20 27/06/2016 12:47
Un Hardcorista a 360° come non ne vedevamo più da tempo immemore. Penso che questo possa rivelarsi un personaggio interessante, la bio è sicuramente curata nei dettagli in modo che si possa percepire con chiarezza lo stile del wrestler pur non avendo ancora mai letto suoi promo.

Solo alcuni piccoli appunti:

- non mi è chiaro come viene eseguita la Fireball, ma a prescindere da questo mi sembra una roba un pelino eccessiva (non perchè non è fattibile, ma perchè per ovvie ragioni non verrà mai o quasi mai utilizzata durante il writing).

- forse in alcune descrizioni si tende ad esasperare il genere di conseguenze che alcune manovre dovrebbero far scaturire, per me puoi anche lasciarle ma ovviamente - nell'atto pratico - poi saranno booker e writer a stabilire quanto effettivamente sarà possibile vederne conseguire dei bump.

- ultima piccolissima cosa, penso che sia più corretto Double Knee Facebreaker piuttosto che Facebuster. Esistono pareri discordi in merito, ma credo sia più logico attribuire il Facebuster ad uno "schianto di faccia sul mat", un po' come il famoso Pedigree che di fatto è un Facebuster.