00 17/11/2009 16:06
Inanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno risposto per il loro prezioso aiuto.

Tra le mosse di Martino, preferisco la Crucifix Canadian Rack 2 brainbuster, o meglio la Cliffhanger di Zero. Questa mossa non l'avevo mai vista, ma me l'ero sempre immaginata sin da piccolo, pensandola come finisher ideale. Ma dopo tutti i pro che si possono trovare, ci sono 2 contro: 1) Preferisco andare sull'originale ed evitare di utilizzare la finisher di un tuo PG. 2) McFist è 190cm per 114kg, per dirla tutta ha il fisico di Stone Cold, è un lottatore brawl/hardcore e non ce lo vedo a fare una Powerful Move prolungata come quella, anche se è bellissima.

Tra le mosse di Alex (ammazza, non sapevo fossi un intenditore) c'è la Gravity Defyng Facebuster che mi attira tantissimo. Non è vero che all'inizio è poco bella da vedere, a me piace dall'inizio fino alla fine. E a mio parere, con una piccola modifica può diventare pazzesca: all'inizio utilizzare la prima variante per una mossa di sottomissione, e poi quando l'avversario è abbastanza debole, o quando chi la esegue sta esaurendo le energie, si conclude con la mossa d'impatto, quel facebuster spettacolare. Resta il fatto che non è una mossa versatile come l'Anvil's Treason che posso eseguire anche su SIN.

Tra quelle del mitico MM, vado senza ombra di dubbio verso l'Omega Driver. Non è macchinoso, abbastanza veloce e superefficace allo stesso tempo. Bellissima da vedere. Per ora resta la mia preferita.