00 03/11/2011 21:54
Taggart: “questa è stata una grandissima serata di Wrestling, ricca di sorprese ed avvenimenti”
Otto: “ed ora tutti a casa”
Taggart: “te ne vai prima di vedere il match più brutale?”
Otto: “tutti a commentare!”
Kokone: “Bohèmien è campione dal termine di Survivor of the Ring 2011, finora ha avuto un buon regno, ma devo essere sincero: gli manca ancora la vittoria che lo renda il più grande fra i grandi. Ultimamente sono tanti ad essersi messi al centro dell'attenzione: Red Revolution Raven, Memeth Arkin... io penso che Bohèmien stasera abbia una missione importante: battere Mark ed ottenere il rispetto di tutti come campione”
Otto: “Captain Mark for the Gold. Non è la prima volta che il lottatore combatte per la cintura mondiale, ma non gli era mai stata data una possibilità del genere, nel main event di un pay per view in un eccezionale Electrified Cage match”
Fregna: “niente interferenze visto che la gabbia terrà all'esterno ogni potenziale invasore, purtroppo anche Esmeralda che avrei preferito vedere attiva”
Lover: “un appuntamento romantico per loro!”

WBFF Undisputed Heavyweight Title: Bohèmien vs Captain Mark [Electrified Cage match]

La theme song corsara accompagna il #1 contender........... CAPTAIN MARK. Il lottatore proveniente dai Caraibi è alla sua più grande occasione in carriera per farsi valere. Ha già ottenuto successi di spessore finora, ma il successo contro Aaron Kirk l'ha proiettato direttamente nel main event. Finalmente, il lottatore percorre la rampa d'ingresso con gli occhi della gente puntati su di lui. Il tifo è a suo favore, è chiaro che è il 'meno antipatico' fra i due main eventers.

Taggart: “grande boato per Mark”
Fregna: “è merito di Esmeralda, i cori sono per lei”

La manager/lottatrice si ferma, non può entrare nella gabbia d'acciaio che a breve verrà calata, mentre il lottatore sale al centro del ring, fissando l'alto e poi rivolgendosi ai suoi fans. Probabilmente sa di potercela fare, di coronare il sogno della carriera di ogni lottatore che si rispetti.

Cambia completamente l'atmosfera quando 'Le Rei Soleil' BOHÈMIEN fa il suo ingresso sulla maestosa theme song dei Pink Floyd. E' un campione alla prova della verità, che stasera rischia di perdere la faccia in caso di sconfitta poiché avrebbe dovuto affrontare Memeth Arkin, ma che in caso di conferma uscirà tremendamente rafforzato, dimostrando a quei (pochi?) scettici rimasti che lui è il campione e non per caso, ma perché si è preso con la forza la cintura a suon di dominio sul ring. Inoltre, anche per lui vale lo stesso discorso di Mark: dovrà fare tutto da solo. Johannes lo accompagna fino all'apron ring, ma da quel punto il destino del match è solo nelle mani dei lottatori. C'è tensione prima di questa sfida, specialmente perché a differenza delle solite abitudini la gabbia non è ancora stata calata. L'arbitro all'interno del quadrato è Derek Williams, chi meglio di un veterano per gestire un match così importante???
Scambio di sguardi fra Bohèmien e Mark, ormai manca davvero poco all'inizio.

LE LUCI SI SPENGONO!!!!!!!!! La gabbia viene fatta calare. Per ragioni di sicurezza, l'elettricità non è ancora attiva, lo sarà una volta che il match avrà inizio. I due lottatori contemplano la lenta discesa dello strumento di tortura. E' un Cage match che si può vincere per schienamento, sottomissione oppure uscita, ma è impensabile quest'ultima opzione. Nessuno può salire su una gabbia avvolta da elettricità! Una volta abbassata, viene provato un modesto voltaggio che lascia l'effetto blu con tinta gialla nel buio più totale.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
La gabbia è pronta all'uso! Le luci tornano accese e Derek Williams solleva la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion in palio questa sera.


[IMG]http://i45.tinypic.com/206br5k.jpg[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship


Fans: “ECW, ECW, ECW”
Lover: “cosa stanno cantando? Quella federazione non esiste nel nostro universo fittizio”
Taggart: “il fumo ti crea visioni su cose che non esistono, è il classico coro alla WBFF”
Lover: “ti giuro che mi è sembrato di essere a New York per qualche istante”

La cintesa ha inizio, l'Übermensch affronta l'erede di Barbanera. E' proprio lo sfidante a prendere l'iniziativa, colpendo il campione con una gomitata al petto per poi sollevarlo in posizione di VERTICAL SUPLEX.
FALLITO! Bohèmien riesce ad uscire dalla tecnica e respinge l'avversario ad una certa distanza. BIG BOOT DA PARTE DEL CAMPIONE.
L'impatto atterra Mark, che non si aspettava una reazione del genere. Il membro del Parnaso ha ora il vantaggio ed afferra il rivale per i capelli, gettandolo contro l'angolo. A quel punto, comincia a colpirlo con una serie di pugni lenti ma ad effetto. Il pubblico pare gradire.

Fans: “booooooooooooooo”

Gradire a loro modo, naturalmente! Soddisfatto dei danni assestati, Bohèmien va per lo schienamento senza provare ulteriori mosse.
Kokone: “siamo già alla fine del match???”
0......................................
Nemmeno viene completato il primo conteggio che lo sfidante si riprende. Esmeralda batte le mani, felice di vederlo ancora determinato. Affrontare un campione del mondo non è semplice, ma lui ne ha le qualità, anche se dovrà metterci il massimo impegno per riuscire a rivoltare la situazione attuale. Mark si riporta in piedi ed è ancora il campione ad aggredirlo, puntando alla SPEAR, tuttavia lui si sposta in tempo ed attacca, stavolta connette con una CHOKESLAM.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
A segno!!! Fantastico il principe corsaro che ora dimostra di essere alla pari con l'avversario e non ha affatto intenzione di farsi da parte. I successivi attacchi sono sempre suoi, con dei calci che impediscono al rivale di rialzarsi. Purtroppo per lui, Le Decadent gli blocca una gamba e la afferra per una strana Leg Lock, difficilmente interpretabile nel manuale del Wrestling. Mark si tiene alle corde e poi scalcia via il rivale.......... Bohèmien è ad un passo dalla superficie elettrica, ma si ferma, facendo equilibrio con entrambe le braccia per rallentare e poi fermare la sua caduta all'indietro. Il lottatore è salvo, tuttavia Mark si lancia su di lui con uno STINGER SPLASH............ NO WAY!!!!!!! Viene agganciato dal campione mondiale, che lo solleva e gli applica un GORILLA PRESS SLAM. La presa di sottomissione viene accentuata prima di lanciarlo a terra. La situazione si mette male per il #1 contender, che ora è sottomesso alla volontà dell'Übermensch. La bravura di Bohèmien in battaglia lo porta ad avere anche qualche coro di incitamento e, come al solito, il pubblico si divide in due schieramenti.

“Let's go Mark”
“Hit him Bohèmien”

Comunque sia, Mark viene sottoposto alla temibile DRAGON SLEEPER, una tecnica che mette davvero a repentaglio la respirazione di un lottatore. Il wrestler trova il coraggio di uscire da suddetta mossa e con una capriola dal nulla riesce poi a riportarsi in piedi.

“I'm the Captain and you're just shit!”
Il grido del capitano viene accompagnato dalla sua reazione più estrema, il wrestler sferra una serie di pugni al rivale, poi una volta che Bohèmien ha le spalle al muro, Mark lo spinge verso di esso.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Otto: “prima scarica elettrica ed è Bohèmien a subirla!!!!!!!!!!!!!!”
Kokone: “il contatore segna 7 ampere per la parete ovest della gabbia”
Otto: “bah, robaccia!”
Kokone: “se Mark lo getterà ancora contro la stessa parete”
MeltdownMachine: “lasciate che vi spieghi come stanno le cose. 7A sono praticamente 7C al secondo e, visto che siete ignoranti, 7C sono 7 Coulomb. Non so se devo anche spiegarvi cosa siano i secondi...”
Kokone: “sei venuto qui per farci la lezione?”
MeltdownMachine: “dimenticavo ancora una cosa: PERIOD.”

Bohèmien rimbalza addosso al rivale, che lo fa vittima della DOUBLE HANDED DDT.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAM. Duro impatto a terra. Per Mark giunge il tempo di testare le condizioni fisiche del rivale.
1..........................................................
2..........................................................
NOOOOOOOOOOOOOOOO.
Un po' prevedibile, ma Bohèmien sopravvive alla prima scarica. Mark perde la pazienza e tira subito su il rivale, pronto a lanciarlo di nuovo contro la parete Ovest il cui voltaggio sarà sicuramente aumentato a causa della pressione corporea esercitata (ndMeltdownMachine: match.meno.credibile.di.sempre). Il campione del mondo si ribella e riesce a trattenersi grazie alle corde, è lui a sollevare Mark....... BODY SLAM VERSO LA PARETE OVEST!!!!!!!!!!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Taggart: “El, cosa ti dice il contatore riguardo il livello di corrente???”

El si toglie il contatore dall'occhio e lo distrugge con la mano.

Kokone: “È OLTRE 9 AMPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “COSA? 9 Ampere? Non può essere vero!!!!!!!!!!!!!”
Otto: “la parete ovest potrebbe ottenere lo stadio del super voltaggio!!!”

Le condizioni di Mark sono agghiaccianti, il lottatore barcolla in ginocchio, sembra ancora scosso. Bohèmien non ha pietà di lui e lo afferra.........
BRAINBUSTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO. A SEGNO.

Taggart: “è finita, Mark non può salvarsi dopo aver subito una scarica elettrica del genere”
Kokone: “lo penso anch'io, conteggio di tre e tutti a casa”
MeltdownMachine: “ma siete idioti? Il mio amplificatore ha 16 ampere e se lo tocco al massimo divento un po' brillo!”

1.........................................................................
Esmeralda si dispera, sa che la situazione per il suo compagno è critica.


2..........................................................................
Johannes sorride beffardamente, il Parnaso sta per mantenere ancora una volta la cintura più importante.


USCITO!!!!!!!!!!!!!! KICK-OUT CON LA SPALLA.
Il pubblico è felice e, diciamoci la verità, crollare dopo 9 ampere non è il massimo della virilità!

Mark ha gli occhi spalancati e fissa Bohèmien, un'intensità che non si vedeva da settimane, forse da mesi. Il wrestler si rialza in piedi e scuote le braccia, il potere è con lui. Pugno di Bohèmien, ma non gli fa nulla. Altro pugno da parte sua, ancora una volta annullato dalla sua grinta. Mark punta il dito verso di lui.

Fans: “YOUUUUUUUUUUUUUUUUU”
Fregna: “porn?”

Captain Mark connette con un pugno micidiale, che getta l'avversario a terra. Il wrestler sale all'angolo, stando attento a non toccare la parete per nessuna ragione.
DIVING CROSSBODY!!!!!!!!!!!!! 100kg che vanno in caduta diretta sul corpo di Le Decadent. L'attacco ha successo ed il wrestler rimane in quella posizione, sollevando la gamba del campione per schienarlo. Potrebbe essere giunta la fine del match.

1.................................................................................................
Johannes si avvicina alla gabbia, ha qualcosa in mano, si tratta di un piccolo tubo appuntito.


2...................................................................................................
Bohèmien esce da solo, ma Mark viene colpito alla schiena con la strana arma affilata utilizzata da Johannes. Referee Williams sembra arrabbiarsi. E' un match nella gabbia, quindi non vi devono essere interferenze.

Williams: “YOU'RE OUT!”
Johannes: “NO, THERE ARE NO DISQUALIFICATION”
Williams: “TAKE OUT THE TRASH”
Johannes: “WHAT THE HECK ARE YOU SAYING?”
Williams: “I'M NOT TALKING TO YOU....... BIIIIIITCH!”

Esmeralda pare aver capito che l'arbitro si riferiva a lei per 'portare via la spazzatura'. La piratessa si accanisce sul wrestler del Parnaso.......... TORNADO DDT!!!!!!!!!!!!!! Johannes piomba contro un Guardrail.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Grande successo per Esmeralda, che riesce a togliere dai giochi Johannes, il quale è così scocciato che si allontana sullo stage fra i fischi del pubblico.

Fans: “coward, coward!!!”
Taggart: “Johannes se ne va”
Fregna: “è un vero uomo, non può fare del male ad una donna!”
Kokone: “in WBFF c'è la parità dei sessi e Sylvia Madison era più pericolosa di Crashindenton”
Fregna: “non parlarmi di lei... ho già le lacrime agli occhi”
Otto: “OH MY ECF!!! Ma che sta succedendo?”
Kokone: “arriva Crashindenton?”
Otto: “no, idiota. Guarda sul ring!”

Bohèmien pare essersi ripreso al 100% e con una SHOULDER BLOCK scaglia l'avversario contro la parete sud.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Lover: “visto che Kokone ha distrutto il suo contatore, leggo io: 3 ampere”
Otto: “meh”
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Lover: “12 ampere!!!!!!!!!!!”
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Lover: “20 AMPERE!!!!!!!!!!!!!!!”

Mark sputa in preda alle tre scariche subite, una più forte dell'altra. L'avversario non perde tempo e lo fa vittima del DIONISIAC DREAM. TAZZPLEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

La sfida è praticamente giunta al termine, se non fosse che........... Mark riesce comunque a far impattare Bohèmien contro la ormai cara parete ovest.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Lover: “20 ampere anche per lui”

I due wrestlers sono a terra. Chi di loro avrà la meglio? Lo scopriremo domani a Bloody Desperation.






Oppure no.
Bohèmien ha un discreto vantaggio avendo assestato la sua tecnica finale, così striscia verso lo sfidante con lentezza, ma tanta determinazione.
MeltdownMachine: “slowly, but surely”
Taggart: “ma tu quando sei entrato nel team di commento?”
MeltdownMachine: “sono stato chiamato da Eddie Evans per via del mio dottorato”
Taggart: “dottore in cosa? Ginecologo?”
MeltdownMachine: “dottore di ogni cosa!”

Bohèmien riesce finalmente ad allungare un braccio sulla carcassa/petto dell'avversario. Derek Williams può effettuare lo schienamento. E' servito un minuto per permettere all'Undisputed WBFF Heavyweight Champion di arrivare a lui.

1...........................................................................
Esmeralda grida con disperazione. “Don't give up, Mark”.


2............................................................................
Il lottatore a terra ha ancora gli occhi chiusi, il Dionisiac Dream ti spedisce realmente nel mondo dei sogni.


3............................................... 2.99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KICK-OUT EROICO!!!!!!!!!!!!!!

Captain Mark riesce a salvarsi da una situazione disperata. Bohèmien non vuole crederci e non perde tempo a litigare con l'arbitro, ma anzi ripete nuovamente lo schienamento, non accettando la realtà dei fatti.

1...........................................
2...........................................
ANCORA KICK-OUT.

Tensione agli estremi, la disperazione di Bohèmien è evidente, il lottatore emette un grido di disperazione, aveva la vittoria vicina e gli è sfuggita per due volte consecutive.

Fregna: “vi ho mai raccontato di quella volta che una donna mi carica nella sua macchina, fa per innescare la marcia ed invece si ritrova a toc...”
Tutti: “NON ORA!!!”

Mark è di nuovo in piedi, sfinito, ma sente di potercela ancora fare. Se è sopravvissuto finora, perché non dovrebbe giungere vincitore alla fine del match??? Il wrestler ora ha il vantaggio psicologico ma non quello fisico. Bohèmien cerca di sollevarlo, tuttavia lui lo anticipa con ENZUIGIRI!!!!! Non finisce qui............. SPINEBUSTER, ma verso la parete ad est.

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Lover: “12 ampere!”

Non finisce qui, Mark sa già dove colpire, nella letale parete ovest della gabbia. Bohèmien non ha la possibilità di reagire e viene scagliato contro di essa.
NESSUN RUMORE!!!!!!! Non vediamo l'elettricità. Tuttavia il lottatore cade distrutto e tremante, sembra aver subito una scarica letale.

Lover: “il contatore segna 0 ampere”
Otto: “basta con quel baraccone. Guarda cosa è appena successo, Bohèmien sta soffrendo, ha subito una scossa elevata, gli effetti speciali non servono a niente”

Mark capisce che può finalmente chiudere il match. Il lottatore è in posizione di Double Underhook Facebuster, l'avversario non può rialzarsi dopo una scossa brutale... che noi non abbiamo però visto concretizzarsi.

CARIBBEAN
FALL


NOOOOOOOOOOOOOO, Bohèmien si rivolta, che sorpresa, com'è possibile??????????

Bohèmien: “TURN BACK THE ELECTRICITY!!!!!!!!!!!!”

Con chi starà parlando????????????? La regia ci mostra Johannes nella sala tecnica a manovrare la leva dell'elettricità.

DIONISIAC DREAM SULLA PARETE OVEST!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Lover: “40 ampere, è una scossa insana”
Taggart: “spero che il pirata indossi le scarpe adatte!”

Captain Mark piomba a terra e Bohèmien corre a schienarlo, la tattica del Parnaso ha avuto successo. Johannes si è praticamente fatto cacciare per poter intervenire direttamente nel match, qualcosa che dall'esterno non era possibile. Derek Williams va al conteggio.


1........................................................................


2........................................................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esmeralda non fa nemmeno in tempo a disperarsi, incita lo staff ad aprire la gabbia per potersi prendere cura di Captain Mark. Tuttavia, mentre gli addetti alla sicurezza lentamente riaprono la gabbia, Bohèmien non sembra intenzionato a fermarsi. Davanti ad Esmeralda che ha fretta di entrare, esegue la FLEUR DE MAR. CRUCIFIX POWERBOMB TO TURNBUCKLE. L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion assesta un colpo letale ai danni del #1 contender. Forse, avrebbe perso perché Mark lo aveva praticamente gettato contro una elevatissima corrente elettrica, ma la strategia del Parnaso ha avuto successo e lui ne esce dominante.

Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Bohèmien

Taggart: “Bohèmien si rivela per il mostro che è, non ha avuto alcuna pietà di Mark, ha perfino infierito su di lui al termine del match dopo la atroce scorrettezza”
Otto: “quale scorrettezza? Questo è Hardcore Entertainment e chi è più astuto regala un massacro migliore. Buona strategia del Parnaso, che si dimostra unito e potente”
Kokone: “il campione mondiale ha cercato di sbarazzarsi definitivamente di Mark, proprio quando lui ha illuso tutti di essere ad un passo dalla vittoria. Eppure, sento che non è giusto questo finale, io amo i trucchi, tuttavia mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo se non fosse intervenuto Johannes. Avremmo ora un nuovo campione del mondo???”
Taggart: “la sentenza ai posteri, stasera abbiamo un risultato netto”

Bohèmien lascia il ring in compagnia di Johannes, facendosi consegnare ancora una volta la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Esmeralda intanto si prende cura di Captain Mark ed un medico cerca di ripristinargli le energie in seguito ai 40 ampere ricevuti dal suo corpo. Corrente INSANA.

MeltdownMachine: “per me non era poi tutto quel grande amperaggio. Cioè... sappiamo a quanto corrisponde la corrente, ma nessuno ha parlato del voltaggio o della resistenza. Magari c'erano 300 ohm, in quel caso Mark ha subito il danno di una puntura d'insetto”
Taggart: “ti ringraziamo per la collaborazione, ma non rovinare questa magnifica atmosfera”
MeltdownMachine: “meh, vado a fare il banner di Gates of Hell”

Compare il loro della World Bloody Fight Federation e con le immagini di Bohèmien che se ne torna nel backstage con la cintura di campione mondiale ancora in suo possesso, Blood River giunge al termine. Come saranno le condizioni di Captain Mark? Chi può fermare l'ormai imbattibile campione del mondo della WBFF??? Arrivederci fra sette giorni a Bloody Desperation.

Taggart: “non potete mancare, sarà assegnata la cintura femminile!!!”
Fregna: “questo dovrei dirlo io”
Taggart: “arrivederci, grazie a tutti per aver seguito questo lungo ed incredibile evento”



Blood River è ormai giunto al termine ed appare lo standstill che anticipa la prossima replica dell'evento che avrà inizio fra altri sei minuti sul canale a pagamento di WBFF Network. Tuttavia, sentiamo delle voci in sottofondo.

“bene, è andata come volevamo”
“già, sembra che se la siano bevuta”
“d'altronde, non avrebbero mai sospettato di noi due”
“mmmmh, vorrei vedere. Tutto questo tempo ad ingannarli...”
“dici che è il momento di uscire allo scoperto?”
“no, aspettiamo che i tempi siano maturi”
“e quando sarebbero questi tempi?”
“ci sarà una rivalità particolare... che ci permetterà di svelare tutto”
“uhm, la fai sempre difficile tu”
“senti chi parla. Sei tu il master of disguise... J.J.”
“ehi, non chiamarmi con quel nome. Qui in WBFF tutti mi conoscono come...”

La conversazione si interrompe e scatta il promo di Underdog che ha dato via al pre-air dell'evento.




CREDITS:
Aaron Kirk (Smith vs Eddie)
BigV (Esmeralda vs Lilith)
Cell in the Hell (assemblaggio, Bohèmien vs Captain Mark, Simon Steed vs Sheenan)
Eddie619 (Elsa Este vs Artemis)
Littlelion (Underdog vs Sanchez)
MeltdownMachine (grafica ppv)
Metalmaster89 (/)
Norshel (eXiled Souls vs Leone & Raven)
TripleR (Kent vs Kirk)
Handlers (promo personaggi)