00 18/07/2011 19:53
Siamo nella zona interviste della WBFF con Cactus Mike e Red Revolution Raven! L'Undisputed Heavyweight Champion ha una vistosa fasciatura sulla fronte che copre la ferita apertagli da John Kratos durante l'ultimo Bloody Desperation.

CM: "Allora, Raven, sei pronto per l'ennesima difesa del WBFF Undisputed Heavyweight Title?"

Mike fa appena in tempo a finire la domanda che RRR gli strappa il microfono di mano e urla in telecamera:

"Mi chiedi se sono pronto, Mike? CAZZO SE SONO PRONTO! Sono pronto a farla pagare a John Kratos per questo ricordino che mi ha lasciato!"

Raven indica la fasciatura sulla fronte e continua a parlare:

"Hai voluto il tuo quarto d'ora di celebrità, Johnny, e l'hai avuto! Ti sei sentito fico a spaccarmi la faccia su quel fottuto tavolo e a firmare il contratto col mio sangue? Sono molto contento, John. Sono contento che per un attimo tu abbia potuto dimenticare la frustrazione derivante dall'essere seguito da personaggi come Black Violence e Jacob Lamda... Sono contento che per un attimo tu abbia dimenticato che fondamentalmente l'ultimo arrivato nella tua stable di falliti sia più considerato di te che sei il capo... Sono contento che per un attimo tu abbia creduto di poter vincere l'Undisputed Heavyweight Title..."

"Ma adesso è tempo di smetterla con le cazzate... Tutte queste sono favolettte che ben si accompagnano con tutti i tuoi miti del cazzo sugli dei dell'Olimpo. Ora è tempo di tornare coi piedi per terra, John... E' ora che tu ti renda conto che la tua sorte sarà la stessa di Cody Knox, di James McFist, di Shanek e di tutti quelli che hanno provato a sfilarmi questa cintura!"

"E' ora che tu senta com'è cavalcare il fulmine, Kratos."

Raven fa per gettare via il microfono ma improvvisamente si ricorda di qualcos'altro da dire:

"E come a te, toccherà anche a Bohèmien... Non vedo l'ora di romperti il culo, frocetto del cazzo!"

Stavolta Raven butta via davvero il microfono e il campione lascia Mike da solo a sorridere con fare ebete alla telecamera.

CAMERA FADES

[IMG]http://i53.tinypic.com/5n21ow.jpg[/IMG]

Taggart: "Here we are, ultimo match di questa esaltante edizione del Survivor of the Ring"
Kokone: "Chi uscirà dall'arena con l'Undisputed WBFF Heavyweight Title alla vita?"
Otto: "Non me ne frega un cazzo, a me importa solo di chi uscirà dall'arena in barella"
Lover: "Che sia Kratos o RRR una cosa è certa, davanti al loro cammino troveranno Bohèmien"
Otto: "Capitan Ovvio di fa un baffo Jimmy"
Fregna: "Anch'io voglio disputare un Pyramid of Hell match, senza chiodi e senza fiamme sui tavoli, per spaccare il legno sbattendoci sopra una gran bella figona!"
Taggart: "Sei così arrapato che saresti in grado di farti una pippa per ogni schienamento"
Fregna: "Si, adoro vedere due lottatori l'uno sopra l'altro"
Otto: "Fottiti, adesso ci aspetta un aperitivo con fuoco e sangue!"

WBFF Undisputed Heavyweight Title: Red Revolution Raven (c) vs John Kratos (Pyramid of Death Match)

Chiariamo subito la stipulazione. Come sappiamo l'arena è divisa in diversi settori, al di sopra del grande perimetro all'interno del quale ci sono stage, rampa, ring e spalti vi è un altro piano utilizzato dallo staff WBFF per lavorare con i riflettori e gli altri impianti adibiti per lo show, all'interno del quale vi sono depositati strumentazioni da lavoro e altri oggetti di vario tipo. Sopra questo piano c'è soltanto il tetto dell'intera struttura. Il match sarà disputato proprio in questa grande stanza, gli spettatori avranno modo di assistere tramite il titantron. In una parte specifica del pavimento di questo piano è situata una grande botola quadrata di 3 metri per 3 metri, che da verso lo stage dell'arena. Sullo stage sono stati posizionati 7 tavoli di legno gli uni sopra gli altri ad emulare la forma geometrica di una piramide, sui tavoli sono stati versati un gran quantità di chiodi e soprattutto intere taniche di benzina. La vittoria si ottiene riuscendo a gettare di sotto l'avversario dalla botola, e facendogli compiere un volo di una dozzina di metri sui tavoli infuocati e pieni di chiodi.

Otto: "Sbaaaaaaaaaaaaaaaaaavvv"

Red Revolution Raven apre la porta della grande stanza in cui verrà disputato il match, il campione italiano ha la cintura ben stretta alla vita. Un arbitro la prende in consegna, poi dalla stessa porta entra anche John Kratos. I due atleti si fissano con aria di sfida per un arco di tempo che sembra poter perdurare all'infinito, poi... L'ARBITRO ALZA LA CINTURA IN ALTO!

[IMG]http://i45.tinypic.com/206br5k.jpg[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Red revolution Raven © vs John Kratos (Pyramid of Hell match)

Si può partire, l'attesa è terminata, questa sera sapremo se finirà il lungo regno di Red Revolution Raven oppure se verrà mantenuta la sua indiscussa superiorità. L'arbitro si porta fuori dalla grande stanza, il suo giudizio questa sera sarà inutile visto che la stipulazione è priva di regole e di modalità di vittoria che prevedono il suo intervento. Porta la cintura con sè, poi nell'arena rimbomba il gong!

DIN DIN DIN!

Raven si lancia subito in corsa verso Kratos, ma il Greek Warrior si sposta appena in tempo ed approfitta del suo slanco per spingerlo ponendo le mani sulla sua schiena! RAVEN FINISCE CONTRO UNA PARETE! SBAAAAAM! La forza di Kratos è davvero devastante, la stipulazione lo favorisce nettamente. RRR non avrà troppe occasioni per far fruttare la sua agilità, e soprattutto potrebbe avere delle grosse difficoltà a sollevare il suo rivale per gettarlo all'interno della botola! Kratos recupera subito il campione, gli afferra la testa, poi gliela sbatte contro uno scaffale pieno di DVD WBFF! SBAAAAAM! Raven si accascia al suolo ancora una volta, qualche DVD gli cade perfino addosso.

OH MY GOD! KRATOS SI AVVICINA SUBITO ALLA BOTOLA! E LA APRE! LA APRE! IL PUBBLICO ESPLODE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kratos corre subito a recuperare Raven, LO SOLLEVA SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI FEEL THE PAIN! NON CI POSSO CREDERE! FEEL THE PAIN VERSO IL VUOTOOO! NO! INVERTITA! RRR inverte prontamente con un DDT! Kratos urta il capo contro il pavimento! E RIMANE CON IL PETTO POGGIATO SUL BORDO DELLA BOTOLA! A Raven basterebbe poco per gettarlo di sotto! Triple R si rialza dopo qualche istante, poi si accorge dell'occasione d'oro che gli è capitata davanti! CORRE SUBITO VERSO KRATOS! GLI AFFERRA LE GAMBE E CERCA DI SPINGERLO VERSO LO SPAZIO APERTO!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! KRATOS CADE DI SOTTO! Ma quando gli uomini dello Staff WBFF sono già pronti a dare fuoco ai tavoli... JOHN SI AGGRAPPA AI BORDI DELLA BOTOLA CON ENTRAMBE LE MANI, RIMANENDO CON IL CORPO SOSPESO NEL VUOTO! IL RISCHIO E' ALTISSIMO! RAVEN GLI CALCIA UNA MANO CON UN PIEDE! OH MY GOD! KRATOS SI TRATTIENE CON UNA SOLA MANO, CON TUTTE LE SUE FORZE! MA POI RIESCE AD AFFERRARE UNA CAVIGLIA DEL CAMPIONE! E PROVA A STRATTONARLA VERSO DI SE! AAAAAAAAAAAAAAH! ANCHE RAVEN RISCHIA DI FINIRE DI SOTTO MA SI AGGRAPPA CON LE MANI AL BORDO DELLA BOTOLA! I due atleti non sono più in grado di colpirsi, perchè tra loro c'è una distanza di quasi 3 metri, e soprattutto perchè si stanno dando le spalle a vicenda. Sia Raven che Kratos effettuano una flessione degna di nota e riescono a riportarsi sul pavimento soprastante! Raven è stizzito, e tira un calcio sul coperchio della botola! LA CHIUDE! CHIUDE LA BOTOLA! Forse ha capito che è ancora troppo presto per sperare di chiudere il match, e anche che il rischio di finire di sotto prematuramente è molto alto.

Otto: "NON HO ANCORA VISTO IL SANGUE!"
Taggart: "Calmati Daniel, siamo ancora all'inizio"

Anche Kratos si rialza, cerca un clintch con il campione, ma quest'ultimo rifiuta conoscende il potenziale fisico del suo rivale. Raven si allontana velocemente, Kratos lo insegue. Prova ad afferrarlo poggiando una mano sulla sua spalla, ma Raven guizza a lato velocemente, poi gli afferra un braccio e mantenendolo in orizzontale e caricandolo all'indietro... Glielo scaglia conto un pilastro di sostegno in metallo! Kratos si china su sè stesso dolorante, portando una mano a sfregare sull'arto devastato dal colpo! Raven ne approfitta, si arrampica su una pedana molto alta sulla quale sono poggiati diversi riflettori spenti! NE SPINGE UNO DI SOTTO PER DEMOLIRE L'AVVERSARIO! IL RIFLETTORE CADE GIU' MA KRATOS SI SPOSTA APPENA IN TEMPO! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! Poi Raven spicca un salto pauroso verso il suo rivale! RAVEN VOLA! E atterra con le cosce sulle spalle di Kratos! Hurricanrana! Hurricanrana! NO! Kratos lo trattiene a sè, poi lo spinge giù facendogli ripoggiare i piedi sul pavimento, RRR è chino su sè stesso! KRATOS LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB! Ma RRR non ci sta, lo colpisce con un gran numero di pungi sul capo e gli fa perdere il momentum! Poi esegue un clamoroso salto mortale all'indietro partendo dall'unico appoggio che aveva con le cosce sulle spalle di John! Dopo essere atterrato ed essere rimasto un pò chino, afferra le gambe dell'avversario e le strattona verso di sè! Kratos finisce sul pavimento di schiena! I CAN'T BELIEVE IT! CHARLIE BIG POTATO! CHARLIE BIG POTATO! CHIUSA! CHIUSA! Di certo non gli servirà per chiudere il match, ma sicuramente per indebolire notevolmente il suo avversario. Kratos cerca una via di fuga, ma stavolta non c'è via di scampo se non quella di riuscire a divincolarsi dalla presa, non ci sono corde intorno a loro! Kratos si dimena dal dolore, cerca di colpire l'avversario con dei pugni ma non ci arriva! Ma di certo non vuole lasciargliela vinta in quel modo, stringe i denti ed urla facendo riecheggiare la sua voce per tutta l'arena! Raven non si lascia intimorire, ma conosce bene la sua grinta e la sua forza. WHAT?!? KRATOS RIESCE A RUOTARE E A METTERSI PRONO, TRASCINANDO ANCHE L'AVVERSARIO! MOSSA DI SOTTOMISSIONE INVERTITA! Raven non ha più il coltello dalla parte del manico, anzi lo stesso coltello che brandiva puntato contro! La sua gambe rimane intrappolata tra le due del Greek Warrior. Poi però il campione del mondo si inventa qualcosa, inizia a pressare con la pianta del piede libero sul ginocchio della gamba in torsione dell'avversario! ANCHE KRATOS INIZIA A PROVARE UN DOLORE PAZZESCO! I due si interrompono quasi in contemporanea e si allontanano l'uno dall'altro, poi riprendono fiato rimanendo a terra per qualche istante.

Otto: "Basta con le sottomissioni, voglio hardcore, voglio ultraviolence!"
Fregna: "Hai mai visto un gatto ingroppato da un cane?"
Kokone: "Un'altra come questa e ti uccide secondo me"

Kratos è il primo a rialzarsi, fissa Raven per un breve istante, poi... ATTENZIONE! SOLLEVA IL RIFLETTORE ROTTO SUL PAVIMENTO! LO ALZA SOPRA IL LIVELLO DEL CAPO CON UNO SFORZO IMMANE! RAVEN SI ALZA! IL GREEK WARRIOR GLIELO SCAGLIA ADDOSSO! TRIPLE R SI SPOSTA ALL'ULTIMO MOMENTO! SCRAAAAASH! Il riflettore finisce ancora una volta sul pavimento senza colpire nessuno. RRR approfitta del momento per scagliarsi addosso all'avversario per atterrarlo con un Crossbody, ma John lo afferra in volo e non si lascia sbilanciare, poi lo carica su una spalla! RUNNING POWERSLAM ON THE FLOOR! SBAAAAAM! Questa potrebbe aver spezzato la schiena del campione! Ma il membro della Chaotic Existence non è soddisfatto, si avvicina ancora una volta al riflettore... E RACCOGLIE UN COCCIO DI VETRO! OH NO, RAGGIUNGE RAVEN, SI METTE IN GINOCCHIO! E GLI SFREGIA LA FRONTE CON IL COCCIO DI VETRO! BLOOD! BLOOD BLOOD! RRR SANGUINA!

Otto: "Finalmente cazzo!"
Kokone: "Io temo che Daniel riesca ad espellere sangue al posto di altro durante i suoi orgasmi"

Kratos è davvero molto carico, e adesso sembra avere tutte le intenzioni di chiudere il match! APRE LA BOTOLA! POI AFFERRA RAVEN PER UN BRACCIO ED INIZIA A TRASCINARLO VERSO IL VARCO PER LA PYRAMID OF HELL! Raven oppone resistenza, riesce ad aggrapparsi con le braccia ad una gamba del greco! Kratos lo colpisce con il piede libero, sulla schiena, ripetutamente. Ma in questo modo il suo equilibrio si fa molto precario, il campione infatti ne approfitta per sgambettarlo ancora una volta! E CI RIESCE! KRATOS E' DI NUOVO A TERRA DI SCHIENA! TRIPLE R RACCOGLIE LE ENERGIE E SI RIALZA, GLI AFFERRA ENTRAMBE LE GAMBE!

I CAN'T BELIEVE IT! ROCKET LAUNCHER! ROCKET LAUNCHER VERSO LO SPAZIO APERTO DELLA TRAPDOOR!

Crowd: "Down! Down! Down! Down! Down!"

RIESCE A LANCIARLO VERSO LA BOTOLA! KRATOS URTA CONTRO IL PAVIMENTO E CON LO SLANCIO SCIVOLA FINO ALLO VARCO! OH MY GOD! RIMANE CON IL BUSTO COMPLETAMENTE PIEGATO VERSO LA PARTE SOTTOSTANTE DELL'ARENA! HA APPOGGIO SOLTANTO CON LE GAMBE ED IL BACINO! SI TRATTIENE CON TUTTA LA FORZA CHE HA NEGLI ARTI INFERIORI, MA NON BASTERA' PER RIPORTARLO DI SOPRA! POI RIESCE AD AFFERRARE UN BORDO CHE SI TROVA POCO A LATO RISPETTO A LUI, CON UNA MANO, E SI TRATTIENE CONTRAENDO I MUSCOLI! RRR si avvicina barcollando verso di lui, AFFERRA IL COPERCHIO DELLA BOTOLA E LO RICHIUDE VERSO L'AVVERSARIO! LO COLPISCE SULLA SCHIENA E SUL CAPO!

SBAAAAAM!

KRATOS SUBISCE MA NON MOLLA! RRR TIRA SU IL COPERCHIO, E GLIELO SCAGLIA NUOVAMENTE ADDOSSO!

SBAAAAAM!

NIENTE, IL GREEK WARRIOR NON VUOLE CEDERE! IL CAMPIONE CI RIPROVA, ANCORA UNA VOLTA! MA STAVOLTA KRATOS RIESCE A SOLLEVARSI PONENDOSI CON IL CORPO IN BILICO TRA DUE BORDI, SU UNO SPIGOLO DEL VARCO, DI FIANCO! E ALLUNGA UN BRACCIO VERSO IL COPERCHIO DELLA BOTOLA BLOCCANDO IL COLPO! RRR spinge verso di lui, ma la forza del Greco è superiore, Kratos riesce a spingere il coperchio verso il campione, poi rotola verso il pavimento della stanza. RRR si sposta fuori di sè, poi da un calcio al coperchio e richiude la botola. Raven raggiunge il greco, lo afferra per la testa e lo trascina sul coperchio della botola con tutte le sue energie, trascinandolo sul pavimento! Lo fa mettere in ginocchio, poi lo scaglia con violenza sulla botola! SBAAAAAM! Kratos urta il petto ed il viso! Ancora una volta, lo rialza facendolo mettere in ginocchio, poi lo sbatte sulla botola! SBAAAAAM! Ed ancora una terza volta! SBAAAAAM! Poi si guarda intorno, e fissa lo sguardo su... UNA GROSSA PEDANA DI METALLO! Somiglia molto ai gradoni d'acciaio che ci sono poggiati sull'apron, ma senza scalini. Oh no, LA SOLLEVA! LA SOLLEVA CON TUTTE LE SUE FORZE! KRATOS SI RIMETTE IN PIEDI!

E VIENE TRAVOLTO! SBAAAAAAAAAAAAAAM! IL GRECO FINISCE A TERRA CON LA FRONTE GRONDANTE DI SANGUE! BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!

Otto: "RAVEN! Pooooortece n'artro liiiiiiitro! Cheeeee noi se looooo beveeeeeeemo!"
Kokone: "Per farla corta, per farla breve..."
Taggart: "Avete già bevuto, il vostro stesso cervello"

Kratos rimane completamente disteso sulla botola, immobile... Red Revolution Raven respira a fatica, e non si regge in piedi con disinvoltura come all'inizio del match. Il campione si dirige verso la pedana fissa a muro sulla quale erano poggiati i riflettori... Oh oh... SALE SU! CI SONO CIRCA DUE METRI D'ALTEZZA DAL PAVIMENTO! NO NO NO! I CAN'T BELIEVE IT! I CANT' BELIEVE IT! RIDE THE LIGHTNING VERSO KRATOS!

RIDE THE LIGHTNING A SEGNOOO! RAVEN CADE SUL CORPO DEL GRECO, E CON L'IMPATTO IL COPERCHIO DELLA BOTOLA SI PIEGA PERICOLOSISSIMAMENTE! UN ALTRO COLPO ED IL GIOCO E' FATTO!

Crowd: "Holy shit! Holy shit! Holy shit!"

Trascorre quasi un minuto, Raven è distrutto, ma Kratos lo è ancor di più dopo gli ultimi colpi subiti. Triple R si rialza ed afferra le gambe dell'avversario per spostarlo dalla botola, e ci riesce. Poi raggiunge il coperchio, si mette in ginocchio e cerca di aprirlo... MA IL COPERCHIO E' STATO FORZATO ED E' RIMASTO INCASTRATO! RAVEN NON RIESCE PIU' AD APRIRLO! Triple R scaglia un pugno violento contro il coperchio, poi si rialza in preda all'ira e recupera Kratos da terra! I due atleti sono entrambi sanguinanti, i loro visi sembrano essere indistinguibili ormai. Triple R rialza John... WHAT?!?

KRATOS HA UNA REAZIONE IMPROVVISA! LO CARICA VELOCEMENTE SULLE SPALLE! I CAN'T BELIEVE IT! QUESTA E' LA FINEEE! FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN SUL COPERCHIO DELLA BOTOLAAAAA!

ANDATAAAAAAAAA! RAVEN VIENE DEMOLITO SULLA BOTOLA! IL COPERCHIO SI PIEGA ANCORA DI PIU, E' COMPLETAMENTE LESIONATO! MA NON SI E' ANCORA SPACCATO DEL TUTTO! UNBELIEVABLE! Kratos si abbandona a terra sfinito, altro momento di inattività in cui i cori del pubblico si intensificano progressivamente.

Taggart: "E' davvero un match sensazionale, potrebbero riportare infortuni gravissimi di questo passo"
Otto: "Stai zitto, CONTINUATE COSI' FORZA!"

Passano addirittura 2 minuti, i due atleti si rimettono in piedi molto, mooolto lentamente. Raven si porta le mani sul viso, barcolla come un uomo che ha appena trangugiato 10 bottiglie di Jack Daniels di fila. Kratos non è da meno, non è un gran bello spettacolo, il sangue gli gocciola in continuazione sul pavimento, sembra che stia lacrimando globuli rossi in continauzione, domani potrebbe benissimo essere nominato la madonna dell'ultraviolence. Kratos si avvicina zoppicando verso Raven, il campione italiano gli sfugge, non sarebbe saggio un confronto fisico con lui neppure in condizioni normali, figuriamoci adesso. Raven cerca di portarsi il più lontano possibile da lui per rielaborare le idee e trovare il modo di farlo fuori. Ma le vie di fuga sono limitate, riesce soltanto a trovare un enorme panel of glass poggiato su uno scaffale molto alto, ma il tempo che ci vorrebbe per farlo inclinare verso il greco è proibitivo, Kratos potrebbe evitare facilmente di esserne travolta. LA DISTRAZIONE COSTA CARA A RAVEN! KRATOS RACCOGLIE LE ULTIME ENERGIE RIMASTE PER SOLLEVARE ANCORA UNA VOLTA IL RIFLETTORE FRANTUMATO SUL PAVIMENTO POCO PRIMA! SI SCAGLIA IN CORSA VERSO DI LUI! LO TRAVOLGE SIA CON IL SUO STESSO CORPO CHE CON IL RIFLETTORE! NO! RAVEN SI ABBASSA APPENA IN TEMPO, MA EVITARE DI ESSERE COLPITO NON GLI SALVERA' LA PELLACCIA! IL RIFLETTORE FINISCE SULLA GROSSA LASTRA DI VETRO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

LA LASTRA VA IN FRANTUMI E I DUE LOTTATORI VENGONO TRAVOLTI DA UNA PIOGGIA DI COCCI DI VETRO! AAAAAAAAAH! FINISCONO ENTRAMBI A TERRA PIENI DI FERITE GRONDANTI DI SANGUE! MA NON E' FINITA! LO SCAFFALE SUL QUALE ERA POGGIATA LA LASTRA, IN SEGUITO ALL'URTO DEL RIFLETTORE, CON IL CONTRACCOLPO INIZIA AD INCLINARSI PERICOLOSAMENTE VERSO DI LOROOOOO!

RAVEN E KRATOS VENGONO SCHIACCIATI DALLO SCAFFALEEEEE! SCATAFAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"
Taggart: "E' FINITA! QUEI DUE SONO PASSATI A MIGLIOR VITA!"
Otto: "Sento profumo di infortunio, lo sento!"
Lover: "Chiamate i paramedici!"

Intervengono alcuni uomini della sicurezza per sollevare lo scaffale e liberare i due atleti, nè Kratos nè Raven danno cenni di ripresa! Il match sembra essersi concluso così, difficilmente qualcuno di loro riuscirà a riprendersi. Il pubblico rimane con l'amaro in bocca, purtroppo non assisteranno al volo sulla Pyramid of Hell. Il no contest farà in modo che RRR mantenga l'Undisputed WBFF Heavyweight Title ben stretto alla sua vita, neppure Kratos è riuscito a sconfiggerlo a quanto pare.

Otto: "Sono soddisfatto!"
Taggart: "No aspetta, NON E' FINITA!"

OH MY... KRATOS SI ALZA DALLA BARELLA! KRATOS SI ALZA! UNBELIEVABLE! IL GRECO NON CI STA, VUOLE ACCAPARRARSI LA CINTURA A TUTTI I COSTI! John è provatissimo dal match, ma trova ugualmente lo spirito per mantenersi sulle proprie gambe e ritornare nel vivo del match! KRATOS SI DIRIGE VERSO RAVEN! CALCIA CON FORZA LA BARELLA E RAVEN ROTOLA SUL PAVIMENTO! Poi intima ai paramedici di farsi da parte! Gli uomini si portano fuori e la sfida continua! Kratos afferra Triple R per i capelli, poi lo fa rimettere in piedi! POI LO CARICA SULLE SPALLE E LO SOLLEVA SOPRA LA TESTA IN MILITARY PRESS STANCE! RAVEN AGITA LE GAMBE, IL GRECO PERDE L'EQUILIBRIO! RAVEN VA IN CADUTA LIBERA E SI INVENTA UN CLAMOROSO ARM DRAG! Kratos urta contro il pavimento, MA DOPO L'IMPATTO ROTOLA FINO A PORSI DI SCHIENA SULLA BOTOLA GIA' PIUTTOSTO DANNEGGIATA! Raven si rialza con parecchia fatica, ormai non ce la fa più. Prova ad avvicinarsi alla botola e colpisce Kratos con dei calci sulla pancia, come per forzare il coperchio con il peso dell'avversario e spaccarlo in due definitivamente. MA E' INUTILE, NIENTE DA FARE! Raven scuote il capo disperato, poi si avvicina ad un deposito e... AFFERRA UNA SCALA! UNA SCALA!

Crowd: "Yeeeeeeeeeeah!"

Posiziona la scala in piedi a circa due metri e mezzo di distanza dal suo avversario, poi inizia la scalata! Il momento è epico, in molti hanno già capito quali siano le sue intenzioni! E' disposto a sacrificare perfino sè stesso, e cadere di sotto insieme all'avversario pur di mantenere la cintura! E' IN CIMA! IL CAMPIONE E' IN CIMA! RIDE THE LIGHTNING IN ARRIVOOO!

KRATOS SI SPOSTA DALLA BOTOLA, NON CI POSSO CREDERE! TRIPLE R SI FERMA APPENA IN TEMPO E RIMANE IN CIMA ALLA SCALA! Il Greek Warrior si avvicina alla scala, INIZIA A SALIRE GRADINO PER GRADINO! RRR CERCA DI CONTRASTARLO CON DEI CALCI, MA E' TUTTO INUTILE! Kratos lo raggiunge, i due iniziano a menarsele di santa ragione! Pugno di Kratos! Pugno di RRR!

KRATOS!
RRR!
KRATOS!
RRR!
KRATOS!
RRR!
KRATOS!
KRATOS!
KRATOS!

Il greco sembra avere la meglio! Sferra un altro pugno, MA VA A VUOTO! Triple R abbassa il capo per evitare la furia demoniaca del suo sfidante, IL COLPO A VUOTO GENERA UNA SPINTA CHE FA INCLINARE LA SCALA VERSO LA BOTOLA! I CAN'T BELIEVE IT! STANNO PER CADERE ENTRAMBI DI SOTTO! TRIPLE R SFRUTTA LA SUA AGILITA' E LA SUA PRONTEZZA DI RIFLESSI PER SALTARE ALL'INDIETRO E CADERE SUL PAVIMENTO ROTOLANDO, KRATOS FINISCE DI SCHIENA SULLA BOTOLA E LA ROMPE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Gli uomini dello staff danno fuoco alla Pyramid of Hell!

FIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

KRATOS COMPIE UN VOLO DI UNA DOZZINA DI METRI SULLA PILA DI TAVOLI INFUOCATI CON TANTO DI CHIODI!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! SCATAFAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

DIN DIN DIN!

Abbiamo un vincitore, Triple R è riuscito a rimanere campione del mondo! Ad Extreme Desperation sarà Bohèmien a porsi sul suo cammino.

Vincitore via Sick Bump ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Red Revolution Raven

Standing ovation da parte del pubblico, sia per il vincitore che per lo sconfitto. Gli spettatori sono come impazziti nell'arena. Un arbitro aiuta RRR a rialzarsi, lo fa poggiare su di sè e lo conduce lentamente fuori dalla stanza, iniziano a scendere le scale per portarsi nel backstage e poi sullo stage. Gli uomini dello staff sparano d'estintore sulle fiamme ancora vive sparse tra le schegge dei tavoli, i paramedici vengono subito in aiuto di John Kratos, che dofficilmente riuscirà ad abbandonare la scena sulle sue gambe.

Ed ecco che Raven appare sullo stage! Parte "On the Offensive" ed il pubblico lo sommerge di applausi ed urla di approvazione! L'arbitro gli alza il braccio al cielo, poi gli consegna la cintura! Raven la solleva per mostrarla a tutti gli spettatori, poi...

JAMES MCFIST! The Hammer sbuca fuori dal backstage e si dirige verso Raven che è ancora di spalle!

Hammer: "Buuuh!" ***growl***

Raven sobbalza e si volta verso di lui! Che McFist voglia attaccare il campione?!? NO! Annuisce mostrando rispetto, poi allunga un pugno chiuso da scambiare con lui, Triple R non si fa di certo pregare. McFist torna indietro e solleva il suo compagno di stable John Kratos, e lo aiuta a ritornare nel backstage. Kratos sta uscendo ugualmente trionfante da questa edizione di Survivor of the Ring, ha dato vita ad un match al limite del razionale. I paramedici vorrebbero intervenire al posto di McFist, ma Hammer li tranquillizza rassicurandoli sulla scorza dura del Greek Warrior, che a quanto pare è ancora in grado di ergersi sulle sue stesse gambe. Red Revolution Raven zoppica per tutta la rampa, si porta all'interno del quadrato. Poi sale sulla terza corda senza riuscire a nascondere il dolore, quindi alza ancora una volta l'Undisputed WBFF Heavyweight Title al cielo!

Crowd: "TRIPLE R! TRIPLE R! TRIPLE R!"

Taggart: "Che match ragazzi, che edizione del Survivor of the Ring!"
Otto: "E' io mio PPV WBFF preferito, cosa ti aspettavi?"
Lover: "E adesso buona not...!?!"
Kokone: "Stavolta lo dico io!"
Fregna: "No, IO!"
Taggart: "FERMI TUTTI!"

PARTE "ATOM HEART MOTHER"!

Crowd: "WHAT THE FUCK?!?"

BOHEMIEN SI PRESENTA SULLO STAGE IN COMPAGNIA DI WILHELM E JOHANNES! Il campione del mondo scende dalla terza corda e scuote il capo, a quanto pare qualcuno ha deciso di rovinargli la festa. Forse Le Decadent vuole subito iniziare a creare pressione psicologica in vista del prossimo PPV. Bohèmien ha un microfono in mano, JaX e Johannes invece una pala l'uno e un martello pneumatico l'altro! MA CHE SIGNIFICA?!?

Bohèmien: "Finalmente è arrivato il mio momento, quello di prendermi ciò che ti è più caro. E' arrivato il momento in cui tu, Triple R, dovrai farti da parte per far si che la WBFF possa conoscere un regno migliore e più longevo del tuo"
Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"
Bohèmien: "E' vero, dovrei attendere fino ad Extreme Desperation per metterti le mani addosso, ma io ho ben altro in mente. IO VOGLIO UN GATES OF HELL MATCH!"
Crowd: "What?"
Bohèmien: "Gates of Hell però è ancora lontano, troppo... Perchè aspettare così tanto? IO VOGLIO QUEL MATCH ADESSO! Accetta la mia sfida Raven, siamo entrambi provati da questa serata, ci reggiamo in piedi a malapena, accetta la mia sfida e dimostra a questa gente quanto sia valido e coraggioso il loro Undisputed WBFF Heavyweight Champion"

Le Decadent mostra un sorriso sghembo, Raven lo fissa per diversi istanti, poi si fa passare un microfono.

Triple R: "Chi ti credi di essere per dettare condizioni? Non spetta a te decidere dove, quando e come ci affronteremo. Ma ho un solo modo per dimostrarti che vali meno di zero, accettando le tue condizioni e DISTRUGGENDOTI DAVANTI AGLI OCCHI DI QUESTA GENTE! ARE YOU READY TO RIDE THE LIGHTNING?"
Crowd: "Woooooooooo! RRR! RRR! RRR!"

Bohèmien annuisce soddisfatto, JaX e Wilhelm si avvicinano al ring, e mezzo metro dall'apron iniziano la loro opera. Tolgono via il rivestimento di protezione dal pavimento, POI INIZIANO A SCAVARE UNA FOSSA! Terminato lo scavo, all'interno della fossa vengono gettate 5000 thumbtacks e diversi TUBI AL NEON!

Bohèmien: "Tu non conosci l'inferno champ, sarai divorato dalle sue fiamme proprio questa sera. THUS SPOKE BOHEMIEN!"

Il francese si avvicina al ring, quando ad un tratto... PARTE LA THEME DELL'OWNER WBFF! JACK LEONE APPARE SULLO STAGE CON UN MICROFONO!

Leone: "Ehi ehi ehi, chi vi ha dato il permesso di aprire le danze nella MIA federazione? Questo evento si è APPENA CONCLUSO e voi non farete ciò che più vi aggrada, perchè mi basta uno schiocco di dita per far intervenire la sicurezza e sbattervi fuori da qui"

Raven si mette le mani nei fianchi e attende, Bohèmien si volta verso Leone e lo fissa in malo modo.

Leone: "Tuttavia, questo è l'ultimo PPV della stagione, dopo Survivor of the Ring ci sarà un lungo periodo di tregua per tutti voi, e per una volta voglio fare in modo che chi sborsa i verdoni possa avere voce in capitolo, mi sento di essere buono questa sera"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Leone: "SHUT UP!"
Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"
Leone: "Pensavate davvero che potessi affidare a voi le sorti di un evento come questo? Di un evento che ho costruito con le mie stesse mani? Illusi!"
Crowd: "You suck! You suck!"
Leone: "Se salirete su quel ring i ratings saliranno alle stelle, e questo PPV passerà alla storia come uno dei più apprezzati di tutti i tempi. Non ho nulla da perdere, solo da guadagnare... THE MATCH STARTS NOOOOOOOOOOW!"

OH MY GOD! IL GATES OF HELL MATCH TRA RRR E BOHEMIEN E' STATO APPROVATO DAL BOSS! UNBELIEVABLE! Il pubblico fa un gran baccato sugli spalti, RRR si prepara ad affrontare il suo avversario.

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Red Revolution Raven (c) vs Bohèmien (Gates of Hell Match)

Jack Leone si riporta nel backstage, un arbitro corre verso il ring. Il referee si assicura che la fossa scavata rispetti il regolamento della stipulazione. Rinfreschiamo le idee: A poca distanza dell'apron viene scavata una grande fossa all'interno della quale vi sono tubi al neon e 5000 puntine da disegno, per vincere bisogna gettarvi dentro l'avversario, e fare in modo che possa restarvi fino ad un conto di 10 dell'arbitro. Sull'apron viene fissata una scala che scende fino all'interno della grande buca, di cui possono servirsi i lottatori per ritornare di sopra. Ma non è tutto, sparse per l'arena ci sono diverse taniche di benzina e fiammiferi, che molto spesso sono utilizzati per dar fuoco alla scala in modo che uscire dalla fossa possa risultare alquanto proibitivo.

Gli uomini dello staff portano una scala verso il ring, la fissano con dei sostegni all'apron. Altri addetti trasportano UNA CARRIOLA PIENA DI TANICHE! Che viene posizionata vicino ai gradoni d'acciaio! BOHEMIEN SALE SUL RING! Il campione e lo sfidante si fissano per diversi istanti, i loro sguardi sono di fuoco! Bohèmien ha avuto più tempo rispetto al campione per recuperare le energie, ma le condizioni fisiche di entrambi sono davvero proibitive soprattutto in vista di una contesa così violenta come lo è un Gates of Hell match! L'ARBITRO ALZA LA CINTURA AL CIELO!

[IMG]http://i45.tinypic.com/206br5k.jpg[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship


DIN DIN DIN!

Bohèmien cerca subito un Clintch, RRR gli sferra un calcio su un fianco, poi si allontana! Bohèmien si riavvicina al campione, riesce ad afferralo e a spedirlo in corsa verso il lato del ring che da verso la fossa. Triple R si spinge alle corde poi torna verso il suo sfidante.

WHAT?!? JAX E JOHANNES AFFERRANO RRR PER LE CAVIGLIE E LO FANNO CADERE AL TAPPETO! POI LO TRASCINANO FUORI DAL RING CON DEGLI STRATTONI! RED REVOLUTION RAVEN FINISCE NELLA FOSSAAAAA!

Team di commento: "AAAAAAAAAAAH!"
Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! IMPATTO TREMENDO SUI TUBI AL NEON E SULLE PUNTINE! Il pubblico rumoreggia inondando il Parnaso di fischi ed insulti! L'arbitro è costretto a contare!

1...
2...
3...
4...
5...

"STOP IT!"

RIAPPARE JACK LEONE! Mr.Attitude ritorna sullo stage ed interrompe il conto dell'arbitro!

Leone: "Cos'è questo schifo?!? E questo dovrebbe dare più visibilità alla World Bloody Fight Federation? NON CI SARANNO PIU' INTERFERENZE! BRONX PHOENIX JAX E JOHANNES SONO BANDITI DALL'ARENA!"
Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooo!"

Johannes e JaX si mettono le mani in testa, provano a lamentarsi ma non c'è più niente da fare per loro! Gli uomini della security li scortano via! Bohèmien fissa con una serietà atroce il boss della WBFF.

Leone: "E adesso mi aspetto un pò di sadica azione, FATE RIPARTIRE IL MATCH!"

RRR viene aiutato da alcuni uomini ad uscire fuori dalla buca, ha una miriade di cocci e puntine infilzate nella schiena! Il campione ritorna sul ring, ma non si regge più sulle sue gambe! Cade a terra e rimane in ginocchio! E' vero che da adesso non ci saranno più interferenze, ma è altrettanto vero che è stato indebolito parecchio, spuntarla per lui saràò davvero una fatica d'Ercole.

DIN DIN DIN!

Bohèmien approfitta del momento favorevole, colpisce RRR con una ginocchiata in pieno viso! Poi lo rialza afferrandolo per i capelli.

OH MY GOD! GLI INCASTRA LA TESTA IN MEZZO ALLE PROPRIE GAMBE! E LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI CRUCIFIX POWERBOMB! CRUCIFIX POWERBOMB TO TURNBUCKLE! FLEUR DU MAL! FLEUR DU MAL! NOOOOO! TRIPLE R LO COLPISCE CON UNA GOMITATA SULLA FRONTE ANCOR PRIMA CHE LE DECADENT POSSA AFFERRARLO DA SOTTO LE SPALLE PER FARLO SCIVOLARE LUNGO LA SCHIENA! RRR RIMANE IN POSIZIONE DI POWERBOMB! COLPISCE IL CAPO DI BOHEMIEN CON DEI PUGNI! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! BOHEMIEN PERDE L'EQUILIBRIO AVVICINANDOSI PERICOLOSAMENTE LE CORDE!

I CAN'T BELIEVE IT! RRR SI INVENTA UN'HURRICANRANA PAZZESCA VERSO L'ESTERNO DEL RING! SIA IL CAMPIONE CHE BOHEMIEN FINISCONO ALL'INTERNO DELLA FOSSAAAAAAAAA!

SCRAAAAAAAAAAAAASH! SCATAFAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"
Taggart: "Momento epico, momento epico!"

I DUE LOTTATORI SONO IMMOBILI A TERRA! L'ARBITRO INIZIA A CONTARE!

1...

2... Nessun cenno di ripresa da parte dei due atleti.

3... Bohèmien inizia a muoversi, cercando di alzarsi, ma non ci riesce.

4... RRR è ancora immobile, ATTENZIONE BOHEMIEN SI RIALZA URLANDO DI DOLORE!

5... BOHEMIEN SI AGGRAPPA ALLA SCALA! ANCHE RRR PROVA A RIALZARSI!

6... BOHEMIEN INIZIA LA SCALATA! MA RED REVOLUTION RAVEN SI AGGRAPPA ALLE SUE CAVIGLIE!

7... TRIPLE R RIESCE A GUIZZARE SULLA SCHIENA DEL FRANCESE! GLI SI AGGRAPPA CON FORZA!

8... GOMITATA DA PARTE DI BOHEMIEN! DUE! TRE GOMITATE! RRR FINISCE ANCORA DI SOTTO! SCRAAAAASH!

9... ORMAI BOHEMIEN CE L'HA FATTA! SI RIPORTA SUL RING SOVRASTANDO GLI ULTIMI GRADINI!

10!!! E' FINITA! E' FINITA! ABBIAMO UN NUOVO UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPION!

DIN DIN DIN!

Vincitore via Gates of Hell e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Bohèmien

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

Il pubblico non ci sta, non sopporta il modo in cui RRR è stato indebolito prima che il match ripartisse, l'ingiustizia ha fatto si che il francese potesse conquistare l'oro massimo della WBFF, è inammissibile. Bohèmien torna sul ring zoppicando, e cadendo più volte in ginocchio prima di raggiungere l'arbitro. I cori del pubblico sono tutti per RRR, che ha sacrificato la sua salute preferendo danneggiare anche sè stesso pur di spedire l'avversario all'interno del Gate of Hell. I paramedici intervengono per tirare RRR fuori dalla fossa, il campione ormai non si regge più sulle sue gambe, viene aiutato da due uomini che gli fanno da sostegno. Red Revolution Raven alza un pugno al cielo scatenando un boato che sembra poter far esplodere l'arena! Bohèmien invece afferra l'Undisputed WBFF Heavyweight Title dalle mani del referee, e lo alza al cielo!

Bohèmien: "THUS SPOKE BOHEMIEN!"
Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Parte "Atom Heart Mother" per celebrare l'inizio di un nuovo regno. Bohèmien guarda e riguarda la cintura sorridendo ed annuendo. Finale storico per questa edizione di Survivor of the Ring 2011.

Taggart: "Questo evento è stato da cardiopalma!"
Otto: "Ecco schiatta, così mi fai un gran favore"
Kokone: "Ma scusate, quella montagna di muscoli adesso si farà un mese di regno a scrocco visto che andremo in pausa!"
Fregna: "Chiamalo scemo, si godrà Agosto con la fama di campione del mondo e con una quantità industriale di squillo di lusso al mare"
Lover: "Oooh si, l'amour!"
Otto: "Zitti froci, o vi butte entrambi all'interno del Gate of Hell!"
Taggart: "Per questa sera è tutto, godetevi le vacanze ma non dimenticatevi mai della WBFF!"
Otto: "Blood is the key!"
Taggart: "Da quando in qua ti piace lo stile WBFF?"
Otto: "Zitto coglione, l'unica cosa che avete sfornato di decente è proprio quella frase"
Taggart: "Buona notte!"



[IMG]http://i53.tinypic.com/5n21ow.jpg[/IMG]

CREDITS:
Cell in the Hell (assemblaggio, Steed vs Hygthler, finale SotR, match ToS)
Metalmaster89 (grafica ppv, Raven vs Kratos, post-main event)
TripleR (semifinale #1 SotR)
Aaron Kirk (Kirk vs Mark, semifinale #2 SotR)
Norshel (Bohèmien vs McFarry vs Sheenan)
Eddie619 (McFist vs Kent vs Leone)
MeltdownMachine (grafica ppv)
Handlers (promo personaggi)