10 21/06/2017 23:57
Purtroppo Horizon nella sua seconda parte ha subito una battuta d’arresto, tanti nuovi nomi, tanti che se ne vanno, insomma, non dipende dalla gestione ma dal ‘precariato’ del roster. Purtroppo ho avuto problemi simili a Extreme Hell nei primi mesi che si sono risolti quando erano arrivati gli utenti affidabili.

Ah, be’, battere Matt Leone. Figlio di papà? In realtà sono parenti lontani. Comunque per battere un pollo non ci voleva un mega promo, bene così.

sono subentrato al posto del gestore di El Pollo che si è cancellato da Facebook, giusto per non lasciare senza promo e perché ho un debole per questi pg simpatici.

Krauser vince senza problemi, Brown attacca El Pollo.

E il match si ripete in tutta la sua croccantezza.

Benissimo Madara, fa tutto lui per mandare avanti la storia, Crawford non merita nulla. Meno di sette mosse di sottomissione? Malissimo!

No comment Crawford, no comment.

Bene per Madara che vince facile.

Che strano vedere Sophitia protagonista al microfono e la Perra silenziosa, stessa cosa Saul. Chissà cos’è successo. Però è una proposta intrigante, bel piano di Sophie.

Big Stone si fa fregare da El Pollo. Benissimo.
Il main event è interessante e mi piace, il finale è intenso.

Non voglio essere critico, mi conoscete, cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose, ma questo show è chiaramente incompleto, niente finale dei match (abbiamo lo stile del vincitore: nome), in generale si vede la fretta, oltre alle tante mancanze (a cui ho contribuito con Kratos ma non mi andava di promare da solo). Insomma, non bene, anzi, male.

Niente top 3, solo un top promo: Sophitia.
[Modificato da cell in the hell 22/06/2017 00:08]