00 25/03/2017 16:15
Io mi avvierò a leggere piano piano sperando di riuscire a "scirupparmi" l'intero evento ma sarà tostissima e di certo qualche match me lo dovrò saltare... tuttavia in anticipo io mi scuso per i due match scritti da me che potevano essere meglio.
Purtroppo li ho scritti al picco della febbre convinto che nel pomeriggio sarei stato peggio, invece ieri verso le 17 stavo un amore, e paradossalmente, se avessi saputo che saremmo usciti COSì tardi, avrei messo mano quanto meno a Kratos vs Gregor che invece a me soddisfa poco.
Non trovo esaltata l'aggressività di Kratos. Il match doveva dipanarsi più a lungo e i dati psicologici che emergono nel corso della scrittura non ricevono, a mio modo di vedere, il giusto peso. Peccato.

Mi scuso per i tanti errori di battitura ma... chi caspita lo guardava lo schermo con la nausea? [SM=x1183766] Io fissavo la tastiera e pregavo Iddio di non sgarrare.
Il Survival in termini di writing mi soddisfa. Adrenalinico quanto basta: doveva essere una corsa al raggiungimento del risultato.
Per quanto la faida sia durata mesi, non c'è autentico "odio" tra i contendenti, o desiderio di disintegrarsi. C'è la voglia di prevalere sugli altri, con la soddisfazione della vittoria, quindi i repentini pin ci stavano. Spero soprattutto che Crystal abbia gradito, perché - a parte i "calci in stile Judo" - il Nano non ha mosso lamentele.