Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 02-02-2012

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2012 21:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 477
Post: 477
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
02/02/2012 21:06
 
Quota

Bloody Desperation
02-02-2012
Albuquerque (New Mexico)




Le telecamere sono nel parcheggio dell'arena, quando ecco arrivare una lunghissima limousine di color rosso. L'automobile si ferma davanti all'obiettivo, sentiamo aprire una delle portelle anteriori, ed ecco apparire Ismail, con un impeccabile abito elegante e un fez rosso. L'accompagnatore del new Turkish order apre una portella posteriore, da qui escono uno dopo l'altro tutti i membri della stable turca: Eddie “El Profeta”, “nTo-Mega Power” Baldone, Kemal & Mustafa con i titoli FWF World Tag Team, Safiye con le cinture femminili di WBFF e FWF, Morgan DeSade ed infine lui, l'unico, il grande, il campione FWF World Heavyweight Memeth “Il Conquistatore” Arkin.
Il Divino prima di seguire i suoi compari di stable mostra in camera qualcosa... la riconosciamo è la bandana da pirata di Esmeralda! Memeth Arkin mostra come un trofeo l'indumento della ragazza di Captain Mark rapita durante l'ultimo PPV, un affronto verso la WBFF intera!



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Captain Mark (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Memeth Arkin (FWF World Heavyweight Champion)
Bohèmien (Desperation Iron Man Champion)
Sheenan (King Of Fight)
Lin Li Yung (Deadly Shiver Champion)
Sons of Caribbean (WBFF World Tag Team Champions)
Dev Adam (FWF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Tagger & Er Kojone & Daniel Octopus & Mike Fregno & Jimmy Lovah



Otto: “voglio vedere quali match ci attendono stasera”
Taggart: “io no, lasciamo stare”
Otto: “TACI!!! Vediamo tutto”
Taggart: “non so, sentiamo la risposta del pubblico”
Fans: “yeaaaaaaaaaaaaaah”
Taggart: “siete idioti? L'avete già letta online!!!”
Fans: “we want the card!!!”
Taggart: “allora leggetela”

Line-up Bloody Desperation
* Safiye & Artemis vs. Lilith & Elsa Este (w/Prudencia & Cactus Mike)
* eXiled Souls vs Strange Connection
* WBFF World Tag Team Titles: Sons of Caribbean (c) vs Superheroes
* Main event: Tommy Kent vs Eddie "el Profeta" vs Keith Gutierrez Sanchez [Triple Threat match]

La “nTo Theme” risuona in tutta l'arena, sul titantron appare l'inquietante logo della stable più pericolosa degli ultimi 3 anni. Ecco il gruppetto visto prima nel parcheggio fare la sua apparizione sullo stage. Le reazioni del pubblico sono diverse, ormai gli “nTo-maniacs” sono una realtà negli show della WBFF; notiamo molti spettatori con le magliette “nTo”, bambini con il fez di Baldone e ragazze che sventolano cartelloni dove chiedono di essere rapite da Memeth Arkin.
Gli otto lottatori raggiungono il ring, Ismail ed Eddie allargano le corde per permettere l'ingresso ai compagni di stable, Memeth da gentiluomo lascia passare Safiye per prima.
Il new Turkish order è sul ring al completo, e il primo a prende il microfono è Kemal:

“Io... non ho rispetto per voi, gente – bordate di fischi – ma questa volta mi trovo costretto a chiedervi un favore... un solo minuto di silenzio per ricordare un valoroso guerriero caduto sul campo di battaglia, l'immenso colosso del deserto, l'unico Ifrit the Giant”

Gran parte del pubblico non ascolta la richiesta di Kemal e parte una marea di “booo” seguiti da un coro generale “Kratos! Kratos! Kratos!”.
I membri del new Turkish order guardano sdegnati il pubblico, tentando comunque di esprimere il loro cordoglio nei confronti del compagno “scomparso” rimanendo in silenzio. Ma Eddie “El Profeta” non ci sta, lui che più di chiunque altro ha affiancato Ifrit nella sua lotta contro John Kratos si impossessa del microfono e si mette a parlare:

"Voi beceri esseri senza fede e senza speranza di salvezza, come osate fischiare? Dall'alto di cosa pensate di poter giudicare uomini a voi superiori? Il New Turkish Order dovrebb'essere di vostro insegnamento! Ma vedo che il nostro verbo si sta già diffondendo fra voi. Voi, pubblico della WBFF, dovete comprendere che niente è più come prima! Dovete ficcare nelle vostre semplici menti che il destino di questa federazione è già segnato!"

I fan fischiano sonoramente Eddie che però non si scoraggia e continua a parlare.

"John Kratos è un uomo solo, come solo è Captain Mark. Noi invece siamo un gruppo, un insieme di persone unite saldamente dalla volontà di prendere il POTERE qui in WBFF! Cosa vi ha insegnato Unleash the Power? Che nonostante la caduta di Ifrit, il nTo è ancora qui, più forte che mai, mentre la stretta intorno a Kratos si stringerà ancora di più ora che non ha più alleati! Sottomettetevi prima che sia troppo tardi, nemici dell'nTo! Altrimenti, la nostra battaglia, la nostra Jihad, vi trasformerà in inutili martiri, in cadaveri che calpesteremo nella nostra strada verso il trionfo totale! Per Allah!"

I fischi aumentano ancora di più, con "El Profeta" che smette di parlare e lascia la parola ad altri.

Kemal si riprende il microfono e si mette a parlare:

“Parole sagge birader Eddie, molto sagge. Caro Mr. John Kratos il tuo incubo non è finito in quella buca di sabbia, è appena iniziato. Credimi spartano, finire li sotto a schiacciare un pisolino sotto tre metri di sabbia sarebbe stata una sorte migliore di quella che ormai ti attende. Fidati greco, avrai invidia per il tuo amico Jacob Lamda, lo invidierai con tutto il tuo cuore.
Io e tutti i birader qui con me sul ring hanno deciso che la tua sconfitta e la distruzione della Caotic Existence è un obbligo morale verso Ifrit, un dolce obbligo morale... ma a proposito di dolcezza, di delizia... dolce Safiye, ti ringraziamo per questi due titoli appena conquistati”

I lottatori del new Turkish order applaudono Safiye, mentre il pubblico fischia sonoramente. Kemal porge il microfono alla ragazza neo-campionessa:

“Vi ringrazio, sono estremamente felice di aver vinto i primi titoli femminili per il new Turkish order, per la Turchia intera. Sono onorata al massimo, con me nasce una nuova stagione dell'oro per il wrestling femminile, una stagione dove a regnare saranno le vere lottatrici e non delle principessine in costume... Io non ho paura di nessuna delle mie possibili sfidanti, anzi, vi dico che vorrei tanto dire due paroline a quelle due messicane, tanto brave a fare gioco di squadra durante la Battle Royal, Elsa Este e Prudencia... chicas riuscite anche a valere qualcosa prese singolarmente?”

Kemal riprende a parlare:

“Brava Safiye, sei la mia allieva prediletta, l'orgoglio mio e dei miei birader Mustafa e Eddie...”

Il pubblico continua a fischiare e il turco si spazientisce:

“Chiudete il becco una volta tanto, quello che vi sta per parlare è una leggenda di questo business, come tanto vi piace chiamarlo a voi, che vale molto di più di qualsiasi altro Red Revolution Raven o Jack Leone... Signore e signori, Morgan DeSade!”

Kemal cede il microfono a Morgan DeSade:

Kemal cede il microfono a DeSade che attende qualche istante prima di iniziare a parlare:

"Non mi ero reso conto dell'infimo livello in cui versa questa federazione... Non finché non ho messo piede al suo interno!"

Fischi del pubblico verso DeSade che dà subito prova della sua spocchia.

"La mia fedeltà verso il new Turkish order trova sempre più conferme... Voi tutti avete bisogno di essere rieducati, voi tutti avete bisogno di orientarvi verso nuovi valori... Ed è quello che farò io grazie all'nTo!"

"Sheenan! Hai osato fuggire di fronte alla mia schiacciante superiorità nei tuoi confronti! Come ci si trova ad avere così tanta paura di non farcela? Come ci si trova ad avere le gambe che cedono sotto il peso della superiorità del tuo avversario? Tu non hai il diritto di essere il King of Fight di questa federazione! Se c'è un re... Quello sono io!"

Arkin affianca il nuovo membro del new Turkish order e lo applaude. Con un gesto plateale lo indica mostrandolo al pubblico.

"Solo i migliori gente, solo i migliori!"

Arkin stringe la mano a DeSade e si fa passare il microfono.

"Avrei molto da dire ma sono così tante le cose che voi pubblico inetto farà fatica a capire."

Una bordata di fischi sembra seppellire Memeth Arkin che non curante della cosa continua la sua invettiva.

"Il mio primo pensiero va a Ifrit. Il sacrificio di un colosso combattivo e fedele al new Turkish order non può rimanere impunito. La distruzione di Kratos e del suo infimo gruppetto è una delle priorità per il nostro gruppo. Ma non temete gente, grazie a quest'uomo, Ifrit avrà la giusta vendetta"

Arkin si avvicina ad Eddie e gli batte una mano sul petto per fargli forza. Il Divino gli dice qualche parola in turco dopo essersi scambiato un paio di occhiate con Kemal. Il gesto ha il sapore di un'investitura pubblica.

"Ma il ppv non ci ha portato solo sventure. Anzi, il ppv ci ha portato grandi gioie. "nTo-Megapower" Baldone nonostante la sconfitta ha dimostrato di essere un uomo rinato. Forza bruta pronta a portare scompiglio nel backstage WBFF"

Arkin ammicca verso Baldone, un chiaro riferimento al ruolo centrale rivestito da nTo-Megapower nel rapimento di Esmeralda.

"Come non parlare di Morgan DeSade. Esperienza allo stato puro e dimostrazione che il new Turkish order ha la seria intenzione di espandersi come un terribile virus. Oppure Safiye che ha ottenuto quello che è suo di diritto. L'unica vera combattente che mischia sapienza ed eleganza. Non c'è Artemis che tenga, non c'è Esmeralda che possa fare qualcosa..."

Al sentire il nome di Esmeralda l'arena sembra pronta alla rivolta. Arkin tira fuori dalla taschino della giacca la bandana di Esmeralda e si asciuga la fronte.

"Mark hai avuto la dimostrazione che volevi. Sono un uomo di parola. L'avevo promesso, ti avevo avvisato ma tu niente. Ti ostini a mettere le cinture davanti ai bisogni primari. Nascondi la tua brama per il tuo titolo ed il mio titolo dietro ad una lotta contro il turco invasore. Non raccontiamoci bugie Mark. Cosa è più importante per te? I tuoi amici? La tua principessa? Il tuo pubblico o...oppure è più importante il tuo successo personale???"

Arkin è una furia. Con estrema facilità ha catturato tutta l'attenzione del pubblico.

"La mattina dopo il ppv sei riuscito a guardarti allo specchio? Cosa hai visto? Te lo dico io cosa hai visto. Un fallito. Hai visto lo sguardo di Esmeralda che molto probabilmente sorrideva ora che è una donna soddisfatta nel lettone a 4 piazze regalatomi dal mio amico russo. Oppure hai visto il volto di Kirk sogghignare per la giusta punizione che ti ha inflitto il new Turkish order. Oppure hai visto il volto di William, tuo fido compare, compagno di tag che molto probabilmente ha subito la tua furia per non essere stato in grado di proteggere la tua donna!"

Arkin si ricompone e affianca Kemal.

"Mark la tua vita è piena di cinture ma vuota di gioie, fidati amici e donne pronte a cogliere il tuo amore tra le loro gambe."

Qualche membro del new Turkish order sogghigna nel sentire le parole di Memeth Arkin.

"Sai chi mi ricordi Mark? Un certo Leone. Pronto a svendere la propria vita pur di mantenere il successo personale. Leone tu hai più di un conto in sospeso con il new Turkish order. Non te lo dimenticare!"

Arkin sale sul paletto e osserva il pubblico intero. Poi si rivolge verso il backstage.

"Mark se rivuoi Esmeralda devi mettere in palio molto di più del titolo WBFF. Ma ricordati Mark che con me parti sempre svantaggiato. Perchè i'm A PRO-WRESTLING GENIUS!"

Arkin chiude gli occhi per prendersi quel misto di fischi e applausi che solo un pubblico diviso come quello della WBFF può tributargli.





“Bartholomew” dei Silent Comedy risuona nell’arena, Michael McFarry si presenta sullo stage. La compostezza dei suoi abiti viene rovinata dall’incerottamento che il suo volto ha subito a seguito del violentissimo match contro Raven. L’Irish Multimillionaire rimane fermo al centro dello stage, lo sguardo fisso ad osservare il pubblico. I fischi e gli insulti ci sono, ma sono presenti in quantità minore rispetto a quanto McFarry era abituato, sicuramente perché oggi viene da un grandissimo match, combattuto e vinto lealmente.

McFarry si incammina quindi a passo lento verso il ring. Sale i quadroni ed entra sul quadrato. Un uomo gli passa il microfono.

McFarry: “Il match che io e Raven abbiamo disputato ad Unleash the Power è stato uno dei migliori nell’intera storia di questa federazione. Negli anni a venire si parlerà del nostro match e questo mi rende orgoglioso. Quello che mi rende ancora più orgoglioso è il fatto che sia stato vinto da me. Da troppo tempo mancavo dal ring per un match serio, uno contro uno e da troppo tempo non sentivo più questa sensazione che si ha quando dimostri la tua superiorità verso un lottatore che si credeva intoccabile. E cosi è successo la settimana scorsa, colui che andava ridimensionato è stato duramente trafitto dai miei colpi e coloro che credevano che io fossi un rammollito hanno rapidamente cambiato idea.”

Le affermazioni arroganti di McFarry scatenano finalmente la reazione del pubblico, da cui partono cori in favore di Raven. McFarry reagisce sorridendo.

McFarry: “Chi pensava che non avrei vinto e chi pensava che lo avrei fatto commettendo scorrettezze sono rimasti sorpresi. Ma io sono in grado di lottare ad altissimi livelli, e mi dispiace per voi, sono in grado di battere il vostro idolo, l’invincibile Red Revolution Raven. Raven, l’uomo che si è messo contro di me in WBFF e contro Barbaro in ECF. Non credo però che nell’altra federazione avrà problemi se dovesse affrontare il boss, nel loro caso si tratta solamente di un pazzo farneticante.”

McFarry prende una pausa, poi riprende a parlare.

McFarry: “Ma a proposito di boss pazzi e farneticanti, mi viene in mente qualcuno che ad Unleash The Power era lo special referee del mio match. Il grandissimo Jack Le One. No, non ho pronunciato il suo nome in maniera sbagliata, mi riferisco solamente alla sua identità segreta, ossia quella di amante di Amelia Kratos. Le voci dicono che ami essere passivo, ma io non credo a queste dicerie.”

"STOP THIS BULLSHIT!"

Mr.Attitude fa il suo ingresso, abbastanza infastidito dalla derisione da parte di McFarry, che praticamente ironizza sulla sua sessualità ed il pubblico sembra divertito. Il Cowboy di New York sale sul ring ed è già armato di microfono fin dal suo ingresso.

Leone: "sai, Michael, hai ben poco da scherzare su di me. Ho passato la mia intera vita circondato da belle donne, anche se per la maggior parte del tempo sono stato insieme alla mia moglie Sylvia Madison che questo lavoro mi ha portato via più volte, prima come moglie e poi come figura di famiglia. E ti dirò di più, in passato una delle tante cause sei stato tu. Chi ti ha fatto arrivare all'uomo di successo che sei oggi? Prima Sylvia, poi io. Ti abbiamo preso quando eri un cucciolo e ti abbiamo reso un mastino da competizione, aggressivo ma allo stesso tempo intelligente ed astuto. Quello che sto cercando di dire, anche se ormai tutti l'hanno capito è che..."

Pausa di Leone, che poi prende la parola.

Leone: "MIKE... I AM YOUR FATHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Taggart: "whaaaaaaaaaat?"
Kokone: "the hell???"
Otto: "????????????????????"
Leone: "non nel vero senso del termine, ovviamente. Però, preferisco uno che non è un figlio vero ma che sa ereditare le mie qualità a due figli ingrati nati dal mio sangue. Michael, non è un segreto che arriverà il giorno in cui tu sarai il padrone della World Bloody Fight Federation, non perché io voglia darti questo ruolo, piuttosto perché sei l'unico che può mandare avanti un impero e continuare ad espanderlo. Non te ne importa nulla della ECF, della FWF, del nTo, semplicemente tu pensi alla WBFF. A tuo modo, sei rimasto fedele ai tuoi ideali, a differenza di me che ho agito più volte per ambizione personale. Raven ti ha accusato di aver portato Jimmy Barbaro, ma io l'ho fatto. E sono anche il responsabile se oggi siamo invasi dai migliori wrestlers del new Turkish order, ho siglato io il patto con la FWF che ormai era con la gola stretta dalle mani dei suoi nemici"

Leone svuota il sacco, tuttavia mantiene il controllo.

Leone: "ma non ha alcuna importanza. Ad Unleash the Power io sono stato un arbitro leale, onesto, senza bisogno di dover provare qualcosa a qualcuno. Non mi sono comportato così per tornare nelle tue grazie, non me ne importa nulla. Magari tu stai lottando per una buona causa, eppur non mi interessa. Io aspetto il momento in cui Raven ti schiaccerà... non credere che sia finita qui. Magari è vero che voi non vi affronterete in un 1 on 1 match per chissà quanto tempo, che tu forse tornerai sulla tua poltrona a dirigere il teatro invece che combattere perché hai già avuto la tua vittoria. Tuttavia, Unleash the Power............. è stato solo il primo tassello di un meccanismo, qualcosa che arriverà a scuotere la WBFF dalle fondamenta, metterla in competizione esterna ed interna. Perciò, Michael, non potrai rilassarti in nessun momento, sai che un giorno tu e Raven sarete di nuovo sullo stesso ring e che la sua collera sarà triplicata. Allora, sarai in grado di contenerlo?"

L’Irish Multimillionaire osserva indispettito Jack Leone, poi riprende in mano il microfono.

McFarry: “Ok, Yoda. Tu mi hai aiutato a crearmi una carriera e cosi ha fatto anche Sylvia, non lo nego questo. Ma adesso ti dirò un’altra cosa scontata: non esiste la riconoscenza in questo business. Ho sempre avuto le capacità e voi non avete fatto altro che dare una spinta alla mia carriera, ma lo avete fatto pensando a voi e a quanto sarebbe stato dannatamente utile un vero uomo d’affari made in WBFF. E mi ci sono affezionato veramente a questa federazione, riconoscendole il giusto valore e mettendola sempre in primo piano. Io non la tratto come una succursale della ECF e non apprezzo nemmeno l’accorpamento con la FWF. Io do conto solamente a quello che succede in questa federazione e a ciò che ne riguarda direttamente. Per cui io mi ritengo superiore a te, non oltre al fatto che la WBFF è finanziata da me e lotterò sempre per cacciarti dato che tu sei un pericolo per la federazione. E chissà, magari un giorno o l’altro potrei trovare la giusta scappatoia… ”

McFarry si avvicina a Jack Leone, portandosi quasi a muso contro muso.

McFarry: “Per quanto riguarda Raven, non preoccuparti. So benissimo come gestirlo.”

Leone fa cenno di comprendere la determinazione dell'Irish Multimillionaire e non pare intenzionato a convidere con lui il suo pensiero, l'inquadratura sfuma verso il backstage.



Partono delle immagini dal titantron, si tratta di Underdog che tira pugni al muro del suo camerino. Il pubblico accoglie il tedesco con alcune (sparute) grida di incoraggiamento, per poi rendersi conto che quello della Nube è un messaggio pre-registrato, ciò è palesato dal fatto che la voce di Underdog sia fuori campo (l'Underdog che tira pugni tace).

«Dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore...» ripete, accompagnato dal respiro affannoso dell'Underdog che scazzotta il muro.

«Sento troppo dolore, Smith, e ne senti anche tu.»

Le immagini cambiano, e adesso mostrano Underdog che, sempre nel suo camerino, si rovescia del whisky addosso. «Stai diventando un'ossessione, il mio odio per te sta diventando un'ossessione, un'ossessione che mi sta divorando il fegato.»

La sequenza di Underdog che se la prende col muro torna, Underdog sembra più stanco, ed all'ansimare dell'Harlequin si aggiungono anche sporadici gemiti di dolore.

«Io non posso fermarmi qui, non ora, capisci? Non bi basta che tu soffra, ma la tua sofferenza mi attira come il sangue fa con gli insetti, e come con un insetto il tuo sangue mi spinge a cercarne altro, ancora ed ancora.

Ma sanguinare e far sanguinare è ciò per cui ci pagano, Brad.»

Le immagini (che mostrano sempre Underdog a tirar pugni al muro) sono ogni tanto disturbate da sequenze in cui Underdog accende e spegne un accendino, fissandolo con l'aria sorpresa di un bambino di fronte ad una farfalla.

«Eppure, come ti ho già detto, tutto ciò non appaga la mia frustrazione. Non riesco a trovare soddisfazione nel dolore, né nel tuo, né nel mio; perché non sono una macchina, e non voglio limitarmi a fare ciò che devo fare. Che significato avrebbe, dopotutto?»

Repentino cambio di immagini: adesso Underdog si è acceso un braccio bagnate dal whisky con l'accendino!!! Il fuoco gli arriva alle spalle, 'Dog non fa una piega.

«Nessuno. Il male fisico è inutile, è una piccolezza, è temporaneo. L'unica cosa che persiste fino alla nostra morte siamo noi stessi, Brad, soltanto noi. E siamo anche le uniche persone di cui ci interessi qualcosa. Solo noi stessi possiamo tradirci, capisci?»

La telecamera esegue un primo piano strettissimo del volto di Underdog, illuminato dalle fiamme, ogni tanto interrotto dalla sequenza dei pugni al muro. Nei frame che mostrano questo, si può notare che le nocche di Underdog si sono ferite, e che pertanto i pugni macchiano di sangue il muro.


Improvviso cambio di sequenza, la nuova sequenza mostra un uomo che indossa la stessa maschera che celava il volto di Brad Smith quando questi si faceva chiamare Occult Excelsior. È chiaro che ad indossarla è Underdog, riconoscibile dalla corporatura, dallo Scudo di Davide tatuato sulla spalla e dai tights col motivo dei rovi. Underdog assale Brad Smith ferendolo profondamente con un grosso paio di forbicioni, come lui fece con Jacob Lamda prima di entrare nella Chaotic Existence.

«Riconosci questo volto?» Underdog torna a parlare. «Un volto di cui ti potevi fidare, Brad, il TUO volto. Adesso questo volto è mio, adesso TU sei mio! La tua identità mi appartiene, ciò che hai usato per costruire la tua fama, e poi hai gettato, calpestato, umiliato, rifiutato! Ciò che credevi fosse solo un ricordo, ma che adesso torna in auge, torna forte e distruttivo. Questo eri tu, Brad, e forse lo sei ancora.»

Underdog, dopo aver dato dei pestoni al corpo di un Brad Smith ormai KO, si avvicina alla telecamera, e la distrugge coi forbicioni. Tutto è nero per qualche istante, finché la sequenza di Underdog che tira pugni al muro non torna. Underdog è esausto, dolorante e sanguinante, mentre il muro è sempre più tinto di rosso.

«Ma la differenza è che adesso lo sono anche io: io sono Occult Excelsior, e da me non avrai soltanto dolore, ma molto, molto di più. E ciò significherà anche il mio dolore, ma il dolore è stupido, sarebbe una goccia nell'oceano di sofferenza in cui sguazziamo settimana dopo settimana. E d'oggi in poi il mio dolore sarà il tuo dolore, io sarò la tua immagine riflessa su uno specchio, uno specchio che ti si infrangerà addosso incrostandoti di frantumi di vetro, ed il tuo sangue scorrerà da ogni tuo minuscolo centimetro di pelle, e sarà soltanto l'ultimo dei tuoi mali, ed il primo dei miei.»

Und... ehm, Occult Excelsior si avvicina alla telecamera mostrando le nocche sanguinanti. La voce fuori campo smette, Occult Excelsior parla:

«Ed anche questo è il tuo sangue, Brad, soltanto che sta scorrendo dalle mie vene. La differenza è trascurabile, e presto te ne renderai conto.»

CAMERA FADES
[Modificato da cell in the hell 03/02/2012 11:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 477
Post: 477
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
02/02/2012 21:06
 
Quota

James McFist si trova nella sua stanza, seduto su una sedia alle prese con una Dean. Il volume è molto alto, il lottatore di Chicago esegue una delle sue composizioni. Ad un tratto si ferma, ruota a 0 la valvola del volume e fissa qualcuno che è appena entrato nel suo camerino.

Alfonso: "Fantastiche quelle frasi sincopate, sono geniali. Poi sei ritornato sui quattro quarti in grande stile"

Il pubblico nell'arena che osserva la scena attraverso il titantron urla un "what the fuck?!?", anche lo stesso James rimane parecchio stupito da quel che ha appena sentito da Al. Lo guarda come se avesse appena visto un poppante risolvere il cubo di Rubick in 15 secondi.

Hammer: "No, ora spiegami una cosa, perchè hai fatto della truzzaggine il tuo stile di vita quando ne capisci qualcosa di musica?!?"

Alfonso fa cenno di attendere allungando una mano a palmo aperto in sua dirazione, la sua espressione è eloquente.

Alfonso: "Wait wait wait, wait a moment please... C'è qualcosa che non sai, qualcosa che solo io sono riuscito a comprendere della musica commerciale. Ogni tunz tunz, ogni beat, ogni effetto elettronico col mixer, ogni sillaba con voce distorta contiene un messaggio subliminale my friend. All'apparenza è musica semplice, di basso livello, ma è progettata per devastare le menti della gente, chi fa commerciale possiede automaticamente un'arma potentissima per condizionare le scelte e le opinioni della massa, right? Ora capisci perchè quei cantanti o dj sono tra gli uomini più ricchi e famosi al mondo?"

McFist lascia cadere la chitarra elettrica a terra, qualche musicista tra il pubblico si porta le mani ai capelli. James fa fatica a stargli dietro, continua a fissarlo completamente perso nel fascino delle sue elucubrazioni mentali. Il volto di Alfonso ha però uno scatto e la sua espressione cambia. Quello che prima sembrava un uomo colto e intelligente, adesso somiglia nuovamente all'Alfonso che conoscevamo. La sua espressione si inebetisce.

Alfonso: "Adesso basta parlare di musica. Abbiamo cose più importanti di cui occuparci, abbiamo un match per i titoli di coppia che ci attende! Non possiamo deludere i nostri fans, dobbiamo scacciare i Sons Of Caribbean e il loro regno di terrore. I pirati sono cattivi, chiunque abbia visto Peter Pan lo sa. Noi non solo vinceremo i titoli, ma salveremo il pubblico dai villain della federazione!"

McFist osserva Alfonso con aria delusa. Il suo compagno di tag aveva dato segni di intelligenza, ma adesso è tornato il solito bambinone inespressivo.

Alfonso: "L'altro giorno ho incontrato una nostra fan. Mi ha chiesto un autografo e poi mi ha detto: "McFist & Alfonso are my heroes". Ed è stato lì che ho avuto il lampo di genio ed ho creato la catchprase che ci contraddistinguerà e che urleremo per sconfiggere i Sons of Caribbean."

McFist si porta preventivamente una mano sul volto, anticipando il facepalm che ne seguirà dalla nuova idea di Alfonso.

Alfonso: "L'ho guardata fissa negli occhi e le ho detto: "We are not heroes. We are Superheroes!"

Hammer si alza dalla sedia e raggiunge Al, poggia le mani sulle sue enormi spalle e lo scuote.

Hammer: "Ascolta imbecille, non so se il monologo di prima sia il frutto dell'ispirazione divina che ti ha investito mentre stavi dormendo e sognando, non so neppure se la fan di cui parli fosse realmente intenzionata all'autografo o ai privilegi di cui godi tu e tutti quelli che fanno parte del tuo ceppo etnico, ma una cosa è certa... Tra le varie puttanate che escono fuori dalla tua bocca e tra i patetici balletti che metti in scena sul ring ho intravisto qualcosa che prima non vedevo. Credo di avere ancora la possibilità di far corrodere i glutei a Michael McFarry, allontanandoti dalla sua influenza e facendo di te un lottatore coi controcazzi. E ora stammi a sentire"

Piccola pausa, James si sforza e si autoconvince del fatto che Al stia capendo le sue parole.

Hammer: "I Superheroes sono una follia, questo tag team è nato da un'idea contorta vomitata da quell'escremento umano del tuo boss, ma possiamo riuscire a renderlo una grande squadra degna dei titoli di coppia. Devi solo concentrarti sul match adesso, odiare profondamente i Sons of Carribean fino a capire che sarai disposto a tutto questa notte pur di prevalere. Pensare due volte a quello che fai sul ring, provando ad intuire preventivamente se le tue azioni abbiano una buona possibilità di riuscita o se possono finire per comprometterci irrimediabilmente. Dimentica le donzelle in pericolo, se diventi campione dopo che uscirai dall'arena ne avrai a centinaia di zoccole che vorranno saltarti addosso. Dimentica i balletti, questa sera non saremo noi a ballare sul ring, ma i campioni di coppia. Andiamo a sfondare la loro fottuta nave a colpi di cannone, prendiamo l'oro e torniamo a casa felici e contenti. Dimmi che farai di tutto per distruggerli, avanti"

Alfonso stringe i pugni per far capire ad Hammer che è ha recepito il messaggio.

Alfonso: "SI! Andiamo a spaccare il culetto ai Sons Of Caribbean! Sono carico e motivato. Ho capito che sto sbagliando a comportarmi in questo modo e che sto sprecando il mio talento!"

Alfonso stringe poderosamente la mano di Hammer.

Alfonso: "Come on, Hammer! Andiamo sul ring a vincere i titoli di coppia!"

Hammer si incammina all'uscita del camerino con Alfonso, orgoglioso del fatto che Alfonso stia finalmente cambiando. Alfonso però si ferma e torna sui suoi passi.

Alfonso: "Aspetta, ho dimenticato le nostre tutine!

McFist tira un calcio sulla porta.

Hammer: "Ma vaffanculo, quasi quasi stavo riuscendo a prendermi per il culo da solo. Vai a rollarti una canna Al, così forse avremo una minima speranza di portare a casa quel fottuto match questa sera"

Hammer esce fuori dalla stanza lasciando un Alfonso allibito e malinconico.



Taggart: "Women's Tag Team Match Time!"
Fregna: "Tanta roba! Non so se resisto con i pantaloni allacciati!"
Kokone: "Se solo sbuca qualcosa dalla tua patta, giuro che te lo taglio!"
Otto: "SIIIIIIIIIIIII'!!! SANGUEEEEEEEEEEEE!!!"

Risuona subito "Miseria Cantare" degli AFI ed è Lilith a percorrere la rampa verso il ring tra i fischi del pubblico! Fischi che si ripropongo anche con il risuonare di "Diablo Rojo" di Rodrigo y Gabriela che annuncia l'arrivo di Elsa Este! Ora è il turno di "Olurum Sana" di Tarkan che annuncia l'ingresso della WBFF/FWF Women's Champion... SAFIYE!!! Fischi anche per la turca che sale sul ring senza paura squadrando le sue due avversarie... Ma ecco che risuona "Resign to Surrender" degli Epica e finalmente si sente qualche applauso verso Artemis che sale sul ring di gran carriera!

Taggart: "Tutto sembra pronto per iniziare ma c'è ancora qualche problema!"
Fregna: "Vado a sistemare tutto io!"
Kokone: "Buono tu!"
Taggart: "Tra Artemis e Safiye c'è un piccolo battibecco su chi dovrà iniziare a lottare!"
Otto: "Fate un duello all'ultimo sangue e chi sopravviverà sarà la donna legale!"
Kokone: "Sì, ma poi non avrà un tag team partner..."
Otto: "Ma chi se ne frega! Io voglio vedere il sangue!!!"
Lover: "E invece Artemis ha un bella idea, tipica dell'ammore!"
Taggart: "Testa o croce!!!"

Artemis sceglie testa, Safiye croce... La moneta viene lanciata in alto... ED ESCE TESTA!!!

Women's Tag Match: Safiye & Artemis vs. Lilith & Elsa Este

Ad iniziare sono Artemis e Lilith che si azzuffano in modo “ordinato” al centro del ring.
Lunga serie di scambi tecnici giusto per ricordarci che qui in WBFF la divisione femminile ha uno spessore tecnico davvero impressionante se confrontato ad altre realtà.
Lilith non vuole rischiare più di tanto nella fase iniziale del ring e da immediatamente il cambio ad Elsa Este, gesto che irrita abbastanza Artemis.
La messicana entra nel quadrato e chiede di affrontare Safiye ma la lottatrice della ECF dice chiaro e tondo ad Elsa “Te la devi vedere con me”.
Elsa dribbla Artemis e si scaglia contro Safiye tempestandola di colpi e tirandole i capelli!
Artemis non ci sta ed assalta la messicana alle spalle, serie di colpi ed Irish Whip, Safiye ne approfitta per toccare la spalla della ceca e prendersi il tag. Rimbalzo della Este e... DROPKICK di Safiye! Artemis non la prende bene per questo cambio “rubato” ma l'arbitro le intima di andare dietro le corde. La campionessa Safiye si scaglia contro Elsa, serie di calcioni dietro la schiena. La turca solleva la messicana, scambio di gomitate, Irish Whip di Safiye... Elsa ribalta e tira una sberla clamorosa alla ragazza del new Turkish order!
Parte un nuovo scambio di gomitate, Elsa lancia Safiye contro le corde... e la turca ribalta ricambiando la sberla di prima! Elsa barcolla, Safiye la lancia contro il paletto, rincorsa verso l'angolo, calcio della messicana che subito dopo prende la rincorsa sulle corde... tentativo di braccio teso di Safiye... a vuoto! Rimbalzo di Elsa e... BIG BOOT!
Elsa si posiziona Safiye tra la terza e la seconda corda con la faccia fuori dal ring... complice la distrazione dell'arbitro Prudencia tira una sberla a Safiye da bordo ring!!!
Elsa mette le mani in faccia alla turca che però di difende tirandole un morso all'indice della mano destra! La messicana abbandona la presa, Safiye si proietta alla sue spalle... RELASE GERMAN SUPLEX!!! Elsa di alza subito e sorprende Safiye con una RUNNING KNEE!!!
Serie di calceti di Elsa che poi prende la rincorsa per tentare un nuovo Big Boot, Safiye intercetta la gamba... ANKLE HOLD!!!! Elsa come una disperata cammina sulle mani per raggiungere le corde, ci riesce... ma Safiye la tira indietro... dalla Ankle Hold si passa ad un nuovo RELASE GERMAN SUPLEX! L'azione non da tregua, Safiye tenta di falciare Elsa con un calcio ma la messicana si piega facendola andare a vuoto... ROUNDHOUSE KICK di ELSA!!
Le due lottatrici sono al tappeto ed entrambe vanno verso i propri angoli, doppio tag.
Lilith e Artemis si corrono incontro, clinch, Lilith chiude in una Side Headlock, Artemis ribalta in un'Irish Whip... spallata di Lilith che sbalza Artemis che però di alza subito e mette a segno ancora un'Irish Whip... ARM DRAG TAKEDOWN!!!
Lilith si rialza e tira una doppia sberla ad Artemis seguita da un calcio allo stomaco, la ceca si piega in avanti appoggiando le mani a terra... LILITH SCIACCIA LE MANI DI ARTEMIS SOTTO I PIEDI!!! La lottatrice ha un guizzo d'ira si rialza e tira un potente calcio al fianco di Lilith che accusa il colpo. Serie di gomitate, Lilith ha la forza di rispondere con un Chop in pieno petto! Ahia!
Lilith approfitta per pressare Artemis contro l'angolo e qui tempestarla di sberle!
La lottatrice ECF riprende immediatamente le redini della situazione, calcio in avanti e subito dopo una BODY SLAM!!! Artemis solleva Lilith per i capelli, la lancia contro le corde, rimbalzo, nuovo dribbling della valletta degli Exiled Souls, e cambio per Elsa!
La messicana si scaglia contro la ceca, Clinch tra le due, Artemis sovrasta Elsa, ma cosa succede?
Cactus Mike sale sull'apron! L'arbitro gli ordina di tornare al suo posto, ma è chiaramente un diversivo, ecco Prudencia che compie un blitz attaccando Artemis alle spalle con una sedia! SBAM!
Elsa si posiziona sopra Artemis, Mike scende dall'apron, a nulla valgono le proteste di Safiye l'arbitro conta lo schienamento

1...
2...
NO!!

Artemis alza la spalla con forza. Elsa non si da per vinta e tempesta di colpi la stordita avversaria.
La messicana è decisa a ripagare la ceca con la stessa moneta... tentativo di Body Slam!
Artemis fa pressione ed Elsa perde l'equilibrio cadendo con sopra l'avversaria... Pin!

1...
2...
NO!!

Elsa si libera dallo schienamento fortuito, si rialza, corre verso l'angolo di Safiye e la spintona giù dall'apron! Rimbalzo... DROPKICK su Artemis!
Elsa da il cambio a Lilith che imprigiona le gambe della ceca... POOL OF DEATH!!!
La lottatrice ECF subisce la submission per circa un minuto quando è Lilith stessa a mollarla.
La manager degli Exiled Souls insiste con il suo attacco, con grande sforzo... LUCYPHER!!!
Schinamento...

1...
2...
NO!!

Colpo di reni di Artemis! Lilith prende lo slancio sulle corde per un Lariat.... Spallata di Artemis seguita da un SUDDEN GELDER!!
Safiye chiede il cambio, ma Artemis non vuole darlo! La ceca si gasa urlando, tentativo di Suplex, ma Elsa si dibatte ribaltandolo in un TWIST OF FATE abbastanza orrendo a vedersi!
Artemis è al tappeto, Elsa entra nel quadrato schiacciando l'avversaria con un SENTON!
Subito dopo la messicana spintona ancora una volta Safiye facendola cadere giù dall'apron.
La situazione 2 vs. 1 continua, doppia Irishi Whip contro il paletto!
Elsa corre... CROSSBODY!!!! La messicana subito dopo si mette a “quattro zampe”, come a voler fare da trampolino a Lilith... ma Artemis sfrutta la situazione a suo favore, corre in avanti sfruttando lei Elsa come un trampolino per un FRONT DROPKICK su Lilith!!!
Artemis prende lo slancio sulle corde.... ACHILLES HEEL!!!
Safiye vuole il cambio, Artemis è stanca ma non sembra voler abbandonare il quadrato... alla fine si decide... cambio per Safiye!!! La campionessa sale sul paletto... aspetta che Lilith si sia rialzata... MISSILE KICK!!!! La turca assale Elsa, serie di calci cattivissimi, Irish Whip... Elsa ribalta, Safiye corre verso il paletto dandosi lo slancio per un ROLLING SOLEBUTT!!!
Ma l'azione non si ferma, Lilith si lancia contro Safiye... CATFIGHT!!! La manager degli Exiled Souls prende la ragazza dell'nTo per i capelli lanciandola via!
Slancio di Lilith sulle corde, Safiye la intercetta chiudendola in una CROSSFACE!!!
Lilith prova a liberarsi senza successo ma alla fine riesce a trovare con il piede la prima corda.
L'arbitro blocca la mossa, Safiye molla con riluttanza. Nuovo rincorsa di Safiye per colpire Lilith con un calcio alla testa... Lilith si abbassa! Si rialza subito dopo colpendo la turca con una sberla, corsa verso le corde, Safiye la segue e la sorprende con un HIP ATTACK!!!
Lilith viene travolta dal “colpo di sedere” della campionessa ma non cade a terra, Safiye prova un assalto via Lariat... a vuoto! Lilith sorprende con una DOUBLE AXE CHOP!
La campionessa barcolla fino al suo angolo, qui Artemis si prende il cambio toccandole la spalla.
Artemis si scaglia come una furia colpendo l'avversaria con una ginocchiata volante... Pin!

1...
2... intervento di Elsa!

La messicana scalcia Artemis bloccando lo schienamento. Elsa non contenta tira due ginocchiate alla testa di Artemis, e subito dopo si scaglia contro Safiye. Ne approfitta Lilith per chiuderla l'avversaria in una SLEEPER HOLD!!!
Safiye riesce a liberarsi dalla pressione di Elsa per correre in soccorso di Artmesi, duro calcio dietro la schiena di Lilith che molla la submission! Ma Elsa è ancora in agguato... BACKDROP SU SAFIYE!!! Lilith non è da meno... BACKSTABBER SU ARTEMIS!!! E schienamento...

1...
2...
NO!!!

Artemis si libera! La ceca non ha mai sofferto così tanto in un match WBFF.
La manager degli Exiled Souls trascina la ceca vicino al paletto presieduto da Elsa...
Lilith sale sull'angolo.... MOONSAULT PRESS!!!
A catena, Elsa sale sul paletto... DIVING SENTON!!! Lilith si mette sopra l'avversaria...

1...
2... Intervento di Safiye!!!

Elsa si scaglia contro la turca che viene spinta fuori dal ring e qui trova anche Prudencia pronta a malmenarla. Artemis sale ancora sul paletto... tentenna... ci prova... 450° SPLASH!!
Che mossa volante per Lilith!!!! Il pubblico applaude a scena aperta!
Schienamento....

1...
2...
2,9.... NOOOO!!!!

Artemis alza le spalle dal tappeto! Lilith è incredula rialza Artemis per i capelli... rapida reazione della ceca... BACKSLIDE PIN!!! Elsa è occupata a pestare Safiye...

1....
2...
3!!!!!!!!

Che vittoria in contropiede!!!

Vincitrici: Safiye & Artemis

Safiye scende dal ring e torna nel backstage tenendo ben alta la cintura di campionessa femminile, mentre Artemis rimane a festeggiare salendo su un paletto... MA NON SI ACCORGE DI LILITH!!! La manager degli eXiled Souls anziché lasciare il ring è rimasta all'interno del quadrato e afferra Artemis alle spalle! GERMAN SUPERPLEX!!! Terribile impatto per la ceca che viene subito chiusa nella Ode to Hell!!! Lilith non ha pietà e, nonostante Artemis faccia segno di cedere, stringe sempre più la presa finchè l'ex-modella non perde totalmente i sensi... Solo ora la serba molla la presa e dopo aver dato un calcio a Artemis lascia il ring tra i fischi del pubblico...

Otto: "Non gliele ha certo mandate a dire!"
Taggart: "Evidentemente Lilith non ha apprezzato l'intromissione di Artemis ai suoi danni nel match di Unleash the Power..."
Kokone: "Ricordatevi di non farla incazzare mai, capito, Mike?"
Fregna: "Veramente sono io che vorrei incazzarla!"



Una theme song mai udita prima d’ora viene trasmessa dalle casse dell’arena della federazione, “Personal Jesus” dei Depeche Mode. Sul ring troviamo presenti i due nuovi acquisti WBFF, Heinz Mayer e Zackary Houston, visti per la prima volta nel backstage di Unleash The Power. Zackary ha in mano il microfono e si appresta a parlare.

Houston: “Hello, gentile pubblico WBFF! Vi starete giustamente chiedendo chi siamo noi. Bene. Risponderò alla vostra domanda: noi siamo un tag team che ha appena firmato per la WBFF. Woooo! Questa sarà la nostra opportunità per farci conoscere, ma soprattutto per CONOSCERE tante, tante, tante ragazze! Per esempio tu biondina seduta in prima fila…”

Mayer interrompe il proprio compagno prendendogli il microfono con la forza.

Mayer: “Non siamo qui per la fama e per utilizzarla per rimorchiare. Siamo qui per combattere. Capito, Zack?”

Houston fa segno sconsolato di si con la testa.

Mayer: “Stasera avremo il nostro primo match e mostreremo di che pasta siamo fatti. Non ci fa paura il fatto che i nostri avversari siano temibili, perché siamo confidenti nella nostra qualità. Combatteremo di base, lealmente, questo è quello che dovrete aspettarvi da noi. Ma saremo pronti ad adattarci ai nostri avversari, perché non abbiamo nessuna intenzione di farci prendere a schiaffi. Se loro faranno i furbi, anche noi ricorreremo a metodi meschini per arrivare alla vittoria.”

Zackary Houston applaude le parole del compagno di tag.

Mayer: “La nostra ambizione è quella di diventare delle star della WBFF. Non voglio sembrare arrogante, ma io so di averne il potenziale. Se riuscirò a calarmi mentalmente in questa nuova realtà, so che arriverò in alto. La nostra scalata incomincia adesso.”



La regia inquadra il ring, dove all'interno c'è Jack Runkle della Freezing Evolution che è vestito in giacca nera e cravatta rossa.

Runkle: “è ora di rompere il quarto muro. Il Wrestling è fatto di gimmick ed attitude e si sa che personaggi con gimmick deboli tirano la noia e non divertono i nostri cari smartoni che frequentano il WBFF forum, con i loro log-in pretenziosi poi si permettono di dare delle 'pecore belanti' ai poveri nubbi che sono in federazione da tre mesi... o addirittura del fake. Sì, mi riferisco a te, user Aaron Kirk, nove mesi di gestazione per far nascere la verità: che sei reale”
Taggart: “cosa sta dicendo Runkle?”
Kokone: “non lo so, a chi si sta rivolgendo? Utenti? Nemmeno sapevo che avessimo un forum!”
Runkle: “allora, io ho voluto rendere la Freezing Evolution la migliore stable mai creata in WBFF, dando nuove gimmick ai lottatori al suo interno ad eccezione dell'Awesome Leader Eddie Evans che è già perfetto ed è gestito da uno staffer, a differenza degli altri che sono dei jobberoni senza handler”
Fans: “SHOOT SHOOT SHOOT”
Kokone: “gli stanno consigliando di spararsi?”
Otto: “ALLA TEMPIA, oppure AL MENTO!!!”
Runkle: “dunque, prendendo esempio dalla lungimirante storia del Wrestling, ecco a voi le nuove gimmick dei membri della Freezing Evolution”

'Big' Al compie l'ingresso vestito da becchino.......... Brandon Ferr invece compare in mutandoni neri e parastinchi, schifando se stesso per essere poco alla moda, mentre Crashindenton fa il suo ingresso con la maschera ed il vestito da luchadore. Tuttavia, Eddie Evans arriva normalmente fregandosene dei suoi compagni, arrivando direttamente da Runkle.

Evans: “cosa diamine stai facendo?”
Runkle: “cambio le gimmick”
Evans: “SMETTILA, SEI RIDICOLO! Fottuto psicopatico che non sei altro, ti rendi conto che non ho bisogno di gente che imita altra gente. Siamo nella Awesome Era, dove non c'è bisogno di clonare i vecchi nomi. Solo gli originali possono davvero brillare. E tu sei un falso, uno che non è mai se stesso, ogni volta assumi una nuova personalità, dunque...”
Runkle: “TU SEI LICENZIATO!!!!!!!!!!”
Evans: “è esattamente quello che stavo per dirti”
Runkle: “ma io lo dico a te. Io sono Jack Runkle, head booker della WBFF”

SCIAF!
Evans sferra un ceffone a Runkle e pare aggressivo, senza perdere il cappello dalla testa esegue una DDT sul suo compagno. Esposito, Ferr e Crashindenton raggiungono il ring con le loro 'ridicole' gimmick, sorpresi per la reazione del General Manager.

Evans: “IO SONO IL GENERAL MANAGER; non sono un pezzente che sta qui a giocare. E soprattutto sono il Genetically Awesome, The Emblem of Wind. Nessuno può permettersi di calpestare il mio nome, nemmeno l'Irish Multimillionaire McFarry che al pay per view mi ha trattato come se fossi l'ultimo del roster. Io sono Awesome e non ho bisogno di nessuno per saperlo. Perciò, Jack Runkle, farai meglio a trovarti un valido personaggio perché altrimenti io farò uso del mio potere per schiacciarti. Posso licenziare chiunque, non solo nella Freezing Evolution ma nel roster intero”

I fans acclamano Eddie Evans, sembrano sostenere questa sua presa di potere.

Evans: “McFarry, se mi hai reso General Manager, allora ti dimostrerò che sono il migliore in questo ruolo, mentre tu vai sul ring a farti massacrare io sarò qui a gestire la federazione. Dammi un mese di tempo e tirerò fuori i match più Awesome della storia della WBFF... a partire da giovedì prossimo, dove ci sarà una card di Bloody Desperation di primissima qualità, non voglio ancora svelarvi nulla, ma vi dirò cosa succederà stasera... con uno schemino facile per tutti”

TOMMY KENT vs EDDIE 'EL PROFETA' vs KEITH GUTIERREZ SANCHEZ

VINCITORE: entra fra il 46° ed il 50° ingresso (compresi 46 e 50), ovvero fra gli ultimi cinque.

PERDENTE SCHIENATO O SOTTOMESSO: entra fra il 1° ed il 5° ingresso (compresi 1 e 5), ovvero fra i primi cinque.

PERDENTE NON SCHIENATO O SOTTOMESSO: entra fra il 6° ed il 15° ingresso (compresi 6 e 15), ovvero i dieci ingressi successivi ai primi cinque.

Il pubblico pare gradire questa interessante stipulazione ed il main event odierno.

Evans: “e se questo vi piace, la prossima settimana urlerete di gioia per lo show a cui potrete assistere, posso solo dirvi questo”

Eddie Evans si allontana, ignorando Runkle, praticamente umiliato da lui.



Il titantron si accende e ripropone le immagini del ppv.

L'immagine della telecamera sembra instabile. A terra un cameraman della WBFF sembra dormire sonni poco tranquilli. Davanti a lui il new Turkish order al completo. Il gruppo sembra pronto per irrompere in un camerino...ma...E' IL CAMERINO DI MARK!!!

Baldone con una spallata butta giù la porta. Il new Turkish order fa irruzione nella stanza. Mustafa si fionda su William e lo mette K.O. con un calcio ben assestato alla tempia. Kemal dirige le operazioni mentre al suo fianco Morgan De Sade controlla la situazione. Ismail si occupa di un paio di agenti della Security che provano a sedare l'attacco. Safiye si avvicina a Esmeralda pronta per iniziare del catfight ma Baldone la blocca e si avvicina alla principessa dei pirati. Kemal fa un gesto di intesa a Baldone che imbavaglia Esmeralda per poi caricarsela sulle spalle. La povera Esmeralda può fare poco davanti alla superiorità fisica e numerica del new Turkish order che finita l'operazione si allontana dall'arena. INCREDIBILE IL NEW TURKISH ORDER HA RAPITO ESMERALDA!!!

Le immagini spariscono e l arena è una polveriera.
Bordata di fischi riempiono l arena...

He's a pirate risuona nel palazzetto e i fischi si trasformano in un caloroso boato del pubblico che prova a trasmettere solidarietà al campione dopo la pessima serata del ppv.

Il pirata appare sullo stage, e si ferma ad osservando il pubblico, annuendo compiaciuto, ma dal suo viso traspare la sua poca voglia di festeggiare, e punto diretto verso il ring microfono alla mano e scuro in viso.

Mark si prende qualche secondo poi prende la parola

" Al ppv è accaduto una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.. O meglio ne sono accadute ben 3, e questo fa si che quello di ieri sia stato un grandissimo main event! "

Il pubblico sembra stupito alle parole del campione

" Primo... l'arbitro è stato decisamente inadeguato e frettoloso... Andiamo mesi ad attendere questa sfida e lui che si inventa? Un doppio count out? No quando ho mi sono rimesso in piedi non potevo credere ai miei occhi.. Quell idiota aveva davvero chiamato il no contest? A quanto pare si... Nonostante sia io che Memeth avessimo ancora energie da spendere vedendo come si sia diretto velocemente verso il backstage! Ma di questo ne risponderà molto presto! Perchè ragazzo mio questa storia non finisce qui e lo sai molto bene! "


" Secondo... Memeth si è rivelato per quello che è sempre stato..Un grande chiaccherone.."

Boato del pubblico

" Sono mesi che viene qui e ci annoia dicendo che lui avrebbe dominato questa federazione, sono mesi che viene dicendo che mi avrebbe portato via la cintura e tutto il resto e al ppv che fa? Niente! Fugge nel backstage e si rifiuta di tornare sul ring.. Probabilmente non sono io che ho paura di lui... probabilmente si è accorto che semplicemente non è all altezza! "

Boato del pubblico

" E terzo...."

Il pirata diventa di nuovo scuro in volto, e abbassa il microfono quasi a non voler affrontare l argomento

Pubblico " Mark! Mark! Mark! "

" Terzo... Memeth sei un fottuto vigliacco! Certo magari te dirai che sei geniale... Ma attaccare in 5 o quanti diavolo eravate 2 superstars di questa federazione.. Di certo non sono solito a giudicare le persone per come vanno in giro vestiti.. Ma le giudico dalle persone di cui si circondano... e ora ne sono certo te non sei un pro wrestling genius... sei solo un codardo! Ti circondi di un branco di conigli che eseguono i tuoi ordini senza discutere, te non sei un comandante te non sei un generale di un glorioso esercito... sei solo un pastore di un gregge di pecore! "

Il pubblico è tutto per il campione

" Te hai architettato tutto alla perfezione, ma ora è tempo di calare il sipario... Memeth hai esattamente tempo fino al termine di questo show, per venire qui restituire Esmeralda, chiedermi scusa per l enorme cazzata che hai fatto, e forse potremmo affrontarci di nuovo da uomini, fino a quel momento per me sei niente! Preferirei prendere questa cintura e difenderla contro uno qualsiasi di quei ragazzi nel backstage piuttosto che darti l occasione di rivedermi in un ring con te! "

Il pirata fa per scendere dal ring e andarsene, poi si ferma

" Ah già...Se magari non l avessi capito... Se stasera te non mi restituirai la mia principessa ti posso garantire che renderò la tua permanenza e quella dei tuoi amichetti qui un vero incubo! "

Boato del pubblico.

He's a Pirate risuona nell arena mentre il pirata scende dal ring e si dirige verso il backstage.
[Modificato da cell in the hell 03/02/2012 11:42]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 478
Post: 478
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
02/02/2012 21:06
 
Quota

Taggart: “Siamo pronti ad assistere all'esordio della Strange Connection!”
Kokone: “Vuoi dire l'esordio di nuova carne da macello... Li hanno mandati contro gli eXiled Souls!”
Taggart: “E se ci regalassero qualche sorpresa?”
Fregna: “Tipo uno striptease di Lilith?”
Otto: “Avete detto carne da macello? SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!”

eXiled Souls vs Strange Connection

Ecco risuonare “Miseria Cantare” degli AFI e gli eXiled Souls al completo si dirigono verso il ring lentamente tra i fischi del pubblico. Deamiel e Raziel fanno riscaldamento all'angolo mentre partono le note di “Personal Jesus” dei Depeche Mode e la Strange Connection compare sullo stage... Discreto riscontro da parte del pubblico che non vede l'ora di osservare Zack Houston e Heinz Mayer all'opera!

Sul ring ci sono ora Houston e Raziel... E l'arbitro dà inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

I due atleti iniziano a girarsi attorno... MA COSA COMBINA HOUSTON!!! SI METTE A FARE IL PIACIONE E A MANDARE BACI A LILITH!!! Raziel non la prende bene e parte all'assalto di Houston con un High Knee che lo manda a terra e ora infierisce su di lui con una serie di pugni al volto! Raziel risolleva Houston... Irish Whip alle corde! NO!!! Houston reversa e sul ritorno atterra Raziel con un'ottima STO! Houston prova subito a chiudere Raziel nella Coolborn ma l'eXiled Soul è lesto a uscire dalla sottomissione e a dare il cambio a Deamiel! Il wrestler più grosso degli eXiled Souls entra di corsa nel ring e carica Houston con una Clothesline, ma questi evita il colpo e colpisce Deamiel con una serie di colpi al volto... E LO STENDE CON UN'OTTIMA DISCUS CLOTHESLINE!!!

Houston sale sul paletto a prendersi un discreto applauso da parte del pubblico... MA PER FAR CIO' NON SI ACCORGE CHE DEAMIEL SI E' RIALZATO!!! L'eXiled Soul prende Houston sulle spalle approfittando che si trova sulla terza corda... E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA POWERBOMB!!! OUCH!!! Brutto impatto per Houston... CHE ORA VIENE INTRAPPOLATO NELLA SUFFOCATING SIGHT!!! Il playboy della Strange Connection soffre moltissimo ma viene salvato in corner dal suo tag team partner che con uno Stomp interrompe la sottomissione! Deamiel si rialza come una furia e va verso Mayer, ma questi scende dal ring e si allontana un po'! Deamiel rimane a lungo a insultare Mayer... E VIENE PRESO ALLA SPROVVISTA DA UN ROLL-UP DI HOUSTON!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOO!!! DEAMIEL NE ESCE ALL'ULTIMO!!!

Houston prova a rialzarsi in fretta ma viene steso da un Low Big Boot di Deamiel che sfoga la sua frustrazione riempiendolo di Stomp... E ora dà il cambio a Raziel! L'eXiled Soul sale sulla terza corda... E SI LANCIA PER LA FALL FROM GRACE!!! A SEGNO!!! Tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! HOUSTON RESISTE!!!

Raziel però vuole chiudere il match e solleva Houston, lo afferra per la testa... EVIL SEED!!! NO!!! IN FASE DI ROTAZIONE HOUSTON LANCIA RAZIEL DIRETTAMENTE FUORI RING!!! OH MY GOODNESS!!! Houston dà subito il cambio a Mayer... CHE SALE SULLA TERZA CORDA... FLYING ELBOW SMASH DAL PALETTO A FUORI RING!!! A SEGNO!!!

Taggart: “Questi due sebbene siano dei novellini stanno dando spettacolo!”
Kokone: “Mi aspettavo peggio sinceramente...”
Otto: “Io non vedo sangue...”
Fregna: “Io non vedo Lilith nuda...”
Lover: “Prendetela con filosofia, ragazzi... Non si può mica avere sempre tutto dalla vita!”

Mayer si rialza e lancia Raziel all'interno del ring... E lo segue armato di mazza da baseball!!! SBAM!!! Colpo dritto al volto!!! Raziel crolla sanguinando mentre Mayer lo risolleva senza pietà... Irish Whip all'angolo! E DARK PASSENGER A SEGNO!!! Raziel crolla a terra mentre Heinz Mayer sale sulla terza corda... E VOLA PER LA SUA FROG SPLASH!!! NO!!! Raziel alza le ginocchia!!! OUCH!!! Brutto impatto per Mayer! Raziel si rialza, prende la mazza da baseball... E RIEMPIE MAYER DI COLPI!!! OH MY!!! L'HA SPEZZATA!!!

Azione brutale di Raziel che risolleva l'avversario... Ma arriva Zack Houston!!! L'altro membro della Strange Connection inizia a colpire Raziel con dei pugni al volto facendogli mollare la presa su Mayer... Ma arriva anche Deamiel! Terribile Lariat su Houston che crolla a terra e ora i due possono prendersi cura di Mayer...

FALLOUT EXECUTION!!!

A SEGNO!!!

Raziel copre Mayer!

1!!!
2!!!
3!!!

It's over!!! La vittoria va agli eXiled Souls!!!

Vincitori: eXiled Souls

Kokone: “Tutto come pronosticato!”
Taggart: “Però tanti complimenti alla resistenza e alla prova offerta dalla Strange Connection!”
Kokone: “Sì sì, hanno proprio un bel futuro come jobber!”



Backstage, vediamo il Sombrero al gran completo davanti alla porta del camerino del Cartello del Wrestling. Hombre Savo apre la porta, ed i tre lottatori della Trinidad stanno in piedi, appena davanti alla porta, ad attendere i loro alleati. Keith Gutierrez Sanchez gli si avvicina mormorando "Hola", ED ESEGUE UNA HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO AI DANNI DI HOMBRE SAVO!!! Salvador è a terra, colto di sorpresa Cactus Mike non sa che pesci prendere: Ilich Izturre lo colpisce con un TIRAPUGNI! SBAAAM!!! Nello stesso istante, Elsa Este solleva Prudencia... E LA SCHIANTA SULLA SCRIVANIA CON UNA OKLAHOMA SLAAAAM!!! CRAAAAAAASSSSHHHH!!!! L'unico rimasto in piedi è Padre Tio, che osserva sbigottito i suoi alleati attaccare di sorpresa la sua famiglia, impotente sulla sua sedia a rotelle.

KGS gli si avvicina con il sorriso più bastardo che si possa immaginare, si accende un sigaro e comincia a parlare:
"Pesi. Puah! Siete stati soltanto degli inutili ed estupidi pesi"

La riunione improvvisa del Cartello e questo attacco della Trinidad avvenuto all'improvviso lascia ancora di stucco Padre Tio, che osserva i suoi figli e suo nipote a terra.

Keith continua imperterrito "Hermano, tu e la tua familia avete solo portato disonore al Mexico. Magari, magari esto es el vuestro fato, essere sconfitti da un perro e dai suoi inutili compañeros. Ma esto non es el MIO fato, io soy LA VOZ DE LA TRINIDAD!"

Scatto d'orgoglio di Keith Gutierrez Sanchez.

"Io posso fare cose de cui nadie me ritiene capace, io sono riuscito da solo dove l'nTo e gli altri schifosi turcos hanno fallito, io ho ANIQUILADO John Kratos, entiendido? E voi? NADA!"

KGS torna calmo dopo aver preso un'altra boccata di fumo.

"E pertanto, hermano (in tono sarcastico), sono costretto a disfarmi di voi, porque io ci credo, Tio, io credo di potercela fare, yo credo de essere degno di rappresentare el Mexico. Ed il mio primo enemigo es un luchador que non fa altro che disonorare la nuestra nazione. Pertanto" ripete "dopo que sono stato UN MES a pensarci, ho deciso"

KGS aspira dal sigaro ed emette insieme fumo e parole.
"Somos enemigos"

DIIIIIIIING
Per la reazione nervosa, Padre Tio preme il pulsante-campanella della sua sedia a rotelle, mostrando un'espressione di puro odio. L'ex grande lottatore messicano, partner di Cactus Mike Señor, decide allora di alzarsi in piedi. Le sue parole sono urla cariche di rancore. (non le riportiamo in caps per evitare di infastidirvi... ma sono urla e sputacchi in successione)

Tio: "ti pare la gratitudine per chi vi ha offerto una solida alleanza? Siete la generazione ribelle che non mostra rispetto per le fondamenta del nostro Sport? Ci vuole pazienza, vatos, io ho punito Mike e Savo, impedendo loro di comparire dinnanzi alle telecamere per tre settimane. Erano già stati puniti a sufficienza, non c'era bisogno di questo assurdo tradimento. Se volete essere nostri nemici, allora preparatevi a subirne le conseguenze"

Tio si tiene con la mano destra alla sedia a rotelle, ma è dritto dinnanzi al suo nemico e lo scruta con occhi carichi come quelli di un ventenne ambizioso ma con l'esperienza di chi conosce i segreti della vita.

Tio: "la famiglia es todos. E voi non siete più parte di questa famiglia. Sparite, andatevene, lasciatemi studiare la giusta strategia per far sparire una volta per tutte il nome 'Trinidad' dalla Lucha Libre, dal Messico e dalla WBFF. Non voglio più stare ad ascoltarvi, sarete presto distrutti, godetevi l'ultimo periodo di fama... PERDENTI!"

L'uomo rimane in piedi, aspettando la risposta degli ormai 'nemici dichiarati'.

"Esto es Keith Gutierrez Sanchez, Tio. No gratitud, no respecto, no seguridad. Ho chiesto un prezzo da pagare quando ve ho salvato, ma el Cartello ha fallito. Siete insectos, Tio, al massimo potete aspirare al Deadly Shiver Title. Me ero illuso di potervi trascinare fuori dall'anonimato, ma evidentemente ce sono cosas que neanche Keith Gutierrez Sanchez può fare".

Keith si sistema il sombrero in testa.

"Da ahora in poi, Tio, La Trinidad sarà el Mexico, e voi sarete muerti."

Keith Gutierrez Sanchez sorride, ma sulla sua faccia si può chiaramente leggere il disprezzo che ha covato nel mese di assenza nei confronti del Sombrero.

"Un grupo de luchadores pietosi. Miralos, Tio, loro valgono quanto una tua unghia, quanto l'unghia de un viejo delirante. El Cartello, Tio, es terminado. Yo ho creato el Cartello, Tio, ma voi l'avete distrutto. E adesso, sarà la Trinidad a distruggere el Sombrero"

Keith Gutierrez Sanchez getta il sigaro a terra.

CAMERA FADES



Backstage WBFF, la telecamera indugia su una porta la scritta JACK LEONE è chiaramente visible. La visuale si allarga... e vediamo Aaron Kirk, da solo, raggiungere la porta e spalancarla senza indugi. Il co-owner della WBFF Jack Leone è seduto davanti alla sua scrivania e non fa una piega.

Kirk gli sorride, un sorriso a 36 denti, e alza la mano in segno di scuse.
"Oh, mi scusi, stavo cercando il capo."

Jack Leone è ancora impassibile: "Ah, sì? Ed io ti faccio un... uff, devo smetterla di farmi influenzare dai peggiori wrestlers della federazione. Piuttosto, cosa vuoi da me?"

"Oh, io? Solo un rematch per il Desperation Iron Man Title. No, non alla Rumble, prima. Non vorrai privare la Extreme Rumble di Aaron Kirk, vero? Ne andrebbe dello spettacolo. O dei soldi?"

Kirk sorride.

"Ti piacciono ancora i soldi, vero? Sei cambiato, vecchio, ma non abbastanza. Sai che non ho intenzione di mollare quella cintura, quella cintura è maledettamente mia e mia tornerà. E, per inciso, quello che penso della ECF son cazzi miei"

Kirk si avvicina a Jack Leone.

"We want attitude, Jack, hai sentito i cori? Dammi quel rematch"

Mr.Attitude se la ride, forse non era la reazione attesa dall'Humbler.

"Strana lode se arriva da colui che ha fatto da apripista a Memeth Arkin. Perché tutto questo odio per la ECF se invece vai a mangiare kebab con il new Turkish order? Non fraintendermi, sei libero di fare tutto quello che ti aggrada, non è affar mio quali amici hanno i lottatori, però non hai idea dei danni che hai causato alla WBFF con quel tuo attacco alla ECF. Io ero a cena quando mi ha telefonato Jimmy Barbaro, urlandomi PEZZO DI MERDA MI MANDI CONTRO LA TUA GENTE, allora penso 'che cacchio è successo?' Ecco cosa succede... che adesso i lottatori si mettono a fare le proprie guerre personali sfruttando un marchio. Ma se l'avesse fatto Gaetano mi sarei fatto quattro risate... ma Aaron Kirk, ai tempi Desperation Iron Man Champion? Questa si chiama 'voglia di popolarità', probabilmente non ti accontentavi dei nostri spettatori e volevi farti conoscere anche in ECF. Peccato che ti sia andata male, quei quattro gatti fans della ECF che ti hanno seguito saranno scoppiati a ridere quando hai perso contro Bohèmien. Ed io dovrei darti una title shot rischiando di passare per il grasso padrone di un circo che chiama i clown che non sanno far ridere?"

Leone scuote la testa.

"SI', AVRAI IL REMATCH. Perché io sono quel tipo di persona che ride nel vedere un lottatore così disperato da aggrapparsi ad una cintura per gente che fa di questo stato d'animo una virtù. Sei sufficientemente patetico e disperato da meritare questa title shot, quindi vai contro Bohèmien, male che vada farò io la figura del pezzente. Però... il match non sarà ad Extreme Rumble, bensì la settimana precedente, se poi tu avrai o non avrai una sfida al pay per view sarà qualcosa che deciderò dopo aver visto la tua prestazione. E ti dirò di più, si combatterà nella più classica delle stipulazioni che caratterizzano questo titolo, un 2/3 Falls WBFF Rules match. Vuoi usare armi? Sei libero di farlo; vuoi dar vita a manovre tecniche d'alto livello? Va bene. Ma ti avviso che inseguire è difficile quando si è stati privati di un titolo, ci siamo passati tutti e per te probabilmente è il peggiore periodo della carriera, quello in cui ti accorgi di passare da campione a pezzente. Cerca di non sprofondare nella fossa, è l'unico consiglio che posso darti"

Aaron Kirk sembra ridestato dal sonno.

"Oh, hai finito? Bene, Jack. Quest'uomo patetico e disperato avrà la sua title shot."

Kirk chiude gli occhi e sorride, si sente qualche gridolino femminile dal pubblico.

"Sì, sei decisamente cambiato: provi a fare il duro, ma inesorabilmente subisci, subisci, e subisci. Tutto quello che dici è paradossale. Non ho nessun bisogno di attirare l'attenzione di nessuno. Pensaci, vecchio, quanti debuttano contro un ex-campione mondiale facendolo cedere in due minuti? Uno. E quanti midcarder riescono a tirare giù le arene anche dopo aver rapito una donna? Uno. E quanti rookie sconfiggono quello che appena dopo sarebbe diventato il campione indiscusso? Uno. E quell'uno, Jackie, fa quel cazzo che gli pare. Se voglio posso andare a mangiarmi un kebab col new Turkish order, se voglio posso andarmene in ECF a spaccare mixer, se voglio posso essere il difensore della WBFF. Oppure, posso restare a guardare mentre i miei amici si scannano a vicenda, proprio come te."

Kirk fa un passo in avanti.

E qui l'unica cosa patetica che vedo è un uomo troppo debole per dire di no, troppo debole per reagire, troppo debole perfino per schierarsi. Quante volte ti sei ritirato? Ma invece eccoti ancora qui, ma ormai stai solo trascinando la tua carcassa, Jack. Quello di cui la WBFF ha bisogno è un uomo capace di reagire, non uno che può solo offrire le sue chiappe rugose ai nemici. Ma tu ti diverti a darmi del fallito. Ahahah! Ebbene, fra pochissimo questo fallito tornerà Desperation Iron Man Champion, e che a te piaccia o no proverà a vincere anche la Rumble, e prenderà a calci in culo l'nTo, la ECF, la WBFF, il CAL, la JPWA, la FWF... ho finito?"

Kirk si prende un attimo di respito.

"Io lotto per me stesso, Jack, non per te né per nessun altro. E dovrai abituarti all'idea, perché mi vedrai ottenere risultati strabilianti, e non ti piacerà"

Kirk volta le spalle a Jack per uscire, ma, sull'uscio, si ferma e si gira allegro e sorridente.
"Oh, quasi dimenticavo: grazie mille, vecchio".

CAMERA FADES



Nessuna musica nell'arena e ad accendersi è il maxischermo, con una sola chiara scritta a caratteri cubitali in bianco su sfondo nero.

IL SEGUENTE VIDEO NON E' PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER

Pian piano la scritta si inclina e scorre verso l'alto, mostrando volta per volta altre scritte.

NEMMENO DALLA ECF

Continua a scorrere.

E NEANCHE DALLA WBFF

Le tre frasi restano per qualche secondo ferme sul maxischermo, poi scritte e sfondo nero vanno in dissolvenza e al centro dell'inquadratura spunta Simon Steed, che senza attendere oltre inizia a parlare.

Steed: "Buonasera a tutti, quest'oggi non sarò lì con voi ad Albuquerque purtroppo, non ho un match, nè uno show da condurre, mentre da quest'altra parte dell'Oceano Atlantico ho cose molto importanti di cui occuparmi.
Ma comunque, ho registrato questo messaggio per parlare di quanto accaduto ad Unleash The Power, quindi fa lo stesso!"

Breve pausa nel video, brusio nell'arena, poi lo Stuntman riprende a parlare.

Steed: "Nel match a sorpresa deciso da Sheenan infatti, dopo una dura contesa, io e un altro dei vostri idoli Tommy Kent abbiamo finito con il darcele di santa ragione fino a costringere addirittura gli addetti alla sicurezza a dividerci, e tutto quello che ricordo di quel momento, tutto ciò che mi sento di dire riguardo quanto accaduto è: Why?!?"

Espressione confusa del californiano e nuova ripartenza.

Steed: "Io e Tommy non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema qui in WBFF, lui pensa ai fatti suoi, io penso ai fatti miei, un paio di volte ci siamo incrociati su un ring, ma niente di che.
Nessuno screzio, nessuna discussione, io sono il WFS Champion e lo stesso è lui in ECF, e da questo si può dedurre che nemmeno della shot al King of the Fight Title fregasse niente a nessuno dei due, quindi cosa ci ha spinto davvero a scannarci a quel modo?"

Anche l'arena sembra arrovellarsi alla ricerca di una risposta, che però arriva quando lo Stuntman riprende il suo discorso registrato.

Steed: "La verità è che oltre ad essere bravi a fare quel che facciamo, siamo due fottute bestie da combattimento che aspettano solo il segnale per scatenare l'inferno!
E il modo più efficace per portare due cagnacci come noi a sbranarsi l'un con l'altro si sa, è non dargli da mangiare e infilarli affamati nella stessa gabbia... Questo è quel che è stato preparato in questi mesi per poi sfociare ad Unleash The Power, miei cari."

Nuova pausa di Simon che dà tempo a tutti nell'arena di capire il punto cruciale del discorso.

Steed: "Le domande successive sono: Why Now? e, Who F'N Did It?
Alle risposte ci potreste arrivare già da soli, ma nel caso così non fosse, credo di potermi concedere un minimo di suspance, diciamo 7 giorni di attesa a partire da questo momento... Che parta il countdown."

Nell'angolo dell'inquadratura spunta un contatore che passa da 604.800 a 604.799 e prosegue scalando secondo per secondo.

Steed: "Non so cosa Kent dirà stasera di me e di quanto accaduto tra noi, ma non mi interessa.
Quel che voglio fare in questo momento è invitarlo a prendere parte ad una nuova edizione di Under The Spotlights che avrà luogo non appena questo conto alla rovescia raggiungerà lo 0, perchè sarà durante lo Show nello Show dello Show nello Show che darò a lui e a tutti quanti voi le risposte che desiderate. Promesso."

Lo Stuntman incrocia le braccia e con un sorriso più enigmatico della Gioconda fissa in camera, finchè lo sfondo delle immagini non torna nero con un'altra grande scritta in bianco al centro:

THE END



Taggart: “benvenuti alla sfida valida per i titoli di coppia, chi riuscirà ad appropriarsi delle cinture?”
Kokone: “importante title shot per i Superheroes, vediamo se sapranno sfruttarla”

WBFF World Tag Team Titles: Sons of Caribbean (Captain Mark & William) © vs Superheroes (James McFist & Alfonso)

Ingresso in grande stile per i due lottatori nella tuta da supereroi. James McFist ed Alfonso hanno ottenuto una title shot, sono passati anni da quando i due vennero estratti casualmente in una Lethal Lottery per affrontare i precedenti campioni del mondo, perdendo ma dopo aver lottato con onore dalla stessa parte per la prima volta in carriera. Ora, si tratta di un team consolidato, capace di sconfiggere gli eXiled Souls ad Unleash the Power. Hammer è il leader e trascinatore del gruppo, mentre Alf è la parte creativa. Alfonso sale sul ring e si mette ad urlare, tirando fuori la lingua, ma alcuni fans del pubblico gli urlano scherzosamente “you're not Alfberg!”. McFist invece viene osannato come al solito, i due supereroi si danno il cinque e si preparano a lottare. Supereranno gli ostacoli di personalità in un match così importante?
Arrivano i campioni mondiali di coppia della WBFF: l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion Captain Mark ed il fedele compagno, il gigante William. I due lottatori salgono sul ring, entrambi sentono la mancanza della manager dalle mani di velluto, Esmeralda, portata via dal new Turkish order. L'arbitro è Juan Margarita, che fa iniziare la contesa.
DIN DIN DIN
Sul ring cominciano Alfonso e William, si prospetta una sfida fra Big Men. Il Supereroe sembra percepire una minaccia nelle vicinanze e punta il dito verso......... l'avversario (ma dai?), riconoscendolo come il villain della sfida. William non perde tempo e lo attacca con una Clothesline, poi si lascia cadere con un Elbow Drop, ma manca il bersaglio. Alf si riporta in piedi e gli stringe un braccio, ma.......... lasciata di capelli (che non ha). Vecchia burla che provoca William con successo, mandandolo in collera. Il pirata attacca con dei pugni in successione, l'avversario viene costretto a ritirarsi verso il suo angolo, dove Hammer può prendersi il touch.
WOAAAAAAAAAAAAAAAH, boato del pubblico quando McFist scavalca le corde e con veemenza comincia a colpire l'avversario con il WHIPLASH, ovvero le frustate date con i suoi capelli pressoché infiniti. Frustate dopo frustate, William viene scaraventato a terra e quando si alza finisce vittima dell'HAMMERSLAM, una tecnica di distruzione... martellante.
SLAAAAAAAAAAAAAAM.

Taggart: “what a match!”
Kokone: “mi fa piacere che almeno stavolta stiamo vedendo una buona contesa dove lottano i Superheroes, sembrava ormai una leggenda metropolitana”
Fregna: “tipo quella della donna che ti slinguazzi al bar e poi scopri che non esisteva ma che era un demone che ti ha succhiato via l'energia vitale?”
Kokone: “mi riferivo alla trasmissione dei match dei Superheroes durante la pausa pubblicitharia”
Fregna: “uff, mi sono intrippato per niente”

McFist osserva i suoi fans e sprigiona un urlo GROOOOOOOOWL con tutta la sua rabbia per farli gioire, poi come un vero supereroe si lancia contro William e lo lancia fuori dalle corde... MA MARK SI PRENDE IL TOUCH! L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion non pare spaventato da McFist, l'ultima volta che si erano incontrati la situazione era inversa: Hammer detentore della cintura mondiale e lui ad inseguire. Stavolta, Mark ha tutto, difende la cintura di coppia ed è campione del mondo della WBFF, perciò può guardarlo a testa alta, fiero dei risultati raggiunti.
CHOP di Mark, che prende il controllo e lancia l'avversario dall'altra parte del ring con un Irish Whip, poi lo sorprende con una spallata. Il campione del mondo esegue la Cloverleaf a terra e cerca di sfiancare le gambe del suo avversario. La tecnica di sottomissione è applicata con successo, Hammer soffre fra atroci dolori, ma non vuole mollare......... ed usa la sua super-forza per rialzarsi con successo. McFist è in piedi ed esegue il SOLO OF FISTS, immaginate di essere un pungiball sotto i pressanti pugni di un peso massimo. Ecco come si sente Mark durante questo massacro disumano. Il capitano allunga la mano verso il membro della sua ciurma, lui è tornato presente e spinge se stesso verso di lui, arriva il tocco propiziatorio fra i due, essi si uniscono per dar vita ad uno scambio necessario per andare avanti.
TOUCH
William è l'uomo legale ed usa la sua potenza per scaraventare Hammer all'angolo con una spallata, poi si lancia su di lui con uno Splash in corsa. Con successo! Il wrestler è pronto ad eseguire la EXECUTIONER'S AXE!!!!!!!! Posizione di Double Handed Cho... noooooooooo. Hammer si libera con un calcio e decide di far entrare il suo aiutante. TAG per Alfonso. Il lottatore di colore usa tutta la sua forza per sollevare William con un Bodyslam, poi sale sulla terza corda.

Taggart: “Alfonso vola?”
Fregna: “vooooooooooooola”
Kokone: “non conoscevo questo lato da High Flier da parte del wrestler”

Alf------------Moonsault. A SEGNO, A SEGNO, A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I fans sono in delirio ed acclamano il supereroe. Arriva anche lo schienamento mentre McFist batte le mani, credendo nel successo della coppia.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Mark interviene e salva William dalla disfatta, poi anche senza essere l'uomo legale afferra Alfonso e lo fa vittima del........... nooooooo, arriva anche McFist. Rissa fra i due wrestlers che dovrebbero rimanere all'esterno, se fosse una federazione con regole tradizionali saremmo al No Contest per doppia squalifica, ma questa è la WBFF e si prosegue fino alla morte! PLECTRA RAIN, Hammer usa i suoi Iron Plectra per colpire duramente Mark, che è costretto ad indietreggiare. Alfonso ha una nuova opportunità per schienare William.

ONEEEEEEEEEEE
TWOOOOOOOOOOOO
Ormai il pirata si è ripreso, salvando il proprio team dalla disfatta.
William si riporta in piedi e sferra una serie di ginocchiate ad Alfonso, poi prepara una mossa decisiva.......... IL TOUCH PER IL CAPITANO?!?!?!?
Mark apprezza il suo gesto, sembra intenzionato a fare di Alfonso il suo agnello sacrificale, così lo attacca con un Dropkick, seguito da una Spinebuster.
SLAAAAAAAAAAAAAAM.

Taggart: “incredibile, Mark è scatenatissimo”

Posizione di CARIBBEAN FALL, ma Alfonso respinge il rivale, evitando di finire vittima della mossa............ SUPERKICK FUORI DAL RING DA PARTE DI MCFIST!!!!!!!!!!!!! Alfonso chiama il BIG BOOT PER CHIUDERE LA SFIDA................ WILLIAM SI SACRIFICA AL SUO POSTO!!!!!!!!!!!!!!!!! Il gigante viene scaraventato a terra e crolla, ormai distrutto. Mark invece è alle spalle del Superhero e lo solleva...................... posizione di CMF. Captain Mark Five!!!
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo il pirata non può chiudere la sfida perché McFist sta per fare il suo intervento, così deve combattere contro di lui. Pugni di Hammer, che è in grado di spingere l'avversario alle corde. Qualcosa però blocca McFist......... CI SONO GLI EXILED SOULS!!!!!!! Raziel e Daemiel aggrediscono Hammer, trascinandolo fuori dal ring cosicché lui non possa salvare il compagno, così Mark può correre verso il corpo a terra di Alfonso. Arriva lo schienamento da parte di Ref. Juan Margarita.

1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
McFist è ancora a subire il doppio assalto degli eXiled Souls!

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' finita, Sons of Caribbean vincitori ed ancora in possesso delle cinture di coppia.

Vincitori ed ancora WBFF World Tag Team Champions: Sons of Caribbean

Kokone: “i pirati vincono, devo dire che più volte mi ha sorpreso quanto i Superheroes fossero arrivati vicini alla vittoria”
Otto: “William è stato indispensabile a fine match, si è sacrificato per il suo capitano e da questo possiamo trarre una conclusione importante”
Lover: “ha vinto l'AMOOOOOOORE?”
Otto: “chiunque può essere splatterellato!!!!!!!!!! Ed io voglio fare splatter su tutti voi, ah ah ah”
Taggart: “complimenti a Mark e William per il successo, chi potrà fermarli???”
Kokone: "non dimentichiamoci dell'intervento degli eXiled Souls"

Alfonso e James McFist sono ancora a terra e Raziel infierisce su di loro con una sedia, mentre Deamiel e Lilith prendono un microfono a testa.

D: "Credevate davvero che potesse finire qui? Credevate davvero che vi avremmo lasciati in pace dopo quanto avete osato fare a Unleash the Power? Oh no... Forse voi supereroi non avete ben chiaro con chi avete a che fare..."

"Pensate che siamo dei trampolini di lancio? Pensate di poter venire a sfidarci perchè il bene deve prevalere sul male, di ottenere una vittoria fortuita insieme ad una title shot ancora più campata in aria e poi di diventare anche campioni di coppia? Obiettivi pretenziosi, non trovate?"

Raziel lancia via la sedia e va a prendere il microfono da Deamiel:

"Ormai saremo la vostra ombra! Dovunque voi sarete, noi saremo alle vostre spalle per colpirvi, per mandarvi a terra, per schiacciare le vostre teste sotto i nostri stivali! Non riuscirete a liberarvi di noi mai e poi mai! L'unica vostra speranza di salvezza... E' LA MORTE!!!"

Raziel lancia via il microfono e insieme a Deamiel continua il pestaggio ai danni dei Superheroes. Rimane solo Lilith che tra i fischi del pubblico inizia a parlare:

"E tu, Artemis... Credi di aver vinto la guerra? Non è così! Ad Unleash the Power hai voluto prenderti la tua misera rivincita per non arrenderti all'evidenza della tua inferiorità nei miei confronti... Oggi hai ottenuto la tua vittoria di Pirro... Ma ti ho subito fatto capire chi è che comanda qui! Dici di essere una donna abituata alle battaglie peggiori contro gli uomini, dici di essere temprata dalle peggiori esperienze... Ti insegnerò che nessuna esperienza è peggiore di un incontro con un eXiled Souls! La tua ora è giunta!"

Anche Lilith getta via il microfono e richiama i suoi due compagni. Parte "Miseria Cantare" degli AFI e i tre se ne tornano nel backstage tra i fischi e gli insulti del pubblico.

CAMERA FADES


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 479
Post: 479
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
02/02/2012 21:06
 
Quota

Fumogeni.

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!

Crowd: "We want attitude! We want attitude!"

Aaron Kirk, accompagnato come sempre dal fratello James Kirk, procede a passo lento verso il ring, la sua faccia è un misto di rabbia, delusione e sorpresa. Ma sorride.

"Oh, I want attitude too!" esordisce, sorridendo.

"Well, due settimane fa sono entrato nell'arena come 'Desperation Iron Man Champion', e sono uscito come 'coglione che si è ucciso con le sue stesse mani'. Già, ho fatto tutto io, io ho vinto, io ho scelto il mio avversario e gli ho dato l'opportunità di non finire nel lowcarding dopo quel regno FALLIMENTARE che ha portato avanti per troppo tempo, e adesso ho perso... il mio rivale si è a malapena degnato di nominare il mio nome, il nome di chi fino a due settimane fa l'ha preso a calci in culo, È COSÌ CHE FUNZIONA? Oh, my Toys, sinceramente non credo. No, Bohèmien, non te ne andrai così con il MIO titolo, oh no, perché adesso TU VERRAI QUI!"

Boato del pubblico.

"E parleremo da uomo a uomo, Bohèmien" sorriso di Kirk che più sforzato non si può "Adesso... vieni da papà, Boe!"

Aaron Kirk volge il suo sguardo verso il backstage, come ad aspettare Bohèmien.
A risuonare nell'arena non è però "Atom Heart Mother", theme song del nuovo Desperation Iron Man Champion, ma "Broken Hearts are for Assholes", il che significa...

JOHANNES!

Il membro del Parnaso compare sullo stage e Aaron Kirk non sembra affatto gradire.
Armato di microfono, Johannes sembra sostituire Bohèmien, e tocca a lui rispondere a Kirk.

J: "Cosa c'è, Kirk? Ti vedo turbato. Pensavi che le tue parole fossero sufficienti a far venire qui Bohèmien? Guarda che non è il tuo cane, ma il nuovo possessore della tua cintura, ex-campione... Mi dispiace che ti tocca parlare con me, ma se vuoi Bohèmien devi meritartelo, anche se si tratta di un confronto parlato. Ritenta, e sarai più fortunato."

Kirk osserva Johannes sconcertato, poi mormora "meritarmelo". D'un tratto, un sorriso gli si allarga sul viso, abbassa la testa e prende a sghignazzare di gusto, arriva anche a rotolarsi a terra tenendosi la pancia, igrossando la risata.

"Oh, o Dio!" esclama con le lacrime agli occhi ed in ginocchio, per poi riprendere a ridere.

"Siete fantastici, una cosa così fa dimenticare tutto il male del mondo. Comunque sia, Bohèmien, forse avrai qualche incentivo a venire sapendo che poco fa il tuo amico preferito Jack Leone ha deciso di concedermi un rematch la settimana prima di Extreme Rumble, vale a dire fra quindici giorni, quindi... tic tac tic tac! Goditi il tuo regno finché dura, un paio di settimane da Desperation Iron Man Champion possono essere edificanti. Ed ora, se tu non hai intenzione di venire, sarò io a venire da te, dopo che avrò fatto molto male al tuo amico" Aaron Kirk alza il microfono come a dire "ho un microfono e non ho paura di usarlo" e riporta il microfono alle labbra salvo poi essere preceduto da suo fratello James.

"Aaron deve meritare Bohèmien?" James zoppica verso le corde in direzione di Johannes.
"Il fallimento in persona adesso si comporta come una primadonna? Fai l'uomo Bohèmien, cercare di essere 'superiore' facendoti scudo di Johannes non ti porterà da nessuna parte, e tu lo sai benissimo".

A questo punto è Johannes a riprendere la parola.

J: "Pensi che Bohèmien si faccia scudo attraverso me? Io credo soltanto che voleva vedere fino a che punto di noia saresti arrivato. Se vuoi attaccarmi, fa pure, ti sfido."

Aaron Kirk sembra volersi avvicinare a Johannes, quando finalmente risuona "Atom Heart Mother" dei Pink Floyd.
Kirk si ferma e sul suo volto si dipinge un sorrisetto soddisfatto, mentre compare sullo stage Bohèmien.

B: "Il tuo più grande difetto, Aaron Kirk, è quello di essere uno schiavo di stupide convenzioni. I tuoi comportamenti mi annoiano, mi danno fastidio... Tu mi provochi disgusto! Sei un clichè vivente, Kirk. Le offese, le minacce, gli annunci di vittoria... Voglio solo farti una domanda, Kirk. Credi che tu mi stia spaventando?"

Bohèmien non dà il tempo a Kirk di rispondere, e riprende il discorso.

B: "Io ho lottato negli incontri più violenti e sanguinosi di questa federazione. Ho vinto ben quattro match in una sola serata, uno più brutale dell'altro, per potermi fregiare del titolo di Campione del mondo. E pensi realmente che tu possa impensierirmi?"

A questo punto il leader del Parnaso accarezza la sua cintura, il che desta una reazione non certo positiva da parte di Kirk.

B: "Questo è l'oggetto dei tuoi desideri, quel che brami? Un misero pezzo di latta intorno alla mia vita? Vieni pure a prendertela. Ma cosa pensi di guadagnare? Questa cintura non ti dà potere, non ti dà forza, non ti dà autorità! Ma soprattutto non è chi la possiede ad essere il VERO campione della Disperazione! Tu, Aaron Kirk, non hai mai provato sulla tua pelle cosa significhi DAVVERO la parola disperazione, non ti sei mai sentito odiato da chiunque incontri sulla tua strada, mai sei stato messo da parte, considerato FECCIA da questa società! E tu, che hai avuto la vita facile, vorresti spaventare chi ha vissuto sempre nell'ombra e nel disprezzo? Renditi conto che chi hai di fronte non è il tuo solito avversario, ma qualcosa di mooolto diverso... HAHAHA!"

Bohèmien inizia a ridere, con Kirk che s'innervosisce sempre di più.Ma d'un tratto il viso di Kirk si distende, e lo scozzese solleva le sopracciglia, chiude gli occhi e scuote la testa.

"No, Boe. Ti sbagli. Non sei diverso in nulla da tutti gli altri avversari: sei fatto di carne ed ossa, se ti colpisco ti fai male, se ti schiaccio a terra ti fai male, se ti sottometto ti fai male. That's it. Non mi interessa quanto hai dovuto sudare per diventare il patetico fallito che sei adesso, non fa testo, quello che conta è quello che accadrà il 23 febbraio a Sacramento, Boe. Stavolta nulla sarà dettato dal caso, dovrai battermi due volte. E già farlo una volta è un'impresa, tu stesso dovresti saperlo bene, no?"

Ecco che di nuovo il sorriso illumina il viso di Kirk.

"Accarezzala, Boe, ma non riuscirai a disfarti di me senza disfarti anche di quella cintura. Perché? Perché sei sicuro di te, sei sicuro come lo era Tommy, quello venuto prima di te. Come Captain Mark e Sheenan, come Andreas Von Luther. Tutti voi siete sicuri che riuscirete ad avere l'ultima parola su di me, ma i fatti dicono che nessuno di loro c'è riuscito, e tu farai esattamente la loro stessa fine, ed il rookie abbatterà un altro gigante. THUMP! Chiedi, Boe, chiedi pure al tuo amico come ci si sente ad essere chiusi nella Humbler. Oh, ma forse non saprà dirtelo troppo bene perché dopo cinque secondi già si dimenava urlando che cedeva."

Johannes lancia un'occhiataccia a Kirk, che in risposta si stringe nelle spalle.

"Un'ultima cosa, Boe. Non basta essere disperati per meritare un 'misero pezzo di latta'. Riflettici bene, caro Bulldozer (sorriso di Kirk e faccia sorpresa di Bohèmien), Kirk ha sempre la sua rivincita".

Bohèmien, a questo punto, con sguardo serioso, risponde per un'ultima volta a Kirk, con fare molto dimesso e calmo.

B: "Aaron Kirk, non hai idea di quanto sia grande il mio odio verso la tua persona, verso la tua infinita spocchia. Ma, mio caro Aaron, hai molte cose in comune con me. Ciò che ci avvicina più di tutte è la voglia di rovesciare i pronostici, quel desiderio ardente di sconfiggere tutti i Golia, sulla propria strada, che ti considerano meno di zero. Il tuo problema è che chi hai di fronte, diversamente da tutti i giganti che hai sconfitto, non si preoccupa di trofei di cartapesta, ma desidera soltanto godere del dolore dei suoi avversari... E, mio caro Aaron, il tuo atteggiamento non fa altro che crescere il mio desiderio di farti soffrire fino a farti raggiungere la VERA disperazione... HAHAHA!"

Il leader del Parnaso se la ride di gran lunga, mentre Kirk sembra più stimolato che impaurito dalle parole di Bohèmien.
La sfida, fra i due, sembra sempre più accesa...



Nell'arena WBFF partono le note di "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes e Red Revolution Raven si presenta sullo stage tra gli applausi del pubblico mentre sul titantron vengono mostrati gli highlights del suo match contro Michael McFarry tenutosi a Unleash the Power.

Raven tiene in mano una valigetta misteriosa ma senza dire nulla raggiunge il ring e prende un microfono:

"Cut the music!"

"Forse in questa occasione dovrei parlare della sconfitta nel match con Michael McFarry... Forse dovrei dire che non è finita qui e che avrò modo di rifarmi su quell'irlandese del cazzo... FORSE NO! Sono cose che già sapete e il tempo che ho a disposizione è talmente poco che sarebbe un peccato sprecarlo dicendo cose trite e ritrite, non trovate?"

Il pubblico mormora nell'attesa di chissà quale annuncio e di scoprire cosa c'è nella valigetta che RRR porta con sè.

"Stasera c'è qualcosa di molto più importante da dire e da segnalare: il mio match contro McFarry è stato un tripudio di violenza! Il vero hardcore è stato fatto in questo match, non nel Main Event con Arkin e Mark, non nel Desperation Iron Man Title Match con Bohèmien e Aaron Kirk! I detentori dei titoli massimi di questa federazione stanno costantemente calpestando l'essenza della WBFF: L'HARDCORE!!! L'ULTRAVIOLENCE!!! TUTTO CIO' NON E' AMMISSIBILE!"

Il pubblico incita RRR e scatta con cori e applausi in suo favore.

"So... Visto che qua dentro ognuno fa come cazzo gli pare... Visto che ognuno porta titolo, li toglie e li rimette senza seguire regole... Io stasera mi autoproclamo il paladino dell'hardcore made in WBFF... E LO FACCIO CON QUESTA!"

Raven apre la valigetta e tira fuori il suo contenuto: E' LA BFC KING OF WAR BELT!!! Boato del pubblico, o almeno di quella parte di pubblico con abbastanza memoria da ricordare il periodo della Back Fighting Cult!

"Questa cintura cingeva la vita dell'uomo più violento, pazzo e sanguinario esistente al mondo... E l'ultimo uomo a potersi fregiare di qeuesto tiolo... Sono stato io!"

"Pertanto annuncio subito che la prossima settimana difenderò questa cintura contro chiunque voglia farsi avanti e sfidarmi... Ma questa persona dovrà essere pronta ad affrontare stipulazioni violentissime e a mettere in palio la sua stessa vita!"

"Allora, vi sentite abbastanza hardcore come dite di essere in questa federazione? Avete le palle per accettare la mia sfida? Vi aspetto la prossima settimana!"

Raven getta a terra il microfono e si mette la BFC King of War Belt in spalla per tornarsene nel backstage sulle note della sua theme tra gli applausi del pubblico.

CAMERA FADES



Chaotic Existence Replay.
Ad Unleash the Power, Kratos sconfigge Ifrit... ma a costo di Jacob Lamda, che cade nella Desert Tomb insieme ad Ifrit.
Dopo il replay a fotogrammi di quanto è avvenuto in pay per view, la regia ci mostra proprio il Greek Warrior John Kratos, con dietro di lui Black Violence e Brad Smith.

Kratos: “quando al termine di Unleash the Power ho lasciato l'arena, molte persone mi hanno guardato con terrore. Non per aver posto fine alla leggenda di Ifrit, bensì per un'altra ragione: ho aggredito Jacob Lamda che era intervenuto ad aiutarmi. Ma quella era una sfida fra uomini, non poteva esserci un'interferenza, avevo avvisato cosa sarebbe successo a qualsiasi invasore. Mi dispiace per lui, non si meritava di finire nella fossa, ma quello che è successo... è successo”

Il Greek Warrior ride, mentre le espressioni di Black Violence e Smith rimangono inalterate.

Kratos: “posso dire che per una volta sento dentro di me un appagamento interiore per aver posto fine alla carriera di un mio avversario. Ifrit, hai combattuto bene, ti sei battuto con onore, perciò avrai sempre il mio rispett...”

LE LUCI SI SPENGONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una scritta in rosso compare nel buio, probabilmente fatta con un pennarello speciale. Poi si riaccendono le luci, Black Violence legge ad alta voce il messaggio mentre il Greek Warrior pare terrorizzato.

Black Violence: “in rosso c'è scritto CHAOTIC EXISTENCE RULES”

Poi, sia lui che Kratos sembrano scherzosi, si tratta di una burla interna al gruppo.

Kratos: “niente più messaggi subliminali, il mio prossimo avversario dovrà venire faccia a faccia con me a chiedere di combattere, niente giochi con la sabbia!”

A sorpresa, le luci si spengono di nuovo, ma stavolta la scritta in rosso cambia, alcune lettere sono state cancellate.

_H_O___ E__S_____ RULE_

'Le donne di facili costumi regnano'.

Kratos: “chi di voi ha fatto questo scherzo? Voglio sapere chi è stato!”

Black Violence e Brad Smith scuotono la testa, ma il Greek Warrior pare turbato, qualcuno sembra avergli giocato un tiro mancino e stavolta non è uno scherzo, ma un Mind Game divertente... chi è il responsabile?



Taggart: “Questo match è stato indetto da Eddie Evans, e servirà a fare chiarezza su alcune posizioni della Extreme Rumble cui assisteremo fra poche settimane. Il vincitore sarà fra gli ultimi cinque lottatori a prendere parte alla Rumble, il lottatore schienato entrerà invece fra i primi cinque, ed entrare fra i primi cinque è drammatico in una Rumble da 50 lottatori. Infine, il lotatore non schienato o sottomesso ma comunque perdente entrerà nelle dieci posizioni successive alla quinta, vale a dire dalla sesta alla quindicesima. Buon divertimento!”
Kokone: “Ok, quindi quando entra il non schienato né sottomesso?”
Lover: “Fra il 6° ed il 15° posto”
Kokone: “Il perdente?”
Lover: “Fra il 1° ed il 5° posto”
Kokone: “E il vincente?”
Lover: “Fra il 46° ed il 50° posto. Ma hai sentito?”
Kokone: “Sì, ma romperti le balle è impagabile”

Main event: Tommy Kent vs Eddie "el Profeta" vs Keith Gutierrez Sanchez [Triple Threat match]

Accompagnato dal Smells Like Teen Spirit Tommy Kent, più agguerrito che mai e desideroso di prendersi un posto fra gli ultimi cinque lottatori ad entrare. Fra gli applausi ed i cori del pubblico Tommy entra nel ring ed aspetta i suoi avversari. Il primo di questi è Eddie “el Profeta”, sulle note di Rock the Cabash dei Clash; anche Eddie raggiunge il ring ed aspetta il terzo avversario. Ed ecco che Don’t Let Me Be Misunderstood dei Santa Esmeralda risuona nell’arena, accompagnando l’ingresso di un Keith Gutierrez Sanchez sotterrato dai fischi del pubblico. Tutti e tre sono pronti, la contesa può iniziare:

DIN DIN DIN!

Eddie el Tur, ah no, “el Profeta” si getta su Tommy Kent, che però riesce ad evitarlo, ma Eddie non demorde: si getta alle corde e va per una Clothesline! NO! Evitata! Di nuovo Eddie prende slancio alle corde e stavolta riesce ad abbattere Tommy Kent con un Dash Elbow! SBAM! Eddie si rialza, ma Keith Gutierrez Sanchez, che fino ad allora era rimasto a guardare, colpisce Eddie con una testata, poi lo mette in posizione di Vertical Suplex... e Vertical Suplex a segno! KGS vorrebbe provare lo schienamento, ma Tommy Kent lo raggiunge e lo solleva per una POWERSLAM! SLAM! Mr. Sombrero scatta in piedi appena la sua schiena tocca terra e saltella in preda al dolore prima di accasciarsi all’angolo: lì Tommy Kent lo colpisce con una Chop! SLAAAAAP! KGS si china per il dolore, Tommy Kent si prepara a sferrare un pugno, ma non vede Eddie alle sue spalle! Knee Shot di Eddie “el Profeta” su Tommy Kent, poi si fionda su KGS all’angolo... e Monkey Flip! SALE SULLA TERZA CORDA! VUOLE PROVARE LA FROG SPLASH! MA NO! Tommy Kent lo raggiunge... E LO FA VITTIMA DI UNA SPETTACOLARE FORD FIELD DRIVER DAL PALETTO!

WBFF!
WBFF!
WBFF!

Tommy Kent può provare lo schienamento:
1...
2...
KEITH GUTIERREZ SANCHEZ INTERROMPE! Tommy Kent si alza e va a prenderlo in consegna, ma viene colpito da un LOW BLOW! KGS si precipita fuori dal ring a prendere una LASTRA DI VETRO!
Intanto Eddie el Profeta è di nuovo in piedi, rialza Tommy Kent per chiuderlo in una Headlock, ma Tommy Kent lo spinge alle corde, Eddie sul rimbalzo esegue un Headscissors Takedown! Tommy Kent è catapultato contro uno dei sostegni del paletto! Bellissima mossa per il membro del new Turkish order! KGS finalmente entra nel ring aspetta che el Profeta si giri... E GLI INFRANGE LA LASTRA DI VETRO SULLA TESTA! CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSHHHHHHHH!!!!

THIS IS SICK!
THIS IS SICK!
THIS IS SICK!

Taggart: “Wow, di solito i lottatori preferiscono eseguire qualche mossa sulle lastre, ma in questo momento Keith Gutierrez Sanchez ha dimostrato che anche la semplicità paga!”

KGS si getta su Eddie:
1...
2...
NO! NO! NO! EDDIE ALZA LA SPALLA! INCREDIBILE! KGS si rialza e fa per rialzare Eddie el Profeta, MA TOMMY KENT LO COLPISCE CON UN SUPERKICK! SBAAAM! Kent allora sale sul paletto ed allarga le braccia per formare una X e prendersi i cori del pubblico, scende ed abbranca Eddie el Profeta in posizione di Extreme DDT... EXTREME DDT A SEG... NOOOO!!! NORTHERN LIGHTS SUPLEX DI EDDIE SUI COCCI DI VETRO! CON PONTE:
1...
2...
KEITH GUTIERREZ SANCHEZ INTERROMPE! Eddie el Profeta non ci crede, si rialza e tempesta KGS di colpi sul volto, lo porta alle corde mentre KGS urla qualcosa ad Elsa Este a bordoring, e GETTA FUORI LA VOZ DELLA TRINIDAD! NOOO!!! BACK BODY DROP DI KEITH GUTIERREZ SANCHEZ! ED ELSA ESTE HA SPOSTATO LA TRANSENNA!!!! EDDIE FINISCE CON LA SCHIENA SPEZZATA IN DUE DALLA TRANSENNA!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Kokone: “La WBFF è tornata ai vecchi cori, che emozione!”

KGS rimane appoggiato alle corde e fronteggia un redivivo Tommy Kent: scambio di colpi fra i due, l’Extreme Boy ha la meglio e colpisce Keith Gutierrez Sanchez con una STO! Kent fra gli applausi del pubblico sale sul paletto, attende che Mr. Sombrero si rialzi... e lo colpisce con una Flying Clothesline! Scatta di nuovo in piedi ed allarga le braccia a formare una X, raccoglie KGS e lo mette IN POSIZIONE DI FINAL LAAAAP!!!! FINAAAAAAAAAAAAL... NOOOOOOO!!!! Eye Poke di Keith Gutierrez Sanchez! E subito dopo il messicano va a segno con una Swineherd! Schienamento per Sanchez:
1...
2...
NO! Tommy Kent alza la spalla! KGS si rialza... E VIENE COLPITO DA UNA SEDIATA IN PIENO VOLTO!!! SBAAAAAAAAM!!! EDDIE EL PROFETA IS BACK! SEDIATA ANCHE PER TOMMY KENT! Il luchador del new Turkish order sale sul paletto e si volta in direzione del lottatore più vicino, ovvero Tommy Kent: FROG SPLASH IN ARRIVO!!!! FROOOOOOOG SPLAAAAASSSSHHH!!! NOOOO!!! TOMMY KENT ALZA LE GINOCCHIA APPENA IN TEMPO! Eddie si mette a sedere tenendosi la pancia, Keith Gutierrez Sanchez è di nuovo in piede e lo mette al tappeto con uno stomp sul volto! Tommy Kent volge la sua attenzione al leader della Trinidad, la sedia in pugno... E KEITH GUTIERREZ SANCHEZ FUGGE VIA! Tommy Kent sorride ed insegue il messicano fuori dal ring, fino allo stage! KGS prova a fuggire ancora scavalcando le transenne, ma Kent lo afferra per il sombrero e lo riporta sulla rampa! E LÌ LO COLPISCE CON LA EXTREME DDT! OH MY GOOOOD!!! EXTREME DDT! Keith Gutierrez Sanchez è KO, Kent raccoglie nuovamente la sedia e lo trascina sul ring, lo rimette in piedi E DI NUOVO POSIZIONE DI EXTREME DDT! NOOOO!!! EDDIE EL PROFETA COLPISCE TOMMY KENT CON UN FRONT DROPKICK! E poi si getta su Keith Gutierrez Sanchez per schienarlo:

1...............................................................................................................................................

2................................................................................................................................................................................................................

NOOOOO!!!!! KEITH GUTIERREZ SANCHEZ ALZA LA SPALLA! È ormai trascorso troppo tempo dalla Extreme DDT di Kent fuori dal ring! Tommy Kent ora è di nuovo in piedi, Eddie el Profeta prova a sorprenderlo con un Heel Kick, ma Tommy Kent si abbassa ed evita il colpo, adesso è alle sue spalle... SWEEEEEET PAAAAAAIIIIIIIIN!!!!! BACKDROP DRIVER ASSASSINO AI DANNI DI EDDIE EL PROFETA! Tommy Kent schiena Eddie...
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Tommy Kent.
Entra fra il 1° ed il 5° ingresso: Eddie “el Profeta”
Entra fra il 6° ed il 15° ingresso: Keith Gutierrez Sanchez
Entra fra il 46° ed il 50° ingresso: Tommy Kent


Taggart: “Ottimo match, questo era il nostro main event! Tommy Kent è stato bravo a sfruttare l’occasione che gli è stata concessa, Eddie e Keith Gutierrez Sanchez dovranno compiere un’impresa per arrivare fino in fondo all’Extreme Rumble”
Kokone: “Tanto era scontato che vinceva Kent”
Otto: “Ovvio, quei due insulsi WBFF only non hanno niente a che vedere con Kent, che ‘guardacaso’ è anche ECF”
Lover: “Buffone!”
Otto: “Ricchione!”
Fregna: “Vedere Elsina andar via così triste è una pugnalata al cuore... come vorrei tirarla su!”





Credits
Aaron Kirk (main event)
Cell in the hell (SoC vs SuperHeroes, assemblaggio)
Cross Wizard (Women's Division Tag Team match)
Triple R (eXiled Souls vs Weird Connection)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da WBFFstaff 02/02/2012 21:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com