00 28/01/2018 16:22
Continua a proseguire estremamente bene la faida tra Gaijin e Sheenan: l'idea del titolo ritirato che viene distrutto dal Voodoo Doll causando le ire dello Straniero è stata davvero ottima.

Danger Dynamite è interessante ma ho come il dubbio che ci sia qualcosa dietro: sono curioso di vedere se e dove si andrà a parare.

Interessante anche questa frattura interna tra Heavans e la Brown che la porta a riavvicinarsi ad un Nishimura mai così positivo e a confrontarsi con Atalanta e Mortimer, sempre positivi: anche qui sono curioso di vedere come si evolverà la faccenda.
PS: bello il promo di Adam Priest.

Commento tutta insieme la situazione tag team che mi piace moltissimo in questo momento: i Dumahim sono una garanzia, solidi e affidabili; Doe e Blackjack sono probabilmente il team migliore attualmente presente in WBFF (ma servirà trovare qualcosa da far fare a Sophitia che come manager dei due è sprecata), Hammer e Angel stanno lentamente trovando la giusta alchimia e Paige e Alcide, che a livello narrativo sono eccellenti, si stanno inserendo molto bene nel contesto di coppia.

Dopo alcuni passaggi a vuoto, la storyline di Foley e Drago riprende carica e desta interesse. Sono curioso di vedere i prossimi passi.

Beatrice non mi ha detto niente di che ed è abbastanza in contraddizione con quanto fatto da Dante nel suo promo. Il pareggio ha dato voglia di rivincita soltanto a uno dei due e queste discordanze non fanno bene al feud.

Claffey esordisce bene, deve registrare un po' meglio il linguaggio ma tutto sommato è un buonissimo pg.

2W1C: ho adorato Caldwell, Volkermord fa comunque un buon promo, ma Davide si è superato e passa con merito.

[ringrazio Gianluca per i complimenti al mio promo]

Barriage e Jax non accusano particolarmente la sconfitta e si proiettano molto bene, ognuno col suo stile, nell'ottica di un futuro scontro con Stuart.
Stuart: ok che è l'idolo di casa ma in questo promo c'è davvero molto poco di Stuart, non mi è piaciuto particolarmente.

Crystal mi sfida e io ne sono felice. Ho un paio di ideuzze ma le esplicherò a chi di dovere.