00 29/03/2017 23:04
A livello personale sono molto contento del piazzamento di Kratos come Desperation Iron Man Champion (tre personaggi separati da un voto), penso che a lungo termine (considerando il 2017) Sheenan avrebbe vinto a mani basse, avendo fatto un super regno che è terminato da poco e con un feud finale spettacolare (ha iniziato bene vincendo contro Kratos, ha chiuso benissimo).

Felice anche del voto come secondo migliore prospetto di Ava. Purtroppo non molti hanno votato per i prospetti, c'è chi ci ha detto che non ce ne era nemmeno uno buono, a me dispiace perché Soggetto, Ava, Zed (i tre del podio) sono a mio parere parte del futuro. Arriveranno nel main event? Non penso proprio. Si faranno valere? Sì, ne sono certo.

Felice anche per Extreme Desperation 2016, ci tenevo molto a quell'evento, ha superato WBFF Maniacs VIII che era stato ottimo.


Fuori da ciò che mi riguarda personalmente, grande Hog Family, non ricordo chi ho votato, forse l'UnStable, ma quei bastardoni hanno fatto un lavoro encomiabile.

Grande Kirk come top face, grande Denny come top heel, Skyblue wrestler dell'anno, in pratica il 2016 è girato attorno a lui.
Sulla Rising Star mi dispiace tantissimo che con l'aggiunta dei nuovi voti si sia perso il primo posto di Paul DeSade (che ci ha dato l'UNICO trofeo vinto su EWW), fossi nel pg la sfrutterei come parte della storia, praticamente è stato tradito dalla possibilità di far votare chiunque lo desiderasse.

Felice di Dumas-Oregon come team dell'anno, eccezionali.

Barriage con il suo Independent Championship è stato ottimo, merito di un'idea di Adriano che ha funzionato benissimo. Speravo comunque in un testa a testa fra lui e Crystal.

Il momento dell'anno è stato ben ripagato, non è stato a breve termine, Denny Leone ha sconvolto la federazione.

Bravo pure Heavans, diciamo che i meriti di Hades sono forse più evidenti nel 2017 che nel 2016.

Dico una cosa: spero di vedere ancora più pg femminili, voglio vedere competizione per Crystal nel 2016 (mi riferisco a Beatrice e Sophitia, devono darsi da fare per competere con lei).