00 02/03/2017 03:10
Kobayashi si è fatto un viaggio (e sarà presente anche a BD) per poi scoprire un No-Show di McFarry, diciamo che ci è rimasto male pure lui, ma con la solita tristezza dentro lo ha accettato. Non mi piace raccontare retroscena, dico solo che doveva esserci altro e non questa chiusura dell'avvocato giapponese. Il mio istinto di mettere le firme contratto quando c'è ancora una puntata successiva si è rivelato ottimo in questo caso, perché appunto serve della costruzione per quel match, SE si farà.

Il Contract Signing per il King of Fight è breve, ma secondo me ha tutto quello che serve, il problema è che Soggetto è un pg muto, e questo toglie buona parte dell'interazione con Hades/DeSade.
Rimane il fatto che il segmento è stato completato dopo le 7 di sera, perciò... sì, la fretta un po' si nota, ma a dire la verità il blocco era preparato e ognuno ha fatto la propria parte.
Ammetto che in questo momento faccio ancora fatica a vedere una crescita da parte di Soggetto, è uno di quei pg da cui vorrei ancora di più, perché so quanto Shane lo abbia caratterizzato bene e possa estrarre da lui, ma tende a rimanere 'anonimo' all'esterno. Io spero che succeda come con Gaijin, che dopo mesi di 'difficoltà' dell'utenza nel comprenderlo è diventato un personaggio ben noto e apprezzato, magari non proprio da tutti, ma almeno dalla maggior parte.
Perciò, in bocca al lupo a Soggetto, ha tutto il tempo che gli serve per colmare queste lacune.

La cosa bella sulla stipulazione per il King of Fight è che quello che ha pensato Gianluca non ci è arrivato a noi che stavamo lavorando al segmento. Fra l'altro mi pare che sia stato Shane a proporre la stipulazione, ha mandato Soggetto a squagliarsi, in effetti avrei dovuto pensarci perché ho la pelle bianca (non ai livelli di Sheamus) e quando mi hanno messo a lavorare d'estate in un ufficio con una vetrata davanti da cui filtrava il sole mi sono preso pure delle bruciature lievi.

Zed è infortunato, ma lo rivedremo, non è un ritiro. Sull'attaccare i segmenti di Zed e Dante potrei aver sbagliato io, ma c'è da dire una cosa... dovevano essere parte dello stesso segmento, Zed arriva, lascia, Dante interviene. Solo che quel 'qualche minuto dopo...' a quel punto era collegato al discorso precedente, come per indicare che il segmento del Badasser era registrato.
In ogni caso GRANDE opportunità di Dante per mettersi in mostra in un match che sarà seguito da tutti, visto l'hype che crea avere in palio la Scent of Glory.

Devo ammettere che Wolff per quanto stia facendo un buon lavoro è fra l'incudine e il martello con Alcide e McFist, lanciarlo per il Deadly Shiver Championship non lo vedo come un rischio perché stare a contatto con loro può solo fargli bene e mostrare che il Lupo è un uomo pericoloso e capace di inserirsi in storie che contano. Poi sì, dai promo lo vedo un po' in difficoltà.
[Modificato da cell in the hell 02/03/2017 03:14]