00 30/05/2018 12:28
Un Nano commenta come una tormenta:

De Sade è buffissimo.

'sto Denny Leone che combatte contro tutti è una roba strana.

Promo di Gaijin, segatevi.

Genny Daspo è un buon prospetto ma la struttura di questo promo è uguale a quella del match precedente nel torneo (cazzeggio col partner/battute sulla bio dell'avversario/io sono serbo, voi non mi capite i miei problemi/vincerò). E' stato molto bravo a studiare l'avversario. Onore a Daspo.

SUPERMEGAPIPPONE con gli Angels of Death, Atalanta si perde in cotanta eloquenza. Brakko Waldo invece si leva dai coglioni.

Barriage stende Gaijin. Giusto così per la costruzione del feud ma... quand'è che faremo apparire Gaijin come il demone che dovrebbe essere, cioè il mostro difficile da buttare giù (almeno quando non è nella modalità Gabe che è la più umana)?
Nel senso, forse quando le prende come qui sarebbe meglio specificare che è in modalità Gabe. E' un'idea, non una critica.

Quindi è davvero Kobayashi a voler spodestare Foley?
Questo Nano spera vinca Kobayashi perché Foley non lo sta entusiasmando come GM, però dopo questa basta lotte di potere per almeno un annetto, ok?

Sheenan fa il morto.

Zed vs DD potrebbe essere divertente.

Beatrice ed Emrys che discutono di magia e stregoneria com'è giusto che sia viste le gimmick. Bene.

Voldemort ne prende tanto per cambiare.

Che ci vuole ad avere un match titolato? Basta chiedere.

Poco hype per Drago vs Heavans, perché il pubblico dovrebbe interessarsi a un match tra due che perdono sempre? Forse sarebbe più carino vederli in team, uniti dalla jobbitudine.

Magnifico il banner di TPC.

Pausa pranzo, i commenti riprenderanno appena possibile.