Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-08-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.847
Post: 151
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:21
 
Quota

BLOODY DESPERATION

29/08/2005

Gates of Hell è stato archiviato e la vita dei lottatori della WBFF prosegue ed è tempo di continuare lo spettacolo con uno show di Bloody Desperation degno dei migliori tempi. Stasera avremo Maximo vs Xero per il WBFF World Heavyweight Title, chi la spunterà?

Siamo a El Paso, Texas! Recap sullo show, con la sparizione di The Black Devil, che potrebbe essere morto! Maximo entra nell’arena con la cintura di campione e fiocchi multicolore lo accompagnano al suo ingresso sul ring, mentre il pubblico è in delirio. Maximo alza le braccia al cielo e dice che ha realizzato il sogno di una carriera, diventare campione del mondo!!! Ecco arrivare Xero, che gli spiega di aver vinto l’Elimination Chamber e che stasera non si farà scrupoli ad affrontarlo per il titolo. Maximo accetta la sfida ed i due si stringono la mano, guardandosi con sguardi d’odio.

Primo match: Sting vs The Punisher

Questa sfida ha inizio. Sting lancia subito l’avversario all’angolo…Stinger Splash, evitata. The Punisher esegue una Gory Bomb su Sting, poi lo stende con un Running Powerslam per poi salire sul paletto e lanciarsi con un Double Axe Handle. Sting reagisce e lancia l’avversario contro l’angolo, ma stavolta riesce ad eseguire la Stinger Splash. Sting alza il braccio al cielo, Clothesline. E’ tempo della Scorpion Death Lock, che fa gridare dal dolore The Punisher, il quale si sforza per toccare le corde. The Punisher è in difficoltà, ma riesce poi a salvarsi. Sting lo riporta al centro del quadrato, ancora Scorpion Death Lock. The Punisher non vuole assolutamente cedere, ma il dolore incrementa sempre di più ed ancora una volta The Punisher con uno sforzo mostruoso riesce ad uscire dalla mossa. Neckbreaker Suplex di The Punisher, che poi prova la Punisher Driver su Sting…e la mossa va a segno! 1…2…no!!! Niente da fare, grande prova di forza di Sting. The Punisher gli applica la Texas Cloverleaf, ma Sting sembra insensibile al dolore e rigira la mossa nella Sharpshooter. The Punisher si trova imprigionato per la terza volta in questa terrificante posizione, ma esce quasi per miracolo. Sting vuole applicargliela per l’ultima volta, quella decisiva, ma The Punisher riesce ad eseguire il Punisher Slam. 1…2…3!!! The Punisher sconfigge Sting ed esulta, ma poi afferra una sedia…Punisher Slam sulla sedia! Sting è in un bagno di sangue, ma ecco arrivare John Destruct. Destruct è ancora vivo e si getta all’assalto di Punisher. Destruct Styles!!! John Destruct salva Sting da un autentico massacro e così fra i due nasce un’alleanza, mentre The Punisher è furioso e se ne va pieno d’ira.

Jack Leone è in compagnia dell’avvocato Tim Sunner, che è fiero del lavoro sporco svolto a Gates of Hell. Leone gli ricorda che stasera deve difendere il Cruiserweight Sick Title in un rematch contro El Tamarro, ma lui è tranquillo, dicendo di avere un grande piano in mente.

Maximo osserva la stella a 5 punte sul petto impressa da Black Devil e si domanda quale possa essere il suo scopo. Forse il lottatore potrà farlo soffrire a distanza? In tutti i casi stasera potrebbe capitare qualcosa, ma Maximo non vuole pensarci, sapendo di doversi concentrare sul main event.

MV3 Highlight Reel

MV3 fa il suo ingresso abbastanza perplesso, dicendo che ieri notte lui e Sono Gaio hanno disputato il loro ultimo match assieme e perciò dovranno intraprendere delle carriere da singoli. MV3 è molto deluso, poiché lui adora i match di coppia. Risuona la theme di The LT ed LT arriva sul ring. LT dice ad MV3 che non deve lasciarsi fregare da Jack Leone e dalla sua WBFF. Lui ha la soluzione ai suoi problemi e questa soluzione si chiama SEW. Ormai è tutto pronto, loro due torneranno alla carica con la federazione più potente di sempre, la SEW. E’ il momento di tornare alla carica e per la WBFF scenderà il buio. E volete sapere quando comincerà l’invasione? Giovedì, ad Extreme Hell. Leone non potrà fermare l’invasione della SEW!!! The LT ed MV3 si abbracciano, sarà l’inizio della fine per la WBFF?

Baldone stasera dovrà affrontare Bulldozzer Machine, ma viene a scoprire che ci sarà un arbitro che lui odia, Juveman!!! Juveman è quello che l’ha fatto perdere a Gates of Hell, perciò stasera potrebbe rubargli ancora la vittoria…

Brystol Squibb sorride osservando la cintura di Desperation Iron Man Champion ancora in suo possesso, ma Cactus Jack gli chiede se ha idea di chi sarà il suo prossimo avversario. Squibb spiega che ha fiducia in se stesso e darà il massimo per i propri fans durante ogni suo match. Con Squibb le sorprese sono assicurate!

Secondo match: Tim Sunner © vs El Tamarro (Cruiserweight Sick Title)

E’ tempo di atteso rematch. El Tamarro sale sul ring gasatissimo per la sua sfida, ma Tim Sunner arriva vestito in giacca e cravatta. “Mi dispiace, ma questo match non s’ha da fare!”. Sunner mostra ad El Tamarro il contratto che lui aveva firmato quando è diventato campione dei pesi leggeri e questo era finito nelle mani di Tim Sunner, che però non ha firmato per “antipatia personale” nei confronti del lottatore. El Tamarro si lamenta, mentre il pubblico fischia pesantemente Tim Sunner. Perciò, questa sera non ci sarà il match. El Tamarro è sconsolato e fa per andarsene...Black Hold Slam da parte di Tim Sunner, che se ne va soddisfatto!!!

Match non disputato per vincoli legali!!!

Randy “The Blood Machine” Dead è a Bloody Desperation come aveva promesso. Questa sera potrà affrontarlo chiunque, tanto per lui i lottatori della WBFF sono tutti perdenti! Ma in realtà non sono solo dei perdenti, ma pure dei falliti, poiché hanno scelto la peggiore federazione. Perciò, chiunque avrà il coraggio di sfidarlo sarà eliminato personalmente da lui. Secondo Randy nessuno si presenterà, tutti sono dei codardi, mentre lui è magnifico.

Promo su Vegeta, il nuovo lottatore proveniente dal pianeta Sayan. Vegeta si allena in mezzo alle roccie, spezzandone una con un pugno. Il lottatore urla verso il cielo ed i suoi capelli, da neri, diventano biondi. Un sayan sta per approdare nella WBFF!!!

Terzo match: Baldone vs Bulldozzer Machine (arbitro: Juveman)

Prima che il match abbia inizio, passano 10 minuti di pose e festeggiamenti con il pubblico da parte di Bal Bomb, che oggi sembra davvero in forma nonostante la sconfitta ingiusta di Gates of Hell. Per fare un dispetto all’arbitro Juveman Baldone indossa una maglia dell’Inter. Bulldozzer sputa sulla sua maglia e Baldone lo attacca, ma Juveman lo ferma…e si sputa anche lui sopra! Questo rischia di diventare un Handicap match. Stunner di Baldone su Bulldozzer, poi Spear. Bodyslam di Bulldozzer, poi Belly to Belly Suplex…la sfida ritorna equilibrata. Juveman intanto si fuma una sigaretta, mentre appare in sottofondo uno spot “la lotta in WBFF fa più male del fumo!”. Spinebuster di Bulldozzer. Sembra già tempo del Punishment’s Cross…ma Baldone si salva e stende l’avversario con una Powerbomb. 1…2…Juveman sbadiglia e Baldone si arrabbia con lui, mentre Bulldozzer lo afferra da dietro. Punishment’s Cross a segno! 1…2….no!!! Conteggio veloce, ma Bal Bomb si salva ed attacca Juveman con una Spear. E’ un match senza squalfiche perciò questo vale. Bulldozzer salva l’arbitro…Sidewalk Slam su Baldone, seguito da una Chicken Wing Crossface. Bal Bomb non vuole cedere e resiste mentre Juveman gli consiglia di cedere, anzi sembra quasi costringerlo. Baldone si libera, solleva Bulldozzer…F5!!! Baldone prova lo schienamento, ma Juveman non conta nemmeno ed anzi lo stende per saltargli sopra con la Shooting Star Press. Bal Bomb è stordito e Bulldozzer Machine lo afferra e stavolta gli esegue il Punishement’s Tornado. 1…2…3!!! Vittoria perfin troppo facile per BM, che abbraccia Juveman, che allieta il pubblico con l’inno della Juve (chissà in America a quanti interessa il calcio…)!!!

Vincitore: Bulldozzer Machine

The Boogeyman fa la sua comparsa accompagnato da Dark Pax, The Killer e Psycho Roman. Psycho afferra un cameraman e lo sbatte contro un muro, spaccandogli in testa una telecamera per divertimento. The Boogeyman spiega di aver sentito parlare di questa SEW, perciò se questi così autoproclamati lottatori vogliono fare sul serio dovranno resistere alla sua Boogeylock!

Katie Lee Summer piange la scomparsa del suo assistito The Black Devil, ma The Destroyer si avvicina a lei. Destroyer viene supplicato di distruggere Maximo e di vendicare l’uomo che amava, ma Destroyer dice di non prendere ordini da nessuno, a meno che lei non lo convinca con qualche servizio speciale…Katie Lee accetta senza esitazioni ed i due si chiudono da soli nel backstage.

Quarto match: Invitational match di Randy “The Blood Machine” Dead

Randy Dead fa il suo ingresso…chi avrà le palle per affrontarlo? Dead aspetta con ansia l’arrivo di qualche rivale ed ecco arrivare tutta la Darkness Alliance!!! Non è finita, arriva il campione dello show Brystol Squibb, ma ecco spuntare altri lottatori, Ashton Filligan, Phil Reso, Sono Gaio, Red Devil, Roddy Murder, Black Night, The Roll, Kurt “The Hammer” Hoolyfeld!!! Randy Dead prova ad eseguire l’RKO su Squibb, che lo solleva in aria e lo stende con l’F5. MSC di The Killer!!! Il lottatore inizia a temere che la sua campagna contro la WBFF non stia andando come voleva. Batista Bomb di Black Night, Hoolyslam di The Hammer, RKO di Phil Reso, Gore di Red Devil, Pedigree di Sono Gaio, Stunner di Roddy Murder, T.A.T di Ashton Filligan ed ormai Randy Dead è davvero diventato un bagno di sangue. Il lottatore viene preso in consegna da Psycho Roman, che lo stende con l’Unpriettier. Non è finita, arriva The Boogeyman, che gli applica la Boogeylock e lo fa cedere. L’incontro finisce!!! Ma l’assalto no! Dark Pax esegue una Sweet Chin Music su Randy Dead!!! Perfino l’oscuro manager lo ha attaccato. Roll of the Dice di The Roll, ma arriva anche Jack Leone. L’Owner è incazzato nero per le dichiarazioni di Randy Dead, sale sul paletto…Leone Splash su di lui, poi anche Lionbuster, ma non finisce, è tempo della Spear of the Fear. Jack Leone festeggia e per una volta tutto il roster è dalla sua parte mentre i medici si preparano a salire sul ring per portare il rivale nell’ambulanza. Arriva The Destroyer, che porta l’avversario sul paletto e lo stende con il micidiciale No Return!!! Randy Dead viene caricato sull’ambulanza, ma i medici confermano che Dead is Dead, ovvero è morto!!! Nessuno sembra dispiaciuto di questo, ma anzi il pubblico urla “You screwed WBFF and WBFF screwed you!”. Tragica fine per questo lottatore che ha osato un po’ troppo contro la federazione. Randy Dead…non ci mancherai!!!

Randy “The Blood Machine” Dead è morto!!!

E’ tutto pronto per il main event, il titolo che Maximo ha vinto la sera precedente è ancora in palio, anche in questa occasione contro un duro rivale. Chi fra i due la spunterà?

Main event: Maximo © vs Xero (WBFF World Heavyweight Title)

E’ tempo di un match di estrema importanza…chi sarà il campione della World Bloody Fight Federation dopo questa sera? Il primo ad entrare è Xero, poi è il tempo dell’ingresso del World Champion Maximo. L’arbitro alza la cintura al cielo e la sfida fra i due ha inizio. Scambi di colpi al centro del ring…Powerslam di Maximo, che si esalta. Ecco però che Xero lo attacca con l’X Dream Kick, che lo fa cadere a terra. Grandissimo impatto. 1…2…no! Maximo è pronto di riflessi e non si fa sorprendere, applicando una Bearhug a Xero. Il lottatore resiste a questa stretta e ne esce, ma Maximo lo atterra con una Clothesline. I loro sono due stili di lotta a confronto, la potenza contro la tecnica, chi ne uscirà vincente? Maximo solleva ancora l’avversario per lanciarlo con la testa contro la punta del paletto. Xero si procura una ferita alla fronte da cui sanguina copiosamente. Maximo vuole lanciarlo ancora lì contro, ma Xero si scansa e lo stende con un Dropkick. Xero scende dal ring per afferrare un tagliaerbe (!!!). Xero lo porta sul ring e colpisce duramente Maximo, procurandogli una vistosa ferita. Xero lo colpisce più volte di fila, ma il campione lo blocca ed è lui ad usare il tagliaerbe per colpirlo alla fronte, cercando di schiacciarlo. Maximo decide di non ricorrere a questi trucchi e solleva il rivale per eseguire un Vertical Suplex. Max Driver su Xero, 1…2…no!!! Niente da fare, mentre Maximo è scatenato, pollice alto, pollice verso! E’ tempo della Max, no!!!!! Xero esegue la Xero Tollerance. 1…2…Maximo alza una spalla! E’ sempre più incredibile questa sfida. I due lottatori si colpiscono sempre più duro e Xero cerca di aprire ancora di più le ferite sul volto del campione, lanciandolo a terra per lanciarsi con l’Asai Moonsault. 1…2…no!!! Maximo riprende il controllo della situazione ed esegue il Max Driver per la seconda volta. Xero si muove ancora e Maximo scende dal ring per prendere una mazza ricoperta da filo spinato, che sbatte con potenza sulla testa dell’avversario. Xero gli porge la schiena e Maximo lo colpisce ancora più duramente, mentre lo stesso Xero ride sempre più all’aumentare del dolore. Il ring si sporca di sangue e Maximo decide di farla finita con un ultimo Max Driver, ma Xero è in uno stato euforico e si libera, sbattendo l’avversario contro l’angolo e colpendolo con attacchi rapidi ma efficaci. Maximo sale sul paletto, ma Xero lo stende con una Top Rope Frankensteiner, che gli permette di salire sul paletto e lanciarsi con la Xero Gravity. E’ tutto pronto per il pin vincente, 1…2…no!!! Xero non ci crede, Maximo è sopravvissuto a quest’attacco. Xero prova ad eseguire una DDT, però Maximo riesce a liberarsi e metterlo in posizione. Max Driver. 1…2…no!!! Sfida piena di colpi di scena ed imprevedibile mentre il pubblico urla “WBFF rules”. Xero esegue un Roll-up dal nulla, 1…2…no!!! Ancora niente da fare, i due avversari iniziano a rigirarsi su di loro con continui tentativi di Roll-up, ma niente da fare per entrambi. Xero sale sul paletto per lanciarsi con un Body Splash, ma Maximo lo colpisce con la Welcome to hell, ovvero il Superkick alla gola. Xero sta soffocando, 1…2…3!!! Maximo è ancora campione della WBFF, grandissimo trionfo per lui, mentre Xero rischia seriamente di soffocare, per fortuna che la caduta ha attutito il colpo altrimenti le sue condizioni sarebbero peggiori. Maximo è ancora il campione!

Vincitore ed ancora WBFF Champion: Maximo

Maximo continua a festeggiare, ma arriva The Destroyer. Il lottatore gli balza addosso, colpendolo a suon di pugni davvero brutali. Maximo viene scagliato verso l’angolo e The Destroyer lo pone in posizione per il No Return, ma interviene Xero a salvare Maximo e poi colpisce Destroyer con l’X Dream Kick. Destroyer si allontana dal ring mentre Maximo e Xero si abbracciano…grande rispetto fra questi due fortissimi lottatori!!!

Con questo finale sportivo si chiude Bloody Desperation, un’altra grande puntata va agli archivi. Tanti saluti da Cell in the hell.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com