00 13/11/2016 11:51
Commenti veloci per questo show che ho trovato un po' piatto, sinceramente.

Il punto è che quella crescita che doveva verificarsi ad Extreme Hell stenta ancora ad arrivare.
Jumala non è rinato: sicuramente è molto migliorato rispetto ai tempi dell'Awakening e di tutto ciò che è venuto dopo, ma il personaggio resta ancora in uno pseudo-limbo. La faida con Luxer sta permettendo a entrambi i pg di regalare buoni spunti, ma si nota l'assenza di un impegno più concreto.
Volkermord e Wolff si sono ripresi molto bene dal periodo di stanca di qualche tempo fa ma l'impressione è che continuino ad essere un corpo estraneo rispetto al resto del roster e della fed.
[hype inutile per Matt Leone vs Crashindenton]
Onestamente non si capisce neanche il senso di queste sfide così scontate di Cazador a EH: non so come vada e BD perché non riesco a seguirlo, ma sinceramente non aggiungono nulla alla figura di un campione che imho ancora non convince e che in questi segmenti "ruba" spazio che potrebbe essere utilizzato sicuramente in modo migliore.
Paige, Alcide e Jax che dovrebbero essere un valore aggiunto per il roster sono impegnati in una faida totalmente autoreferenziale che di valore aggiunto ha ben poco. E sinceramente che Paige vs Jax sia stato il momento di punta dello scorso show è tanto difficile da credere quanto assurdo da sostenere.
Drago altro elemento di punta in linea teorica ha fatto il suo compitino ma adesso sarà impegnato in una faida che a quanto pare si svolgerà prevalentemente a BD e quindi ciao.
Non commento la mia roba e concludo dicendo che gli unici elementi di nota sono Hades e Ava che però stentano ancora a trovare la loro dimensione ideale alternando troppo frequentemente prove buone e opache: non male oggi Ava, un po' noiosetto Hades, e ci metto anche Zed che aveva buoni spunti nel suo promo ma non li ha sviluppati come si dovrebbe fare soprattutto in occasione di una difesa titolata. Comunque sono d'accordo col cambio di titolo. Hades e Kevin lo meritano.