00 28/03/2017 23:16
Sul discorso di Dibbio di appioppare alle nuove leve bio pronte da scaldare nel microonde questo Nano pensa che si può fare ma concedendo alla nuova leva di scegliere se prendere la bio pronta all'uso o farsi un nuovo pg di testa propria.
Se la nuova leva sceglie la seconda opzione, lo staff dovrebbe avere il diritto di dare consigli o anche bocciare i personaggi che proprio non vanno, così che il Nano non debba più vedere bio di alpini con la bottiglia di grappa in mano (Michele Crati, ce l'ho con te).

Sul discorso "nuove leve che adottano vecchie glorie di utenti scomparsi" questo Nano si permette solo di ricordare a Dibbio il caso MadButcher in EWF, un macellaio pazzo cattivo e carismatico, che fu successivamente adottato da un altro handler e finì in dei promo dove la notte appendeva sugli uncini le vecchine che la mattina osavano dirgli che tagliava l'affettato troppo fine.
Ora, come idea trash comedy è bellissima e il Nano si piscia sotto dal ridere solo a ripensarci, il problema è che l'intento dell'handler (il buon Dero, se ci leggi ciaoooooo! TVB!) era quella di un promo serio.