00 29/11/2016 20:53
Dustin O'Malloran a Bloody Desperation è stata una richiesta espressa da Danilo, chiaramente avrei fatto il possibile per far rispettare la regola dei due pg in roster diversi anche perché speravo di sfruttare il già presente legame di Dustin con Jack Leone e Völkermord che sono a Extreme Hell.
Mi sono reso conto che non si può dare un obbligo del genere, si può suggerire quel metodo ma se un utente ha la possibilità esclusiva di leggere uno show a settimana va bene fare in quel modo. Considerato che ci sono utenti che hanno due pg nello stesso roster a quel punto va bene così.
Ripeto, mi dispiace perché a quel punto diventa una cosa totalmente slegata dai trascorsi in JLW, ma se è una richiesta da parte di un utente non c'è una vera ragione per dire di no. Anche perché in quel caso rimarrebbe solo con Stuart e non arriverebbe O'Malloran se Danilo non può seguire due show.

Con Dion Luxer tengo in conto l'età dell'utente, allo stato attuale non può superare un certo margine qualitativo, ma io e altri gli diamo spesso consigli e opinioni sui suoi lavori per aiutarlo a superare quel margine, però ci vuole tempo e sa anche lui che sarà un lungo lavoro. In questo caso l'abilità di scrittura di Renato / Ichi si è vista nettamente, non penso che Luxer potesse reggere un confronto del genere con lui.

Per la questione Blue - Volky - Fisher è tutto in corso, non lo vedo come un trionfo di Fisher quanto uno stallo dell'altra rivalità. C'è da dire che Gianluca ha lavorato bene, le idee dietro allo scambio con Furble erano 100% sue e già il mese scorso nel promo di gruppo aveva cercato di sostituirsi ma Kratos lo ha richiamato all'attenzione, perciò non è sfuggito. Il prossimo mese hanno tutti la stessa possibilità di vincere quella cintura (o sono io a dire così per confondere le idee quando magari c'è un risultato abbastanza ovvio). [SM=g27828]
[Modificato da cell in the hell 29/11/2016 20:57]