00 19/11/2017 19:15
Un po' di commenti.

Drago viene snobbato del tutto da Stuart, segmento simpatico, che accresce - assieme al promo successivo dello stesso Nobleman - l'aura di stronzaggine del campione assoluto della WBFF.

La nuova figura dirigenziale è interessante e contribuisce a rendere un po' più seria una board che ha sicuramente bisogno di credibilità.

Nishimura e Misfit stanno rovinando anche Dante, questa cosa mi intristisce. Molto meglio Doe e Foley che hanno avuto uno scambio decisamente interessante.

Altra nota interessante è la fine delle difese ridicole di Jax che dovrà affrontare sfide più interessanti d'ora in avanti: credo che sia giusto, se davvero c'è l'intenzione di lanciare Garet nella zona del Main Event c'è bisogno che si costruisca una credibilità maggiore, sconfiggendo avversari più di livello di un jobber o di pg senza handler.

Paige e Alcide che diventano schiavi di Beatrice è una figata totale e dispiace leggere che ci sono problemi nella collaborazione dei due handler perché il feud stava andando decisamente bene.



Atalanta nell'incubo di Derrick Mortimer.

Non male Angerfist e JK2: certo, incentrare un promo sul trovare un nome per il tag non mi sembra una mossa vincente, ma è comunque una delle cose migliori della categoria tag attuale.

Hammer vs Rotten non lo seguo con troppo interesse.

Hype invece per il prosieguo di Sheenan vs Gaijin: il promo di questa settimana mi ha colpito tantissimo.

Molto bene anche la faida Kirk-Houghton: in questo caso il promo di Kirk è tanta roba.

Non male neanche il promo di Barriage, solo il finale è un po' banale e si poteva evitare tranquillamente visto che non aggiunge nulla al senso di tutto il resto.

Il mio promo non è uno dei migliori e sposo le considerazioni di Gianluca, però mi permetto di aggiungere un interrogativo che forse non è stato colto: quanto c'è di genuino nella reazione finale di Paul? Su questa domanda bisognerà riflettere prossimamente imho.