00 27/11/2015 15:26
Re:
TGCanadese, 27/11/2015 15:16:

La mia osservazione è più che altro esclusivamente rivolta ad un PPV col concept dell'Extreme Rumble. Se un lottatore è presente nel main event, ha già un match in PPV - e che match!

Per un PPV come Maniacs a me l'idea di leggere tanti match piace. Uno dei miei PPV preferiti di sempre è Wrestlemania 17. Quanti match saranno stati lì? Più di dieci sicuramente, a memoria. Sicuramente più della media successiva della WWE e con le diverse restrizioni rispetto a noi, che giustamente dobbiamo partecipare tutti all'evento mensile principale come ha fatto notare Davide.

Più match in PPV: Pollice alto! Regola che vale anche per l'Extreme Rumble a 35 partecipanti? Non ne sono sicuro. Ecco il senso della mia osservazione. ;)



Una decina di match e quasi tutti di altissimo livello Wrestlemania 17, per me la qualità è importante, alla fine i match 'riempitivi' della Rumble (quelli senza cinture) sono Artemis vs Drago e Dumas vs McFarry & Völkermord, la qualità è alta perché il primo ha dietro una storia che va avanti da mesi, l'altro potenzialmente può sconvolgere l'intera card di Maniacs in base al risultato.

Sull'Extreme Rumble, una volta ne facevamo a 50 lottatori, quest'anno ci sono talmente tante restrizioni sul roster che non ci saranno nemmeno gli Alf-personaggi (alla Mick Foley con le tre personalità) visto che abbiamo impiegato un attimo a riempire il roster della Rumble. 35 per me sono pochi per come vedo io la Rumble (cioè un'opportunità per tutti ma anche per riempirla di sorprese, ritorni, momenti di follia), ma accettabili.
Ma penso che chiunque preferirebbe essere nella Rumble a giocarsi il main event di Maniacs piuttosto che farsi escludere e disputare un match a parte.
La Playa ha fatto un evento Rumble con all'interno un singolo match: la Rumble.
Proprio non saprei che sfida avremmo potuto sacrificare in questo evento e di multimatch c'è già la Rumble.