00 09/06/2018 14:26
Re:
Seifer82, 09/06/2018 09.41:


- Il trono di Paul DeSade ha un dildo al centro del sedile.



Quando vuoi te lo presta.

Via, commento anche io.

Promo scialbo e banalotto per gli ECF, decisamente migliore quello del team avversario anche se eviterei le venature comedy nelle battute di Angerfist che risultano veramente out of character. Match scritto da me e che spero sia piaciuto, a saperlo il pin lo facevo prendere a Donovan.

Ottimi tutti e tre i promo del match valevole per il KoF: tutti hanno scelto di giocarsela sullo stesso tema e tutti hanno sfornato buonissime prove, ma il migliore stavolta secondo me è stato Dante. Il match è davvero notevole e il risultato premia l'ottimo lavoro fatto finora da Emrys.

Zed vs DD era una faida che mi interessava ma siamo arrivati alla fine col mancato promo di Zed e quindi giusta conferma che DD (che avrebbe meritato di vincere comunque imho).

La testa del topo in una scatola è una delle cose più disgustose che io abbia mai visto nelle e-fed (e ho vissuto lo stint degli Hog, eh). Gli AoD mi hanno fatto ridere notevolmente. Il match è molto bello ed è interessante seguire la situazione dei TBA che forse d'ora in poi non saranno più three ma two (così non devono comunque cambiare acronimo).

Heavans interessante e sul pezzo, Drago sotto il minimo sindacale, risultato scontato.

Sulla faida per il ruolo di General Manager concordo con quanto scritto da Danilo. Riprendiamoci Kobayashi a braccia aperte.

DeSade regna sul cazzo e su Mike Fregna.

"Ho sempre disprezzato chi si nasconde dietro ad una maschera" -> ha lottato per mesi come Slythered. Mi aspettavo di meglio da Barriage, il promo non è male ma nei confronti di Gaijin poteva dire di più e meglio. Non che Gaijin sia andato tanto meglio, anzi, il suo è stato un promino piuttosto scialbo. Mi aspettavo che Barriage vincesse per andare a Maniacs ma così non è stato, giusto così, per carità, ma allora che senso a sacrificare così l'inglese?

Il promo congiunto prima del ME era il modo migliore per affossare tutta la breve faida tra Cray e Kirk, complimenti. E' più interessante Mortimer che piagnucola per l'arena cercando supporto in vista del match. Peccato perché il match è quasi un capolavoro e il fatto che Kirk si becchi il pin e non Mortimer fa notizia.