20 01/04/2018 13:12
Ripeto quanto detto in chat: comprendo la delusione e la tristezza, ma talvolta devono essere prese decisioni di booking e questa scelta non è fatta per affossare Beatrice. Ci si è semplicemente resi conto che era difficile inserire Beatrice nel contesto titolato in tempi brevi: a questo punto l'incasso tanto valeva farlo fallire in tempi brevi per darle spunti di evoluzione immediata in vista di Maniacs.

In più i personaggi sono stati praticamente protetti tutti.
Non è stato un affossare. Hanno tutto il mondo a cui appellarsi.

C'è uno storytelling nei match che cerca sempre di essere preciso: sforzatevi nel possibile di guardare il bicchiere mezzo pieno.
Io ho jobbato 2 anni in ECF e non ho mai detto una parola

Se la fed non ti dà focus narrativo in quel momento, industriati per creartelo tu in quel frangente. E' un consiglio che allargo soprattutto ai nuovi iscritti.
In WTF qualche mese fa ho perso il titolo femminile con Roxanne e per un mese e mezzo non ho avuto alcuna indicazione di booking: l'ho sfruttato per un lavoro di scavo del personaggio che ha saput intrattenere comunque parecchio, e quando il focus è tornato su Roxanne dopo 2 mesi... non aveva perso lo status, perché avevo sfruttato la sconfitta per un scorcio narrativo personale.

"Cercare di restare interessanti": la chiave alla fine sta lì.
Titolo o non titolo, vittoria o sconfitta che sia.
E' un gioco in cui insieme si narra una storyline, se si pensa egoisticamente è la morte del gioco stesso.
[SM=g27832]

EDIT: non fraintendiamoci: ogni lamentela è ben accetta, e va esposta. Non crediate di dover stare zitti e accettare tutto quello che accade: sia mai.
Il mio è solo un invito a vedere il bicchiere mezzo pieno.
[Modificato da GregorHeavans 01/04/2018 13:19]