00 02/12/2016 13:33
Re: Re:
Triple R, 01/12/2016 15.14:



Quindi alla fine ognuno può fare il cazzo che vuole, le regole servono solo affinché gli si trovino delle eccezioni, no? (e specifico che non ce l'ho con Danilo né con le sue richieste assolutamente legittime)

Dire che quello di Fisher non è un trionfo non ha senso: avere il titolo massimo alla vita non è un trionfo? Io non credo che il lavoro fatto con Fisher sia stato encomiabile negli ultimi mesi ma il mio è un parere puramente personale e anche se la storyline di Amerigo fosse stata la più figa del mondo continua a non aver senso che Perrier abbia perso il titolo contro un pg senza costruzione e che quest'ultimo l'abbia perso contro un altro pg senza costruzione.




Posso dirti che ci sono rimasto male, quando abbiamo fatto il roster split era una di quelle regole che speravo che fossero chiare e mai infrante, più che altro perché diversi utenti hanno dovuto dividersi (ad esempio Dibbio con il Kingdom) per la questione dei pg nei due roster. Solo che imporlo come obbligo non è possibile, perché se l'alternativa a non vedere Dustin a Extreme Hell è di non vederlo proprio allora sarebbe un gesto egoistico da parte mia oppormi per regole o la volontà di avere Dustin nello show, in quel caso finiremmo per perdere un pg. Ma a dire il vero a Extreme Hell c'erano dei piani pronti per O'Malloran mentre a Bloody Desperation non c'è ancora nessuna storia di debutto per lui e non so nemmeno quando inizierà.

Per me ha senso quello che dici, solo che la costruzione di Fisher c'è stata, un po' prematura ma lì è colpa mia che non vedevo altre occasioni da 'tempus fugit', questa era l'unica chance per Fisher di incassare con successo. Dopo le Pro Wrestling Wars avremo chiaramente dei nomi coinvolti e ci terrei di arrivare a All Stars Bros Brawl senza imprevisti o valigie da incassare che possono spiazzare la costruzione della rivalità titolata quando saremo chi sarà a sfidare il campione JLW (e per me chi esce campione il prossimo mese nel triangolare ha buone possibilità di arrivare a quell'evento ancora con la cintura in suo possesso).

In realtà è da un po' di tempo che vorrei fare un editoriale sui lottatori che più vedo come potenzialmente lanciati per la cintura, Fisher lo avrei inserito di sicuro nella lista per via della title shot, quella permette sempre di avere una chance, ma di sicuro non vedremo un Money in the Bank nei prossimi mesi, a questo punto massima priorità alla costruzione (ad esempio The Magician per quanto un 'underdog' ha vinto il Master of Elementals e difeso anelli per mesi).