È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x03 - 01/02/2017

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2017 20:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.795
Post: 23.551
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/02/2017 20:28
 
Quota

Extreme Hell 10x03: 01/02/2017
@San Francisco (California)
EH#124 Event#637




Ancora una volta lo show si apre con "School's Out" di Alice Cooper! Il General Manager, Morgan DeSade, ha qualcosa da dire e lo fa da dentro il ring di fronte a tutto il pubblico di Extreme Hell.

"Mancano solamente due nomi per completare il 6-Way 1-Fall Match di Freezing Evolution, solamente due nomi per capire chi avrà la possibilità di entrare nello Scent of Glory Match di Maniacs."

Morgan DeSade rimugina e riflette sui nomi, non sembra eccessivamente convinto di ciò che sta per dire e il tono asettico e senza enfasi che usa rende benissimo l'idea.

"Ebbene i nomi sono Dion Luxer e Prince Raoh."

Il pubblico non sembra entusiasta dell'annuncio di DeSade e lo fa comprendere con qualche fischio di disapprovazione.

"Comprendono il vostro disappunto... E non nego di condividerlo. Né Luxer né Raoh stanno rendendo onore a Extreme Hell e a ciò che dovrebbe rappresentare, ma è proprio per questo motivo che ho deciso di offrire loro questa opportunità."

DeSade guarda verso il backstage come se si stesse rivolgendo direttamente ai due wrestler appena nominati.

"Per voi questa è una delle ultime chances per dimostrare il vostro reale valore. Una delle ultime possibilità per impressionare me e questo pubblico e convincere tutti che questo è il vostro posto."

Sguardo lugubre di DeSade.

"Non sprecatela o dovrete subirne le conseguenze."

Riparte subito "School's Out" e DeSade torna nel backstage, applaudito comunque dal suo pubblico.

CAMERA FADES



BOOOOOOOOOOOOM!

Si parte con la tipica raffica di pyro ad aprire l’evento. Fuochi e fumi riscaldano l’atmosfera dello show più gelido della World Bloody Fight Federation Wrestling.
Al tavolo di commento c’è il trio classico della federazione, che è lo stesso del Khanato della Jack Leone Wrestling.

Chris DeWitt: Un saluto a tutti, ci siamo fatti attendere dopo una settimana di ‘pausa’ senza lo show, ma eccoci qui nella nostra Road to WBFF Maniacs IX che sarà ininterrotta fino al grande evento!
El Silente: Vorrei darti ragione ma la prossima settimana non ci sarà Extreme Hell, ma il pay per view Freezing Evolution.
DeWitt: Ci riguarda e saremo noi a commentarlo.
Silente: Questo è positivo.
Jimmy Lover: Sapete cos’è positivo? Tutto questo supporto da parte del pubblico di Sisco, la nostra San Francisco, California.
Fan: Jimmy Lover! Jimmy Lover! Jimmy Lover!
Lover: Sì, so come mi chiamo, ma grazie comunque per l’esercizio di memoria.
DeWitt: Vediamo i QUATTRO match che ci attendono stasera.
Silente: Prevedo roba folle!

- Match #1: David Wolff vs Jumala
- Match #2: Ava Misfit & Cami Bucket vs Zed & Spike D. [2 vs 2 Elimination Tornado match]
- Match #3: Heavans's Paradise Championship: Kimberlee Jane (c) vs Max Tartaglia
- Main event: Alcide & Garet Jax vs Jack Leone & James McFist


Silente: Okay, diciamo che se il primo match è ancora ‘standard’, dal secondo al main event è tutto fuori da ogni schema.
DeWitt: Voglio proprio vedere compagni che si odiano a combattere fianco a fianco nel main event, non succederà mai, si ammazzeranno tutti contro tutti.
Lover: Magari c’è speranza… non rinunciate al finale positivo fino all’ultimo.
Silente: Sì, se diventano tutti amici poi nessuno guarda Freezing Evolution.



VIDEO PRE-REGISTRATO.

Siamo in una strada. Inquadrato vediamo l’Anti-Hero, il German Wolf, David Wolff. David cammina a passo spedito, come se sapesse esattamente dove vuole andare. Intanto lo si sente parlare.

Wolff: I culti. Ciò che ottenebra la mente e droga i sensi. Ciò che danneggia anche il fisico. L’esaltazione della personalità, il trovare uno slogan da far ripetere a memoria. Come fosse un mantra. Ci hanno provato in tanti. I fascismi nel XX secolo, i culti pagani….le religioni. Prima di incontrare uno come Volkermord non pensavo che avrei mai creduto a queste stronzate. Josh è sempre stato bravo a plagiare le menti altrui. O almeno, così credeva.
Era convinto di avermi convertito. Di aver instillato le stronzate naziste nella mente dell’Anti-Hero. Solo perché con le parole assecondavo le sue idee. Non si è mai soffermato a pensare se davvero ciò che andavo dicendo rispecchiava il significato che lui voleva dare ai discorsi. È vero, ho iniziato a ritenere il nostro popolo un popolo superiore.
Ma niente idiozie sulla razza ariana, o almeno non come le intendeva Adolf Hitler. Ma perché è comprovato che la nostra nazione ha sempre generato guerrieri. Me, Volkermord, Steppenwulf e la cosa si notava anche in Nandapal Klose. Ma non mi sono mai messo a urlare “Sig Heils!” [saluto alla vittoria, ndr], non ho mai fatto il saluto nazista. E non ho mai portato una svastica sul mio ring attire.

Wolff è in prossimità di quella che sembra essere una chiesa. Il lottatore tedesco si ferma davanti alla porta, per ora non entra. Si sofferma a guardare le statue dei Santi che ornano la facciata e alcune scene dei Sacri Testi incise sul portone.

Wolff: Un altro che ci ha provato, ancor prima di Volkermord, a fottermi la mente è Jumala. Guarda caso l’uomo che affronterò a Extreme Hell. Lui e la sua Awakening. Onestamente non trovo differenze tra ciò che ha provato a fare Josh e ciò che ha tentato di fare lui. Forse Jumala è stato più scaltro. Ha provato a mettermi paura, a giocare psicologicamente con me. Si serviva della sua Awakening. Di quel morto che cammina che ho sconfitto subito…
E di quei 2 poveretti. Blackjack e Black Demon. Non ha mai capito che non era lui a usare me. Ma io a usare loro. Ho vinto la cintura di King Of Fight Champion, del resto non me ne è mai fregato. E infatti appena si è compiuto ciò che doveva, mi sono liberato di quel branco di idioti. E ho continuato per la mia via. Il primo obiettivo è raggiunto. Far capire alla WBFF quanto io possa essere pericoloso. Brutale. Spietato.

Wolff entra all’interno della chiesa e si siede su una panca.

Wolff: Ogni giorno decine, forse centinaia di persone entrano qui dentro. Attendono che arrivi il prete. Inizia il sermone del parroco, poi ripetono le litanie. Ma si chiedono che cazzo stanno dicendo?
“Pater noster, qui es in cælis:
sanctificétur Nomen Tuum:
advéniat Regnum Tuum:
fiat volúntas Tua,
sicut in cælo, et in terra.”
Me lo ricordo ancora. Se ci ripenso mi viene il voltastomaco. Ore passate a ripetere preghiere in latino. Senza mai saperne il significato. Appena salirò nel ring con Jumala, ancora una volta, dimostrerò la validità di ciò che vado affermando. Un’altra icona sarà distrutta….

[IL COLLEGAMENTO STACCA]



Eccola qua, quella ormai nota a tutti, l'enorme sala ricolma di libri e mobili vari, quel colore rosso che insieme al color del legno è ovunque, oltre i numerosi colori delle rilegature dei libri … il nostro protagonista è come ormai forse si è capito, il Soggetto 22 che si incammina in un lungo corridoio in legno, ai lati quintali a quintali di libri di vecchissima data i cui titoli spesso sono quasi invisibili.
Sale delle scale a chiocciola lungo una torre interna alla libreria stessa.
Sale, Sale, Sale e Sale ancora.

Ben presto i libri lasciano spazio a scaffali vuoti e sempre più in alto, dopo numerosi tagli anche alla registrazione, passiamo ad una vera e propria torre in pietra, alle pareti le torce sempre accese illuminano l'oscuro cammino mentre l'osservatore continua a camminare, sempre più affannato.
Passano ore, forse anche di più … prima che il soggetto raggiunga la cima.
Passando dalle due sezioni più profonde che avevamo imparato a conoscere ai piani dell' "Io"

Il Soggetto non prova né stanchezza né dolore, continua a salire fino,
l'aria si fa più fredda, nugoli di vapore di notano uscire dalla bocca dell'osservatore che continua a salire.
L'ambiente attorno a lui ora è umido, piccoli rivoli d'acqua scendono piano piano lungo le pareti che mano a mano sono sempre più ricoperte di muschio.
La polvere che aveva calpestato fino ad ora in quei gradini di roccia, scomparì lasciando spazio a della pietra liscia, troppo liscia, e gli scalini si fanno sempre più piccoli, come se si stesse salendo lungo una vecchissima torre.

L'albino annaspa cercando di non scivolare, la scala scorre attorno ad un enorme colonna in pietra e certamente non si cadrebbe nel vuoto, ma sicuramente la caduta all'indietro sarebbe lunga su quella scala circolare.

"Perché stai salendo qua?"

Una voce lieve ma anziana interroga il giovane soggetto che però non risponde e continua a salire,

"Vuoi delle risposte? Vuoi sapere qual è il tuo vero compito?
La salita è lunga … ne vale davvero la pena?
Sono giorni che stai salendo quelle scale senza darti tregua."

Ebbene sì, senza né mangiare né dormire, 22 ha continuato senza sosta per raggiungere la cima dell'enorme reggia.

"Beh … se non vuoi fermarti …"

Ed ecco la cima, l'albino vi entra a carponi quasi lasciandosi andare per un attimo sul pavimento … quel pavimento.
Tutto là dentro al contrario di quelle scala era rilassante, rinvigorente.
Un'enorme sala dalla altissime le colonne di diaspro color del quarzo … raggiungo il cielo verso un tetto che non si riesce a vedere. Oltre le colonne … il cielo, le nuvole sono sotto di noi, come se fossimo sulla cime dell'olimpo
La sala è vuota, salvo per un lungo tappeto.
Il Soggetto quasi si sente improvvisamente rinvigorito, si rialza e prende a camminare sul lunghissimo tappeto … tappeto che prevalentemente di color rosso, presenta numerose decorazioni … disegni che rappresentano vari eventi storici … dopo un taglio ci troviamo finalmente al cospetto di una piccola piramide tronca sulla quale si trova un trono.
Lì vi sta seduto un uomo in tunica bianca, il cappuccio tirato sul volto e la lunga barba raggiunge il suolo … lunghe unghie crescevano sulle sue mani.

"Salve ragazzo. Eh … non sei il primo che sale fin quassù, ma sicuramente sei il primo che sale senza una domanda.
Hai perso giorni e notti a salire per vedermi.
In così poco tempo hai resistito alle avances del Soggetto Dannato, alche lui salì quassù tanto tempo fa."

La voce dell'anziano è debole, ma anche se parla, il corpo è immobile.

"Tutti gli Osservatori alla fine si stancano, o cadono vittime del Dannato. Tu sicuramente non sei nella seconda categoria, ti sei già stancato di questo ruolo?
Così in fretta?"

Il soggetto scuote la testa

"Ah! …sono sorpreso, una risposta!
Allora perché sei qua? … beh se volevi parlare con qualcuno, c'era Mr. Smith, c'era il custode con cui hai parlato l'altra volta …
No eh?
Almeno sai chi sono?"

Il Soggetto annuisce scandendo subito dopo una sola parola "Primo"

"No, non sono il primo.
Io c'ero da prima, non hai letto tutti i libri dei Soggetti passati?
Non sei entrato nella stanza?"

L'albino sembra confuso.

"Quindi ancora non hai visitato tutti i soggetti passati capisco.
Ah! Il Custode e Smith parlano solo quando conviene loro …
Ragazzo, la camera è il centro di tutto, devi entrarvi, devi aprirla.
Sono passati troppi secoli dall'ultima volta che qualcuno l'ha aperta."

Il Soggetto inclina la testa. Non capisce.

"L'ultimo è stato quello che hai conosciuto tempo fa, là, imprigionato dentro quell'albero.
La sua anima è rinchiusa dentro quell'albero tanto quanto il suo corpo è bloccato in quella camera.
Secondo te perché voleva che tu ti intromettessi per lui?

Mh … capisco che è difficile da capire tutto ciò.
Non ho mai visto un osservatore così neutrale come te … sei quello che serviva in un'epoca così cupa.
Scommetto che è per questo che sei qua … si, tu devi intervenire 22.
Puoi intervenire, almeno che questo non pregiudichi l'equilibrio di tutto … ma togliere l'osso a due cani che se lo contendono, è una forma di preservazione dell'equilibrio.
Togliere a due eserciti i feroci generali è un modo per preservare la pace.
Qualche volta intervenire è necessario … e tu oltretutto devi incontrare tutti i soggetti, solo allora potrai entrane della stanza. E solo allora sarai veramente completo."

Passa qualche attimo di silenzio … fino a quando il soggetto con un grugnito asserisce. A seguirlo, sentiamo la lieve risata del vecchio che abbassa la testa verso il giovane albino.

"Ora torna giù, questo non è posto per te"

D'un colpo il Soggetto si sente colpito come da una macchina, e quando riprende i sensi … è seduto nel salone principale della sua dimora … come se nulla fosse successo.



Beatrice è nel backstage che sta fumando la sua inseparabile pipa d'oro, il suo sguardo è un misto tra il disgusto, la rabbia e il fastidio.

Beatrice: È INAMMISSIBILE!! Le peggiori bestie in questa federazione hanno avuto opportunità titolate e io, che ho sconfitto nettamente uno dei più noti nel roster di Extreme Hell, sono relegata dietro le quinte come una stupida cameriera da quattro soldi ... STATE SCHERZANDO?

Nemmeno il tempo di finire il discorso che entra in scena una figura quasi disumana, 2 metri e 20 centimetri per circa 220 kg (perlomeno annunciati, ma potrebbero essere di meno). Si tratta del gigante italiano, Crashindenton, che si erge con la sua stazza sulla Strega Dorata.

Crash: Non sono bravo nei discorsi, ma ti dico una cosa. Tu sei protetta, non sei stata inserita nel match perché hanno fiducia nel tuo futuro. Matt Leone, Dion Luxer, Prince Raoh, io annienterò tutti loro, sono stati sfortunati perché affronteranno me. Loro non avranno la possibilità di resistere più di qualche minuto contro di me, e tu nemmeno.
E se non mi credi, ti mostro il mio grido di battaglia.

Il lottatore allunga lentamente il suo braccio destro verso il cielo, la mano stringe l’aria e la preme con una stretta del pugno, con una torsione che comprimerebbe qualsiasi oggetto, animato o inanimato.

Crash: PIACNZ!!!

Arriva il grido del gigante di Piacenza, che stringe i denti e tiene gli occhi larghi, fissi su Beatrice, con il tentativo di intimorirla, di farle perdere ogni desiderio di essere parte di un match che lo riguarda.

Beatrice si erge e, nonostante la differenza di altezza e massa, non è per nulla spaventata dal gigante

Beatrice: AH! Ho visto belati di pecore ben più minacciosi del tuo "urlo di guerra". Se hai veramente gli attributi di definirti un lottatore metti in palio il tuo posto qui e ora ...

Un sorriso crudelmente malizioso si allarga sul viso della Strega

Beatrice: ... oppure sei troppo codardo per farlo? Preferisci essere battuto da un uomo piuttosto che da una donna non è vero?

Ricomincia a fumare dalla sua pipa guardandolo con fare divertito

Beatrice: Più sono grandi ... e più rumore faranno quando cadono eheh. Allora che fai? Accetti la mia proposta oppure rifiuti come il codardo nullafacente che sei?

Crashindenton afferra una sedia e si avvicina minaccioso a Beatrice.

Crash: Accetto la tua sfida!

Il gigante solleva la sedia con lentezza perciò lei scatta in avanti e con un Dropkick direttamente sulla sedia riesce a intontirlo, perciò Crash si ritrova a sbattere con le spalle contro il muro. Beatrice sfrutta il gambo della telecamera da lanciargli contro.
L’italiano viene compreso dal gambo della telecamera, mentre questa cade a terra dopo l’impatto su di lui, lo vediamo cadere, visibilmente dolorante.

Crash: PIACNZ!!!

Il nuovo urlo di battaglia gli dà la carica, ma Beatrice è già pronta ad agire e sale su un cassone di metallo di notevoli dimensioni, perciò è praticamente in alto.

TSUBASA!
Double-Jump Moonsault ai danni di Crashindenton, che non riesce più a rialzarsi, ma Beatrice si mostra sadica come mai prima d’ora e decide di infierire, di punire il gigante una volta per tutte, perciò spinge la cassa di metallo direttamente sul suo petto panciuto.
LO COMPRIME CON UN CASSONE!
Dopo averlo fatto torna a recuperare la sua pipa e riprende a fumarla, allontanandosi con eleganza.

DeWitt: Avete visto cos’è successo?
Silente: No, siamo ciechi. Certo che abbiamo visto!
DeWitt: Sarà Beatrice a prendere il posto di Crashindenton nel 6-way 1-fall match.
Lover: Okay, ha annientato il nostro gigante preferito, ma sarà in grado di competere contro avversari come David Wolff e Jumala?
DeWitt: Lo sapremo fra una settimana.



DeWitt: Attenzione, in seguito alla scelta di Soggetto 22 di prendere parte alla competizione per il King of Fight Championship, ci giunge un aggiornamento su un match che sarà presente a Freezing Evolution.
Lover: Lingerie Pillow Fight match fra Cami e Rose?
Silente: Ma no, dai, che porcheria!
Lover: Bra & Panties match?
Silente: Siamo in una federazione di Pro Wrestling, non il Brazzers Fan Club!

King of Fight Championship: Lord Hades © & Ava Misfit vs Zed & Soggetto 22

Regole:
- Se viene schienato il campione, chi lo schiena ottiene la cintura
- Se viene schienato uno degli altri lottatori (solo da avversari), chi lo schiena ottiene una title shot per WBFF Maniacs IX



Lover: Jumala non è partito nel migliore dei modi a Extreme Hell, ma da quando ha affrontato e sconfitto Dion Luxer ha ripreso a dominare lo show, e ora i fan lo amano.
Silente: Eh, sai che roba! Se davvero Jumala vuole considerarsi Divino deve prima sconfiggere David Wolff, altrimenti saranno tutti proclami a vuoto. Wolff ha costretto al ritiro Völkermord, arriva forte dall’eliminazione del suo vecchio compagno di squadra.
DeWitt: Beh, Jumala non parte da favorito contro Wolff ma potrebbe sorprenderlo con una delle sue vittorie dal nulla, ne ha tutte le qualità per riuscirci!

Match #1: David Wolff vs Jumala
Referee: Yuji Gatame


Ingresso per il “Divino” Jumala su Rainbow in the Dark di Dio, che raggiunge il ring con il supporto di parecchi fan.
Poi è tempo dell’ingresso di David Wolff su “Shut your mouth” dei Pain. Il lottatore è decisamente motivato e pronto a scatenarsi al suono della campanella, sicuro di poter travolgere Jumala con la sua grinta.

DIN DIN DIN
Ref. Yuji Gatame dà il via alla sfida, ed ecco che il Divino allarga le braccia in segno di onnipotenza, ma Wolff lo colpisce con una raffica di pugni, gettandolo alle corde per poi sollevarlo per un Samoan Drop.
The Anti-Hero non perde tempo e connette con un Dragon Suplex, e a seguire è ancora Suplex City perché lui va per l’Exploder Suplex, con schienamento annesso.
1…
Solo conto di uno, prevedibile perché siamo appena all’inizio della sfida!

Jumala reagisce con una Clothesline, iniziando a portarsi avanti nel match, fino a connettere FROM HEAVEN TO HELL, il Lionsault.
Grande manovra offensiva, ora il finlandese può salire alla terza corda e gettarsi di sotto con un Diving Lariat, ma l’avversario schiva la manovra e lo solleva… Omega Driver.
1…
2…
Solo conto di due.
C’è stato un grande rischio per Jumala.


DeWitt: Wolff ci sta dando dentro, non vuole prolungare troppo la sfida, vuole vincere presto per dare un messaggio a tutti, lui è il più preparato fra i partecipanti al 6-way 1-fall match, e venerdì prossimo punterà ad annientare la competizione.
Silente: Contro Jumala ha già di fronte uno dei maggiori candidati alla vittoria.
Lover: Il Divino come sempre ci regala emozioni, non pensate nemmeno per un istante che sia vicino a capitolare.

La previsione di Jimmy Lover si avvera perché appena Wolff cerca di fiondarsi addosso all’avversario, lui lo scaraventa a terra con uno Spinebuster. C’è una lunga storia fra i due lottatori dai tempi dell’Awakening, Wolff è sicuramente il lottatore che ha tratto maggiore vantaggio dalla dissoluzione del gruppo.
Arriva la Sharpshooter dal Divino ai danni del tedesco, stavolta è lui a pressare per cercare di debilitare il rivale, vuole invertire i ruoli che si sono visti finora.
L’Anti-Hero però reagisce e gli applica la Regal Stretch, anche lui ha ottime doti tecniche e vuole mostrare a Jumala di non avere nulla in meno di lui. Non c’è il rischio di sottomissione, il Divino si salva toccando le corde.


La tensione comincia a crescere al centro del quadrato, Wolff esegue un Uranage Side Slam, travolgendo l’avversario, poi entra in posizione per l’EUROPEAN MISSILE, la Spear.
E viene connessa!
Spear che travolge Jumala, con schienamento annesso che può chiudere la contesa.


1…



2…


3NO!
Miracolo per Jumala che esce dalla Spear, ancora una volta dimostra di poter rendere possibile l’impossibile.


Silente: Jumala resiste, questa sua capacità di rialzarsi nei momenti peggiori può fare la differenza durante il match che lo vedrà a combattere contro altri cinque avversari, fra cui lo stesso David Wolff.
DeWitt: Stasera lo abbiamo visto in svantaggio, ma non sta andando male, anzi, penso che stia giocando con la mente del rivale per fargli vedere che i suoi attacchi non sono così decisivi come lui pensa che lo siano.
Lover: Il Divino ora ha la sua possibilità per contrattaccare, vedremo grandi cose!

Dal nulla arriva la DIVINE JUDGEMENT, Running Oktopus Strech, ma qualcosa non va come previsto, Wolff reagisce e lo scaraventa a terra con un devastante Reverse TKO, il suo DEAD OR ALIVE.
Grande manovra dell’Ancient World Wolf, che ora vuole chiudere la contesa.


HOWLIN’ WOLFF.

Double Underhook Implant DDT.
A segno.
A segno.
A segno.

Arriva dunque lo schienamento da parte di Wolff sul rivale.


1…



2…



3!!!

Finisce qui dopo una contesa non lunghissima ma comunque di buon livello, e soprattutto dedicata al piano tecnico. Niente armi, niente violenza, solo Pro Wrestling allo stato puro. Wolff può finalmente festeggiare questa vittoria, ha lanciato un messaggio ai suoi futuri avversari, è affamato di vittorie e dopo aver sconfitto il vecchio leader dell’Awakening finalmente si trova in una posizione di vantaggio.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Alla fine la preparazione atletica del Lupo di Norimberga lo ha portato alla vittoria, lascia un chiaro messaggio, è lui il favorito del 6-way 1-fall match di Freezing Evolution. Matt Leone, Dion Luxer, Prince Raoh e Crashintendon, anzi, Beatrice che gli ha preso il posto, sanno qual è la minaccia principale, sono sicuro che Wolff attirerà l’attenzione su di sé in quel match.
Silente: Penso anch’io che lui parta come favorito, ma sarà da vedere perché con sei lottatori sul ring tutto è possibile, vedremo la determinazione di questi ragazzi a quale risultato ci porterà.
Lover: Continuo a sperare in Jumala.


[Modificato da cell in the hell 01/02/2017 20:30]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.795
Post: 23.551
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/02/2017 20:28
 
Quota

Il “Dope Show” Ava Misfit si sta facendo accorciare i capelli dalla manager Cami, che stasera sarà sua compagna. Lo spogliatoio è quello comune di Lord Hades, che invece è vicino ai suoi Dark Warriors, non particolarmente interessato al taglio di capelli del compagno di squadra.

Cami: Dovresti farti una tinta rossa, hai la ricrescita dei capelli lì sotto.
Ava: Be’, credo che il mio nero naturale non sia poi un colore così brutto.
Cami: Sono bianchi, capelli bianchi!
Ava: Uhm, devo essermi fermato a quando avevo 19 anni, tutto il resto del tempo l’ho passato a bere, scopare e drogarmi come se non ci fosse un domani. E infatti il domani è arrivato e ora i miei capelli cambiano già colore.
Cami: È questa la ragione della tua tinta di capelli?
Ava: Ma che cazzo te ne frega, se volevo un’intervista con domande di merda andavo da Easy Friend!
Cami: Scusa, sono un po’ nervosa, è il mio secondo match al tuo fianco, e dall’altra parte c’è Zed che non vede l’ora di mettermi le mani addosso dopo che l’ho tradito e gli ho causato la sconfitta lo scorso mese.
Ava: Ne parli come se fosse un problema, la scorsa settimana ti ho ceduta per una notte a un ospite ben pagante del nostro ‘regno’, e non hai nemmeno fiatato, nemmeno un urlettino dalla distanza.
Cami: Ce l’aveva piccolo e moscio, non l’ho proprio sentito, sono abituata ad altri standard quando si parla di uomini. Specialmente gli Ebony con i loro uccelli grossi come un…
Ava: Mi ricordi un film d’animazione che ho visto da ragazzo. Charlie, anche le CAGNE vanno in paradiso!

Ava si solleva dalla sedia e sospende il taglio di capelli, che sono più lunghi sulla parte destra mentre sono già stati tagliati a sinistra, non c’è la minima simmetria e il lottatore non pare particolarmente interessato a riprendere.

Cami: Sei geloso?
Ava: Non me ne importa, non sei la mia serva, puoi andare con tutti gli uomini che vuoi e quando vuoi per quel che me ne frega, tanto io faccio lo stesso.

Il Narcisistic Hollow fa l’occhiolino a una Dark Warrior, ma questa non si scompone, rimanendo impassibile al lato della stanza vicino alla porta, vegliando su Lord Hades.

Ava: Bah, che serata noiosa. Senti, Cami, ora ti spiego come stanno le cose, stavolta non posso pretendere che tu stia all’angolo perché sarà un Tag Team Elimination Tornado match, che non vuol dire che ci sarà uno Tsunami in California ma che dovremo combattere allo stesso momento.
Perciò io sarò sul ring e tu sarai sul ring. Zed sarà sul ring e Spike PeePee sarà sul ring.
Sembra l’incipit di un’orgia, invece sarà uno scontro senza esclusione di colpi, dove non si può sottovalutare alcun avversario.

La manager sorride al compagno in uno strano contrasto con il suo modo di fare irruente.

Cami: Mi fa piacere vedere che almeno stavolta ci tieni a vincere. Sai, finora il più delle volte hai rappresentato una vulnerabilità per Lord Hades, hai perso quando eravate in squadra, hai perso da solo contro Beatrice, hai perso da solo contro Zed, e diciamo che l’unica tua vittoria nello show è stata in team con me!
Ava: In squadra con una la cui mossa migliore è di premere le sue tette sul viso dell’avversario.
Cami: Non è vero, mi sono allenata!
Ava: Io non sono una vulva, vulve, valsa, come si dice… vulnerabilità! Io sono qui per divertirmi, ma sono ambizioso, voglio la mia fetta di dominio sullo show e questo significa che devo far vedere a Zed e Spike Shit che loro devono iniziare a temermi, perché com’è stato annunciato in precedenza a Freezing Evolution Hades difenderà la cintura di King of Fight Champion insieme a me contro Zed e Soggetto 22. Perciò, non mi tirerò indietro, non questa sera, non fra una settimana. È arrivata la mia occasione di redenzione, e allo stesso tempo di prendermi quella title shot nel modo più appropriato, prendendo le chiappe bianche ma non quanto le mie di Zed e spedendole al tappeto nel peggiore dei modi.

Ava poi si volta verso Hades, che ha sentito tutto il discorso.

Ava: Non è forse così… ‘boss’?

Il Dark Lord annuisce brevemente.

Hades: È così Ava.
Ma fai attenzione, stai combattendo guerre su più fronti e questo potrebbe costarti qualcosa.
Ormai da tempo affrontiamo Zed e Soggetto 22, ma questa volta, hai un altro nemico, che non ha nulla a che fare col titolo, ma che potrebbe comunque colpire quando meno te lo aspetti, dunque… aspettatelo!
Ferma Beatrice prima che lei possa fermare te, non possiamo certo permetterci di lasciare la vittoria a Zed o al Soggetto, in fondo, hanno già avuto le loro occasioni, mentre proverei una gioia immensa nell’affrontare te.

Il tono dell’Obscure Savior, non è affatto ironico, anzi, sembra davvero preferisca affrontare Misfit.

Hades: L’incontro di oggi non conta nulla, ovviamente, non per questo bisogna perdere e capisco la tua voglia di sconfiggere Zed, ma d’altro canto, non è questa la sfida realmente importante.
Sfogati pure su di loro ma non esporti troppo, potrebbe risultare… controproducente…

Il Dope Show come al solito mostra ammirazione verso il King of Fight Champion, la loro rivalità lo ha portato a scegliere di sua spontanea volontà di schierarsi dalla sua parte dopo il rapimento che subì dai Dark Warriors la sera della sconfitta nel loro match titolato.

Ava: Mi fa piacere essere dalla tua parte, in questo modo i tuoi nemici sono i miei nemici, ma non per questo chi ti è neutrale lo è nei miei confronti. Con così tanti avversari ho il divertimento a cui tanto ambivo, sono esattamente dove vorrei essere. E la prossima settimana insieme tu uscirai campione, e io primo sfidante, questa è una vittoria doppia, non solo personale. Sai perché? Siamo tutte stelle nello spettacolo dei drogati!
Non importa quanto siate sani, con me di mezzo la follia sarà parte della vita quotidiana.

Il Narcisistic Hollow torna da Cami e le passa un braccio attorno al fianco prima di darle un bacio.

Ava: Datti da fare che stasera sono costretto a contare sul tuo aiuto. Sai già la tattica.
Cami: ‘Quella’ tattica?
Ava: Già, proprio quella.

Cami scuote la testa, chiaramente Ava le ha chiesto ancora una volta di fare qualcosa di complicato che ancora una volta la metterà in pericolo, ma accetta senza fiatare nonostante il suo disappunto.

Ava: Lord Hades… Silen Rose, rimanete a guardare perché fra poco le cose si faranno interessanti!

L’espressione sul volto di Ava è di pura soddisfazione, ha qualcosa in mente per fronteggiare i suoi rivali.



Siamo all’interno degli spogliatoi della WBFF, lì dove su una panchina troviamo Zed. Un Midnight Night Sailor accorato, col morale sotto i tacchi, atipico per chi ha battuto Ava Misfit. Il nativo di Brooklyn è lì con la testa fra le gambe che bisbiglia qualcosa a bassa voce. Dopo pochi istanti entra anche Spike D, The Fight Club Director nota subito il suo assistito crucciato. Il fratello maggiore dei D’Annunzio prende posto insieme a lui e dandogli una pacca sulla spalla inizia a rompere il ghiaccio. Spike sembra compiacersi con l’ESP Solver e tenta di confortarlo.

Spike D: “Sai cosa diceva mio padre quando perdevo una partita a Golf? Venire sconfitti non è una vergogna. La vera infamia è sottrarsi al combattimento.”

Zed alza un po' la testa e mettendosi le mani tra i capelli risponde a Spike.

Zed: “Spike tuo padre non era membro del casting del: destino di Kakugo e tu non giocavi a golf.”

Spike si alliscia il mento e subito pensa a qualcosa di nuovo da dire a Zed.

Spike: “Sai ragazzo? L'animo dell'eroe arriva dall'interno e quando avrai analizzato a fondo la vera natura dell'eroismo, volerai.”

Zed: “Fatti una citazione tua coglionazzo.”

Spike: “Vedi? Sei bravo a riciclare citazioni, perché non lasciarmi fare le mie?”

Zed: “Perché non sei me.”

Spike si siede, mentre Zed continua a rimanere col suo malcontento incompreso.

Zed: “Io non sono un vero eroe.”

Spike: “ Allora mio padre all’età di nove anni mi ha dato questo. Voglio che lo tenga tu.”

Spike con un volto persuaso mostra un anello a Zed, che stupito lo ammira.

Spike: “Guarda le parole che i tuoi antenati hanno inciso su quell'anello: onore, valore, sacrificio, dovere, impegno, coraggio, giustizia! Integrità, fratellanza, autostima, prezzi a ribasso, edilizia popolare, porno gratuito, musica scaricabile... Il resto è in latino. Il sentiero di un eroe è pericoloso, figliolo. Certo, puoi fallire o puoi volare, ma la cosa più importante è che tu aiuti il prossimo con le migliori intenzioni. È questo che fa di te un vero eroe!”

Zed: “Sai? Forse hai ragione, non devo restare così, prenderò quel presunto nipponico insieme alla sua triade e la sua puttanella personale e lì scorterò fuori dal palazzetto a calci in culo.”

Spike: “E Ava.”

Zed: “Già! Lui potrebbe interferire.”

Spike: “E Soggetto.”

Zed: “Già.”

The Snake estrae una catena che portava nel borsone e con un volto determinato annuisce con il capo

Zed: “Hanno preso sotto gamba la mia decisione, in più Soggetto attratto da una proposta e condizione effettuata da De Sade sembra essere sempre più vicino a quel match per il titolo. È stato inserito in un match a cui io ho dovuto vincere per entrarci. Tutti hanno fatto di testa loro ed esprimendo il loro volere si sono aggiudicati il match per il King Of Fight indipendentemente dal loro status, che se lo meritassero o no hanno avuto quel match ed hanno reso la credibilità al titolo pari allo zero. Ma sapete? A costo di batterli tutti Zed gli verrà a fare visita e a dargli un cocktail di benvenuto in vista del match che ci vedrà contrapposti. È il momento dello Zedminator.”

Spike: “Vedo già i titoli sui giornali. Zedminator vince. I’ll be back.”

Le immagini si dissolvono lentamente fino a scomparire

CAMERA FADES



DeWitt: Ci attende una sfida di coppia, che vedrà Spike D debuttare sul ring per la prima volta nel ring di Extreme Hell al fianco del suo ‘cliente’ Zed.
Silente: Zed e Spike D formano una strana coppia, ma mi preoccupano i loro avversari. Ava Misfit lotta insieme a Cami? Ma siamo sicuri che sia in grado di combattere?
Lover: La scorsa volta le è andata bene anche se non si è dimostrata ancora molto capace.
DeWitt: Stasera tutti combatteranno perché sarà un Tornado Tag Team match, vuol dire che tutti saranno sul ring allo stesso tempo, e la sfida sarà ad eliminazione.
Silente: Passare in vantaggio due contro uno è la chiave per vincere la sfida.

Match #2: Ava Misfit & Cami Bucket vs Zed & Spike D. [2 vs 2 Elimination Tornado match]
Referee: Bella Quesada


L’arbitro del match è Bella Quesada, che subito pare avere contrasti con il “Dope Show” Ava Misfit durante il suo ingresso. Il lottatore e Cami si tengono per mano, ma lui tiene con sé una mazza da baseball. Quesada non pare apprezzare l’utilizzo di un’arma del genere, troppo pericolosa, perciò gliela strappa dalle mani e la ritira sotto al ring. Ava è infastidito mentre il pubblico pare divertirsi nel vedere questo ostacolo, alla fine dei conti una mazza da baseball non è fra le armi più comuni e piacevoli in WBFF Wrestling!

Zed fa il suo ingresso insieme a Spike D, che a JLW Where Eagles Dare è diventato campione di coppia del JLW Dojo insieme al fratello Jet D’Annunzio, nei Cinema Bebop. Tuttavia stasera non indossa la cintura presa dal dojo, interpretando la figura del Fight Club Director, manager e compagno di squadra del Midnight Sailor.

C’è subito un faccia a faccia sul ring fra Ava e Zed, si sono combattuti ed è stato il Badasser a strappargli la title shot per il King of Fight Championship. Il Narcisistic Hollow non vede l’ora di fargliela pagare al rivale.

DIN DIN DIN.
Finalmente Bella Quesada dà il via alla sfida ed Ava arriva davanti a Zed… ma lo evita e scende giù dal ring, indicando Cami come bersaglio.

Boooooooooooooo.

Silente: Fischi del pubblico, praticamente Ava ha abbandonato Cami da sola sul ring, ma che Tornado Tag Team match è?
DeWitt: Non è possibile, è disgustoso, non ho mai visto un uomo abbandonare una lottatrice alle prime esperienze da sola sul ring.
Lover: Ava è un uomo sgradevole, direi che lo odio ma non odio nessuno, perciò mi sta antipatico.
Silente: Però, il lottatore non molla, rimane lì ad osservare.

Zed ha finalmente la possibilità di vendicarsi di Cami, la donna che lo ha tradito durante la sua battaglia titolata contro Lord Hades e Soggetto 22. La getta all’angolo e poi la colpisce con una raffica di Chop al petto.
Poi anche Spike fa lo stesso, Chop da parte sua. Cami praticamente si ritrova a subire ceffoni dai due avversari.
Ma ecco che Ava ci mostra la sua tattica, afferra uno dei suoi Nobody, i pupazzetti con all’interno oggetti pericolosi, e lo lancia addosso a Zed.
Craaaaaaash.
Era ricoperto da un tubo al neon e lo ha lanciato alla sua testa. Il Midnight Sailor collassa al tappeto.
ERA TUTTA UNA TATTICA!
Spike si distrae un attimo e Cami lo spinge all’angolo, poi va per il MOTHER HARLOT, Helluvakick!
Il lottatore di colore collassa al tappeto e Cami va a schienarlo mentre Ava travolge Zed con un calcio alla nuca per impedirgli di intervenire.
1…
2…
3NO!
Non basta questo per far fuori il Man on Fire.
Ava chiede a Cami di passarglielo e lui va per il DRESSING COFFING.
Assault Driver sui cocci di neon.
A SEGNO!
La mossa viene connessa e Ava va a schienare Spike D mentre Cami si getta addosso a Zed, appoggiandosi su di lui con tutto il corpo per evitare che possa rialzarsi, ma il Badasser riesce a travolgerla, anche se questo gli fa perdere qualche secondo.
1…
2…
3!!!

Ci siamo, arriva la prima eliminazione. SPIKE D. È FUORI DAL MATCH!
Ava e Cami si abbracciano, il grande piano ha avuto successo e ora Zed si ritrova da solo contro di loro, visibilmente incazzato.

DeWitt: Eh, allora Ava è meno stronzo di quello che sembra, aveva il modo per aiutare Cami, ed ecco che loro sono in vantaggio numerico.
Silente: Devono smetterla di divertirsi e pensare a vincere, o Zed non farà alcuno sconto, Spike D è stato fatto fuori in modo sporco, per quanto da noi non esistano delle regole del genere.
Lover: Voglio vedere il riscatto del Midnight Sailor.

Zed si mette in posizione da combattimento e sferra un pugno verso Ava, poi uno verso Cami, poi di nuovo rivolge la sua attenzione al Dope Show, velocissimo Brainbuster ai suoi danni.
Cami va per la sua combo di Bitch Slap, ma The Snake non pare sentire dolore e la proietta a terra con un Fallaway Slam.
IL WRESTLER PARE INARRESTABILE!


Ava capisce che eliminare Spike non è servito a giungere a metà del lavoro, perché Zed è chiaramente più forte e preparato e non pare affatto subire i danni del due contro uno.
Il Badasser attacca nuovamente Misfit e lo solleva per il NOLZ.
Night of the Living Zed, il Crucifix Powerbomb.
A SEGNO.
Arriva lo schienamento.
1…
2…
Intervento di Cami, Ava è salvo.
La lottatrice prova uno School Girl Pin ai danni del lottatore, arrivando a schienarlo.
1…
2…
NO!
Non basta.
L’ESP Solver è di nuovo da solo contro di loro, ma sferra una Clothesline potente ad Ava, concentrandosi poi sulla ragazza.
Body Slam su Cami!
E non finisce qui perché Zed è pronto a salire all’angolo per il SAYONARA!
Diving Dropkick che tramortisce la lottatrice.
Ava cerca di intervenire ma subisce anche lui un Body Slam… SUL CORPO DI CAMI!
CONNESSO A PERFEZIONE.

La ragazza appare dolorante e Zed va a schienarla.
1…
2…
3!!!
Ci siamo, arriva la seconda eliminazione del match, e ora anche il Dope Show rimane da solo, CAMI BUCKET VIENE ELIMINATA.


Silente: Il match è aperto, siamo ad Ava contro Zed, che ha subito diversi colpi duri durante la situazione di svantaggio, ma è sempre apparso in controllo.
DeWitt: Eh, già, questo non gioca a favore del Dope Show, che deve fare del suo meglio per reggere il confronto con il #1 contender al King of Fight Championship.
Lover: E stavolta non c’è ragione per cui Soggetto 22 debba intervenire, sarà una questione fra loro.


Zed subisce il MADE IN CALIFORNIA, lo Springboard Leg Drop, poi Mr. Wrong Soul lo fa vittima dell’ALL STARS NOW. Gutwrench Suplex, seguito dall’Olympic Slam.
1…
2…
3NO!
Non basta, Zed è ancora in partita.
Stavolta il Badasser passa all’attacco con una raffica di colpi e va per il Bridging Fallaway Slam, seguito da un altro SAYONARA! Stavolta su di lui questo Diving Dropkick.
Ava collassa al tappeto.

Il Midnight Sailor chiama la fine della sfida… è tempo dello SPECTRAL EXTERMINATOR!
OMEGA DRIVER IN ARRIVO………
Ma Cami rientra sul ring, ha recuperato dall’esterno la mazza da baseball mentre la regia non la inquadrava… e con questa va all’attacco.
COLPO AL POLPACCIO DESTRO DI ZED CON LA MAZZA DA BASEBALL!
NOOOOOOOOOOOO.
Questo permette ad Ava di concretizzare il vantaggio mentre l’arbitro Quesada scaccia con prepotenza la ragazza.
Cami le dà uno spintone e Bella scatta con una Catfight.
CATFIGHT FRA L’ARBITRO E LA LOTTATRICE al tappeto.


Chi si approfitta della situazione caotica è il Narcisistic Hollow, che con l’avversario dolorante si permette di applicargli la sua manovra speciale di sottomissione.
I’M JUST DIRTY.
Full Nelson Lock alle spalle, e lui ovviamente è dolorante per il colpo subito, viene tenuto in piedi a forza e questo lo costringe a provare non solo il dolore della manovra ma anche il contraccolpo al polpaccio mentre deve rimanere in piedi.
Zed è costretto alla resa.
ZED CEDE! Non può far altro, Ava lo costringe alla resa sfruttando questo vantaggio due contro uno.
Ava lo lascia andare e festeggia con Cami, il piano è andato per il meglio anche se ci sono state delle complicazioni. Il Dope Show fa cenno a Zed che venerdì prossimo a Freezing Evolution punterà di nuovo a fare lo stesso, annientarlo e proteggere il regno titolato di Lord Hades.
Stasera è andata bene, dopo la sconfitta singola almeno si è preso la rivincita in squadra con Cami, che risulta una portafortuna per lui, avendo collezionato ben due vittorie su due nella sua brevissima carriera al fianco di Ava Misfit.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Grande vittoria per il team di Ava, stavolta non è finita con un’altra sua sconfitta, è riuscito a mostrare le sue capacità, anche se è stata Cami a fornirgli grandi assist per il successo.
Silente: Buona vittoria, immagino che Lord Hades sarà compiaciuto del successo del suo compagno.
Lover: Silen Rose un po’ meno visto che vorrebbe sbarazzarsi di Ava il prima possibile!
DeWitt: Ci attende soltanto il match per il King of Fight Championship, Lord Hades e Ava Misfit contro Zed e Soggetto 22, sarà imperdibile.



Siamo nel casolare abbandonato che Angerfist usa come suo rifugio. L'intero posto è un disastro: muri dall'intonaco cadente, graffiti blasfemi su quello che rimane di essi e colonne ricoperte da disgustosa muffa; è lecito chiedersi com'è possibile una tale decadenza e disgusto, ma l'attuale abitante di questo luogo somigliante a un inferno distorto non se ne cura molto e in questo momento è impegnato a leggere un voluminoso libro dalla copertina nera come pece: nessun risentimento, nessuna emozione scaturisce dai suoi occhi riguardo la sconfitta al suo debutto.

Angerfist: "Incessante il Demonio mi si agita accanto; mi alita attorno come aria palpabile; io l'inghiotto e sent..."

Immediatamente alza lo sguardo e fiuta l'aria, come se fosse un cane che ha fiutato un odore insolito alle sue narici, si guarda intorno alla ricerca di qualcosa ... o qualcuno. Non vedendo davanti a sè nessuno, si erge in piedi e prende, da un buco ricavato nel muro, un fucile a pompa pieno di sangue secco incrostato.

Angerfist: "Sento il tuo odore... "Dimmi chi sei e cosa ci fai qui nel mio piccolo regno del Dolore e forse uscirai intero. FATTI AVANTI!!!"

Un rumore di passi rimbalza contro le pareti, facendosi sempre più vicino. Non sappiamo chi sia colui che ha osato intrufolarsi nel covo di Angerfist, ma deve trattarsi o di un uomo con le palle... O di un uomo senza cervello. La presenza di quel fucile infatti non lo ha spinto a fuggire via a gambe levate, anzi, gli sta dando un motivo in più per avanzare verso il wrestler mascherato.

"Ora lo sai. Sai chi sono, ma non sai ancora perchè sono qui."

Angerfist: "Tu..."

"Sssh..."

L'inquadratura rimane ferma su Angerfist, poi vediamo una mano afferrare l'estremità del fucile e sollevarla. Chiunque ci sia dall'altra parte adesso ha il fucile puntato dritto verso la propria testa.

"Sei una creatura senza scrupoli, e mi piaci per questo. Ti ho osservato a lungo e dopo aver saputo del tuo passaggio ad Extreme Hell ho deciso di venire a trovarti. Sei libero di premere il grilletto, quando vuoi. Adesso, mentre ti parlerò della mia proposta o anche alla fine. Ma in fondo sappiamo entrambi che quel colpo in canna non è destinato a me."

La persona che si sta rivolgendo ad Angerfist adesso molla il fucile e prende un lungo respiro prima di continuare a parlare.

"Si dice che tu non abbia molti amici, che non nutri alcun interesse verso il sesso femminile. Per me significa che sei un uomo privo di distrazioni, l'uomo giusto, l'uomo che vorrei al mio fianco. Vedi, c'è qualcosa che all'interno della WBFF ha un valore molto importante, un valore che non è rappresentato da nessuna delle cinture della federazione. E' qualcosa che in pochi possono avere, ma prima di tutto... E' qualcosa che in pochi sanno distinguere. Possederlo può porci al di sopra di tutti gli altri. Ed è qualcosa che SOLO GLI ALTRI possono darci inconsapevolmente, noi abbiamo il compito di fare il possibile affinchè questo accada. Sai di cosa sto parlando?"

Angerfist annuisce molto lentamente.

Angerfist: "E' un'arma costruita nel tempo, e le sue pallottole vengono forgiate nelle viscere del nemico. Loro ce le restituiscono e noi le usiamo per colpirli."

"Eccellente, non avrei saputo descriverlo in maniera migliore.
Costruiamola insieme."

Angerfist scatta in piedi.

Angerfist: "Perchè, perchè hai bisogno di me?"

"Perché gli elementi per costruirla si trovano sia a Bloody Desperation che ad Extreme Hell. Il progetto di quell'arma può essere sviluppato solo se sfruttiamo TUTTE, e dico TUTTE le risorse disponibili. Ho bisogno di avere occhi e voce anche nel tuo nuovo brand e posso fare in modo che tu ne abbia a Bloody Desperation. Stringiamo un'alleanza e conquistiamo questa sfera, soggioghiamoli tutti, facciamo in modo che quella sfera sia SOLTANTO NOSTRA."

The Bloodcage osserva il suo interlocutore e annuisce.

Angerfist: "C'è un motivo se Lei mi ha scelto come suo Messia e lo capirai... L'Arma sarà pronta in pochissimo tempo e quando verrà scatenata... Capiranno che Extreme Hell non è solo un nome!"

Camera Fades.



Everybody loves me degli OneRepublic risuona in arena, dopo qualche istante, a presentarsi sullo stage vestito con una T-Shirt nera della WTF che recita la scritta color oro "Gwainerama II" e dei jeans Levi's
L'Irish Multimillionaire Gwaine Caerleon IV avanza lentamente verso il ring, accompagnato dal suo assistente Michael.

Una volta raggiunto il ring, Caerleon si fa passare il microfono e prende la parola.

Gwaine: "Adoro quei rari momenti quando posso entrare sul ring a parlare.
Questo è uno dei pochi, solitamente se parlo davanti ad un pubblico è durante qualche inaugurazione di qualche mio locale o della compagnia di famiglia. Ovvero molto spesso ma torniamo al motivo per cui sono qua … intanto …
Mi presento. Io sono Gwaine Liam Edward Caerleon IV, secondo figlio di Gwaine Caerleon III.
Il Solo ed unico Irish Multimillionaire e futuro campione mondiale WTF … ma forse questa cosa non dovrebbe interessarvi molto, almeno non a tutti.
Ma ora passiamo alle cose importanti.
La WBFF è la federazione più importante in circolazione, o per lo meno la più vecchia. Sotto questa sigla sono passati lottatori importanti e meno importanti.
Tutto grazie a Jack Leone dirà qualcuno, vero? … Eh!"

L'irlandese dondola la testa come per mimare poca convinzione.

Gwaine: "Jack Leone e poi suo figlio Danny Leone hanno mantenuto economicamente la federazione grazie a … emh … Michael, passami la cartelletta"

L'assistente gli porta la carpetta in cartone verde che Michael alza al cielo.

Gwaine: "Ed invece no! Niente Jack Leone né tantomeno Danny Leone.
L'economia di un colosso così grande non poteva campare grazie agli investimenti di Jack né tantomeno ai non-investimenti di Danny Leone.
Ma Bensì aaaaaaa …
Michael!"

Caerleon indica il suo assistente, per poi rettificare ridendo.

Gwaine: "McFarry! Ahaha.Logicamente non poteva essere il mio assistente!
Ma è l'ex Irish Multimillionaire, Michael McFarry!
Jack mi aveva quasi fregato la prima volta, un genio ma i documenti parlano chiaro.
Effettivamente potevo portarli salvati dell'iPad ma il cartaceo ha sempre il suo stile.

Ma ora! Che abbiamo svelato il mistero, voglio parlare con questo Michael, dannazione pensavo fosse solo una leggenda! Anzi! Per mostrare la mia buona volontà, metterò personalmente un lottatore per la WBFF e gli pagherò io lo stipendio. Un regalo alla WBFF e a McFarry con la speranza che arrivi presto."

“NOOOOOOOOOOOO!”

Un urlo disperato (ma sexy) si avverte nell’arena. Si tratta della segretaria Yvonne, che raggiunge il ring dove ci sono Gwaine e Michael.

Yvonne: “Ma come, tutto quell’appuntamento romantico, il vino di qualità, le parole dolci, tutto quell’oro e il poster di Gwaine a dimensione reale.
E ora scopro che… che… tutti gli uomini sono uguali, con la differenza che tu sei il più ricco e il più galante. Perciò, mi sento con il cuore spezzato, tornerò a innamorarmi dell’unico che lo meriti, l’Uuuuuuunico.”

La segretaria mostra il dito medio all’Irish Multimillionaire e si allontana, termina qui l’innamoramento breve ma intenso di Yvonne nei confronti di Gwaine Caerleon III.

DeWitt: A Freezing Evolution Gwaine regalerà alla WBFF Wrestling un lottatore? E lo paga lui!
Silente: Scusa, ma solo a me sono gelate le vene a pensare che Michael McFarry è il finanziatore di Extreme Hell? Stiamo parlando dell’arcinemico di Jack Leone, e invece gli ha fornito soldi per tutto questo tempo.
Lover: Non capisco perché lo abbia fatto.
DeWitt: Quante sono le cose che non sappiamo? Spero che arrivino delle risposte perché sinceramente l’ultima persona che mi aspetterei di vedere a Extreme Hell è proprio McFarry. Ma dopo questa rivelazione non lo so… è tutto possibile!



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.796
Post: 23.552
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/02/2017 20:29
 
Quota

<< E così, questi bei piccioncini vorrebbero vedersi restituito quanto onestamente guadagnato?>>.

La voce, un timbro tanto basso da riecheggiare nella capiente cassa toracica del parlante, fuoriesce accompagnata da una coltre di fumo di sigaro cubano, stretto tra i denti parzialmente ingialliti di un uomo di colore, calvo e dall’occhio di vetro, con indosso un completo rosa chiaro gessato.
L’uomo fa avanti e indietro col braccio sinistro dietro la schiena, pestando lo scricchiolante suolo di quella che è all’apparenza una rustica cantina dotata di una semplice lampadina fissata alla bell’e meglio al soffitto per illuminare, e di un tavolo circolare per il poker.

<< Ah ah ah! Avete capito? L’amico nostro vuole che gli restituiamo la cintura! Ahahah… Jack, ridagliela su!>>

Un uomo pittoresco, dai capelli a spazzolino, baffi lunghi, e piercing al naso, seduto al tavolo, guarda l’omaccione di rosa vestito con fare spaesato, ma senza farselo dire due volte tira fuori la corona e fa per farla scivolare sul piano con un passaggio verso “l’amico nostro”, quando il Boss lo interrompe.

<< JACK, MA CHE MINCHIA FAI? Stavo scherzano! Era una bbattuta! Una battuta, mannaccia! Mi chiedo sinceramente perché non ti ho licenziato come Secco! Lui l’ho cacciato dalla banda!>>

Gregor: << Ah si! Me lo ricordo! L’ho incontrato in Wrestling Triumph quello là, Marion!>>

Marion: << Ma uffa!! E che cavoli, Gregor! Ti pare che noi manteniamo un narrato senza nomi e tu, manco il tempo di iniziare, tieni pure scritto “Gregor”!!? Ma un po’ di rispetto dai… stiamo cercando di fare i misteriosi!>> si lamenta quello facendo delle moine << …e poi non chiamarmi Marion. Sai che non mi piace: Marion è un nome da femminucce. Nicciola va più che bene!>> piagnucola ancora con voce sommessa.

Gregor << Starò attento, DonNicciola…>>

Don Nicciola << Grazie! …Cooomunque … scopriamo le carte a questo punto…. >>

Jack, immediatamente, abbassa la sua mano di poker mostrando Re e Regina di fiori, 2 di cuori, 4 di quadri e…

Don Nicciola << Jaaaack! Non parlavo di queste carte qua! E poi che cazzo mi rappresenta quel 7 di denari?!>>

Jack << E che stavo pronto a imbrogliare per Scopa, capo…>>

Don Nicciola << Uffaaa… ma come devo fare con te?? Intendevo VUOTIAMO IL SACCO!>>

Jack << Ma ci ho messo due ore a fare la raccolta differenziata che poi ci fanno le multe…>>

Il boss prorompe in un face palm e riacciuffa la cintura fissando Heavans dritto negli occhi.
Gregor è seduto dall’altro capo del tavolo, per quanto un tavolo circolare non abbia di fatto un capo – e forse manco una coda! – soprattutto considerando che qui l’unico capo e Don Nicciola… anche lui privo di coda, se non di paglia!
Accanto ad Heavans, Kimberlee Jane, l’attuale detentrice del Paradise Championship.

Don Nicciola << Perché mai dovremmo restituirvi questo gioiellino?>>

Kimberlee, con sfrontatezza, incrocia le braccia e poggia i piedi sul tavolo, ribattendo senza alcun timore reverenziale << Perché quel titolo adesso l’ho ufficialmente vinto io. E non sta bene che una donna della mia levatura vada in giro con un pezzo di cartone in spalla. Forse a Gregor non interesserà, ma una Dea è pur sempre una Dea, e questa Dea non è scesa in terra per nascere in una mangiatoia, ma per grandi imprese. Se proprio dobbiamo patteggiare, io sono disposta ad accordarmi… Marion>>

Il nome di lui viene pronunciato con enfasi quasi complice, accompagnata da un occhiolino e una smorfia “birbante” della Jane, cosa che fa sorridere il Boss di gusto. Ma prima che l’ormone prenda il sopravvento sulla materia grigia, sopraggiunge alle spalle di lui un nuovo volto. Capelli castano chiari tirati all’indietro, baffi e barba leggermente ispidi, occhi chiari, mascella scolpita e fisico asciutto, avvolto da un elegante soprabito grigio con doppia abbottonatura: un figo da action movie.

??? << Se posso, Boss, eviterei di lasciare il comando delle operazioni alla zona lombare, e proseguirei col dar credito al cervello. Questa donna ha l’aria di una ammaliatrice che sa il fatto suo… >>

Don Nicciola << Oh! Vi presento un nuovo acquisto. Lui è Sergei Molkov. Un autentico genio dell’informatica e non solo. Ha sempre un piano A, un piano B e uno D>>

Kim << E C?>>

Jack << Salute!>>



Don Nicciola << …In Cirillico l’alfabeto ha un ordine differente…>>

Kim << Oh-oh! …. Russo! …Mi piace>>

Jack << Al capo no! Lui odia il russare. Si lamenta sempre…>>

Don Nicciola << QUALCUNO GLI SPARI, VI PREGO!>>. Fortunatamente il boss si ricompone presto e torna a introdurre il suo assistito << Lo chiamiamo The Fox…>>

Kim << Mi piacciono i tipi astuti…>>

Sergei << Lo sono.
Ma non è per quello che mi chiamano così: mi piacciono le serie TV di quell’emittente>>.

A Gregor sta venendo sinceramente da ridere ma si costringe a trattenersi.

Don Nicciola << Facciamo una cosa... dato che lei, signora Jane, ha un match stasera, e io sono un brav’uomo in fondo, le darò in prestito quanto ci appartiene, lei difenderà il suo titolo con successo e ce lo porterà indietro stasera stessa… lo trovo un compromesso nobile e accettabile…>>

Il grosso uomo di colore accompagna la cintura non staccando il palmo dalla placca per permettersi una postilla.

Don Nicciola << E vedete di riportarla qui stasera… o ci saranno conseguenze spiacevoli… vero Kedar?>>

Lo sguardo di tutti si posa su un mulatto, magro, capelli arruffati, barba riccia e scura, occhiali da sole. Immobile. Seduto senza muovere un muscolo, senza batter ciglio, senza emettere suono.

Don Nicciola << Lui è Kedar. Lo chiamiamo Karma Letale. Lui non parla. Non agisce. Non fa assolutamente un cazzo! Lui aspetta che sia il Karma ad agire, e il Signore mi assista, non sapete quanti incidenti sono capitati ai nostri nemici da quando lui è qui. Quindi… vi conviene avere successo stasera! …o accumulerete tanto… tanto Karma Cattivo>>

Il boss lancia la cintura contro Gregor e Kim e la banda scoppia a ridere.



Silente: Ci siamo! E’ giunto il tempo del mio appuntamento preferito! Quello per la cintura PARADISE! Quello in cui ogni cosa è possibile!
DeWitt: E finalmente Kokone ha deciso di non inserirsi. Finalmente ci saremo solo io e te El!

La Soundtrack di “Mafia” accompagna l’ingresso dello sfidante. Max Tartaglia. L’Italoamericano passeggia lungo la rampa con una certa spavalderia. Sfoggia una prestanza fisica invidiabile e si porta sul quadrato pronto allo scontro che lo attende.



“Simply Irresistible”. Le note di Robert Palmer accompagnano l’arrivo della campionessa Paradise. Kimberlee, vincitrice di prepotenza della corona, contro un Gregor che non si aspettava che la sua alleata avrebbe poi provato seriamente il colpo gobbo, si trova ora a dover affrontare un debuttante Max Tartaglia. Entrambi alla prima esperienza in WBFF, ma non alle primissime armi.
Kimberlee oltre che una lunga trafila nelle indipendenti, ha avuto anche uno stint da campionessa di coppia femminile in Wrestling Triumph Federation. Non una sprovveduta.

E udite udite, non solo è accompagnata da Heavans in persona, ma sfoggia la cintura AUTENTICA.
Non il pezzo di cartone come fatto da Gregor. Don Nicciola, il boss che aveva vinto a Poker la cintura da Gregor, ha quindi restituito per davvero – almeno per ora – la cintura a casa “Heavans”.
E a proposito di “Casa Heavans”… Gregor ha con sé, portato a braccetto… il “Piccolo Montezuma”. Facciamo finalmente la conoscenza del bambino di cinque anni adottato nel corso di una notte brava del 31 dicembre. Il pubblico ne decanta il nome!
La Jane dà un bacio sulla fronte al bimbo, e salta sul quadrato consegnando la corona al direttore di gara… questi la mostra al pubblico: la contesa… è titolata.




Kimberlee Jane © vs Max Tartaglia – Heavans’s Paradise Championship



Suona il gong!

Tartaglia prova ad avanzare per costringere la rivale a una clinch al centro del quadrato ma la Jane si scansa immediatamente scendendo dal quadrato. Max scende e la insegue…. Kim rientra dopo aver circumnavigato mezzo ring. Max entra anche lui, ma la Jane ha un posizione di vantaggio e sferra un Big Boot all’Italo Americano che resta sull’apron ring e subisce ora una serie di ginocchiate al volto, che sortiscono poca efficacia, perché il Boss caccia con una manata Mrs Jane.
Entra dentro e va di braccio teso! Kim passa sotto, Max si volta: HEAD OVER HEELS DELLA JANE!! NO!!
L’Eat Defeat targato Kimberlee non va a bersaglio: resta con la gamba appesa sulla spalla del nemico… e questi la abbranca in Chokeslam!! Chokeslam siderale di Tartaglia sulla Jane!!
La copre!!
Uno!!
Duee!!
Ma Gregor le sposta il piede sulla corda! L’arbitro non se n’è accorto e interrompe il pin. “Solo due” dice.

Silente: Che bravo marito che è Gregor! Anche se obbligato da una scappatoia legale a un matrimonio che non è forse manco mai esistito!

Non perde tempo Tartaglia che sbatte il capo di Kim in terra più volte per poi alzarsi e pavoneggiarsi un po’ in segno di dominazione totale. Gregor dal canto suo lo ignora e fa fare al Piccolo Montezuma “ciao ciao” all’arbitro che, chiamato dal piccolo, si intenerisce e si distrae…
E LOW BLOW DI KIMBERLEE! La Jane fa a segno con un colpo infingardo!

Tartaglia è al tappeto. Greg urla al direttore di gara di girarsi: Kim sta effettuando il pin! Ma l’arbitro ha occhi per Montezuma. Gregor ordina al Piccolo di andare sotto il ring e farsi gli affari propri e finalmente l’arbitro si volta… e allora?!

UNO!

DUE!!

Ma non arriva il tre!!!! Max riesce a reagire a questo colpo crudele complice il ritardo dell’arbitro nell’effettuare il conteggio.
Kimberlee prova a tenere in scacco il nemico con dei pugni duri e crudi: colpisce con le nocche il nemico. La ragazza si è fatta conoscere come Brawler temibile in federazioni intergender, quindi non è una picchiatrice da sottovalutare. Tartaglia si trascina alle corde per chiamarsi un break, ma la Jane va di nuovo addosso, incurante, con una ginocchiata: NO! Euorpean Uppercut che mura il colpo. Swinging Neckbreaker a seguire!!
Max fa per sollevare l’avversaria, ma arriva uno Slap in pieno volto. Gregor salta sull’apron pronto a metterci il suo, la Jane tenta un assalto alle spalle di Tartaglia, il quale però se ne avvede e lancia la ragazza di peso contro Gregor! Impatto tra i due, Kim si volta barcollante SNAP DDT!!
Max mette KO la Jane e punta subito al paletto. Vuole tentare una manovra aerea.
Sale in quota. E SI TUFFA IN ELBOW SMASH!
MURATO DA JANE CHE CHIUDE LE GINOCCHIA! GRAN COLPO DI KIM!!
… ma attenzione al Piccolo Montezuma, sfuggito al controllo di Gregor che è salito sul ring. Heavans è stordito.L’arbitro cerca di far scendere il bambino mentre c’è un altro Pin di Kimberlee che non viene conteggiato dal primo istante. Il bimbo scende

Ed ecco finalmente il conteggio!!

Uno! Due!! Nemmeno!!

La Jane ha le mani nei capelli. Prende la rincorsa e Senton Bomb in corsa a segno!
No! Max rotola di lato. Cade sulla schiena Kim e si rialza… SUPERKICK! Secco e preciso.
Max la copre.

Uno! Due! Tre!!

Testo nascosto - clicca qui


Silente: whaat?!
DeWitt: Che match anticlimatico! ahaha… non mi aspettavo un finale così fuori dagli schemi.
Silente: Io sono sbalordito… e abbiamo quindi un cambio di titolo? Wooow! Non me l’aspettavo affatto. Gregor avrebbe fatto meglio a restarsene a casa: più guai che altro. Il titolo vola via da casa Heavans.
DeWitt: Ma suvvia, Kim non era in condizioni. Non è il suo territorio questo. Max ha fatto un match confuso e poco convincente… deve ancora farsi valere e afferamarsi, ma intanto… si è preso un titolo: uno non ufficiale… e ora prevedo per Heavans e Kim che i LORO criminali li faranno a cubetti.



Siamo nel camerino di Garet Jax.
Il nostro è intento ad armeggiare con il suo pc e con la sua casella mail.
La sua attenzione viene sollecitata da una mail. della direzione WBFF.

“Egregio Mr Jax,
dopo un'attenta analisi maturata nel corso dell'ultima riunione del CdA, Le mandiamo questa per comunicarLe la nostra decisione di risolvere la Sua faida con il Sig. Nathan Rhodes all'interno del PPV 'Freezing Evolution'.
Tale decisione nasce dall'esigenza della dirigenza di impiegare sia Lei che il Sig. Rhodes all'interno di differenti rivalità, al fine di promuovere al meglio l'immagine dello show proponendo così una nuova proposta di intrattenimento tale da catturare l'attenzione dei nostri fans meno affezionati.
Ci duole infatti informarLa che i suoi diverbi con il Sig. Rhodes non hanno raggiunto la soglia d'interesse che ci aspettavamo, nonostante alcuni picchi significativamente rilevanti nel corso di questi mesi.
Pertanto, è preferibile che dopo tale evento, sia Lei che il Sig. Rhodes vi impegnaste a collaborare con altri lottatori presenti all'interno del roster.
Naturalmente, nessuno Vi obbliga a cessare obbligatoriamente tale rivalità dopo la data del 10/02/2017, in un HELL IN A CELL MATCH, tuttavia se questa continuasse senza sosta alcuna dopo tale data, in concomitanza dell'assenza di un netto miglioramento in termini di ascolti, qualunque decisione presa dal CdA WBFF atta a penalizzare i suddetti, dalle multe per comportamento poco professionale fino alla liquidazione del contratto, sarà frutto solo ed esclusivamente delle scelte che avrete operato nel pieno della Vostra totale responsabilità.
Con l'occasione, porgiamo distinti saluti.

P.s.: ti ho lasciato la lista della spesa attaccata sul frigorifero, non fare come l'altra volta che sei andato a memoria e hai comprato solo patatine, olive, colorante alimentare, bacche di Goji ed una bottiglia di Martini.

CdA WBFF (Lena Habermann)”



Jax si gratta il mento.
Quindi cestina la mail.
-Mi sono sempre chiesto che cosa abbia quella donna contro le olive...

Camera fades.



In una stanza del backstage troviamo un uomo su una sedia a rotelle: i vecchi fans della federazione di Chicago troveranno in lui qualcosa di familiare. Si tratta di Jeff McFist, fratello di James, che un tempo fu un wrestler dilettante. Durante un match di una indy locale subì una manovra che gli ruppe una vertebra, causandogli una paralisi parziale. Da quel momento James, il fratello maggiore, decise di continuare il suo sogno e di allenarsi duramente per divenire una superstar della disciplina.
Hammer si trova a pochi passi dal fratello minore, e sta camminando nervosamente facendo avanti e indietro.

Jeff: "James, posso capirlo. Siamo a soli sette giorni da quell'incontro e sappiamo entrambi che in caso di sconfitta dovresti lasciare questa federazione. Magari non ci hai riflettuto a fondo fino a questo momento e adesso i pensieri stanno iniziando ad accalcarsi gli uni sull'altri, mandandoti in pappa il cervello."

Hammer si mette le mani in testa e socchiude le palpebre con forza.

Jeff: "Ma devi rimanere sereno e concentrato, o partirai già da sconfitto. E' stata una tua scelta e possono esserci delle conseguenze. Accettalo, fallo e basta."

Nessuna risposta da parte di James, almeno per il momento.

Jeff: "Non capisco... Te ne sei pentito? Stai pensando di aver fatto una cazzata e che adesso è troppo tardi per fare un passo indietro?"

...

Jeff: "James... JAMES!"

Hammer si volta verso il fratello.

Jeff: "Ascolta... Hai iniziato a fare il pro-wrestler per me, per continuare a calcare un sentiero che io non ero più in grado di attraversare. All'inzio non ero d'accordo, lo sai, ma poi ho visto il tuo impegno e ho deciso di lasciarti fare. Poi è arrivato il successo, la gloria, e in quel momento ho provato una delle emozioni più forti che io ricordi. Mi hai portato in quell'arena e mi hai dedicato la tua vittoria, piazzando sulle mie mani l'Undisputed Championship title belt.
Oggi sei un uomo diverso e credo che sia questo il motivo per il quale non stai dicendo una sola parola, perchè forse non puoi permettertelo. Perchè i sentimentalismi scalfirebbero l'immagine che ti sei costruito nell'arco di questi mesi. Ma..."

...

Jeff: "Credo di sapere cosa stai provando. Se tu fallissi a Freezing Evolution la tua carriera verrebbe stroncata e, con essa, anche il motivo che ti ha spinto ad intraprendera. Ma vedi, tu hai già raggiunto quell'obiettivo, il nostro obiettivo, non hai più nulla da dimostrare. Nè a me, nè a te stesso.
Io non c'entro niente questa volta, dico sul serio. Combatti per te stesso, vai a prenderti ciò che vuoi. Rimani concentrato su Jack Leone e sul Deadly Shiver Championship e dimenticati di tutto il resto."

Hammer: "Tu non capisci. Jack Leone è l'anima della WBFF, sto per combattere contro un uomo nel quale è incarnato lo spirito della WBFF stessa."

Jeff annuisce, lasciando il fratello libero di sfogarsi.

Hammer: "Sono un uomo diverso, capace di tutto, ma non ho mai smesso di amare questa federazione. Non voglio che sia io, proprio io, ad ucciderla."

Boom. Momento di gelo.

Jeff: "...Cosa?"

James sposta indietro alcune ciocche di capelli e mostra al fratello un sorriso a denti stretti.

Hammer: "Cosa pensavi, che fossi preoccupato dall'idea di dover mollare tutto quanto? Sto pensando a Jack Leone, all'idea di doverlo uccidere e di conseguenza a quella di mandare il cuore della WBFF in arresto cardiaco. Sapere di rischiare grosso mi spingerà ad essere il James McFist più violento di sempre, capace di OGNI COSA... Anche spegnere una vita su un ring di wrestling, in diretta TV.
Questa è casa mia, e tra sette giorni questa casa verrà ridotta ad un cumulo di macerie, schiacciando le ossa dell'uomo che l'ha costruita. Tra una settimana io perderò una parte di me, la dimora che mi ha consacrato come una leggenda, e saranno le mie mani a generare il cataclisma che la inghiottirà."

Il wrestler di Chicago adesso si volta, puntando con lo sguardo l'obiettivo della telecamera.

Hammer: "Ti porterò sempre nel cuore, WBFF. Oggi ti rivolgo il mio ultimo saluto, domani sarò il tuo assassino. Oggi ti ricordo con nostalgia, domani ti truciderò a sangue freddo.
Sono stato il tuo più grande Undisputed Champion, e a breve farò in modo che io lo sia per sempre."

James si allontana, uscendo fuori dalla stanza. Jeff scuote il capo, fortemente amareggiato per l'atteggiamento del fratello.

Jeff: "Sei diventato un essere ripugnante, un mostro. Se è questo l'uomo che hai deciso di essere, allora spero che Freezing Evolution segni la fine della tua carriera. Perchè James McFist, quello vero, è morto da tempo. Mi fai schifo."

Hammer, sentendo le parole del fratello, fa marcia indietro tornando in sua direzione.

Hammer: "No bro, sono lo stesso James McFist che ha realizzato il tuo sogno. Quindi inizia a mostrarmi un po' della tua fottuta gratitudine."

Jeff: "Come posso esserti grato? Quando mi hai invitato a venire qui credevo che avessi bisogno di un po' di sostegno, non potevo di certo immaginare che avresti strumentalizzato il tuo fratello handicappato per fortificare la tua immagine da spaccone senza cervello!"

Hammer: "Stammi bene a sentire, principessa. Ho fatto della tua carrozzina un futtuto trono aureo, ho compiuto un miracolo nel quale neanche tu avresti mai creduto. Ma da oggi si torna alla realtà, quella nuda e cruda. James McFist ha conquistato l'Undisputed Championship e l'ha mantenuto alla sua vita per quasi un anno, NON TU. James McFist sta per affrontare uno dei match più importanti della sua carriera, NON TU. Non sei più un protagonista in questa storia, quindi smetti di cercare il centro dell'attenzione perchè ne hai avuta già a sufficienza.
Ma una cosa saggia l'hai detta, Jeff. E' vero, d'ora in poi combatterò solo per me stesso, ho intenzione di seguire il tuo benevolo consiglio. Perchè ME STESSO è l'unica cosa di cui ormai mi importa davvero, nient'altro che ME STESSO. Ho pensato agli altri per lungo tempo e mi sono ritrovato DA SOLO a sguazzare NELLA MERDA. Da quella merda ci sono uscito DA SOLO, con le mie forze, e non ho intenzione di tornarci dentro."

...

Hammer: "Il vero James McFist è morto? Bene, considerami come tale. D'altronde i morti non sono in grado di spingere le sedie a rotelle fino all'uscita, né di accompagnarti all'aeroporto, no?
Ma ricorda, se c'è qualcuno che a breve morirà davvero... Quell'uomo è Jack Leone, NON IO. E con lui sprofonderà anche la federazione a cui ha dato vita.
Tu, invece, per quanto mi riguarda sei già morto. Ciao Jeff."

Hammer si allontana definitivamente. Jeff, in preda all'ira, sputa a terra manifestando il suo disgusto per tutto quello che è uscito di bocca a quello che, fino a pochi istanti fa, era suo fratello.

Camera fades.



Ci troviamo nel backstage ed il Main Event dell'house show disputato al Madison Square Garden è appena terminato: Alcide viene inquadrato dalle telecamere ma non sembra in vena di essere disturbado, con uno spintone allontana il cameraman superandolo rapidamente.

"Hey!Fermati!"

Dietro di lui si affanna Paige che viene annunciata da un ritmico ticchettio di scarpe alte, la mora agita la lunga chioma corvina in evidente gesto di disapprovazione.

Paige: "Cosa ti passa per la testa? Non era previsto... Cosa volevi fare?!"

Il Lupo si arresta di scatto voltandosi furente, l'espressione del viso vorrebbe essere la consueta maschera di calma ma complice la fatica dell'incontro dal suo sguardo trapela tutta la frustazione derivata dall'ennesima sconfitta.

Alcide: "Nicole NON UNA SOLA PAROLA!"

La sua voce risuona minacciosa lungo il corridoio, tutti si fermano spostando l'attenzione su Nathan che sembra completamente fuori di sè.

Alcide: "Avrei dovuto spaccargli quella testa di cazzo!"

Con un pugno colpisce il muro che gli si trova di fianco, il cartongesso cede mentre Paige resta in silenzio attonita: Abbassa lo sguardo rigirandosi una ciocca di capelli tra le dita.

Alcide: "Prepara le tue cose, voglio andarmene subito."

Cappuccetto Rosso annuisce senza staccare lo sguardo dal suo compagno che si allontana, si mordicchia il labbro inferiore evidentemente turbata.

Paige: "Così non và, devo fare qualcosa."

Si volta in direzione della camera accennando un sorriso distratto.

Paige: "Conosci la favola del pifferaio magico? Il finale è piuttosto macabro ma lo definirei... Giusto. Era stata stabilita una ricompensa per il pifferaio che si era fidato del ricco sindaco del paese ma l'unica retribuzione ottenuta per aver compiuto il suo lavoro è stata lo scherno dei paesani che rifiutavano di pagarlo."

Si prende una pausa imbronciandosi.

Paige: "Un pò quello che è successo a me: Jax mi ha fatto delle promesse che non sono state mantenute ed ora si pentirà di ciò che ha fatto.
Devo solo capire cosa portagli via o forse CHI."

Sembra illuminarsi in viso e le immagini si interrompono bruscamente.



Siamo nello spogliatoio del Deadly Shiver Champion Jack Leone, che è seduto su una poltrona. Niente whisky, niente atteggiamento auto-distruttivo o espressione furiosa, stasera Mr. Attitude pare tornato alla normalità dopo settimane sull’orlo di una crisi di nervi, guidato dalla sua vendetta personale nei confronti di James McFist.

“Questo episodio di Extreme Hell passerà alla storia per una ragione su tutte. Sarà l’ultima volta che James McFist si esibirà nello show, anzi, sarà il suo ultimo match in uno show settimanale prima del ritiro, perché quanto succederà a Freezing Evolution lo porterà al ritiro. Un ultimo grande match in vista di Leone vs McFist, Atto II, WBFF Rules match.
Trovo interessante che l’accusa che mi sia stata fatta è che non sono mai stato in grado di schienare o sottomettere Hammer, ed è vero che in queste settimane non è mai successo, ma mi tengo buona l’occasione per il pay per view, pronto a chiudere una volta per tutte una rivalità che è stata nociva per entrambi, che ci ha distrutto lentamente.
Perché è vero che per McFist sarà il capolinea della sua carriera in WBFF Wrestling, ma devo ammettere che mi ha spinto ad avvicinarmi sempre di più a quello che sarà il mio ritiro. Gli anni di distanza sono diventati mesi, i giorni sono diventate ore, e il momento di abbandonare il ring per me è sempre più vicino. Ma ora sono il Deadly Shiver Champion e voglio continuare a difendere la cintura con orgoglio, mi fa sentire forte e sento di poter rappresentare uno show che è continuato a crescere fino a diventare essenziale nella settimana dei fan della WBFF Wrestling.”

Mr. Attitude osserva la cintura in suo possesso e sorride con una semplice smorfia di approvazione.

“Stasera io e James McFist formeremo una squadra contro Garet Jax e Alcide, ma non sarà il revival dei Cowboys from Hell. Non saremo uniti, non collaboreremo, saremo entrambi costretti a guardarci le spalle l’uno dall’altro. Se farà anche solo una mossa per provocarmi, per spingermi in una situazione di svantaggio, allora diventerà lui il mio bersaglio principale. Con questo non voglio ignorare Jax e Alcide, due fra i lottatori più tosti e motivati dello show, due garanzie che si distruggeranno a vicenda a Freezing Evolution in quella che sarà la loro ultima battaglia. Anche fra loro c’è l’astio reciproco, la ‘convivenza’ in team sarà forzata e pericolosa. E tutto questo mi permette di fare quello che ormai mi riesce meglio da mesi, il leone solitario.
Sono andato alla ricerca di un compagno per ben due anni, e anche quando ho vinto le cinture di coppia insieme a Claudio Cazador nel Kingdom sentivo che non avrebbe funzionato, che eravamo forti in singolo ma incapaci di cooperare contro i migliori team. Per questa ragione ho voluto credere in Hammer, perché unirci come vecchie glorie ci avrebbe spinti al successo.
E invece eccoci qui a invadere il main event, guidati da un’ambizione malriposta per motivi sbagliati, in lotta per quella cintura che tutti vogliono possedere, l’ultimo grande obiettivo prima dell’Undisputed WBFF Heavyweight Championship.
Il Deadly Shiver rappresenta le speranze di coloro che ambiscono al futuro, ma è nelle mani di chi è ancorato nel passato e non ha ancora molto tempo a disposizione in carriera.”

‘Old Jack pare incupirsi all’improvviso, come se il pensiero del ritiro divenisse uno spettro che prima o poi dovrà affrontare nella sua vita. Meglio tardi che mai, ma se lo ripete già da anni.

“Venerdì prossimo non mi farò guidare dall’odio, no, farò in modo che il Title vs Career match sia il doveroso tributo alla carriera di uno dei lottatori più importanti della storia della federazione. Sarà un WBFF Rules match duro e crudo, come piace a Hammer… e come piace a me!
Ci sarà da divertirsi perché quello è il match che tutti volete vedere, l’ultima grande battaglia fra noi due. E poi chiunque ne esca vincitore potrà dedicarsi alla Road to WBFF Maniacs IX in attesa di sapere chi sarà il suo avversario nell’evento più importante dell’anno… o i suoi avversari!”

Jack Leone rimane in silenzio, sicuro di aver espresso i suoi pareri sulla rivalità con Hammer e sul ruolo del Deadly Shiver Championship in tutto ciò.



DeWitt: "Ci siamo, ultima combinazione possibile per permettere a McFist, Jax, Alcide e Leone di scannarsi a vicenda."
Silente: "Combinazione disastrosa, che a mio avviso non porterà a nulla di buono. Sarebbe già un miracolo se il match giungesse ad una conclusione."
DeWitt: "In fondo il bello è proprio questo, l'incertezza regnerà sovrana, questa è una battaglia di nervi in tutto e per tutto."
Silente: "Tra pochi giorni, a Freezing Evolution, questi atleti porteranno a termine le loro rivalità. Aspettatevi di tutto, perchè può succedere davvero di tutto!"

Main event: Alcide & Garet Jax vs Jack Leone & James McFist
Referee: Eric Adams


I quattro lottatori si trovano già sul ring, pronti per cominciare a combattere. Notiamo che Leone e McFist si trovano faccia a faccia, e stanno facendo lo stesso anche Jax e Alcide! Scegliere l'uomo legale in questo contesto sarà un'impresa ardua.
McFist manda a quel paese Leone, lasciandogli la possibilità di iniziare per primo e portandosi dunque verso l'apron. Alcide concede a Jax l'opportunità di essere il primo a combattere, Garet annuisce e poi... SI PORTA FUORI DAL RING! Alcide lo fissa per lunghi istanti, con uno sguardo indifferente all'apparenza. Il suo colorito però lo tradisce, manifestando la rabbia che cova dentro di sè.
Adesso sappiamo chi sarà a lottare fin dal primo minuto di match, Alcide e Jack Leone. L'arbitro fa partire ufficialmente la sfida.

DIN DIN DIN!

Clintch in pieno centro ring tra Leone e Alcide, vinto da quest'ultimo che - facendo fruttare la sua forza - riesce a condurre Jack contro un Corner. Ginocchiata da parte del Lupo diretta sull'addome di 'Old Jack, poi segue una Irish Whip diretta verso l'angolo opposto. Jack urta contro i turnbuckles, Rhodes scatta in corsa verso di lui. Corner Splash... A vuoto, Jack si sposta lasciandolo impattare contro le protezioni, poi esegue un Roll Up da dietro!

1!

Neanche conto di due!

I due si rialzano, Jack corre verso le corde per trovare una spinta elastica, poi si indirizza verso l'avversario... Il quale però lo anticipa con un Lariat caricatissimo, che lo travolge e gli fa compiere una capriola all'indietro a mezz'aria! Alcide si china a terra e schiena Mr. Attitude.

1!

2!

Colpo di reni, piuttosto prevedibile.

Alcide rialza Jack da terra e lo carica su una spalla, in posizione di Powerslam. Avanza verso l'angolo di Jax, ma Leone scivola alle sue spalle e gli rifila una gomitata sulla nuca, facendolo piegare. Poi va di School Boy Pin...

1...

No, non era intenzionato a schienarlo, voleva solo metterlo nella posizione più adatta per chiudere velocemente... UNA FIGURE 4 LEGLOCK! La manovra di sottomissione viene chiusa con gran maestria da 'Old Jack, che di fatto ha inchiodato Nathan in pieno centro ring. Rhodes prova a reagire e dopo una dozzina di secondi compie una rotazione a terra con tutto il corpo, INVERTENDO LA POSIZIONE! Adesso è Jack a patire la sottomissione! Leone fa leva sulle braccia per raggiungere le corde il più in fretta possibile. Alcide cerca di irrigidirsi per impedire a Leone di avanzare, ma in quel preciso istante Jack riesce a ribaltare nuovamente il fronte, tornando in posizione di regular Figure 4 Leg Lock! E' di nuovo Alcide a soffrire! Nathan riesce ad erigere il busto con una spinta addominale e rifila un pugno a mano chiusa sul volto di Jack. Mr. Attitude però non molla la presa!
Second punch! Third punch! E stavolta 'Old Jack divincola le gambe da quelle di Rhodes!

I due lottatori si rialzano, Alcide però è di spalle. Jack ne approfitta per afferrarlo da dietro, ma non appena si trova a mezzo metro dall'avversario... Nathan si volta di scatto, colpendolo sul petto con una violenta e rumorosissima Backhand Chop! Poi Alcide incalza Jack con un pugno a mano chiusa, infine lo prende in consegna e lo atterra con uno Snap Suplex.
Non lo schiena neppure, lo rialza nuovamente da terra e lo mette in Fireman's Carry Stance sul groppone. Ma così com'era accaduto qualche minuto fa, Leone riesce a dimenarsi e a scivolare alle sue spalle, poi reagisce con un German Suplex, senza release! Pinfall immediato!

1!

2!

Kick out!

Jack riprende fiato per una manciata di secondi, poi si rialza e afferra Rhodes per la testa, inducendolo a rialzarsi da terra. Alcide è in piedi, Mr. Attitude lo colpisce con uno Snap Jab, poi con un European Uppercut che lo fa barcollare verso l'angolo di Garet Jax.

E IL LUCKYMAN SI PRENDE IL CAMBIO, toccando Alcide su una spalla!

Alcide, stupito, osserva Jax mentre si porta all'interno del quadrato. Garet corre verso Leone e va di Crossbody, ma Jack lo mantiene tra le braccia e inverte con una Fall Away Slam. Niente da fare, durante il rilascio Jax corregge la traiettoria aerea ed atterra abilmente alle spalle di Jack, perfettamente in piedi. Poi Neckbreaker, che conduce Leone con le spalle a terra. Pinfall.

1!

2!

Colpo di reni.

Jax chiude una Headlock a terra ai danni di Jack. Dopo averlo strozzato per diversi secondi si rialza, forzando anche Jack sulle proprie gambe. In quel momento però 'Old Jack reagisce, rifilandogli una gomitata sull'addome. Ne arriva una seconda, quindi anche una terza che lo libera definitivamente dalle grinfie del Luckyman. Jack corre verso le corde, ottiene un ropes rebound e scatta energicamente verso Jax, come fosse ancora un giovincello.

SPEAR OF THE FEAR! OH MY GOD!

AAAAH! Jax spicca un salto pazzesco, lasciando sfilare il corpo di Jack sotto di sè! Leone atterra prono sul mat, Jax si precipita subito su di lui E SI SIEDE SULLA SUA SCHIENA!

OH MY... CAMEL CLUTCH! LUCKYMISSION CHIUSA! JACK DOVRA' PROVARE AD USCIRE DALLA FINISHER DI SOTTOMISSIONE DI JAX!

Garet effettua una pressione micidiale sul collo di Jack, e in tutto questo... McFIST NON INTERVIENE! Si sta godendo la sofferenza del suo tag team partner in prima fila!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOO! HAMMER SUCKS! HAMMER SUCKS! HAMMER SUCKS!"

Leone stringe i denti e riesce a separare il busto da terra, POI SI RIALZA IN PIEDI, con il peso di Jax sul groppone! Continua a subire la sottomissione di Garet, mantenendo un equilibrio precario sulle proprie gambe, poi indietreggia verso il Corner in cui si trova McFist e scaraventa il Luckyman contro i turnbuckles! Jax molla la presa e si accascia seduto, poggiato contro il Corner. Leone si rialza a fatica e tende una mano ad Hammer.

WHAT?!? McFIST RITRAE LA MANO!

Leone sgrana gli occhi, poi la sua espressione facciale muta completamente, trasformandosi in ira incontrollabile.

JACK SFERRA UN PUGNO VERSO McFIST!

Ma Hammer elude il colpo in arrivo e, in seguito alla schivata, tocca furtivamente la sua spalla e si prende da solo il CAMBIO! Quindi penetra all'interno del ring!

Leone riesce a controllare i nervi, temporaneamente, e per non rovinare il match si porta oltre le ropes raggiungendo la sua postazione.

Hammer colpisce Jax sul petto con degli Stomp ripetuti, poi lo afferra per un braccio e lo rialza da terra. Irish Whip verso le corde, Jax trova un ropes rebound involontario, poi... James lo carica sulle spalle e mette a segno un Samoan Drop!

HAMMERSLAM! A segno, McFist rimane addosso a Garet e lo schiena!

1!

2!

Colpo di reni, niente da fare.

Hammer si rialza e raggiunge un angolo, quindi si erge sulla terza corda scalando le ring ropes dal lato esterno del ring, raggiungendo il top turnbuckle.

DIVING HEADBUTT! HAMMER SMASHED FACE!

E Hammer la spacca davvero quella faccia... LA PROPRIA! Jax si è spostato, lasciandolo schiantare al suolo! Una craniata da premio oscar, non c'è che dire.

Garet rialza immediatamente James E LO METTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

THE
LAST
LUUUUUUUUUCK!

No! McFist si libera le braccia prima uncinate e ribalta la situazione con un Back Body Drop...

Ma Jax si avvinghia alla schiena dell'avversario e si inventa una clamorosa Sunset Flip Bomb! CON SCHIENAMENTO IMMEDIATO!

1!

2!

McFist esegue un colpo di reni ad un soffio dal tre!

Hammer è stato colto alla sprovvista dalla manovra di Jax, ma per sua fortuna è riuscito ad eseguire un kick out prima che giungesse il Three Count.
Jax si rialza e tira sù anche James, poi applica una Headlock e lo conduce verso il Corner di Alcide. ALLUNGA UNA MANO VERSO NATHAN...

Che farà Rhodes? Accetterà il cambio o rifiuterà?

LO ACCETTA! La voglia di menar le mani è troppo forte, Alcide entra al posto di Jax! Colpisce Leone con un Toe Kick mentre Jax lo teneva ancora bloccato, poi lo solleva... In posizione di Alabama Slam! Avanza verso il centro del ring, poi rilascia verso terra tutta la sua potenza fisica!
Che botta! Alabama Slam a segno, l'urto è stato davvero molto violento. Alcide schiena Jack!

1!

2!

Niente da fare, kick out.

Alcide colpisce Leone con un pugno in faccia, poi lo rialza da terra e... Reazione da parte di Mr. Attitude, che colpisce Nathan sullo stomaco con un pugno, poi gli rifila una Headbutt facendolo barcollare all'indietro. Infine prende una breve rincorsa e riesce ad atterrarlo con una Clothesline.

Intanto Jax è appena sceso dall'apron ring, e la cosa fa storcere il naso a molti degli spettatori paganti dell'arena, che rivolgono spontaneamente a lui le loro attenzioni.

Leone intanto rialza Alcide e chiude la presa iniziale per un Suplex, quindi lo solleva da terra... Ma Alcide si irrigidisce ed uncina una gamba a quella di Jack. Poi inverte!

ATTENZIONE! VERTICAL SUPLEX DA PARTE DI NATHAN!
ON HUNT! ON HUNT!

Ma Leone, durante la proiezione, si accovaccia e rifila una ginocchiata sul petto di Rhodes, costringendolo a desistere dal suo intento e mozzandogli il fiato! Leone torna a poggiare i piedi a terra, ED INVERTE NUOVAMENTE! CON UNO SNAP BRAINBUSTER!

LIONBUSTAH! La sua trademark move! Alcide è a terra, Leone lo schiena.

1!

2!

E Rhodes alza una spalla!

Jack riprende fiato per qualche secondo, poi fa per rialzarsi.

ATTENZIONE! JAX PENETRA ALL'INTERNO DEL RING ARMATO DI STEEL CHAIR! Ha recuperato una sedia che era posta vicino al tavolo dei commentatori, che utilizzo vorrà farne?

CHAIRSHOT DA DIETRO AI DANNI DI LEONE!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!

Jack finisce in ginocchio, dolorante!

McFist interviene, si indirizza verso Garet e riesce ad afferrare la sedia! Hammer prova a sottrarre l'hardcore weapon al Luckyman, intraprendendo una prova di forza con lui! Poi, mentre Jack sta per rialzarsi da terra...

JAX MOLLA LA SEDIA, lasciandola in custodia a McFist, QUINDI SGATTAIOLA VELOCEMENTE FUORI DAL QUADRATO...

Leone, dopo essersi rialzato, si volta... E VEDE HAMMER CON LA SEDIA TRA LE MANI! OH MY...

McFist scuote il capo, cercando di far capire a Jack di non essere stato lui a colpirlo con la sedia, ma per Leone è dura crederci. Sa che McFist non perderebbe una sola occasione per colpirlo alle spalle, non può fare a meno di pensare che sia stato proprio lui a stordirlo con quella sediata!
McFist getta la Steel Chair a terra, per rafforzare la sua posizione e dimostrare a Mr. Attitude di non essere stato lui a colpirlo. Hammer indica Garet Jax.

E LEONE LO COLPISCE CON UN PUGNO IN FACCIA! SCATTA LA RISSA TRA JACK LEONE E JAMES McFIST!

Alcide si rialza da terra e si precipita fuori dal ring, quindi va a chiedere spiegazioni al Luckyman. Lui ha visto chiaramente cos'è accaduto, perchè anche se si trovava a terra il suo angolo visivo gli ha permesso di distinguere in maniera nitida e netta ciò che è successo sul ring pochi secondi prima. Jax inizialmente fa spallucce, fingendosi innocente, poi...

GARET SFERRA UN PUGNO SUL VOLTO DI ALCIDE! E PARTE LA RISSA ANCHE TRA JAX E NATHAN RHODES, FUORI DAL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il match non esiste più, è stato ufficialmente mandato in malora dai suoi partecipanti! Stiamo assistendo ad uno scontro tra i tag team partners dell'incontro! Jack e James finiscono a terra, intraprendendo una rissa sregolata fatta di colpi violenti, privi di tecnica, crudi fino al midollo.

Alcide intanto riesce a far valere la sua prestanza fisica per spingere Jax sull'apron, quindi lo fa passare sotto la prima corda introducendolo all'interno dello squared circle. Poi lo raggiunge e gli si fionda addosso, intraprendendo anche lui una rissa selvaggia a terra analoga a quella di Leone e McFist!

I quattro lottatori continuano a colpirsi tra loro per diversi secondi, l'arbitro si mette le mani in testa. Il referee non sa se sia lecito o meno chiamare il No Contest. Forse c'è ancora una remota speranza di ristabilire l'ordine e di far proseguire il match in maniera pseudo-regolare. Ma le sue urla indirizzate ai quattro atleti non influiscono minimamente sul caos che si è venuto a creare sul ring.

McFist riesce a ribaltare Jack a lato e gli si pone addosso, quindi continua imperterrito a scagliare dei pugni a mano chiusa verso il suo volto. Jax sfugge al peso di Alcide e con un movimento molto agile riesce addirittura a sedersi sulla sua schiena. Prova a chiudere la sua LUCKYMISSION, ma Nathan gli impedisce di uncinare le sue braccia per compiere quella manovra. Quindi Garet sfrutta la posizione per indebolirlo, scagliando sulle sue spalle, sul suo capo e sulla sua nuca pugni e gomitate.

L'ARBITRO CHIAMA IN CAUSA LA SECURITY! E questo può voler dire soltanto una cosa. Il gesto successivo del referee è rivolto verso la postazione del ring announcer, e sancisce un NO CONTEST!

Testo nascosto - clicca qui


Intervengono i gendarmi della sicurezza WBFF, in massa. Sono circa una ventina: riescono fin da subito a separare McFist e Leone, poi fanno lo stesso con Jax e Alcide. Si divino in maniera tale da trattenere ognuno degli atleti in cinque: cinque uomini per McFist, cinque per Leone, e lo stesso per Jax e Alcide. McFist viene condotto fuori dal ring, Leone invece viene immobilizzato all'interno dello squared circle. Anche Alcide viene portato fuori dal quadrato, Jax invece viene sollevato da terra e bloccato ad un Corner. La situazione sembra essersi ristabilita, i lottatori smettono di opporre resistenza e rilassano i muscoli del corpo, ormai consci di dover posticipare le mazzate a Freezing Evolution. Jack Leone rassicura gli uomini che lo stanno tendendo fermo, annuendo ai loro richiami.

WHAT?!? LEONE SFUGGE ALLA SECURITY E SI LANCIA VERSO LE CORDE CON UNA CORSA FOLLE!

OH MY FUCKIN GOD! SUICIDE DIIIIIIIIIVE!

LEONE FA STRIKE, ATTERRANDO GLI UOMINI CHE TENEVANO FERMO McFIST E STENDENDO LO STESSO HAMMER! POI JACK SI FIONDA ADDOSSO AL SUO RIVALE E PROSEGUE LA RISSA! Violenza, violenza allo stato puro! Il pubblico è in delirio!

Gli uomini beffati da Jack si precipitano fuori dal ring e dopo una dozzina di secondi riescono a bloccarlo di nuovo! Stavolta però si preoccupano di bloccarlo faccia a terra sulla rampa, per evitare ulteriori spiacevoli sorprese.
McFist si rialza, preparandosi a gettarsi addosso a Jack, ma anche i gendarmi della security atterrati qualche istante fa si sono rialzati da terra e lo bloccano prontamente prima ch'egli possa far danni.

Alcide intanto viene scortato verso lo stage, il più lontano possibile dal Luckyman. Ma lì dove finisce la transennata della rampa... NATHAN SPINGE CON FORZA ALCUNI GENDARMI CONTRO LE TRANSENNE, LIBERANDOSI DI ALMENO TRE DI LORO! Gli altri due non riescono a bloccarlo, RHODES GLI SFUGGE E CORRE ALL'IMPAZZATA VERSO IL RING!

I membri della security che tengono a bada Jax vengono scossi e, due di loro, si precipitano fuori dal ring per fermare Alcide prima che sia troppo tardi.

DOUBLE CLOTHESLINE DA PARTE DI NATHAN, CHE ATTERRA I DUE GENDARMI!

Rhodes penetra all'interno del ring! Jax e Alcide fanno, in breve tempo, piazza pulita degli ultimi tre gendarmi rimasti sul quadrato... POI RIPRENDONO LA LORO RISSA! FINISCONO DI NUOVO A TERRA, SUONANDOSELE DI SANTA RAGIONE! Il pubblico pagante contribuisce a rendere l'atmosfera ancor più incandescente con i suoi boati e i suoi cori!

Sullo stage di Extreme sopraggiunge un'altra dozzina di gendarmi! La security è stata rafforzata! Gli uomini corrono all'impazzata verso lo squared circle, poi dopo averlo raggiunto si fiondano addosso a Jax e Alcide e, anche se con qualche noia, finalmente riescono a separarli! Stavolta tutti e quattro gli atleti vengono bloccati in posizione prona, faccia a terra, in modo da risultare definitivamente inoffensivi.

Che finale di puntata, un grande antipasto di ciò a cui assisteremo tra qualche giorno a Freezing Evolution! Non perdete quest'evento targato Extreme Hell e non fatevi ingannare dal suo nome, perché promette davvero fuoco e fiamme!

DeWitt: "E con questo è tutto. Mi raccomando, non perdete Freezing Evolution."
Silente: "Ultimo PPV prima di Maniacs IX, gli equilibri del brand potrebbero essere totalmente stravolti."
DeWitt: "Verrà definito il percorso di ogni alteta di Extreme Hell, la sua road to Maniacs."
Silente: "Saltare un simile evento sarebbe da mentecatti."
DeWitt: "Così come sarebbe da mentecatti lasciare che Freezing Evolution ottenga meno audience di Gates of Valhalla. #ExtremeHell4Ever!"
Silente: "Si si... Buona notte, ci rivediamo tra sette giorni."
DeWitt: "Nove giorni... Freezing Evolution andrà in onda di venerdì, mentecatto!"
Silente: "Staccate il collegamento, devo spaccargli la faccia..."
Lover: “No, no, c’è ancora la card!”

*** CARD DEFINITIVA FREEZING EVOLUTION ***
10 febbraio 2017 dal Madison Square Garden di New York (New York)
* Match 1: Heavans's Paradise Championship: Max Tartaglia (c) vs Gregory Heavans vs Kimberlee Jane [Three Way match]
* Match 2: Winner will be the first athlete to join the WBFF Maniacs Scent of Glory Elimination Chamber: Jumala vs David Wolff vs Matt Leone vs Prince Raoh vs Dion Luxer vs Beatrice [6-Way 1 Fall match]
* Match 3: King of Fight Championship: Lord Hades (c) (w/ Silen Rose) & Ava Misfit (w/ Cami Bucket) vs Soggetto 22 & Zed [Who gets the Pinfall gets the title or the title shot]
* Match 4: "Alcide" Nathan Rhodes (w/ Paige) vs Garet Jax [Hell in a Cell match]
* Main Event: Deadly Shiver Championship: Jack Leone (c) vs James McFist [Title vs Career WBFF Rules match]


DeWitt: E con questo è davvero tutto, ci vediamo VENERDI’ prossimo per Freezing Evolution.
Silente: Ah, ah, faremo aspettare ai fan due giorni in più del solito, questo mi piace!
DeWitt: La data dei pay per view è quella, inoltre potrebbe essere l’ultimo evento monobrand della storia WBFF Wrestling, in quel caso diventerà un evento imperdibile!
Lover: E poi si riuniscono i roster e ci licenziano?
Silente: Penso che gli show rimarranno a roster separati!



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Greg Heavans (Match 3)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 01/02/2017 22:39]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com