00 09/10/2010 18:30
ricapitoliamo i feud in corso
Unleash The Power è stato un pay per view molto combattuto.

Al termine di esso abbiamo questa situazione generale:
- Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Shanek Brastias
Il campione ha sconfitto Cody Knox, svincolato nel main event da Jack Leone insieme alla sua manager Kirsty Kane. In pratica, il contratto dei due lottatori si è concluso e Leone ha deciso di escludere entrambi dalla federazione.

- Desperation Iron Man Champion: Red Revolution Raven
Captain Mark aveva vinto il titolo il mese precedente in modo sporco, privando RRR di una cintura meritatamente conquistata. La sua vendetta si è concretizzata con una vittoria ad impatto che non lascia dubbi.

- King of Fight: Eddie Evans
L'Emblem of Awesome ha sconfitto Al Esposito dopo un regno molto lungo, era la seconda volta che il King of Fight rimaneva allo stesso padrone per così tanto tempo. Evans a Bloody Desperation ha promesso di rendere questa cintura King of Awesome, infatti punterà a renderlo il titolo più spettacolare fra tutti.

- Situazione Extreme Rumble
Bohémien è il primo lottatore a strappare un biglietto come qualificato. Ci sono 50 posti, quindi probabilmente ce la faranno tutti i lottatori, campioni compresi a parte l'Undisputed Champion uscente. Il suo numero è il 35. La prossima settimana si deciderà chi potrà prendere il numero 50, quindi che potrà farsi strada verso la gloria in modo semplificato.

- Brad Smith vs John Kratos
Si tratta di una rivalità nata dal desiderio del Greek Warrior di risvegliare Mr.Nightmare, secondo lui insito all'interno della mente di Smith, lottatore gentile con la sua fidanzata ed amato dai fans. Il comportamento di Smith negli ultimi mesi ha avuto picchi di violenza e la loro sfida è stata dura, ma Smith non ha ceduto alla vecchia personalità, lottando con dignità per poi essere tuttavia sconfitto dal greco. Lo scopo di Kratos è stato svelato: creare una società libera all'interno della WBFF, dove non c'è distinzione di ruoli fra lottatori, pubblico, cameramen, dirigenti. Ognuno è libero di essere se stesso. Potrà mai funzionare???

- Deadly Shiver Title
Bloody Desperation ha visto una grossa sorpresa: l'annuncio condiviso fra Sylvia Madison ed il "2 Years Deadly Shiver Champion" Fat Hardy di rendere il titolo 24/7, difendibile in qualsiasi momento. La stessa Sylvia ha tradito Fat Hardy e si è impossessata della cintura, quindi è lei la maggiore ricercata da chiunque desideri vincere il titolo. Gira voce che si sia fatta blindare in un luogo circondato dalle sue fide bodyguards...


Se avete altre domande, fateci sapere!