00 01/11/2017 18:05
Dopo lo spiegone sui DeSade ecco i miei commenti vaghi e variegati:

Buona apertura tra Kirk e Cray, pur rivedendo alcuni cliché di cui ormai si tende ad abusare nelle efed, il segmento è ben scritto e dimostra come quando si mettono contro due handler super-bravi il risultato è ottimo in ogni caso.


CN: “Lo so, le mie parole appaiono utopistiche



No, in realtà non ho capito un cazzo.

Scricchiola la stable di Sophitia, Blackjack e John Doe? Non mi piace: per quelle che sono le finalità del gruppo, credo che sarebbe necessario una certa unità d'intenti ancora per un po'...

Dei tre, Foley continua a essere quello che mi piace di più, Dante invece mi ha convinto di meno: il dover definire i suoi avversari è sembrato un po' pretestuoso e forzato.

Situazione tag team: togliete i titoli alla Hog che non gli servono, ho detto, ma purtroppo gli si sta mandando contro il peggior team disponibile e quindi con un Hades assente e un Ava che non ha capito nemmeno lui su che livelli tenersi, quindi a 'sto punto preferisco quasi che mantengano i titoli. Lo so, sono una banderuola.

Bello il segmento con Sophitia e il Nano ma non ne capisco il senso o quantomeno, come ha detto Danilo, non vedo il senso di infilarla in un'altra roba, ma Gianlu ha spiegato tutto quindi ok.

Leone che vende l'anima a Sheenan è un po' il pacco del mattone che ti fanno a Napoli: carina l'idea, ma alla fine della fiera Sheenan che ci guadagna a prendersi l'anima di un pg semi-ritirato?

YFW! YFW! YFW!

Bello bello il promo di Bluebird: la sequenza onirica con Skyblue (lacrimuccia) mi è piaciuta tantissimo.

Un po' contorto invece il segmento con Jax e Gabe/Gaijin ma comunque estremamente godibile. Chissà se porterà a qualcosa in futuro...

Barriage carino ma non ce lo vedo con la maglia degli ebrei.