Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation in Rio - 01/06/18

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2018 20:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.634
Post: 2.634
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
01/06/2018 20:17
 
Quota

[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

E' tardo pomeriggio: tra poco meno di un'ora inizierà la puntata odierna di Bloody Desperation in Rio. Ci troviamo a pochi metri dall'ingresso per l'arena, di cui vengono inquadrate le vetrate investite dall'intensa luce del sole pomeridiano.
Lì nei paraggi troviamo James McFist ed Angel Obike Lowe. Quest'ultimo ha un borsone in spalla, l'altro no: come sappiamo Hammer è stato sospeso fino a The People's Choice e quest'oggi non avrà neppure la possibilità di presenziare in arena. Tuttavia il wrestler di Chicago ha preso ugualmente un aereo per il Brasile, deve esserci una buona ragione di fondo se non è rimasto a casa sua nell'Illinois. James, che si presenta con un giubbotto in pelle molto leggero e un paio di occhiali da sole a goccia, indirizza delle prime parole al suo partner degli Angels of Death.

Hammer: "Io so che lo faranno."

Angel arresta il passo e si sofferma con lo sguardo sul volto di McFist.

Hammer: "E' il motivo per cui vorrei poter rimanere in quel backstage, o stare a bordo ring durante il tuo match."

McFist si toglie gli occhiali da sole e dopo averli richiusi li incastra sopra il colletto della t-shirt.

Hammer: "Quella gente, che ha votato James McFist, oggi potrebbe aver premiato Angel Obike Lowe. Se esiste un destino, beh, deve avere un disegno e a me pare di scorgerne qualche lieve tratto abbozzato a matita. Spero solo di non sbagliarmi."

Angel sbuffa senza particolare teatralità.

Angel: “Non credo molto al destino, ma il mio appare ben certo. Ogni volta che ti assenti qualcuno mi pesta di botte!
Sono un po’ infortunato, ma salirò comunque sul ring contro Calvin Donovan. L’ho votato per The People’s Choice, tanto so che non lo voterà nessun altro, voglio dire… chi lo conosce? Quando si parla di membri della ECF lui entra nel Team Riserve, e quando non c’è posto nemmeno lì fa il raccattapalle.”

La battuta del Black Angel non fa ridere particolarmente il compagno.

Angel: “Perciò tutto quello che mi serve stasera non è la piena salute fisica, ma di salire sul ring e dimostrare a Donovan che con un po’ di sberloni si risolve tutto.
SCIAF, SCIAF, SCIAF.
Ci sono buoni modi per porre fine a un invasore, e tu lo hai dimostrato a Waldo.”

Hammer sa benissimo a cosa si riferisce l’Emotionless Pleasure.

Angel: “Siamo a Rio de Janeiro, perciò anche se non sarai presente all’arena potrai goderti qualche birra brasiliana o meglio ancora i loro cocktail. Sta solo attento a non abbordare le donne sbagliate… alcune di loro riservano, ehm, sorprese!”

Pure questo è un messaggio che McFist comprende bene.

Angel: “Mi occuperò di quanto serve sul ring mentre attendo di essere votato per fare team con te e… Atalanta. La Supergirl mi sa che vuole quelle cinture a ogni costo.”

E proprio la Supergirl passa di fretta, borsone in spalla, di fronte ai due Angeli della Morte. Ma si ferma un attimo.

Atalanta: "Eccome se voglio quelle cinture! Al Fonzie, se sarai tu l'eletto dal popolo: MENO CHIACCHIERE E PIU' SCIAF SCIAF!"

La ragazza termina l'incursione uscendo di scena di fretta, lasciando gli Angels of Death a bocca aperta. McFist ed Angel si fissano a vicenda per una dozzina di secondi, poi Hammer si schiarisce la voce e cerca di riprendere il loro discorso da dove l'avevano interrotto.

Hammer: "Anyway. Se sono qui a Rio, pur non potendo mettere piede all'interno dell'arena, è perchè spero che a show terminato io, te e quella biondina possiamo andare a festeggiare l'esito delle votazioni in qualche locale della città.
Vorrei poterti coprire le spalle presenziando a bordo ring durante quel match. Sai, ha una stipulazione speciale e prevedo tante, moltissime rogne con gli uomini della stable Made in ECF.

...

Non abbassare mai la guardia, neanche per un istante."

In seguito il wrestler di Chicago abbassa per un istante lo sguardo verso terra e, assumendo un'aria riflessiva, domanda ad Angel...

Hammer: "Ma toglimi una curiosità... Quella gente, i tizi della scorsa sett...!?!"

Angel: “Shhhh, non una parola in più!
È un segreto, almeno per ora.”

Il Black Angel interrompe la frase del compagno appena può.

Angel: “Con loro c’è un accordo, non si dà nulla senza aspettarsi richieste, ma almeno qualcuno mi protegge le spalle, e nemmeno il Team ECF sa di chi si tratta, così non potranno nemmeno comprendere chi li attaccherebbe a loro volta.”

Lowe strizza poi le palpebre.

Angel: “Se soltanto anche Atalanta si unisse alla fazione anti-ECF non ci sarebbero rischi, da sola li demolirebbe uno dopo l’altro! Sì, la stipulazione speciale permette a loro di cercare di farmi fuori, ma appunto c’è chi mi copre le spalle… spero!”

Nemmeno Angel appare troppo convinto, sembra aver fatto un patto che sarà valido solo se verrà rispettato.

Angel: “Dai, sarà una serata importante, penso che i voti metteranno a posto le cose… o causeranno altri scompensi! Lo sapremo presto, io mi fido sempre dei fan.”

Nuova incursione di Atalanta.

Atalanta: "I fan? A causa dei fan devo prepararmi a combattere contro i TBA e allo stesso tempo fare da balia a Derrick che si crede il messia del main event! Sono stressata come mai prima d'ora in vita mia! E tu ti fidi dei fan? Poveri noi!"

Si guarda intorno.

Atalanta: "Dov'è quel menagramo? Ha dimenticato la sua penna speciale per il contract signing!"

La ragazza corre di nuovo via col borsone sulle spalle, lasciando i due Angels of Death a scambiarsi uno sguardo interrogativo che porta all'esplosione di una risata collettiva.

[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

Le telecamere indugiano fuori dall’arena offrendo al pubblico una piacevole panoramica, quando siamo a circa un’ora dall’inizio dello show. Nel ravvisare l’arrivo di Aaron Lahart e Calvin Donovan, che sono in procinto di entrare nell’edificio, un cameraman si avvicina. Aaron, avvedendosene, decide di sfruttare l’occasione.

AL: Machiavelli, nella sua visione del dipanarsi della storia, e con essa dell’esistenza umana, teorizzò che la principale capacità richiesta ad un uomo perché questo potesse mettere a frutto la sua fortuna ed ascendere alla gloria, fosse l’acume di poter leggere quella che da lui era definita come ‘’ Qualità dei tempi’’. Tale sforzo deduttivo aveva il semplice scopo di permettere all’individuo in questione di adattare il suo modo di pensare e di agire a quale fosse il modus operandi più consono all’era in cui si trovava ad agire.

Il performer inglese interrompe per un attimo il discorso, continuando però a camminare.

AL: A quanto pare Angel Obike Lowe non sembra far vanto di capacità valutative sufficientemente affinate atte anche solo concepire un processo del genere… Sebbene con il nostro arrivo si avvicini l’avvento di una nuova era, egli è rimasto immobile nella sua stagnante mediocrità, senza mostrare né l’abilità, né tantomeno la volontà che gli sarebbero senza dubbio necessarie per evolversi.

Lahart sorride ironicamente e si ferma davanti alla porta dello spogliatoio.

AL: Fortunatamente però, questa sera avremo l’opportunità di educarlo in proposito ancora una volta, consapevoli che, se dovessimo fallire, innanzi ad una tale ottusità non resterebbe altro soluzione se non l’annichilimento più deciso, sperando che quanto meno tutto questo sia utile a James come spunto di riflessione.
Buona serata.

I due performer entrano e mentre la porta si chiude le immagini si interrompono.

[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

Ci viene mostrato un video. Le riprese ci portano in un luogo sperduto, inquadrando il cielo azzurro e la foresta sullo sfondo. Cala l'inquadratura e scorgiamo una cascata d'acqua, della quale già riuscivamo a sentire il suono. Un uomo sta allenandosi intensamente sotto l'acqua, e un primo piano si concentra su di esso mentre calcia e tira pugni a vuoto, scaldando i muscoli, concentratissimo. L'uomo è Dante.
Una voce inizia a sentirsi nel video, a parlare, mentre l'obiettivo non molla lo scozzese.

"Pesca una carta. Fai la tua scelta. Troverai Dante. Troverai un uomo che non ha sofferto più degli altri, ma che vuole rimediare e sudare il doppio di tutti, ma con l'obiettivo di diventare il più grande. Troverai un campione, troverai un re. Troverai un combattente appassionato e determinato, tenace, capace di arrivare a tutto per raggiungere i propri scopi, un uomo che si è ammazzato a più riprese e ora vuole rivincita. Dante è il vincitore che troverai a The People's Choice, l'uomo che pescherai dal mazzo, il campione.
Che io mi trovi in mezzo a uno Scottish Street Fight o a uno Steel Cage o in qualsiasi altra stipulazione, darò sempre il meglio di me, più di quanto posso fare e posso dare, e vincerò. Dante non perde mai. Dante impara.
A The People's Choice, Dante eliminerà Alatar Emrys e Beatrice e si avvierà al suo primo grande match a Maniacs X.
Il bello deve ancora venire."

La voce narrante si interrompe e le telecamere continuano a inquadrare Dante che si allena duramente sotto l'acqua finché il collegamento non sfuma.

[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

Kokone: “Bien signori, buttiamoci a capofitto nel prossimo match”
Taggart: “Ti vedo di fretta”
Kokone “E’ il fottuto Giugno che bussa alle porte: fa caldo, si è spossati, ci sono gli esami e non c’è scazzo di scrivere”
Taggart: “Di cosa diavolo stai parlando? Che esami? E poi noi commentiamo”
Kokone: “Perdonami, ieri ho visto Deadpool e ho una smania di rompere la quarta parete…”

Per questo particolare Anything Goes Match ci attende uno scontro di per sé altamente intrigante. Con l’Infortunio di Waldo e la Sospensione di McFist fino al TPC, abbiamo i quattro candidati sostituti che si daranno battaglia da qui a poco e che vorranno ovviamente mettersi in mostra per accaparrarsi il posto lasciato scoperto dall’ECF mascherato.

Il primo ad arrivare è Angel Lowe. Il lottatore di colore percorre la rampa di ingresso e sale sul ring, ma farà meglio a stare in guardia perché il rivale non sarà solo.

Irrompe infatti in seconda battuta Calvin Donovan, al suo fianco Kevin Mackall e Aaron Lahart.
Gli ECF si schierano all’esterno del quadrato mentre Calvin sale sul mat, ma sottolineiamo come Eric Adams avrà ben pochi richiami da poter fare: Anything Goes non ha bisogno di spiegazioni ulteriori, no? no??

Angel Obike Lowe vs Calvin Donovan /w Kevin Mackall & Aaron Lahart [Anything Goes Match]
Referee: Eric Adams


E suona il gong!
Angel e Calvin si scagliano l’uno contro l’altro: il secondo più tozzo, il primo più slanciato e tentano una immediata prova di forza per intimidire il rivale. Nessuno pare in grado di prevalere. Premono l’uno contro l’altro con piccoli passi ma nessuno riesce a smuovere la situazione: ci pensa allora Calvin con una proiezione laterale al tappeto con cui si disfa dell’avversario che pur torna in piedi, incrociando lo sguardo con l’Unbreakable.
Lowe non accetta di aver perso lo scambio e propone un nuovo lock up.
Calvin riprova già una proiezione, ma gli sfugge il nemico che impara dall’errore e con le mani gli cinge una gamba sollevandolo di peso in una sorta di belly to back suplex.

Taggart: Bella mossa di Angel, il quale non si lascia scappare l’occasione per un Shoulder Block per tenere a testa il nemico che rotola alle corde.

L’ex-Time raggiunge il corner opposto per darsi la carica, ma sul ring apron sale Mackall a infastidirlo per farlo deconcentrare: potrebbe addirittura interferire se lo volesse senza incorrere in alcuna sanzione, ma si limita a fare l’uccello del malaugurio: tanto basta perché Lowe si distrae e becca un roll-up di Calvin!

Ma è UNO!

Lowe torna su e gli stampa un Big Boot: evitato!
Colpisce però Mackall nel processo ancora sull’apron facendolo volare sul concrete.
Si volta, Donovan è vigile e gli somministra un uppercut, seguito da un Irish Whip… e Scoop Slam al ritorno dal rimbalzo!
Senza tergiversare chiede subito a Lahart da fuori di passargli un’arma, e questa arriva come Bastone da Kendo con cui pare intenzionato a puntare alla testa del lottatore di colore.

Prende la rincorsa e va…. bloccato! Bloccato con ambo le mani
Ginocchiata addominale da parte di Lowe su Donovan, a cui strappa anche la mazza da Kendo!
Lahart, seccato, decide di entrare direttamente.
Si getta nell’azione in corsara… COLPO DA KENDO DI ANGEL! EVITATO!

Kokone “E…. scene in baseball slide dall’altra parte???? What? A che cazzo è servito?”
Taggart: “DIVERSIVO! Mackall è sul corner alle spalle di Angel: questo ora si lancia!!”

Angel si gira solo ora quando pare troppo tardi: LO VEDE! Mackall fa per lanciarsi…
MA DONOVAN RENDE VITTIMA IL RIVALE DI UN GERMAN SUPLEX!!
E Mackall, divertito, non si lancia affatto, ma si siede comodamente sul corner.

Taggart: “Questi hanno il vantaggio numerico e vogliono sfruttarlo senza neanche sporcarsi troppo le mani”

Donovan si sente già in totale controllo e solleva il nemico per la Distortion: il suo Hammerlock Lariat… E VA! Ma viene PARATO di nuovo!
E con irruenza Angel lo colpisce con una spallata… per poi scaraventarlo CONTRO L’ANGOLO!
Effetto domino: Donovan si scontra con Mackall che cade fuori e Calvin cade dolorante al suolo, ma decide saggiamente di rotolare fuori notando che Angel già caricava la Spear of Fear di ascendenza paterna.

I Tre ECF sono fuori e si radunano per confabulare e ordire un piano, ma Lowe non vuole saperne di concedere loro tempo e scende afferrando la mazza da kendo.
I tre non sfruttano il vantaggio numerico ma optano per una ritirata strategica: vogliono farsi seguire nel backstage, uno scenario ben più difficile da tenere a bada.
E Lowe non ci pensa due volte, seguito a tutta birra da Eric Adams, il direttore di gara.

Siamo nella zona appena antistante alla rampa di ingresso, quella preclusa agli occhi degli spettatori e Lowe si guarda intorno circospetto e all’erta in cerca dei tre nemici che potrebbero attaccare da qualsiasi fronte.

Lahart arriva alle spalle!! INTERCETTATO! MAZZA DA KENDO ALL’ADDOME!
Sacrificio necessario perché Mackall e Donovan sopraggiungono con due sedie d’acciaio e colpiscono alla schiena il nemico.
E in tre, in tre pestano in gruppo il nemico.
Tutto è valido.
Tutto è consentito… e in tre vogliono vendicare l’amico e pestano insieme l’avversario.
I fischi della folla che segue le vicende da Titantron sono ben udibili anche da loro.
Lahart e Mackall tirano su per le braccia il ragazzo trattenendolo e Donovan gli tira un ceffone irrisorio, per poi sferrare un Forearm micidiale.
Pestaggio all’Americana del trio.

E ora IRISH WHIP contro i Container col materiale di scena.
Il pubblico fischia a manetta e Donovan si siede accanto a un Lowe dolorante a terra con aria soddisfatta
Calvin chiede addirittura ai compagni di posargli Angel sulle spalle, forse per procedere con la sua F-5. I due eseguono entusiasti col container pericolosamente a poca distanza: forse Calvin ha in mente di farlo atterrare proprio lì!

MA WTF?!?!
CHI ARRIVA!
QUALCUNO ATTACCA I TRE ECF FERMANDO TALE MATTANZA!
La telecamera si muove concitatamente: le scene non sono nitide.
Ecco.
Ecco il cameraman si è messo in posizione favorevole: I DUMAHIM!

Taggart: “COSA? COME? QUANDO? Ma soprattutto… CHI E’ PERCHE’? SE SI, BASTA?”

Johannes Krauser II e Angerfist sono entrambi interferiti nell’incontro. Perché aiutare Lowe??
Il duo colpisce gli ECF armati di mazze da baseball!
Afferrano Lahart…. E DRITTO DRITTO CONTRO IL VETRO DI UN PANNELLO CHE DAVA SU UNO STUDIO NEI CAMERINI! Il vetro si infrange e Lahart si unisce al Meeting.
I Dumahim non sono certo paghi e tengono a bada gli altri due con altri colpi di mazza da baseball sotto gli occhi – a dire il vero – non troppo sorpresi di Angel Lowe.

Irish Whip del Blood Cage su Mackall e FUORI CAMPO DI KRAUSER CHE LO METTE KO!
I due ghignano festanti… e sollevano un dolorante Donovan: o meglio… lo solleva il solo Krauser in Powerbomb. Angerfist sale sul container… E SI FIONDA IN SHIRANUI: COMBO!!
THE NOBLE DEATH A SEGNO A SCAPITO DI CALVIN DONOVAN CHE VA KO!
I Dumahim pareggiano il bilancio e si prendono pure gli interessi…
…e a Lowe… felice e stranito.. col fiatone… non resta che effettuare una copertura sotto gli occhi soddisfatti dei Figli di Dumah.

Uno!
Due!
Tre!!

Fine dei giochi!

Lowe si porta a casa questa vittoria in modalità del tutto inattese.

Vincitore


Il pubblico è incredulo per quello che ha appena visto: perchè i Dumahim hanno attaccato i membri della Stable ECF? Non dovrebbero essere nemici di Angel ed Hammer? Forse sta per giungere qualche chiarimento in merito, Krauser prende la parola rivolgendosi in direzione della telecamera.

JK2: Scommetto che voi siete increduli di ciò che avete visto non è così? Lo ritenete uno scherzo vero? Pensate che noi ora ci giriamo per colpire Angel? In teoria lo vorremmo, ma non oggi e non ora!

WHAT? Ecco cosa si sente dagli spalti: un urlo di perplessità da parte dei fan di Rio.

Angerfist: La settimana scorsa avete visto che Lowe stava parlando con due persone per avere un aiuto contro il team di invasori ECF, una squadriglia di persone caotiche e violente ... inizialmente queste persone volevano rifiutare mandando al diavolo il pezzo di cioccolato ma ...

JK2: MA ALLA FINE ABBIAMO DECISO DI PRENDERE A CALCI IN CULO QUESTI STRONZI ARRIVISTI!!!

HOLY SHIT! Erano i Dumahim allora le due figure neo-alleate di Angel!!!

JK2: I motivi? Siccome per nulla si dà nulla ... Angel ci ha fornito un favore a nostro piacere, ma non possiamo negare che il team ECF sia divertente da buttare giù, cazzo se lo è.

Angerfist: Quindi se toccate lui avrete a che fare anche con NOI... per il momento!

Gettano i microfoni a terra e si allontanano, il pubblico si mostra ancora un po' sconcertato per l'accaduto...
SI ACCENDE IL TITANTRON! Attenzione, annuncio flash in arrivo!

L'uomo che è stato votato dal pubblico della WBFF Wrestling per sostituire l'infortunato Marcko Waldo, e che affiancherà dunque James McFist ed Atalanta nel title match valevole per i World WBFF Tag Team Titles é...

Testo nascosto - clicca qui


Angel è a bocca aperta e si è appena lasciato cadere in ginocchio, incredulo! Il pubblico lo applaude e gli dedica un coro altisonante! E' incredibile, il Karma sembra essere stato riequlibrato nuovamente!

Camera fades.
[Modificato da Hammer_ 01/06/2018 20:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #362 - Global Trip I - 26/01/18 (4 messaggi, agg.: 26/01/2018 18:04)
Bloody Desperation #366 - 02/03/18 (4 messaggi, agg.: 03/03/2018 19:00)
Bloody Desperation #367 - 09/03/2018 (4 messaggi, agg.: 09/03/2018 18:18)
Bloody Desperation #368 - Wheel of Vegas - 16/03/18 (4 messaggi, agg.: 16/03/2018 11:50)
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com