Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 22-12-2011

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2011 20:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 433
Post: 433
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/12/2011 20:05
 
Quota

Bloody Desperation
22-12-2011
Pittsburg (Pennsylvania)






Siamo nel backstage e qui con noi ci sono Marlon Dune e il mitico “nTo Maniac” Baldone pronti per una breve intervista:

Dune: Signore e signori siamo qui con Baldone... Caro “nTo-Maniac” è un piacere rivederti qui tra di noi, sai molte voci dicevano che dopo lo show del 27 novembre in Turchia sei stato tre settimane nel letto a lamentarti dei dolori. Baldy non sei più il vecchio leone di una volta?

Baldone: Per quanto mi riguarda birader, queste voci sono frutto dell'invidia dell'uomo comune nei confronti del non plus ultra del maschio, del massimo oggetto di desiderio, della montagna di concupiscenza, il solo e unico Baldone. Vedi questo birader – Baldone mostra il suo bicipite in camera – questo è pure turkish steel, queste braccia sono in grado di spezzare il collo di un toro, ma sono anche in grado di sollazzare 2000 pulzelle in cerca dell'amore che sono un uomo che porta due folti baffi ed un rosso fez può dare – Baldone esegue una serie di pose da culturista-

Dune: Puro acciaio turco? Ma da quello che mi risulta tu sei nato in California...

Baldone: Ascolta birader, una volta Ataturk disse felice è colui che può dirsi turco, e Baldone vuole essere felice... certo che ricordo la California, Venice Beach, dove ogni mattina scolpivo i miei muscoli, dove un bel giorno venne un ragazzino mingherlino, un pallido ragazzo mingherlino di Corpus Christi. Eddie Evans era il suo nome... birader io ho accolto quel jabroni sotto la mia ala protettrice, birader io ho fatto crescere quel ragazzo, birader io ho provato a dare una colonna vertebrale a quell'ameba di Corpus Christi. E sai quale è stato il suo ringraziamento? Una bella coltellata dietro la schiena birader. Oggi Baldone è cambiato, birader, non è più quello di una volta, quello che diceva le sue preghierine e prendeva le sue vitamine, il Baldone di oggi... PREGA CINQUE VOLTE AL GIORNO, BIRADER, E LE VITAMINE LE FUMA NEL NARGHILE' BIRADER!!! Per questo voglio dirti, Mr. Eddie Evans, sei abbastanza uomo per affrontare il tuo passato? Sei abbastanza uomo per scendere nel ring? E dimmi, cosa farai, cosa farai birader quando l'nTo-Mania correra selvaggia su di te? Cosa farai!!!

Baldone si strappa la canottiera... e perde il parrucchino!



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Captain Mark (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Memeth Arkin (FWF World Heavyweight Champion)
Aaron Kirk (Desperation Iron Man Champion)
Sheenan (King Of Fight)
Eddie Evans (Deadly Shiver Champion)
Rise of the Fall (WBFF World Tag Team Champions)
Dev Adam (FWF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



JINGLE BALLS JINGLE BALLS

Mike Fregna: “lo show di questa sera è stato sostituito dall'edizione natalizia di... l'uomo che veniva nelle mutande”
John Taggart: “basta cazzate, questo è un prestigioso show di Wrestling”
Daniel Otto: “fanculo, siete una federazione di falliti che va a postare nella biografia di Robert Dumas perché cerca di reclutare membri”
El Kokone: “quello era EddiePirlaOneNine che agisce di sua volontà. La WBFF non ha bisogno di nuova gente, siamo a posto così”
TenaciousD92: “we, sono tornato”
Kokone: “bentornato, porta gli amici. ORA!!!”
Jimmy Lover: “l'amoooooore è vicino, stasera tutte le stipulazioni violente sono sostituite da gesti d'affetto. Nel Christmas Three match James McFist e Michael McFarry si sfideranno a decorare un albero di Natale, vince chi lo fa meglio. Poi avremo Red Revolution Raven vs Memeth Arkin in un Kiss the Bridge match dove ci sarà il ritorno di Sylvia Madison che dovrà essere baciata”
Fregna: “ma non sarebbe Kiss the Bride?”
Lover: “no, voci di corridoio dicono che Sylvia Madison è finita a fare la barbona sotto i ponti, quindi sarà vestita da ponte: Kiss the Bridge match. Poi avremo un affettuoso Plushy Woshy match fra...”
Taggart: “BASTA, sono stufo dei vostri deliri. Io sono un commentatore serio e qui siamo nella Pennsylvania famosa per il pugilato e per il Wrestling”
Fregna: “e per l'alto numero di donne che dà via il culo! True story”
Taggart: “perciò, finitela e vediamo la VERA card”
Kokone: “qualcuno qui dentro ha confuso il Natale con il mestruale... capisco che il nome è simile, ma cacchio John, sei un uomo, non sclerare in quel modo!”

Line-up Bloody Desperation
* Berget vs The Destroyer
* Brad Smith vs Ilich Izturre
* Underdog vs Hombre Savo
* Safiye vs Artemis
* Main event, WBFF World Tag Team Titles: Rise of the Fall (c) vs Sons of Caribbean (Captain Mark & William)

AWEEEEEEEEEEESOME ERA!!!!!!!!!!!!!!

'The Charismatic Autority' Eddie Evans fa la sua apparizione come General Manager di Bloody Desperation. Vestito con eleganza e con l'intramontabile Stetson Buffalo in testa, Genetically Awesome sale sul ring scortato dalla bodyguard Crashindenton, che Taggart introduce con un nuovo soprannome: The Grinch. Eddie solleva al cielo la cintura di Deadly Shiver Champion.

Cori registrati: “Eddie, Eddie, Eddie”
Evans: “grazie a tutti per il vostro immancabile tifo. Sì, sono il più figo GM della storia del Wrestling e non lo nego. La scorsa settimana grazie a questo genio d'uomo che mi porto dietro, non ho nemmeno dovuto difendere la cintura di Deadly Shiver Champion contro Lin Lan o come si chiama il mio avversario”
Crashindenton: “PIACNZ!!!!!!!!!!!”
Evans: “perciò, posso dire che ho dato un buon esempio, in particolare a quel beota di Jack Leone che mi ha forzato ad affrontarlo. Quindi, sono LIBERO, non devo più preoccuparmi di Yung, di Chung e di chiunque associato a lui. Sono un campione rispettabile ed ho un obiettivo preciso: mantenere la cintura per tutto il 2012... il 2013... insomma finché non verrà ritirato perché nessuno può competere con me. Eddie Evans... Awesome Legend e WBFF Deadly Shiver Champion FOR LIFE”

Il wrestler si leva il cappello da cowboy e porge un inchino ma è chiaramente rivolto a se stesso.

Evans: “non voglio fare il Danny Barbaro della situazione e mettermi a vantarmi delle mie qualità, per questo ci pensate già voi fans ad osannare il mio nome”
Cori registrati: “I love you Eddie!!! Eddie, Eddie, Eddie”
Evans: “voglio rivolgermi a Yung e dirgli una cosa: IT'S BLOODY OVAH!”

Il General Manager si sistema in testa lo Stetson Buffalo e fa cenno a Crashindenton di rientrare con lui nel backstage. Ma qualcuno compare sullo stage..........
AL ESPOSITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non solo lui... c'è anche BRANDON FERR.

Fregna: “se qualcuno nello scorso show fosse troppo distratto dalla lettura del nuovo numero di Pippawomens, Esposito e Ferr erano stati scelti come General Manager one night only e si sono affrontati, ma sono stati fregati da BigBad Vale che ha impedito un chiaro risultato”
Taggart: “sei tu quello che la scorsa settimana leggeva Pippawomens!!!”
Fregna: “busted!”

Big Al scatta in avanti e blocca il General Manager.

Esposito: “MINCHIA, vedo che hai già ripigliato il tuo posto. Sai che io non ho ancora svolto la mia serata come General Manager?”
Ferr: “woh, woh, woh, sta zitto metallaro di sta cippa. Tu non mi hai battuto, non hai alcun diritto di proclamarti GM, ma io sì perché ho combattuto con eleganza”
Esposito: “ah, sì, Brandon? Vieni qui che ti faccio 'u culu pa' la seconda volta!”
Ferr: “cerchi rissa? Io ti faccio un culo così!” (ndKokone: è la sua catchphrase, non prendetevela con noi...)

Esposito e Ferr sono muso a muso, ma Evans ordina a Crashindenton di intervenire. Con la mano sinistra The Grinch solleva Big Al, con quella destra invece af-ferr-a Ferr.

Evans: “voi due non siete abbastanza Awesome come General Managers. Perciò, sparite dalla mia vista, avete perso la vostra occasione, qui comando io”
Esposito: “stamminchia ti sto ad ascoltare”
Ferr: “ah, sì? Cerchi rissa? Allora ti faccio un culo così!”
Esposito: “è tempo di toglierti questa cintura di cui ti vanti così tanto”

I due rivali si guardano con aria di alleanza provvisoria e poi attaccano Evans, ma Crashindenton interviene all'istante.
BIG BOOT su Ferr. POWER SLAM su Esposito. Il General Manager cammina sulle schiene dei due lottatori e solleva al cielo la cintura di Deadly Shiver Champion.

Evans: “nessuno mi mette i piedi in testa”
Crashindenton: “PIACNZ!!!!!!!!!!”

Il General Manager se ne torna nel backstage, ancora una volta la sua guardia del corpo risulta decisiva. Esposito rimane a terra, ma Brandon Ferr si rialza.......... potrebbe aggredire Evans alle spalle, MA ATTACCA BIG AL.

Ferr: “come osi attaccare il GM?”

Calcio sul volto ad Esposito, Brandon Ferr è inarrestabile e mostra ad Eddie Evans di essere servile nei suoi confronti.

Ferr: “ti rispetto, Eddie. Non sarò qui a chiederti un'opportunità, sarai tu a darmela quando ti sentirai pronto ad avere un vero modello come gestore”
Evans: “il tuo Awesome Factor è salito del 10% con questo gesto... ma rimane ancora sotto 0!”

Detto questo, Evans si allontana soddisfatto e con l'ultima parola a suo favore.



"Time... waits for nobody.
Time... waits for no one"

Jack Leone fa il suo ingresso sullo stage fin in queste primissime fasi di Bloody Desperation. Il co-owner della World Bloody Fight Federation cammina lentamente mentre la regia ci mostra un cartellone con una vignetta che raffigura le facce di Leone e Barbaro che sorridono in modo diabolico. Una volta raggiunto il ring, il wrestler prende la parola.

"Credetemi, so cosa state pensando e sono anch'io sorpreso quanto voi. Allearmi con Jimmy Barbaro è come far sesso non protetto con una prostituta... ma se ha il seno grosso e la faccia da maiala potrebbe perfino essere giustificabile. Non sto di certo dicendo che Barbaro è una prostituta"

I fans rumoreggiano, intendendo la malizia nella battuta.

"A parte gli scherzi, sappiamo tutti che non è facile mettere una pietra sopra a tanti problemi fra WBFF ed ECF con una stretta di mano, ma siamo entrambi esausti dai danni che continuano a causarci i Rise of the Fall. Sapete tutti del nostro sforzo di riportare in vita la categoria tag team, grazie al vostro tifo questa è diventata fenomenale, una fra le massime attrazioni. Poi sono arrivati loro, gli outsiders provenienti dalla ECF ed hanno iniziato a distruggere l'immagine di una intera categoria. Certo, dal loro punto di vista è giustificabile, non sono qui a fare gli interessi della WBFF e nemmeno quelli di voi fans"

Breve pausa di Mr.Attitude.

"Considero una certezza che i miei nemici abbiano già trovato un quarto e potente alleato, dunque è tempo che anch'io trovi un lottatore decisamente superiore, qualcuno a cui possa affidare il destino della WBFF e di cui perfino Barbaro possa fidarsi. La scelta è semplice, infatti il compagno da me scelto è...............

il primo classificato del Bloody 17,
RED REVOLUTION RAVEN!!!"

Taggart: "incredibile, credevo che dopo la sconfitta in coppia che è costata i titoli FWF i due non avrebbero più combattuto insieme"

Ed ecco risuonare "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes, mentre il pubblico esplode in un boato di cori e applausi per accogliere, Red Revolution Raven! Il giovane italiano, vestito solo con un paio di jeans e una maglietta e senza face paint, raggiunge il ring mostrando un'espressione decisamente insofferente. Una volta all'interno del quadrato, Raven prende un microfono e inizia col rivolgersi al pubblico:

"Qualcuno diceva che da un grande potere, derivano grandi responsabilità... Beh, me ne sto rendendo conto! Essere l'altleta più cazzuto della WBFF, mi espone a tante cose e una di queste è essere il paladino della fed contro ogni attacco esterno!"

Raven si rivolge a Leone:

"E tu Jackie, sei un vero paraculo! Chi hai scelto come tag team partner contro l'nTo? Me. E chi scegli ora per andare a rompere il culo ai Rise of the Fall? Sempre e solo il sottoscritto. Sto quasi pensando di chiederti un aumento..."

"La questione principale però è molto più spinosa... Dimmi solo una cosa, Jack: perchè dovrei accettare anche stavolta? Perchè dovrei farmi il culo per una federazione il cui co-owner ha deciso di dichiararmi guerra e di rendermi la vita un inferno? Cosa ricevo io in cambio di tutto quello che dò alla WBFF?"

Mr.Attitude sembra tranquillo.

"Sono piuttosto sicuro che almeno per questa volta, perfino Michael McFarry che ultimamente ti ha ostacolato apprezzerebbe il tuo aiuto. Non c'è bisogno che venga lui a dirlo, posso confermare io stesso perché qui si tratta della battaglia decisiva"

Le parole di Leone non sembrano avere effetto.

"Vuoi un motivo? Ecco il tuo motivo: il main event di un evento congiunto fra WBFF ed ECF. Essere nella cima della lista d'attesa davanti a tutti i più grandi in circolazione di entrambe le federazioni. Non hai bisogno di un aumento perché un main event del genere frutta una grande quantità di denaro e stavolta non devo nemmeno preoccuparmi perché prenderai non solo dalle mie tasche o da quelle di McFarry, ma pure dalla cassa di credito della Barbaro Corporation. Un'occasione da non perdere! Perciò, sigliamo questa nostra ultima partecipazione come compagni con una bella stretta di mano..."

Mr.Attitude sporge in avanti la mano destra, ma risuona a pieno volume “What do you do for money, honey”. Michael McFarry si presenta sullo stage armato di microfono e si porta velocemente sul quadrato.

McFarry: “Ma che bel quadretto… l’eroe buono che per un bene superiore mette da parte le sue divergenze ed aiuta la WBFF a sconfiggere i Rise Of The Fall. Vuoi sapere perché dovresti accettare? Perché non mi faresti nessun favore. A me i Rise Of The Fall non danno alcun fastidio. Anzi, creando problemi non fanno altro che aumentare lo share di Bloody Desperation, come quando certi spettatori avevano pensato che loro controllavano la mente del pubblico presente nelle arene. Boom di ascolti in quel periodo. Per cui, perché mai dovrei liberarmene? Ma cosi ha deciso il cazzutissimo Jimmy, e cosi ovviamente Jack Leone ha deciso di fare. You know, Jack… La WBFF sarebbe davvero un posto migliore se fosse gestita totalmente da me e dal mio staff. Lo sai che lo penso e te l’ho già detto, sai pure che quando vuoi sono disposto a rilevare anche le tue quote.”

L’Irish Multimillionaire sorride, mentre tira una pacca sulle spalle a Leone.

McFarry: “Ma tornando a te, Raven: sei noioso. Da quando abbiamo iniziato a “giocare”, non fai altro che andare a lamentarti da Mamma Leone. Dannazione, datti una scossa! Speravo potessi essere divertente almeno quanto lo fu McFist. Oh, quelli si che erano bei tempi. Non passava settimana che non lo avessi fra i piedi a distruggermi l’ufficio. Invece tutto quello che hai saputo fare tu è stato solamente rompere una bottiglia di Irish Beer che ti avevo gentilmente regalato. C’mon, Raven, puoi fare di meglio! Avanti, mostramelo!”

McFarry si porta faccia a faccia con Raven.

McFarry: “Dai, colpiscimi. Rendi reali tutte queste parole che stai sprecando nei miei confronti.”

A queste parole Raven va subito faccia a faccia con McFarry. Sono lunghi istanti quelli in cui i due si osservano senza muovere un solo muscolo. Poi è l'italiano a portare il microfono alla sua bocca:

"No, Michael. Non ti colpirò. Non ti darò la soddisfazione del vedere che tutto va secondo i tuoi piani."

Raven si allontana e con un tono di voce più alto, quasi gioioso, si rivolge al pubblico e a Leone:

"Ho un'idea! HO UNA CAZZO DI IDEA FANTASTICA IN TESTA! Allora Jack, facciamo così: io accetto, io aiuto te e Barbaro Streisand a spaccare il culo a quegli psicopatici dei Rise of the Fall... MA TU IN CAMBIO MI DARAI UN MATCH CONTRO MICHAEL MCFARRY!!!"

Il pubblico esplode a queste parole di Raven che tra i cori d'incitamento a lui rivolti continua a parlare:

"Allora, Jack... Pensi di poterlo fare? Pensi di poter fare questo scambio? Mi sembra anche abbastanza equo... La fine dell'incubo di Therakiel e dei suoi amichetti contro la perdita di colui che detiene il 50% del comando della WBFF. Perchè, se non l'aveste capito, io ammazzerò McFarry come il cane rognoso che è."

"E tu, Michael, avrai le palle per accettare una decisione del genere oppure farai valere quel fottuto 50% per annullare il match che Jack sancirà?"

Raven sale sulla terza corda e si siede sul paletto:

"Avanti, ragazzi, fatemi vedere cosa sapete fare..."

Leone deglutisce e risponde a Raven.

"Sia chiaro: non permetto a nessun lottatore di decidere quali match fare, però... questa si chiama negoziazione, è una dote e vedo che Raven l'ha appresa molto bene. Posso dire che accettare questo patto mi metterebbe in cattive acque con il mio compagno di dirigenza, io posso decidere e lui può annullare e così via finché non si finisce in un 'nulla de facto', ma come ho già detto in precedenza, questa è un'eccezione, specialmente perché uno di voi due stasera mi ha davvero infastidito con la sua strafottenza ed il fatto di saperne di più degli altri"

Taggart: "sicuramente di McFarry"
Kokone: "no, sta parlando di Raven"

McFarry si prepara a rispondere, però Jack non gli dà il tempo.

"Raven, combatti al mio fianco ed a breve ci sarà MICHAEL MCFARRY vs RED REVOLUTION RAVEN!!!!!!!!!!!!!! E' una promessa e giuro sul mio onore di uomo che avrai questa sfida"

Boato del pubblico, l'Irish Multimillionaire replica immediatamente.

McFarry: “Well… d’altronde è un po’ che non salgo sul ring. Certo, ho partecipato a quella pagliacciata nTo, dopo la quale baby Leone è stato convertito in terrorista turco, ma non disputo un match serio da tanto tempo. Per cui, perché no? Red Revolution Raven sei un avversario di spicco e su questo non ci sono dubbi, ma ho battuto gente ben più tosta di te.”

L’Irish Multimillionaire osserva Leone.

McFarry: “In quanto a te, Jack… ricorda solo che ti devo un torto. E non mi farò aspettare per ricambiarlo.”

Sulle note della sua theme music, McFarry ritorna nel backstage, sotto lo squardo soddisfatto di Raven, e leggermente preoccupato di Jack Leone.

Mr.Attitude fa finta di niente.

Leone: "ben venga questa collaborazione. Mercoledì prossimo porremo fine al regno di terrore dei Rise of the Fall, poi ognuno andrà per la sua strada... e la tua incrocerà quella di McFarry!"

Leone porge la mano a Raven, accetterà la stretta?

Raven stringe con decisione la mano di Leone con un'espressione soddisfatta sul volto.

"E' davvero un piacere fare affari con te, Jack! Quanto a Michael... Mi dispiace sia fuggito con la coda tra le gambe, ma ho un ultimo pensiero da rivolgergli... In bocca al lupo, Mickey!"

Raven scoppia a ridere, mentre riparte "On the Offensive" e l'italiano se ne torna nel backstage.



Locker room WBFF, c'è un volto nuovo. Berget è seduto su una sedia e fissa davanti a se, senza battere ciglio. Dopo uno sguardo veloce ma intenso alla porta che lo separa dal suo grande debutto, il lottatore svedese alza lo sguardo verso l'alto, spalanca le braccia tendendole al soffitto ed inizia a cantare una sorta di vecchia cantilena:

“dall'alta città
ogni cosa tu vedi
e fino a qua
ogni cosa tu bruci

dammi la forza
oh fratello del mare
dammi la forza
che serve a lottare.”


lo scandinavo si ferma di colpo, infastidito dai rumori del pubblico. Quasi indispettito prende il suo elmo e il suo corno e corre fuori dalla camera.



Berget vs The Destroyer
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 433
Post: 433
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/12/2011 20:05
 
Quota

Parte la theme del nuovo acquisto WBFF, Berget! L'atleta svedese appare sullo stage indossando il suo elmo, ha con sè un corno che suona a gran fiato fino a seppellire il sound della theme. Poi si porta verso il ring, poggia elmo e corno sull'apron ed attende l'ingresso del suo avversario.
Una theme song che gli spettatori più fedeli della WBFF riconoscono fin da subito, uno degli uomini che hanno fatto la WBFF, un uomo che ancora oggi è qui a testare il nuovo arrivato con la sua esperienza. Il suo nome è THE DESTROYER!

Crowd: "Destroyer! Destroyer! Destroyer!"

L'atleta raggiunge Berget. Ma lo svedese cammina verso di lui, parte la rissa nel bel mezzo della rampa! Bering prevale e lo scaglia contro le transenne! Poi lo recupera, lo carica sulle spalle e lo lancia sull'apron!

DIN DIN DIN!

The Destroyer si rialza, Berget sale sul quadrato e lo afferra da dietro, lo fa voltare verso di sè, ginocchiata sull'addome! Poi Armtrap Powerslam! Lo rialza subito, Irish Whip verso un angolo! Poi rincorsa e Clothesline! Ma il distruttore si sposta e lo svedere impatta contro i turnbuckles, Roll Up! Roll Up!

1!
2!
Niente! Colpo di reni!

The Destroyer... AFFERRA L'ELMO DI BERGET E LO INDOSSA! Bering si rialza, JAWBREAKER CON L'ELMO! SBAAAAAM! BERGET CROLLA AL TAPPETO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

KICK OUT!

The Destroyer si libera dell'elmo, poi sale sulla terza corda. Berget si rialza lentamente, il distruttore temporeggia... E' in piedi! The Destroyer esegue una Flying Clothesline! MA VIENE TRAVOLTO DA UNA HELVETET IMPROVVISA DELLO SVEDESE! BRACCIO TESO MICIDIALE CHE FA ROTEARE THE DESTROYER FINO A FARLO ATTERRARE IN MANIERA SCOMPOSTA SUL MAT! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

TH... UNBELIEVABLE! KICK OUT! IL DISTRUTTORE RESISTE!

Berget sbatte i pugni sul mat, riprova lo schienamento!

1...

2...

Niente da fare, Destroyer non molla!

Berget si rialza ed afferra l'elmo, poi colpisce duramente la schiena di Destroyer! SBAAAAAM! Destroyer gattona verso le corde, poi si aiuta con esse per rimettersi in piedi. Berget parte in corsa verso di lui e prova a colpirlo con l'elmo! Ma Destroyer si abbassa e Berget finisce oltre la terza corda! Perde anche il possesso dell'elmo, ma ricade sull'apron e non sul pavimento esterno. Destroyer afferra l'elmo e si rialza, anche Berget è in piedi! DESTROYER LO COLPISCE SULLA FRONTE CON L'ELMO! SBAAAAAAAAAAAAAAAM! BERGET BARCOLLA VERSO L'ESTERNO MA RIMANE IN PIEDI E SI TRATTIENE ALLE CORDE! ARRIVA UN SECONDO COLPO DEVASTANTE! SBAAAAAAAAAM! ANCORA NIENTE! TERZO! SBAAAAAAAAAAAAM! Berget finisce fuori dal ring, con una ferita aperta sulla fronte, BLOOOOOOOOOOD!

Otto: "Si cazzo! Muori stronzo!"

Destroyer abbandona l'elmo e si lancia verso la sponda opposta del ring, si spinge alle corde, adesso corre in direzione di Berget! SUICIDE DIVE SU BERGET! NOOO! BERGET LO AFFERRA IN VOLO, POI LO SCARAVENTA CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO! SBAAAAAM! BOTTA TREMENDA! Berget cade in ginocchio, il distruttore si porta le mani dietro la schiena toccandosi la parte dolorante a denti stretti. Berget si rialza, recupera Destroyer, poi Irish Whip caricatissima verso le transenne! SCATAFAAAAAAAAAAAAAAAASH! UNA TRANSENNA SI PIEGA! DESTROYER FINISCE PRATICAMENTE IN MEZZO AL PUBBLICO! Gli spettatori lo aiutano a rialzarsi, lo incitano a gran voce, Berget però invita con calma il pubblico a fare largo, si apre un grande varco in mezzo alla folla. Recupera Destroyer, Irish Whip verso il ring. Destroyer rotola verso l'interno del quadrato, lo svedese lo raggiunge. DESTROYER PRENDE IL CORNO! QUANDO BERGET SI AVVICINA LO SUONA PRATICAMENTE ATTACCATO AL SUO ORECCHIO! Berget si porta le mani alle orecchie, è stordito! DESTROYER LO DEMOLISCE CON IL CORNO, SHOT ON THE HEAD! A TERRA! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

TH... KICK OUT!

Berget ancora non molla, Destroyer abbandona il corno, scavalca il corpo dell'atleta svedese e corre verso le corde. Salta sulla seconda! Lionsault! ATTENZIONE! BERGET SI RIALZA DI SCATTO ALL'IMPROVVISO! LO AFFERRA IN VOLO! POSIZIONE DI TOMBSTONE PILEDRIVER! KLUBBAD! KLUBBAD! A SEGNOOOOOOO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

Vincitore: Berget

Berget porta a casa una vittoria nel match d'esordio, il pubblico apprezza il suo stile e lo applaude, ma viene applaudito anche il veterano Destroyer per la prestazione. A quanto pare il suo test è riuscito, il novizio si è rivelato all'altezza delle aspettative.



Nella zona promozionale del backstage, alcuni bambini accompagnati dai loro genitori si recano al chiosco di Santa Claus. Un bimbo piccolo compra il 'best matches of Billo Mistero' e l'anziano portatore di regali gli dona in omaggio il 'WBFF Ultraviolence is f'n violent', il bimbo vede l'immagine di Jack Leone con la croce di spine ed il volto completamente sanguinante e scoppia a piangere. Vediamo però spuntare una figura massiccia, si tratta di........ BLACK VIOLENCE!!!!!!!!! Il wrestler della Chaotic Existence si avvicina a Santa Claus.

Claus: “oh, oh, oh, vuoi un regalo figliolo?”
Black: “sì, il tuo annichilamento”

Il wrestler aggredisce brutalmente Santa Claus, lanciandolo contro lo scaffale ricco di dvd, action figures, videocassette, dischi in 33 giri e la enigmatica norshellina. La brutalità di Black Violence non pare cessare e la lunga barba bianca di Santa Claus si tinge di rosso. Il wrestler mascherato strappa via il cappello e la barba all'uomo davanti a tutti i giovanissimi spettatori che sembrano sconvolti da quanto hanno appena assistito.

Black: “chi è che ho appena attaccato?”
Bambini in coro: “Babbo Natale!!!”
Black: “guardate quest'uomo? Vi sembra vecchio? No, dannazione, avrà 20 anni, è sbarbatello ed indossa il vestito di Santa Claus, sapete perché?”
Bambini in coro: “perché vuole farci i regali”
Black: “no, miei piccoli idioti. Lui stava VENDENDO materiale approfittandosi delle feste. E' sicuramente un dipendente della World Bloody Fight Federation che cerca di ingannare le vostre innocenti menti offuscandole con il consumismo natalizio. Sapete che questo è il periodo dell'anno dove la gente spende di più? Dove le vostre madri sono perfino disposte a vendere il loro corpo a lussuriosi uomini di potere pur di ottenere i soldi per rendervi felici durante le feste? Il Natale UCCIDE le tasche di ogni famiglia. E questa è la verità, non un uomo che si veste di rosso ed indossa una barba bianca spacciandosi per Santa Claus”

Tutti sembrano tristi, ma Black Violence sa come rendere felice quella gente.

Black: “il Natale rappresenta la nascita di Gesù, o per gli ebrei si tratta della Hanukkah, la dedica che omaggia il Tempio di Gerusalemme. Si tratta di due importantissime festività religiose, non di un mezzo per spingervi a pagare. L'unico omaggio che dovete pagare è al Signore Dio Nostro, perciò... TUTTO QUELLO CHE C'E' QUI E' VOSTRO! Prendete a volontà e non spendete un solo denaro”

I bambini escalamano con felicità, passano davanti all'uomo-Santa Claus ferito e lo ignorano per accaparrarsi i regali, facendo incetta del meglio che la WBFF può offrire.

Black: “questo è lo spirito natalizio: donare gioia agli innocenti. World Bloody Fight Federation, se tu provi a fregare il Natale, è il Natale a fregare te. E se non è la festività a farlo, ci pensa la Chaotic Existence”

Il wrestler mascherato afferra una action figure di Alfonso in costume da bagno e la infila nella bocca di Santa Claus, poi si allontana soddisfatto.



Siamo nel backstage dove Brad sta per entrare nel camerino della CE. Il camerino risulta essere completamente vuoto, Brad entra ugualmente e avvicinandosi ad un tavolino nota una busta, la prende in mano e sulla busta si può notare la scritta “ Per Brad”. Brad apre la busta e al suo interno trova un bigliettino recante la scritta Lucipheria fatta con caratteri che ricordano lacrime nere:

Brad:” Ma cosa diavolo....???”

Brad sembra sorpreso da questo messaggio

Brad:”cosa vorrebbe dire tutto ciò???...-Brad sembra rifletterci un pò-No,non può essere…cazzo non può essere!!!”

Brad lancia il bigliettino a terra in un impeto di rabbia, poi si accomoda sul divano e mette le mani fra i capelli, appoggiando i gomiti sulle ginocchia:

Brad:” Non bastava quella sottospecie di fallito a darmi noia???”

Nell’istante in cui Brad finisce questa frase e si appoggia con la schiena al divanetto nel camerino piomba proprio Underdog.

«Heil.» Underdog si finge disinteressato, si guarda intorno con indifferenza palesemente falsa e sforzata. «Io ritenevo questo spogliatoio un rifugio, sai? Ma basta, non importa, non importa.

Non importa affatto, Brad, perché ormai non ho più bisogno di rifugi. Non che sia più forte di prima, o che sia più sicuro. Sono solo più... masochista. Nei momenti di difficoltà mi è stato detto di credere in me stesso, ma adesso non sono più tanto stolto da ritenermi davvero in grado di risolvere ogni mio problema.»

Underdog sta girando attorno a Brad Smith, opprimendolo (o meglio, cercando di opprimerlo) con continue occhiatacce. Naturalmente, a Brad frega poco o nulla degli sguardi della Nube, specialmente perché sembra che egli stia insultandosi da solo.

«Me stesso, Brad, sono sempre stato un limite per me stesso. La mia coscienza, la mia codardia, il mio egoismo, mi hanno sempre limitato. È difficile definire il mio rapporto che ho con me stesso, sai? Mi odio amorevolmente? Mi amo odiosamente? La differenza tra i due sentimenti è sottile, e forse, se affiancati, questi perdono il loro valore. Allora non provo nulla verso di me? Oppure amore ed odio si sovrappongono, sono non due facce della stessa medaglia, ma entrambi ambedue le facce? Allora amore ed odio sarebbero complementari. Ed in effetti chi è il più odiato, se non uno precedentemente amato? Allora un tempo dovevo amarmi molto, già, e non so come abbia potuto provare un tale sentimento verso di me. Forse un tempo ero diverso.

Ma le cose cambiano, ed adesso sono tanto inviso a me stesso, che continuo a farmi del male, e sembra mi diverta molto. Troppo. La competizione mi fiacca, Smith, e l'unico con cui sono mai stato davvero in competizione, sono io. Ergo, o miserabile, devo odiarti davvero tanto, se ho deciso di superare le mie paranoie e competere con te. E non intendo rinunciare, anche se so che vuol dire mettermi in discussione; ma in fondo perdere sarebbe soltanto l'ennesimo sgarro che compio nei miei confronti. Oppure potrei vincere, Brad, e tu potresti perdere. Allora proprio non so che farei, non sono abituato ai sentimenti positivi.

Ho bisogno di tempo, ed ho bisogno che tu mi dica che non posso vincere, che sono un topo che verrà schiacciato dal suo possente avversario, ho bisogno di sentirmi odiato. L'amore è mollezza e l'indifferenza è apatia, ma l'odio è rabbia, ed io ho bisogno di rabbia. Ma forse già ne ho a sufficienza, ed in quel caso tutto ciò che ti ho detto sarebbe inutile, la mia presenza qui sarebbe inutile. Ma Underdog è inutile di per sé, d'altronde, mi sbaglio?»

Nell'istante in cui Underdog finisce il suo monologo Brad alza di scatto la testa e lo osserva, con presunta indifferenza

Brad:"Non sono io a doverti dire ciò che sei...non sono io a doverti dare rabbia o odio,devi trovarlo da te...sai quanto io in effetti nutri rabbia,odio e schifo nel solo leggere il tuo nome...ma il fatto che io te lo ribadisca,caro Underdog, non serve a nulla...non serve a te e non serve a me..."

Underdog sembra sorpreso dal modo alquanto pacato,forse troppo, con cui Brad gli ha rivolto queste parole

Brad:" Cos'è Dog??? Ti aspettavi qualcos'altro? Ti aspettavi forse insulti come se piovessero?? Oppure ti aspettavi che facessi scattare una bella rissa?... Underdog tu mi conosci molto poco per riuscire a predire ciò che io faccia o dica.

Sono stanco di te e di ciò che sta succedendo ultimamente...sono stanco di ricevere telefonate anonime o bigliettini con scritte che non vogliono dir nulla... e soprattutto sono stanco di vedere il mio stesso Leader, la persona che più rispetto tra quelle che fanno parte di questa federazione, che non sta dalla mia parte...non riesco a capire cosa possa aver visto in te, non capisco cosa ci sia in te che renda John così indeciso e così pronto ad aiutarti, anche pronto a rinunciare a me...non riesco a capire...forse mi aiuterai tu Underdog stasera...perdendo il tuo match per esempio"

Sulla faccia di Brad si dipinge un sorriso di cui Underdog non sembra molto felice

Brad:" Comunque stasera tutto questo sarà cancellato Underdog...tutto tornerà al suo posto...io vincerò Underdog e tu perderai...ed io finalmente riceverò il rispetto che merito da parte di John e tutto tornerà al suo posto...finalmente...Non ti rende felice tutto questo?"

Brad sembra essere tornato sereno. Smith continua ad osserva Underdog con un lieve sorriso sul suo volto.

John Kratos e Jacob Lamda raggiungono il camerino, il Greek Warrior fa capire con un'espressione facciale di essere a conoscenza di quanto si sono detti Underdog e Smith.

Kratos: "stasera ci saranno due sfide molto importanti per noi. Io non mi considero il paladino dell'alleanza contro il Cartello del Wrestling, ho scelto fin dal principio di essere un pilastro di supporto, di voler assistere ad un gesto d'onore ed ormai sto per fare la mia scelta su chi di voi rappresenterà il gruppo mercoledì prossimo ad Hardcore in Betlemme. Voglio vedere chi vincerà, se perderete entrambi, io punterò su Jacob Lamda, perché stando a quanto dice Black Violence, 'gli ultimi saranno i primi' e lui è l'ultimo del gruppo"

The Hell Patrol pare un po' infastidito dalle parole del suo leader, che tuttavia lo gela con lo sguardo, mettendolo a tacere.

Kratos: "se vincerai tu, Brad, è innegabile che farò di te il mio Lancillotto; se vincerai tu, Underdog, allora sarai forte come Achille, anche se dall'aspetto ti avvicini di più ad un Patroclo"

Breve pausa, c'è ancora un risultato da commentare.

Kratos: "se vincerete entrambi, allora non ci sarà bisogno di scegliere nessuno, scatenerò il caos ad Hardcore in Betlemme ed aggrediremo tutti insieme Sombrero y Trinidad per porre fine alle loro deboli esistenze. Questa è una prova di forza anche per loro, se non risulteranno alla nostra altezza, allora sarà la nostra grande occasione per liquidarli"

Lamda prende la parola, inserendosi nel discorso.

Lamda: "non farti problemi, John. Questi due sono qui a porsi dubbi su chi abbia le migliori doti, stasera saranno così avidi da annientarsi a vicenda. Brad Smith sarà sconfitto, Underdog sarà sconfitto. Mi dispiace dirlo perché siamo tutti parte della stessa squadra, ma voi due competete in modo individuale e così farò anch'io: sarò il rappresentante della Chaotic Existence ad Hardcore in Betlemme e vi mostrerò cosa significa fregarsene degli altri e pensare solo per me stesso"

Il Greek Warrior tuttavia non pare felice delle sue parole e lo afferra per la gola, guardandolo con grinta e disprezzo allo stesso tempo.

Kratos: "vuoi fregartene delle altre persone? Noi combattiamo per gli altri, a cosa serve essere parte di un gruppo se ti consideri un solitario? Credimi, Jacob, sono tentato a sfigurare il tuo volto belloccio e ad estirpare la tua bionda chioma di capelli, ma a Natale anche John Kratos è più buono. Per questa ragione... SARANNO BRAD ED UNDERDOG A DARTI UNA LEZIONE"

Kratos spinge Lamda a terra, ai piedi dei due lottatori e poi si rivolge a loro.

Kratos: "forza, sfogatevi su di lui, mostratemi che fate parte della stessa alleanza. Se è sangue che volete, stasera ne avrete in grande quantità, ma qui c'è una persona che non ha ancora imparato il rispetto e deve prendere esempio da gente come voi che conosce come riporre la brutalità nel proprio stile di lotta. Brad, Underdog... è il vostro turno di mostrarmi quanto siete determinati"

Lamda pare supplicare dal profondo dei suoi occhi, i due wrestlers avranno pietà di lui?

Brad Smith si alza dal divanetto e si volta verso Kratos, idue si osservano in maniera seria fino a che Brad Smith non accenna un sorriso:

Brad:"Sei sicuro?"

John fa cenno con la testa e allora Brad di scatto si volta verso Lamda ed inizia a colpirlo in maniera brutale con Jacob che lo implora di fermarsi, Brad dopo aver sferrato un paio di calci e pugni in stile rissa al povero Jacob,con il quale è risaputo non è mai andato molto d'accordo, lo rialza e lo sbatte contro il muro, dopodichè con Jacob a terra dolorante prende una sedia e subito inizia a colpirlo alla schiena e in testa, Jacob sanguinante in volto sembra essere addirittura svenuto. Brad osserva Kratos che gli fà cenno con il dito verso il tavolo poco distante da lui,allora Brad prende Lamda ormai privo di sensi e con una powerbomb lo schianta sul tavolo. Brad dopo aver massacrato il povero Lamda si volta verso Underdog.

Brad:" Questo al contrario di quello che stai pensando non lo fatto solo perchè lo ha detto John...questo è un chiaro segnale diretto a te 'Dog... e a chiunque si celi si celi dietro a tutto quello che mi sta succedendo in questi giorni.... stasera il mio avversario farà la stessa fine di Jacob..e se ancora mi darai fastidio anche tu farai la sua stessa fine"

Dopo tutta questa furia scatenata su Jacob e le parole al veleno Brad si accomoda di nuovo sul divanetto con una tranquillità inverosimile, come se non fosse successo nulla.



Camerino della Trinidad, Ilich Izturre si sta preparando per il match che lo vedrà opposto a Brad Smith nell’opener della puntata di Bloody Desperation. Keith Gutierrez Sanchez lo raggiunge e gli si para davanti per impegirgli di uscire dalla stanza.

“Nada. nada. No es más que nada, tenlo en cuenta, muchacho. Golpe más fuerte que él y él se deshacen en pequeños fragmentos. Esto es todo, Ilich, derrota ese hijo de puta. Muestra que eres más fuerte, que somos más fuertes que él. Entendido?”
“Ahi, Keith, per una volta non ti abbandoni a tatticismi inutili”
“Inutili? Ah ah ah, ne devi ancora capire di cose, muchacho! Nada de quello che faccio è inutile. Ricorda che la vittoria non sempre dà pace ed unione, eh? Fra Brad Smith ed Underdog è guerra. Ora va’, non mi deludere. Non mi deludere!”
Ilich Izturre sorride e prosegue fuori dalla stanza, attraversa un ampio corridoio e trova Elsa. Bacia la messicana e velocemente i due si incamminano verso l’arena.

“Brad Smith. È forte”
“Non quanto me”
“Lo so. Ma stai attento, avrà Black Violence e Jacob Lamda con sé. Qualunque cosa farai ricorda che non è solo”
“Neanche io”
“Due è più di uno, se mi assalgono in blocco io sono finita”
Ilich Izturre sorpassa Elsa e le si para davanti, bloccandola mettendole le mani sulle spalle.

“Elsa, non siamo dei perdenti. NON SIAMO DEI PERDENTI. Una volta abbattuta la Chaotic Existence Brad Smith sarà un ricordo di cui ridere, e noi ‘mascherine ballerine’ ci prenderemo ciò che è NOSTRO, saremo temuti e rispettati. Alla resa dei conti vedremo chi riderà, non oggi e nemmeno fra un mese, questa sarà una lunga guera”
Elsa sorride ad Ilich, i due si incamminano verso il ring e la grafica ci ricorda:

UP NEXT: ILICH IZTURRE VS BRAD SMITH



Taggart: “Brad Smith riuscirà a preservare il suo onore nel prossimo incontro?”
Kokone: “Fottesega”
Taggart: “Inoltre Ilich Izturrre della Trinidad debutterà da singolo”
Fregna: “Con Elsa Este al suo angolo... sbav!”

Brad Smith vs Ilich Izturre

Achilles Last Stand dei Led Zeppelin risuona a tutto volume nell’arena, ed Ilich Izturre entra accompagnato dalla sua compagna di stable e fidanzata Elsa Este e con il suo sacco pieno di sfere di piombo in mano ed un tirapugni legato al sacco. I due messicani entrano nel ring sommersi dai fischi del pubblico di Pittsburg, Ilich posa il sacco ed il tirapugni vicino all’angolo. Ed ecco che Brad Smith, sulle note di Taking You Down ed accompagnato da Jacob Lamda e Black Violence, fa il suo ingresso nell’arena con la solita reazione mista del pubblico. Scaramuccia fra i due avversari prontamente stroncata sul nascere dall’arbitro Franklin Aloisio, Elsa Este scende dal ring ed il match può avere inizio!

DIN DIN DIN!

Ilich Izturre parte a tutta birra, ginocchiata alta sul petto di Brad Smith, serie di gomitate alternando velocemente le due braccia che fanno arretrare Smith all’angolo, e lì strangola il wrestler di New York, che però riesce ad evadere dalla presa di sottomissione grazie ad un Toe Kick; Ilich Izturre arretra, Brad Smith si solleva fino ad arrivare alla seconda corda e colpisce Ilich Izturre con un Diving Knee Shot! Appena conclusa la manovra Smith scende dal ring e va a prendere un TUBO DI FERRO da sotto il ring! Vuole subito portare la contesa sul piano hardcore dove può sovrastare l’ispanico!

Otto: “Così si fa!”

Ma non è finita qui: Brad Smith estrare anche un po’ di filo spinato, e lo arrotola intorno al tubo per farne un’arma ancora più letale. L’ex-Mr. Nightmare osserva soddisfatto la sua arma sfoderando un sorriso tutt’altro che rassicurante e rientra sul ring.

Lover: “Ma che c’è sotto il ring, la borsetta di Mary Poppins?”

Ilich Izturre però lo aspettava al varco: INJURY! Gamengiri direttamente alla mascella di Brad Smith e pin per Ilich Izturre:
1...
2...
NO! Brad Smith alza la spalla e rotola via, Ilich Izturre lo vede a terra e gli applica una REAR NAKED CHOKE! Strangolamento letale chiuso per Ilich Izturre! Brad Smith cerca invano una via di fuga, ma alla fine riesce a poggiare il piede sulla prima corda! Ilich Izturre deve mollare la presa, e si rialza per aspettare Smith al varco: High Knee Strike alla fronte di Smith e SI LANCIA ALLE CORDE PER LA TECHICAL KNOCKOUT! TKO... NO! Brad Smith accoglie Ilich Izturre con una Powerslaaaaam! E subito dopo si appresta ad afferrare il tubo di ferro che prima aveva preso: prima strangola Ilich Izturre utilizzando il tubo, poi lo rialza... SBEM! Colpo col tubo all’addome che fa piegare il Mixed Martial Artist (e non Marshal, eh Norshel?) e poi SPAVENTOSO COLPO ALLA NUCA DEL MESSICANO!!! Hotspur rovina sul mat, Brad Smith però non vuole provare lo schienamento: scende dal ring per alzare la tendina dell’apron ed estrarre... UN TAVOLO!

Otto: “OOOOH HAPPY DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!!!!”
Lover: “Oh, happy gaaaaay!!!”

Brad Smith fa per mettere il tavolo sul ring, MA È COLTO DI SORPRESA DA ELSA ESTE, CHE NE FA VITTIMA DI UNA ESPADA DEL ESTE! ESPADA DEL ESTE CONNESSA!!!! ASAI DDT PORTATA A COMPIMENTO ALLA PERFEZIONE, BRAD SMITH È KO! MA ATTENZIONE! I due compagni di Brad Smith intervengono in aiuto del membro della Chaotic Existence, Black Violence atterra Elsa Este con un Big Boot! E Jacob Lamda la trascina fino al tavolo, lo apre, afferra Elsa Este... NIGHT RIDER SUL TAVOLO!!!!!!! CRAAAAAAAAAASSSSSSSHHHHHH! Ilich Izturre si è rialzato e se ne avvede: SUICIDE DIVE! Ilich atterra su Lamda e Violence che VANNO A SBATTERE DI TESTA SULLE TRANSENNE! Adesso Hotspur, con la nuca grondante di sangue, afferra Brad Smith e lo porta sul ring: schienamento!

1...........................................................................................................................................................

2........................................................................................................................................................................................................

NOOOOOOOOOOOOOO!!!! Forse è passato troppo tempo dall’esecuzione della mossa finale, forse Brad Smith è fatto d’acciaio, fatto sta che l’Espada del Este non è bastata a chiudere la contesa! Ilich Izturre non si perde d’animo, ma si rialza ed attende al varco l’ex-Mr. Nightmare: MAJORITY DECISION! Sambo Suplex connesso alla perfezione, seguito immediatamente da una DRAGON CLUTCH, ovvero la UNANIMOUS DECISION! Brad Smith strabuzza gli occhi e prova a trovare una via d’uscita... potrebbe cedere... ma è lo stesso Ilich Izturre a bloccare la presa! L’americano-messicano-basco allarga le braccia e saltella per CHIAMARE LA CRIMSON SHROUD! MA JACOB LAMDA ARRIVA ALLE SUE SPALLE E GLI SPEZZA UNA KENDO STICK SULLA SCHIENA!!! Brad Smith è in piedi ed osserva il suo compagno con disprezzo, e GLI URLA DI LASCIARE L’ARENA! Jacob Lamda si rifiuta, ma anche Black Violence arriva sul ring per far pressione su di lui. Alla fine, costretto dai suoi compagni, JACOB LAMDA LASCIA L’ARENA!

Brad Smith rialza Ilich Izturre, lo solleva IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY... BTS! NOOOOO!!!! ILICH IZTURRE ROVESCIA LA PRESA IN UNA DDT! The Mixed Martial Artist si solleva tenendo il braccio sulla schiena e si regge alle corde, dolorante per il colpo tremendo subito in precedenza, si abbassa per prendere il suo tirapugni al suo angolo e lo indossa.
Il membro della Trinidad successivamente rialza Brad Smith e lo spinge fino all’angolo: lì lo forza a salire sulla terza corda E LO METTE IN POSIZIONE DI PALM SEED! PLANTING PALM SEED IN ARRIVO! HERE IT COOOOOOMEEEES... NOOO! BRAD SMITH RIESCE A SPINGERE ILICH IZTURRE GIÙ! Ilich rotola all’indietro e si mette subito in piedi BRAD SMITH VA PER UN DOUBLE AXE HANDLE... MA È ACCOLTO CON UN TREMENDO PUGNO COL TIRAPUGNI!!!!! Ferita sulla testa di Brad Smith, che pare del tutto KO! Schienamento per Ilich Izturre:

1...........................................................................................................................................................

2........................................................................................................................................................................................................

NOOOOOO!!!! NOOOO!!!! INCREDIBILE! Brad Smith riesce a resistere al poderoso pugno ricevuto! Ilich si rialza e si prepara a chiudere la contesa: rialza Brad Smith e PALM SEED IN ARRIVO! NO! Smith lo colpisce con un calcio all’addome, poi arriva alle spalle di Ilich per colpirlo con un calcio al cavo popliteo, si lancia alle corde e manda a segno un Enzugiri Kick! È LA SHINING BLACK! Brad Smith alza le braccia al cielo, poi indica Ilich Izturre a terra e si passa il pollice sul collo ad indicare che l’avversario farà una brutta fine, lo aspetta al varco... FBS! FULL BACK SHOCK CONNESSA!!! IT’S OVER! IT’S OVER! Pin per Brad Smith:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Brad Smith

Taggart: “Brad Smith ha portato a termine la sua missione, vediamo se anche Underdog ne sarà capace!”
Fregna: “Odio Jacob Lamda, odio Jacob Lamda, odio Jacob Lamda, odio Jacob Lamda...”
Otto: “Poco sangue”
Lover: “Ma hanno sanguinato tutti e due e ad Ilich Izturre è stata spezzata una Kendo Stick sulla schiena!”
Otto: “Ho detto... poco sangue!”
Lover: “Ahi, ho capito”
Jimmy Lover si alza dal tavolo di commento e fugge via e Daniel Otto lo insegue brandendo una mazza chiodata mentre noi andiamo in pubblicità!

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 434
Post: 434
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/12/2011 20:05
 
Quota

Cactus Mike, Salvador e Prudencia sono dinnanzi al loro mentore, Padre Tio, il quale parla a loro seduto comodamente sulla sua sedia, scrutando prima il rispetto che loro portano per lui.

Tio: "Dove vi sono alberi non vi sono costruttori. Questo è un antico proverbio messicano, sapete cosa significa?"
Prudencia: "sì, che la natura fa il suo corso"
Tio: "brava, sei sempre stata la più intelligente della famiglia. Nel Wrestling, può voler dire che non dovete forzare gli eventi, vi dovete limitare a seguire il vostro stile di lotta. Chi di voi sa dirmi perché avete perso a Gates of Hell?"
Mike: "io lo so... ci siamo preoccupati di mostrare troppo il nostro orgoglio"
Tio: "risposta inesatta, tocca a te, Savo"
Savo: "non abbiamo seguito la nostra natura"
Tio: "perfetto. Anche se sei un uomo d'azione non hai bruciato il tuo cervello nell'uso di droga come fanno tanti giovani della tua età. Hai del potenziale in quella testolina, portala qui"

Hombre Savo si china vicino a Padre Tio e lui afferra il suo bastone da passeggio, ma lo usa per bacchettare affettuosamente la testa del Big Man del gruppo.

Tio: "ho fiducia in te, stasera devi farti valere e portare al successo il gruppo. Se c'è un motivo per cui io non ho ancora scelto il mio successore come futuro capofamiglia è che per me voi tre siete tutti alla pari. Mi fido dell'uno come dell'altro. Perciò, vorrei che questo bastone diventasse un simbolo che potete passarvi a vicenda"
Savo: "gracias padre. Non deluderò la tua fiducia"
Tio: "certo... se tu dovessi perdere, questo bastone invece otterrebbe un altro ruolo"

Tio preme con la punta del bastone sul collo di Savo, finendo per spingergli la faccia sulle sue scarpe, quasi ad umiliarlo. Mike e Prudencia distolgono lo sguardo dalla crudele scena di sottomissione.

Tio: "ragazzo mio, i tuoi occhi sono portati per incrociare lo sguardo delle altre persone come un vero uomo oppure per chinarti ai piedi del tuo capofamiglia? Rispondi solo a questa domanda"
Savo: "i miei occhi sono fatti per guardare la gente senza paura, faccia a faccia"
Tio: "risposta........... SBAGLIATA"

Padre Tio urta brutalmente Savo, colpendolo al volto con il bastone, poi gli appoggia entrambi i piedi sugli occhi, premendo con disprezzo.

Tio: "avete ancora molto da imparare, hijos, c'è una regola che vale più di ogni altra cosa.
LA FAMIGLIA ES TODOS!!!!!!!!!!!!!
Rciordatelo per il resto della vostra vita. Le scarpe del vostro padre valgono più degli occhi della vostra persona amata"

Tio lascia andare Savo, che umilmente non incrocia lo sguardo dei suoi cugini. Chissà se questa umiliazione gli sarà d'aiuto per il match seguente.



James McFist si aggira per le strade di Pittsburg con un foglietto in mano, pare che stia cercando un indirizzo. Il lottatore di Chicago indossa jeans strappati, giubotto in pelle e occhiali da sole a goccia.

"Ehi ma quello è McFist!"
Hammer: "Ragazzi sono indaffarato"
"Dai un autografo!"
Hammer: "Solo se mi dici dove si trova questo posto"
"Basta girare l'angolo e continuare dritto per 50 metri"

Hammer firma l'autografo e riprende il passo verso la sua meta, un luogo che a quanto pare non conosce. Arrivato davanti al numero civico di cui era in cerca suona al citofono.

"Chi è?"
Hammer: "McFist, mi hanno mandato a chiamare"
"La stavamo aspettando con ansia! Entri! Entri!"

James aggrotta la fronte, poi spinge la porta e dopo averla richiusa alle sue spalle attraversa un lungo corridoio...

Alfonso: “Eccoti, ti stavamo aspettando! Ti presento il nostro regista, Quentin Spielbrick!”
McFist: “Regista? Wowowowo, cos’hai in mente?”

Il World Sexiest Human Being sfodera il suo sorriso ebete.

Alfonso: “Noi siamo Superheroes. Ma come facciamo ad aiutare la gente in difficoltà se loro non ci conoscono? Dobbiamo fare uno spot commerciale, in modo che la gente sappia che quando avrà bisogno del nostro aiuto, noi saremo presenti per loro.”

Quentin Spielbrick: “Quello che ho in mente io, è un qualcosa che apra l’immaginazione dello spettatore. Non dobbiamo essere presuntuosi e spiatterellare in faccia il fatto che siete dei supereroi, bensì, dobbiamo giocare con una serie di metafore, che potrebbero apparentemente non significare nulla, ma che se interpretate danno il significato inconscio di “Superheroes”.”

Alfonso sorride nuovamente ebetamente.

Alfonso: “Hai sentito, James? Questa è roba tosta. Ho chiamato lui perché è il migliore, dicono che faccia cinema meta!”

Hammer si porta le mani in testa e li guarda entrambi con incredulità.

Hammer: "Se pensate che io sia propenso a partecipare a questa merda vi sbagliate di grosso!"

Poi James si fa pensieroso, forse ricorda le clausole contrattuali, tant'è che sbuffa vistosamente.

Hammer: "Ok ma rimaniamo in tema natalizio, dimmi Quentin Taranpompino, visto che sei esperto di metafore... Ci stanno due enormi palle di natale che vengono frantumate da due coglioni che parlano di stronzate? E anche una donna incinta con antiquato copricapo che ostenta la sua verginità mentre un gruppo di buzzurri le stanno intorno pretendendo una gangbang insieme alla paternità del nascituro. E io e Al la salviamo, ma voglio il bastone di S.Giuseppe, non ti dico per fare cosa"

Alfonso: “Per fare cosa?”

McFist osserva Alfonso sdegnato dalla sua ingenuità, senza dargli risposta.

Quentin Spielbrick: “James, non ti conoscevo prima che tu venissi nel mio studio, nonostante Alfonso mi abbia detto che tu sia molto famoso. Però ho capito subito che tipo sei, non appena sei entrato. Lo si sente, l’odore di ribelle, lo si fiuta. Tu sei un ribelle. Tutta questa rabbia però non va bene applicata ad un Superhero. Devi incanalarla e ricavare un po’ di spirito natalizio. Adesso ci penso io.”

Spielbrick si dirige nel camerino, poi torna con una cuffia da babbo natale ed una bambola. Infila la cuffia in testa ad Hammer, poi gli sgancia anche la bambola.

Quentin Spielbrick: “Ora tu sei Babbo Natale. Ora tu sei una mamma. Puoi essere entrambe le cose allo stesso tempo. Rilassati e trova la pace dei sensi. Quando lo avrai fatto, potrai finalmente girare uno spot in cui darai l’idea di Superhero.”

McFist annuisce con convinzione, poi si avvicina al regista... ANVIL'S TREASON! ANVIL'S TREASON SU QUENTIN SPIELBRICK! Alfonso rimane sbalordito, McFist si rialza.

Hammer: "MERRY FISTMAS! OH OH OH!"

James lancia la bambola contro una parete, poi si toglie la cuffia e la scaglia per terra, infine trafigge Alfonso con lo sguardo ed esce fuori di scena. Il povero Al scuote il capo, sembra quasi triste. Riuscirà a riprendere in mano la situazione? Lo scopriremo la settimana prossima.

To be continued...



Taggart: “E dopo aver visto Brad Smith contro Ilich Izturre, eccoci al match tra Underdog e Hombre Savo!”
Kokone: “Che palle però! Io voglio vedere altro!”
Otto: “Tipo Raven che scuoia McFarry?”
Fregna: “Tipo Mark che fotte Esmeralda?”
Lover: “Tipo la pace nel mondo?”
Kokone: “Mh… Qualcosa del genere…”

Underdog vs Hombre Savo

Ecco risuonare “The Truth” di Beanie Sigel che annuncia l’ingresso di Hombre Savo, fischiatissimo dal pubblico della WBFF! Il wrestler messicano però non se ne cura e raggiunge il ring! Ma ora parte “Innuendo” dei Queen e Underdog, applaudito dal pubblico, si dirige verso il ring, mostrando comunque la stessa indifferenza del suo avversario. Il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

I due atleti iniziano subito a girarsi intorno e alla fine si chiudono in un Clinch! NO!!! Underdog afferra Savo per un braccio e lo chiude in una Hammerlock! Ma ora gli afferra la testa… HAMMERLOCK DDT!!! Incredibile mossa da parte di Underdog che prova subito il pin! 1…NO!!! Savo c’è, ma Underdog lo solleva e… Irish Whip alle corde! MA SUL RITORNO SAVO VA A SEGNO CON UN BIG BOOT! Quindi attende che Underdog si rialzi… SECONDO BIG BOOT! DOUBLE BIG BOOT!!! Underdog crolla gambe all’aria e Savo lo pinna! 1…2NO!!! Underdog resiste! Il messicano decide però di salire sulla terza corda… DIVING SPLASH! NO!!! Underdog alza le ginocchia! Brutto impatto per Savo che rotola per il ring tenendosi il ventre prima di venire inchiodato a terra da Underdog per un pin! 1…2…NO!!! Savo resiste, ma Underdog va subito a segno con uno Standing Moonsault per poi scendere dal ring in cerca di qualche arma.

Eccolo tornare nel quadrato con un tavolo che viene aperto a centro ring e su cui viene steso Hombre Savo! Underdog sale quindi sul paletto per provare una mossa aerea… UN MOONSAULT!!! NO!!! Savo si riprende e afferra una gamba di Underdog facendolo scivolare dalle corde! OUCH!!! The Cloud finisce con i gioielli di famiglia sul sostegno del turnbuckle! Savo ne approfitta e si carica Underdog in posizione di Crucifix Powerbomb… EL JARABE TAPATITO!!! NO!!! Prima che possa staccarsi dall’angolo, Underdog riesce a liberare un braccio e colpisce Savo con alcune gomitate alla tempia riuscendo a liberarsi dalla presa! Il giovane tedesco si sistema bene sul paletto… DESBELIEF!!! A SEGNO!!!

Taggart: “Mossa fantastica!”
Otto: “Sì, ma quel tavolo è ancora intatto… E NON MI STA BENE!!!”

Underdog decide di accontentare Otto e sale sul tavolo con Hombre Savo… PULLING PILEDRIVER!!! NO!!! Savo reversa in un Back Body Drop! Underdog cade a tappeto e Savo gli salta addosso con uno Knee Drop! OUCH!!! Underdog si porta le mani al volto, ma Hombre Savo lo solleva impietoso… E LO SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO CON LA ENERGY DROP!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kokone: “Sei contento ora, Daniel?”
Otto: “Come Fregna davanti ad un’orgia!”
Fregna: “Dove? Quale orgia? Dov’è?”

Hombre Savo copre Underdog per un pin! 1…2…3NO!!! UNDERDOG C’E’!!! Savo però non ci sta e colpisce l’avversario con una serie di pugni al volto fino ad aprirgli una ferita sulla fronte! Quindi scende dal ring e prende una scala! Savo apre la scala a centro ring e sale fino su in cima!!! VUOLE PROVARE LA DIVING SPLASH DA LASSU’!!! NO!!! Underdog si riprende in tempo e raggiunge Savo sulla scala!!! Underdog fa sbattere la faccia di Savo sulla scala, stordendolo… E UNDERDOG VA A SEGNO CON LA OVER CASTLE!!! DALLA CIMA DELLA SCALA!!! INCREDIBILE!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

IMPATTO DEVASTANTE PER ENTRAMBI GLI ATLETI!!! Ora sono entrambi a terra e l’arbitro conta il KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!! SI STANNO RIALZANDO!!!
10!!!NO!!! SONO IN PIEDI!!! IL MATCH CONTINUA!!!

Savo prova subito una Clothesline su Underdog che però evita e contrattacca con un Toe Kick! JUNK COSTRAINT!!! A SEGNO!!! E adesso chiude Savo nella Mincing Knife!!! Il messicano inizia a urlare di dolore mentre la presa di Underdog si fa sempre più insostenibile!!! MA SAVO NON CEDE!!! SAVO NON CEDE!!! Alla fine è Underdog a mollare la presa per la frustrazione, ma solo per mandare subito Savo KO con un Curb Stomp! Underdog scende ora dal ring e fruga sotto di esso… E PRENDE UN FASCIO DI LIGHTTUBES!!! Il tedesco sta per tornare sul ring… MA SAVO SI E’ RIPRESO!!! E SI LANCIA PER LA LOCO!?!!!! NOOOOOOO!!! UNDERDOG GLI LANCIA ADDOSSO IL FASCIO DI LIGHTTUBES!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Hombre Savo è un lago di sangue, ma Underdog non ha pietà e lo riporta sul ring, per posizionarlo con la testa tra le sue gambe… MACHT!!! IN ARRIVO!!! NO!!! Savo reversa in un Back Body Drop, ma la spinta che riesce a dare alla mossa è tale da far capriolare Underdog in aria! Savo riesce ad afferrare Underdog al volo e i due si trovano schiena contro schiena… OH MY!!! EL JARABE TAPATITO!!! A SEGNO!!! Savo copre subito Underdog!!!

1!!!
2!!!
3!!!

INCREDIBILE VITTORIA PER IL MEMBRO DEL SOMBRERO!!!

Vincitore: Hombre Savo

Taggart: “Un match del genere non lo rivedrete in nessun’altra federazione di wrestling!”
Kokone: “E meno male! Io non ho certo voglia di vedere due merde come Underdog e Hombre Savo!”
Lover: “Però devi ammettere che hanno dato vita ad un grandissimo spettacolo!”
Kokone: “L’unico spettacolo sarà la tua testa infilata in un cesso se non stai zitto!”
Otto: “Lo farai sanguinare?”
Kokone: “Penso di sì…”
Otto: “ALLORA FALLO, CAZZO, FALLO!!!”



Si ritorna in onda con le immagini sul titantron che già preannunciano l'arrivo del prossimo protagonista di questo show. Direttamente da Woking, Inghilterra, l'unico e mitico Sir Richard Philip Henry John Benson, FWF Director of International Board.



Il pubblico accoglie con un sincero boato di approvazione il baronetto di Woking, anche se in sottofondo si coglie un tappetino sonoro di “frocio, frocio, frocio”.
Sir Richard è qui questa sera per affrontare Nergis, la General Manager della FWF, in quanto ha violato i regolamenti della FWF International Board nell'ambito delle title shot. Ne vedremo delle belle signore e signori, Sir Richard dice sempre quello che pensa senza nessuna paura.
Il Director Board sale sul ring aiutato da alcuni inservienti, e qui prende il microfono con il tipico charme del grande comunicatore che lui è.

“UEEEEEEEEEEEEEEH!!!! Let's Go Mai Freend!
Ma come mi piace, ma come me piace venire qui a trovarvi, qui nella WBFF, negli IuEssEi, perché sapete no, quando arrivo qui all'aeroporto tutti stappano le bottiglie di CHAMPAGNE! Non ci credete? E fate bene! Perchè è una grande STRONZADAAAAAAAAAAA!!!!!
Sapede a me piaze andare subito al punto, alla radice noooo del problema, senza lasciarmi sviare da qualcos'altro, ed io sono qui per parlare con la signora Nergis... e le sue ultime degisioni didolistiche non rappresentano niente, le decisioni de Nergis me deludono parecchio, me sembrano prese dal Niu' Durkish Order, non fa altro che ricalcare il volere del gruppo turco, NON CAPISCO IL SENSO... capido, PERCHé SE TU, NO! Sei la Gieneral Manager di una sigla importante, quando prendi le decisioni didolistiche vuoi fare qualcosa per il bene della FWF, ma lei non fa aldro che assecondare quello che vole l'nTo... ma non ci sta un'idea de meritocrazia de base, ED IO MI SONO SCOCCIATO... PERCHé NERGIS SE TE SEI COMPRADA IL TUO POSTO, NON TE SEI MICA COMPRATO IL MIOOOOO.... HAI CAPITO?! Perché se non lo hai capito, se voi non avede capido che sono ancora io che comanda in FWF, allora non avede capido, NON AVEDE CAPIDO UN CAZZOOOOOOOOOO!!!! Molta gente sta continuando, io non capisco perché insistere, come mai NERGIS MI MANDA una missiva dicendo stasera ho deciso due daidol match. Ti chiedo solo una cosa Nergis, fammi, FAMMI QUESTA CORTESIA... Vieni qui a dirmele in faccia queste cose”

Applausi da parte del pubblico, Sir Richard fissa lo stage in attesa di veder spuntare qualcuno.
L'”nTo Theme” risuona nell'arena ed ecco arrivare Nergisi, la FWF General Manager, e non è sola... con lei c'è tutto il new Turkish order!!! Memeth Arkin, con il titolo FWF World Heavyweight, Kemal & Mustafa, con le cinture FWF World Tag Team, Safiye, Ismail, Ifrit the Giant, Eddie “El Turco” ed anche “nTo-Maniac” Baldone. Il drappello di gente raggiunge rapidamente il ring, Ismail ed Ifrit allargano le corde facendo passare i compagni guidati da Nergis. Sir Richard non ci sembra assolutamente intimorito dai turchi. Eddie passa il microfono a Nergis che si mette a parlare:

"Sir Richard, questa è la differenza fra una fine donna di classe ed un grezzo campagnolo che ha avuto la fortuna di nascere in una importante casata ed ereditare una decina di inutili sottonomi. Lei inoltre si è fatto molti nemici, uno di questi le consiglia di DARSI FUOOOOOOCO!"

Nergis mantiene la sua eleganza pur insultando il Director of FWF International Board.

"Forse dovrei consultarmi con lei, ha ragione su questo, ma l'ultima volta che avevo un'idea geniale ed affine al miglioramento della qualità degli show in World Bloody Fight Federation, lei insisteva che la sfida fosse un POLLO on a Pole match. Si rende conto? Per quale ragione il DIVINO Memeth Arkin ed il Greek Warrior John Kratos dovrebbero lottare per un misero pollo? Le devo dire quello che penso di questo grande direttore, devo togliermi un bel peso di dosso"

La donna si avvicina a Sir Richard e lo guarda dall'interno del suo velo.

"LEI E' UN CANARO!!!"

Sir Richard si toglie gli occhiali da sole e fissa Nergis con uno sguardo tra il truce e il perplesso. Il Director of FWF International Board avvicina il microfono alla bocca:

“Ma manco il trucco agli occhi te sei saputa fare... - Richard commenta il make-up di Nergis – quanto sei bella cara, Dio mio, allora sei l'ultima delle donne, non vali niente, allora ti metto sul marciapiede a via Zara, a via Zara a Milano, questo è il posto che fa per te... sul marciapiede a via Zara... E poi questi qui intorno a me – Richard indica i membri del new Turkish order attorno a lui – schifosi, vermi, capido, strisciate per terra come gli ultimi vi calpesto, hai capido, vi calpesto ultimi... ultimi schifosi, io non li sopporto questi... poi con i didoli miei, tutti con i didoli miei, avete capido, questi vanno in giro con i didoli miei... ENONMISTABBENEEEEEEEEEEE!!!”

Boato di pubblico.
Nergis sta per risponde, ma ecco che arriva un seccato Memeth Arkin che si impossessa del microfono per rispondere a Sir Richard.

"Parrucca lo sai cosa sono queste? Solo le tue ultime parole. Perchè nessuno si è mai permesso di parlare così al new Turkish order. Così come abbiamo distrutto coloro che rivestivano il tuo ruolo prima di te, annienteremo ogni tua voglia di primeggiare e rivolgerti in modo ingiurioso a Nergis e al new Turkish order. Benzoni, hai i minuti contati...anzi i secondi...!”

Richard è chiaramente alterato, e risponde con rabbia a Memeth:

“Brutto squallido schifoso, ultimo degli ultimi esseri umani... e sai quello che ti meriti, tu pensi di mettermi in difficoltà? A me? Con tutte le amicizie che c'ho io? Politiche, de carabinieri, de polizia, de tutt'altro gen... genere, amici potenti, pensi tu a me di mettermi in difficoltà? Ed è un avvertimento verso tutti quelli che mi vogliono mettere i bastoni tra le ruote.... stati attenti, c'era un vecchio articolo negli anni '70, era na metafora, diceva “Chi tocca Benson muore”... ovviamente non muori, ma non vorrei pensare a cosa te postess... potesse succedere”

Arkin sorride sornione. La sua è la faccia di uno che sa cosa succederà nei prossimi minuti.

"Sir Parrucca, quello che dici sono solo baggianate. Lo sappiamo tutti che in realtà sei solo un cucciolo..."

Sir Richard perde definitivamente la pazienza, lascia cadere il microfono e sbraitando in un linguaggio sconosciuto comincia ad agitare il bastone contro Memeth Arkin. Il campione FWF World Heavyweight evita un fendente dell'inglese e subito dopo lo fredda con un calcio basso, Sir Richard caccia un urlo:

“AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH”

Memeth lo imprigiona, va per sollevarlo (con fatica), Sir Richard urla ancora:

“MIO DIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

1453! 1453! Sir Richard subisce la finisher di Memeth Arkin!!!! Il pubblico fischia pesantemente l'nTo, mentre Benson continua ad urlare da terra:

“LI MORTACCI VOSTRI.... ANDATE A FANC.....”

Memeth ordina ad Ismail ed Eddie di sollevare il baronetto di Woking. Benson è ancora battagliero e sputa verso Memeth!! Il Divo non si scompone più di tanto e molla una sberla potentissima! Il campione FWF con fare truce afferra i capelli di Richiard ed inizia a tirare... tira... tira che ti ritira... e la parrucca si stacca... MEMETH A SPARRUCATO SIR RICHARD!!!!
Il momento più scioccante del 2011! Memeth senza rispetto mostra al pubblico la parrucca di Richard come un trofeo di guerra!!! Il campione riprende il microfono:

"Guarda Mark, guarda!!! Io sono un uomo di parola ricordatelo. Ad ogni mio avversario ho tolto qualcosa. Che esso sia un titolo, che esso sia la sua donna, che esso sia il suo scalpo! Tu cosa preferisci perdere? Il titolo, la tua donna o una parte di te? Ti assicuro che se pensi di sacrificare un pezzo di te stesso non sarai così fortunato come Sir Parrucca. Mi prenderò le tue gambe, le spezzerò e ti renderò invalido per sempre."

Memeth consegna la parrucca a Baldone, che apprezza il regalo, e dopo aver fatto il baciamano a Nergis invita i compagni ad abbandonare il ring. Tra i fischi del pubblico i turchi vanno via ed arrivano i paramedici a soccorrere Sir Richard. Il baronetto di Woking è svenuto, la perdita della parrucca è stato un evento fin troppo traumatico per lui.

Lover: "dopo questo intenso segmento mi viene solo da canticchiare"
Taggart: "non farlo..."
Lover: "Cristo è risorto verameeeeeeeeeeente... l'amoooooore"
Kokone: "serata decisamente natalizia con il regalo a Baldone"

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 435
Post: 435
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/12/2011 20:06
 
Quota

"Rock the Casbah" dei Clash risuona nell'arena, è tempo dell'entrata di Eddie, el Profeta!
Nelle scorse settimane Eddie si è reso protagonista di una serie di promo molto strani, che ai più non sono piaciuti.
Stavolta Eddie appare spavaldo, lontanissimo dal piagnucolone di settimana scorsa.
Accolto dai fischi, si procura un microfono e inizia a parlare a centro ring.

E: "Per Allah!"

Subito la gente aumenta i fischi nei confronti di Eddie.

E: "Salve a tutti gente, questo è il saluto che apprezzo di più da voi. Dopotutto anche voi non mi piacete... Ho sentito troppe persone parlar male di me, considerarmi un pazzo! Ma negli show precedenti, lo ammetto, vi ho un po' confusi. Volevo spiegarvi il perchè della mia conversione, volevo parlare del mio travaglio interiore. Ma ho scoperto che voi siete un branco di fottuti cerebrolesi che non resce a comprendere un discorso leggermente più complesso del solito! Dopotutto voi non siete gli Eletti di Allah..."

I fischi aumentano ancora di più.

E: "Sono stufo di essere considerato un debole. Il mese scorso la stella di Eddie stava salendo sempre più nel firmamento del wrestling. Ho attaccato Red Revolutio nRavne, ho guidato l'nTo alla vittoria contro quei pazzi pagani, ho ottenuto un match per il King of Fight dopo brevissimo tempo. E ancora non ottenevo il giusto riconoscimento che mi spettava! Sono stufo di voi, ormai il vecchio Eddie, quello che vi divertiva, è morto!"

Eddie fa addirittura il segno del tagliagole.

E: "Sono qui per parlarvi ancora della mia conversione. Non per farvi capire perchè mi sia convertito. Siete troppo stupidi per comprenderlo e per voi Islam significa semplicemente Osama Bin Laden... Stupidi americani. Sono qui per ribadire il mio progetto, il progetto che dovrebb'essere dell'intera nTo... La Jihad contro gli infedeli!"

Eddie s'inchina a terra quasi per pregare, mentre il pubblico fischia sempre di più.

E: "Sembra strano, eh, che un luchador si converta all'Islam? Ma l'Islam è senza confini, è il suo messaggio che conta. So benissimo che l'nTo non ha alcuno sfondo religioso dietro. Ma ho voluto studiare la cultura di chi mi stava accanto. Non potevofidarmi di persone che neanche conoscevo. E ho trovato nel Corano ciò che trovavo da tanto. Un obiettivo. Ho trovato un Dio onnipotente, vendicativo, bellicoso. Un Dio che punisce chi non lo segue e premia chi combatte per lui. Il mio spirito combattivo ne è uscito rinfrancato! Ho visto nell'Islam una possibilità di riscatto. Prima ero un semplice pagliaccio. Ma l'Islam permette a chiunque di avere un ruolo importantissimo. Quello di portare nel mondo il Regno di Allah... E io, il Profeta, lo farò!"

Eddie alza le braccia al cielo, festante.

E: "Io mi sento un eletto! Superiore alla massa che non comprende che c'è qualcosa oltre le vostre misere vite! Convertitevi, gente! Cambiate, come ho fatto io! Abbandonate i vostri abiti ridicoli, vestite l'armatura del guerriero di Allah! Mentre prima non avevo alcuno scopo, ora ce l'ho. Il mio è un grido di guerra contro tutti coloro che riterrò infedeli. Il Regno della Jihad, del sangue e del dolore... Niente stupide pippe mentali, ciò che voglio mostrarvi è pura lotta! Io, il luchador più grande dell'Anatolia, userò i doni dati a me dal Supremo Allah per stupirvi tutti, per farvi comprendere quant'è grande la forza di Allah! Io, il profeta di Allah, guiderò il New Turkish Order e l'intera WBFF sulla retta via! Convertitevi, finchè siete in tempo... O vi convertirò io, con la forza! Per Allah!"

Eddie getta il microfono a terra e si inchina un'altra volta, per poi avviarsi nel backstage.
Questa volta sembrava davvero sicuro di sè: che abbia trovato la sua giusta dimensione o ci romperà ancora i coglioni coi suoi cambiamenti?



Mr.Attitude sporge Mr.Attitude sporge in avanti la mano destra, ma risuona a pieno volume...in avanti la mano destra, ma risuona a pieno volume “What do you do for money, honey”. Michael McFarry si presenta sullo stage armato di microfono e si porta velocemente sul quadrato.

Taggart: “che è questa cosa?”
Kokone: “un errore... purtroppo la capiranno un paio di persone”
Lover: “IO!!!”

Safiye vs Artemis

Le note di “Olurum Sana” di Tarkan preannunciano l'arrivo Safiye, la ragazza del new Turkish order. Dopo la vittoria nel ppv “Gates of Hell”, al fianco di Nergis contro Esmeralda & Artemis, Safiye è partita alla volta del Brasile dove si è allenata nella “Universidade do Vale Tudo”, una delle più rinomate palestre di MMA, Vale Tudo e Brazial Ju Jitsu del Paese sudamericano, sotto la supervisione di Rodolfo Stacie, leggenda internazionale delle MMA e maestro di BJJ.
La ragazza è in cerca cella sua prima vittoria in singolo, risultato che tenterà di ottenere affrontando Artemis, rappresentate della ECF. Nel match precedente a questo Safiye ha sfoggiato la sua nuova spettacolare finisher, il Valide Tornado (Skytwister Press), chissà se questa sera presenterà al pubblico qualche nuova mossa imparata in Brasile, magari una submission del BJJ.
Safiye arriva sul ring ancheggiando e scuotendo il ventre qua e là, mentre quel pervertito feticista del cameraman inquadra i piedi nudi della lottatrice turca

Lover: "whola lotta love"
Kokone: "non cantare!"
Lover: "nemmeno i Led Zeppelin?"
Kokone: "no. Pensa a commentare"
Lover: "la lottatrice turca raggiunge il ring"
Kokone: "questo lo sa pure la mia prozia bielorussa Kemesh"

“Resign to Surrender” degli Epica accompagna l'arrivo di Artemis, ed il pubblico si dimostra abbastanza freddo nei confronti di una lottatrice appartenente ad un'altra federazione. Probabilmente il pubblico della WBFF avrebbe voluto vedere in azione una lottatrice della propria federazione, ed i nomi non mancano. Artemis arriva sul quadrato, e notiamo che la differenza di altezza tra le due lottatrici è abbastanza marcata, Safiye dall'alto dei suoi 163 cm sembra una “nana” davanti ai 180 cm statuari della lottatrice della Repubblica Ceca

Fregna: "che gnocca, voglio un appuntamento con lei a fine match"
Taggart: "e con Safiye?"
Fregna: "no, lei no! Però ammetto che una volta una donna mi ha intimato a metterle un sacchetto sulla faccia..."
Taggart: "stai violando usanze che hanno una storia secolare"
Fregna: "ah, temevo che avessi scoperto cosa ho fatto con tua moglie. Meglio così..."

L'arbitro espleta i controlli di rito e il match può iniziare.... DIN DIN DIN!

Safiye vs. Artemis

Safiye si lancia sicura contro Artemis, serie di Low Kick della turca sulle lunghe gambe della ceca... SCIACKTE!!! Il rumore dei colpi si alza dal ring. Artemis corre al riparo chiudendo Safiye in una Side Headlock... non troppo serrata, la turca infatti riesce a liberarsi evolvendo la situazione in un clinch. Prova di forza tra le due donne, Artemis fa sentire la sua sua forza pressando Safiye che però non si arrende facilmente. La lottatrice ECF “abbraccia” la rappresentante dell'nTo... BELLY TO BELLY TAKEDOWN!!!! Artemis porta l'avversaria a terra con una mossa di grande impatto.
La ceca prova a gestire la situazione ma Safiye non lo permette, piccolo serie di scambi tecnici a terra con la turca che riesce a mettersi in posizione di monta. Afferrando Artemis per il bacino Safiye si alza portandosi dietro l'avversaria... timido tentativo di German Suplex, ma Artemis si libera subito e ribalta in un'ARMLOCK!!! Safiye viene chiusa in una presa a terra, la ragazza turca riesce a liberarsi da un colpo di reni, ma l'azione è vana visto che viene immediatamente imprigionata di nuovo in una CROSSFACE!!!
La ragazza dell'nTo viene spiazzata dalla submission ma riesce con caparbietà a raggiungere le corde facendo così intervenire l'arbitro a bloccare la mossa. Artemis molla la mossa e subito Safiye l'attacca applicando un'ARMLOCK!!! La lottatrice della ECF si libera con decisione, da qui parte una nuova serie di scambi tecnici, mosse e contro mosse che riportano le lottatrice in posizione eretta. Safiye è alle spalle di Artemis, sembra voler ritentare il German Suplex ma la mossa cambia in un OCTOPUS HOLD!!! Oggi è tutto un continuo di submission move tra donne.

Kokone: "questa presa si chiama..."
Fregna: "DOGGY STYLE"
Kokone: "a dire il vero no"
Fregna: "fa lo stesso, mi eccita comunque"

Artemis subisce la mossa per qualche istante, ma immediatamente dopo facendo leva sulle gambe solleva Safiye portandosela a spasso verso le corde!!! La ECF si libera con prova di forza impressionante. L'azione non ha sosta, Safiye comincia a tempestare Artemis di calci alle gambe, che poi diventano calci all'addome ed infine un ROUNDHOUSE KICK si impatta sulla guancia sinistra di Artemis!!! La lottatrice originaria di Praga cade all'indietro al tappeto. Safiye si butta sopra all'avversaria per il primo pin del match...

1...
1.9...
No!

Artemis si libera prima del secondo tocco. Safiye ripete l'assalto a base di Low Kick, ne vanno a segno due-tre, la ceca intercetta la gamba dell'avversaria imprigionandola! Artemis sfrutta la situazione per mettere a segno un FISHERMAN'S SUPLEX HOLD!!!

1...
2...
No!

Safiye scolla la spalla da terra... ma Artemis non molla la presa, continua a tenere la posizione del Fisherman's Suplex, si rialza portandosi dietro l'avversaria e provando a bissare la mossa di poco prima, ma Safiye si oppone come un'indomabile leonessa. Artemis solleva Safiye a mezz'aria, la turca scalcia e ritorna con i piedi per terra, la lottatrice della ECF non ci sta e ci riprova ancora...
niente da fare, Safiye si libera e tira una sonora sberla ad Artemis!!!
Nuova Kick Rush, ma Artemis blocca un paio di calci mandando a vuoto la turca, tentativo di Spear della ceca... Safiye intercetta in un REVERSE CROSSARMBREAKER!!!
Safiye “evolve” la mossa una Crossface, ma Artemis non si fa imprigionare facilmente, la turca prova ancora cambiare mossa di sottomissione provando una Rear Naked Choke... ma invano!
Artemis trova con forza si alza portandosi dietro Safiye sulle spalle!!!
La lottatrice ceca resiste ai movimenti della turca e mette a segno una DEATH VALLEY BOMB!!!
Schienamento...

1...
2...
No!!!!

Safiye si salva, ma Artemis la blocca immediatamente in una REAR NAKED CHOKE!!!
La turca non vuole arrendersi e lotta come una disperata allontanando le mani della ceca dalla propria gola. Guizzo di Safiye che con rapida mossa afferra una gamba di Artemis dando vita ad una LEG LOCK, che costringe la lottatrice ECF a mollare la sua presa.
Safiye insiste a trattenere l'avversaria a terra, le imprigiona una gamba... applica una dolorosa submission, la Fish Stretch Sleeper o Volk Han Special... Artemis prova a resistere alla doppia azione presa su gamba + strozzamento, ma è troppo anche per lei... ARTEMIS CEDE!!!!
SAFIYE HA VINTO IL MATCH!!!!
La ragazza dell'nTo vince il suo primo match in WBFF sottomettendo l'avversaria con quella che ha tutta l'aria di essere la sua seconda nuova mossa risolutiva.

Vincitrice: Safiye

Safiye esprime tutta la sua gioia saltellando per il ring, mentre Artemis viene soccorsa dai paramedici. Il pubblico è abbastanza indeciso sul da farsi, vuoi perché il match è stato un po' troppo “accademico”, vuoi anche perché non sapeva chi tifare.

Lover: "Safiye ti amooooooo"
Fregna: "non fregarmi il ruolo, mettiti in coda, bello"
Taggart: "successo per la bresler del new Turkish order"

Safiye si impossessa del microfono e si mette a parlare:

“Vittoriaaaaaaa! - gli nto-maniacs applaudono – Prima di tutto... vi annuncio che quella che avete vista qualche istante fa è la mia nuova presa di sottomissione... la SHERAZADE SLEEPER!!! Il messaggio voglio che sia chiaro... e sapete bene a chi lo voglio indirizzare, “principessina” se non sarai schiacciata dal possente Valide Tornado, allora il tuo destino sarà quello di essere addormentata nella morsa di Sherazade, e tu ti addormenterai per mille ed una notte... ed al tuo risveglio ti ritroverai dove meriti di essere... ai miei piedi!”

I fans di Esmeralda contestano pesantemente Safiye.

“Fischiate me? Forse dovrete fischiare la vostra amata federazione e il suo capo, Mr. Leone. Io per questa sera avevo chiesto un match per mostrare al mondo i miei progressi, mi sarei aspettata di ritrovarmi sul ring una lottatrice WBFF, Lilith, Elsa o Prudencia... invece mi hanno mandato contro una mercenaria di un'altra federazione che tra l'altro avevo già sconfitto... a questo punto Mr. Leone potevi mandarmi contro direttamente la tua “principessina”. Mr. Leone, e tutti voi che ora mi state fischiando, lo so che siete affascinati dallo stile vecchia marina... io posso migliorare, io posso andare avanti, io posso andare oltre, io sono il FUTURO!”

Safiye alza il braccio al cielo congedandosi dal pubblico.

Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
We pillage plunder, we rifle and loot.
Stand up me hearties, yo ho.
We kidnap and ravage and don't give a hoot.
Stand up me hearties, yo ho.


Boato del pubblico accoglie l'ingresso di Esmeralda...

Safiye si volta di scatto verso lo stage pronta a ricevere la principessa pirata...

MA ATTENZIONE SULLO STAGE NON APPARE LA CAMPIONESSA BENSI WILLIAM!!

Safiye non fa in tempo a capire l'inganno che non appena si volta viene centrata in pieno volto da Esmeralda con la cintura...

La principessa poi si porta verso (Artemis) sembra assincerarsi delle sue condizioni, l aiuta a rialzarsi, ma poi la stende con un ddt sopra la cintura...

ESMERALDA HA DISTRUTTO LE 2 RAGAZZE e ora sembra finalmente si fa passare un microfono

" Scusate l interruzione! Certo non è nel mio stile quello di combinare queste cose solitamente sono sempre stata onesta e rispettosa con tutti "

Il pubblico pare divertito dalla frase di Esmeralda

" Dicevo... Stasera abbiamo assistito a qualcosa di molto divertente..Ma come possiamo notare questa cintura è ancora mia.. E queste 2 beh... vi sembrano 2 che possano riuscire a strapparmela? Andiamo siamo un attimo realistici... Safiye non riuscirebbe a riconoscere una moschea nemmeno se gliela indicassero... E oltretutto quella ragazza fara venire un esaurimento nervoso a Nergis e a tutto il suo staff di turchi arabi o che altro diavolo sono... Suvvia tutti i suoi amichetti si sono contraddistinti per la loro brutalità la loro ferocia e questa povera tenera fanciulla... si è contraddistinta per le sue sconfitte... Ha dovuto chiedere scusa ai suoi connazionali per evitare la lapidazione...
Mentre che dire di Artemis... beh per lo meno lei non fa parte di quella feccia.. Lei è una di noi... Ma anche lei è caduta per mia mano... Eppure ancora credono di poter arrivare in cima all'olimpo...
Ebbene se è questa cintura che vogliono l'avranno...
Nergis ho sentito che il tuo capo non è molto contento di come stai lavorando..quindi apri bene le orecchie... Quando torneremo da Betlemme, perchè non dai loro quello che loro vogliono... un bel match per decidere chi sarà la nuova 1st contender...Una o l'altra per me non fa nessuna differenza.. Sono cadute una volta cadranno di nuovo... Ah già avrai bisogno di un arbitro leale e imparziale che garantisca che non ci siano stranezze nel match... Mmh che ne dici Will?? Te arbitro in mezzo a queste 2 bellezze? Babbo Natale arriva in anticipo ragazzone quest'anno! "

William sullo stage se la ride di gusto e sembra esser molto soddisfatto della decisione di Esmeralda.

" Bene Nergis... Non ti resta che stampare il contratto... Come vedi anche per te Babbo Natale arrivato in anticipo amica mia! Come vedi Nergis non sei la sola ad avere idee... GIGANTI! "

La theme song della campionessa risuona nell arena ed Esmeralda abbandona il ring lanciando un ultimo sguardo alle 2 ragazze sul ring, e mandandogli un bacio dalla rampa.



Le telecamere ci portano nei corridoi. Inquadrano subito un Chung Wung Li agitato che cammina nervosamente verso non si sa cosa. Nessun scambio di parole, solo il respiro profondo del manager di Lin Li Yung. Finalmente, capiamo dove vuole arrivare. "Jack Leone", così la targhetta recita. Il manager la apre e davanti a lui si apre un'altra stanza, che non avevamo mai visto: l'anticamera del camerino di Leone. Una bella ragazza è seduta dietro a una scrivania in mogano, intenta a scribacchiare su qualche foglio. Chung la guarda di sfuggita, poi si incammina verso la porta che lo farà incontrare con Leone. La ragazza, però, alza lo sguardo e vede il cinese e scatta in piedi.

Segretaria: "Signore, signore! Si fermi! Non può entrare! Il signor Leone al momento è molto occupato!"

Niente, Chung non si ferma e ormai è vicinissimo alla porta. La ragazza in preda al panico si avvicina velocemente verso Chung.

Segretaria: "HO DETTO DI FERMARSIIIII!"

Chung si ferma, un attimo prima di aprire la porta. Si volta, lentamente, verso la ragazza che sbuffa e si sistema nervosamente i capelli per poi riavvicinarsi al suo posto di lavoro. Il manager sorride e si avvicina a lei, piano piano. Adesso, è di fronte alla scrivania con la ragazza che lo fissa, forse un po' impaurita.

Chung: "Allora posso lasciare alcuni messaggi a lei, signorina.."

Il manager originario di Pechino invita la giovane a dire il proprio nome.

Segretaria: "Griffin. Pamela Griffin. Comunque si, può lasciare dei messaggi a me, se desidera. Appena il signor Leone si libererà, riferirò tutto."

Chung sorride, sistemandosi i capelli.

Chung: "Bene, è una segretaria molto affidabile. Quindi, il primo messaggio è quello più importante."

CIIAF! Schiaffo di Chung sulla guancia della segretaria che rimane sorpresa e sbalordita di fronte a questa mossa impensabile del manager. Quest'ultimo, però, rimane impassibile a osservare la ragazza che si tiene una mano sulla guancia che velocemente diventa tutta rossa.

Chung: "Mai e poi mai, alzare la voce con me, signorina Griffin. Mai."

La ragazza annuisce spaventata.

Chung: "Ottimo, sapevo che avrebbe capito subito. Lei è una ragazza molto sveglia, solo che deve essere, come dire, educata. Comunque, il secondo messaggio che deve riferire a Jack Leone è il seguente: esigo, immediatamente, un rematch per Lin contro Evans. Quel codardo ha osato truffarci come se fossi dei poveri manigoldi e noi non possiamo di certo stare fermi a un simile trattamento, chiaro?"

La ragazza annuisce, Chung sorride.

Chung: "Bene, signorina Griffin. Il secondo messaggio che deve riferire al suo capo è il seguente: in questo match, non dovranno esserci via di fuga, né la possibilità di sfruttare strategemmi per Evans, chiaro?"

La segretaria annuisce ancora una volta, mentre Chung la saluta con un cenno della testa voltandosi.

Griffin: "Scusi, signor Chung, ma se il signor Leone rifiuterà questa proposta?"

Il manager si volta verso la segretaria, sorridendo.

Chung: "Ottima domanda, signorina Griffin. Se Leone dovesse rifiutare, anche se non credo, ricordateli chi sono e cosa posso scatenare qua in WBFF. Lui accetterà, signorina. Adesso la saluto, sono un uomo impegnato pure io."

Il manager esce dalla stanza, lasciandosi alle spalle la segretaria.

CAMERA FADES



L'arena della WBFF si contorna di fischi quando risuona la splendida Atom Heart Mother dei Pink Floyd, la theme song di Bohèmien!
Il wrestler del Parnaso entra, come negli ultimi tempi, in modo spavaldo, agghindato in modo elegantissimo, passeggiando sulla passerella come durante una sfilata di moda.
Bohèmien cammina molto lentamente e ciò non fa altro che innervosire ancora di più il pubblico, che aumenta così i fischi, ma Bohèmien non sembra interessarsene.
Salito sul ring, perde altro tempo, e poi finalmente si fa pasare un microfono da un factotum della WBFF.
Attende un po' che i fischi smettano, e poi inizia a parlare.

B: "Tutta questa storia è iniziata quando mi è stata lanciata una sfida. Aaron Kirk, il cosiddetto Desperation Champion, ha sfidato Bohèmien, l'ex campione del mondo, sconfitto e umiliato dal pirata Captain Mark. Settimana scorsa ho accettato la sfida e ho demolito due wrestler random di questa federazione per diventare il primo sfidante di Aaron Kirk. Questi sono i fatti, o almeno ciò che voi dalla mente ristretta riuscite a cogliere..."

Ecco che i fischi riprendono.

B: "C'è molto di più dietro tutta questa storia. Neanche un mese fa Bohèmien era l'uomo al centro di tutto. Temuto, rispettato o odiato, il mio nome era strettamente connesso al nome stesso della WBFF. Tutti i grandi della federazione, nolenti o volenti, dovevano avere a che fare con me nei loro programmi. Mi sono proclamato il sovrano incontrastato di tutto ciò che è di fronte a voi, e così son ostato fino alle continuie e ripetitive sconfitte, prima contro Raven, poi contro Captain Mark..."

Il pubblico stavolta accenna cori a favore di Raven e Mark

B: "Tutto è cambiato all'improvviso. Leone, che non mi aveva mai considerato come il suo nemico numero uno, mi ha subito messo da parte. Non ho ricevuto alcuna occasione di rivincita, come spetterebbe ad un campione appena decaduto, e il leader di quei fanatici fantocci dell'nTo si è subito inserito nel vuoto lasciato da me. La propaganda ha creato nuovi nemici, invasori provenienti da altri luoghi. Bohèmien, colui che spevantava chiunque, è stato presto dimenticato, come è sempre successo e sempre succederà..."

C'è una strana nota di tristezza nelle parole di Bohèmien, di solito sempre molto arrogante.

B: "Cos'è un bohèmien? Un bohèmien è un isolato, un emarginato, colui che vive fuori dai confini della società. Quando trionfa, è allontanato come un lebbroso. Quando perde, allora il suo nome subisce una damnatio memoriae. Ma il bohèmien non se ne interessa, perchè il suo obiettivo non è piacere alla massa! Voi siete stati chiamati dal sottoscritto stupide pecore belanti e per sempre sarete tali! Non appena vi è stato detto che io sono un perdente, voi avete cancellato tutta la paura che ho trasmesso ai vostri falsi idoli, tutto il terrore che si leggeva negli occhi dei vostri figli quando entravo in queste luride arene!!!"

La mazzata di Bohèmien contro il pubblico è pesantissima, i fan rispondono con sempre più fischi ma Bohèmien sembra gasarsi per questo.

B: "Io sono tornato in WBFF, dopo cinque anni, ben cinque anni dal mio ingresso, per rivoltare un mondo. Il mio era un sogno, il Dionisiac Dream. Seminare il caos e il disordine. La mia era... La mia è una vendetta contro chi mi ha sempre disprezzato e chi dimostra ancora di disprezzarmi e tenermi da parte! Da sempre, da SEMPRE mi sono sentito disprezzato da questo mondo! Ma non mi sono mai arreso alle vostre catene, al vostro conformismo! Ho sempre cercato di realizzare grandi progetti per ottenere un riscatto da una condanna immeritevole! Mi sono sempre sentito piccolo di fronte alle avversità della vita, ma enorme rispetto a tutti i piccoli uomini che incontro ogni giorno, a gente come voi!!!"

Sapete che succede, dai.

B: "Tutti i grandi uomini sono lacerati al loro interno dalla disperazione! Vogliono cambiare le cose in meglio, imporre la loro volontà nel mondo, ma folle di pecore belanti impediscono ai migliori di emergere! E così si trovano ad essere i deboli della situazione... La disperazione è la mia essenza, la mia anima, il mio tutto. Sono sempre stato disperato e sempre lo sarò. Il mio destino è quello di essere infelice per sempre, perchè VOI, la massa, voi che comandate su ogni cosa, non mi capirete mai! A me non interessa prendere il vostro posto! La mia unica, sola ragione per cui sono qui è DISTRUGGERE le vostre illusioni, i vostri sogni di felicità. Voglio far comprendere ai Leone, i Raven, i Mark, i Kirk e tutta la gente di questa razza cosa si prova ad essere disperati, leggere il terrore nei loro occhi quando le loro certezze crollano come un castello di carte! Io, ripeto, sono l'unico CAMPIONE DELLA DISPERAZIONE, e non mi interessa vincere uno stupido pezzo di latta che lo certifichi, perchè io sarò sempre così, e fino a quando la disperazione sarà la mia essenza, allora sarò capace di fare le cose più imprevedibili e pazze a questo mondo, perchè niente può fermare un uomo che ha già perso tutto! Così... Parlò... Bohèmien!!!"

Atom Heart Mother risuona nell'arena e Bohèmien alza le mani al cielo, come se volesse accogliere in sè tutti i fischi del pubblico.
Man mano che i fischi aumentano, Bohèmien sembra gasarsi sempre di più, e si ferma a centro ring a ridere sempre di più, come in un manicomio...
Bohèmien si alza e si incammina verso il backstage, quando UN FULMINE colpisce uno dei paletti alle sue spalle!!! Il titantron si accende, ed Aaron Kirk in una cabina con una consolle da cui ha controllato l’effetto speciale del fulmine.
“Non così in fretta, amico mio”
Il pubblico esplode nel vedere il Desperation Iron Man Champion.

“Non farlo, Bohèmien, non fare lo stesso errore di Tommy Kent, di Sheenan e di tutti gli altri. Non sottovalutarmi”
Kirk sorride.

“La sfida sarebbe ancora meno ardua: non giocare col fuoco, finiresti per...”
Kirk tira una leva, ED I PALETTI PRENDONO FUOCO!!!

“Bruciarti”
The Humbler ride, una risata inquietante, e tira indietro la leva facendo finire la fiammata.

“Otto mesi, otto mesi che sfido gente che si proclama più forte di me. Bum! Bum Bum! Otto mesi che vinco. Ed ancora, caro mio, non avete imparato a non sottovalutare Aaron Kirk?”
Per un attimo Kirk scompare per fare posto a Tommy Kent che cede alla Humbler. Kirk ricompare e riprende a parlare.
“Non sarò Jack Leone, non sarò Red Revolution Raven, non sarò Captain Mark. No... non sono uno di quelli che tu additi come tuoi avversari. Però, sono IL tuo avversario, checcé tu ne possa dire. Io ti ho voluto qui a proclamarti campione della Disperazione, e sarò io a porre fine ai tuoi sproloqui. Sei così piatto, prevedibile, non sei l’uomo che vorresti essere”

Kirk schiaccia un bottone, ED IL RING PRENDE A TREMARE!

“Quando la terra tremerà sotto i tuoi piedi, e sarai chiuso nella mia Umiliatrice, allorai saprai DAVVERO cos’è la disperazione. Imparerai che nonostante tutto tu non sei NIENTE”
Il ring si ferma, Bohèmien si regge alle corde per rimettersi in equilibrio.

“Per adesso impara questa lezione: a me è bastata una consolle e qualche piccola magia dell’elettronica per leggere lo sgomento nei tuoi occhi, anche per un solo millesimo di secondo. Per te non sarà così facile, aspettati l’inaspettato. Ti saluto!”
Aaron Kirk schiaccia un altro bottone, ed Atom Heart Mother risuona. Lo scozzese interrompe il collegamento, Bohèmien scuote la testa e sorride. Le Decadent si incammina verso il backstage.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 436
Post: 436
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/12/2011 20:06
 
Quota

Jack Leone e Red Revolution Raven si aggirano nel backstage per preparare la tattica in vista del 4 vs 4 match di Hardcore in Betlemme. Mr.Attitude però risponde al telefono.

Leone: “signorina Griffith? Oh, sì, meglio chiamarti Pamela. Lo so che è stata minacciata dai due cinesi, dica loro che Eddie Evans vs Lin Li Yung.... SI FARA' ad Hardcore in Betlemme e sarà valido per il Deadly Shiver Title, che la cintura è stabile in possesso di Double E fino a quel match e quindi non può usare inghippi per evitarlo. Dovrà affrontare Yung e l'astuzia conterà poco... gli servirà l'abilità come lottatore”

Boato del pubblico dall'interno dell'arena.

Leone: “okay, ci sentiamo dopo lo show? Ehi, cosa vuol dire che suo marito mi aspetta fuori con una spranga? No, grazie, si dimentichi di quello che le ho chiesto, sono un uomo di pace, preferisco non lottare”

Raven fa cenno a Mr.Attitude di chiudere la chiamata e lui ritorna a parlare della tattica.

Leone: “dicevamo... come sconfiggere i Rise of”

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! THERAKIEL, GHOSTMAKER E SCHIZOPHRENIA ATTACCANO LEONE E RAVEN ALLE SPALLE. Quest'ultimo viene gettato contro il muro da Ghostmaker, mentre Leone viene preso di mira dagli altri due membri dei Rise of the Fall, che lo colpiscono insieme fino ad aprirgli un varco sulla fronte: lacerazioni che lo trasformano in un lago di sangue vista l'abitudine del lottatore a subire ferite. Mr.Attitude è in ginocchio e con lo sguardo osserva Therakiel, che appoggia il piede sulla faccia del co-owner WBFF e poi lo sbatte a terra, fino a fargli perdere i sensi. I Rise of the Fall si allontanano senza proferire alcuna parola, hanno decisamente dominato la scena............ due dei loro quattro avversari ad Hardcore in Betlemme sono KO!



Brother Carl: “confessami i tuoi peccati, figliolo”
Taggart: “ho peccato: a volte sospetto che quella santa di mia moglie Alicia mi tradisca”
Brother Carl: “figliolo, cosa ti dà questo dubbio? Il tradimento è un peccato mortale”
Taggart: “l'ho trovata a letto con altri uomini... ma lei dice che cerca solo di espiare i loro peccati per purificarli”
Brother Carl: “ah, allora sei tu l'idiota che sospetta. Tua moglie ricopre una missione di fede, perciò sei in colpa”
Taggart: “come posso farmi perdonare?”
Brother Carl: “tre Ave Maria ed un paio di Padre Nostro all'ora e sei a posto”
Taggart: “grazie...”
Kokone: “avete finito? Siamo al main event”
Taggart: “fate voi l'introduzione, io devo pregare”
Kokone: “no, la fai tu!”
Taggart: “uff, va bene. I Rise of the Fall difendono le cinture di coppia contro i Sons of Caribbean, in questa versione rappresentata dai due maschi del gruppo”
Fregna: “noooooooooooooooooooo, io volevo Esmeralda”
Taggart: “ma lei sarà a bordo ring come sempre”

Main event, WBFF World Tag Team Titles: Rise of the Fall (c) vs Sons of Caribbean (Captain Mark & William; w/ Esmeralda)

I WBFF World Tag Team Champions sono i primi ad entrare, accolti dai fischi dei fans della WBFF. Schizophrenia e Ghostmaker raggiungono il ring e partono i pyros.
Booooooooooooooom.
I due campioni sollevano le cinture di coppia e si mostrano pronti come sempre a proseguire il loro regno di terrore.

Cambio di atmosfera quando i Sons of Caribbean entrano in scena. L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion Captain Mark, William ed Esmeralda sembrano più che motivati. Sono gli ultimi a provare l'arduo compito di sconfiggere due dominatori della categoria tag team, se ci riusciranno lo scopriremo solo durante il corso del match.



World Tag Team Championship


Fans: “WBFF, WBFF, WBFF”
Il pubblico incoraggia il team di casa e fra i due pirati il primo ad iniziare sul ring è proprio Captain Mark, combinato a Ghostmaker. Quest'ultimo parte all'attacco subito all'inizio della sfida, pugni duri da parte sua. L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion viene scagliato all'angolo.
TAG dei ROTF, Ghostmaker e Schizo lavorano insieme per aggredire brutalmente Mark, colpendolo con dei calci congiunti senza dargli alcuna possibilità di reagire. Esmeralda vorrebbe intervenire dall'esterno, ma ci pensa direttamente William... CROSSBODY ALLE CORDE su Ghostmaker ed entrambi volano fuori dal ring. Mark si riprende, ma viene agganciato dall'uomo legale Schizophrenia, che lo solleva per un Pumphandle Slam. A SEGNO!!! Il wrestler poi applica la Fujiwara Armbar all'avversario, finora Mark ha subito grandissimi danni, è preoccupante la situazione.

Taggart: “il campione mondiale della WBFF sta subendo un massacro, spero che si riprenda presto”
Kokone: “oh, no, dispiace perfino a me che sono uno stronzBIP!”

Schizo se la ride mentre sale all'angolo, urlando all'avversario “e tu credi di essere un campione? IO sono il campione!”

Il wrestler si lancia giù con un 450° Splash, tuttavia Mark si toglie e lo solleva......... CARIBBEAN FALL DAL NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAM.
I fans sono in delirio, il lottatore ha eseguito un'unica mossa ma potrebbe risultare decisiva, tant'è che lui prova lo schienamento.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TH... NOOOOOOO.
Interviene Ghostmaker, che trascina a sé Captain Mark e lo fa impattare contro l'angolo con una DDT ben calcolata. Vediamo che William dà il tag al compagno e supera le corde, ma l'avversario lo blocca immediatamente, applicandogli una variante della Mandible Claw. I Rise of the Fall sembrano davvero inarrestabili, tuttavia vediamo che Esmeralda passa qualcosa da sotto il ring a William........ SI TRATTA DI UN REMO!!!!!!!!!!! Il lottatore lo usa per colpire direttamente l'avversario e così riprende un leggero vantaggio. William lancia via il remo e colpisce l'avversario in stile brawling con dei pugni selvaggi. Tuttavia, Ghost riprende il controllo e lo lancia dietro di sé con un Back Body Drop. Ora è lui a sentirsi forte e si prepara ad eseguire una Camel Clutch, stringendo con brutalità. William non cede ed anzi tocca le corde, allora l'avversario lo fa vittima di un SAMOAN DROP........ MICIDIALE.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

William soffre ed Esmeralda lo incita dall'esterno del ring, tuttavia potrebbe essere troppo tardi. Arriva infatti lo schienamento.


1.........................................


2..........................................

William alza una spalla e si salva. Ghostmaker scuote la testa e sembra sul punto di chiamare la sua tecnica finale, ovvero........
NOOOOOOOOOOOOO. Il pubblico rumoreggia, fa la sua apparizione di corsa JIMMY BARBARO, il boss della Extreme Championship Federation. A sorpresa, tutti sono dalla sua parte, The Duke afferra Ghostmaker e lo colpisce con dei pugni in pieno volto. Dopo pochi secondi il wrestler dei Rise of the Fall è una maschera di sangue.
William se ne approfitta e dà il tag al compagno. Captain Mark posiziona Ghostmaker per la CARIBBEAN FALL.
Ovviamente Schizophrenia cerca di intervenire, ma Barbaro lo inchioda all'angolo con una Shoulder Block. Mark schiena Ghostmaker mentre l'arbitro è pronto al conteggio.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Vittoria per i Sons of Caribbean, arrivata dopo molta sofferenza e l'incredibile intervento di Jimmy Barbaro che ha spinto i Rise of the Fall a perdere le cinture di coppia che forse sarebbero stati in grado di mantenere.

Vincitori e nuovi WBFF World Tag Team Champions: Sons of Caribbean

Taggart: “vittoria per il team della WBFF, che riporta in casa le cinture di coppia a soli sei giorni dal pay per view Hardcore in Betlemme”
Kokone: “è incredibile quanto successo, non ho parole”

Fatta piazza pulita sul ring Barbaro si fa passare un microfono dagli inservienti

Barbaro: “Allora Therakiel? Ti sei dimenticato di attaccare la bestia più rognosa del team? Hai fatto attaccare ieri sera Jax pensando che sarebbe stato il quarto uomo del team…oggi hai fatto attaccare Jack Leone e Red Revolution Raven con l’intento di eliminarli e far fuori il team…ma hai fatto male i tuoi conti mascherina…hai dimenticato di attaccare…ME!”

Boato del pubblico mentre Barbaro parla, l’italiano si passa una mano sulla guancia e riprende a parlare

Barbaro: “Dovevi eliminare il problema alla radice per non dover più temere per la tua vita mascherina, dovevi ucciderci tutti invece hai lasciato vivo me e soprattutto hai attaccato la persona sbagliata…perché io…io non ho pensato neanche per un momento a Jax come quarto membro del team, ho cercato e trovato la persona che tu più puoi temere al mondo…ho cercato e trovato…”

Broken bones, broken hearts
Stripped down and torn apart
A little bit of rust
I’m still running

Still Unbroken dei Lynyrd Skynyrd, musica mai sentita da queste parti....

Counting miles, counting tears
Twisted road, shifting gears
Year after year
It’s all or nothing

Sullo stage appare un gigante di almeno due metri, giacca di pelle lunga e cappello da cowboy.

But I’m not home
I’m not lost
Still holding on to what I got
Ain’t much left
No there’s so much that’s been stolen

Non tutti lo riconoscono per chi è ora, ma chiunque lo teme per il nome che portava un tempo.

Guess I’ve lost everything I’ve had
But I’m not dead, at least not yet

Il VERO possessore della maschera.

Still alone, still alive
Still unbroken
I’m still alone, still alive
I’m still unbroken

Frank Thompson Walker.
Il gigante texano sale sul ring, fisico mastodontico ma niente più maschera, le stesse cicatrici, gli stessi muscoli e occhi determinati; Barbaro gli passa il microfono.

FW:"Therakiel....figliolo...."

Quel "figliolo" che quando era FTW a parlare ti gelava il sangue, stavolta è meno minaccioso, sembra anzi più pacato.

FW:"Sai bene perchè sono qua, perchè mi sono alleato con Jimmy Barbaro, lo ho fatto perquanto stai facendo, la maschera, l'atteggiamento, le parole, è bene chiaro a chi e a cosa aspiri.
Credi che il comportarti in quel modo ti renda imbattibile, credi di divenire temuto e rispettato?"

Frank si ferma, il pubblico è già dalla sua.

FW:"No ragazzo, nessuno ti rispetta, hanno paura e quando la gente ha paura fa di tutto per toglierti di mezzo.
Ed è qua che arrivo io...."

Stavolta Frank ottiene un ottimo face-pop!

FW:"Ti affronterò, affronterò te, i tuoi compagni e ti strapperò la maschera, dopodichè la distruggerò e il mondo vedrà finire del tutto la storia di FTW e del suo lascito di terrore e paura"

Frank ridà il microfono a Jimmy e si sposta.

Barbaro: “Hai sentito bene Therakiel? Avete ascoltato tu e la tua mandria di stupidi queste parole? Ad Hardcore In Betlemme è ora di chiudere i conti con te, i Rise Of The Fall e soprattutto con FTW…è ora di prendere a calci il tuo fottuto culo e soprattutto…CANCELLARTI DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!”

Barbaro allunga la mano a mo di pistola verso il backstage

Barbaro: “Bang! Game Over Rise Of The Fall”

E al gesto di Barbaro il pubblico esplode in un boato!
Detto questo, le luci si spengono e compare il logo della WBFF... Hardcore in Betlemme sarà mercoledì prossimo.





Credits
Aaron Kirk (Brad Smith vs Ilich Izurre match)
Cell in the hell (main event, assemblaggio)
Cross Wizard (Artemis vs Safiye)
Metalmaster89 (Bergen vs The Destroyer)
TripleR (Underdog vs Hombre Savo match)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da WBFFstaff 23/12/2011 20:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com