00 07/09/2015 00:33
Interessante davvero questa JLW: i tapings del Dojo mi avevano lasciato piuttosto indifferente ma questo show ha fugato ogni dubbio mostrando che si tratta di un prodotto decisamente meritevole.

Buon opening in stile lucha libre: bel match a 6, molto divertente col titolo CAL in palio. L'amore-odio tra Leone e McFarry si fa vedere anche qui in JLW con la decisione di un match tra i due che poi porta a svelare una storyline molto più grande: chi è questo mr. Khan? Che ruolo ricoprirà nella JLW? L'unica nota negativa imho è che siamo solo al primo show e già c'è una pseudo-lotta per il potere... Magari si poteva aspettare un po'.

Alcuni rookie del Dojo sono interessanti: Thanatos e The Magician, ma anche Maskos e Xiper sono dei buoni pg e auspico che qualcuno voglia gestirli e non lasciarli al ruolo di jobber. Volkermord batte ovviamente Xiper e vince il titolo Custom e - appunto - lo personalizza in maniera forse eccessivamente contorta ma comunque interessante. Contento dell'esordio di Red Kamen, vediamo cosa farà il mese prossimo. La Trinidad era un trio che mi piaceva molto e sono contento di rivederla qui (e in ECF quando ripartirà); la Strange Connection invece me la ricordavo più seria, questi qua sembrano i tre cretini dello sketch di Jim Carrey a SNL:



Vittoria ovvia della Trinidad.

Acid Flash lo amo già da tempo, lo stile che usa Riccardo per i suoi promo è geniale e qui il fattone si presenta benissimo. Sono sicuro che anche qui, Flash se la caverà alla grande (e infatti il primo match lo vince in scioltezza). Molto buona anche la sfida per il DIM tra due ex-atleti del Dojo, Time ovviamente mantiene ma Wizard sforna una buona prestazione.
Interessante O'Malloran, pg che ho intenzione di seguire per vederne l'evoluzione... E il titolo vinto già al primo match è sicuramente un'occasione per darsi da fare!