Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-11-2011

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2011 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 395
Post: 395
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
17/11/2011 20:57
 
Quota

Bloody Desperation
17-11-2011
Salt Lake City (Utah)






Lo show sta per avere inizio, ma vediamo Jack Leone che è nel suo ufficio e compone un numero telefonico, guardandosi attorno perché non ci sia nessuno nelle vicinanze.

???: “sì???”
Leone: “ciao, mi chiamo Jack e sono qui per...”
???: “ah, ti prego, ripetilo di nuovo”
Leone: “dicevo che mi chiamo Jack e sono seduto sul mio letto, ho appena fatto una sessione di allenamento ai pettorali e sono tutto sudato”
???: “uhm... io invece sono Samantah ed ho appena fatto una scBIIIIIIIIIIIPta”
Leone: “ottimo, perché ti ho chiamata apposta per il secondo round”
Samantah: “hai capito bene il mio nome? Samantah con la 'h' dopo la 'a', cosa ne pensi?”
Leone: “questo fa di te una eccitante pBIIIIIIIPna”
Samantah: “che ragazzaccio volgare”
Leone: “MERDA!!!”
Samantah: “non c'è bisogno di insultare, o sei uno di quelli che ama le hotline zozze? Se vuoi ti prendo ad insulti, brutta testa di mBIIIPia”
Leone: “non mi riferivo a te. Sono in diretta”
Samantah: “eh? Non sarai quell'idiota al telefono su WBFF Channel”
Leone: “ehm, direi di sì. Piacere... sono Jack Leone ed ho appena fatto una figura di mBIIPa in diretta”



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
SHEENAN (King Of Fight)
Lin Li Yung (Deadly Shiver Champion)
eXiled Souls (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



THE AWESOME ERA IS HERE

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
A Salt Lake City, i pyros sono diversi: infatti sono delle grosse palle di neve lanciate verso l'alto. Ci scusiamo per la mancanza di fondi da spendere.

John Taggart: “benvenuti come sempre allo show che incarna la WBFF al meglio: Bloody Desperation”
El Kokone: “e quale altro show dovrebbe farlo che ne abbiamo uno solo?”
Mike Fregna: “ci attende una serata davvero sexy... o forse no”
Daniel Otto: “sono felice di comunicarvi che il compianto Jimmy Lover è venuto a mancare esattamente cinque minuti prima dello show...”
Jimmy Lover: “nooooooooooo, sono solo in ritardo!”
Otto: “uff, odio quando l'eroe torna sempre in vita all'ultimo momento”
Taggart: “vediamo ora quali saranno i quattro match di questa sera”
Fregna: “voglio solo match femminili!”

Line-Up
* Mad & Genius Inc. vs Sons of Caribbean (William & Esmeralda)
* WBFF King of Fight Title: Sheenan's Open Challenge
* WBFF World Tag Team Titles: eXiled Souls (c) vs Rise of the Fall
* Bohèmien vs "Extreme Boy" Tommy Kent vs Lin Li Yung

Otto: “ah, finalmente vedremo i Rise of the Fall affrontare gli eXiled Souls”
Taggart: “e cosa mi dici delle altre sfide?”
Otto: “bah, la solita noia targata WBFF. Fans in ascolto, seguite la ECF che è molto meglio, non ve ne pentirete, è gestita da uno che ha LE PALLE D'ACCIAIO!!!”
Taggart: "Ben ritrovati dopo la line-up, cari amici della WBFF, ci attende una puntata di fuoco!"
Fregna: "A me non interessa, perchè ho già trascorso una notte di fuoco"
Lover: "Ed immagino anche di sapere con chi"
Taggart: "Chi?"
Kokone: "Cambiamo discorso, il primo match della serata vedrà...!?!"
Otto: "Zitto coglione, e guarda il titantron"

Il titantron dell'arena si accende e mostra alcuni episodi presi dagli eventi WBFF degli ultimi anni, si parte con l'ingresso di James McFist nel Violence Club, poi diversi spezzoni del suo lungo feud con Jeff Hygthler. Un Trapdoor of Darkness match violentissimo tra sei uomini, poi il clamoroso finale del Survivor of the Ring tournament del 2008. E poi ancora la vittoria dell'Extreme Rumble 2009 e a Maniacs IV la conquista dell'Undisputed WBFF Heavyweight Title. Infine alcune tra le difese più sanguinose, come il Pyramid of Death match con la fase finale disputata tra Hammer e Danny Barbaro, la vittoria del DIM title in un triple threath con RRR e Knox, alcuni segmenti esilaranti come gli scambi di battute con Kent, Shanek, Leone, McFarry e Alfonso. Il pubblico si mostra più che caloroso, ormai tutti hanno capito cosa sta per accadere.

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Parte "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse! James McFist appare sullo stage, non è in tenuta da ring, indossa un giubbotto in pelle e degli occhiali da sole a goccia, chiaro e simbolico segno della sua lontananza dal ring WBFF. Il lottatore di Chicago, attuale ECF Undisputed Champion, si avvicina al team di commento e prende un microfono, poi sale finalmente sul quadrato.

Hammer: "HELL!" ***growl***
Crowd: "Hell! Hell! Hell!"
Hammer: "Ci siamo, è arrivato il momento che tutti noi sapevamo sarebbe giunto in seguito a Blood River"
Crowd: "Don't leave!"
Hammer: "Non mi è mai piaciuto perdermi in chiacchiere, forse qualcuno di voi mi ha apprezzato per il fatto che preferisco parlare con i fatti, quindi vi lascerò un buon ricordo venendo dritto al dunque. L'unico vero colpo che questa federazione, la World Bloody Fight Federation, ha saputo mettere a segno ai danni dell'ECF è stato quello di aver fatto nascere e crescere un atleta che oggi detiene l'ECF Undisputed Title. E' questa l'unica beffa morale di cui questa baracca può vantarsi, per tutto il resto... Gli altri attacchi non sono andati a buon fine, erano progettati per colpire il cuore di un business e sono finiti per colpire delle individualità, io ne sono l'esempio portante. Jack Leone ed i suoi potevano anche prendere Jimmy Barbaro, denudarlo, appiccargli il fuoco dopo averlo cosparso di benzina e gustare la vista di una torcia umana che si aggira per le strade di Chicago. Ma non dovevano colpire me, no. E non mi hanno neppure dato la possibilità di replicare, mi hanno trattato con indifferenza come se fossi l'ultimo arrivato, è questo il motivo per il quale non posso più restare. Perchè so che mi inchioderanno al low-carding, perchè so che non avrò mai più la possibilità di rimettermi in gioco qui dentro, perchè so che con tutta la merda che c'è da gestire qui dentro possono tranquillamente permettersi di perdere me e tanti altri lottatori che hanno versato per anni il loro sangue nelle loro tasche sfondate. Io sono uno di quelli che può vantarsi di non averlo fatto a vuoto, perchè non l'ho fatto per soldi ma per me stesso e per tutti voi. Per il wrestling, per la lotta e per la gente che preferisce guardare un insano show piuttosto che un film porno. Ma sappiate che l'inferno continuerà anche senza di me, anche se non ci saranno altri stronzi che vi distruggeranno i timpani con degli altisonanti HELL, allo stesso modo ci sono ancora degli ottimi atleti, atleti che non si risparmiano, anzi, che non sanno risparmiarsi sul ring. Atleti che continueranno a rendere onore al nome della WBFF, atleti come Red Revolution Raven"

Il pubblico apprezza, inizia ad applaudire il lottatore di Chicago.

Hammer: "Adesso devo lasciarvi, sappiate che non rinnegherò mai le mie origini, la WBFF costituisce le mie ossa e la porterò sempre con me"

Il pubblico si fa improvvisamente silenzioso. Il silenzio viene interrotto da qualche ululato in segno di scherno. McFist si volta, sullo screen WBFF è inquadrato il volto di Michael McFarry.

McFarry: “Caro James, mi deludi. Dove è finita tutta la tua lealtà? Dovresti essere leale nei confronti della federazione che ti ha lanciato e leale nei confronti del pubblico che ti ha sempre sostenuto. Invece nel primo momento di difficoltà lasci. Certo, era facile fare questi discorsi quando in WBFF gli occhi erano puntati solo su di te perché eri la star dello show. Ora sei solamente uno dei tanti e questo ti dà fastidio. Non sei il più amato e non sei il più vincente, perché i nuovi atleti presenti nel roster hanno fatto breccia nel cuore dei fans e convinto gli addetti ai lavori interni. Forse è meglio cosi, la WBFF non ha bisogno di una primadonna. Una primadonna mascherata da uomo duro e dai sani valori sportivi.”

La telecamera si allontana lentamente dal volto di McFarry e va ad inquadrare la cassa da sei di “McFarry’s Beer”. L’inquadratura ritorna poi sul primo piano dell’Irish Multimillionaire.

McFarry: “Quindi ora lascerò che tu finisca il tuo teatrino e che saluti i tuoi amati fans. Nessuno si opporrà alla tua dipartita da vigliacco. Il mio ufficio sai dov’è. Anche se sono sicuro che non avrai niente da dirmi. Sai che ti conosco troppo bene e che con me le tue stronzate non attaccano.”

McFist annuisce sorridendo, osserva qualche membro del pubblico, poi risponde a Michael.

Hammer: "Cos'è? Hai deciso di offrirmi da bere? Lo sai che quando si parla di birra non mi tiro mai indietro, neppure se fa schifo come la tua. Non ho nessuna voglia di mettermi in mostra perchè non ne ho bisogno, ho una cintura importante in mio possesso e se davvero mi importassero le attenzioni, se davvero fosse una mia priorità stare al centro del wrestling business saprei di non avere nient'altro da guadagnare, saprei di avere già quello che mi serve e più che mantenere un contatto con questi figli di puttana che ci guardano me ne sarei rimasto a casa, seduto su una poltrona a guardare le tue pedine che si devastano a vicenda all'interno della tua scacchiera. Tuttavia voglio renderti merito per una cosa, sei sempre riuscito a stimolare la mia voglia di massacrarti, o lo stai facendo anche oggi distruggendo il mio ultimo momento in WBFF. GUYS! Pensate forse che Michael McFarry abbia bisogno di un'ultima sonora batosta?"
Crowd: "YEEEEEEEEEEEAH!"
Hammer: "Pensate forse che io debba accettare l'invito di raggiungerlo nel suo ufficio?!?"
Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

MCFIST GETTA IL MICROFONO A TERRA E SI PRECIPITA FUORI DAL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

McFist inizia a correre verso il backstage! Un cameraman lo segue, Hammer attraversa un lungo corridoio, l'euforia degli spettatori sale a livelli improponibili. McFist ormai ha quasi raggiunto la sua meta, si trova davanti alla porta dell'ufficio di McFarry! LA APRE CON UN CALCIO! SBAAAAAM!

Hammer: "MICHAEL?!?!? Dove sei? Lo zio Hammer è venuto a lasciarti un bel ricordo"

McFist si addentra nell’ufficio di McFarry, che è seduto alla scrivania. Il suo volto è estremamente rilassato e sorridente

McFarry: “Sapevo che non avresti resistito alle mie provocazioni. E’ lo scontro che vuoi? Va bene, avrai lo scontro.”

Hammer si avvicina minacciosamente verso l’Irish Multimillionaire, ma viene colpito alle spalle! E’ CRASHINDETON!!
Crashindeton mette al tappeto McFist, che velocemente si rialza per contrattaccare, ma McFarry da dietro lo intrappola. McFist in svantaggio numerico non può niente, e Crashindeton lo stende con un big boot.

McFarry: “Libera la scrivania, sai cosa devi fare!”

Crashindeton spazza via tutto quello che è presente sulla scrivania di McFarry, poi rialza McFist ed esegue una devastante powerbomb! Il tavolo è distrutto!

McFarry: “Volevi lasciare la WBFF, eh? Non credo proprio che ti sarà possibile.”

McFarry tira fuori dalla giacca un nuovo contratto, poi afferra l’esamine James McFist e lo costringe ad impugnare una penna ed a firmare il contratto!!

L’inquadratura si sofferma sul contratto che vede adesso una firma tremolante, e possiamo notare una postilla finale riguardante una clausola eccezionale del contratto. McFarry però lo afferra nuovamente prima che si possa capire quale sia la clausola.

McFarry: “James, hai fatto un grosso errore a cercare di lasciare la WBFF. Tu sei un money-maker, e non permetterò che l’ECF ti abbia in esclusiva. Ora sei legato nuovamente alla WBFF. E sono sicuro che questa tua nuova avventura sarà molto più divertente di quella precedente, soprattutto per me.”

L’Irish Multimillionaire lascia il suo ufficio, mentre arrivano i medici a soccorrere McFist.



TIME WAITS FOR NOBODY...............
TIME WAITS FOR NO ONE.................

“Mr.Attitude” Jack Leone si porta sul ring, vediamo che è vestito elegantemente con l'intramontabile giacchetta ed il cappello da cowboy, però non lo Stetson Buffalo di Eddie Evans che è decisamente più awesome (ndEvans). Il Cowboy from New York regala il cappello ad un giovane fan in prima fila e poi sale sul ring per prendere la parola.

Leone: “guardate, TURN FACE di Jack Leone”
Fans: “???”
Leone: “non è così che dite sui forum? C'mon, noi lottatori sappiamo bene che coloro che si ritengono fans di una federazione vanno a commentare gli show, danno i loro commenti e magari pure un voto. Voto 10 al seno di Esmeralda, voto 4 al promo di Bohèmien perché sono stupido e non capisco la filosofia, voto 8 al main event perché ha vinto il mio bresler preferito. Ma ancor più, fra siti di Wrestling e forum, si parla anche di me. E sapete che si dice?”

Leone mostra sul titantron il collegamento al sito E-fed Insider.

Leone: “turn heel di Jack Leone ai danni di... bla bla bla. Turn face di Leone con l'alleanza con i Sons of Caribbean. Buono... cattivo... ma credete che sia davvero così importante? IO SONO MR.ATTITUDE, questo è tutto”

Boato dei fans per il lottatore e co-owner, che riprende la parola.

Leone: “se una settimana picchio un lottatore che vi è simpatico voi mi fischiate, se invece aiuto un idolo della folla allora sono tifato. Ed andrà avanti così per sempre perché non ho intenzione di attenermi ad un ruolo. Seguo quello che ritengo più giusto, sia per me che per questa federazione. E sono qui per comunicarvi una scelta, che vi piaccia o meno non è un mio problema, ma ho la sensazione che sarete contenti”

Il wrestler si rivolge verso il backstage.

Leone: “lasciate che vi introduca chi ho scelto come #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title.................. CAPTAIN MARK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

He's a Pirate risuona nell arena, e Cpt Marl appare sullo stage accolto da una buona reazione del pubblico.

Il pirata si ferma sullo stage, microfono alla mano.

" Devo ammettere che ne sono successe di cose in mia assenza! Se solo avessi potuto esser presente settimana scorsa ne sarebbero successe molte altre.. Ma diavolo vedere Esmeralda sul tetto del mondo, e vede Johannes massacrato da William, mi hanno reso molto più dolce la mia convalescenza! "

" Però che vedere Esmeralda essere umiliata proprio nel momento della sua celebrazione... mi ha fatto credere che questo non sia un periodo proprio fortunato, per la gente dei Caraibi!"

" 2 settimame fa ero a un passo dallo stupire l'intera arena nonchè tutti quei maledetti gufi che aleggiavano sul mio match e che non avrebbero scommesso un solo doblone di cioccolato sulla mia vittoria... C'ero quasi, sarebbe bastato che quella gabbia funzionasse e non sarei stato io a vivere questa esperienza elettrizzante.. Ma l'avrebbe vissuta mr monologo infinito! "

" Certo Bohemien te parli di sovvertire l'ordine mondiale, vuoi cambiare le cose qui, vorresti cancellare gente come Jack, e poi che fai? Sei costretto a un misero trucchetto per eliminare un lottatore di terza fascia..."

Pubblico " BOOOOOOOOOOOO! "

" Esatto, forse per una volta avete ragione, che razza di campione balordo... Chiamare il suo galoppino per fermare il capitano cattivo.. Io in vita mia non ricorrerei mai a miseri trucchetti... Come tutti sanno noi pirati portiamo il massimo rispetto per gli avversari e detestiamo questi imbrogli "

Il pirata sorride beffardo, e pone l'indice davanti alla bocca zittendo il pubblico " Va beh ma non siamo certo qui per parlare del passato, e di chi ha imbrogliato chi, o chi non ha preso cosa... La ragione fondamentale è una! Bohemien te sei ancora campione e io sono ancora sulle mie gambe... E devo ammettere che se da un lato ho molto apprezzato che anche altra gente ricorre a dei giochini di prestigio per ottenere quello che vuole, dall'altro te mi sei debitore... e penso che al prossimo ppv sarà per te il momento di saldare il conto... Davide contro il grande Golia... Il grande e magnificente Bohemien, contro il piccolo pirata indifeso... Ma se solo riuscissi per una sola volta nella tua vita a non nasconderti dietro il tuo giocattolino te ne sarei grato... Vedi non vorrei che la prossima volta William non sia cosi delicato...! "

Sulle note della sua theme song e accompagnato dal boato del pubblico il pirata rientra nel backstage senza interagire con Mr.Attitude, che batte le mani con rispetto nei suoi confronti.

Leone: “avete visto? Questo è un uomo che merita di stare nel main event. Voglio che siano così i lottatori di punta, coraggiosi, capaci di rientrare e lottare nonostante i duri colpi inferti dai loro avversari. Bohèmien l'ha sconfitto, ma lui non si è arreso. Sono certo che questo servirà d'esempio a coloro che un giorno avranno la sua opportunità di partecipare al main event di un pay per view della WBFF. Non ho altro da aggiungere, buono show a tutti”

Leone torna nel backstage, il pubblico pare gradire la scelta di Mark come sfidante del Parnaso.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 395
Post: 395
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
17/11/2011 20:57
 
Quota

Camerino dei Mad&Genius. Era un po' che non si vedeva la strana coppia qua in WBFF. TC sta leggendo chissà cosa, mentre Incredible si allaccia gli scarponcini.

TC: “Ehi, Mike! Vuoi sapere cosa sto leggendo?”

Incredible: “No.”

Terry rimane sorpreso dalla risposta del suo tag team patner, di solito sempre ben disposto.

TC: “E' davvero importante.”

Incredible alza lo sguardo. E' diverso da come l'avevamo lasciato, sembra quasi cambiato. L'espressione, sopratutto quella.

Incredible: “Cos'è della parola no, che non afferri?! No, non voglio sapere che diavolo leggi Terry! Voglio solo salire su quel cazzo di ring e voglio solamente vincere un cazzo di match! Che cazzo, concentrati una volta tanto e smetti di pensare solamente a te!”

Mister Shooting Star scuote la testa e si alza dalla panchina, andandosene sbattendo la porta. TC rimane sbalordito, con la bocca aperta. Poi, come se niente fosse, torna a leggere.

TC: “E' il tuo conto in banca, Mike. Qualcuno ti ha fottuto la carta di credito e ha appena sputtanato 14.000 dollari in un locale di strip, in una cena, in shopping e chissà che altro..”

CAMERA FADES



Yo ho, yo ho
A pirate’s life for me
We pillage, we plunder,
We rifle and loot
Drink up, me hearties
Yo ho
We kidnap and ravage
And don’t give a hoot
Drink up, me hearties
Yo ho
Yo ho, yo ho
A pirate’s life for me

La theme song di Esmeralda risuona nell arena, e la campionessa non si fa attendere ed entra danzando sulle note della sua musica, a quanto pare l'aggressione subita settimana scorsa non l'ha affatto messa di cattivo umore.

Il pubblico accoglie con un gran boato l ingresso sul ring di Esmeralda che si fa passare un microfono e mostra sorridente cintura al pubblico.

E " Wow gente che serata fantastica.. sul serio e anche questa cintura è meravigliosa... Sapete non l avevo notata settimana scorsa e si che quelle due meravigliose fanciulle sono state così gentili da mostrarmela da vicino"

Pubblico: BOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Esmeralda sembra serena e invita il pubblico a cessare i fischi

E " No davvero! Avanti ragazzi questa è una serata di festa di divertimento...ed è proprio per questo che vorrei ringraziare le persone che hanno reso possibile tutto questo... Grazie Safiye, devo dire che eri ostacolo che mi preoccupava di più... non tanto per te, ma per quella mandria di terroristi che ti portavi dietro, te non mi spaventavi... dato che non riusciresti a colpirmi nemmeno se fossi intrappolata e priva di sensi come settimana scorsa..."

Pubblico " BOOOOOOOOOOOOOOOOOO! "

E " No, su aspettate... Perchè fischiate la piccola Safiye... ormai è il passato... Lilith, beh che dire di te... mmh nulla daltronde cosa potrei dire di te che vivi nascosta dietro i tuoi 2 amichetti, e non appena tenti di metterti in luce rimedi una sonora sconfitta...quindi direi che sarebbe troppo facile prenderti di mira.. daltronde una che vive nell ombra per paura del mondo non potrebbe mai permettersi di andare in giro con questo splendore alla vita... darebbe troppo nell'occhio e sarebbe costretta a cavarsela da sola..."

" E te piccola Artemis... Che dire.. Devo ammetterlo mi hai sorpreso, ottime parole, dovevi spaccare il mondo... ma hai fallito! Deve essere il rum che hai bevuto prima dell'incontro? Piccina quella caricatura che hai fatto di me era quasi perfetta.. Certo te avrai avuto una vita dura.. ma la mia lo è stata di più... e nella tua prossima caricatura, invece di inserirci il mio capitano... non dimenticare di inserirci questa! "

Alzando la cintura al cielo, tra il boato del pubblico.

" Scusate ma non mi sembra corretto essere così ingrata con chi è realmente l artefice di tutto questo... A chi mi ha consegnato questa bellezza... A chi ha gestito cosi bene il torneo... Un grazie a te... fottuta caricatura di una vestale araba! "

Boato del pubblico

" Si grazie Nergis, perchè grazie a te tutti sanno esattamente come si diventa a stare a contatto con della gente come i tuoi amichetti arabi! Daltronde qualsiasi cosa finisca in mano vostra viene distrutta... L'nTo? DISTRUTTO... il vostro ppv DISTRUTTO... I vostri regni DISTRUTTI... la tua dignita di donna? DISTRUTTA! "

Altro boato del pubblico..

" Oh gia devo essere impazzita parlare male della donna che mi potrebbe togliere questa cintura...accidenti devo essere impazzita... Evidentemente devo aver preso qualche botta in testa di recente... Ehi Nergis perchè non ci riprovi, avanti coraggio, mandami la tua ancella mandami chi pensi e chi meglio credi, avanti fammi del male costringimi a supplicarti, ma per diamine fa qualcosa, ma questa volta fallo da sola... Sali sul ring prendi una decisione guardandomi dritta negli occhi...! Dopotutto non vedi? Questa cintura questa rappresenta te... potrei farci quello che voglio... sono la campionessa diamine...Posso fare esattamente quello che hanno fatto i tuoi amichetti potrei prendere una bomboletta e scriverci sopra NERGIS ***** e nessuno me lo impedirebbe... potrei dargli fuoco e farmene una personalizzata davvero cara vuoi correre questo rischio? "

Il pubblico è in delirio Esmeralda è un fiume in piena e allarga le braccia in direzione dello stage aspettando l'ingresso di Nergis

" Che ce? Troppo esplicita? Dovevo forse mandarti un mazzo di fiori e dirti grazie di tutto baci Esmy? Nergis... vuoi questa cintura è questo che vuoi? VIENI A PRENDERLA..."

A pirate life risuona di nuovo nell arena...

Esmeralda Facendo cadere il microfono sale sugli angoli a salutare il pubblico che inneggia a gran voce il nome della principessa.
La campionessa sta per andare verso il backstage quando il titantron si accende all'improvviso!
Nergis appare sul maxi-schermo, in diretta da quello che sembra essere il suo ufficio. Notiamo alle spalle della donna velata un poster della FWF International Board... con impresso sopra la scritta “nTo” fatta con la vernice spray. Ci sembra un'immagine molto emblematica della politica di questa “imparziale” GM della FWF. Nergis dietro la sua scrivania si mette a parlare.

“Gentili spettatori della WBFF buona sera.
Sono lieta che tutti voi apprezziate l'operato della nuova campionessa FWF World Women's, sono davvero contenta che tutti voi amiate questa lottatrice che si trova ad indossare il più antico titolo mondiale della FWF, sigla internazionale che io mi trovo a rappresentare qui in questa federazione.
Però vorrei ricordare alla signorina Esmeralda che quella cintura che ora detiene in realtà non le appartiene, essa appartiene alla FWF, essa appartiene a me. Tu non hai nessun potere, tu non puoi sfidare nessuno, ma sono IO ad ordinarti contro chi lo difenderai, come lo difenderai, quando lo difenderai... ma soprattutto DOVE lo difenderai.
Per questo annuncio che Esmeralda difenderà il titolo FWF World Women's il prossimo 27 novembre durante nTo “TURKISH WRESTLEMPIRE” contro Safiye!!”

Taggart: "nell'evento new Turkish order?"
Kokone: "ehhhhhhhhh?"
Fregna: "dici che mi chiamano come commentatore leggendario?"
Otto: "NO!"

“Hai capito principessina? Difenderai il tuo titolo ad Istanbul, sarai nella tana dei lupi, avrai anche lì il coraggio di fare la spaccona con i tuoi discorsi pieni di stereotipi razziali?
Safiye è ben lieta di riaffrontarti.... vero?”

L'inquadratura si allarga, e vediamo che davanti alla scrivania di Nergis si presenta la sua misteriosa assistente velata vista nelle settimane scorse. La donna mette una mano sul suo volto e toglie via il velo... è SAFIYE!!! Per queste due settimane ha violato la sospensione dell'nTo presentandosi velata agli show, ancora una volta i turchi violano gli ordini di Jack Leone.
Safiye lancia la sua sfida alla campionessa

“Sarà un piacere incrociare ancora una volta il mio destino con il tuo sul ring. Sarà un piacere rivederti ancora sanguinare. Sarà un piacere vederti ancora svenire sul ring. E tutto questo avverrà davanti agli occhi del mio pubblico”

Nergis si alza dalla sedia mettendosi di fianco a Safiye, riprendendo a parlare.

“Il tuo destino è scritto Esmeralda... e non parlo solo del nostro magnifico show in Turchia, non sei sicura nemmeno qui in WBFF. Per “Gates of Hell” trovati una compagna con cui condividere il tuo tragico destino, perché io e Safiye abbiamo deciso di affrontarti in tag team match!”

Le due donne dell'nTo si stringono la mano e il collegamento si interrompe.



Siamo nel backstage con Marlon Dune di E-Fed Gossip, e con lui c'è anche l'avvocato Kobayashi, che notiamo sfoggiare una t-shirt dell'nTo sotto la giacca.
'Duneway' inizia a parlare:

Dune: “Buonasera a tutti, siamo qui con l'avvocato Kobayashi che ha qualcosa di importante da dirci. E si ricordi che qui conta solo la verità!”

Kobayashi: “Salve a tutti gli spettatori della WBFF, come curatore degli interessi legali di Mrs. Nergis e del new Turkish order devo informarvi che a partire dallo show di questa sera Ifrit the Giant tornerà ad apparire regolarmente in questa federazione.
Per quanto riguarda Ifrit possiamo considerare la sospensione inflitta da Jack Leone come annullata e priva di ogni effetto a partire da adesso.”

Dune:”Ma come? La settimana scorsa Nergis aveva detto chiaro e tondo che l'nTo non avrebbe rimesso piede in WBFF... la storia del “predatore etico” mi pare parlasse chiaro”

Kobayashi: “Un attimo, la mia assistita voleva dire che avrebbe rispettato la comunque ingiusta decisione di Leone, ma tutto questo non può essere applicato nei confronti di Ifrit the Giant”.

Dune: “E perché? Perché è grande, grosso e picchia per tre?”

Kobayashi: “Che simpatica ironia. La questione è più seria di quanto si possa pensare. Dal carteggio in mio possesso posso affermare che nessuna federazione, WBFF compresa, ha mai dimostrato scientificamente che Ifrit The Giant è un essere umano, e secondo le leggi di questo stato non si possono applicare sanzioni disciplinari nei confronti di un non-umano”.

Dune: “Ma stiamo scherzando? Spero avvocato lei non stia parlando sul serio, che diamine è Ifrit se non un uomo, una razza sconosciuta di cammello? No, aspetti, è LO YETI DEL DESERTO???”

Kobayashi: “Mai stato più serio di adesso. Per quanto mi riguarda Ifrit the Giant può essere una manifestazione di qualche fenomeno naturale non dimostrabile al momento, ma questo non importa. Quello che importa è che Jack Leone non può sospendere Ifrit the Giant, e credo sia giusto citare un precedente giuridico del 1979: Phil McKanzie contro Santa Claus”.

Dune: “Secondo me stiamo sfiorando la pazzia e flirtando con il ridicolo! Nemmeno il grande Duneeeeeeeeeeway potrebbe mentire con così grande veemenza"

Kobayashi: “Libero di pensare quello che vuole... ma da questa sera Ifrit the Giant è tornato. Non ho altro da aggiungere”.

L'avvocato abbandona la scena, lasciano l'intervistatore estremamente perplesso.

Dune: "Avete sentito tutti la sconcertante notizia. Ma se non si può licenziare uno spirito, come avranno fatto a metterlo sotto contratto? Continuate a seguire gli sviluppi di questa vicenda su E-fed Gossip, i nostri Ghostbusters andranno a caccia della verità solo per voi!"



Taggart: “Abbiamo il primo match di coppia della giornata: Mad&Genius Inc. contro Sons of Caribbean! Match che si preannuncia emozionante oltre ogni limite, due team affermati anche se tre dei quattro lottatori non hanno mai indossato una cintura di coppia e soprattutto tutti si devono far valere: William ultimamente non sta andando benissimo, i Mad&Genius si comportano egregiamente ma non riescono a vincere, questo match porterà al rilancio di almeno una persona delle quattro coinvolte”
Lover: “E tu credi che qualcuno leggerà tutto questo? È noioso!”
Taggart: “E pensare che uno prova a guadagnarsi da vivere dando il massimo e lavorando onestamente”
Kokone: “LOL”
Fregna: “Stranamente da quando c’è la categoria femminile mi sento rinato, sembro più giovane di cinque anni, praticamente un giovincello in pubertà”
Otto: “E quanti anni avresti?”
Fregna: “Diciannove. Period”

Mad & Genius Inc. vs Sons of Caribbean (William & Esmeralda)

A Pirate Life for Me accompagna l’ingresso dei Sons of Caribbean, William ed Esmeralda percorrono la rampa acclamati dai fans, salgono sul ring ed aspettano i propri avversari. Avversari che entrano sulle note di The Final Countdown degli Europe, anch’essi applauditi dal pubblico. Il time keeper fa segno che la contesa può iniziare, William e Mike Incredible escono dal ring: i due uomini legali sono TC Mad ed Esmeralda.

DIN DIN DIN!

TC Mad carica la neo-campionessa femminile FWF, la solleva di peso e la porta all’angolo, prende una leggera rincorsa e TURNBUCKLE SPLASH! Esmeralda barcolla leggermente in avanti, Terry corre alle corde e va per una Clothesline! Esmeralda è giù, TC la rialza, la whippa alle corde ma Esmeralda rimane aggrappata! Mad le corre subito incontro, ma si becca un calcione in piedo volto, si gira ed arretra, ed Esmeralda lo colpisce con un Bulldog! La principessa si rialza seguita da TC, lo colpisce con un Toe Kick, PARATO! Esmeralda però colpisce Terry con un Enzugiri Kick! TC Mad finisce in ginocchio, Esmeralda si lancia alle corde ed effettua un Running Front DropKick! Adesso tenta il pin:
1...
2...
NO! TC Mad si rialza, Esmeralda va a dare il cambio a William: TAG!
Il gigante si fa subito valere: Shoulder Block ai danni di TC Mad, e una volta a terra lo chiude in una Rear Choke! TC Mad si dimena e tenta di liberarsi, alla fine riesce a liberarsi sgomitando: ora entrambi sono in piedi, William prova a sollevarlo per una Scoop Slam, ma TC Mad riesce a scivolargli alle spalle: BACKDROP DRIVER!!!!! William rimane KO, Terry prova il conteggio:
1...
2...
NO! Il match sarebbe potuto finire ancora giovane, ma William resiste alla poderosa mossa dell’avversario!
TC Mad rialza William e lo lancia alle corde: Whip rovesciata, TC Mad è sollevato con un Back Body Drop sul ritorno! William chiede un oggetto contundente ad Esmeralda, che scende dall’apron e gli procura un PANEL OF GLASS!

Lover: “Winter is coming!!!”

WILLIAM SI INFILA LA TESTA DI TC MAD FRA LE GAMBE: HA INTENZIONE DI SCHIACCIARLO SULLA LASTRA CON UNA POWERBOMB! NO!!!! MIKE INCREDIBLE INTERVIENE! Calcio alle spalle, William allenta la presa su TC Mad che ADESSO LO GETTA SULLA LASTRA DI VETRO CON UN BACK BODY DROP!!! OH MY GOD! CRAAAAAAAASH!!!!! TC prova il pin:
1...
2...
NO! ESMERALDA INTERROMPE IL CONTEGGIO!
Mike Incredible torna sul ring, Esmeralda però lo sorprende con una SPEEEEAAAAAR!!! Mike Incredible è momentaneamente KO e rotola fuori dal ring, TC Mad si rialza, prende in consegna Esmeralda e LA GETTA FUORI!!!! MA ATTENZIONE!

Kokone: “MA ATTENZIONE? È per caso diventata la catchphrase di ‘sto scemo che scrive?”

WILLIAM È IN PIEDI DIETRO DI LUI! Terry fa appena in tempo a girarsi che È SOLLEVATO DAL PIRATA: CHOKEBOOOOOOOOOMB!!! A SEGNO SUI COCCI DI VETRO! William rimane seduto con le mani sul collo di Mad: schienamento:
1...
2...
NO! MIKE INCREDIBLE TRASCINA L’ARBITRO FUORI!

Taggart: “IMBROGLIO!”

Terbury torna sul ring, calcione ad interrompere lo schenamento, William si rialza in fretta, Mike corre alle corde: ASAI MOONSAULT!!!! William crolla sul mat, Incredible lo rialza, lo colpisce con una serie di pugni e lo porta alle corde, ma lì Esmeralda si prende il blind tag! Sorpreso dalla mossa Mike Incredible subisce una testata, Esmeralda non entra nel ring ma si dirige verso l’angolo: arriva sulla terza corda e va per il MISSILE DROPKIIIIICK!!! Mike rotola ancora fuori, ma stavolta rimane sull’apron e si rialza; TC Mad si è intanto rialzato e fronteggia Esmeralda: BIG BOOT!!! NO! EVITATO! Esmeralda si ritrova dietro il suo avversario e ne approfitta per connettere una Inverted DDT! Esmeralda rialza TC Mad, che però reagisce: solleva improvvisamente la principessa letale e manda a segno una GORILLA PRESS SLAAAAAAAM!!! E subito dopo corre a dare il cambio a Mike Incredible!
Mike Incredible entra nel ring, solleva Esmeralda tenendola per i capelli: Scoop Slam ai danni della piratessa, subito dopo la rialza: Toe Kick, corre alle corde e CRUCIFIX HEADSCISSORS INTO DDT!!! Pin:
1...
2...
NO! Esmeralda alza la spalla, Mike Incredible allora la abbranca e LA CHIUDE NELLA OCTOPUS STRETCH!!! Elaboratissima mossa di sottomissione inaspettata per Mike Incredible! MA ARRIVA WILLIAM! Il gigante interrompe la presa di sottomissione prima che possa causare problemi con una sonora sediata, TC Mad fa irruzione nel ring, TRAVOLGE Esmeralda con una Clothesline, colpisce William con un Bycicle Kick, ma subisce il ritorno di Esmeralda mentre William lascia cadere la sedia colpisce Mike Incredible con una SPINEBUSTEEER! TC Mad è pringioniero fra due fuochi, William ed Esmeralda colpiscono il membro della Mad&Genius Inc. con una serie di pugni violentissimi, ed a suon di cazzotti lo gettano all’angolo, Mike Incredible si rialza aiutandosi con le corde vicino al paletto e va a colpire Esmeralda alle spalle e la whippa all’angolo, William si accorge dell’attacco, raccoglie la sedia e si prepara ad affrontarlo! CARICA CON LA SEDIA IN MANO! NO! MIKE INCREDIBLE SI SPOSTA ED ESMERALDA È COLPITA DALLA SEDIATA DI WILLIAM! Il pirata è desolato e si gira in direzione di Mike Incredible per rimediare: MA SI BECCA UN CALCIO NELLE PALLEEEEE!!!!!

Kokone: “Stralol”

Esmeralda barcolla in avanti e Mike Incredible la chiude in uno Small Package!
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitori: Mad&Genius Inc.

Taggart: “Vittoria sporca ottenuta grazie ad un trucchetto!”
Fregna: “Una vittoria è sempre una vittoria”
Kokone: “Una vittoria ottenuta così è più gustosa”
Otto: “Io volevo più SANGUEEEEE!!!!! CHE CAZZO HANNO FATTO? SIAMO IN TVPG? CI STANNO GUARDANTO I PICCOLI CIUCCIATETTE??? NO???!!!! E ALLORA FATE USCIRE IL FOTTUTO SANGUEEEEE!!!”



"Smells Like Teen Spirit" risuona nell'arena! Il nostro DIM Champion appare dallo stage, accolto dal boato della folla. Kent sorride, con la cintura alla vita, e un microfono in mano. Si avvia deciso verso il ring, dando il cinque a coloro che sono in prima fila e sale poi sui gradoni. Lentamente, la voce di Cobain tace e l'Extreme Boy ha il tempo per poter parlare.

Kent: "Beh, bando alla ciance. Kirk mi ha stupito."

Applausi per il ragazzo, anche se sono presenti fischi. Dopotutto, va contro Kent.

Kent: "Hai deciso tu la stipulazione e hai deciso pure di mandare a fare in culo il tuo fratellino. Bravo, hai appena guadagnato mezzo punto in classifica. Festeggia, man."

L'Extreme Boy inizia ad applaudire in una maniera totalmente ironica.

Kent: "Ma se credi che questo ti salverà da Gates Of Hell, beh, ti sbagli di grosso. Con lo Street Fight ti sei gettato nelle fauci dello squalo da solo e non avrai nemmeno il determinante aiuto di tuo fratello."

La parola "determinante" viene sottolineata con ironia dal DIM Champion.

Kent: "La vita è tua, Aaron. Come dissi la volta scorsa, io ti insegno nuove lezioni di vita e di wrestling. Molto probabilmente, vuoi una ripetizione di Blood River ed io sono qua apposta.."

I Want It All segue immediatamente alle parole di Tommy Kent, Aaron Kirk, da solo, raggiunge Tommy Kent ed è anche accolto bene dal pubblico. Indossa una maglietta con alle spalle la foto di una donna in abiti succinti e la scritta "Wanna make out?", e di fronte la foto di Tommy Kent e la scritta "Sorry, I Kent". Sia la canzone che il pubblico tacciono quando Kirk si porta il microfono alle labbra.
"Dannazione, Tommy, io provo ad essere gentile e tu mi mandi a fanculo in questo modo? Di lezioni di wrestling ne ho avute e ne ho impartite anche, non sta certo al primo campione casuale che sfido qui fare il maestrino.
Kirk fa una pausa, poi sorride.

"E soprattutto non accetto lezioni da un tizio che si crede un figo per aver spaccato un paio di tavoli."
Altra pausa.

"Be', tecnicamente quei tavoli l'ho spaccati io, ma il punto non è questo. Odio doverlo ammettere, ma due settimane fa mi hai decisamente sconfitto. Allora penso: 'no! che cosa farò? SuperKent mi ha usato come sega per fare il taglialegna!'
Il fatto che mi sia appena definito una sega è totalmente utilizzabile contro di me. Che brutta la vita, non trovi Tommy? Ah, come avrebbe detto il vecchio Chris, diavolo saggio che era: la vita è una merda, Tommy, e tu sei così pieno di vita! Andiamo, Tommy, sto solo scherzando. Penso che l'abbia capito, anche se se sei uno di quei tipi che se gli entra per sbaglio un moscerino in bocca avrebbero più cervello nello stomaco che in testa... ahi ahi ahi!"

Tommy Kent sembra infastidito da Kirk, che continua a scherzare nonostante abbia preso una batosta.

"Ma la speranza è l'ultima a morire (dopo i misteri infiniti della ECF ovviamente), e voglio dirti una cosa: io sono meglio di te, Kent. Lo so, l'ho sempre saputo ed ho intenzione di mostrarlo a tutti fra due settimane. Non c'è via di scampo, ti chiuderò nella Humbler e pregherai di avermi lasciato vincere a Blood River, dove potevi cavartela con qualche bump su un tavolo. Ma da allora non mi interessa più solo la cintura, voglio esserti superiore, dimostrarmi che non sarà un Kent qualunque a fermare Aaron Kirk. No, non sei nessuno, ed io ho intenzione di vincere, non di ricevere lezioncine."
Kirk lascia la parola al suo avversario.

L'Extreme Boy inizia ad applaudire, ironicamente. Kirk lo fissa, senza trasparire alcune emozione.

Kent: "Che discorso emozionante. Il caro Aaron "Rabbit" Kirk dimostra di avere la minima presenza di testicoli e dice ciò che prova davvero. Cazzo, questo è un grande giorno! Segnatevelo tutti sui calendari."

Risata.

Kent: "Per il resto, Kirk, sono una grande marea di stronzate. Dici di essere migliore di me, dici che vuoi addirittura dimostrare di essere migliore di me. Molto probabilmente, i colpi presi alla testa a Blood River sono stati davvero duri. Ti sei rincretinito dal giorno alla notte."

Il campione annuisce sorridendo.

Kent: "E questa cosa mi fa girare alquanto il cazzo. Prendi a confronto le nostre carriere e le nostre vittorie, Kirk. Tu che cazzo hai fatto per dire al mondo intero che tu sei migliore di me? Pensi davvero che aver battagliato con un pirata di possa dare il diritto di arrivare qua, sfidarmi, perdere come un poppante, risfidarmi e dire addirittura che sei migliore di me? Non funziona così, Aaron, proprio per niente."

Adesso, il sorriso è sparito dal volto dell'Extreme Boy che si avvicina a Kirk, che sta all'erta.

Kent: "Ci vuole un pò di rispetto, sai? Abbassare la testa, chinarsi e chiedere scusa a tutti quanti. Inginocchiarsi e farsi un bell'esamino di coscienza e chiedersi cosa e dove si è sbagliato durante il match. Già che sei in quella posizione, puoi anche iniziare a succhiarmi il cazzo, l'unica cosa che sai fare. Così mi han detto."

Kent sorride e guarda fisso Kirk

Lo scozzese si porta il microfono alle labbra per rispondere.

"Sei simpatico, Tommy, questo devo condedertelo. Ma tecnicamente per succhiare ci dovrebbe essere qualcosa da succhiare, e non c'è nulla. Così mi han detto."
Kirk sorride beffardo e riduce ulteriormente la distanza fra lui e Kent e lo fronteggia a mudo duro.

"Io non ho fatto assolutamente nulla per dichiararmi migliore di te... ma non me ne fotte niente, io non vinco con i pronostici né con i gudizi... Captain Mark doveva battermi, Sheenan doveva battermi. Ma nessuno di loro ha vinto... IO ho vinto. Lo sai chi mi dà il diritto di sfidarti? IO mi do il diritto di sfidarti, e lo sai chi mi dà il diritto di dire che sono migliore di te? Indivina... sono io."

Kirk si allontana leggermente.

"Mi hai battuto? Be', lo so. Ma guarda a che prezzo hai vinto, sarebbe stata una sconfitta indolore, tieniti la tua vittoria, ricordala e fanne tesoro, perché non riuscirai a tenermi al tappeto per tre secondi. Finora è successo solo una volta, ma in un incontro a sei persone e dopo aver subito bump tremendi. Tu non puoi sconfiggermi, potrai solo gettarmi su un tavolo, accontentami e preparati a passarmi il testimone"

Kirk sorride ed abbassa il microfono per vedere cosa ha Kent da replicare.

Sul volto del campione appare un sorriso. Guarda dritto dritto negli occhi il suo rivale e inizia a grattarsi il mento.

Kent: "Damn, mi dispiace che ti siano arrivato queste notizie. Molto probabilmente, non hai parlato con tua sorella."

"Uuuuuh" del pubblico che sottolineano il colpo verbale inferto dal DIM Champion. Kirk non sembra affatto contento, ma Kent inizia a ridere.

Kent: "Tu sai che ti ho battuto? Cazzo, sei davvero un acuto osservatore. Ascolta, c'è anche nuova novità, per il nostro Osservatore: la tua parola, il tuo "io ho deciso", "io ho il diritto", non vale un cazzo. Se a me gira male, se mi alzo con il piede sbagliato e decido di non darti il rematch, non lo avrai. Se IO lo decido, non TU Kirk-boy."

L'Extreme Boy rimane in silenzio per qualche secondo.

Kent: "Il problema però, non sussiste. Io accetto la tua sfida, Street Fight match a Gates Of Hell. Potevi decidere di combattere in ogni modo, ma tutti sanno come andrà a finire. E' la vita, Aaron, è la vita."

Quindi, la sfida lanciata da Kirk è stata accettata. L'Extreme Boy fa per andarsene, ma si ferma prima di uscire dal ring.

Kent: "Ah, dimenticavo. C'è il proverbio che dice "si dice il peccato, non il peccatore" però per te farò uno strappo alla regola. Riguardo alla tua abilità..."

Kent avvicina il proprio pugno verso la bocca e con la lingua gonfia la guancia, simulando un perfetto fellatio.

Kent: "...beh, me ne ha parlato tuo fratello. Dice che ci sai davvero fare. Ti chiama pure Rowenta: "per chi non si accontenta"."

Kirk lo guarda impassibile: "Devi esercitarti molto visto che mimi così bene. Per quanto riguarda mio fratello... diamine, l'hai voluto tu!"

Sorriso del campione, ma Kirk parte all'attacco! Scambio di botte tra i due! Volano calci, pugni, sputi, insulti! Ma arriva la security! Dieci grossi energumeni intervengono a placare la rissa, dividendosi per tenere a bada gli animi. Kent continua la sua dimostrazione di un pompino, mentre Kirk urla i peggio insulti. Questi, a Gates Of Heel, si faranno fuori!

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 396
Post: 396
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
17/11/2011 20:57
 
Quota

Parte New Divide e Simon Steed entra nell'arena accolto con una standing ovation dall'arena di Helena, lo Stuntman che per l'occasione sfoggia una maglietta nera con quattro lettere enormi bianche 'BBSI' raggiunge il ring e si fa consegnare un microfono.

Steed: "In queste settimane un sacco di gente continua a farmi una domanda: 'perchè nonostante le recenti sconfitte, la tua fama sembra continuare ad aumentare?'
Io credo che la risposta sia semplice, scontata e sotto gli occhi di tutti. Quello che dai ricevi. E il pubblico sa riconoscere che anche se sono stato sconfitto, ho dato tutto e questo è quel che gli interessa maggiormente!"

SI-MON-STEED! SI-MON-STEED! SI-MON-STEED! SI-MON-STEED!
I cori per lo Stuntman si alzano di volume nel palazzetto.

Steed: "Thank You All!
Ma ora torniamo al motivo della mia presenza qui... Stasera nel Main Event avremo un confronto tra tre campioni della federazione, Bohemien, Tommy Kent e Yao Ming.
E io voglio mandare un chiaro messaggio a tutti e tre. Siccome nè Xero nè Scorpio Insane si sono fatti vedere, siete ancora tutti e tre dei possibili bersagli dello Stuntman.
Ma non solo voi... C'è un quarto campione in questa federazione che farebbe bene a stare in guardia... Perchè al pubblico è piaciuto molto lo spettacolo della settimana scorsa, e quando tutto questo grosso casino turco finirà, potrebbe essere proprio Red Revolution Raven il prescelto come punto di atterraggio del Los Angeles Splash!
Ma ora non voglio rubare altro tempo allo show, me ne torno nel backstage, dove osserverò tutti voi...
You Got To Be Scared... And That's..."

THE END!
Il pubblico si unisce alla conclusione del californiano, che salutando tutti i suoi fans nelle prime file si guadagna l'uscita.



Underdog è stranamente allo scoperto, la telecamera si allontana e OH MY GOD! IL CARTELLO DEL WRESTLING LO RAGGIUNGE!
“Blocchiamolo!” il suggerimento arriva da Ilich Izturre, e così lui ed Hombre Savo lo spingono contro il muro e lo colpiscono con dei pugni.
Keith Gutierrez Sanchez si avvicina a lui: “Niño... non se vince una guerra da soli. Guardaci, noi siamo la fuerza del Mexico aquì, e tu continui a volerci affrontare solo come un perro. Bien, te piace la solitudine? Ahora guarda te stesso, sei solo, in balia dei nostri attacchi, e niuno te salverà. No puoi fare nada per sconfiggerci, e sarai costretto a subire, e guardare in silenzio mentre noi distruggeremo el vostro consejo, e trionferemo sulla lucha americana.

Buenas noches Underdog”
KGS lo sta per colpire, MA LA CHAOTIC EXISTENCE È QUI!!!! I messicani colti alla sprovvista sono travolti, ed in breve tempo è un turbinio di pugni e stomp sugli avversari al suolo. John Kratos si avvicina ad Underdog.

"Cosa credi di risolvere con il tuo patetico tentativo di far tutto da solo? Se tu accetti di perire senza dignità, allora è una tua scelta. Ma se questo significa rafforzare il Cartello... allora no, non mi sta bene. Non hai il permesso di fallire, perciò rialzati e facciamo finta che quanto sia successo la scorsa settimana sia stato un errore di giudizio dovuto all'orgoglio"

Il Greek Warrior lascia il tempo ad Underdog di riflettere, ma prima che lui possa rispondere insiste ancora.

"Non andrò avanti all'infinito ad attendere, se stasera rifiuterai ancora la Chaotic Existence come alleata, allora ti classificherò nemico almeno quanto Sombrero e Trinidad. In te scorre il sangue germanico, di eroi come Sigfrido e Beowulf, quindi tiralo fuori e riconosci che un esercito è più efficace di combattere a mani nude contro lottatori preparati. Allora rispondi, devo sapere qual è la tua scelta"


Underdog osserva Kratos per lunghi istanti, sembra intontito, quasi oppresso dallo sguardo severo del Greek Warrior.

«Un errore di giudizio dovuto all'orgoglio, tutto si riduce a questo. La mia lealtà verso me stesso, la mia coerenza, sono errori.

E dunque secondo te, Kratos, cosa può essere considerato giusto? Or m'è arduo stabilirlo, e mi rendo conto di come la realtà stessa sia tanto volubile ed incerta... e sono stanco di questo, e sono altresì stanco di ascoltarti, di ascoltare le tue eteree asserzioni e sentenze su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, eteree come il concetto stesso di queste due parole.

Pertanto, Kratos, non inseguirò la giustizia, non cercherò di dare un senso al nulla. Subire mi ha sfiancato, come anche la solitudine, come anche la tracotanza di questa manica di stolti clandestini.
Non saremo amici e non saremo compagni, ma io voglio vincere, e lo vuoi anche tu.»

Underdog tende la mano a Kratos, ma interrompe con una precisazione il tentativo dello spartano di stringergliela:

«Ricorda: una volta sopraffatti i sombreri, od una volta che loro avranno sopraffatto noi, nulla più mi impedirà di continuare a coltivare la nostra inimicizia»

Il Greek Warrior stringe la mano del lottatore, l'alleanza viene praticamente forgiata con un gesto di rispetto, tuttavia Kratos gli parla, tenendogli bloccata la mano.

"Non ho problemi se una volta finita questa collaborazione, noi due diverremo rivali. Sei un uomo pericoloso, Underdog. Forse, molti ti sottovalutano, ma in te c'è grande potenziale. E' per questa ragione che ho preferito unire le forze invece che spazzarti via e lasciare la missione alla Chaotic Existence... perché so che arriverà il momento in cui ci sarà bisogno del tuo aiuto. E tu sarai pronto a fare del tuo meglio per vincere"

Kratos lascia andare la mano di Underdog ma continua ad osservarlo con tono misto fra l'intimidatorio ed il paterno.

"Io non credo che affrontare gente che crede fortemente nel proprio stile di lotta sia una facile battaglia, mi aspetto che l'entusiasmo dei lottatori messicani per la Lucha Libre sarà a livelli elevati. E' lì che avrò bisogno di uno che ancora non crede in se stesso, ma che gli manca poco per realizzare qual tipo di persona è realmente. E questa persona sei tu. Preparati perché ogni scoperta interiore è un terremoto che travolge tutti coloro attorno a lui ancor più che se stessi. E' questo l'effetto farfalla che spero che si propaghi sui messicani se tu sarai dalla mia parte. Preparati perché ci sarà da combattere... più con la mente che con il fisico"

Il Greek Warrior lascia poi l'ultima parola al lottatore, la Chaotic Existence sembra 'benedire' questa alleanza contro i messicani con sguardi di intesa.

«Forse non ben capisci, Kratos, che questa è un'alleanza paradossale, improbabile. E se un giorno servirà il mio aiuto, sarò ben lieto di declinare la tua offerta, quando e se mai sarai tanto stolto da porgermela. E parimenti io neppure avrò l'ardire di tentar di rinnovare ques'assurdità. Questo patto morirà assieme ai messicani, e riesumarlo sarà un enorme sbaglio. Cercherò di dimenticar tutto, e oggi mi limito a sperare che tutto finisca in fretta.»

Underdog evita gli sguardi di Kratos, Smith, Lamda e Violence, volta loro le spalle e percorre a passo sveltissimo il corridoio.



Taggart: "Vi prego, non ho più voglia di vedere in azione quel pagliaccio di Sheenan!"
Kokone: "Io starei attento se fossi in te, potresti vedertelo spuntare alle spalle per distruggerti sul tavolo di commento"
Lover: "Spero solo che non sfidi ancora una volta il pubblico, è una cosa troppo triste da vedere"
Otto: "Ma chi cazzo se ne importa! L'importante è vedere un pò di sangue!"

WBFF King of Fight Title: Sheenan's Open Challenge

Parte "Roots bloody roots" dei Sepultura, Sheenan appare sullo stage con il King of Fight title stretto in vita. L'atleta di Manaus è in ring attire, pronto a difendere la sua cintura contro chiunque. Ha anche un microfono con sè, infatti inizia a parlare fin da subito mentre attraversa la rampa per raggiungere il quadrato.

Sheenan: "E' arrivato il momento della verità, Sheenan sta per spaccarvi le ossa gente. Non importa quanti e quali siano i vostri dei, la furia dei Loa spegnerà le vostre speranze e forse anche le vostre vite. Le vostre vite, si, perchè chi lotta contro Voodoo Doll deve essere consapevole della possibilità di lasciarci le penne su quel maledetto ring"

Sheenan si porta finalmente dentro, inizia ad osservare gli spettatori guardandosi intorno, poi si ferma ed assume un'espressione interrogativa. Scende giù dal ring, forse ha dimenticato qualcosa. Alza la tendina dell'apron ed estrae una scatola. Non si sa ancora cosa ci sia al suo interno, The Tribal Warrior si limita a guadagnare nuovamente il centro del ring e a poggiare la scatola sul mat.

Sheenan: "Avete dormito sonni tranquilli durante le ultime notti? Non credo. Guardate quanti siete, scommetto di essere stato l'incubo di qualcuno di voi, di chi ha provato a capire se fosse saggia l'idea di farsi avanti contro il sottoscritto. E allora voglio rivolgermi proprio a coloro i quali decideranno di mettersi in mostra e di provare a strapparmi via il King of Fight. Se Freddy Nightmare vi ha turbati così tanto da non chiudere occhio per 5 notti di fila, fino a farvi venire le cateratte agli occhi, Sheenan i vostri occhi li caverà via del tutto, donandovi il privilegio del buio, un buio grazie al quale non sarete più costretti a vedere le atrocità che è in grado di compiere. Vi rimarrà soltanto il suono della mia voce, e una risata che vi accompagnerà in ogni giorno della vostra vita, ricordandovi che non si scherza con i demoni poichè ai demoni non importa nulla delle vostre fottute esistenze!"
Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Sheenan sale sulla terza corda e si guarda intorno.

Sheenan: "Avanti! Chi è il primo?"

Un uomo di 1,80 m per 115 kg scavalca le transenne, sembra il classico metalhead panzone americano che dopo aver perso i capelli non ha più avuto il coraggio di andare a donne. MA HA UNA SPRANGA DI FERRO TRA LE MANI! L'uomo si precipita verso il ring, Sheenan scende dalla terza corda, abbandona il mic a terra e consegna la cintura all'arbitro.

[IMG]http://i47.tinypic.com/30bcpoj.jpg[/IMG]
King of Fight Championship

Sheenan invita l'uomo a farsi sotto, la provocazione riesce e il tizio sconosciuto prova a colpirlo!

DIN DIN DIN!

Lo spettatore prova a colpire la testa di Sheenan con la spranga di ferro, ma Voodoo Doll schiva con una facilità disarmante. Il grassone non si da per vinto, continua a tirare colpi a vuoto senza mai colpirlo, ad un tratto Sheenan però gli colpisce il braccio armato con un calcio violentissimo, riuscendo a fargli perdere il possesso della spranga! L'uomo si tocca il braccio dolorante e forse inizia a chiedersi se sia stata una buona idea salire sul ring. Poi però reagisce e colpisce Sheenan con un montante! Voodoo Doll cade al tappeto!

Crowd: "Woooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

L'uomo afferra il microfono che è rimasto acceso a terra!

Spettatore: "I'm Jack Robinson, the next King of Fight!"
Crowd: "Go Jack go!"

Robinson copre il corpo di Sheenan, schienamento!

ONE!

TWO!

THR... NO! COLPO DI RENI ALL'ULTIMO MOMENTO!

Qualcosa fa pensare che Sheenan si stia prendendo gioco di lui, è poco probabile che un lottatore del suo calibro vada al tappeto con un pugno portato a segno da un uomo che non ha mai lottato una sola volta in vita sua. Robinson rialza Sheenan da terra e si prepara ad infierire, ma Sheenan lo spintona via! POI SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER SUL POVERO JACK! ANDATA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

Vincitore ed ancora King of Fight: Sheenan

Sheenan si avvicina alla scatola, la apre e ne estrae il contenuto... IL TESCHIO SOUL STEALER! LO POGGIA SUL PETTO DEL MEMBRO DEL PUBBLICO! LA FIAMMA SI ACCENDE! ANDATA! Sheenan calcia via la scatola fuori da ring, poi riprende con sè il microfono.

Sheenan: "Non sento neppure un pò di energia vitale, che anima del cazzo che hai Jack"
Crowd: "Boooooooooo! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!
Sheenan: "Allora, abbiamo già terminato? Forza, avanti un altro!"

Stavolta le cose vanno diversamente, c'è un uomo a petto nudo in prima fila, che quando oltrepassa le transenne per poco non fa sbiancare Voodoo Doll! 2,15 m per circa 130 kg, sembra uno di quegli ultras superpalestrati che passano le domeniche a riempire di botte i membri della tifoseria avversaria. L'uomo sale sul ring, Sheenan lo fissa un pò spaesato.

Sheenan: "Come ti chiami idiota, pensi di farmi paura forse?"
Spettatore: "Joe Rush, e adesso muori bastardo"

DIN DIN DIN!

RUSH COLPISCE SHEENAN CON UN COLPO DI MICROFONO ALLA TESTA! SBAAAAAM! Il rumore è altisonante perchè amplificato. Rush abbandona il mic e procede con lo schienamento!

1...

2...

Kick out!

Stavolta Sheenan sembra aver trovato pane per i suoi denti! Joe Rush lo rialza e lo spedisce all'angolo con una Irish Whip potentissima! Poi Clothesline! Sheenan cade in ginocchio, Rush si siede sulla sua schiena e chiude una Camel Clutch! Sheenan però è fortunato, riesce ad allungare una gamba sulla seconda corda! L'arbitro ferma Rush. Sheenan si rialza, Rush gli è subito addosso, Voodoo Doll indietreggia verso un angolo invitando lo sfidante a mantenere la calma, ma Rush lo colpisce con una Chop violentissima!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!"

Poi Headbutt! Quindi lo solleva sulle spalle, Military Press Stance! E LO LANCIA FUORI DAL RING! IL CAMPIONE FINISCE SUL PAVIMENTO ESTERNO!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEAH! JOE RUSH! JOE RUSH! JOE RUSH!"

Sheenan si rimette in piedi, inclina il capo a destra e a sinistra contraendo i muscoli del collo, poi si riporta dentro per affrontare Rush. Ma ad un tratto accade qualcosa! Rush si avvicina e Sheenan rimane immobile! Mostra uno sguardo terrorizzato! Ha la bocca spalancata! Sembra aver visto qualcosa alle spalle di Rush. Joe ci casca come un pollo e quando si volta di nuovo verso il King of Fight... VIENE ATTERRATO DA UNA SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER A SEGNO! Sheenan ride a più non posso!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Ormai è odio puro quello che manifesta il pubblico nei suoi confronti, Sheenan dunque va a chiudere anche il secondo match...

ONE!

TWO!

THR... WHAT?!? UNBELIEVABLE! KICK OUT! KICK OUT! RUSH RESISTE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! KILL THE CHAMP! KILL THE CHAMP! KILL THE CHAMP!"

Sheenan rimane in ginocchio incredulo, non riesce a credere che un uomo qualsiasi sia riuscito ad effettuare un colpo di reni dopo una Skullscraper. Ma Joe è molto grosso e resistente, e per di più ha l'aria di uno che fa risse di strada da una vita intera. Voodoo Doll però non si da per vinto, digrigna i denti e decide di impegnarsi a dovere. CHIUDE UNA LOA'S CLASP! LOA'S CLASP CHIUSA! E STAVOLTA NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE! RUSH BATTE RIPETUTAMENTE IL PALMO DELLA MANO DESTRA SUL MAT!

DIN DIN DIN!

Vincitore ed ancora King of Fight: Sheenan

Sheenan si rialza, afferra il teschio soul stealer e lo poggia sul petto di Rush... E ANCHE L'ANIMA DI JOE VIENE INTRAPPOLATA! Ormai il pubblico neppure lo fischia più, qualcuno addirittura si alza e se ne va via. Sheenan riprende il microfono in mano.

Sheenan: "Nessuno, NESSUNO RIUSCIRA' A STRAPPARMI QUESTA CINTURA! SIETE DEI BUONI A NULLA!"

ATTENZIONE! PARTE "SOLD ME" DEI SEETHER! UNA THEME MOLTO CONOSCIUTA DAL PUBBLICO WBFF! UNBELIEVABLE! MATT LOHANE! THE BEST WRESTLER EVER! Un uomo che qualche anno fa è stato un campione di tutto rispetto e che oggi è ritornato in scena!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOO! LOHANE! LOHANE! LOHANE!"

Matt Lohane cammina verso il ring, LUI SARA' IL PROSSIMO! Sheenan si mette le mani nei capelli, adesso sarà veramente dura la prova che dovrà affrontare! Lohane fa il giro del ring, E AFFERRA UNA SEDIA! SI PRECIPITA DENTRO IL RING!

DIN DIN DIN!

CHAIRSHOT! SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! Sheenan crolla al tappeto! Lohane è un purista per eccellenza ma stasera forse ha voluto rendere la sua entrata in scena ancora più clamorosa, utilizzando con Sheenan dei metodi che non gli sono consoni. E il pubblico sembra apprezzare lo sforzo dell'atleta di Chicago. Lohane abbandona la seda, rialza Sheenan! Canadian Backbreaker into DDT! Night Over Chicago! Schienamento!

1...

2...

Niente! Sheenan alza una spalla.

LOHANE PROVA A CHIUDERE UNA HAAS OF PAIN! NO WAY BITCH! NO WAY BITCH! MA SHEENAN RIESCE AD EVADERE! Voodoo Doll torna in piedi e... PROVA UNA SKULLSCRAPER! CHE VIENE PERO' SCHIVATA DA MATT LOHANE! DI TUTTA RISPOSTA ARRIVA UN SUPERKICK! BOOM! LA SUA BOOM! ANDATA!

ONE!

TWO!

NOOOOO! Ancora colpo di reni da parte di Sheenan!

Lohane riprende la sedia! Sheenan si rialza, Matt prova una Chairshot! Ma Voodoo Doll schiva portandosi alle sue spalle! POI ROLL UP! SHEENAN AFFERRA LE CORDE CON LE MANI DURANTE IL PINFALL!

ONE! TWO! THREE!

Vincitore ed ancora King of Fight: Sheenan

Sheenan ruba ancora, vittoria sporchissima per lui. Voodoo Doll fugge subito via dal ring, Lohane si rialza e scuote il capo, poi afferra la King of Fight belt e la lancia fuori dal ring! Quindi calcia il teschio soul stealer e lo fa rotolare verso il pavimento esterno! Non ha nulla da rimproverarsi, ha menato soltanto lui e ha fatto la sua bella figura. Sheenan corre a recuperare il teschio, controlla che non vi siano danni, poi inizia a sbraitare in direzione di Lohane.

Crowd: "We want you back Matt!"

Sheenan recupera quindi anche il King of Fight, poi si allontana lentamente verso il backstage indietreggiando. Lohane sale sulla terza corda e alza un pugno al cielo, l'arena esplode al suo gesto.

Taggart: "E così si conclude questa strana Challenge, io lo sapevo che sarebbe finita così"
Kokone: "NO, NON E' FINITA! GUARDA!"

APPARE QUALCUNO ALLE SPALLE DI SHEENAN! E' EDDIE! EL PROFETA! HA UNA SCALA CON SE'! SHEENAN SI VOLTA IN SUA DIREZIONE! EDDIE LO COLPISCE IN FACCIA CON L'ESTREMITA' ALTA DELLA SCALA! SBAAAAAAAAAM!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan finisce a terra sullo stage, si apre una ferita sulla sua fronte! BLOOD BLOOD BLOOD!

Otto: "E porca puttana, era ora cazzo!"

Ma non è finita! EDDIE APRE LA SCALA E LA METTE IN PIEDI A 2 METRI DA SHEENAN! POI SALE SU FINO IN CIMA! OH MY GOD! FROG SPLASH! FROG SPLASH SU SHEENAN! FROM THE TOP OF THE LADDER! ANDATA! SHEENAN VIENE DISTRUTTO SULLO STAGE! Qualcuno inizia a credere che il campione possa uscirne con qualche costola rotta. Eddie si rialza dopo qualche istante, AFFERRA LA KING OF FIGHT BELT! La solleva verso l'alto continuando a guardare Sheenan, poi con l'altra mano indica la prorpia vita. Quindi lascia cadere la cintura sul petto di Sheenan e ritorna nel backstage. Eddie ha puntato il dito contro il campione, ne vedremo delle belle!



"Atom Heart Mother" risuona nell'arena, è tempo dell'entrata di Bohèmien!
Il pubblico inizia a fischiare appena i Pink Floyd hanno iniziato a suonare.
Bohèmien, però, non si fa vedere...
La musica si ferma e parte stavolta "Broken Hearts are for Assholes", e ad entrare è invece Johannes!
L'altro membro del Parnaso viene riempito di fischi non meno di Bohèmien, e risponde a tali fischi con un non tanto politicamente corretto dito medio.
Johannes è decisamente più veloce di Bohèmien e subito percorre la rampa, procurandosi un microfono e piazzandosi a centroring.
Il factotum del Parnaso applaude sarcasticamente il pubblico, per poi iniziare a parlare.

J: "Che c'è gente? Avete la memoria corta? Mi pare che il messaggio di settimana scorsa sia stato chiaro... Niente più Bohèmien fino a quando le cose non si faranno serie. Lo vedrete come sempre distruggere qualche jobber, oggi proprio nel main event... Ma sarò io a maneggiare per un po' il microfono. Non siete contenti?"

No, non sono contenti.

J: "Sinceramente speravo che la questione si chiudesse lì. Mark via e basta. E invece ho dovuto assistere proprio stasera ad uno spettacolo orrendo. Leone e Mark che si sviolinavano a vicenda. E così è questa la vera WBFF? Questa è l'essenza del mondo in cui lavoro? Se questo è il Sistema, allora impiegherò tutte le mie forze per cambiarlo. Non sopporto che omuncoli quale Captain Mark tentino di spadroneggiare, insultando persone che non dovrebbero neanche nominare!"

Il pubblico inizia un coro a favore di Captain Mark, che infastidisce ancor di più Johannes.

J: "Captain Mark non sa chi sta sfidando. Io e Bohèmien siamo il Parnaso, e abbiamo spiegato ripeutamente il nostro pensiero. E' inutile che ci accusi di codardia, che continui a piangere per la tua sconfitta. A me non interessano minimamente i mezzi per fermarti. Qualsiasi azione è lecita per fermare un nemico. Soprattutto se si tratta di un pazzo travestito da pirata. Non sai che Halloween è passato da più di due settimane, caro mio?"

Johannes ridacchia, ma il pubblico non si unisce alla risata.

J: "Ho preso questo microfono perchè, fino a prova contraria, attualmente sono l'unico portavoce del Parnaso, e non potevo esimermi dal criticare l'ennesima scelta sbagliata di Leone. Lui è il nostro vero nemico e non sta facendo altro che rimandare la sua fine. Ma sono stufo di perdere il mio tempo prezioso con gente di terza fascia. Stupide pecore belanti che salgono sul ring e ripetono i loro discorsetti da quattro soldi scritti da Leone stesso. E' inutile, Mark... Non sarai mai campione. Semplicemente perchè sei solo uno schiavetto al servizio di qualcuno di più forte di te..."

Anche nei discorsi di Johannes è sempre Leone ad essere al centro di tutto.

J: "Leone vuole ripararsi dietro di te? E allora ci occuperemo di Captain Mark e dei suoi amichetti... E dico CI occuperemo perchè anche io desidero la mia vendetta. Mi chiami coniglio e sei il primo ad attaccare alle spalle. Sento spesso parlare di Johanes come un buon retore ma cattivo wrestler. Mark, voglio che sia tu a smentire questa voce. Ho intenzione di lanciarti una sfida. E' una cosa che sto improvvisando al momento, Mark... IO, Johannes, membro del Parnaso, la stable più dominante della WBFF, richiedo UFFICIALMENTE un incontro contro Captain Mark, il campione dei perdenti, l'ultimo degli schiavi, la marionetta dei poteri forti. Io e te soltanto sul ring. E se non riuscirai a battermi, o addirittura non accetterai neanche la sfida, fatti da parte. E lascia spazio a gente più meritevole di te, per favore. Hai una settimana di tempo per decidere, Mark... Fai la scelta giusta, mi raccomando. Così... Parlò... Il Parnaso!"

"Broken Hearts are for Assholes" risuona nell'arena, mentre Johannes lancia il microfono sul tappeto.
Il pubblico riempie di fischi un Johannes molto determinante... Mark accetterà la sua sfida?
[Modificato da cell in the hell 18/11/2011 16:11]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 397
Post: 397
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
17/11/2011 20:58
 
Quota

"Lie to Purify" degli Unearth risuona nell'arena WBFF e sono Schizophrenia e Ghostmaker dei Rise of the Fall a palesarsi di fronte al pubblico, accolti da un boato assordante di fischi e insulti. I due però non se ne curano e, con passo deciso, raggiungono il ring. Schizophrenia prende subito un microfono e osserva il pubblico che lo insulta impietoso con fare insofferente:

"Bene, bene, bene... Non potete nemmeno immaginare cosa darei ora per avere le porte dell'arena tutte chiuse e un coltello tra le mani..."

Un ghgigno sadico si apre sulla bocca di Schizophrenia che riceve una bordata di fischi se possibile ancora più forte di quella precedente.

"Mi presento: il mio nome è James Gray e vicino a me potete vedere il mio silenzioso compagno chiamato Ghostmaker... Finora è sempre stato Therakiel a parlare per conto nostro; lui è sicuramente più abile di noi con le parole, ma questa volta abbiamo ritenuto più opportuno che fossimo noi a salire su un ring e a dire la nostra, giusto, Ghost?"

Schizophrenia avvicina un microfono a Ghostmaker che però non proferisce nessuna parola.

"Scusatelo, è un po' timido... Quello che voglio dire è che abbiamo reputato giusto che anche noi dicessimo la nostra a voi, pubblico della WBFF! E' giusto che le vittime conoscano i loro carnefici, non trovate? Vi manderemo tutti all'altro mondo, presto o tardi, è questo il motivo per cui siamo qui... Gettare il caos in tutta la WBFF, togliervi ciò che vi è più chiaro e poi farvi sprofondare nell'oblio eterno!"

"E stasera inizieremo con i vostri titoli di coppia! I vostri campioni osano definirsi portatori di violenza e distruzione... PUPAZZI! STASERA VI MOSTREREMO COS'E' LA VERA VIOLENZA!!! Peccato che non possiate farne tesoro... La storia degli eXiled Souls finisce questa sera! Per la WBFF invece c'è ancora un po' di tempo, ma non credete di poter andare avanti ancora a lungo!"

Schizophrenia scoppia in una risata sguaiata e Ghostmaker lo segue ridacchiando in modo più sommesso, mentre il pubblico amplia la dose di insulti indirizzata ai due membri dei Rise of the Fall. Riparte "Lie to Purify" e i due se ne tornano nel backstage... La WBFF è avvisata!



Backstage della WBFF. Solo due persone presenti: Lin Li Yung e Chung Wun Li. Il gigante indossa la sua solita tuta da ginnastica e una gigantesca bandiera cinese come mantello: la cintura sulla spalla, in mostra. Il manager, invece, è sempre vestito impeccabilmente.

Chung: “Salve, maledetti.”

Sa come farsi amare, il cinese.

Chung: “Stasera avrete l'onore, il piacere di vedere all'opera la più grande meraviglia cinese dopo la Grande Muraglia, il Red Dragon: LIN LI YUNG!”

Il manager indica il suo assistito che non si scompone. Sembra di pietra.

Chung: “Oh, come dite? Già lo conoscete? Ah, questo ragazzone ha distrutto tutti quei poveri pagliacci che lottavano per il Deadly Shiver vero? Già, ricordo. Ricordo le loro espressione di terrore quando l'hanno visto calcare il ring, quando anche il pubblico tremava ad ogni passo del Drago Rosso.”

Qualche secondo di silenzio.

Chung: “Questa sera, lo vedrete dove merita di stare: nel Main Event! Affronterà Steed e Kent, lo Stuntman e il Ragazzo Estremo, gente allora già pronta per subire la violenza e la rabbia di Lin! Nessuna pietà, nessuna indulgenza verrà applicata a questi due. Stasera sarà la lezione che verrà impartita a Evans, sarà l'antipasto di quello che succederà a lui quando deciderà di sfidare Lin.”

Chung si avvicina alle telecamere, con un'aria stravolta e quasi impazzita.

Chung: “Evans, ricorda: il Red Dragon sta per entrare nella tua vita. Ricorderai per sempre, fino a quando entrerai nel tuo paradiso, il calore delle fiamme, le tue urla di dolore, i tuoi singhiozzii di pianto, le tue suppliche di pietà. Ricorderai tutto ciò, perchè sarà tutto quello che succederà prima del tuo inesorabile declino!”

CAMERA FADES



"Miseria Cantare" degli AFI risuona nell'arena, annunciando l'ingresso degli eXiled Souls! Raziel e Deamiel con le cinture di coppia sulle spalle guidati da Lilith raggiungono il ring, dove la manageressa prende un microfono e inizia subito a parlare incurante dei fischi ricevuti... NO!!! Raziel gli strappa il microfono di mano, Lilith resta sorpresa e Deamiel fa per intervenire ma Raziel è una furia e chiunque gli si avvicinasse, rischierebbe di fare una brutta fine:

"Avete visto la card di questo Bloody Desperation? L'AVETE VISTA, VERO?? Questo è l'ennesimo oltraggio che la dirigenza WBFF osa compiere nei nostri confronti! Siamo stati ripescati dal dimenticatoio in cui eravamo stati ingiustamente reclusi per diventare le pedine della guerra che Jack Leone sta muovendo alla ECF! Di punto in bianco, dopo aver sudato e sputato sangue per conquistare i titoli di coppia della WBFF viene deciso che noi dobbiamo affrontare l'invasione dei Rise of the Fall! Credi che tu possa agire così impunemente? Credi che prima o poi non dovrai assumerti le responsabilità di ciò che fai?"

E' Deamiel che ora prende la parola:

"Sei stato fortunato questa volta, Jack... Sei fortunato perchè la scorsa settimana a Blood River anche noi siamo stati brutalmente e vilmente attaccati da Therakiel e dalla sua banda... E sei fortunato perchè abbiamo intenzione di vendicarci di quanto abbiamo dovuto subire! Questa volta combatteremo contro i Rise of the Fall e li distruggeremo per farliela pagare per quello che ci hanno fatto a Blood River..."

"Ma non credere che ci dimenticheremo di te, Leone!"

Lilith termina quanto iniziato da Deamiel.

"Distruggeremo i Rise of the Fall come ogni altro avversario che si è parato sulla nostra strada... Ma poi torneremo da te! E pagherai... Pagherai anche questo... PAGHERAI TUTTO!!!"

Riparte "Miseria Cantare" e i fischi ripartono impietosi contro gli eXiled Souls che, senza esitare, tornano nel backstage.

CAMERA FADES



Sala Caldaie della WBFF. Il fedele operaio sessantenne non ancora in età pensionabile Thomas Kraufuhver si prepara a riparare il guasto. Accende la luce e...

TK: “mein Gott!!!”

Una figura è seduta ad un angolo nell'oscurità più totale.

“Quote the VALE Nevermore...”

Il dirigente Vale era nell'ombra più totale a contemplare l'oscurità. Il buon Thomas si avvicina a lui.

TK: “riparo il guasto e poi spengo la luce”

Vale però si riporta in piedi e lo guarda malissimo, puntandogli il dito verso di lui.

Vale: “matricola e libretto”
TK: “Thomas Kraufuhver, sessant'anni, nato a Berlino, Germania dell'Est”

L'uomo estrae la licenza da operaio e la scruta con attenzione.

Vale: “c'è un errore...”
TK: “nein, nessun errore!”
Vale: “sì che c'è, la tua esistenza”

Vale afferra Thomas per i capelli e............. gli strappa via il parrucchino. L'uomo scoppia in lacrime per la disperazione.

TK: “meine haare!”
Vale: “pensavi di poter ingannare un uomo d'affari come me? Sei solo una vittima della SUPERVALE ERA, non c'è spazio per i falsificatori che decidono di indossare parrucchini quando nella loro foto sono PELATI”
TK: “es tut mir leid. L'ho fatto per una valida ragione... per essere più sexy”
Vale: “ah, ah, per carità. Tu fai schifo anche con i capelli finti”
TK: “lei deve sapere che sono vittima della depressione. Le chiedo di lasciarmi lavorare normalmente”
Vale: “o altrimenti cosa farai? Inizierai a rasarti i peli del pube per la disperazione? Ah, ah, ah”

L'operaio lavora alla caldaia, ma Vale lo scruta da vicino con intensità.

Vale: “se ti chiedi perché io sia qui è perché nella SUPERVALE ERA non accetto il minimo errore. Voglio solo dipendenti che sappiano fare il loro lavoro, perché se fotti la WBFF, io fotto te... LICENZIANDOTI”
TK: “non si preoccupi, mann, io sono un professionista, per me l'errore è verboten... un divieto!”
Vale: “non ne sarei così sicuro. La tua attitudine di parlare sul lavoro mi preoccupa”
TK: “ma ha iniziato lei”
Vale: “ti rivolgi al tuo superiore con tono arrogante e saccente. Chi credi di essere, Meltdown Machine? Oh, no, lui può, tu sei un povero operaio pagato 700$ al mese e di questi tempi è un lusso. Nulla al confronto dei 30000$ mensili più bonus che guadagno io. Sai cosa ho comprato con lo stipendio di ottobre? Una collana di diamanti per la mia Yvonne. E tu come hai impiegato i soldi del tuo stipendio?”
TK: “ho pagato l'affitto della mia abitazione a tre stanze ed ho comprato gli alimentari”

Vale continua ad ironizzare, poi afferra una pinza dalla cassetta degli attrezzi dell'uomo e taglia via un filo.

Vale: “oh, c'è un guasto che prima non c'era”
TK: “non è possibile... deve essere stato lei!”
Vale: “ah, sì? Ora ti rivolti contro il tuo datore di lavoro? Non mi piaci, signor Kraufuhver. Finisci questo lavoro e poi farò di te un uomo libero”
TK: “libero da cosa?”
Vale: “libero di cercare lavoro altrove!”

L'operaio ripara anche il secondo guasto.

Vale: “su, sparisci. Non ho bisogno di perditempo qui dentro”
TK: “stinker arschloch!!!

Vale scoppia a ridere per quanto ha appena fatto. Intanto, vediamo che arriva anche Cith.

Vale: “oh, come va?”
Cith: “non troppo bene, ho visto un operaio che correva via piangendo. Urlava 'voglio mooooooooorireeeeeee', chissà che gli è succ... EHI, DOVE STAI ANDANDO?”

Vale se ne è già andato. Cith si accorge intanto che nell'angolo c'è una piccola scatola.

Cith: “ma questa... questa era l'arma segreta di Jack Leone contro Tommy Kent, chissà come è finita qui. Voglio proprio vedere cosa c'è dentro. Ho studiato la combinazione... un gioco da ragazzi fare collisioni fra le tabelle di Hashing per scoprire il codice”

Cith apre la scatola e pare sbigottito da quanto c'è all'interno. La regia però ci mostra soltanto gli occhi del dirigente, ma non il contenuto della scatola.

Cith: “ma questo è...”

Poi, spariscono le immagini. Cosa c'era dentro la scatola? Qual era l'arma segreta contro Tommy Kent? Probabilmente non lo sapremo mai!



Kokone: “E' l'ora del match valido per i titoli di coppia, nonché di una sfida tra la WBFF e l'ECF!”
Otto: “FORZA RISE OF THE FALL, AMMAZZATELI TUTTI!!!”
Lover: “FORZA EXILED SOULS, AMMAZZATELI TUTTI!!!”
Taggart: “Ma tu non sei per la non-violenza?”
Lover: “Solo dentro la WBFF.”

WBFF World Tag Team Titles: eXiled Souls © vs Rise of the Fall (Therakiel & Schizophrenia)

Ecco risuonare “Warheart” dei Children of Bodom che annuncia l'ingresso dei Rise of the Fall... SONO THERAKIEL E SCHIZOPHRENIA!!! Saranno loro due a tentare l'assalto ai WBFF Tag Team Titles! Fischi assordanti del pubblico nei confronti del duo proveniente dalla ECF, mentre ecco risuonare “Miseria Cantare” degli AFI che annunciano l'arrivo degli eXiled Souls!!! Raziel e Deamiel con le cinture in spalla si dirigono verso il ring... Ottenendo l'appoggio del pubblico che intona cori in loro favore!!! Incredibile cosa riescano a fare le rivalità extra-fed!

Sul ring rimangono Raziel e Schizophrenia, il primo lancia subito messaggi poco carini all'avversario, ma questi risponde a tono col sorriso stampato sul volto... Il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

Raziel e Schizophrenia iniziano a girarsi attorno... Ed è Clinch! NO!!! Schizo evita e colpisce Raziel con un terribile colpo alla nuca che lo fa inginocchiare! E ora infierisce per stordirlo totalmente! Irish Whip alle corde! E Lou Thesz Press sul ritorno! Altra devastante serie di pugni al volto su Raziel che ora viene nuovamente sollevato... Irish Whip all'angolo! E Corner Clothesline! NO!!! Raziel alza la gamba e Schizophrenia impatta contro la suola del suo stivale! Quindi Raziel sale sulla seconda corda! Tornado DDT! Brutto impatto per Schizophrenia che riceve subito un pin! 1...2NO!!! Schizo c'è ancora!

Raziel dà però il cambio a Deamiel che prende subito in consegna Schizophrenia sbattendolo contro l'angolo e colpendolo con una violentissima serie di pugni al volto! Irish Whip alle corde... E SPINEBUSTER SUL RITORNO!!! Ancora pin! 1...2...3NO! PER MOLTO POCO! Deamiel però non demorde e risolleva Schizo per una seconda Irish Whip! Sul ritorno Deamiel si abbassa... Ma Schizo lo colpisce con un calcio alla spalla... Deamiel indietreggia... E si becca un devastante Enziguri Kick! Deamiel barcolla e cade a terra, mentre Schizophrenia sale sulla terza corda... CORCKSCREW MOONSAULT!!! NO!!! Deamiel si sposta! Brutto impatto per Schizophrenia che ora viene intrappolato in una High-Angle Boston Crab!

Schizophrenia soffre terribilmente ma non vuole cedere minimamente e piano piano, centimetro dopo centimetro, riesce a raggiungere Therakiel... CAMBIO EFFETTUATO!!! Deamiel non ha nemmeno il tempo di girarsi che Therakiel lo ha colpito con uno Slingshot Norther Lariat! L'eXiled Soul barcolla in avanti e Therakiel lo prende alle spalle... RAZOR PLEX!!! 1...2...NO!!! Deamiel kicks out! Therakiel sale però sulla terza corda... E SI LANCIA PER LA DEAD STAR PRESS!!! DEAD STAR PRESS!!! A SEGNO!!! Gran colpo di Therakiel che prova subito il pin! 1...2...3NO!!! PER POCO! L'Half Way Angel torna però sulla terza corda... CORCKSCREW SOMERSAULT SENTON BOMB!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!! Questa volta Deamiel si sposta e Therakiel impatta malamente contro il tappeto! OUCH!!! Deamiel si rialza in tutta fretta, solleva Therakiel... Brainbuster!

Brutto impatto per Therakiel! E ora cambio a Raziel... SPRINGBOARD SPINNING HEEL KICK DI RAZIEL SU THERAKIEL CHE SI STAVA RIALZANDO! E ora il membro più leggero degli eXiled Souls scende dal ring... E PRENDE UNA SEDIA! Raziel sale di nuovo all'interno del quadrato e... SBAM!!! CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO SU THERAKIEL!!! Ma il leader dei Rise of the Fall non sembra accusare il colpo! Raziel continua a colpirlo sul volto, ma Therakiel non molla nonostante il sangue scorra copioso sotto la sua maschera... E alla fine Therakiel anticipa Raziel con un Toe Kick! Gli strappa la sedia di mano e... SBAM!!! Terribile colpo alla fronte che manda Raziel a gambe all'aria... L'Half Way Angel sistema la sedia addosso a Raziel quindi sale sulla terza corda... THE FALL OF A MAN!!! A SEGNO!!! Raziel si rotola a terra dolorante, ma Therakiel lo inchioda a terra per un pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER UN SOFFIO!!!

Otto: “C'è poco sangue! C'è poca violenza!”
Taggart: “Ma non vedi che stanno mettendo su uno spettacolo fantastico!”
Otto: “Ma chi se ne frega datemi il sangue!”
Fregna: “E non ci sono nemmeno Lilith e Allison... Che merda di match!”

Therakiel va a dare il cambio a Schizophrenia che entra nel ring scrocchiandosi le dita delle mani... Quindi risolleva di colpo Raziel... FORGET EVERYTHING!!! A SEGNO!!! Ed ecco un nuovo pin! 1...2...3NO!!! Incredibile resistenza da parte di Raziel, ma ormai Schizophrenia è intenzionato a chiudere e attende che l'eXiled Soul si risollevi, colpendolo con dei calcetti al volto... MA RAZIEL GLI AFFERRA LA GAMBA! DRAGON SCREW!!! Schizophrenia viene proiettato a terra e cade seduto mentre Raziel si dà lo slancio alle corde... WRATH! OUCH! Brutta botta per Schizophrenia! Raziel intanto dà il cambio a Deamiel e poi sale sulla terza corda... FALL FROM GRACE ISTANTANEA!!! Raziel rotola fuori ring mentre Deamiel prova subito un pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! Schizophrenia resiste!!!

Deamiel però è una furia e si fa passare da Raziel un fascio di lighttubes che vengono sistemati a centro ring, quindi solleva Schizo... FALL IN PAIN!!! FALL IN PAIN SUI LIGHTTUBES!!!

CRAAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Schizophrenia rimane a terra con i frammenti di neon nella schiena, mentre Deamiel prova un pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! PER POCHISSIMO!!!

Deamiel però vuole chiudere il match e solleva Schizophrenia... WORLD WAR 3!!! NO!!! Schizo reagisce colpendo Deamiel con dei calci al volto... Il WBFF World Tag Team Champion molla la presa... E SCHIZOPHRENIA CONNETTE AL VOLO CON UNA HURACANRANA!!! ECCEZIONALE!!! Schizophrenia sale di corsa sulla terza corda... E SI LANCIA PER LA THE OTHER MYSELF!!! NO!!! Deamiel si sposta ma Schizo atterra in piedi... SUPERKICK DI SCHIZO! EVITATO! E DEVASTANTE LARIAT DI DEAMIEL!!! Schizophrenia crolla a terra gambe all'aria!

Deamiel scende dal ring e prende una Barbedwire Baseball Bat! Quindi torna sul ring e dà il cambio a Raziel... I due sbattono Schizophrenia all'angolo... ED E' FROM FIRST TO LAST!!! DOUBLE VIOLENCE PARTY!!! Raziel prende in consegna la Barbedwire Baseball Bat mentre Deamiel tiene fermo Schizo... MA CHE SUCCEDE??? Interviene Therakiel!!! KILLIN SPREE!!! KILLING SPREE SU DEAMIEL CHE CADE FUORI DAL RING!!! Raziel prova a reagire, ma Therakiel evita una Clothesline e passa alle spalle di Raziel... E LO CHIUDE NELLA LAMENT CONFIGURATION!!!

Kokone: “Raziel è a terra che urla di dolore, ma non vuole assolutamente cedere!”
Otto: “CEDI!”
Lover: “NON CEDERE!!!”
Taggart: “D'altronde se cedesse non succederebbe granché visto che l'uomo legale è Schizophrenia...”
Lover: “Ah ecco...”
Otto: “CEDI LO STESSO!!! SOFFRI!!!”

MA CHE SUCCEDE??? Schizophrenia si è ripreso e sale sulla terza corda... E SALTA PER LA THE OTHER MYSELF!!!

NO LAMENT!!!

Therakiel molla la presa, Raziel è totalmente KO e Schizo lo copre per un pin!

1!!!
2!!!
3!!!

Il pubblico esplode in un urla di rabbia, fischi e insulti, mentre il ring announcer proclama la vittoria dei Rise of the Fall a cui vengono consegnate le WBFF World Tag Team Belts. Therakiel e Schizophrenia se ne appropriano e se ne tornano nel backstage senza dire nulla, mentre gli eXiled Souls rimangono a leccarsi le ferite.

Vincitori e nuovi WBFF World Tag Team Champions: Rise of the Fall

Lover: “MALEDIZIONE!”
Otto: “GODO COME UN SUINO!!!”
Taggart: “Brutto colpo per la WBFF, ma... WHAT A MATCH!!!”
Kokone: “Un rematch non sarebbe male...”

[Modificato da Triple R 18/11/2011 15:29]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 398
Post: 398
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
17/11/2011 20:58
 
Quota

Backstage della WBFF, ai microfoni di "Emo" Sean X c'è nientepopodimenoche Red Revolution Raven!

Sean: "Eccoci qui con Red Revolution Raven! Ciao, Raven, passiamo subito al sodo! A Blood River hai subito un brutale pestaggio ad opera dei Rise of the Fall? Cosa intendi fare adesso?"

RRR: "Ma che domande! Sono quasi 2 anni che lotto in questa federazione e mi chiedi come reagirei ad un attacco alle spalle? Dimmi un po'... Tu come reagiresti? No, anzi, non dirmelo... Già lo so che sei un finocchio senza palle e non riusciresti nemmeno a cambiarti i pantaloni in cui ti sei cagato addosso! Te lo dico subito cosa si fa in questi casi: prima faccio in modo e maniere di avere quei quattro stronzi psicolabili su un ring e poi li massacro di botte!"

Sean: "Ma per averli sul ring dovrai riuscire a convincere Jack Leone... O Michael McFarry!"

RRR: "Sei veramente subdolo, Sean... Volevi portarmi a parlare dell'irlandese fin dall'inizio, ma non avevi il coraggio di chiedermelo direttamente... Ma ti accontenterò! Sai che ti dico? Che per me Michael McFarry è nulla. Zero. E' inesistente. Se devo parlare con qualcuno che conta qui dentro preferisco andare dal capo inserviente piuttosto che da lui. Michael McFarry non ricopre nessun ruolo istituzionale qui dentro per quanto mi riguarda; è solo uno dei tanti wrestlers presenti nel roster, peraltro nemmeno troppo capace!"

Sean: "Sicuramente Mr. McFarry non prenderà bene quello che stai per dire..."

RRR: "E chi se ne frega, Sean! Io non devo nascondere le mie antipatie e le mie simpatie e di certo non sto a farmi riguardi per McFarry... Se vuole risolvere la questione, se non gli piace quello che dico, venisse a parlarne a quattr'occhi col sottoscritto... Se ne ha le palle! Ma dubito che quell'eunuco riesca a trovare il coraggio per fare qualcosa... Basta, Sean, grazie per l'intervista ma adesso ho cose più importanti da fare."

Sean: "Cioè?"

RRR: "Riuscire a farmi dare il numero di telefono di Artemis, ad esempio..."

CAMERA FADES



La Chaotic Existence al completo raggiunge il ring, il gruppo sembra intenzionato a rivolgersi ai fans. E' Black Violence a prendere le parole.

Black Violence: “anime senza fulcro, questo è il nostro ruolo in WBFF. Vaghiamo come nobili mercenari al calar di luna”

Lamda osserva il compagno con disgusto, non riuscendo a capire cosa voglia dire.

Black Violence: “la nostra più grande missione è quella di difendere i valori per cui combattiamo. Messicani, turchi... questa non è una guerra razziale o nazionale, non lo facciamo nel nome degli USA... o del Canada, Grecia o Italia che sia. Noi siamo qui perché questi invasori attaccano gli ideali per cui combattiamo. E questo non va bene”

Lamda vuole il microfono, ma è Kratos a riceverlo.

Kratos: “deboli... i nostri nemici sono forti fisicamente ma deboli di mente. Perché loro credono di aver già vinto in partenza. Noi membri della Chaotic Existence conosciamo già l'amaro sapore della disfatta. Più volte, abbiamo visto il successo dinnanzi a noi ad attenderci, ma eravamo con le gambe mozzate, incapaci di strisciare verso di esso. E' da una latente sconfitta che si impara, da un successo ci si logora soltanto, credendo in un senso di onnipotenza fasullo”

Le parole del Greek Warrior vengono accolte da un boato. La parola passa finalmente a Lamda.

Lamda: “io riconosco di essere un perdente. Un fallito, un emarginato dalla strada verso la gloria che non punta a diventare un campione mondiale, bensì a trovare l'ideale per cui battersi. Io sono quella persona, il cane da guardia delle porte dell'inferno, un semplice scagnozzo innanzi al vero potere. Ma questo non fa di me uno che subirà le ingiustizie per il resto della carriera. Anzi, io scuoterò la società e dal caos l'ultimo sarà il primo. Sì, non nel senso biblico, ma in quello violento. Avrò il sangue dei più grandi lottatori sulle nocche delle mie mani. Non ho paura di nessuno, perché io sono The Hell Patrol... Jacob Lamda”

Il wrestler passa il microfono a Brad Smith, fra i due finora non c'è stato un buon rapporto, ma entrambi sembrano essersi lasciati questo passato scomodo alle spalle.

Brad:”Come avete visto ognuno di noi è diverso dall’altro…ognuno di noi ha il suo obiettivo…le sue idee…il suo ideale…ognuno di noi è diverso, ma è proprio questa diversità che ci tiene uniti…loro sono l’esempio di persone “vere”…persone che non si conformano ad un solo punto di vista…o ad una sola verità, persone che vanno avanti a testa alta anche se hanno tutto il mondo contro… e che non si vendono dopo una sconfitta… e non credono di essere onnipotenti dopo una vittoria… io sono felice e fiero di far parte di questo gruppo…anche se non con tutti ho avuto un bel rapporto…vero Jacob?”

Brad si volta verso Lamda e accenna un sorriso, con Jacob che rimane invece serio

Brad: “preso atto di ciò che noi siamo, ora parliamo di questi messicani… ovviamente non sono cieco e vedo benissimo che sono un gruppo unito, coeso e forte… che ci darà del filo da torcere…molto filo da torcere… sarà una bella sfida… una sfida importante per capire dove io, Jacob e tutti gli altri possiamo arrivare…per capire se siamo veramente così uniti come crediamo…e da parte mia in questo momento non ci sono dubbi… ma mai convincersi di una cosa perché si può cadere con il culo per terra e farsi molto male…io andrò avanti per la mia strada…insieme a loro si…ma seguendo sempre me stesso e nessun altro…farò del mio meglio con o senza aiuto… riuscirò ad adempiere alla mia missione, potrò perdere qualche battaglia ma vincerò la guerra…vinceremo la guerra….insieme”

Brad sorride e osserva gli altri membri della CE che ricambiamo con espressione seria sembrando comunque soddisfatti di quello che ha detto Brad. E' ancora il Greek Warrior a prendere la parola.

Kratos: “new Turkish order, non mi sono dimenticato di te o dei tuoi lottatori. Se tutti sono scappati fuori dalla WBFF, allora il mio bersaglio è Eddie. Egli pagherà per tutti, in quanto non è un profeta, ma un calzolaio che non sa fare sandali. Dunque, presto avrà atto la disfatta di quel che rimane del new Turkish order, questo è il dovere della Chaotic Existence”

Il pubblico applaude alle parole di John Kratos, sono tutti con il guerriero spartano, ma.... BLACK OUT! Le luci si spengono all'improvviso, che diavolo succede?

Kokone: “chi arrivano? I Rise of the Fall?”
Fregna: “l'Underblower???”
Taggart: “NOOOOOOOOO, non ci posso credere”
Lover: “ROFTL!!! Sono proprio loro”
Otto: “tu zitto e fuma!”

Il buio viene squarciato a un botto! Fumo rosso dallo stage, parte una musica nota, “Giant Press”, è tornato, l'avvocato Kobayashi lo aveva preannunciato ad inizio puntata.... IFRIT THE GIANT!
Il colosso del deserto spunta fuori dalla coltre di fumo e si incammina deciso verso il ring.
Le luci si riaccendono di colpo, nello stesso modo in cui erano state spente, mostrando i volti sorpresi ma non spaventati della Chaotic Existence. Ma Kratos e soci non si sono accorti che dietro a loro ci sono due loschi individui sbucati dal nulla!
Il primo lo riconosciamo, è Eddie “El Profeta” armato di sedia, l'altro è inedito al pubblico della WBFF, è un uomo muscoloso, capelli medio-lunghi, pittura facciale che riprende il logo dell'nTo, maglietta della stable, moonboot rossi, ma soprattutto una mazza da baseball ed una minacciosa catena d'acciaio. Gli appassionati della FWF possono riconoscere un personaggio noto, nTo Oldwacker, ma non vogliamo sbilanciarci.
I due assaltano alle spalle i membri della Chaotic Existence distratti dall'apparizione di Ifrit...
SBANG!!!! Sediata di Eddie sulla capoccia di di Jacob Lamda! SDONG!!! Mazzata del “muscoloso” dietro la schiena di Black Violence!
Kratos e Brad Smith si voltano, si rendono conto di cosa succede e provano a reagiere. Eddie fulmina Smith con un Dropkick in testa, Kratos invece riesce a disarmare il “muscoloso” togliendogli la mazza da baseball. Eddie interviene saltando in groppa a Kratos, il misterioso membro dell'nTo ne approfitta per mettere la sua catena intorno al collo dello spartano!!!
Ifrit nel frattempo è salito sul ring, e braccia conserte aspetta che i suoi compari gli consegnino Kratos. Lo spartano non vuole farsi domare, il gigante quindi interviene afferrandolo per il collo e sbattendolo contro il paletto... argh!!!
Intanto Smith, Violence e Lamda provano ad andare alla riscossa ma vengono assaliti da Eddie e dal suo nuovo socio armati di mazza e catena... ma che succede? Nuovo colpo di scena in vista!
Dallo stage ecco apparire qualcuno... KING LEONIDA!!!
Il re degli spartani corre in soccorso di Kratos! Rapidamente Leonida sale sul ring, Eddie prova a bloccarlo con un colpo di sedia... a vuoto! Pugno deciso dello spartano, che con estrema rapidità si carica il profeta sulle spalle... SPARTA VERDICT (F-5) VERSO L'ESTERNO DEL RING!!!!
L'uomo con i moonboot corre contro Leonida ma riceve un secco calcio allo stomaco seguito da una cattivissima BODYSLAM!!!! Il pubblico esplode in un boato di approvazione.
Leonida si scaglia contro Ifrit per liberare Kratos, parte una zuffa generale all'angolo... i due spartani prendono il sopravvento, il gigante viene lanciato di peso verso le corde opposte... Kratos e Leonida lo “accompagnano” nella cors.... DOPPIA SPALLATA! Ifrit finisce seduto tra le corde...
Kratos e Leonida si guardano negli occhi per un istante... DOUBLE (THIS IS) SPARTA KICK!!!
I due spartani colpiscono insieme il “jinn” con Big Boot, il colosso è sbalzato fuori dal ring!
Kratos e Leonida alzano le mani al cielo in segno di vittoria, il pubblico è letteralmente impazzito.
Vediamo Eddie che a bordo ring si impossessa di un microfono e si mette a parlare:

Eddie: "Cosa diamine volete voi? La Chaotic Existence è stata già spazzata via dal New Turkish Order! E ora che l'nTo sembra tornare più forte che mai volete un'altra volta rimettervi sul nostro cammino? Questa è PAZZIA!"

Eddie sembra veramente arrabbiato, mai lo avevamo visto così innervosito.

Eddie: "Sono stufo di te, Kratos, e dei tuoi compagni che contano zero! Sei solo il passato della WBFF, mentre noi siamo il FUTURO! Il nome di Eddie e dell'nTo echeggeranno nei secoli!"

Il pubblico accoglie coi fischi queste dichiarazioni di Eddie.

Eddie: "Dato che siete così stupidi c'è un solo modo per mettere fine a tutto ciò. Una rivincita! Il New Turkish Order riaffronterà un'altra volta la Chaotic Existence, e la sconfiggerà di nuovo! Ma questa volta avverrà tutto a casa nostra... A nTo Wrestlempire, di fronte al popolo turco, il 27 novembre Eddie il Profeta e il gigante Ifrit schiacceranno Kratos e Leonida! Accettate la mia proposta o volete ancora attaccarci alle spalle come conigli?"

Kratos osserva con intensità il lottatore turco.

Kratos: “vuoi questa sfida? Io fremo dal desiderio di combattere con un leale spartano dalla mia parte. Eddie, hai appena scavato una profonda fossa, non ti rimane che essere calciato a mezz'aria da me... o da Leonida”
Leonida: “tu... discendente di Persia, perirai. Ma prima, noi ti faremo sanguinare”
Kratos: “lascia che io e King Leonida ti diamo un consiglio: non affronterai la Chaotic Existence, affronterai THE SPARTAN WARRIORS............ e da noi si usa scegliere sfide che permettano il massacro totale”

Il Greek Warrior ed il Re spartano si guardano negli occhi ed urlano in unisono.

HELL'S GATE MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boato del pubblico, nessuno probabilmente sa cosa sia questa stipulazione, ma la convinzione dei due lottatori pare sorprendente.

Ascoltate le parole di Kratos, Ifrit fissa il suo nemico con un'espressione rabbiosa... la sfida è accettata! I tre membri dell'nTo abbandonano la scena.



Taggart: “OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD”
Lover: “che succede John?”
Taggart: “Undisputed WBFF Heavyweight Champion vs Desperation Iron Man Champion vs Deadly Shiver Champion, questo è il nostro main event odierno”
Kokone: “shit just got real!”
Fregna: “ed il vincitore otterrà TUTTE le cinture”
Otto: “non dire fregnate, non c'è nulla in palio a parte l'onore di essere il più forte campione fra questi tre”
Taggart: “se Yung dovesse vincere, darebbe una sonora lezione agli altri due campioni”
Otto: “o magari sappiamo tutti che vincerà Kent che è il più violento fra i tre”
Kokone: “no, io sto dalla parte del campione del mondo. C'è una ragione se la cintura più importante è la sua”
Otto: “che tutti i suoi avversari si sono addormentati nei suoi promo?”
Kokone: “taci, pecora! Bohèmien è un vero campione e da questa sera sarò un suo tifoso e seguirò tutti i suoi disc... zzzzzzzzzzz”
Otto: “svegliati, idiota!”
Taggart: “linea al main event”

Main event: Bohèmien vs “Extreme Boy” Tommy Kent vs Lin Li Yung

I fans sono in trepidadazione per questa esibizione fra campioni della WBFF. Manca soltanto Sheenan, il King of Fight, ma tutti gli altri detentori di titoli singoli WBFF sono qui presenti.

Il primo ingresso è sulla suggestiva musica d'ingresso di Bohèmien, uno dei tanti magnifici brani dei Pink Floyd, uno fra i gruppi simbolo del progressive rock fatto di esperimenti sonori. Con lui vi è Johannes, ancora una volta il compagno si tiene in compagnia del campione del mondo. Da quando Bronx Phoenix Jax è uscito dal Parnaso, il gruppo si è rafforzato grazie a strategie di prima categoria e Bohèmien è ormai un campione temibile, che anche questa sera parte come il favorito.

L'atmosfera si fa più allegra all'ingresso dell'Extreme Boy Tommy Kent. Il pubblico sembra schierarsi dalla sua parte, è fra i tre colui che ottiene i maggiori incitamenti generalmente. Il wrestler non ha bisogno di accompagnatori, c'è con lui la sua cintura di Desperation Iron Man Champion e questa già gli basta.

Infine, il dragone cinese Lin Li Yung. Il drago... uno dei quattro simboli sacri della mitologia cinese ed in cui la tradizione continua a credere. Il drago azzurro, il Long, è il protettore dell'est. Tuttavia, Yung non è qui per proteggere, ma per fare breccia fra le difese degli avversari. Non importa se il Deadly Shiver Title è la cintura meno splendente fra le tre esibite questa sera, rimane pur sempre un titolo che può portarlo al successo. In ogni caso, deve stare attento perché Eddie Evans la scorsa settimana ha promesso che si sarebbe occupato personalmente di lui per conquistare il Deadly Shiver Title. Fortunatamente il suo manager è pronto ad avvertirlo della presenza di una qualsiasi minaccia esterna.

Il Referee è il capo arbitro Derek Williams, che con l'espressione professionale come sempre annuncia velocemente ai lottatori le regole del 3 Way match e poi dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Taggart: “si parte... ricordo che non ci sono titoli in palio in questa sfida”
Kokone: “quindi se Yung dovesse essere schienato da uno dei due avversari, non perderebbe il Deadly Shiver Title”
Lover: “non gufate il gigante cinese, è pieno d'amooooooooore”

Sguardi incrociati fra i tre contendenti, Yung solleva le braccia e sembra chiamare i due avversari a sé. Pugno di Bohèmien, Chop di Kent......... tuttavia lui afferra entrambi e li spinge contro le corde. Mentre Kent rimane fermo lì, Bohèmien torna dal cinese e lo colpisce con un calcio al ginocchio, prendendo il vantaggio della situazione per provare una DDT, ma la mole dell'avversario gli impedisce di buttarlo giù così facilmente. Non vi è ancora la minima stanchezza in Yung, che invece sfrutta la posizione per connettere con un BIG BOOT sul campione del mondo, che impatta a terra. Kent però appare armato di una Singapore Cane ed è intenzionato ad utilizzarla.
PRIMO COLPO al petto... poco efficace.
SECONDO COLPO al petto, stavolta pare urtarlo parzialmente.
TERZO COLPO.......... AI GENITALI!!!!!!!!!!!!! Colpo scorretto da parte dell'Extreme Boy, che non fa cortesie a chi non gli è simpatico.
Stavolta arriva la DDT da parte di Kent ed è in grado di buttare giù il Deadly Shiver Champion. Sorriso e sberleffo nei confronti di Le Decadent che prima non ci era riuscito. Tuttavia, Bohèmien fa uso della sua abilità tecnica, subito una posizione ideale per l'Overhead Belly to Belly Suplex. A SEGNO!!!!!!!!!!!! L'Undisputed Champion applica il Fujiwara Armbar dietro la schiena del rivale ormai atterrato. Kent è in difficoltà, ma allunga una mano verso la corda. Tuttavia non c'è bisogno dello sforzo finale perché Yung torna in competizione, sollevando Bohèmien per un BODYSLAM DEVASTANTE.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Taggart: “che dire... questi tre non stanno di certo giocando a Golf”
Lover: “non distruggere lo spirito di uno sport così nobile”
Kokone: “cos'ha di sportivo il golf?”
Fregna: “io rispetto gli uomini che usano la mazza!”
Kokone: “anche quando sono insieme ad altri uomini?”
Fregna: “non è uno dei miei gusti personali quello...”
Taggart: “torniamo a parlare del match?”
Kokone: “sei tu che hai parlato di Golf!”

Il manager Wu Chung Li applaude la prestazione del Deadly Shiver Champion, che cambia bersaglio ed afferra per la gola Tommy Kent... posizione di Chokehold, ma prima che il lottatore possa concludere con la classica Chokeslam, l'Extreme Boy reagisce con il suo inferiore peso e lo fa crollare contro l'angolo. A quel punto, si fa forza e connette con un LARIAT. La tecnica ha successo e Yung cammina barcollando. In quella frazione di secondi, il Desperation Iron Man Champion arriva sopra la terza corda e si tuffa verso di lui con un MISSILE DROPKICK. CONNESSO PERFETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
Tommy Kent sente il calore del momento e va a schienare il Deadly Shiver Champion.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il wrestler alza una spalla, ancora niente da fare in questo primo tentativo di chiusura dell'intero match. Bohèmien è già in piedi e Kent sa che non può voltargli le spalle ed aspettarsi di ritrovarsi ancora in perfetta salute. Gesto della pistola dell'Extreme Boy nei confronti di Bohèmien. STO improvviso da parte del Desperation Iron Man Champion, ma l'avversario lo respinge e chiude con un MILITARY PRESS SLAM.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Johannes incita il compagno a chiudere la sfida, ma l'esperienza insegna a Bohèmien che i mostri come Yung tornano sempre in vita quando meno te l'aspetti, così lui vuole accertarsi delle condizioni del rivale, ma viene afferrato alla gola da terra. Yung si rialza con lo sguardo silente fisso verso il suo nemico. Una volta in piedi, arriva la fatidica CHOKESLAM.
SLAM AGAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yung vuole compiere il grande colpo della sua carriera, va a schienare l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Non può vincere il titolo in questa sfida, ma sarebbe un evento importante per lanciarlo in futuro.

1.....................................................................


2................................ bon, nemmeno due e mezzo.
Bohèmien si riprende lentamente e Yung si ritrova circondato, enttrambi gli avversari vedono in lui una minaccia fisica da smantellare al più presto.
Di nuovo attacchi condivisi ai suoi danni, ma stavolta sembrano procurargli parecchio dolore.
PUGNI, CALCI, GOMITATE, GINOCCHIATE, c'è di tutto in questo festival al massacro del wrestler cinese. Infine, Kent e Bohèmien lo gettano fuori dal ring con un Double Irish Whip, facendolo crollare sul concrete floor. Poi, i due si guardano fra di loro, decidendo che la 'vera' sfida è fra i due campioni più importanti della WBFF in un match davvero prestigioso.
Si sente rumoreggiare il pubblico e l'urlo “AWEEEEEEEEEEESOME” tende un po' ad addormentare la sorpresa. Infatti il General Manager Eddie Evans fa il suo ingresso accompagnato dal Referee Juan Margarita, lo vediamo in tenuta da combattimento. L'Aerial Pleasure fa cenno all'arbitro che quello che sta per fare è valido per il Deadly Shiver Title. Chung Li però si arma dinnanzi al Genetically Awesome e si pone in posizione combattiva con un 'Wattaaaaaaaaaaah' (ndOtto: tecnica del dragone di fuoco! NdTaggart: gioca meno ai picchiaduro, impara di più sulle arti marziali).
Evans però ha già un alleato potente.......... si tratta di Alfonso, che era nascosto sotto al ring in attesa dell'arrivo del suo boss. Il Big Man di origine afro-americana esegue una POWERBOMB sul manager cinese.
A SEGNO!
A SEGNO!!!
Per Evans è un gioco da ragazzi accanirsi su Yung, WIND WANDERING, ovvero una serie di Foot Stomp a ripetizione, poi vediamo che fa irruzione sul ring per salire sulla terza corda, ignorando i due lottatori all'interno che si stanno menando selvaggiamente.
GENETICALLY END.......... SHOOTING STAR PRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Awesome Cowboy connette con la sua tecnica più spettacolare del suo vasto repertorio aereo. Yung non può far altro che subire l'impatto, Referee Juan Margarita va al conteggio all'esterno del quadrato.

1.......................................
2........................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eddie Evans conquista il Deadly Shiver Title e riesce così a salvare il suo ruolo di General Manager con una settimana d'anticipo rispetto a quanto gli era stato chiesto dal dirigente 'Big Bad' Vale.

Nuovo Deadly Shiver Champion: Eddie Evans

Il General Manager festeggia con Alfonso e solleva la cintura appena conquistata, pare davvero felice per il successo a scapito del gigante cinese, che purtroppo aveva ben poche possibilità di salvarsi dopo la tattica premeditata dal suo nemico.
Ovviamente, il main event prosegue e sia Kent che Bohèmien sembrano ormai esausti. La regia ci mostra una fantastica DIVING SPEAR del Desperation Iron Man Champion sul rivale eseguita contemporaneamente al pin di Evans su Yung. Una manovra di alta qualità!
Altro rumoreggiare dei fans... chi arriva??? Da una parte c'è Aaron Kirk, dall'altra Captain Mark. C'è una forte aria di No Contest, ma l'arbitro Derek Williams scende dal ring e fa cenno a tutti coloro che vogliono intervenire di TORNARSENE NEL BACKSTAGE!!!!!!!!!!!! Rivolta dell'arbitro a questi run-in, non è da regolamento, tuttavia vuole preservare l'integrità di un match che ha già perso uno dei suoi partecipanti per colpa di Eddie Evans. Questa decisione dell'arbitro evita un finale confusionario di cui sinceramente ne facciamo a meno.

Taggart: “alla fine è davvero una questione a due!”
Kokone: “sì, che bello, una sfida all'insegna del wrestler migliore”

Bohèmien esegue la Catatonic sul rivale e poi si pone in posizione di DIONISIAC DREAM in attesa che lui si rialzi perché possa venire sollevato e schiacciato. Tuttavia, Kent prende fiato a terra, sembra intenzionato a far cambiare la tattica all'avversario. Così avviene poiché Bohèmien è costretto a sollevarlo personalmente, ma non fa altro che finire nella trappola escogitata dal Desperation Iron Man Champion.
FORD FIELD DRIVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A sorpresa, Kent riesce a sollevare Bohèmien mentre si stava rialzando e lo fa impattare a terra. Johannes fa irruzione sul ring dopo aver capito che l'avversario è assolutamente da fermare, ma subisce l'HIT 'N RUN!!!!!!!!!! Poi, arriva l'EXTREME DDT su Bohèmien.
TECNICA FINALE CONNESSA A PERFEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il wrestler di Detroit va a chiudere il match dopo una prestazione a cinque stelle.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Vittoria per Tommy Kent, che sconfigge Bohèmien e Lin Li Yung andando a schienare proprio il campione del mondo della World Bloody Fight Federation. E' un successo di lusso, specialmente perché è una vittoria pulita, senza alcuna interferenza almeno nei confronti di Bohèmien. Il wrestler solleva la cintura di Desperation Iron Man Champion, ma non può fare a meno di far ricadere il suo sguardo su quella di Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Tuttavia, alla fine desiste e se ne torna nel backstage, lasciando Bohèmien interdetto al centro del ring, in collera per la sconfitta appena subita.

Vincitore: “Extreme Boy” Tommy Kent

Taggart: “raramente nelle sfide fra campioni è quello con la cintura inferiore a vincere, ma ancora una volta viene dimostrato che il Desperation Iron Man Champion non è un campione inferiore. Tommy Kent era al livello di Bohèmien in questo match, penso che questo sia il fulcro del suo regno”
Kokone: “una vittoria fantastica, rendiamoci conto che Kent è campione DA MAGGIO!!! Che forse voglia superare il quasi annuale regno di Robert Dumas?”
Taggart: “impossibile... Robert Dumas è irraggiungibile, era il più lungo regno se consideriamo le due cinture principali della WBFF!”
Kokone: “non lo so, di certo Kent sembra ben piazzato, specialmente dopo aver chiuso a suo favore il main event”
Otto: “ed ora voglio una sfida sanguinosa”
Taggart: “no, siamo al termine dello show”

Eddie Evans fa il suo ritorno, stavolta indossando la cintura di Deadly Shiver Champion. Con lui c'è Alfonso, complice della sua vittoria. Il General Manager si rivolge a Bohèmien che stava per tornare nel backstage insieme a Johannes.

Evans: “cosa ho appena visto? IL MIO SUCCESSO!!!!!!!!!!!! Sono diventato Deadly Shiver Champion ed è solo merito delle mie capacità. Ma perché sto parlando di me a parte il fatto che sono geneticamente Awesome? Semplice, Bohèmien... tu hai perso. In una sfida dove l'orgoglio conta più di tutto, tu, l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion, sei stato sconfitto da me”

Alfonso sussurra qualcosa all'orecchio del General Manager.

Evans: “intendevo dire che a parte il mio successo assolutamente non correlato ma indimenticabile, Tommy Kent ti ha schienato. Ti puoi permettere di rappresentare la federazione dopo aver subito l'onta dell'umiliazione? Oh, no... non puoi farlo. Ma io sono qui per aiutarti perché credo fortemente in te, voglio darti la possibilità di riscattarti in modo che tutti tornino a vedere in te la più grande star della WBFF”
Taggart: “non l'avevo mai visto Eddie Evans così misericordioso...”
Evans: “e voglio anche dar vita ad un Awesome match per la prossima settimana”
Taggart: “ah, ora mi è chiaro il suo scopo”
Evans: “Bohèmien vs RED REVOLUTION RAVEN........... UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT TITLE ON THE LINE”

Boato del pubblico, Eddie lancia una sfida di altissimo impatto.

Evans: “se sarai in grado di battere il più grande, colui che hai sconfitto dopo aveva appena difeso la cintura, allora vorrà dire che meriti il titolo di campione, altrimenti... sarà meglio che il main event di Gates of Hell sia fra Raven e Captain Mark. By the way, I'm AWESOME!!!”

Il General Manager si posiziona nuovamente lo Stetson Buffalo e si allontana insieme al suo assistente Alfonso. Ci attende un main event mastodontico la prossima settimana, addirittura capace di alterare il main event di Gates of Hell.

Kokone: “incredibile!”
Lover: “quanta gioia!”
Fregna: “Esmeralda in bikini???”
Taggart: “Bohèmien vs Raven, così ha parlato l'Awesome Cowboy”
Otto: “che noia, si può avere un bagnetto di sangue come aperitivo?”
Kokone: “direi che c'è ben poco da aggiungere. Sono curioso di assistere agli sviluppi di questa sfida che ci attende fra sette giorni. Captain Mark si è guadagnato un posto da #1 contender, mentre Evans ha inaugurato la salvezza del suo ruolo di General Manager con una fra le sfide più grandi mai proposte in uno show televisivo”

NEXT WEEK
UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP ON THE LINE
BOHÈMIEN VS RED REVOLUTION RAVEN

Taggart: “non perdetevi la prossima puntata di Bloody Desperation, l'ultima prima di Gates of Hell”





Credits
Cell in the hell (assemblaggio, main event)
Triple R (eXiled Souls vs Rise of the Fall)
MetalMaster89 (Sheenan Open Challenge)
Aaron Kirk (Mad & Genius vs Sons of Caribbean)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com