00 28/06/2016 10:20

- non mi è chiaro come viene eseguita la Fireball, ma a prescindere da questo mi sembra una roba un pelino eccessiva (non perchè non è fattibile, ma perchè per ovvie ragioni non verrà mai o quasi mai utilizzata durante il writing).



Innanzitutto, grazie per i consigli.
Max ha detto che la Fireball gli sarà utile, quindi ... Spero di mandare qualcuno all'ospedale!
Comunque, ti linko un esempio recente di Fireball eseguito su Jeff Hardy. Ce ne sono stati molti negli anni passati, come quello di Jerry Lawler su Kamala ... Cercando su youtube, vengono fuori dei video.

www.youtube.com/watch?v=OKURT3X2i-c


- forse in alcune descrizioni si tende ad esasperare il genere di conseguenze che alcune manovre dovrebbero far scaturire, per me puoi anche lasciarle ma ovviamente - nell'atto pratico - poi saranno booker e writer a stabilire quanto effettivamente sarà possibile vederne conseguire dei bump.



Mi sono lasciato prendere la mano XD


- ultima piccolissima cosa, penso che sia più corretto Double Knee Facebreaker piuttosto che Facebuster. Esistono pareri discordi in merito, ma credo sia più logico attribuire il Facebuster ad uno "schianto di faccia sul mat", un po' come il famoso Pedigree che di fatto è un Facebuster.



Forse hai ragione. In realtà ho cercato su Internet il nome della mossa e non mi sono fermato a riflettere. Appena riesco, modifico.


Grazie a tutti gli altri. Vedrò di fare bene con questo PG. :D