00 09/07/2017 15:03
L'ultimo mese del mio regno ha deluso. Mi dispiace anche perché c'erano tutte le premesse per fare meglio, invece ho mandato tutti i promo all'ultimo e due su quattro li ho completamente cannati.

La cosa brutta è che credo di aver fatto davvero bene per tutto il periodo restante, e uno come Stuart non meritava di diventare campione così, dopo un paio di promo deludenti ed un finale sporchissimo.

Però sinceramente, due erano le storyline che avevamo portato avanti, quella con Lena e Kobayashi e quella a tre con DeSade e Stuart, e tutte e due le storie sono state, per un motivo o per l'altro, azzoppate. Mi chiedo perché PDS ne sia uscito ad un certo punto, la dinamica tra i tre era chiara e fino a dopo Maniacs stava anche venendo su molto bene, così come mi è piaciuto come hanno interagito nella costruzione dei team per Last War, poi DeSade piazza la bomba e per qualche ragione scompare dal nostro feud.

È perché ancora non ho capito quante e quali libertà hanno gli handler nelle storyline. Se noi buttiamo delle premesse e poi ad un certo punto lo staff interviene per poi lasciarci nuovamente a noi stessi, capite che non è facile. Mi è successo due volte nel giro di pochi mesi, vi assicuro che non è facile, appunto perché è un gioco e non ho nessuna intenzione di farmi il sangue amaro.
La mia critica non è che mi lasciate a me stesso perché quello capita e certo non pretendo di essere seguito e coccolato come fosse un lavoro a tempo pieno, anzi vorrei proprio il contrario, però dopo che ci avete lasciati a noi stessi apposta non mi pare il caso che interveniate a gamba tesa per poi sparire di nuovo.