00 06/08/2017 14:23
La divisione Trios in effetti ha visto un solo team dominante. Non mi aspettavo un dominio del genere, non era previsto, non c'era alcuna idea iniziale di un regno di un anno e passa per una squadra.
Ho sempre trovato i lavori, la coerenza e l'impegno degli HouR RRush superiori a qualsiasi avversario fosse mandato contro, sia all'inizio, sia nel torneo, sia dopo di questo.
Giustamente credo che sarà necessario valutare a breve questo sbilanciamento che si è creato. Mi fa piacere un regno tanto lungo, ma quando c'è un solo team che domina è una situazione rara, al punto che una vittoria dei Marvels III sarebbe stata deleteria.

In realtà la situazione di chi va il titolo nel Dojo è abbastanza critica perché non ci sono molti pg gestiti da utenti, ho fatto un ricambio di possessori di cinture e considero Old Hero il pg di maggiore successo. Mi fa piacere che gli show vengano letti, ho tolto buona parte della comicità originale per lasciar spazio a storie più serie e diverse rivalità che secondo me rendono gli show leggibili nel loro formato.

Sul Minerva Championship, in realtà non vuole ricalcare la THÈA, è qualcosa di molto leggero con pochissime lottatrici coinvolte. Non è una federazione, è una divisione molto piccola interpromozionale, le storie in questo periodo sono in IUW, di cui è uscito ieri lo show con il match fra Nurse Lisa e Kim Popart.
Mayhem 15
Lo vedo come un piccolo esperimento, cerco di non farla sembrare una divisione rilevante, ma un progetto che coinvolge più federazioni bisettimanali o mensili, comunque sempre in modo limitato. Non è prevista un'espansione della Minerva, non so ancora se avrà un futuro, è un'idea che viene applicata, dopo qualche mese potrò finalmente valutare.
[Modificato da cell in the hell 06/08/2017 14:24]