00 02/06/2018 18:29
Commenti vari come sempre.

Continuo a spendere parole positive per Emrys: promo d'apertura eccellente, molto bella l'idea delle tre carte.

Cazz'è un Escapology Steel Cage Match?

2W1C: ma dopo due promo così brutti non era possibile procedere con la doppia eliminazione?

Hammer che si ricongiunge con Angel era la cosa più ovvia da fare, bravi tutti quelli che hanno votato con senso logico; solo che ogni volta che leggo SCIAF SCIAF mi viene un mezzo embolo. Lahart che parla in vece di Donovan è una cosa simpatica, d'altronde è proprio Aaron quello più skillato al mic anche se parla come Paul DeSade con un palo nel culo.

Nel mezzo Dante: non so se magari si è coordinato con Emrys quando esordisce con "Pesca una carta", in ogni caso l'effetto è positivo e il promo, pur nella sua brevità, è molto efficace.

Comunque sono curioso di sapere cosa ha offerto Lowe ai Dumahim per farsi aiutare: sarebbe scontato dire il pisellone?

Derrick Mortimer mi ricorda un pupazzo di Pomigliano d'Arco che attualmente fa il ministro del Lavoro.

Si riunisce un pezzo di Apocalypse nello scontro per la dirigenza della WBFF: stavolta sono Guerra e Morte che affronteranno Bakunin e Foley e, onestamente, stavolta non credo che le cose andranno come l'ultima volta.

Promo di gruppo coi TBA: stavolta mi ritengo soddisfatto, è un buon promo questo e porta avanti discretamente sia le questioni relative ai titoli tag che quelle riguardanti il DIM.

Molto interessante il confronto tra Gaijin e Barriage: il vantaggio di potere fare qualcosa con un pg come il vincitore della Rumble è che ogni volta hai migliaia di possibilità davanti da poter sfruttare.

Poco hype per il ME di TPC, mi spiace: contract signing piuttosto bruttino e poco emozionante.