00 03/01/2018 18:17
Scusate il ritardo nei commenti ma mi ero impantanato nella lettura del promo di Sophitia che effettivamente è molto molto bello ma anche un po' complicato da leggere tutto d'un fiato. Gianluca ha fatto un grandissimo lavoro e gliene va dato atto, soprattutto perché è un modo che a differenza di altri lavori troppo autoreferenziali che si slegavano dal proprio contesto, questo mantiene un profondo legame col wrestling e racconta - alla sua maniera - una piccola storia relativa al personaggio, aiutandoci a capirlo un po' di più.

Ma andiamo con ordine.

L'idea della cerimonia funebre non mi ha fatto impazzire. Personalmente sono cose che proprio eviterei.

Beatrice vs Dante, a parte i nomi che si addicono, è un feud che mi stuzzica: le prime battute non sono state niente male, quindi sarà interessante vedere il resto.

Anche Adam Priest continua bene.

Fate una statua a Gianluca che proverà a cavare qualcosa di buono da Nishimura.

Oddio, non voglio sembrare negativo, ma a vedere Angel vs Hammer sembra di rivedere un po' Rotten vs Hammer al contrario... Non parlo di assenze, ma proprio di struttura della storyline.

Fa piacere comunque che neanche dopo né Barriage né Jax abbiano detto due cose sull'aver perso contro DeSade e guardino avanti come se nulla fosse. Vi meritate la merda.
Però almeno il promo di Jax fa ridere tanto ed è super geniale.

Io mi divertirò con Heavans, lo so.