.

Ashton Filligan vs Tim Sunner
E’ tempo della prima sfida della giornata. L’avvocato Tim Sunner provoca subito il suo rivale, ma Ashton lo stende subito con una Spinebuster, seguita da un Powerslam. Ashton continua a dominare con grande destrezza, ma Tim Sunner tira fuori dal nulla il Black Hole Slam, che però non va a buon fine. Jack Leone sale sul ring per colpire Ashton con la valigia di Sunner, ma questa si apre e Sunner si incazza con Leone, dicendogli che ci sono tutti i suoi documenti. Ashton si accorge del loro diverbio e si lancia con il T.A.T. 1…2…3!!! La mossa finale di Ashton ha fatto una vittima dopo nemmeno 2 minuti di match. Tim Sunner è disperato, mentre Jessica Leone festeggia.
Vincitore: Ashton Filligan

Draft, prima parte
Jack Leone è furioso per la sconfitta dell’avvocato Sunner e gli assicura che non lo prenderà nel roster di Bloody Desperation. La Draft Pick può avere inizio e la prima a scegliere sarà Jessica.

Jessica sceglie…Maximo!!! L’ex campione della WBFF. Maximo si reca sul ring e ringrazia la General Manager per questa scelta e lei dice di averlo fatto per un motivo sentimentale. I due si baciano appassionatamente e Jack Leone è furioso, avrebbe voluto togliere a Jessica la possibilità di pescare Maximo!!!

Jack è pronto e sceglie…The Black Devil!!! Oh, my God!!! Il World Bloody Champion sarà nel suo show!!! The Black Devil raggiunge il ring e dopo aver scambiato un’occhiataccia con Maximo sente i cori “You screwed Destroyer”. Black per scherzare intona “nananana… nananana… eheheh… Goodbye!!!”. Black prende la parola e ringrazia Jack Leone (non nello stesso modo in cui ha fatto Maximo con Jessica!!!) e poi assicura di essere la Next Big Thing della WBFF, colui che non sarà mai sconfitto ed ha dimostrato la sua potenza alla scorsa puntata di Extreme Hell, quando ha distrutto tutti i membri della SEW, tranne MV3 di cui si è però occupato Jack Leone e poi perché anche lui vorrà fargli molto male appena MV3 si sarà ripreso.

Jessica sceglie…Xaos!!! Jack è stupito e furioso per questa Pick, mentre Xaos arriva e promette che ad Extreme Hell il Caos comincerà a regnare incontrastato e lui diventerà il campione assoluto.

Jack sceglie…Xero!!! Il Desperation Iron Man Champion resterà nel roster e perciò mantiene il titolo, grande cosa per Bloody Desperation! Xero arriva a ringrazia Leone per la possibilità, ma lo avverte che molto sangue scorrerà nello show grazie a lui.

Jessica è pronta ad una nuova scelta…ed arriva The Boogeyman. Il leader della Darkness Alliance, mentre Jack Leone lo supplica di non accettare, poiché loro due si separerebbero, ma Boogy gli spiega che con lui non ha ottenuto proprio niente, stringendo la mano a Jessica.

Jack è pronto a pescare e decide di fare una scelta clamorosa…Estylon D.Enigma!!! Il campione di Extreme Hell passa a Bloody Desperation, Jessica è senza parole. Jack sorride, proponendo ad Estylon una “sana” collaborazione, ma lui gli dice che non farà patti con nessuno!!!

E’ ancora il turno di Jessica, ma arriva un giudice (nemico di Tim Sunner), che chiede ai due di sgombrare il ring perché poi accadrà una cosa molto importante. Jessica e Jack rimangono davvero male, mentre il giudice chiede ai due di andarsene e così è tempo del prossimo match.

Nel frattempo ricapitoliamo le scelte finora effettuate:

Bloody Desperation:
Jack Leone
The Black Devil
Xero
Estylon D.Enigma

Extreme Hell:
Jessica Leone
Maximo
Xaos
The Boogeyman

Sting vs Phil Reso vs Xaos (Unleash the power re-match) (fatto da Blackdevils)
Eccoci arrivati al rematch tra Xaos, Sting e Phil Reso, dopo un piccolo video di recap che ci mostra il match dei tre al ppv Unleash The Power e la vittoria di Xaos, vediamo Phil Reso arrivare nel ring seguito a ruota da Sting e Xaos. Il match comincia! Xaos attacca subito Sting ma da dietro arriva Phil Reso che atterra Sting con un Back Suplex e finisce a terra, Xaos viene bloccato in un bear hug da parte di Reso però la mole notevole di Xaos lo fa uscire senza problemi dalla presa e connette subito con una devastante Chokeslam! Sting colpisce Xaos alle gambe e connette con una leg lock, però arriva Reso che divide i due con un elbow drop. Sting è il primo a rialzarsi però viene steso da una Spinebuster di Reso che è in controllo del match. Xaos colpisce alle spalle Reso e il vincitore del match in ppv blocca Reso in una Full Nelson!!! RESO E’ A TERRA!!! Ma Sting afferra una sedia e sale sul paletto e SI LANCIA VERSO XAOS CON LA SEDIA!!! COLPITO!!! Xaos crolla a terra ma anche Sting ne è uscito male e tutti e tre in contendenti sono a terra in stato di semi-incoscienza. Sting si rialza e comincia a colpire la gamba di Xaos con forti calci, Reso però rinviene alle spalle di Sting e lo colpisce con un Low Blow ma Sting non sente nulla si è messo la conchiglia!!! Sting gli dice a Reso che questo non si fa e lo colpisce con una DDT, lo rialza lo spedisce all’angolo, afferra anche Xaos lo lancia nello stesso angolo di Reso e poi Sting esegue la Stinger Splash!!!! Tutti e due a terra!!! Sting è veramente su di giri e il pubblico lo incita a farla finita e vendicarsi dei due! Sting esce fuori ring, Afferra il gong e lo porta a centro ring…Prima colpisce Reso con il Gong e l’avversario crolla a terra con una forte emicrania e poi sistema il gong sotto il ginocchio di Xaos…Sting sale sul paletto e si butta a piedi uniti sul ginocchio di XAOS!!!! WHAT THE HELLLL!!!! XAOS SI CONTORCE DAL DOLORE!!! Sting si accorge che dietro di lui sta rinvenendo Reso si gira, ma Reso lo atterra con una Spinebuster!!! ANKLE LOCK!!!! ANKLE LOCK DI RESO!!!! Sting sembra non farcela…ma con un guizzo manda Reso contro l’angolo e poi connette con una reverse DDT!!! Xaos cerca di rialzarsi ma il ginocchio gli cede e ricade a terra e Sting ne approfitta…Sting alza Xaos che lo colpisce con un pugno agli addominali, ma Sting lo mette subito a cuccia con un bel calcio sulla rotula, si prepara per una specie di vertical suplex….ma…STING CONNETTE CON UN SUPLEX SU XAOS CHE PERO’ CARAMBOLA SOPRA IL CORPO DI RESO!!! I due sono a terra stremati e Sting chiama la Scorpion Death Lock….e la fa su tutti e due contemporaneamente!!!INCREDIBILE!!! I DUE CEDONO INSIEME!!! SPETTACOLO!!! STING VINCE PER DOPPIO CEDIMENTO!!!! Sting è felicissimo e si getta in mezzo al pubblico e festeggia la sua vittoria che potrebbe lanciarlo nei piani alti in WBFF, mentre Xaos soffre per il dolore al ginocchio e Reso è quasi immobile dopo che gli sono arrivati 125 kg addosso!!!
Vincitore: Sting

Draft, seconda parte
Il giudice è sul ring e spiega il motivo per cui ha sospeso il Roster Split. In realtà Jack Leone quando ha introdotto la SEW ha firmato un contratto con Dan The Man che prevedeva la possibilità di realizzare uno show. Jack spiega che è stato fatto, SEW Still Rules, ottimo ppv ma non ci vuole ripensare. Il giudice gli fa notare che per show Dan The Man intendeva uno show settimanale tutto suo. Jack Leone spiega che questo è impossibile, qui c’è stata un truffa, ma il giudice spiega che se non lascierà uno show a Dan The Man allora sarà costretto a sbatterlo in galera per 3 anni. Leone si infuria e perfino Jessica prende le difese del padre, ma il giudice le urla “Shut the hell up, bitch!”. Ecco arrivare Dan The Man; Dan viene acclamato con dei canti “SEW, SEW” e prende il microfono. “Grazie a tutti per il vostro sostegno, pensavo che dopo SEW Still Rules non avrei mai più sentito il vostro affetto, ma…I’M BACK!!!”. Dan spiega però che lui ha voluto cedere questo show ad uno che è ancora più meritevole di lui, un uomo mascherato il cui nome è The Revenger. Revenger fa il suo ingresso, accompagnato da un lottatore giovanissimo. The Revenger spiega che questo sabato darà vita al terzo show della WBFF, “Death Shiver” ed assicura che sarà lo show più estremo della federazione. Perciò, Jessica e Jack Leone dovranno mettersi in gioco con lui e dividere il roster in 3 PARTI!!!

Tocca proprio a Revenger fare la sua scelta…Bruce, il ragazzo che è al suo fianco!!! Bruce prende la parola e ringrazia Revenger per averlo chiamato con sé, tirandolo fuori da un orfanotrofio e credendo nelle sue capacità. Bruce si svela al pubblico, dicendo che quando era piccolo sua madre è stata uccisa ed il padre è partito per vendicarsi, ma non è mai più tornato indietro. Bruce sta cercando di ricalcare le orme di suo padre e vuole diventare un grande lottatore. Il pubblico lo applaude e Bruce è la prima scelta di Death Shiver.

E’ ancora il turno di Jessica, che prende…The LT, il campione Cruiserweight!!! LT arriva ed abbraccia Dan The Man, ma spiega che sarà leale alla WBFF e perciò Extreme Hell può fare affidamento su di lui.

Jack Leone spiega che ora sceglierà una persona che lui disprezza…ma per amore del Business non può farne a meno…MV3!!! MV3 arriva con le stampelle e Leone scoppia a ridere, dicendogli che non gli darà alcuna via di fuga e lo terrà nel suo show a soffrire. Leone gli assicura che Bloody Desperation diventerà la sua tomba, ma MV3 gli fa una promessa. Prima lo massacrerà come si deve e poi andrà contro Black Devil per il massimo titolo. Black Devil scoppia a ridere, dicendogli che lo ha già distrutto in passato, però MV3 si considera molto migliorato e pronto a questa grande sfida. Sguardo d’odio fra i due, ma è tempo di una nuova scelta.

The Revenger vuole un lottatore della SEW nel suo show e Dan The Man gli suggerisce…Crazy Max!!! Crazy Max entra e Dan lo chiama ancora con il vecchio nome, Maximus. Max lo ringrazia e promette che darà a Death Shiver un po’ di Hardcore estremo.

Jessica Leone fa la sua prossima scelta che è…Ashton Filligan!!! Ashton arriva in scena e dice che stasera le ha mostrato di potersi sbarazzare di Tim Sunner senza problemi, ma lui punta ad obiettivi ben più importanti di questo.

E’ tempo della nuova scelta di Jack Leone che sceglie…ma cosa succede??? THE DESTROYER E’ A BLOODY DESPERATION!!! Destroyer attacca Leone dopo essersi mimetizzato nel pubblico. Destroyer massacra Leone, aprendogli una ferita pazzesca…e gli frega pure la Spear of the Fear!!! Leone è a terra distrutto e perciò Jessica sancisce un match per questa sera, mentre Destroyer viene portato via dalle forze dell’ordine, ma sorride per aver fatto il danno.

Ricapitoliamo la situazione attuale della Draft:

Bloody Desperation:
Jack Leone
The Black Devil
Xero
Estylon D.Enigma
MV3

Extreme Hell:
Jessica Leone
Maximo
Xaos
The Boogeyman
The LT
Ashton Filligan

Death Shiver:
The Revenger
Dan The Man
Bruce
Crazy Max

Le Calamitè vs The Little Guy (Money in the BACK Ladder match)
Match davvero assurdo, con una valigetta posta in cima ad una scala. Chi vincerà potrà infilarsela dove vuole (e tutti sappiano il posto) e questa valigia ha proprietà eccitanti incredibili. Lo scontro ha inizio e Le Calamitè salta addosso al rivale con un Dropkick, ma Little Guy è troppo piccolo ed evita il colpo. Le Calamitè prova addirittura una Clothesline, però Little Guy la schiva senza problemi ed inizia a mordergli le palle. Le Calamitè urla fra dolore ed eccitazione e Little Guy scende dal ring e prende una mazza da baseball, che prontamente infila nel deretano del rivale. Le Calamitè lo supplica di infilargli anche qualcos’altro e Little Guy lo accontenta con un tubo al neon, che però gli viene spezzato dentro e rimane incastrato. Calamitè si incazza, ma Little Guy lo stende con un televisore in testa, facendolo sanguinare terribilmente. Little Guy sale sulla scala e prova a saltare per prendere la valigia…ma non ci arriva!!! Il folletto si infuria e va a prendere un’altra scala fuori ring, ma Le Calamitè lo stende con lo Scissor Kick. Lionsault di Calamitè sul rivale e poi Russian Leg Sweep. Calamitè sale sulla scala tutto eccitato, ma arriva lo Scissor DICK di Little Guy, che fa cadere la scala. Missile Dropdick dalla cima della scala e poi Little Guy va a prendere una pozione magica e marrone fuori ring che emette una strana puzza. Non sarà mica la m…ma cosa succede!!! Shit Mist da parte di Little Guy!!! Era proprio quella la pozione. Le Calamitè è schifato e vomita addosso all’avversario. Il pubblico inizia a sentirsi male e tutti vomitano sulle spalle al vicino, formando una Hola di vomito per tutta l’arena. Little Guy è pronto alla chiusura…Vojo I Soudi applicata a Le Calamitè (una Chin Lock davvero terribile e dolorosa), ma che gli fa perdere i sensi. Little Guy si posiziona sulla scala più grossa e sta per afferrare la valigietta, però quello che viene dallo stomaco di Calamitè inizia a fare effetto e Little Guy si sente male. Non osiamo immaginare cosa ci sia nel largo stomaco di Le Calamitè, il quale sale sulla scala più piccola e si getta su quella più grossa con una Spear volante, scalando la scala maggiore, che cade, ed afferrando la valigietta. Little Guy si arrampica su quella più piccola, ma scoppia a piangere perché non riesce a raggiungere il rivale. Le Calamitè vince!!! E’ lui il Money in the BACK Winner!!! Con Le Calamitè che si infila la valigia eccitante nel sedere si chiude questo match che spero non vi abbia causato il voltastomaco quanto a me. C’è da dire che con questa vittoria Le Calamitè avrà diritto a lottare per un titolo, ed ovviamente lotterà la settimana prossima con il Comic Title in palio. Chissà che grande sfida!!!
Vincitore del Money in the BACK: Le Calamitè

Draft, terza parte
Jack Leone viene medicato e torna sul ring furioso. E’ lui che deve scegliere un nuovo lottatore, mentre una telecamera mostra Destroyer ammanettato e pronto ad essere messo in galera. Leone sceglie…THE DESTROYER!!! Pazzesco, Destroyer viene riammesso in WBFF ed anche lui sembra incredulo. Destroyer ritorna sul ring con tutto il pubblico dalla sua parte, ma Jack Leone dice di averlo richiamato perché così potrà eliminarlo e di sicuro gli farà disputare match terrificanti, che lo porteranno alla morte. Destroyer accetta senza timore ed assicura a Leone che non si lascerà abbattere da queste cose e distruggerà pure Black Devil, riprendendosi il titolo che doveva essere suo, ma che la WBFF gli ha strappato alle sue spalle.

Jessica prende con sé…Roddy Murder, il canadese!!! Murder è felice per questa chiamata e ringrazia Jessica, dicendo che presto il sogno di ottenere la gloria potrà realizzarsi.

The Revenger, su consiglio di Dan The Man, prende con sé…Big Josh!!! Incredibile, Josh draftato a Death Shiver, pazzesco! Josh ringrazia il suo capo con un rutto pazzesco.

Jack Leone sceglie il lottatore che stasera sarà nel main event contro Estylon D.Enigma per l’assegnazione del King of Fight Title, ovvero…The Punisher. Il Punitore ricorda di aver fatto “cedere” John Destruct e che lui è il più potente in circolazione.

Jessica dice che terrà con sé un lottatore eccezionale, superiore ad ogni umano…Vegeta. Vegeta sarà ad Extreme Hell e dice di aver lasciato apposta vincere Estylon al ppv, poiché ora sa che presto la sua vita diventerà un inferno. Ha voluto Zu? Bè, allora dovrà subirne tutte le complicazioni. Vegeta dice ad Estylon che non deve aspettarsi la felicità, ma solo un’esistenza piena di dolore.

Revenger è pronto ad una scelta che shokkerà il mondo…Brystol Squibb!!! Il pubblico urla “Holy shit”, stupito per la decisione del GM e Squibb lo ringrazia, dicendo che si sentirà un uomo immagine del suo show. Squibb is 4 real!

Jack Leone sceglie un lottatore in cui crede molto, il suo amico…Psycho Roman. Roman ride ed inizia ad accusare Jessica e Revenger per non averlo scelto, dicendo che lo rimpiangeranno, poiché lui sa come si gestisce una situazione. Roman assicura poi a Black Devil che anche lui dovrà stare attento, perché il titolo mondiale è di suo interesse.

Jessica decide di avere nel suo show un vero macho…El Tamarro! El Tamarro le sussurra nell’orecchio le sue doti e poi saluta tutte le sue fans con la catchphrase “Hallo Ladies!”.

Revenger ride e dice che anche lui vuole un lottatore della Darkness Alliance, forse il più pericoloso…The Killer. Killer minaccia tutti i lottatori attualmente spostati a Death Shiver e poi spiega che lui presto sarà il campione dello show.

Jack Leone esegue la sua prossima scelta, il suo peggiore nemico…Sting! Sting sarà a Bloody Desperation, così non avrà alcuna possibilità di fare carriera. Sting gli ricorda che questa sera ha fatto cedere Xaos e Phil Reso contemporaneamente perciò non ha intenzione di fermarsi qui.

La Draft prosegue e dopo un’altra ora di Pick abbiamo finalmente i roster finali!!!

Bloody Desperation:
Jack Leone
The Black Devil
Xero
Estylon D.Enigma
MV3
The Destroyer
The Punisher
Psycho Roman
Sting
Kurt Hoolyfeld
Katie Lee Summer
Kama Sutra
Mad Jack
Martio
Juveman
Randy Dead
Prototype
Le Calamitè

Extreme Hell:
Jessica Leone
Maximo
Xaos
The Boogeyman
The LT
Ashton Filligan
Roddy Murder
Vegeta
El Tamarro
The Overtetter
The Darkgirl
Matt Austin
Tim Sunner
Euginio
Monster
Doctor
Crazy Matthew

Death Shiver:
The Revenger
Dan The Man
Bruce
Crazy Max
Big Josh
Brystol Squibb
The Killer
John Destruct
Phil Reso
Dark Pax
Maverick
Playboy
Sono Gaio
Baldone
The Roll
Red Devil
Black Night
The Little Guy

I tre General Manager si propongono un’ultima sfida interbrand per questa sera, il cui vincitore permetterà al suo show di avere il main event del prossimo ppv della WBFF. The Black Devil vs Maximo vs Brystol Squibb, una sfida assolutamente imperdibile!!! I 3 lottatori più forti in WBFF saranno contro, ma chi vincerà?

The Black Devil vs Maximo vs Brystol Squibb
Sta per iniziare una super sfida. Tre grandi lottatori a confronto. Il pubblico divide il suo tifo fra Squibb e Maximo, mentre Black Devil è ancora coperto dagli insulti per quello che ha fatto a Destroyer, ed il pubblico non può dimenticare! La sfida ha inizio e subito Maximo e Black Devil si picchiano fra di loro, lasciando Squibb in disparte. Superkick da parte di Maximo che però viene evitato dall’avversario. Black Devil prova il Devil Spin, ma Maximo riesce a sfuggire da questa temibile mossa che in passato l’aveva fatto perdere. E’ però tempo del Destruction Kick su Maximo (il calcio rotante sul naso), che ovviamente provoca la frattura del setto nasale del buon Maximo. Black parte ancora all’attacco, ma subisce una DDT improvvisa da Maximo, che si gasa ed urla al rivale “You want some? Come, get some!”. E’ tempo del Maxter, ma Squibb lo stende con un Facebuster. Squibb chiede poi a Black Devil se ha il coraggio di affrontarlo e lui non si fa desiderare…Paralyses Arms di Black Devil a Squibb, che per poco non si spezza un braccio. Maximo è ancora in piedi e stende Black Devil con il Maxplex, mentre Squibb viene fatto vittima del suo Maxster. Pollice alto…pollice verso…è tempo del Max Driver, ma Black Devil riesce a sollevare sopra di sé Maximo…Electric Chair su di lui, che impatto!!! Black prende una sedia ed esegue il suo temibile Running Crash (la Spear con la sedia). Sembra già tempo della Strip Souls…si spengono le luci e compare una croce, ma è Squibb ad entrare in suo possesso, però la croce lo respinge con una scossa terrificante, non è lui il suo padrone! Black Devil entra in possesso della croce, mentre Maximo si prepara al Welcome to hell, sapendo che il suo avversario è il più tosto di tutta la WBFF. Quale fra le due finisher avrà la meglio? Ma che succede??? The Destroyer si getta sul ring ed attacca Black Devil, portandolo all’angolo e così Black lascia perdere la croce, mentre Destroyer gli applica la Screamission. Urla di dolore da parte di Black Devil, che però resiste quasi per miracolo e si solleva con ancora il rivale attaccato a lui. Devil’s Spin su Destroyer, ma il lottatore lo stende con una Stunner ad una sola mano. Maximo chiede a grande voce a Destroyer di togliersi, dicendogli che ha interrotto la sfida sul più bello. Destroyer inizia a spintonarsi con Maximo (c’è ancora attrito dalla sera precedente), ma Black Devil prende alla sprovvista Destroyer ed i due crollano assieme fuori ring. La lotta prosegue sullo stage, con i due che si scambiano sediate fino ad arrivare nel backstage. Nell’arena stanno facendo i lavori e c’è un’impalcatura. I due si arrampicano di sopra dai lati opposti…Destroyer vorrebbe provare il No Return…ma Black Devil riesce ad eseguire il Satan Slam, ed i due cadono assieme!!! Che botta, saranno stati 8 metri!!! I due lottatori rimangono distesi, sembrano quasi abbracciati invece sono incoscienti. Maximo e Brystol Squibb riprendono il loro scontro. Maximo lo stende con un Big Boot, poi sale dal paletto per un Double Axe Handle ed infine si prepara al Max Driver, ma Squibb si slaccia i pantaloni ed usa la cintura per colpire Maximo. Squibb prova ad avere la meglio su di lui a suon di cinturate, ma Maximo riesce a stenderlo con un Fallaway Slam e poi con una DDT che lo fa sanguinare. Squibb si rialza ma barcolla…è tempo del Max Driver, che va a segno. 1…2…3!!! Maximo sconfigge Brystol Squibb (e quindi anche Black Devil, ma diciamo che non si può considerarla una sconfitta), perciò Extreme Hell avrà il main event di No Way to escape, il 31 ottobre sempre in WBFF.
Vincitore: Maximo

Viene annunciato che il main event di questa sera vedrà il King of Fight Title (titolo che sarà in palio SOLO in sfide a stipulazione speciale) conteso fra Estylon D.Enigma e The Punisher e la sfida sarà uno Steel Cage match.

Viene inquadrato Estylon D.Enigma, che è felice per aver ritrovato la sua Zu. Finalmente i due potranno vivere assieme ed il loro sogno d’amore si realizzerà per sempre. Estylon assicura anche che stasera avrà attorno a sé la cintura di King of Fight.

The Punisher dice di aver vinto una marea di match e perciò lui è la persona giusta per ottenere questo titolo. Il Punitore questa sera avrà quello che vuole, ma la sua sete di vendetta non si spegnerà mai. You’re Guilty and I’m your punisher!!!

King of Fight Title: Estylon D.Enigma vs The Punisher (Steel Cage match)
E’ tempo di un match davvero incredibile. Steel Cage match fra due lottatori fortissimi, che hanno collezionato molte vittorie di valore, ma chi di loro sarà il primo King of Fight? Ricordiamo che in questa sfida sono validi pin e sottomissioni, oltre che l’uscita dalla gabbia. Si parte, Shining Wizard di Estylon, che fa crollare The Punisher contro la gabbia. Estylon lo stende con un Backbreaker e poi si prepara a colpirlo ancora, ma Punisher lo schiaffeggia. Estylon si arrabbia, ma Punisher lo schiaffeggia ancora, venendo però fatto vittima della Unreal Emotion. The Punisher è a terra ed Estylon se ne approfitta per salire sul paletto ed eseguire l’Another Dimension. 1…2…no!!! The Punisher resiste e sorride, alzandosi di scatto ed eseguendo la Chimeplex. Estylon barcolla e The Punisher lo stende con una Clothesline. Gesto del tagliagole di Punisher…ed è tempo del Punisher Driver, a segno!!! 1…2…no!!! Anche Estylon resiste alla finisher del rivale, ma Punisher prende la rincorsa…Pounce a segno!!! Estylon sembra essersi fatto male nello sbattere contro la gabbia, mentre Punisher afferra un martello ed una scatola di chiodi, conficcandogliene uno nella caviglia destra. Estylon urla, ma Punisher prosegue il suo assalto e con il martello gli colpisce la schiena, tramortendolo. Zu, preoccupata per Estylon, raggiunge il ring e lo supplica di riprendersi. Estylon, sentendo il tifo della sua amata, si rialza e blocca il martello a Punisher, facendolo vittima dell’Unsolved Enigma. The Punisher è dolorante ed Estylon inizia a scalare la gabbia, mentre Zu lo incita. Il lottatore raggiunge la cima, ma l’avversario si è ormai ripreso e lo afferra per i piedi. Alabama Slam di Punisher dalla terza corda!!! Estylon è dolorante, ma ecco arrivare Xero…a bordo di una moto!!! Xero ha gli occhiali da sole ed una bandana in testa e si avvicina a Zu con l’attitudine di un playboy, ma che sta succedendo? Estylon si distrae e subisce una Gory Bomb. The Punisher si fa aprire la porta laterale e cerca di uscire, ma Estylon gli lancia contro la scarpa la colla Super Attack e The Punisher non riesce a staccare il piede, dovendo slacciarsi la scarpa. Quando il lottatore ha finito, Estylon lo fa vittima del Flippin’ Nightmare Powerbomb, mossa davvero devastante. The Punisher è a terra ed Estylon raggiunge la porta laterale, ma arriva Xero a bloccargli la strada, spingendolo dentro. Zu cerca di togliere Xero, ma lui le sorride, dicendole che fra qualche secondo sarà da lei. Estylon si infuria e picchia violentemende Xero, eseguendo l’Unsolved Enigma sui gradoni d’acciaio. The Punisher ormai è in piedi ed esegue il Punisher Driver. 1…2…3!!! Anzi no, Estylon ha appoggiato il piede sulla corda! Punisher non riesce a crederci ed afferra uno scalpello, conficcandolo nell’altra caviglia di Estylon, che ora urla per il dolore. Texas Cloverleaf di Punisher ad Estylon ed il povero lottatore non può far altro che urlare. Estylon potrebbe cedere, ma Zu sale sul ring e gli tiene ferma la mano, baciandolo per dargli la forza di reagire. Estylon ci riesce!!! Estylon sembra non aver subito alcun colpo ed è lui ad applicare la Figure 4 Leglock a Punisher. Il lottatore cerca di resistere, ma Estylon stringe con forza. Xero nel frattempo entra nella gabbia e trascina via Zu per i capelli. Estylon è furioso e lascia perdere Punisher, gettandosi all’inseguimento di Xero, che però gli fa sbattere la porta in faccia. Estylon sanguina dal naso, brutta botta per lui, mentre Punisher lo fa nuovamente vittima del Punisher Driver. E’ finita, 1…2…no!!! Ma come è possibile? Estylon si salva ancora, pazzesco, incredibile, non riesco a spiegarmelo, non è umano!!! Punisher è furioso e si prepara ad eseguire il Punisher Slam, ma Estylon si libera…Unsolved Enigma!!! Estylon D.Enigma scala la gabbia ed arriva in cima, però da fuori arriva Xero a cercare di farlo cadere. Questo permette a The Punisher di arrivare in cima e cercare di eseguire un Superplex dalla cima della gabbia. Estylon scalcia Xero e lo fa cadere sul tavolo dei commentatori, mettendo poi il rivale in posizione per il “Negative Space” Unsolved Enigma!!! Pazzesco, The Punisher piomba giù con questa mossa micidiale, mentre Estylon si rialza a grande fatica. Zu lo supplica di resistere, tanto che Xero scala la gabbia da fuori ed entra al suo interno. Estylon pone un braccio sul corpo di Punisher, 1…2…no!!! Xero è riuscito a fermare Estylon ed ora lo stende con la Xero Gravity. Estylon è incosciente e viene fatto anche vittima del Punisher Slam. 1…2…3!!! The Punisher è il primo King of Fight Champion!!!
Vincitore e primo King of Fight Champion: The Punisher

Mentre The Punisher solleva la cintura al cielo, Xero si avvicina a Zu e la ammanetta!!! Zu urla disperatamente, ma viene messa sulla moto di Xero, il quale la porta via in moto. Estylon si accorge a malapena di quello che sta succedendo, ma perché Xero è intervenuto? Dove sarà stata portata Zu? Le domande sono molte, ma questa incredibile puntata è giunta al termine. Tanti saluti da…

Cell in the hell
[Modificato da cell in the hell 01/01/2016 23:21]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com