10 25/02/2018 18:08
Re: Re: Re:
Triple R, 24/02/2018 07.42:



Danilo e Dibbio - che mi conoscono personalmente - sanno difatti che io vado in giro sempre vestito di nero, con la faccia sporca di trucco bianco e nero, parlando alla gente come se fossi un mormone di duecento anni fa.






Io riesco solo a immaginarti con la maglia della Roma e la bandiera rossa. [SM=g27828]

GregorHeavans, 24/02/2018 12.16:

Con me non funziona comunque.

Se io fossi veramente come Gregor... non passerei in primis il tempo libero coltivando hobby per nerdacci del web.
E quindi il personaggio di Heavans non esisterebbe.
E io non potrei essere lui.

Cazzo, che paradosso.



Tu non sei Greg... tu sei Sophitia. [SM=x1183765]

A sto giro vedo anch'io se riesco a commentare, ma non ce la faccio proprio a commentare tutto, la sera dell'uscita dello show l'ho letto ma mancavano ancora un po' di segmenti, ora invece sono presenti.
Parto da ciò che mi riguarda ed è la Battle Royale. Per me è scritta benissimo, ho riconosciuto lo stile e la passione di Gianluca, non avevo particolari ambizioni in singolo con Angel Obike Lowe, quindi mi piace la costruzione della faida con Alcide e Paige, mentre Hammer ha fatto la sua buona figura anche se poi non ha vinto. Penso che continuerà la rivalità di coppia a questo punto ed è un bene. Alcuni ritorni, volti storici come Crashindenton, dai, mi sono divertito parecchio. C'è quell'umorismo che mi piace tanto. Poi il TUA MADRE come eliminazione mi ha fatto crepare. [SM=x1183766]
Ogni volta che vedo una Queen of Fight mi riempio d'orgoglio per la cintura, è un bene che ci sia questo cambiamento ogni tanto. Sophitia merita tantissimo e ha ottenuto poco finora.
[Modificato da cell in the hell 25/02/2018 18:12]