00 03/11/2011 21:54
aggart: «It’s time for the maaaaaain event!»
Kokone: «Ma questo non è il main event!»
Taggart: «Ah, no? Perdonatemi, è che era un po’ che Norshel scriveva solo i main event, c’avevo preso il callo»
Otto: «Fa niente, tesoro
Kokone, Taggart, Fregna, Lover, crowd & Norshel: «?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?»

WBFF World Tag Team Titles: eXiled Souls © vs Jack Leone & Red Revolution Raven

“Miseria Cantare” viene sparata a tutto volume, the eXiled Souls are heeeeere! Buona accoglienza da parte del pubblico per i nuovi campioni di coppia, oggi alla prima difesa del titolo. Raziel e Deamiel, oggi senza Lilith, che ha combattuto poco fa, eseguono i loro rituale d’entrata e vanno a posizionarsi all’interno del quadrato.

E poi è il turno degli Slipknot, che con la loro “My Plague” accompagnano l’ingresso nell’arena dei due sfidanti ai titoli di coppia: Jack Leone e Red Revolution Raven!


World Tag Team Championship


Il referee Eric Adams decreta gli uomini legali, che saranno Leone e Raziel, e quello NON LEGALE, che sarà Norshel.

DIN DIN DIN!

Parte subito un clinch tra Raziel e Leone, che è piuttosto equilibrato. Il lottatore di Chicago prova a lavorare l’avversario con calci piuttosto deboli all’addome, ma Raziel lo spinge via! DDT DI RAZIEL! Jack Leone rotola vicino alle corde, dove è fatto vittima di una serie di stomp da parte di Raziel. Il campione di coppia WBFF rialza l’owner, CHE REAGISCE CON UNA CHOP! Irish whip di Leone... E DROP KICK SUL RITORNO! Raziel si rialza quasi come se avesse rimbalzato, Leone ci mette un po’ più di tempo, MA BALZA IN AVANTI E STENDE RAZIEL CON UNA CLOTHESLINE! Jack Leone non arresta la sua corsa, prende spinta dalle corde ED ESEGUE UNO SHOULDER BLOCK! Non vuole saperne di fermarsi, altra spinta alle corde e LEG LARIAT DI RAZIEL!!!!! Esecuzione perfetta! Adesso Raziel va sull’apron ring, Leone si sta rialzando... CORKSCREW CROSS BODY DI RAZIEL!! E poi ELBOW SMASH! Primo pin della serata:

1....
2..... eeeh, no! Jack Leone alza la spalla!

Raziel non sembra troppo sorpreso, rialza Leone, lo getta alle corde e SPEAR OF THE FEEEEEEEEEEAR!!! CLAMOROSA REAZIONE DI JACK LEONE! Adesso l’owner prova il pin...

1............ Deamiel entra per intervenire .....
2............... RRR LO ANTICIPA E PROVA A STENDERLO CON UNA CLOTHESLINE!!!! .......
3 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! DEAMIEL EVITA IL BRACCIO TESO ED INTERROMPE!

Il match continua! Leone si rialza incredulo! Raven torna al suo posto, MA DEAMIEL NO! PRENDE LEONE DA DIETRO ED ESEGUE UN BAAAAACKDROP SUPLEEEEEX! L’arbitro gli intima di andarsene, Deamiel lo fa con un sorrisetto stampato sul volto.

Adesso lui ed RRR scalpitano per ricevere il cambio, Raziel si rialza, Leone pure, entrambi gattonano verso il proprio angolo! DOUBLE TAG! Adesso entrambi corrono l’uno verso l’altro, RRR è più veloce, ma è Deamiel a tentare la Clothesline... EVITATA!! Adesso RRR corre verso le corde prova uno SPINNING WHEEL KICK... CHE DEAMIEL EVITA GETTANDOSI A TERRA! Poi si rialza... SUPERKICK AI DANNI DI RRR! Adesso Deamiel chiede un’arma a Raziel, che gli passa un MARTELLO!

Fregna: «Giuoco di martello, giuoco da pivello.»

SUPER MARTELLATA AI DANNI DI RRR! Il sangue del wrestler italiano tinge di rosso il mat, Otto sculetta dalla feliCITHà cantando “Banane e Lampone” di Gianni Morandi.

Taggart: «No, Norshel, non puoi averlo scritto davvero!»

RRR rotola a terra, Leone decide che è il momento di intervenire... così sale sul paletto e si lancia in un MISSILE DROP KIIIIIICK! A SEGNOO!! Raziel imita Leone salendo sul paletto, prova la FLYING FAME ASSER SU LEONE... CHE PERÒ È PRONTO AD EVITARLA! CHE CULATA PER RAZIEL! L’arbitro prova a far uscire i due uomini NOT LEGAL, ATTENZIONE! RAVEN COLPISCE RAZIEL CON IL MARTELLO! DEAMIEL SI RIALZA, MARTELL... NOOOOO! EVITATA, DROP KICK AI DANNI DI RRR, LEONE PROVA AD ACCORRERE IN SOCCORSO DEL COMPAGNO, MA L’ARBITRO LO BLOCCA, RRR È ALLE CORDE, DEAMIEL VA CONTRO DI LUI, MA RRR SE LO TRASCINA GIÙ!!!

Taggart: «Troppo maiuscolo, fa male agli occhi!»

Leone ha un iprovviso “sfoggio di sportività” e finalmente decide di andarsene dal ring. Come mai? Mentre RRR e Deamiel stanno eseguendo una classica scazzottata alla romana (con RRR che, essendo romano, prende il sopravvento), Jack Leone fruga tra i milioni e miliardi di armi che ci sono sotto al ring (ce n’è una per ogni evenienza!) ed estrae quattro o cinque LIIIGHT TUUUUBES! Sta per porgerli ad RRR, ma RAZIEL SALTA GIÙ DAL QUADRATO CON UN SUICIDE DIVE!!! E DISTRUGGE ANCHE ALCUNI LIGHT TUBES!! CRAAAAASH!!!! Entrambi sono a terra devastati! RRR e Deamiel si scazzottano ancora, diversi fortunati in prima fila battono pacche sulle spalle dei due lottatori, su Deamiel però arriva addirittura uno sputo! RRR tira una ginocchiata, DEAMIEL PERÒ LO STENDE CON UN ARM DRAG! RRR si rialza IMMEDIAMENTE (cit. Dinosaur Adventures), e SCHIACCIA DEAMIEL CONTRO LE TRANSENNE CON UN ENZUGIRI!

Adesso anche Leone e Raziel si stanno alzando, LEONE TIRA GIÙ RAZIEL CON UNA DDT! Adesso RRR va da Leone, prende la spinta sul suo ginocchio e va per uno STANDING MOOOOOONSAULT!! Adesso il più importante wrestler romano della storia (non che ci voglia tanto, eh) va di nuovo da Deamiel, CHE LO STENDE A TERRA CON UNA TESTATA!! Leone è colto di sorpresa dalla reazione, ma prende due LIGHT TUBES... E DECAPITA DEAMIEL COME RUSSEL CROWE HA FATTO NE “IL GLADIATORE”! COLPO BRUTALE AI DANNI DI DEAMIEL! ATTENZIONE!! RAZIEL DA TERRA SGAMBETTA LEONE, CHE FINISCE COL FACCIONE SUI COCCI DEI LIGHT TUBES!!

Crowd: «Uuuuuuuuuuuh!»

Poi si catapulta verso Reiven, lo rialza... HURRICANRANA DI RRR SU RAZIEL! RRR POI SPOSTA RAZIEL SUL RING, E LO COLPISCE COL MARTELLO!!!! Sembrava che tutti si fossero dimenticati di lui, poveretto! ATTENZIONE! RRR sale sul paletto... IT’S “RIDE THE LIGHTNING” TIIIIIME!!! A SEEEEEEEEEGNOOOOOOOO! RRR non prova il pin, perché sa che l’uomo legale è Deamiel, ma sale sul paletto... MOONSAULT SU DEAMIEL.... CHE SI SPOSTAAAAA!!! RRR CRASHA SUGLI ULTIMI LIGHT TUBES RIMANENTI! CHE BBBOTTA!!!

Leone dà segni di ripresa, gattona inosservato verso il ring, sale sul quadrato, imbraccia il martellone e sfida chiunque a salire su, dopo aver crudelmente infierito su Raziel. Deamiel si vede costretto a salire, MA JACK LEONE LO ASPETTA AL VARCO E LO STENDE CON UN COLPO DI MARTELLO! Leone attende che Raziel si rialzi... COLPO DI MART... NO! EVITATO! RAZIEL PROVA LA CLOTHESLINE... CHE VIENE EVITATA! LEONE CARICA UN NUOVO COLPO DI MARTELLO... DEAMIEL PIOMBA IN SOCCORSO DEL COMPAGNO! TOE KICK... WORLD WAR 3!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE! RRR È SUL PALETTO! TRAVOLGE DEAMIEL CON LA ZERO SIGNAAAAAL!!! MA RAZIEL NON STA A GUARDARE, TRAVOLGE RRR COL MARTELLO!! POI LO RIALZA... DEVIL SEEEEED... NO! RRR SI RIBELLA! Sgomita, scalcia, RIESCE A LIBERARSI!! E LEONE STENDE RAZIEL CON UNA SPEAR OF THE FEAR!!!
ATTENZIONE! DEAMIEL BUTTA FUORI JACK LEONE! RRR non si fa cogliere di sorpresa... NECKBREAKER! Poi lo rialza, E DEAMIEL LO SPINGE ALLE CORDE! Pugno, Irish Whip, parte anche lui MA LEONE LO TIRA GIÙ DALL’ESTERNO DEL RING!!!

Leone trascina Deamiel fuori dal ring, RAZIEL SI RIALZA, CORRE VERSO LE CORDE E STENDE LEONE CON UN CORKSCREW CROSSBODY VERSO L’ESTERNO DEL RING!! RRR SI LANCIA IN UN ASAI MOONSAULT PER TRAVOLGERE SIA RAZIEL CHE DEAMIEL... MA DEAMIEL SI SPOSTA IN TEMPO! E cerca in fretta un oggetto contundente dal ring... una sssssssssssssssédia!!! COLPISCE RRR CON LA SEDIA!! E POI ANCHE LEONE! Poi prende una lastra di vetro e la getta dentro, rialza RRR, Leone vuole soccorrerlo, ma Raziel lo trattiene da terra! Deamiel getta RRR nel ring, poi lo segue... ED È FATTO VITTIMA DI UN PIN A SORPRESA!

1.......................
2.............................
SOLO DUE!!!!!!!

RRR grazie ad una strana contorsione riesce ad applicare la CHARLIE BIG POTATO! È davvero difficile resistere ad una mossa del genere in un momento come questo!

Il tempo passa e la frustrazione di RRR aumenta, Jack Leone intanto sta impedendo a Raziel di intervenire.

Deamiel prova ad arrancare, ma non si muove di un millimetro! Intanto Leone sale sulle transenne... MISSILE DROPKICK SU RAZIEL!! PERÒ LEONE ATTERRA CON LA SCHIENA SUI COCCI DEI LIGHT TUBES! Paradossalmente la mossa è stata più letale per Leone che per Raziel! Dunque dopo alcuni secondi Raziel può INTERVENIRE!! LOW DROPKICK E DEAMIEL È FINALMENTE LIBERO! Mentre Deamiel ancora si contorce, Raziel DISTRUGGE LA LASTRA DI VETRO SULLA FACCIA DI RED REVOLUTION RAVEN! Probabilmente Deamiel voleva usarla in un altro modo, ma non credo possa lamentarsi!

Adesso Deamiel si rialza un po’ a fatica, e METTE A SEGNO LA SUA WORLD WAR 3 SUI COCCI DI VETRO!!! Intanto Raziel sale sul paletto... FLYING CROSSBODY SU JACK LEONE! Proprio mentre Deamiel copre RRR...

1......................
2.............................
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! RRR ALZA LA SPALLA!! INCREDIBILE!!!!

DEAMIEL NON PUÒ CREDERCI! LO RIALZA, TOE KICK.....
WARLD
WAR
3!
HERE IS THE PIN........

1......................................
2..............................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GLI EXILED SOULS MANTENGONO I TITOLI DI COPPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincitori via World War 3 ed ancora WBFF World Tag Team Champions: eXiled Souls

Taggart: «È stato un match incredibbbbbbile!»
Otto: «Banaaaane, Lampoooooone, chi c’eeeeeeera con te?»
Lover: «Chi c’era stasera?»

Gli eXiled Souls escono dal ring per esultare, il team lascia spazio ai due sconfitti per un breve chiarimento. Jack Leone e Raven si guardano dalla distanza, poi il former FWF World Heavyweight Champion porge la mano a Mr.Attitude. Lui accetta la stretta. Sembra praticamente finire la loro era di tag team dopo questo. Hanno fallito la title shot e si lasciano con assoluto rispetto.

Taggart: “fine del match, fine dei giochi per la coppia Leone-Raven, che si abbandona con una sportiva stretta di mano, un grande finale”
Otto: “che grande sportività. Ehi, a me non interessa la sportività, io voglio la brutalità!!!”
Kokone: “non ti scaldare, Daniel”

Il match è appena terminato quando tra il pubblico si sente vociare, sullo stage è apparso Therakiel come sempre accompagnato da Allison!!!
I due team lo osservano, lo sguardo di Leone sembra essere molto duro e sufficentemente incazzato; ma non si accorgono così che Gostmaker e Schitzoprenia entrano passando dal pubblico, il gigante centra in pieno gli Exiled Soul con una doppia clotesline, Schitzoprenia lo segue a ruota e inizia a prendere a calci i due.
Raven e Leone non sanno cosa fare, Raven si sposta per intervenire ma Allison arriva sull'apron, Leone si volta e la ragazza gli spruzza sul viso dello spray al peperoncino!!!
Leone urla di dolre e rotola a terra, Raven non fa in tempo ad intervenire che Therakiel si da lo slancio dalle corde ed esegue una doppia ginocchiata volante, ma frapponendo tra se Raven un fascio di tubi al neon!!!!
KRASSSHHHHHH!!!!
Raven a terra coperto ancor più di sangue, Ghost e Schitzo connettono ambo le finisher sugli Exiled Soul, Allisno intanto da sotto il ring ha recuperato un tavoloi e lo lancia dentro, poi un secondo.
Ghost prende sia RRR che gli ES e li carica sul tavolo, Gray è sceso a sua volta e torna su con del filo laminato!!!!!
La matassa viene usata per bloccare i tre wrestler sul tavolo contemporaneamente lacerandoli, Therakiel sta dando dei calci a Leone e poi prende il microfono.
:"Bentrovati, questa settima a passata mi ha fatto molto gioire, ho sentito le voci su di me e su quanto avvenuto la scorsa settimana, poveri scarafaggi che innanzi all'insetticida pensate che sia un castigo biblico; come ho fatto a ipnotizzare così tante persone....."
Therakiel fa salire Leone sul paletto, Allison è alle spalle del Cowboy e usa una cinghia di cuoi per strozzarlo e tenerlo fermo; Therakiel si guarda in giro.
:"SIA-LA-LUCE!!!"
Come la settima a precedente dal pubblico si alzano in molti, le persone sedute vicino iniziano a spaventarsi, ma tutti quelli in piedi si limitano a sollevare le braccia ed accendere accendini e quant'altro per fare fuoco.
Therakiel sale sul paletto, prende il viso di Leone:"Noi siamo Legione, voi siete solo topi spaventati nel fienile in fiamme, vi porteremo via ogni cosa....gioite"
Therakiel lancia via il microfono, Ghost e Gray intanto colpiscono chiunque tenti di entrare, Leone è chiusa in una front hammerlock e Therakiel esegue la sua letale Sin Eater dal paletto, schiantando se stesso e sopratutto Jack Leone contro il tavolo!!!!!
CRASH!!!
La scena è tremenda, Therakiel si alza aiutato da Allison, Schitzo e Ghost sono usciti fuori e hanno preso le cinture di coppia!!!
Ora i Rise of the Fallen scappano attraverso il pubblico e coloro che prima si sono alzati in piedi ostruiscono alla sicurezza la possiblità di prenderli!!!!
UNBELIEVABLE!!!

Otto: “brutalità in pieno stile ECF, li adoro”



Eddie Evans si presenta sul ring, è tempo della Challenge dei cori. Se perderà... SARA' LICENZIATO COME GENERAL MANAGER. Quindi, un match importante, continuate a guardare lo show e non sfruttate questo momento per la pausa urinatoio.

Eddie Evans vs Fossa del Leone [Chaints Competition]

L'Awesome One fa il suo ingresso, ma viene accolto malissimo dal gruppo di ultras della federazione.

“Pezzo di merBIP, Eddie Evans pezzo di merBIP”.
Taggart: “da quando censurano i cori da stadio?”
Otto: “è il decreto Cith contro gli sportivi”

Il General Manager afferra il microfono e non pare spaventato dagli ultras, in particolare guarda in faccia un grassone con la maglia di Xero.

Evans: “ohi, Xerobello wannabe, io sono più figo di te, sai perché? STETSON IS COOL, BI-BIP-CH”

Gli ultras replicano a loro modo.

“Evans... Evans... l'hanno visto che trombava, che trombava con i trans!”

Il GM sembra perdere parte della sua compostezza e passa al contrattacco.

Evans: “ah, sì? Volete il gioco duro? Allora beccatevi questa”

L'uomo intona la voce e poi parte con il suo coro.

Evans: “è... l'Awesome è... il più figo che c'è!”
“booooooooooooooooooo”
Evans: “oh le le, oh la la, dateci un GM Legend---dary!”
“boooooooooooooooooooooo”
Evans: “inutile usare tutti questi BIP perché a mio favore io ho....... HOLY SHIT!!!!!!!!!”

Dall'alto fa il suo ritorno una presenza leggendaria........... HOLY SHIT!!!!!!!!! La sacra merBIP.

SPLAAAAAAAAAAAAAAT. La pseudo-fece di colore bianco crolla addosso a tutti gli ultras della Fossa del Leone, il gruppo sfegatato che inventa i cori per la WBFF. Evans scoppia a ridere e riprende la parola.

Evans: “ed ora ditemi chi è il pezzo di merBIP? Guardatevi, siete nella merBIP fino al collo!”

L'Awesome General Manager fa suonare “Boombox” dei Lonely Island e si prepara a tornare nel backstage, ma...............
“IF YOU SMELL................ WHAT VALE IS VROOOOOOOOOMING!”
Il 'Big Bad' Vale si contrappone ad Evans, impedendogli l'uscita verso il backstage. Il dirigente fa cenno di no con il dito.

Vale: “OBJECTION!!!!!!!!!!!!!!”

Evans non riesce a capire, sembra sorpreso e tira fuori una caramella dalla tasca della giacca per corrompere il dirigente, ma lui non accetta.

Vale: “credi di poter vincere questa sfida con la violenza? Hai praticamente smerBIPPATO tutti i tifosi. E' questo il tuo modo per decretare che sei Awesome?”
Evans: “sì, è esattamente questo. Io sono vestito bene, loro vestono merBIP”
Vale: “sei un uomo scaltro, Eddie, ma lascia che ti dica una cosa. Non me la sento ancora di confermarti General Manager in quanto questa è la SUPERVALE ERA. Voglio lanciarti una sfida. Hai esattamente tempo fino all'ultima puntata di Bloody Desperation prima di Gates of Hell per vincere uno specifico titolo..........il DEADLY SHIVER TITLE!!!!!!!!!!!!!!!”

Lin Li Yung si presenta con la cintura di Deadly Shiver Champion in suo possesso, guardando dall'alto al basso il General Manager. Evans pare preoccupato.

Vale: “ricorri alla tattica che preferisci, puoi farlo vincere ad uno dei tuoi alleati e poi fartelo consegnare a te, ma se la sera dell'ultimo Bloody Desperation prima di Gates of Hell, dico così perché non sono informato sulle date visto che le ha fatte Cith, tu non sarai Deadly Shiver Champion al termine dello show, allora hai un solo futuro ad attenderti: IL LICENZIAMENTO!!!!!!!!!!!!”

Boato del pubblico, il Big Bad se ne torna nel backstage insieme al gigante cinese ed al suo manager. Evans cerca di rimanere calmo, aggiustandosi il cappello da cowboy per poi allontanarsi anche lui.

Ancora General Manager: Eddie Evans (ma per quanto ancora?)

Lover: “pronostico Yung vs Evans FEUD OF THE NEXT MONTH!!!”



"Atom Heart Mother" risuona nell'arena, si affaccia allo stage di Chicago l'attuale WBFF Champion, Bohèmien!
Il leader del Parnaso è solo e stranamente vestito di tutto punto: indossa uno smoking elegantissimo con cravatta rossa.
Ciò che sorprende ancora di più è che mantiene in una mano un bicchiere di vetro, e nell'altra una bottiglia di vino rosso.
Il campione del mondo cammina elegantemente, avvicinandosi al ring con molta lentenza.
Non curante dei fischi del pubblico, recupera sempre mooolto lentamente una sedia, e si piazza, con essa, a centro ring.

Bohèmien osserva il pubblico intorno a lui, per poi ridersela e iniziare a versare un pò di vino nel bicchiere.
Quindi, dopo aver ridacchiato un altro pò, inizia a parlare.

"E’ ora di ubriacarsi.
Ubriacatevi, per non essere gli schiavi martirizzati dal tempo.
Ubriacatevi in continuazione, di vino, di poesia, di virtù, come volete!
Ma ubriacatevi..."

Bohèmien comincia a sorseggiare un pò di vino, sempre con molta lentezza, mentre gli spettatori sono costretti a guardare

"Questo era Charles Baudelaire. Ma non mi stupisco che rimaniate perplessi dinanzi a queste parole. Voi, stupide pecore belanti... Come potrei pensare che sappiate cosa sia l'arte? Le mie parole sono come perle gettate ai porci!"

Il campione della WBFF assapora un altro po' di vino mentre il pubblico inizia a fischiarlo.

"Festeggiate, gente! Sono passati sei anni dal primo grande evento della WBFF, e la federazione ha voluto festeggiare permettendomi di riposare! Il Portatore del Verbo di Dioniso, come il finto dio che avrebbe creato tutto ciò che è intorno a voi, si riposa dopo le sue mille fatiche! Altrimenti come interpretare l'incontro contro quel piratucolo? HAHAHA!"

Bohèmien finisce il suo bicchiere di vino mentre i fischi aumentano sempre di più.
Sul volto del campione della WBFF si dipinge ora uno sguardo serioso.

"Jackie.... Come pensi d'impensierirmi scagliandomi contro il primo dei funamboli, il pagliaccio che vive solo per... Il tifo della gente? Captain Mark è il simbolo di tutto ciò che odio, dell'arte banalizzata e trasformata in prodotto da vendere serialmente. Un anno fa, qui a Blood River, io lanciavo i miei anatemi contro la WBFF e Captain Mark iniziava la sua presunta ascesa. Dopo un anno il sottoscritto è CAMPIONE DEL MONDO, e quello stupido piratucolo è contro di me soltanto per riempire un buco..."

Nonostante stia sottostimando Mark, Bohèmien sembra molto arrabbiato.
Poi beve un altro sorso di vino.

"Non voglio sprecare un minuto di più a parlare di lui, Jackie... So benissimo che è una tua trovata per farmi perdere un pò di tempo. Per riorganizzare la situazione dopo che quegli altri tuoi burattini sono stati cacciati a pedate. E magicamente compare un altro nemico, magicamente iniziano ad affacciarsi le ombre dei misteriosi lottatori della ECF... Che paura quel promo di fine show, settimana scorsa, Jackie! Devo ancora riprendermi... HAHAHA!"

Non si può dire che il sarcasmo gli manchi.

"Il tempo è strano. Dopo millenni ancora i filosofi si dibattono per definirlo... Domina il nostro mondo qualcosa che non sappiamo neanche cosa effettivamente sia. Ciò che mi piace del tempo sono le coincidenze. Jackie, sono passati esattamente sei anni dal primo Blood River, dalla prima volta in cui si sono visti fiumi di sangue in un grande spettacolo WBFF. Jack, dopo sei anni gli unici rimasti qui da quella volta siamo IO E TE. Dopo sei anni sono passati tanti uomini, e tanti ne passeranno ancora qui! Ma le due forze che regolano l'equilibrio della WBFF non cadranno mai..."

Bohèmien si alza in piedi e cominica a camminare quasi nervosamente per il ring.

"Tu, Leone, hai sempre rappresentato la tendenza all'ordine. Io invece sono e sarò sempre il Caos... Ho calcato i ring della WBFF solamente nei periodi fatiscenti... Nei primi giorni in cui ancora tutto doveva definirsi e negli ultimi, quando sono tornato per annunciarvi la FINE di tutto ciò... Non voglio ripetermi, Jackie. Voglio solo ricordarti che più il tempo passa e più il crollo di tutto ciò è vicino. Quanti ostacoli ancora frapporrai fra me e te? Raven? L'nTo? Mark? L'ECF? O cos'altro inventerai? Prima o poi TUTTE queste barriere cadranno, e rimarrai soltanto tu... E quel momento è sempre più vicino, Leone... Inizia a prepararti, il tempo dell'APOCALISSE è giunto! HAHAHA!"

Atom Heart Mother risuona nell'arena e Bohèmien beve un altro po' di champagne, per poi avviarsi nel backstage, mentre le immagini sfumano...



Vediamo che intanto arriva l'avvocato Kobayashi con le cinture di FWF World Tag Team Champions. L'avvocato pare rivolgersi ad un paio di persone del backstage.

Kobayashi: “signor Leone, signor Raven, vi chiedo di presentarvi. Spero che siate in grado di farlo perché ho assolutamente un annuncio importante per voi”

Leone e Raven si presentano, acciaccati per l'assalto subito dai Rise of the Fall.
Lo stupore dei due lottatori è evidente, considerato che quelle cinture sono praticamente andate perse da loro con la sospensione dei titoli FWF dalla World Bloody Fight Federation. Kobayashi tuttavia prega i due lottatori di non andarsene, posando la valigia aperta con dentro le cinture su un tavolino che viene fatto portare dallo staff.

Una nuova musica parte accompagnata dalle immagini sul titantron, Sir Richard Philip Henry John Benson è ancora una volta live in WBFF, per l'ultima volta il Director della FWF International Board visita la federazione fondata da Jack Leone.
Il “baronetto di Woking” appare sullo stage stringendo nella mano sinistra un sacchetto di carta bianca... sembra uno di quelli che si usano nelle rosticcerie per contenere le pietanze.
Sir Benson arriva nei pressi del quadrato, e l'avvocato Kobayashi si siede tra le corde per farlo entrare nel ring, notiamo che le doti atletiche del capoccia della FWF Board non sono proprio eccelse. Richard è sul ring, e prende immediatamente il microfono.

“UEEEEEEEEE! AHHHHHHHH! Let's go mai friend!
Bensavate di non vedermi più? Invece io sono angora qui... Sir Richard Benson, anzi sgusate... Sir Richard Philip Henry John Benson... cabido? Er presidente della EffeDobliùEffe Enternational Boord è ancora qui! ANCORA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Allora, voi m'avete ghiamato perché me volete ridare indietro i tidoli, voi che siete gregge da Wrestlemenia de quart'ordine... voi che avete succhiato più vorte succhiato alla tetta dell'albero del rassling... e voi siete come un cane che siede all' ombra di un cipresso, guardando il padrone... morto.... Per voi ormai sti didoli, non hanno più valore no.... ma sapete che se dice.... se dice che anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo!”

Il pubblico è dalla parte del baronetto! Anche se qualcuno ha iniziato ad urlare inspiegabilmente “PAPPALARDO”.

“Chi cazzo ha detto PAPPALARDO!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAA!
PAPPALARDO NOOOOOOOOOOOOOOOO!! AHHHHHHHHHHHHHAAA!
Ma torniamo a noi... ascolta Gianni Leone, come ti ho detto l'artre volte non voglio entrare in retoriche ostrogote o bislamiche che non m'interessano, però a me certe gose me puzzano, certe cose mi paio strane no... certi dirigenti che non sanno parlare con i resstler, che poi se incazzano succedono ste cose... E POI I DROGATI SIAMO NOI!!!! E NON MI STA BENE!
Ok... ma io, non voglio, non voglio giudicare i vostri fetidi feudi di federazione indegna, quindi Gianni Leone e tu come de ghiami... Red Revoluscion... Triple Giann!
Diteme che volete dirme che poi ve dico una cosa importante no... UNA COSA DI PRIMARIA..... PRIMARIA IMPORTANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”

Leone afferra il microfono, pare visibilmente stanco e distrutto per via del match appena disputato.

Leone: “Sai, Richard Philiph Henry John... c'è qualcosa che non hai compreso. Siete stati voi a prendervela perché la WBFF ha scacciato il new Turkish order. Inoltre, ci avete detto di fare 'quello che volevamo delle cinture'. Noi ve le abbiamo resistituite. Però, devi sapere che c'era molto di più al riguardo. Io dovevo scegliere fra Sylvia Madison e la WBFF. Cosa potevo fare? La verità è che ho sempre considerato Sylvia una SERPE 'N CORE!!!”

Fans: “WHAAAAAAT?”

Leone: “dai, lo sa chiunque in questa arena che Sylvia Madison è una donna perfida, che è meglio perdere che trovare ed i miei figli sono entrambi adulti abbastanza da poter fare a meno di lei. Quindi, Richard bla bla bla, prenditi le cinture ed il new Turkish order. E se trovi Sylvia prenditi pure lei, ormai non ho motivo di attendere il suo ritorno”

Il pubblico è sorpreso, Jack ha appena scaricato completamente Sylvia Madison, fregandosene del suo destino.

“Quindi... tu Gianni Leone sei govinto che io sono venuto qui.... me so fatto tutti sti chilometri in aereo, guidati da PILOTI DROGATI, per riprendermi le mie cinture, io che faccio giubbotti me so venuto a ripiglia le cinture... MA PER CHE CAZZO M'HAI PRESO, PER VU'CUMPRA'!!!!!
Io qui ti dico: NOOOOOOOOOOOOOOOO! NON SONO VENUTO QUI A RIPIGLIARME STE CINTUREEEEE!!!!! ULTIMOOOOO! SCHIFOSO!!!!!”

Sorpresa generale sul ring e nell'arena!

“Avete capido bene... l'altro giorno arriva qualcuno nel mio ufficio... no... e tra le mani stringeva un assegno... e questa persona me dice “Ascolta Richard, questi so i sordi che quei poveracci ultimi schifosi della WBFF nun te vogliono dare per i titoli della EffeDobliùEffe... leggo er foglietto....
UN MIRIONEEEEEEE DI DOLLARIIIIII! UN MIRIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Quando uno legge n'assegno del genere se DEVE SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ed io dico, ma questi so troppi, so troppi... e me risponde... o so Richard ma io non voglio solo mantenere i tidoli nell'orbita della WBFF, ma voglio essere nominata Gieneral Manager del MAIN DERRIDORY!! MAIN DERDIDORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
Ed io dico, per un mirione de dollari te faccio pure papa... perché sapere che si dice che il giorno in cui er papa te scopre la fregna.... TE CAMBIA TUTTO ER VATICANOOOOOOO!”

Kokone: “sbaglio o addosso a Leone e Raven sono appena spuntate due cinture di coppia virtuali che presto diventeranno reali?”
Taggart: “è una sorta di Suplex, Jimmy”
Lover: “dici a me?”

“Ma io ho continuado dicendo... io vorrei un pollo – Sir Richard apre il sacchetto bianco ed esce fuori.... un pollo! - E me lo ha dato!!! UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E adesso lo sacrifichiamo alla EffeDobliùEffe Enternational Boord!!!!”

Un boato mostruoso dal pubblico! Richard si avventa sul pollo allo spiedo, mentre un sorpreso Leone porta il microfono alla bocca:

Leone: “stasera ho garantito che sarei uscito da qui con una cintura e, visto che sul ring non è andata come mi aspettavo e gli eXiled Souls sono così duri da avermi aperto come una cozza sul piatto della cena di Galeazzi, ti posso dire........... BRING ON THE POLLO!!!!!!!! E' tutto tuo, puoi mangiartelo e se te ne serve un altro te lo farò trovare nel tuo ufficio. A me basta la mia cintura, e l'altra andrà a Raven, che indubbiamente la merita ancor più di me. Tuttavia ho solo un dubbio”

Voce da lontano: “PAPPALARDO?”

Leone: “no, non quello. Piuttosto, voglio sapere chi è questo filantropo di cui parli?”
Voce da lontano: “PAPPALARDO!!!”


Sir Richard ormai unto e lucido di pollo, risponde:

“No caro Gianni, sei fuori strada.... Pubblico della WBFF... Ecco a voi... ER NUOVO GIENERAL MANAGER DEL MAIN DERRIDORY della EFFEDOUBLIU'EFFE!!!!”
Nello stupore generale parte una musica mai ascoltata prima in WBFF, ma dallo stile del titantron si capisce che potrebbe appartenere a qualcuno legato al recente passato....


Vediamo arrivare..............
NERGIS MAH D' SHON!!! La misteriosa donna velata apparsa a sorpresa la settimana scorsa.
Non è sola, è accompagnata da una donna dal volto coperto almeno quanto lei.
Nergis veste di rosso, mentre l'altra donna veste in nero (ndLittlelion: due colori che insieme si sposano bene!), e i loro abiti sono elegantemente sobri con alcune decorazioni dorate.
Eddie si siede tra le corde permettendo alle due donne di entrare nel ring, Nergis prende la parola fra lo stupore generale e la curiosità di Jack Leone, mentre vediamo che Raven ha già preso la strada del backstage dopo aver afferrato le sue cinture, il FWF World Heavyweight Title e la sua “metà” di FWF World Tag Team. Probabilmente non gli interessa la “politica”, ma piuttosto di tornare a vincere il prima possibile.

Nergis: “Gentili spettatrici e spettatori della WBFF, felice sera a tutti voi. Sono lieta di essere qui per annunciarci che il signor Benson ha voluto credere in me. Al di là del generoso pagamento, che io preferirei definire come una mia personale donazione al mondo del pro-wrestling, Sir Benson ha capito che io sono persona che può riportare la FWF International Wrestling al massimo livello di prestigio. Nonostante la concorrenza di Fernando Dorado del Consejo Americano Luchadores, il CAL, e dei giapponesi della Old Japan Pro-Wrestling, io sono riuscita a mantenere la WBFF nell'orbita del circuito internazionale FWF... perché è questo quello che io voglio”.

Fans: “WHAAAAAAAT?”

Nergis: “Già in passato la FWF è stata retta da una donna, Miss Lita Heyman, ma ella era corrotta, e si era attorniata da uomini deboli e privi di una ferrea moralità. La sua FWF è stata quindi distrutta dal new Turkish order, ed ora la FWF rinasce grazie a me, umile emissaria della Mezzaluna.
Come la corrotta Costantinopoli, questa sigla rinascerà in una lucente Istanbul!
Sarò io a prendere le decisioni importanti per i miei titoli, e tuttavia, sarò direttamente in contatto con te o con il signor McFarry. Voi sporchi uomini di business avete bisogno di una donna che metta a tacere i vostri loschi affari. Io sono il volto dell'integrità.”

Kokone: “belle parole per una donna di cui non vediamo il volto!”

Nergis: “Jack Leone, hai detto di aver sacrificato la tua stessa donna, la madre di uno dei tuoi figli, che ha violato il vincolo del matrimonio tradendoti con qualsiasi persona di sesso maschile passasse sul suo cammino per il bene della WBFF? Allora c'è ancora qualcosa che puoi fare per il bene della WBFF: SPARATI ALLA TEMPIA!!!!!!
E il tuo non sarà un suicidio, il tuo sarà un gesto di ribellione verso tutto quello che rappresenti, la tua società corrotta, la tua civiltà dalla falsa religione e del suo giro di denaro.
Ecco, ora qualcuno di voi dirà chi è costei che viene a parlare di difesa delle donne con indosso un velo. Bene, signori questo velo non me lo ha imposto nessuno, lo voglio portare io perché credo in quello che rappresenta, io credo in qualcosa di superiore. E tu signor Leone, in cosa credi?
Chi è il tuo dio? Il tuo dio è il dollaro, ed in nome di esso le vostre donne si spogliano, si concedono, si prostituiscono... ma chi sono io per giudicare? E chi siete voi per giudicarmi?
Leone hai sacrificato la serpe... ma la vera serpe sei tu!”

Le parole di Nergis sono indubbiamente dure da digerire per Mr.Attitude.

Nergis: “Ormai sei un uomo che ha perso il retto cammino. Non puoi salvare te stesso, quindi sarò io a prendermi cura della WBFF, che tu lo voglia o meno. Questa federazione può essere salvata... ho distrutta da mano più nobile della tua!
Ma adesso non è la mia priorità, lo è la FWF e prometto a Sir Richard che svolgerò un lavoro di prima categoria al riguardo. A proposito, voglio subito revocare un match per Bloody Desperation”

Leone: “eh, no, tu non puoi revocare proprio nulla”

Nergis: “Posso in quanto General Manager della FWF, il torneo femminile era nato per il FWF Women's Title, non per il WBFF Women's Title che voi avete gettato nella spazzatura facendolo vincere a MV3”

Leone: “MV3 è più donna di te! Si travestiva, ma a differenza tua era sempre scoperto”

Jack scoppia a ridere, ma Nergis lo fissa con i suoi occhi riccamente truccati, si avvicina a lui...
e lo colpisce violentemente con un sonoro ceffone.
SCIAF!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “era dai tempi dei Kastriotis che non sentivo più ceffoni come questo”

Nergis: “Stammi a sentire, arrogante Yankee Business Man che non conosce il rispetto per gli altri, IL MATCH FRA ESMERALDA ED ARTEMIS SARA' PER IL FWF WOMEN'S TITLE!!!!!!!!!!”

Il pubblico è sorpreso. Il titolo femminile FWF ritorna in WBFF e va a sostituire quello della federazione di Chicago.

Nergis: “Voi avete sempre trattato le donne come strumenti per far collegare i maschi da casa.
Ma non deve essere così: il Wrestling femminile può essere meglio di quello che tu proponi ogni settimana, quindi mi prenderò cura della divisione femminile e farò in modo che abbia le cure che si merita. Perciò ogni tua decisione per la categoria femminile dovrà prima essere approvata da me”

Nergis ordina in turco alla donna in nero prendere il FWF World Women's Title dalla valigetta sul tavolo.

Leone si prepara a risponderle con rabbia, ma Nergis solleva ancora una volta la mano e Jack diventa quieto come un cagnolino.

Leone: “starò al tuo gioco, Nergis. Ma ricordati che se sei davvero così integra come vuoi sottolineare, cadrai da sola. Questo non è un posto per le persone pure di cuore, ma piuttosto per questi depravati che seguono i nostri show. Quindi, che i giochi abbiano inizio, riderò quando la tua anima verrà corrotta dal ruolo di cui sei stata incaricata. In quanto a lei, Sir Benson, si goda il pollo, io luccicherò la mia cintura di FWF World Tag Team Champion”

Nergis afferra la cintura di coppia FWF, e continua a parlare...

Nergis: “Ricordati signor Leone... questo titolo è tuo, ma appartiene a me, sono io a manovrarlo, sarò io a decidere come, quando, dove e con cui dovrai difenderlo... è un'ipoteca sul tuo futuro.
Adesso puoi andare anche a lucidarlo”

Nergis scaglia la cintura ai piedi di Leone!!! Mr.Attitude non si scompone, sorride beffardamente e lascia il ring alzando il titolo al cielo.