00 29/01/2018 12:53
Re: Re: Re:
Crystal H., 29/01/2018 11.03:

Seifer82, 29/01/2018 08.28:


Detto questo, considerando che la da te citata sconfitta di Lilith non fu presa... benissimo, devo solo alzare le mani se oggi dici " non avrei problemi in un futuro a vedere PDS perdere contro l'attuale YFW"... io, molto sinceramente, non ne sarei capace; limite mio.



Credo che si tenda a dimenticare che questo è un gioco, ogni tanto avverto toni un po' troppo supponenti per l'ambiente in cui ci troviamo.

Tra l'altro non è questione di accettarlo o meno, se Gabe con Mortimer proma meglio di me, di te, di DeSade o di Jax Mortimer vince.
E c'è davvero poco da fare perché è così che funziona, è un personaggio gestito da un utente che sta' facendo davvero un buon lavoro e mi sembra stupido non riconoscerlo ostinandosi ad aggrapparsi a motivazioni assolutamente inesistenti nel mondo totalmente fantastico delle e fed.




Peccato che Crystal ha vinto 15-0 su Mortimer non perchè tu sia 15 volte meglio di Gabe, no?

Farei attenzione a parlare di supponenza e soprattutto è bene ricordarsi che, come è stato già detto, è un gioco si, ma di wrestling non di MMA.

Si vince e si perde non per meriti o demeriti (Stuart attualmente è Undisputed Champion, lungi da me pensare che sia il personaggio migliore della Fed) ma per storie.
In 4 pagine di topic, sono quello che più volte ha ribadito che non è in discussione l'abilità dell'handler.

Ma se l'handler può decidere, arbitrariamente, di affossare il suo personaggio, umiliandolo in quel modo contro di TE, allora perchè invece contro di ME devo accettare che lo stesso personaggio sia valutato per gli assolutamente indiscussi meriti dell'handler?

Discriminazione al rovescio? ;)