00 04/11/2015 00:19
Io metterei Jax & Kirk tra gli STRA-LODATI, hanno messo su un feud che non mi pento di definire orgasmico.

Sheenan non ha mai perso qualità nei propri promo, il fatto è che non so bene per quale motivo sembra essersi perso nel limbo che c'è tra il midcard ed il main event, e non si decide a fare il passo. Adesso vive una transizione, un po' come è successo dopo lo scorso Scent of Glory.

Barriage penso che debba ancora "sgrezzarsi" e secondo me è uno di quei pg a cui farebbe bene un bel feud che abbracci il periodo Rumble-Maniacs, anche con avversari in teoria poco quotati (penso a cosa potrebbe dare in promo condiviso con Viisi ad esempio, perle di rara bellezza!) giusto perché gli venga data la "gioia" di prendersela con un beniamino del pubblico. Ha una personalità molto forte ed è uno di quelli che in futuro saranno in grado di lanciare gente.

Sono concettualmente contrario alla piega che ha preso Alfonso/Angel. Che senso ha avuto lo smascheramento, ma anche l'idea che Lowe fosse in realtà Alfonso, se poi in realtà Lowe rimane Lowe anche dopo essersi smascherato? Capisco il senso che cith ha provato a far assumere allo smascheramento ed i promo stanno anche toccando argomenti profondi, ma non approvo la scelta di trattare Alfonso come un demone del passato, come una tossicodipendenza superata, perché penso che la cosa avrebbe potuto avere riscontri migliori - magari li avrà e bisogna solo aspettarli.

Ho scelto di chi parlare a caso.